Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/12/2014, 09.42

Gli Hawks battono i Cavaliers privi di LeBron James

109-101 il finale

NBA
Gli Atlanta Hawks accentuano la crisi dei Cavaliers superandoli 109-101.

Per gli Hawks, privi di Horford, 26 di Millsap, 19 di Korver, 23 con 11 assist di Teague, 12 di Scott ed 11 di Schroder.

Per i Cavs 18+13 di Tompson, 35 di Irving e 13 di Harris. Per Cleveland niente LeBron James fuori per un fastidio al ginocchio.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 30 Commenti
  • 3andDefense 31/12/2014, 16.18 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 31/12/2014 @ 15:39 )

    Si, ma non è che avevano un gioco conolesso come quello magari degli Spurs, era riuscito a farli giocare molto bene insieme, oltre ad essere una grandissima difesa

    Beh ma il gioco degli Spurs ce l'hanno gli Spurs e basta...

  • Leo976ers 31/12/2014, 15.39 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 31/12/2014 @ 13:38 )

    Beh oddio, col tempo il lavoro di Spo si è visto benissimo imo, e sapevano giocare a basket in entrambe le metà campo.

    Si, ma non è che avevano un gioco conolesso come quello magari degli Spurs, era riuscito a farli giocare molto bene insieme, oltre ad essere una grandissima difesa

  • 3andDefense 31/12/2014, 13.38 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 31/12/2014 @ 12:55 )

    Quello che intendevo è che ognuno deve accettare il proprio ruolo, in attacco basterebbe uno schrmino, una semplice uscita dai blocchi cose elementari, poi come dici tu con tutto quel tento qualcosa la creano...così cime facevano gli heat, non è c ...

    Beh oddio, col tempo il lavoro di Spo si è visto benissimo imo, e sapevano giocare a basket in entrambe le metà campo.

  • BadAsIWannaBe 31/12/2014, 12.59
    Citazione ( 3andDefense 31/12/2014 @ 11:59 )

    Quoto, anzi, per me dovrebbe essere la prima scelta offensiva. Comunque oh, questo è uno da 25+13+5 facile, ora sembra una scelta al secondo giro, io qualche colpa a Blatt mi sento di attribuirla (soprattutto offensiva)

    di sicuro qualche colpa blatt ce l' ha nella metacampo offensiva, perché non e possibile usare love cosi...il fatto è che sempre cosi gioca, almeno io non vedo mai dei radicali cambiamenti. di sicuro non invidio blatt, alla prima esperienza si ritrova in una squadra con 3 superstar (viziate???), ma di certo almeno offensivamente mi aspettavo moooolto di più. anche se penso che i giocatori non seguano veramente le indicazioni che david gli da...

  • Leo976ers 31/12/2014, 12.55 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 31/12/2014 @ 12:45 )

    Boh, io non sono d'accordissimo, hai tre giocatori che possono fare qualsiasi cosa nella metà campo offensiva, qualsiasi, dal post alto-basso, pick'n'roll-pick'n'pop, tagli, iso, han tiro da 3, la san passare molto bene... A che serve iniziare ogni ...

    Quello che intendevo è che ognuno deve accettare il proprio ruolo, in attacco basterebbe uno schrmino, una semplice uscita dai blocchi cose elementari, poi come dici tu con tutto quel tento qualcosa la creano...così cime facevano gli heat, non è che avessero sto gioco estasiante...

  • 3andDefense 31/12/2014, 12.45 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 31/12/2014 @ 12:31 )

    Sono D'accordo su tutto. Trovare un modo per farvi giocare comunque è abbastanza difficile, secondo me il modo di giocare deve inevitabilmente ricalcare lo stile Degli heat, solo che Love è più adatto a fare un lavoro del gener (molti tiri) rispet ...

    Boh, io non sono d'accordissimo, hai tre giocatori che possono fare qualsiasi cosa nella metà campo offensiva, qualsiasi, dal post alto-basso, pick'n'roll-pick'n'pop, tagli, iso, han tiro da 3, la san passare molto bene... A che serve iniziare ogni azione con dei passaggi sul perimetro (kinda useless) per poi giocare un pick'n'roll James-5 o Irving-5? Dai, su, David, fagliene segnare 120 a partita... Non san difendere? Almeno che sappiano attaccare.

  • 3andDefense 31/12/2014, 12.37 Mobile

    Waiters è l'ultimo giocatore che vorrei nella mia squadra, è veramente stupido.

  • Leo976ers 31/12/2014, 12.31 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 31/12/2014 @ 10:44 )

    Ma guarda ti dirò, secondo me non è il fatto di essere la 3 opzione offensiva (secondo me dovrebbe essere la seconda, ma va be..), quanto il fatto che viene usato come uno stretch four qualunque...anzi forse peggio, perché di solito i giocatori di ...

    Sono D'accordo su tutto. Trovare un modo per farvi giocare comunque è abbastanza difficile, secondo me il modo di giocare deve inevitabilmente ricalcare lo stile Degli heat, solo che Love è più adatto a fare un lavoro del gener (molti tiri) rispetto al primo bosh. L ostacolo principale è che ognuno pensa per se principalmente, anche LeBron a volte. Questo è quello che he ho desunto io guardando qualche partita

  • 3andDefense 31/12/2014, 12.18 Mobile
    Citazione ( Irving10 31/12/2014 @ 12:00 )

    Sarebbero* tifo Lakers ;)

    Giusto, mi scordai

  • Irving10 31/12/2014, 12.00 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 31/12/2014 @ 11:56 )

    Con TT da 4 sareste inguardabili imo.

    Sarebbero* tifo Lakers ;)

  • 3andDefense 31/12/2014, 11.59 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 31/12/2014 @ 10:44 )

    Ma guarda ti dirò, secondo me non è il fatto di essere la 3 opzione offensiva (secondo me dovrebbe essere la seconda, ma va be..), quanto il fatto che viene usato come uno stretch four qualunque...anzi forse peggio, perché di solito i giocatori di ...

    Quoto, anzi, per me dovrebbe essere la prima scelta offensiva. Comunque oh, questo è uno da 25+13+5 facile, ora sembra una scelta al secondo giro, io qualche colpa a Blatt mi sento di attribuirla (soprattutto offensiva)

  • vdivac 31/12/2014, 11.58 Mobile

    Blatt fatti un giro in europa come coach, se possibile già in questa season

  • 3andDefense 31/12/2014, 11.56 Mobile
    Citazione ( Irving10 31/12/2014 @ 11:01 )

    Tristan si sta dimostrando molto efficiente, doveva essere il 4 della squadra, altro che la riserva di Love.

    Con TT da 4 sareste inguardabili imo.

  • VareseAndThunder 31/12/2014, 11.10 Mobile

    Cavs in più totale blackout... Ma sono convinto che si riprenderanno... Con lebron non si sa mai

  • LeiruaT 31/12/2014, 11.05
    Citazione ( Irving10 31/12/2014 @ 11:01 )

    Tristan si sta dimostrando molto efficiente, doveva essere il 4 della squadra, altro che la riserva di Love.

    Hai ragione, sarebbero stati una squadra molto più equilibrata, visti anche i miglioramenti di Thompson.

  • Irving10 31/12/2014, 11.01 Mobile

    Tristan si sta dimostrando molto efficiente, doveva essere il 4 della squadra, altro che la riserva di Love.

  • BadAsIWannaBe 31/12/2014, 10.53 Mobile
    Citazione ( Anubi 31/12/2014 @ 10:22 )

    Dopo quello che l'han pagato, se non lo maxi probabilmente fa "ciao ciao" e se ne va e se se ne va hai buttato solo 2 prime scelte assolute e la 2015 (che rischia di non essere nemmeno cosi schifosa). Direi che il suo 120X5 ce l'ha gia in un cassetto ...

    Giustissimo tutto quello che dici (purtroppo...). Il fatto è che un max per un giocatore utilizzato come viene ATTUALMENTE utilizzato love è da pazzi, spero venga coinvolto di piu e meglio

  • BadAsIWannaBe 31/12/2014, 10.44 Mobile
    Citazione ( balldontlie 31/12/2014 @ 10:27 )

    beh certo, Love avrà anche le sue colpe. Però lo sapeva con chi andava a giocare eh, non penso pretenda di essere il primo terminale offensivo di questi Cavs..

    Ma guarda ti dirò, secondo me non è il fatto di essere la 3 opzione offensiva (secondo me dovrebbe essere la seconda, ma va be..), quanto il fatto che viene usato come uno stretch four qualunque...anzi forse peggio, perché di solito i giocatori di quel tipo giocano molti pick and pop, noi giochiamo solo pick and roll con il centro, mentr love resta fermo sul perimetro. Di pick and roll/pop con love giocheremo 3o 4 a partita, se non meno...e lo stesso vale per i possessi dentro... ripeto utilizzato cosi è una vergogna, vale meno di un channing frye

  • theClaw 31/12/2014, 10.36
    Citazione ( Laker4eva 31/12/2014 @ 10:21 )

    Qualcuno sa dirmi xe nn ha giocato Al Hofford?

    poco prima della partita ha lasciato il campo per dei problemi allo stomaco..ho sperato tutta la partita di vederlo giocare..comunque il duo Millsap (sottovalutatissimo) e Teague unstoppable soprattutto nell'ultimo quarto..il tiro di "Perone" nel secondo quarto finisce sicuro su shaqtin 'a fool ahah

  • balldontlie 31/12/2014, 10.32
    Citazione ( Rio 31/12/2014 @ 10:30 )

    Dicevo solamente che la transizione da un contesto in cui tutte le azioni passano da te ad uno in cui la palla sostanzialmente ce l'hanno gli altri non è semplice, bisognerebbe dargli il tempo di adattarsi (poi sul fatto che fosse il miglior 4 della ...

    è che rispetto a inizio anno mi pare sempre più spaesato, boh. Poi ecco, sul miglior 4 della lega possiamo discutere una mezza giornata. Diciamo che era (è?) certamente tra i top nel ruolo, a gusti nemmeno io lo vorrei nella mia squadra ideale ma le qualità non si discutono..

  • Rio 31/12/2014, 10.30
    Citazione ( balldontlie 31/12/2014 @ 10:27 )

    beh certo, Love avrà anche le sue colpe. Però lo sapeva con chi andava a giocare eh, non penso pretenda di essere il primo terminale offensivo di questi Cavs..

    Dicevo solamente che la transizione da un contesto in cui tutte le azioni passano da te ad uno in cui la palla sostanzialmente ce l'hanno gli altri non è semplice, bisognerebbe dargli il tempo di adattarsi (poi sul fatto che fosse il miglior 4 della lega io ho sempre avuto enormi dubbi)

  • balldontlie 31/12/2014, 10.27
    Citazione ( Rio 31/12/2014 @ 10:25 )

    Diciamo anche che non ha mai giocato in un contesto dove non fosse prima e seconda opzione offensiva (la terza era Pekovic), qui si trova a giocare con Lebron e Irving (e Waiters) che la palla tendono a volerla per sé. Io però sto andando ad intuit ...

    beh certo, Love avrà anche le sue colpe. Però lo sapeva con chi andava a giocare eh, non penso pretenda di essere il primo terminale offensivo di questi Cavs..

  • Rio 31/12/2014, 10.25
    Citazione ( Laker4eva 31/12/2014 @ 10:21 )

    Qualcuno sa dirmi xe nn ha giocato Al Hofford?

    Non gli piaceva vincere troppo facilmente, hanno preferito essere più umani

  • Rio 31/12/2014, 10.25
    Citazione ( balldontlie 31/12/2014 @ 10:19 )

    eh direi, anche perché difensivamente si sapeva ci sarebbero stati grossi problemi, ma offensivamente con LeBron ci dovrebbe davvero andare a nozze. Dovrebbe... (oh, so che è ancora presto per dirlo, ma se continua così non so se vi conviene dargl ...

    Diciamo anche che non ha mai giocato in un contesto dove non fosse prima e seconda opzione offensiva (la terza era Pekovic), qui si trova a giocare con Lebron e Irving (e Waiters) che la palla tendono a volerla per sé. Io però sto andando ad intuito perché avrò visto al massimo mezza partita dei Cavs sinora

  • balldontlie 31/12/2014, 10.23
    Citazione ( Anubi 31/12/2014 @ 10:22 )

    Dopo quello che l'han pagato, se non lo maxi probabilmente fa "ciao ciao" e se ne va e se se ne va hai buttato solo 2 prime scelte assolute e la 2015 (che rischia di non essere nemmeno cosi schifosa). Direi che il suo 120X5 ce l'ha gia in un cassetto ...

    ah no ma infatti, il mio non era un discorso max o non max, ma tenerlo o non tenerlo, perché come dici bene tu chiaro che questo firma SOLO al max, ma mica solo ai Cavs, con chiunque altro..

  • Anubi 31/12/2014, 10.22
    Citazione ( balldontlie 31/12/2014 @ 10:19 )

    eh direi, anche perché difensivamente si sapeva ci sarebbero stati grossi problemi, ma offensivamente con LeBron ci dovrebbe davvero andare a nozze. Dovrebbe... (oh, so che è ancora presto per dirlo, ma se continua così non so se vi conviene dargl ...

    Dopo quello che l'han pagato, se non lo maxi probabilmente fa "ciao ciao" e se ne va e se se ne va hai buttato solo 2 prime scelte assolute e la 2015 (che rischia di non essere nemmeno cosi schifosa). Direi che il suo 120X5 ce l'ha gia in un cassetto.

  • Laker4eva 31/12/2014, 10.21 Mobile

    Qualcuno sa dirmi xe nn ha giocato Al Hofford?

  • balldontlie 31/12/2014, 10.19
    Citazione ( BadAsIWannaBe 31/12/2014 @ 10:06 )

    Nono non è diventato scarso in un estate...siamo noi che lo utilizziamo di merda! Questa è l' unica colpa che mi sento di dare a blatt

    eh direi, anche perché difensivamente si sapeva ci sarebbero stati grossi problemi, ma offensivamente con LeBron ci dovrebbe davvero andare a nozze. Dovrebbe... (oh, so che è ancora presto per dirlo, ma se continua così non so se vi conviene dargli un bel max in estate...)

  • BadAsIWannaBe 31/12/2014, 10.06 Mobile
    Citazione ( balldontlie 31/12/2014 @ 09:50 )

    Ma Love? Non è mai stato il mio giocatore preferito ma fino all'anno scorso questo era il miglior 4 della lega assieme a Aldridge....ora, io ho visto i Cavs solo un paio di volte mi pare stia davvero facendo davvero pena...

    Nono non è diventato scarso in un estate...siamo noi che lo utilizziamo di merda! Questa è l' unica colpa che mi sento di dare a blatt

  • balldontlie 31/12/2014, 09.50

    Ma Love? Non è mai stato il mio giocatore preferito ma fino all'anno scorso questo era il miglior 4 della lega assieme a Aldridge....ora, io ho visto i Cavs solo un paio di volte mi pare stia davvero facendo davvero pena...