Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/12/2014, 10.21

Bledsoe chiude con la tripla doppia, i Suns mandano KO i Mavericks

125-115 il finale

NBA
Continua il momento positivo dei Suns che battono i Mavericks 125-115.

Per i Suns 15 di Tucker, 17 di Len, 25 di Dragic, 16+10+11 di Bledsoe, 22 di Green e 12 di Thomas.

Per i Mavericks 22 di Nowitzki, 22+14 di Chandler, 15 di Ellis, 13 di Rondo, 18 di Villanueva.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • Lakersthebest 28/12/2014, 12.16 Mobile
    Citazione ( andrebott 28/12/2014 @ 12:00 )

    Nash in un sistema come il triangolo in cui ci vuole grande intelligenza e Q.I. sarebbe stato perfetto secondo me!

    Ma nessuno discute le indubbie capacità del vecchio ma a 37 anni con la schiena quasi rotta investire 27 M in 3 anni e regalare ottime scelte è follia pura...la politica di regalare scelte da parte di Mitch la odio e prendere vecchie glorie è un'altra cosa che disprezzo profondamente!

  • andrebott 28/12/2014, 12.00 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 28/12/2014 @ 11:48 )

    Continuo a pensare che era meglio stare alla larga da Nash...sicuramente c'era qualcuno meno talentuoso ma soprattutto più giovane e meno fragile disponibile!

    Nash in un sistema come il triangolo in cui ci vuole grande intelligenza e Q.I. sarebbe stato perfetto secondo me!

  • Lakersthebest 28/12/2014, 11.48 Mobile
    Citazione ( andrebott 28/12/2014 @ 11:46 )

    Sessions sarebbe andato benissimo come play di riserva e visto l'età di Nash avrebbe giocato comunque parecchio!

    Continuo a pensare che era meglio stare alla larga da Nash...sicuramente c'era qualcuno meno talentuoso ma soprattutto più giovane e meno fragile disponibile!

  • andrebott 28/12/2014, 11.46 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 28/12/2014 @ 11:37 )

    No guarda io sarei stato alla larga e avrei rinnovato Sessions piuttosto che aveva fatto una bella seconda parte di stagione dopo il suo arrivo da Cleveland!

    Sessions sarebbe andato benissimo come play di riserva e visto l'età di Nash avrebbe giocato comunque parecchio!

  • Lakersthebest 28/12/2014, 11.37 Mobile
    Citazione ( andrebott 28/12/2014 @ 01:23 )

    Guarda Nash è ed era un campione tra l'altro a fine contratto quindi prenderlo non è stata una cattiva scelta, il delirio è stato fare una s&t dando via un botto di scelte!

    No guarda io sarei stato alla larga e avrei rinnovato Sessions piuttosto che aveva fatto una bella seconda parte di stagione dopo il suo arrivo da Cleveland!

  • andrebott 28/12/2014, 01.23 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 28/12/2014 @ 01:07 )

    Si è tutto vero però un ottimo play di 37 anni con seri problemi alla schiena era meglio lasciarlo dov'era...purtroppo non mi ha smentito perché nessuno è un highlander!

    Guarda Nash è ed era un campione tra l'altro a fine contratto quindi prenderlo non è stata una cattiva scelta, il delirio è stato fare una s&t dando via un botto di scelte!

  • Lakersthebest 28/12/2014, 01.07 Mobile
    Citazione ( andrebott 28/12/2014 @ 00:24 )

    Nash nel triangolo non avrebbe dovuto spremersi come nel run&gun di D'antoni anche se concordo che fu una pazzia ma con una squadra cosi competitiva in teoria le scelte non sarebbero dovute servire a molto!

    Si è tutto vero però un ottimo play di 37 anni con seri problemi alla schiena era meglio lasciarlo dov'era...purtroppo non mi ha smentito perché nessuno è un highlander!

  • andrebott 28/12/2014, 00.24
    Citazione ( Lakersthebest 28/12/2014 @ 00:07 )

    Oddio Nash l'ho detto da subito che non era stata una grande mossa mentre arrivare al miglior C cedendo Bynum era una bella mossa perché Bynum è molto injury prone però alla fine dei conti abbiamo solo buttato via tante buone scelte come al solito ...

    Nash nel triangolo non avrebbe dovuto spremersi come nel run&gun di D'antoni anche se concordo che fu una pazzia ma con una squadra cosi competitiva in teoria le scelte non sarebbero dovute servire a molto!

  • Lakersthebest 28/12/2014, 00.07 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/12/2014 @ 23:52 )

    Aveva creato una squadra pazzesca non poteva fare tutto perfetto ;)

    Oddio Nash l'ho detto da subito che non era stata una grande mossa mentre arrivare al miglior C cedendo Bynum era una bella mossa perché Bynum è molto injury prone però alla fine dei conti abbiamo solo buttato via tante buone scelte come al solito...è un incapace!

  • andrebott 27/12/2014, 23.52 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 27/12/2014 @ 23:46 )

    Ha preso l'unico allenatore non in grado di guidare quel roster pazzesco!

    Aveva creato una squadra pazzesca non poteva fare tutto perfetto ;)

  • Lakersthebest 27/12/2014, 23.46 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/12/2014 @ 23:19 )

    Assolutamente d'accordo su tutto anche perché con un quintetto Nash-Bryant-Artest-Gasol-Howard e Phil in panchina il titolo era parecchio probabile!

    Ha preso l'unico allenatore non in grado di guidare quel roster pazzesco!

  • andrebott 27/12/2014, 23.19 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 27/12/2014 @ 23:06 )

    Una delle sue più grandi genialate in assoluto, io sono sicuro che oltre al dualismo con Kobe Howard non sia rimasto perché con D'Antoni non si giocava un basket a lui congeniale, con Phil invece probabilmente ora avremmo una squadra vecchia ma dom ...

    Assolutamente d'accordo su tutto anche perché con un quintetto Nash-Bryant-Artest-Gasol-Howard e Phil in panchina il titolo era parecchio probabile!

  • Lakersthebest 27/12/2014, 23.06 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/12/2014 @ 22:13 )

    Guarda lasciamo perdere che a pensarci mi viene ancora male!

    Una delle sue più grandi genialate in assoluto, io sono sicuro che oltre al dualismo con Kobe Howard non sia rimasto perché con D'Antoni non si giocava un basket a lui congeniale, con Phil invece probabilmente ora avremmo una squadra vecchia ma dominante e il dualismo Kobe-Dwight l'avrebbe risolto lui nel modo più semplice: conducendoli all'anello!

  • andrebott 27/12/2014, 22.13 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 27/12/2014 @ 21:43 )

    Ah be quella è stata una magata: dopo l'esonero di Brown e con Zen pronto a tornare penso che neanche un portatore di handicap avrebbe preso mr. Pringles!

    Guarda lasciamo perdere che a pensarci mi viene ancora male!

  • Lakersthebest 27/12/2014, 21.43 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/12/2014 @ 20:21 )

    Eh ma quello è stato un brutto colpo e sarebbe stato un altro capolavoro e saremmo stati ancora più competitivi...fatto sta che con un allenatore decente due anni fa il titolo non sarebbe stato cosi utopia!

    Ah be quella è stata una magata: dopo l'esonero di Brown e con Zen pronto a tornare penso che neanche un portatore di handicap avrebbe preso mr. Pringles!

  • andrebott 27/12/2014, 20.21 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 27/12/2014 @ 18:39 )

    Eh già ma il problema più grande caro mio è che dopo quella porcata di Stern il nostro Mitch è impazzito ed è peggiorato rispetto a prima imho!

    Eh ma quello è stato un brutto colpo e sarebbe stato un altro capolavoro e saremmo stati ancora più competitivi...fatto sta che con un allenatore decente due anni fa il titolo non sarebbe stato cosi utopia!

  • Lakersthebest 27/12/2014, 18.39 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/12/2014 @ 18:05 )

    Eh ho paura anche io che bisognerà aspettare in un miracolo stile trade-gasol che però adesso sarebbe stato meglii non farla visto che avremmo Marc ;) comunque se non ci avessero bloccato la trade Paul chissà come saremmo adesso...

    Eh già ma il problema più grande caro mio è che dopo quella porcata di Stern il nostro Mitch è impazzito ed è peggiorato rispetto a prima imho!

  • andrebott 27/12/2014, 18.05 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 27/12/2014 @ 16:54 )

    Purtroppo abbiamo Mitch come gm perciò dobbiamo sperare che qualcuno impazzisca e gli offra un fenomeno per più o meno nulla come successe con Pau (ah ricordiamo che gli ha regalato Marc in quella trade però vabbe è andata ben così).

    Eh ho paura anche io che bisognerà aspettare in un miracolo stile trade-gasol che però adesso sarebbe stato meglii non farla visto che avremmo Marc ;) comunque se non ci avessero bloccato la trade Paul chissà come saremmo adesso...

  • Lakersthebest 27/12/2014, 16.54 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/12/2014 @ 16:08 )

    Assolutamente d'accordo con tutto ciò che hai scritto!

    Purtroppo abbiamo Mitch come gm perciò dobbiamo sperare che qualcuno impazzisca e gli offra un fenomeno per più o meno nulla come successe con Pau (ah ricordiamo che gli ha regalato Marc in quella trade però vabbe è andata ben così).

  • andrebott 27/12/2014, 16.08 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 27/12/2014 @ 15:47 )

    Pau, Ariza e Collison ti occupavano tra i 20 e i 22 M così questa estate avevi spazio per un top tipo Gasolino ed eravamo contender con Collison-Bryant-Ariza-P.Gasol-M.Gasol e in panca Clarkson-Young-Johnson-Randle-Davis e altri 5...niente male dire ...

    Assolutamente d'accordo con tutto ciò che hai scritto!

  • Lakersthebest 27/12/2014, 15.47
    Citazione ( andrebott 27/12/2014 @ 12:32 )

    Perfetto uguale anche io infatti io non volevo Anthony che ti avrebbe occupato tutto il cap ma due-tre buoni giocatori per iniziare la ricostruzione mattone per mattone...

    Pau, Ariza e Collison ti occupavano tra i 20 e i 22 M così questa estate avevi spazio per un top tipo Gasolino ed eravamo contender con Collison-Bryant-Ariza-P.Gasol-M.Gasol e in panca Clarkson-Young-Johnson-Randle-Davis e altri 5...niente male direi e penso non fosse impossibile fare una cosa simile!

  • andrebott 27/12/2014, 12.32 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 27/12/2014 @ 09:04 )

    Eh già è stato un furto di Morey...guarda non chiedo grandi cose ma se Mitch confermava Pau, prendeva Ariza e come PG prendeva anche Collison a 5 l'anno mi andava benissimo!

    Perfetto uguale anche io infatti io non volevo Anthony che ti avrebbe occupato tutto il cap ma due-tre buoni giocatori per iniziare la ricostruzione mattone per mattone...

  • Lakersthebest 27/12/2014, 09.04 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/12/2014 @ 01:00 )

    Ah sicuro fu fondamentale nel titolo del 2009 ma dopo si era parecchio involuto e solo dallo scorso anno ai wizard era tornato a ottimi livelli ma si pensava fosse per il contract year e invece anche quest'anno molto bene! A quelle cifre lo avrei rip ...

    Eh già è stato un furto di Morey...guarda non chiedo grandi cose ma se Mitch confermava Pau, prendeva Ariza e come PG prendeva anche Collison a 5 l'anno mi andava benissimo!

  • andrebott 27/12/2014, 01.00
    Citazione ( Lakersthebest 27/12/2014 @ 00:32 )

    Io ricordo l'Ariza dei Lakers quanto era cresciuto e l'avrei volentieri rivoluto ora che è così forte!

    Ah sicuro fu fondamentale nel titolo del 2009 ma dopo si era parecchio involuto e solo dallo scorso anno ai wizard era tornato a ottimi livelli ma si pensava fosse per il contract year e invece anche quest'anno molto bene! A quelle cifre lo avrei ripreso IERI!

  • Lakersthebest 27/12/2014, 00.32 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/12/2014 @ 23:50 )

    Guarda volevo Deng perché avrebbe portato disciplina, difesa e grinta che a noi ultimamente ci è mancato parecchio...Ariza sarebbe stato il mio piano B perché non ero sicurissimo avrebbe ripetuto le stesse prestazioni dello scorso anno a Washingto ...

    Io ricordo l'Ariza dei Lakers quanto era cresciuto e l'avrei volentieri rivoluto ora che è così forte!

  • andrebott 26/12/2014, 23.50 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 26/12/2014 @ 23:13 )

    Ecco Ariza lo preferisco a Deng e veniva con un contratto ottimo visto a quanto l'ha firmato Houston, colpone di Morey imho!

    Guarda volevo Deng perché avrebbe portato disciplina, difesa e grinta che a noi ultimamente ci è mancato parecchio...Ariza sarebbe stato il mio piano B perché non ero sicurissimo avrebbe ripetuto le stesse prestazioni dello scorso anno a Washington invece mi ha smentito alla grande!

  • Lakersthebest 26/12/2014, 23.13 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/12/2014 @ 23:06 )

    Visti quei problemi per me hanno fatto bene a non rischiare...ripeto per me bisognava prendere Deng o anche Ariza che venivano anche non a tantissimo...

    Ecco Ariza lo preferisco a Deng e veniva con un contratto ottimo visto a quanto l'ha firmato Houston, colpone di Morey imho!

  • Lakersthebest 26/12/2014, 23.11 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/12/2014 @ 19:00 )

    Direi che ieri sera Deng abbia dimostrato che sia tutt'altro che bollito e poi ha firmato solo un biennale quindi andava benissimo...Gasol aveva finito il suo corso ai Lakers ed è stato giusto per entrambi che ci siamo separati...

    Deng bravo ma sinceramente non mi è mai piaciuto troppo, ti ripeto che se dovevo correre un rischio io probabilmente andavo con Bledsoe o Monroe però rispetto il tuo parere è sicuramente Deng era meglio del nulla fatto dal demente!

  • andrebott 26/12/2014, 23.06 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 26/12/2014 @ 19:16 )

    Guarda ti straquoto, hai colto in pieno per entrambi i motivi per cui non mi convincevano e tuttora non mi convincono al 100% però vista la situazione attuale io avrei corso un rischio per 1 dei 2!

    Visti quei problemi per me hanno fatto bene a non rischiare...ripeto per me bisognava prendere Deng o anche Ariza che venivano anche non a tantissimo...

  • Lakersthebest 26/12/2014, 19.16 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/12/2014 @ 19:01 )

    Bleadsoe 70M x 5anni a uno che si infortunia spesso mai e poi mai nella vita soprattutto se ha fatto solo mezza stagione buona in carriera mentre su Monroe mi piace ma in difesa è zero e per me il centro deve proteggere bene l'area e il ferro...

    Guarda ti straquoto, hai colto in pieno per entrambi i motivi per cui non mi convincevano e tuttora non mi convincono al 100% però vista la situazione attuale io avrei corso un rischio per 1 dei 2!

  • andrebott 26/12/2014, 19.01 Mobile

    Bleadsoe 70M x 5anni a uno che si infortunia spesso mai e poi mai nella vita soprattutto se ha fatto solo mezza stagione buona in carriera mentre su Monroe mi piace ma in difesa è zero e per me il centro deve proteggere bene l'area e il ferro...

  • andrebott 26/12/2014, 19.00 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 26/12/2014 @ 17:08 )

    No Deng è nella fase calante della carriera perciò meglio non averlo preso imho, pur non essendo un loro grande estimatore io avrei puntato 1 tra Bledsoe o Monroe e invece di rinnovare Hill a 9 avrei tenuto Gasol che è andato a Chicago per meno di ...

    Direi che ieri sera Deng abbia dimostrato che sia tutt'altro che bollito e poi ha firmato solo un biennale quindi andava benissimo...Gasol aveva finito il suo corso ai Lakers ed è stato giusto per entrambi che ci siamo separati...

  • Lakersthebest 26/12/2014, 17.08 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/12/2014 @ 16:56 )

    Secondo me l'ideale sarebbe stato Deng che è stato preso a 10M quindi non troppo...se avessimo un buon GM nel giro dei prossimi due anni sarei davvero ottimista di aver di nuovo una squadra competitiva mentre con Mitch bisogna sperare in un miracolo ...

    No Deng è nella fase calante della carriera perciò meglio non averlo preso imho, pur non essendo un loro grande estimatore io avrei puntato 1 tra Bledsoe o Monroe e invece di rinnovare Hill a 9 avrei tenuto Gasol che è andato a Chicago per meno di 8 all'anno dopo che Mitch gli ha offerto un ridicolo biennale da 5 all'anno!

  • andrebott 26/12/2014, 16.56 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 26/12/2014 @ 15:38 )

    Ma si ovvio se non si trova il lungo al draft si va su Monroe in FA...però io penso ci sia tanto lavoro da fare e forse era meglio già portarsi a casa un Bledsoe o un Monroe questa estate!PS ieri sera ho ahimè guardato i Lakers e tralasciando la n ...

    Secondo me l'ideale sarebbe stato Deng che è stato preso a 10M quindi non troppo...se avessimo un buon GM nel giro dei prossimi due anni sarei davvero ottimista di aver di nuovo una squadra competitiva mentre con Mitch bisogna sperare in un miracolo...

  • Lakersthebest 26/12/2014, 15.38 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/12/2014 @ 15:05 )

    Se avremo una top 5 come immagino e spero ci saranno anche altri buoni giocatori da prendere!

    Ma si ovvio se non si trova il lungo al draft si va su Monroe in FA...però io penso ci sia tanto lavoro da fare e forse era meglio già portarsi a casa un Bledsoe o un Monroe questa estate!PS ieri sera ho ahimè guardato i Lakers e tralasciando la nostra squadraccia ti dico che Butler è fantastico spero Mitch lo prenda!

  • andrebott 26/12/2014, 15.05
    Citazione ( Lakersthebest 26/12/2014 @ 14:34 )

    Si però bisogna avere fortuna e essere in top 2 sennò Okafor e Towns sono già volati da altre parti!

    Se avremo una top 5 come immagino e spero ci saranno anche altri buoni giocatori da prendere!

  • Lakersthebest 26/12/2014, 14.34 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/12/2014 @ 14:27 )

    Be il centro lo puoi prendere dal draft e ti viene via a poco quindi alla fine solo il play e l'ala piccola ci serve!

    Si però bisogna avere fortuna e essere in top 2 sennò Okafor e Towns sono già volati da altre parti!

  • andrebott 26/12/2014, 14.27 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 26/12/2014 @ 14:14 )

    Penso qualcosa meno di 30 e servono 3 ottimi giocatori : PG, SF e C!

    Be il centro lo puoi prendere dal draft e ti viene via a poco quindi alla fine solo il play e l'ala piccola ci serve!

  • Lakersthebest 26/12/2014, 14.14 Mobile
    Citazione ( andrebott 26/12/2014 @ 11:41 )

    Giusto per fortuna abbiamo firmato Swaggy P per 4 anni a 5M (furto incredibile) e per Hill non credo proprio che si rinnoverà quindi dovremmo avere più di 30 M liberi...

    Penso qualcosa meno di 30 e servono 3 ottimi giocatori : PG, SF e C!

  • andrebott 26/12/2014, 11.41 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 26/12/2014 @ 04:35 )

    Young a 5 e la TO su Hill a 9 che il demente potrebbe anche esercitare nella sua follia totale!

    Giusto per fortuna abbiamo firmato Swaggy P per 4 anni a 5M (furto incredibile) e per Hill non credo proprio che si rinnoverà quindi dovremmo avere più di 30 M liberi...

  • Lakersthebest 26/12/2014, 04.35 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/12/2014 @ 21:06 )

    Be sbaglio o il prossimo anno con contratto abbiamo solo Kobe, Kelly, Randle, Clarkson?

    Young a 5 e la TO su Hill a 9 che il demente potrebbe anche esercitare nella sua follia totale!

  • andrebott 25/12/2014, 21.06 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 25/12/2014 @ 20:22 )

    Bella squadra ma da 4o/5o posto a ovest non oltre e poi portare a casa Butler e Dragic con 28/29 M disponibili è molto dura imho soprattutto se come gm c'è un incapace come Kupchak!

    Be sbaglio o il prossimo anno con contratto abbiamo solo Kobe, Kelly, Randle, Clarkson?

  • Lakersthebest 25/12/2014, 20.22 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/12/2014 @ 19:57 )

    Con Dragic, Kobe, Butler, Randle e lungo al draft molto probabile! Poi l'anno dopo scade Kobe e con i suoi 24M$ e si punta a KD...Knight manco ai bucks va bene...

    Bella squadra ma da 4o/5o posto a ovest non oltre e poi portare a casa Butler e Dragic con 28/29 M disponibili è molto dura imho soprattutto se come gm c'è un incapace come Kupchak!

  • andrebott 25/12/2014, 19.57 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 25/12/2014 @ 19:54 )

    Perché con Dragic, Butler o Green e il lungo dal draft pensi di essere da titolo?Io preferirei Knight, Butler e il lungo dal draft per puntare ai PO e nel 2016 andare all'attacco di KD sperando voglia venire a LA, quei 5 M circa che risparmi prenden ...

    Con Dragic, Kobe, Butler, Randle e lungo al draft molto probabile! Poi l'anno dopo scade Kobe e con i suoi 24M$ e si punta a KD...Knight manco ai bucks va bene...

  • Lakersthebest 25/12/2014, 19.54 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/12/2014 @ 18:52 )

    E tu vorresti Knight come Pg titolare per puntare al titolo? L'anno prossimo abbiamo lo spazio per due buoni-ottimi giocatori sperando di aggiungere il centro dal draft...

    Perché con Dragic, Butler o Green e il lungo dal draft pensi di essere da titolo?Io preferirei Knight, Butler e il lungo dal draft per puntare ai PO e nel 2016 andare all'attacco di KD sperando voglia venire a LA, quei 5 M circa che risparmi prendendo Knight anziché Dragic possono rivelarsi importantissimi imho!

  • andrebott 25/12/2014, 18.52
    Citazione ( Lakersthebest 25/12/2014 @ 18:36 )

    A 10 max 11 io vado con Knight, Dragic bravissimo ma se diamo oltre 15 a lui non abbiamo molto altro spazio di manovra e io spero arrivi 1 tra Butler o Green!

    E tu vorresti Knight come Pg titolare per puntare al titolo? L'anno prossimo abbiamo lo spazio per due buoni-ottimi giocatori sperando di aggiungere il centro dal draft...

  • Lakersthebest 25/12/2014, 18.36 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/12/2014 @ 17:49 )

    Be ma anche Knight viene via non a prezzo basso...quindi preferisco darne 15 a Dragic che 10-12 a lui...

    A 10 max 11 io vado con Knight, Dragic bravissimo ma se diamo oltre 15 a lui non abbiamo molto altro spazio di manovra e io spero arrivi 1 tra Butler o Green!

  • andrebott 25/12/2014, 17.49 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 25/12/2014 @ 16:11 )

    Si be Knight lo prendi a meno di Dragic ed è molto più giovane...lo sloveno vorrà minimo 16 all'anno e io a un 30enne bravo ma non un fenomeno non li darei mai!

    Be ma anche Knight viene via non a prezzo basso...quindi preferisco darne 15 a Dragic che 10-12 a lui...

  • Lakersthebest 25/12/2014, 16.11 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/12/2014 @ 14:57 )

    Concordo sul fatto che sei pazzo ahahah

    Si be Knight lo prendi a meno di Dragic ed è molto più giovane...lo sloveno vorrà minimo 16 all'anno e io a un 30enne bravo ma non un fenomeno non li darei mai!

  • andrebott 25/12/2014, 14.57 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 25/12/2014 @ 12:49 )

    Io sono un pazzo ma vorrei Brandon Knight!

    Concordo sul fatto che sei pazzo ahahah

Pagina di 2