Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/12/2014, 10.23 Rumors

Rockets, il vero obiettivo per il ruolo di PG è Goran Dragic

Houston ha la sloveno in cima alla sua lista

NBA

Come riportato da Marc Stein di ESPN, il vero obiettivo dei Rockets per il ruolo di playmaker è Goran Dragic, giocatore sloveno dei Phoenix Suns. Dragic aveva superato da tempo Rondo nelle preferenze della dirigenza di Houston.

 

La sensazione, infatti, è che Houston si sia inserita nella trade per Rondo solo per cercare di fare alzare il prezzo e aumentare l'asta ma non per un reale interesse nei confronti del giocatore.

 

Dragic ha una player option da 7.5 mln per la prossima stagione ma ha già fatto sapere che non la eserciterà.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 117 Commenti

Pagina di 3

  • RedNation 19/12/2014, 20.48
    Citazione ( TheAnswer 19/12/2014 @ 20:33 )

    Al momento l'unica certezza è che bisogna cedere una della tre PG. E penso che ciò accadrà entro febbraio.

    Thomas anche prima forse.

  • TheAnswer 19/12/2014, 20.33
    Citazione ( RedNation 19/12/2014 @ 20:16 )

    Su questo sono d'accordo ovviamente. Infatti non penso proprio si parlerà di Dragic fino a Febbraio in ogni caso. L'unica cosa da considerare è che più si avvicina la deadline più quello che puoi prendere dalla sua cessione si abbassa. Comunque ...

    Al momento l'unica certezza è che bisogna cedere una della tre PG. E penso che ciò accadrà entro febbraio.

  • dariosk 19/12/2014, 20.19

    cacchio ci va giù pesante, non è da love sinceramente There is very little evidence beyond inflated assist totals that the present-day version of Rondo is a helpful player — on either end

  • dariosk 19/12/2014, 20.18
    Citazione ( RedNation 19/12/2014 @ 20:16 )

    Su questo sono d'accordo ovviamente. Infatti non penso proprio si parlerà di Dragic fino a Febbraio in ogni caso. L'unica cosa da considerare è che più si avvicina la deadline più quello che puoi prendere dalla sua cessione si abbassa. Comunque ...

    andando avanti Rondo has coughed up the ball on 32 percent of the pick-and-rolls he has finished this season, the worst rate among all 85 players who have run at least 50 such plays, per Synergy Sports. Dead stinking last.

  • RedNation 19/12/2014, 20.16
    Citazione ( TheAnswer 19/12/2014 @ 20:11 )

    Come ho scritto ieri, se il giorno prima della deadline mi ritrovo in squadra un Dragic sicuro partente in estate, allora accetto anche una trade che possa portarmi un giocatore di secondo piano (Jones) utile per il mio gioco e magari una scelta. Se ...

    Su questo sono d'accordo ovviamente. Infatti non penso proprio si parlerà di Dragic fino a Febbraio in ogni caso. L'unica cosa da considerare è che più si avvicina la deadline più quello che puoi prendere dalla sua cessione si abbassa.


    Comunque quello che conta più di tutto è la volontà del giocatore in sti casi, se lui è contento così è una cosa, se vuol giocare per una contender è un'altro, sapessimo questo saremmo già a buon punto xD

  • TheAnswer 19/12/2014, 20.11
    Citazione ( RedNation 19/12/2014 @ 19:44 )

    Ma non mi pare di farla facile, ho anche detto "sempre che arrivi", infatti io penso che comunque si farebbe eventualmente in Febbraio, per vedere se arrivate ai playoff ma soprattutto se trovate modo di fare un salto di qualità. Poi se tu ti rifiut ...

    Come ho scritto ieri, se il giorno prima della deadline mi ritrovo in squadra un Dragic sicuro partente in estate, allora accetto anche una trade che possa portarmi un giocatore di secondo piano (Jones) utile per il mio gioco e magari una scelta. Se però oggi so con certezza che Goran vuole andare via, in questi due mesi mi prodigo per cederlo insieme ad altri asset, magari in una trade multipla e provo a guadagnare qualcosa di veramente importante.

  • RedNation 19/12/2014, 20.02
    Citazione ( dariosk 19/12/2014 @ 19:58 )

    Red Nation' Zach Lowe sulla DIFESA di Rondo: ' His reputation on that end outstrips his current skill level. Dallas is introducing an unknown element into its pristine offensive ecosystem and banking on a defensive upgrade that recent history sugge ...

    Eh vedremo...sta cosa è verissima, anche se a Boston ultimamente aveva pochi motivi per difendere sinceramente, però è una cosa di cui si parlava ancora all'epoca dei big 3 se non ricordo male...

  • dariosk 19/12/2014, 19.58

    Red Nation' Zach Lowe sulla DIFESA di Rondo: ' His reputation on that end outstrips his current skill level. Dallas is introducing an unknown element into its pristine offensive ecosystem and banking on a defensive upgrade that recent history suggests Rondo cannot provide.

  • RedNation 19/12/2014, 19.44
    Citazione ( TheAnswer 19/12/2014 @ 19:30 )

    La fai troppo facile però. Anzitutto c'è sempre da capire se la volontà di Goran è realmente quella di cambiare aria. Se anche dovesse essere così, il fatto che Ainge si sia bevuto il cervello, regalando Rondo ai Mavs, non vuol dire che noi fare ...

    Ma non mi pare di farla facile, ho anche detto "sempre che arrivi", infatti io penso che comunque si farebbe eventualmente in Febbraio, per vedere se arrivate ai playoff ma soprattutto se trovate modo di fare un salto di qualità. Poi se tu ti rifiuti di leggere come gira il mercato non se che dirti, ad oggi (e può cambiare in vostro favore magari) di contender a cui serve o che vogliono una PG ci sono solo i Rockets e SE Dragic vorrà giocare per una contender, dovrai accettare la realtà come hanno fatto i tifosi dei Celtics.


    Poi chiaro che ad oggi è facile perculare Ainge, com'era facile perculare Morey dopo che ha VOLONTARIAMENTE mollato Parsons. Ma Ainge non è che ha fatto una brutta trade, ha semplicemente fatto i massimo che poteva per la sua organizzazione ad oggi, e stai sicuro che MCD se si trovasse nella stessa situazione farebbe lo stesso (da buon allievo xD). A molti sfugge che se i Cavs non avessero preso miracolosamente la 1a adesso Rondo e Love indosserebbero la maglia verde magari in compagni di Asik.


    PS. Non vuol dire che se cedi Dragic devi per forza fare uno scambio diretto coi Rockets, magari Monroe o Hibbert ti arrivano lo stesso...

  • RedNation 19/12/2014, 19.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me li rinnova tutti (Rondo e Ellis al max o quasi, magari Tyson si accontenta, di quanto non saprei) e si fa altri 2/3 giri se Dirk e Tyson tengono. Alla fine ci sta dal punto di vista di Cubes.

  • TheAnswer 19/12/2014, 19.30
    Citazione ( RedNation 19/12/2014 @ 15:53 )

    Ci sta. Anche se va considerato che: - pare si preferirebbe diminuire il minutaggio di Beverley alla lunga (per una questione fisica) - Dragic avrebbe "solo" 10 kilos di ca hold in estate, quindi permetterebbe di con qualche piccolo sacrificio a ...

    La fai troppo facile però. Anzitutto c'è sempre da capire se la volontà di Goran è realmente quella di cambiare aria. Se anche dovesse essere così, il fatto che Ainge si sia bevuto il cervello, regalando Rondo ai Mavs, non vuol dire che noi faremo altrettanto.
    Cioè volendo ipotizzare una trade simile a quella, voi dovreste cedere Jones + Terry/trade exception + una seconda. E per così poco noi dovremmo regalarvi Dragic ed ipoteticamente rinunciare a competere per i PO? Sarebbe una mossa geniale di MCD?!
    Voglio ancora avere fiducia nel nostro GM e nel caso in cui Goran abbia più o meno chiesto/consigliato la sua cessione, mi aspetto che MCD provi ad intavolare una trade più ampia ed importante. Per dire, anche se comporterebbe l'abbandono del nostro gioco, piuttosto che cederlo per robaccia, io provo a prendere un Monroe o un Hibbert.

  • Anubi 19/12/2014, 19.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma non pigliamoci per il culo eh, se Rondo non avesse avuto l'infortunio, se Rondo non fosse stato in scadenza, se, se, se.. NON LO PRENDEVI PER un Jones e una prima protetta (esempio).


    Di cosa parliamo...


    Se Alexander voleva LIN gli si facceva capire che era una minchiata, numeri e filmati alla mano senno se domani Alexander vuole DMC X Harden Morey cosa fa "zi badrone"? Non scherziamo, SE Aexander voleva Lin per vendere magliette Morey non era in disaccordo IMHO.

  • RedNation 19/12/2014, 19.20
    Citazione ( Anubi 19/12/2014 @ 19:16 )

    E se la marmotta e` sui monti a impachettare la cioccolata e se in estate la cioccolata si scioglie e se si scioglie poi cosa facciamo? Che ragionamenti sono? E se Rondo si fosse integrato perfettamente e se avessimo vinto il titolo (con i "se" e ...

    Be io ti ho già detto che PERSONALMENTE non ero e non sono tuttora ne bianco ne nero su Rondo, so che Dragic da diversi punti di vista sarebbe meglio, so che Rondo è Rondo (nel bene e nel male però). Fosse arrivato Rondo non avrei detto "che merd@, non lo voglio", però non puoi neanche pensare che un giocatore vada preso solo per lo status che ha. Se no prendiamo Josh Smith per una 2a, Terry, Dorsey e via.

  • Anubi 19/12/2014, 19.16
    Citazione ( RedNation 19/12/2014 @ 19:11 )

    Io non mi sarei strappato i capelli, ma se da un punto di vista tecnico in molti, la maggior parte direi (almeno fra chi ne capisce di più) ha molti dubbi su Rondo-Harden, può darsi che qualcosa di vero ci sia...senza contare che Rondo è comunque ...

    E se la marmotta e` sui monti a impachettare la cioccolata e se in estate la cioccolata si scioglie e se si scioglie poi cosa facciamo?


    Che ragionamenti sono?


    E se Rondo si fosse integrato perfettamente e se avessimo vinto il titolo (con i "se" e` facile sto giochino eh) e se... e se... e se... e se...


    Io dico che per Jones e `una prima se posso prendere Rondo LO DEVO prendere, poi oh pensatela come volete, vedremo cosa saremo disposti a spendere per Dragic, ma Rondo resta il termine di paragone ASSOLUTAMENTE.

  • RedNation 19/12/2014, 19.15
    Citazione ( Anubi 19/12/2014 @ 19:06 )

    Beh allora posso dire "ma McHale l'ha voluto Alexander che caccia i soldi e bla bla bla bla" e allora mi domando a cosa serva Morey... Quindi Morey non sbaglia mai e le colpe sono di Alexander, vabbe continuiamo cosi. SE i piani a-b-c vanno in ...

    Però se è così non capisco perché lo devi mettere in dubbio, non sono cose venute fuori da me o da gente a caso, non le avrei neanche riportate in tal caso...perché poi pensi davvero che Les non abbiamo messo bocca sul nuovo talento cinese da portare a Houston nel post Yao? Ti riesce così difficile crederlo? Sul coach idem, e parlano chiaro anche i fatti, Rudy T per quanti anni è restato? JVG? Adelman? Nessuno è mai stato segato, e Morey cè dal 2007/8, neanche ricordo adesso. Oh, i fatti ESISTONO.

  • RedNation 19/12/2014, 19.11
    Citazione ( Anubi 19/12/2014 @ 19:01 )

    No pero parliamoci chiaro, io non ce l'ho con Morey perche non ha preso Rondo, io ce l'ho con Morey perche non ha preso Rondo per 2 pacchetti di gomme gia masticati e sputati e poi vuol prendere uno nello stesso ruolo. Ho scritto Rondo NON Flynn... R ...

    Io non mi sarei strappato i capelli, ma se da un punto di vista tecnico in molti, la maggior parte direi (almeno fra chi ne capisce di più) ha molti dubbi su Rondo-Harden, può darsi che qualcosa di vero ci sia...senza contare che Rondo è comunque un tipetto particolare, come Howard, solo che hanno due personalità molto diverse, forse troppo, se anche Morey l'avesse preso per Jones e una scelta per dire, metti che poi con Howard succede il finimondo e ti molla in estate, che fai? Io penso che al 90% non sarebbe successo, ma non si sa mai. Ti dirò di più, può anche essere che Howard abbia detto a Morey di non volere Rondo per quanto ne sappiamo. Uno come Dragic (qui sono assolutamente d'accordo con Dario) è decisamente più facile da inserire nel nostro spogliatoio rispetto a Rondo (che comunque io amo per i cojones che può mettere in campo).


    Alla fine non si tratta SEMPRE E SOLO di prendere il giocatore più forte, ma quello migliore per un determinato contesto. Se Dragic è un miglior fit per noi a livello tecnico, salariale, per lo spogliatoio (e forse anche a livello di infortuni), io sono tutto per Dragic.


    (sempre che poi arrivi xD)

  • Anubi 19/12/2014, 19.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh allora posso dire "ma McHale l'ha voluto Alexander che caccia i soldi e bla bla bla bla" e allora mi domando a cosa serva Morey...


    Quindi Morey non sbaglia mai e le colpe sono di Alexander, vabbe continuiamo cosi.




    SE i piani a-b-c vanno in culo non mi sveno per d questo e` sicuro, aspetto affaroni e quello di ieri era l'affarone tra gli affaroni... ma no non era nei nostri radar... eh sticazzzi intanto ce lo ritroviamo in division contro e senza che Dallas abbia speso nulla se non 3 merde o quasi (rispetto a quello che hanno avuto).

  • Anubi 19/12/2014, 19.01
    Citazione ( RedNation 19/12/2014 @ 18:58 )

    Eh be certo, perché me lo sono inventato io...e ho difeso Morey su Dorsey? Mi pare di no. Oh io capisco che ti dispiace per Rondo, ma se ragioniamo per gusti personali...anch'io vorrei Cousins al posto di Howard, che dici?

    No pero parliamoci chiaro, io non ce l'ho con Morey perche non ha preso Rondo, io ce l'ho con Morey perche non ha preso Rondo per 2 pacchetti di gomme gia masticati e sputati e poi vuol prendere uno nello stesso ruolo. Ho scritto Rondo NON Flynn... RONDO.


    Sui gusti personali me ne sbatto.

  • RedNation 19/12/2014, 18.59
    Citazione ( thebigsleep 19/12/2014 @ 18:53 )

    Mimex non risponde alla provocazione XD e brewer arriva allora?

    Non ne ho idea, per adesso tutto tace, comunque non aspettarti cose grosse oggi, al massimo roba tipo Brewer appunto.

  • RedNation 19/12/2014, 18.58
    Citazione ( Anubi 19/12/2014 @ 18:48 )

    Si ma ANUBI non puoi ragionare con "se si fa un'ottima trade e` merito di Morey se invece si fanno cappelle e` colpa di Alexander" perche allora non sei italiano sei solo in malafede.

    Eh be certo, perché me lo sono inventato io...e ho difeso Morey su Dorsey? Mi pare di no.


    Oh io capisco che ti dispiace per Rondo, ma se ragioniamo per gusti personali...anch'io vorrei Cousins al posto di Howard, che dici?

  • thebigsleep 19/12/2014, 18.53 Mobile
    Citazione ( RedNation 19/12/2014 @ 18:37 )

    Io inserirei il premio "coaching staff of the year" xD PS. leggi sotto uno "people want Dragic" HAHAHA

    Mimex non risponde alla provocazione XD e brewer arriva allora?

  • Anubi 19/12/2014, 18.48
    Citazione ( RedNation 19/12/2014 @ 18:36 )

    Si ma tu è Mimex siete proprio italiani cristo, so che passo per IL difensore di Morey (e lo sono), ma vi avrò detto/postato almeno 5 volte che è stato Les a spingere per Lin (per il discorso Cina post Yao ecc) e continuate a dire che l'ha voluto ...

    Si ma ANUBI non puoi ragionare con "se si fa un'ottima trade e` merito di Morey se invece si fanno cappelle e` colpa di Alexander" perche allora non sei italiano sei solo in malafede.

  • RedNation 19/12/2014, 18.37
    Citazione ( thebigsleep 19/12/2014 @ 18:35 )

    non volevo fartelo vedere ma non ce la faccio https://twitter.com/dmorey/status/545992
    267840778240 Red Nation

    Io inserirei il premio "coaching staff of the year" xD


    PS. leggi sotto uno "people want Dragic" HAHAHA

  • RedNation 19/12/2014, 18.36
    Citazione ( thebigsleep 19/12/2014 @ 18:31 )

    anch'io concordo sul fatto che dragic sia migliore rispetto a rondo nel contesto houston però quello che ti fa girare i cojones (come a mimex) è che morey ha preferito prendere lin invece che dragic e adesso lo vuole riprendere magari pagandolo il ...

    Si ma tu è Mimex siete proprio italiani cristo, so che passo per IL difensore di Morey (e lo sono), ma vi avrò detto/postato almeno 5 volte che è stato Les a spingere per Lin (per il discorso Cina post Yao ecc) e continuate a dire che l'ha voluto Maury, non cè verso...il prossimo anno con McHale rinnovato saremo ancora qua a dire che l'ha voluto Morey xD

  • thebigsleep 19/12/2014, 18.35
    Citazione ( Anubi 19/12/2014 @ 18:32 )

    allora sei nella merda fino al collo, #sappilo

    non volevo fartelo vedere ma non ce la faccio [ link ]
    Red Nation

  • Anubi 19/12/2014, 18.32
    Citazione ( thebigsleep 19/12/2014 @ 18:31 )

    anch'io concordo sul fatto che dragic sia migliore rispetto a rondo nel contesto houston però quello che ti fa girare i cojones (come a mimex) è che morey ha preferito prendere lin invece che dragic e adesso lo vuole riprendere magari pagandolo il ...

    allora sei nella merda fino al collo, #sappilo

  • thebigsleep 19/12/2014, 18.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    anch'io concordo sul fatto che dragic sia migliore rispetto a rondo nel contesto houston però quello che ti fa girare i cojones (come a mimex) è che morey ha preferito prendere lin invece che dragic e adesso lo vuole riprendere magari pagandolo il doppio.....poi magari se si decidesse di acquistare un backup decente ad howard invece che dorsey faresti un altro upgrade.....ma io confido in Red Nation

  • Anubi 19/12/2014, 18.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma dal vangelo secondo Daryl sul moreyball... "tira da lontano oltre il confine dei punti piu alti, avvicinati al ferro con percentuali sempre maggiori, onora il GM e l'Owner che paga la probenda"...




    Ma non c'e` nessun accenno che non debbano essere allenati di merda o non allenati proprio sia in attacco che in difesa. ANUBI X 2k15!

  • RedNation 19/12/2014, 18.24

    Mimex smetti di farti del male xD

  • RedNation 19/12/2014, 18.23
    Citazione ( phoenix86 19/12/2014 @ 17:06 )

    c'è una differenza però: Rondo da qual che o capito era scontento della squadra e dell'ambiente che si era creato a Boston,invece Goran se dovesse essere ceduto un tra Bledsoe e Thomas non sarebbe scontento di rimanere in Arizona visto che da quant ...

    Be questo credo sia il fattore principale, vedremo entro la deadline se è contento o no, MCD di sicuro non lo tiene se sa che poi andrà via.

  • Anubi 19/12/2014, 17.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Basterebbe un allenatore...

  • Anubi 19/12/2014, 17.49

    *"mona" non "monda".

  • Anubi 19/12/2014, 17.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se il tuo piano A va in malora, quello B anche e quello C va in monda, il D se ti costa come l'oro lo lasci perdere e resti cosi piuttosto.


    Anche perche resta un piano D eh, non e` che ci credevi piu di tanto.

  • Anubi 19/12/2014, 17.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se puoi prendere Rondo con Jones e una prima protetta (offerto MOLTO migliore di quella merda offerta da Dallas) lo prendi!!


    Moreyball o non moreyball minchiazza o non minchiazza, tra l'altro vai a riprendere uno (magari pagandolo caro) CHE AVEVI GIA e non HAI VOLUTO rinnovarlo...


    Rivalutiamo al ribasso oltre a Rondo anche Morey pls.

  • Anubi 19/12/2014, 17.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto e in piu sto genio del male NON prende Rondo per 2 pacchetti di patatine e na coca cola calda ma va in cerca di uno dei play piu cari al momento che NON ha voluto lui per primo rinnovare preferendogli Lin, ma probabilmente anche questo era pianificato da tempo, ci ha messo 3 anni per far incastrare tutti i pezzi, ne ha di pazienza!

  • phoenix86 19/12/2014, 17.06
    Citazione ( RedNation 19/12/2014 @ 15:42 )

    HAHAHA ma no dai, TheAnswer è un tipo ok, è solo che ha troppa poca fiducia in MCD. PS. con questo non voglio dire che Dragic andrà via, ma se andrà via non credo ci si possa aspettare molto in cambio, la trade Rondo è abbastanza indicativa d ...

    c'è una differenza però: Rondo da qual che o capito era scontento della squadra e dell'ambiente che si era creato a Boston,invece Goran se dovesse essere ceduto un tra Bledsoe e Thomas non sarebbe scontento di rimanere in Arizona visto che da quanto trapela è legato all'ambiante

  • Toschio 19/12/2014, 16.47
    Citazione ( kj7mayor 19/12/2014 @ 11:36 )

    Ma questo che fa, come la pelle del c**** avanti e indietro???

    Ben arrivata Contessa =)

  • pons88 19/12/2014, 16.11

    Ao' io a 2k ho messo Harden play (in starting 5, poi lo sposto da 2); ho firmato Ray da guardia, scambiato Jones con Sully e il mio vecchio pupillo Aaron Brooks per Canaan... è 'na pacchia... In più ho rimediato una discreta panchina con lo Zeller scarso, il Dragic "scarso", e l'amico ReggiEvans...

  • RedNation 19/12/2014, 15.53
    Citazione ( Kb24LA 19/12/2014 @ 13:01 )

    mah se io fossi un razzo non mi concentrerei troppo sul ruolo PG titolare, in una squadra dove hai una guardia come wade e kobe dei tempi d'oro, harden attuale non si è ma i visto un playmaker più che altro una PG tiratrice che difende a tutto camp ...

    Ci sta. Anche se va considerato che:


    - pare si preferirebbe diminuire il minutaggio di Beverley alla lunga (per una questione fisica)


    - Dragic avrebbe "solo" 10 kilos di ca hold in estate, quindi permetterebbe di con qualche piccolo sacrificio a livello di panchina di arrivare forse ad uno come Millsap. (se poi firmasse la po ancora meglio xD)


    - Visto a quanto è andato via Rondo, IN TEORIA si dovrebbe poter prendere Dragic a relativamente poco e quindi mantenere gran parte degli asset che abbiamo per scambiare un'eventuale 4 in futuro.

  • RedNation 19/12/2014, 15.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo, i Suns comunque hanno un nucleo piuttosto giovane, Dragic ha 29 anni e si appresta a firmare forse il suo ultimo contratto, che sarà anche il primo a certe cifre...

  • RedNation 19/12/2014, 15.44
    Citazione ( blackberry 19/12/2014 @ 11:30 )

    Bhe se il tentativo di houston di inserirsi nella corsa a rondo era solo per far alzare il prezzo e aumentare l'asta direi che morey c'è riuscito dai..

    HAHAHA c'ho pensato pure io ieri, a quanto pare Ainge si è preso una 2a in più xD

  • RedNation 19/12/2014, 15.42
    Citazione ( phoenix86 19/12/2014 @ 11:13 )

    Red Nation per favore lasciami stare sto povero ragazzo che per colpa tua fa fatica a dormire la notte. Non vedi che risposte da agli altri utenti??Hai creato un mostro...ahah

    HAHAHA ma no dai, TheAnswer è un tipo ok, è solo che ha troppa poca fiducia in MCD.


    PS. con questo non voglio dire che Dragic andrà via, ma se andrà via non credo ci si possa aspettare molto in cambio, la trade Rondo è abbastanza indicativa di quanto "vale" oggi una PG (che vuole giocare in una contender) in scadenza.

  • dariosk 19/12/2014, 15.15
    Citazione ( Maz199 19/12/2014 @ 15:04 )

    Rondo non sarebbe un mangiapalloni? Rondo la palla la DEVE dominare.. Dragic Harden è una coppia centomila volte meglio di Rondo Harden

    fai pure un milione di volte, mi stupisce che nn sia così chiaro....

  • dariosk 19/12/2014, 15.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    eh pure tu, ma poi st'estate non ti vuoi leggere un paio di post sulla rivalità tra houston e mavs?

  • Maz199 19/12/2014, 15.04 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 19/12/2014 @ 14:44 )

    Chiaro, ma un discorso è cercare Rondo ovvero non un mangiapalloni che sarebbe stato benissimo con Harden, un altro è puntare a un giocatore come Dragic che come caratteristiche è simile a Westbrook, ovvero uno dei motivi per cui il Barba ha lasci ...

    Rondo non sarebbe un mangiapalloni? Rondo la palla la DEVE dominare.. Dragic Harden è una coppia centomila volte meglio di Rondo Harden

  • OttoLamphred 19/12/2014, 14.57
    Citazione ( TheAnswer 19/12/2014 @ 14:48 )

    Visti i miglioramenti al tiro, io al fianco del Barba lascerei Beverley...

    Ma infatti semmai il problema dei Rockets è nei ruoli 3 e 4, non capisco perchè insistere per forza con questo playmaker: Rondo a "prezzo stracciato" è una cosa, ma per il resto non vedo a giro gente di alto livello disponibile e adatta a Houston

  • TheAnswer 19/12/2014, 14.48
    Citazione ( OttoLamphred 19/12/2014 @ 14:44 )

    Chiaro, ma un discorso è cercare Rondo ovvero non un mangiapalloni che sarebbe stato benissimo con Harden, un altro è puntare a un giocatore come Dragic che come caratteristiche è simile a Westbrook, ovvero uno dei motivi per cui il Barba ha lasci ...

    Visti i miglioramenti al tiro, io al fianco del Barba lascerei Beverley...

  • OttoLamphred 19/12/2014, 14.44
    Citazione ( Rio 19/12/2014 @ 12:11 )

    Otto va bene che entrambi amano dominare la palla, però è altrettanto vero che riuscire a far giocare Harden un po' off the ball è (imho) necessario per i Rockets per fare un ulteriore step verso lo status di contender. In più anche Dragic è un' ...

    Chiaro, ma un discorso è cercare Rondo ovvero non un mangiapalloni che sarebbe stato benissimo con Harden, un altro è puntare a un giocatore come Dragic che come caratteristiche è simile a Westbrook, ovvero uno dei motivi per cui il Barba ha lasciato OKC.
    A quel punto meglio affiancargli una guardia forte nel gioco senza palla e magari in difesa e lasciare gestire i palloni a lui. E magari il FA di alto livello lo cerchi in un altro ruolo (un'ala per dire).

  • 3andDefense 19/12/2014, 14.01 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 19/12/2014 @ 13:20 )

    dico bass perché ha già giocato vicino ad howard è insieme si sono trovati bene, perché devi comunque inserire un giocatore che possa coesistere alla grande con il 12 di houston, rondo di boston era molto diverso poiché allen aveva 32 anni e gio ...

    Se devo prende Bass preferisco Jones in quintetto, eh...

  • Theanswer2 19/12/2014, 13.56 Mobile

    Molto meglio dragic rispetto a rondo di fianco ad harden

Pagina di 3