Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/12/2014, 21.42 Rumors

Celtics, rifiutata la proposta dei Lakers per Rondo e Green

Lo riporta Jeff Zillgitt

NBA

Secondo quanto riportato da Jeff Zillgitt, i Boston Celtics avrebbero rifiutato una proposta dei Los Angeles Lakers per Rajon Rondo e Jeff Green. L'offerta dei Lakers per il duo dei Celtics includeva Steve Nash, Jordan Hill e almeno una prima scelta assoluta.

 

I Celtics, per il momento, sembrano concentrati soprattutto sulle proposte di Dallas e Houston, visto che anche Sacramento sembra essere molto defilata.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 99 Commenti

Pagina di 2

  • Lakersthebest 20/12/2014, 07.25 Mobile

    Mitch bevi meno!!!

  • MUSICnBASKETBALL 19/12/2014, 12.13 Mobile

    Questa offerta a dir poco indecente è la dimostrazione della situazione imbarazzante che ad oggi riguarda i Lakers. Avrebbero potuto mai i Celtics accettare una richiesta del genere?!???

  • sciak 19/12/2014, 11.08 Mobile

    La 0 appeal

  • DAngeloRussell 19/12/2014, 03.00

    dicevamo?? il pirla non era solo il povero Mitch?? dominio Ainge xD

  • RedNation 18/12/2014, 23.20
    Citazione ( TheAnswer 18/12/2014 @ 23:17 )

    Due estati fa l'ho tanto elogiato, ma in questo mercato estivo mi ha parecchio deluso. Nello smembrare la vecchia squadra ed accumulare asset è stato bravissimo, quando però si è trattato di salire di livello (sicuramente prima di quanto avesse pr ...

    Però non per difenderlo, ma il mercato ha giocato contro di lui, ad oggi le PG non hanno tanto mercato come puoi vedere con Rondo, Goran è un'ottimo giocatore ma sai benissimo che non è considerato al livello di Rondo, quindi è dura in ste condizioni ricavare un grande giocatore...poi in estate magari poteva fare di più, però forse non era nei suoi piani maxare adesso qualche buon giocatore...

  • TheAnswer 18/12/2014, 23.17
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 23:07 )

    Secondo me no, sono sicuro che MCD ha provato, sta provando a prendere un'all star o qualcosa di simile, ma non è facile...se non ce la fa e non riesce a mettere su una squadra abbastanza competitiva da fare i playoff, l'unica cosa che può fare è ...

    Due estati fa l'ho tanto elogiato, ma in questo mercato estivo mi ha parecchio deluso. Nello smembrare la vecchia squadra ed accumulare asset è stato bravissimo, quando però si è trattato di salire di livello (sicuramente prima di quanto avesse programmato), ha mostrato parecchie lacune.
    Perdere Goran senza ricavarci in cambio un giocatore quantomeno di pari livello, sarebbe un fallimento colossale. Il suo fallimento.
    Forse anzichè inseguire per tutta l'estate Bledsoe, lo avrebbe dovuto cedere in sign&trade ad inizio luglio (come del resto sostenevo all'epoca). Di sicuro ora non saremmo in questa situazione, perchè fino a qualche mese fa, Goran a Phoenix stava benissimo.

  • Irving10 18/12/2014, 23.15 Mobile
    Citazione ( MensaninoDoc 18/12/2014 @ 23:04 )

    Ecco un'offerta basata su trentordici pacchi di rotoloni Regina per Rajon la riterrei piu' congrua e dignitosa di quella che ci avete proposto...XD P.S. Tra un po' ti nominero' "gufaccio dell'anno", qualche minuto dopo il tuo commento sul nostro 2-1 ...

    Pure quelli di Cremona mi hanno rinominato gufo XD tanto siete passati :D

  • RedNation 18/12/2014, 23.07
    Citazione ( TheAnswer 18/12/2014 @ 23:04 )

    Noi abbiamo bisogno di cedere tanti (2-3) in cambio di 1. Cedere Dragic in cambio di paccottiglia varia, sarebbe a mio avviso un disastro, un clamoroso passo indietro, un fallimento di MCD.

    Secondo me no, sono sicuro che MCD ha provato, sta provando a prendere un'all star o qualcosa di simile, ma non è facile...se non ce la fa e non riesce a mettere su una squadra abbastanza competitiva da fare i playoff, l'unica cosa che può fare è accumulare pezzi, che non fanno MAI male, prima o poi in qualcosa di buono li scambi.

  • RedNation 18/12/2014, 23.05
    Citazione ( Anubi 18/12/2014 @ 23:04 )

    Io la dico eh, Morey vuol far spendere il mondo a Cuban... #delusion

    Può essere xD

  • GmP90 18/12/2014, 23.05

    ma offriamo kemba+williams x rondo e siamo nettamente in vantaggio, poi smolliamo lance per una guardia che non vuole la palla in mano per 20sec e abbiamo risolto tutto

  • micmavs 18/12/2014, 23.04 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 23:02 )

    https://twitter.com/SpearsNBAYahoo/statu
    s/545698577582809088

    Sei sempre sul pezzo :)

  • MensaninoDoc 18/12/2014, 23.04 Mobile
    Citazione ( Irving10 18/12/2014 @ 22:24 )

    http://youtu.be/JSppqLoudss Mi sembrava intonata con la tua ultima frase XD ps stasera Atletico 2-2 buuuuu

    Ecco un'offerta basata su trentordici pacchi di rotoloni Regina per Rajon la riterrei piu' congrua e dignitosa di quella che ci avete proposto...XD P.S. Tra un po' ti nominero' "gufaccio dell'anno", qualche minuto dopo il tuo commento sul nostro 2-1 l'Hospitalet pareggia definitivamente! NON E' UNA COINCIDENZA :P

  • TheAnswer 18/12/2014, 23.04
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 23:01 )

    Bisogna vedere se MCD vuole Smith (mmmh) e se Goran vuole rinnovare a DETROIT (mmmh), i Kings sono...sarebbero un'opzione interessante, ma dopo le ultime vicende auguri ad attrarre free agent di livello. Su Papa sono anche d'accordo con te, non credo ...

    Noi abbiamo bisogno di cedere tanti (2-3) in cambio di 1. Cedere Dragic in cambio di paccottiglia varia, sarebbe a mio avviso un disastro, un clamoroso passo indietro, un fallimento di MCD.

  • Anubi 18/12/2014, 23.04
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 23:02 )

    https://twitter.com/SpearsNBAYahoo/statu
    s/545698577582809088

    Io la dico eh, Morey vuol far spendere il mondo a Cuban... #delusion

  • RedNation 18/12/2014, 23.02
  • RedNation 18/12/2014, 23.01
    Citazione ( TheAnswer 18/12/2014 @ 22:58 )

    Pistons (Monroe o Smith), Kings (Stauskas + Williams) o anche i Lakers (scelta senza protezione) potrebbero formulare offerte migliori. E se proprio devo cederlo (un giorno prima della deadline) ai Rockets, di sicuro non mi prendo Papanikolau a 5 ml ...

    Bisogna vedere se MCD vuole Smith (mmmh) e se Goran vuole rinnovare a DETROIT (mmmh), i Kings sono...sarebbero un'opzione interessante, ma dopo le ultime vicende auguri ad attrarre free agent di livello. Su Papa sono anche d'accordo con te, non credo vi serva, anche se puoi farlo uscire dal contratto e rinnovarlo a meno, credo sia un giocatore che da voi farebbe comunque bene.

  • TheAnswer 18/12/2014, 22.58
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 22:37 )

    Su questo sbagli, basta vedere il mercato che ha Rondo...le squadre senza PG sono pochissime, e di queste quante hanno roba interessante da cedere? Siamo sempre li...poi capisco il "piuttosto" lo perdo a 0, ma non funziona così, se sai che lo perdi, ...

    Pistons (Monroe o Smith), Kings (Stauskas + Williams) o anche i Lakers (scelta senza protezione) potrebbero formulare offerte migliori.
    E se proprio devo cederlo (un giorno prima della deadline) ai Rockets, di sicuro non mi prendo Papanikolau a 5 mln (quando ne do altrettanti a Tucker e Marcus Morris), ma voglio Jones (per far felice Hornacek) + Terry in scadenza + prima scelta.

  • RedNation 18/12/2014, 22.57
  • RedNation 18/12/2014, 22.57
    Citazione ( micmavs 18/12/2014 @ 22:49 )

    Chissà, vedremo...penso/spero che non ci voglia ancora molto tempo per scoprirlo.

    [ link ]

  • micmavs 18/12/2014, 22.49 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 22:47 )

    Be perché Cubes è uno che è capace di spingersi oltre a quella che è un'offerta "sensata", Morey non offrirebbe mai 3 scelte future senza protezioni, Cubes sono sicuro che ne sarebbe capace.

    Chissà, vedremo...penso/spero che non ci voglia ancora molto tempo per scoprirlo.

  • RedNation 18/12/2014, 22.47
    Citazione ( micmavs 18/12/2014 @ 22:43 )

    Immagino :) comunque sulla carta (per offerte) non capisco come facciamo ad essere ancora in corsa...il potere del Cubano è illimitato.

    Be perché Cubes è uno che è capace di spingersi oltre a quella che è un'offerta "sensata", Morey non offrirebbe mai 3 scelte future senza protezioni, Cubes sono sicuro che ne sarebbe capace.

  • micmavs 18/12/2014, 22.45 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/12/2014 @ 22:38 )

    Beh magari con l'agente, ci puoi parlare eh, non ho mica scritto che e` successo questo, ho solo immaginato perche l'offerta di Cuban viene fuori 3 minuti dopo che e` stata fatta e quella di Morey si ipotizza da mesi. Tutto qui... sta calmo, ti ved ...

    Nono sono tranquillissimo.

  • micmavs 18/12/2014, 22.43 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 22:38 )

    Credo che sarebbe già da un'altra parte dipendesse solo da lui xD

    Immagino :) comunque sulla carta (per offerte) non capisco come facciamo ad essere ancora in corsa...il potere del Cubano è illimitato.

  • Anubi 18/12/2014, 22.38
    Citazione ( micmavs 18/12/2014 @ 22:36 )

    Accordo di massima per l'estate??? Qui mi sa che si sta fantasticando un po' troppo imho...dai RR muoviti a prendere una decisione.

    Beh magari con l'agente, ci puoi parlare eh, non ho mica scritto che e` successo questo, ho solo immaginato perche l'offerta di Cuban viene fuori 3 minuti dopo che e` stata fatta e quella di Morey si ipotizza da mesi.


    Tutto qui... sta calmo, ti vedo agitato.

  • RedNation 18/12/2014, 22.38
    Citazione ( micmavs 18/12/2014 @ 22:36 )

    Accordo di massima per l'estate??? Qui mi sa che si sta fantasticando un po' troppo imho...dai RR muoviti a prendere una decisione.

    Credo che sarebbe già da un'altra parte dipendesse solo da lui xD

  • RedNation 18/12/2014, 22.37
    Citazione ( TheAnswer 18/12/2014 @ 22:31 )

    Piuttosto lo faccio scadere. Il greco non mi serve e gli altri due non mi danno nulla in più di Keef Morris. Cederlo per accumulare altri asset non mi interessa minimamente. Poi magari MCD la pensa diversamente, non so, però se anche Goran dovesse ...

    Su questo sbagli, basta vedere il mercato che ha Rondo...le squadre senza PG sono pochissime, e di queste quante hanno roba interessante da cedere? Siamo sempre li...poi capisco il "piuttosto" lo perdo a 0, ma non funziona così, se sai che lo perdi, ripeto, SE sai che lo perdi DEVI cederlo, anche se per poco...che poi quello che sembra poco oggi magari è molto domani, vedi Lowry preso da Memphis per Alston.

  • micmavs 18/12/2014, 22.36 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/12/2014 @ 22:26 )

    Te lo domando sinceramente, secondo te e` credibile che si sappia cosa ha offerto Cuban e Kupchack e non Morey, i casi son 3, 1) Morey non e` cosi interessato e sta solo li come "spauracchio", 2) Morey ha gia un accordo di massima con Rondo per l'est ...

    Accordo di massima per l'estate??? Qui mi sa che si sta fantasticando un po' troppo imho...dai RR muoviti a prendere una decisione.

  • TheAnswer 18/12/2014, 22.36
    Citazione ( ronartest37 18/12/2014 @ 22:33 )

    sono tre giovani che possono fare molto bene fra 3 annetti. poi è vero che avete i morris ma alla fine una sf vi servirebbe imho

    Sì, una SF che mi permetta un salto di qualità però, non Papanikolau! E di giovani di prospettiva ne abbiamo fin troppi.

  • ronartest37 18/12/2014, 22.33
    Citazione ( TheAnswer 18/12/2014 @ 22:31 )

    Piuttosto lo faccio scadere. Il greco non mi serve e gli altri due non mi danno nulla in più di Keef Morris. Cederlo per accumulare altri asset non mi interessa minimamente. Poi magari MCD la pensa diversamente, non so, però se anche Goran dovesse ...

    sono tre giovani che possono fare molto bene fra 3 annetti. poi è vero che avete i morris ma alla fine una sf vi servirebbe imho

  • RedNation 18/12/2014, 22.32
    Citazione ( ronartest37 18/12/2014 @ 22:30 )

    a voi penso srvirebbe. poi in fa ci sono un sacco d squadre interessate a lui essendo un pezzo pregiato della prossima estate

    Concordo con te, ci starebbe bene. In free agency non ci sarebbero tante squadre di alto livello che potrebbero prenderlo, poi claro che è comunque rischioso aspettare se puoi prenderlo adesso.

  • TheAnswer 18/12/2014, 22.31
    Citazione ( ronartest37 18/12/2014 @ 22:21 )

    fanta basket... dragic per papanikolaou motiejunas e t.jones?Mimex Red Nation

    Piuttosto lo faccio scadere. Il greco non mi serve e gli altri due non mi danno nulla in più di Keef Morris. Cederlo per accumulare altri asset non mi interessa minimamente. Poi magari MCD la pensa diversamente, non so, però se anche Goran dovesse lasciar intendere di voler andar via, io penso che si possa trovare di molto meglio in giro.

  • Pito 18/12/2014, 22.31 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/12/2014 @ 22:26 )

    Te lo domando sinceramente, secondo te e` credibile che si sappia cosa ha offerto Cuban e Kupchack e non Morey, i casi son 3, 1) Morey non e` cosi interessato e sta solo li come "spauracchio", 2) Morey ha gia un accordo di massima con Rondo per l'est ...

    Stai parlando di Cuban e del mondo Lakers eh,non dimenticarlo...poi voi siete gli unici che possono prenderselo questa estate,quindi di certo non avete molta fretta....secondo me Morey ha fatto un'offerta questa estate,e aspetta solo che Ainge la prenda seriamente in considerazione,visto che con il passare del tempo rondo vale sempre meno

  • RedNation 18/12/2014, 22.30
    Citazione ( Anubi 18/12/2014 @ 22:28 )

    Si chiamano clisteri.

    HAHAHAHA

  • ronartest37 18/12/2014, 22.30
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 22:28 )

    Ni per me, un pò troppo per un giocatore che puoi prendere in free agency senza perdere pezzi...però bo, togli almeno D.Mo e ci siamo (quasi/credo).

    a voi penso srvirebbe. poi in fa ci sono un sacco d squadre interessate a lui essendo un pezzo pregiato della prossima estate

  • RedNation 18/12/2014, 22.29
    Citazione ( Anubi 18/12/2014 @ 22:26 )

    Te lo domando sinceramente, secondo te e` credibile che si sappia cosa ha offerto Cuban e Kupchack e non Morey, i casi son 3, 1) Morey non e` cosi interessato e sta solo li come "spauracchio", 2) Morey ha gia un accordo di massima con Rondo per l'est ...

    4. Morey fa finta di volere Rondo così Cuban per fregarglielo si svena cedendo tutte le sue pick future -> Morey va su Dragic xD

  • BrunoforBulls21 18/12/2014, 22.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh green di mercato sembra averlo

  • Anubi 18/12/2014, 22.28
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 22:25 )

    Conta che ho già un paio di siringhe pronte per quando starò per prendere sonno.

    Si chiamano clisteri.

  • RedNation 18/12/2014, 22.28
    Citazione ( ronartest37 18/12/2014 @ 22:21 )

    fanta basket... dragic per papanikolaou motiejunas e t.jones?Mimex Red Nation

    Ni per me, un pò troppo per un giocatore che puoi prendere in free agency senza perdere pezzi...però bo, togli almeno D.Mo e ci siamo (quasi/credo).

  • Anubi 18/12/2014, 22.26
    Citazione ( Pito 18/12/2014 @ 22:23 )

    Mi dicono alto comunque il valore di rajon,se sia lakers sia mavs hanno offerte ste robe probabilmente rondo ha fatto ben capire di non voler rimanere a boston(ipotizzo eh)

    Te lo domando sinceramente, secondo te e` credibile che si sappia cosa ha offerto Cuban e Kupchack e non Morey, i casi son 3, 1) Morey non e` cosi interessato e sta solo li come "spauracchio", 2) Morey ha gia un accordo di massima con Rondo per l'estate, 3) Non c'e` nessuna offerta dei Rockets.


    Ci sono tante altre ipotesi da fare?

  • RedNation 18/12/2014, 22.25
    Citazione ( Theanswer2 18/12/2014 @ 22:13 )

    Quanto godi in ste situazioni?? Sembri un bambino davanti a 100 regali la mattina di natale che non aspetta altro che poterli aprire tutti ahah

    Conta che ho già un paio di siringhe pronte per quando starò per prendere sonno.

  • ronartest37 18/12/2014, 22.25
    Citazione ( Anubi 18/12/2014 @ 22:23 )

    Si!!!

    penso che sarebbe buona anche per i suns perchè gli manca una sf e poi sotto non sono copertissimi

  • Irving10 18/12/2014, 22.24 Mobile
    Citazione ( MensaninoDoc 18/12/2014 @ 22:18 )

    Ma Kupchak credeva seriamente di portare a termine una trade del genere? Con un 40enne pressoche' ritirato + una sola prima scelta + Hill per Rajon e Jeff? Siamo su "Scherzi a parte"? Niente, i fittizi lacustri non si smentiscono mai...

    [ link ] Mi sembrava intonata con la tua ultima frase XD ps stasera Atletico 2-2 buuuuu

  • Pito 18/12/2014, 22.23 Mobile

    Mi dicono alto comunque il valore di rajon,se sia lakers sia mavs hanno offerte ste robe probabilmente rondo ha fatto ben capire di non voler rimanere a boston(ipotizzo eh)

  • Anubi 18/12/2014, 22.23
    Citazione ( ronartest37 18/12/2014 @ 22:21 )

    fanta basket... dragic per papanikolaou motiejunas e t.jones?Mimex Red Nation

    Si!!!

  • ronartest37 18/12/2014, 22.21

    fanta basket... dragic per papanikolaou motiejunas e t.jones?Mimex Red Nation

  • MensaninoDoc 18/12/2014, 22.18 Mobile

    Ma Kupchak credeva seriamente di portare a termine una trade del genere? Con un 40enne pressoche' ritirato + una sola prima scelta + Hill per Rajon e Jeff? Siamo su "Scherzi a parte"? Niente, i fittizi lacustri non si smentiscono mai...

  • Theanswer2 18/12/2014, 22.13 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 22:09 )

    Oh, io posto tutto quello che d'interessante che mi passa davanti xD

    Quanto godi in ste situazioni?? Sembri un bambino davanti a 100 regali la mattina di natale che non aspetta altro che poterli aprire tutti ahah

  • Thunderous 18/12/2014, 22.12

    Ahahahah

  • Laker4eva 18/12/2014, 22.11 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 18/12/2014 @ 22:09 )

    Il tuo, forse (forse!) quello del giocatore...di sicuro non il nostro.

    ma poi nn puó lasciare solo il fratellino appena arrivato nella sperduta america

  • TheAnswer 18/12/2014, 22.10
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 22:09 )

    Oh, io posto tutto quello che d'interessante che mi passa davanti xD

    Dai che sei tu a mettere in giro queste voci... La metà delle volte non posti nemmeno la fonte! :P

Pagina di 2