Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/12/2014, 20.03 Rumors

I Lakers offrono Steve Nash e più scelte per Rajon Rondo

I Lakers nella partita

NBA

I Los Angeles Lakers sono nella partita per Rajon Rondo.

Los Angeles ha messo sul piatto più scelte future al draft ed il contratto di Steve Nash, in scadenza a giugno, la cui carriera è terminata.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 90 Commenti

Pagina di 2

  • BrigataBiancoblu 20/12/2014, 20.02

    Ahahahah mi viene ancora da ridere

  • David 19/12/2014, 10.46

    Nash grande asset per lo scambio, lol

  • KansasCity 18/12/2014, 22.19
    Citazione ( CelticLG 18/12/2014 @ 22:17 )

    Perché non puoi cedere 13 milioni e ricevere 0, devi far quadrare i salari

    Sisì là c'ero arrivato, pensavo ci fosse altro, invece no :)

  • CelticLG 18/12/2014, 22.17 Mobile
    Citazione ( KansasCity 18/12/2014 @ 21:52 )

    Ma, praticamente, perché è meglio prendersi il contratto di Nash invece che solo le scelte? Voglio dire, quali vantaggi porta acquisire il suo contratto a Boston?

    Perché non puoi cedere 13 milioni e ricevere 0, devi far quadrare i salari

  • Vincredible 18/12/2014, 22.14 Mobile
    Citazione ( KansasCity 18/12/2014 @ 21:52 )

    Ma, praticamente, perché è meglio prendersi il contratto di Nash invece che solo le scelte? Voglio dire, quali vantaggi porta acquisire il suo contratto a Boston?

    Nessuno, ma tanto i Celtics non hanno velleità di titolo quest'anno e a fine stagione Nash scade.E senza lo scambio non si potrebbe fare.

  • BrunoforBulls21 18/12/2014, 21.55 Mobile

    Intanto Perceived as sellers, Celtics have received inquiries about Jeff Green from Clippers, Pelicans, Grizzlies but Cs not interested in offers.

  • MrOneTwo 18/12/2014, 21.52 Mobile

    Poche possibilità che vada in porto, non ci sono gli assets, solo scelte ad cazzum del 2019 (la prima disponibile).

  • KansasCity 18/12/2014, 21.52
    Citazione ( Vincredible 18/12/2014 @ 21:42 )

    Per far quadrare i conti col salary cap

    Ma, praticamente, perché è meglio prendersi il contratto di Nash invece che solo le scelte? Voglio dire, quali vantaggi porta acquisire il suo contratto a Boston?

  • Vincredible 18/12/2014, 21.44 Mobile

    Leggo commenti poco ragionati...se i Celtics danno via un Rondo che non avrebbe intenzione di rinnovare in cambio di un tot di scelte Lakers (che nei prossimi anni potrebbero essere bassine) non ci rimettono poi così tanto piuttosto che farlo partire gratis a giugno!

  • ChicagoBullsButler21 18/12/2014, 21.43

    ahahahah ma come si fa a prendere in considerazione un offerta del genere?! ahahah

  • andreago 18/12/2014, 21.42
    Citazione ( MaestroStockton2 18/12/2014 @ 21:37 )

    Sicuro Sochi, non l'avversaria. Lettonia al 70%. Il gol non fu convalidato perchè il puck era fermo in una zona di gioco non attiva (il portiere di solito deposita la borraccia sopra la porta, quel caso non escluso), ma la prontezza di riflessi nel ...

    Ahhh, allora è molto probabile che mi confonda io con un altro giocatore: perchè ricordo un'azione simile chiusa col gol convalidato. Penso fosse Nhl.
    Vero, spero con tutto il rispetto di non rivedere i Rangers ai PO... lo scorso anno fu un'agonia...!

  • Laker4eva 18/12/2014, 21.42 Mobile

    Pura news buttata lí che x far notizia metten dentro i Lakers e di conseguenza la notizia raddoppia a livello mediatico

  • Vincredible 18/12/2014, 21.42 Mobile
    Citazione ( KansasCity 18/12/2014 @ 21:39 )

    Seriamente, c'è un motivo per il quale a Boston potrebbe interessare il contratto di Nash? Non capisco.

    Per far quadrare i conti col salary cap

  • KansasCity 18/12/2014, 21.39

    Seriamente, c'è un motivo per il quale a Boston potrebbe interessare il contratto di Nash? Non capisco.

  • OlimpiaArmaniJeansMi 18/12/2014, 21.38

    Vabbè dai ma che roba schifosa sarebbe questa in camio per i Celtics??

    Allora vale tutto !!!!!!!!!!!

    Io offro un panino con pollo messicano e patatine più una coca cola.

    LOL

  • MaestroStockton2 18/12/2014, 21.37
    Citazione ( andreago 18/12/2014 @ 21:27 )

    Che squadra aveva il Canada...? Lasciarono a casa Giroux......!!! Roba che ne avessimo 1 noi così faremmo festa per 3-4 secoli... Sai che ricordo il gol, ma non in che partita fosse... era a Sochi sicuro? Non Nhl?

    Sicuro Sochi, non l'avversaria. Lettonia al 70%. Il gol non fu convalidato perchè il puck era fermo in una zona di gioco non attiva (il portiere di solito deposita la borraccia sopra la porta, quel caso non escluso), ma la prontezza di riflessi nel fare quel che fece denota un discreto ingegno, oltre che tecnica. Nash sembra costantemente sornione ma c'è sempre nei momenti che contano. Il Canada con tanti saluti ai cugini yankee e al gigante di ghiaccio è piste avanti a tutti nella produzione giocatori.

  • RedNation 18/12/2014, 21.31
    Citazione ( HisAirness 18/12/2014 @ 21:16 )

    l'ho buttata li, onestamente sto seguendo un pò troppo poco per poter azzardare un giudizio pretenzioso

    As far as the Rockets, rival executives continue to operate under the assumption that they are targeting not Rondo, but Suns point guard Goran Dragic, who is caught in a backcourt logjam with Eric Bledsoe and Isaiah Thomas and is due for a big pay day as a free agent next summer. So whereas Rondo is available now, if the Rockets wait, Dragic might be available at the deadline.

  • andreago 18/12/2014, 21.27
    Citazione ( MaestroStockton2 18/12/2014 @ 20:51 )

    Sochi 2014, contro la Lettonia credo, il numero con cui toglie il puck da sopra la porta per depositarlo in rete? Immenso.

    Che squadra aveva il Canada...? Lasciarono a casa Giroux......!!!
    Roba che ne avessimo 1 noi così faremmo festa per 3-4 secoli...

    Sai che ricordo il gol, ma non in che partita fosse... era a Sochi sicuro? Non Nhl?

  • RedNation 18/12/2014, 21.20
    Citazione ( HisAirness 18/12/2014 @ 21:16 )

    l'ho buttata li, onestamente sto seguendo un pò troppo poco per poter azzardare un giudizio pretenzioso

    No be, teoricamente ci può stare perché Dragic avrà un cap hold intorno ai 10/11 kilos se non ricordo male, Rondo intorno ai 18...

  • HisAirness 18/12/2014, 21.16
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 21:16 )

    E qui sono d'accordo con te, anche se prendendo Dragic poi non credo ci sarebbe modo di andare su (ad esempio) Millsap, bisognerebbe cedere Ariza e raticamente tutta la panchina (Kostas, Jones, D.Mo...)...

    l'ho buttata li, onestamente sto seguendo un pò troppo poco per poter azzardare un giudizio pretenzioso

  • RedNation 18/12/2014, 21.16
    Citazione ( HisAirness 18/12/2014 @ 21:13 )

    cmq ascolta me, nella free agency con Leonard Butler Millsap Monroe, io Rondo lo lascerei dove sta. Mi tengo Beverly, do l'assalto a Dragic e provo ad aggiungere uno di sti 4 in ordine (i primi 2 anche strapagandoli).

    E qui sono d'accordo con te, anche se prendendo Dragic poi non credo ci sarebbe modo di andare su (ad esempio) Millsap, bisognerebbe cedere Ariza e raticamente tutta la panchina (Kostas, Jones, D.Mo...)...

  • RedNation 18/12/2014, 21.14
    Citazione ( HisAirness 18/12/2014 @ 21:07 )

    ma no perchè poi sembra che ce l'ho sempre con i Rockets, e in realtà non è così. Piuttosto mi sembra che tendiate a dare un giudizio un pò fazioso sugli asset a vostra disposione, quantomento in relazione agli asset altrui

    Bo, può essere, io cerco sempre di essere obbiettivo, poi magari è anche vero che a volte si esagera nell'overvalue, ma è altrettanto vero che a volte si giudica un D.Mo avendolo visto giocare un'anno prima...

  • HisAirness 18/12/2014, 21.13
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 21:08 )

    Vi ho detto che è ubriaco.

    cmq ascolta me, nella free agency con Leonard Butler Millsap Monroe, io Rondo lo lascerei dove sta. Mi tengo Beverly, do l'assalto a Dragic e provo ad aggiungere uno di sti 4 in ordine (i primi 2 anche strapagandoli).

  • sullasirena 18/12/2014, 21.11 Mobile

    Noo!!! dobbiamo tankar non dare vai scelte!!!

  • RedNation 18/12/2014, 21.11
    Citazione ( Anubi 18/12/2014 @ 21:07 )

    Ma io sono l'unico che non ho detto un Knuckle su questa trade... nulla. Randle, mai nominato, le scelte dei Lakers ridicole? Mai detto, ho solo elencato quelle disponibile e mi domandavo dove andavano a prenderle nel caso.

    Non ho letto sotto scusa, pensavo si riferissero a te HAHAHAHA

  • RedNation 18/12/2014, 21.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come no? Una settimana fa gli era addirittura davanti in % concessa nel pitturato ad avversari con almeno 20 minuti di gioco medi e non ricordo cosa...poi è sceso restando in top 10.

  • 3andDefense 18/12/2014, 21.09 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 21:02 )

    Be veramente è il contrario, tutti davano Houston per finita o mi sbaglio? Ecco... PS. HisAirness era quello che diceva che Jordan Crawford era un grande talento? xD Poi oh, numeri alla mano D.Mo è di poco sotto ad Asik difensivamente, in attac ...

    È perché D-Mo è allenato da McMan. Manda McBoss a NO, poi lo vedi il ritorno del vero DPOY.

  • RedNation 18/12/2014, 21.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vi ho detto che è ubriaco.

  • drewgordon94 18/12/2014, 21.08 Mobile

    Se inserite pure boozer quasi quasi Ainge vi risponde almeno

  • RedNation 18/12/2014, 21.07
    Citazione ( HisAirness 18/12/2014 @ 21:04 )

    senti Red non dire ca__ate per favore, ti dissi che secondo me il Jordan Crawford dello scorso inizio stagione era un'aggiunta importante per quei Warriors. Che poi non è andata così ma penso potesse essere un giudizio con fondamento e non una capp ...

    Dai che ho scritto "grande talento" apposta xD

  • Anubi 18/12/2014, 21.07
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 21:03 )

    Lascia perdere Mimex, a quest'ora è abbondantemente ubriaco, che schifo. PS. da lui è primo pomeriggio.

    Ma io sono l'unico che non ho detto un Knuckle su questa trade... nulla. Randle, mai nominato, le scelte dei Lakers ridicole? Mai detto, ho solo elencato quelle disponibile e mi domandavo dove andavano a prenderle nel caso.

  • HisAirness 18/12/2014, 21.07
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 21:03 )

    Lascia perdere Mimex, a quest'ora è abbondantemente ubriaco, che schifo. PS. da lui è primo pomeriggio.

    ma no perchè poi sembra che ce l'ho sempre con i Rockets, e in realtà non è così. Piuttosto mi sembra che tendiate a dare un giudizio un pò fazioso sugli asset a vostra disposione, quantomento in relazione agli asset altrui

  • 3andDefense 18/12/2014, 21.06 Mobile

    Cioè, ho letto commenti di gente che si indigna per la cessione di Randle per Rondo? Really?

  • TmacMvp 18/12/2014, 21.04 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/12/2014 @ 20:58 )

    Sai la differenza tra Fisher e Rondo? Che Fisher aspettava/investitura a portar la palla da Kobe, Rondo la palla non la passa a Kobe nel caso... ecco leggera differenza ma non troppo.

    Tanto rondo poi non la tira a canestro ;) kobe digerirà la situazione..

  • HisAirness 18/12/2014, 21.04
    Citazione ( RedNation 18/12/2014 @ 21:02 )

    Be veramente è il contrario, tutti davano Houston per finita o mi sbaglio? Ecco... PS. HisAirness era quello che diceva che Jordan Crawford era un grande talento? xD Poi oh, numeri alla mano D.Mo è di poco sotto ad Asik difensivamente, in attac ...

    senti Red non dire ca__ate per favore, ti dissi che secondo me il Jordan Crawford dello scorso inizio stagione era un'aggiunta importante per quei Warriors. Che poi non è andata così ma penso potesse essere un giudizio con fondamento e non una cappellata

  • RedNation 18/12/2014, 21.03
    Citazione ( HisAirness 18/12/2014 @ 21:02 )

    si ma non capisco perchè Randle scelte e un contratto in scadenza sarebbe ridicolo rispetto a tutto quelloche si sta leggende in queste ore? Wright? Motiejunas? Really?

    Lascia perdere Mimex, a quest'ora è abbondantemente ubriaco, che schifo.


    PS. da lui è primo pomeriggio.

  • RedNation 18/12/2014, 21.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be veramente è il contrario, tutti davano Houston per finita o mi sbaglio? Ecco...


    PS. HisAirness era quello che diceva che Jordan Crawford era un grande talento? xD


    Poi oh, numeri alla mano D.Mo è di poco sotto ad Asik difensivamente, in attacco "giusto un pelo" meglio...poi è lunga eh, però ad oggi è così.

  • HisAirness 18/12/2014, 21.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si ma non capisco perchè Randle scelte e un contratto in scadenza sarebbe ridicolo rispetto a tutto quelloche si sta leggende in queste ore? Wright? Motiejunas? Really?

  • pauleta 18/12/2014, 21.01
    Citazione ( Anubi 18/12/2014 @ 20:59 )

    le scelte che hanno i Lakers disponibili dal 2019 in poi.

    ma quindi dove' il vantaggio per i celtics? mi pare un offerta di merda

  • Anubi 18/12/2014, 20.59
    Citazione ( pauleta 18/12/2014 @ 20:58 )

    scusa ma nn ho capito

    le scelte che hanno i Lakers disponibili dal 2019 in poi.

  • HisAirness 18/12/2014, 20.59

    ma quindi Motiejunas è il nuovo Asik?

  • Anubi 18/12/2014, 20.58
    Citazione ( TmacMvp 18/12/2014 @ 20:56 )

    Non ne dubito, se kobe si è fidato sempre e solo di fish in tutti questi anni un motivo ci sarà..non dico che la coppia funzionerà, dico solo che sarei curioso di vedere kobe con al fianco una stella che stima davvero..

    Sai la differenza tra Fisher e Rondo? Che Fisher aspettava/investitura a portar la palla da Kobe, Rondo la palla non la passa a Kobe nel caso... ecco leggera differenza ma non troppo.

  • pauleta 18/12/2014, 20.58
    Citazione ( Anubi 18/12/2014 @ 20:53 )

    2019+2012+2023... and counting...

    scusa ma nn ho capito

  • TmacMvp 18/12/2014, 20.56 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/12/2014 @ 20:53 )

    Pero Fisher di carattere (anche se lo considero una merda d'uomo) ne ha sempre avuto a pacchi forse (puo essere sicuramente) piu di Rondo.

    Non ne dubito, se kobe si è fidato sempre e solo di fish in tutti questi anni un motivo ci sarà..non dico che la coppia funzionerà, dico solo che sarei curioso di vedere kobe con al fianco una stella che stima davvero..

  • Anubi 18/12/2014, 20.56
    Citazione ( Spel81 18/12/2014 @ 20:54 )

    Ahah un Reality " Casa Lakers "

    Esatto un "Grande Lakersello" considerando come e` contento in sto periodo Kobe in palestra... direi che un DH 2.0 non sarebbe nemmeno quotato dai bookmakers, pero per alcuni mesi sarebbe tanta roba.

  • Irving10 18/12/2014, 20.55 Mobile
    Citazione ( Thunderous 18/12/2014 @ 20:44 )

    Ma ai lacustri piace buttare scelte nel cesso?

    Siamo specialisti in questo XD

  • stedb 18/12/2014, 20.55 Mobile

    Un affare! Nash lo possono sempre mettere a strappare i biglietti!!! Da fare subito

  • Spel81 18/12/2014, 20.54 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/12/2014 @ 20:46 )

    Voglio una telecamera con un programma 24 su 24 in casa Lakers, sopratutto quando Rondo tiene la palla al posto di Kobe (oh non mi ricordo 1 solo play che ci sia riuscito, a tratti quella merda che ora allena i Knicks ma per brevi tratti).

    Ahah un Reality " Casa Lakers "

  • Anubi 18/12/2014, 20.53

    *2021

  • Anubi 18/12/2014, 20.53
    Citazione ( pauleta 18/12/2014 @ 20:50 )

    che scelte hanno i fakers e quanto vale il conratto di nash?

    2019+2012+2023... and counting...

Pagina di 2