Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/12/2014, 13.19 Rumors

I pareri di alcuni scout NBA su 10 prospetti internazionali

Marc J. Spears di Yahoo! Sports ha intervistato alcuni scout

NBA

Marc J.Spears, una delle prime firme di Yahoo! Sports, ha intervistato alcuni scout NBA che hanno parlato dei 10 prospetti internazionali più interessanti del draft del 2015. Nella lista è incluso anche Emmanuel Mudiay, che è di origini congolesi. Ecco di seguito i pareri degli scout:

 

1) Kristaps Porzingis, lettone, 216 cm e circa 100 kg, Cajasol Siviglia, 19 anni (PF-C)

"Per me è un prospetto da top 3. E' un giocatore del tipo di Dirk Nowitzki ma con un maggiore livello di atletismo ed esplosività. Corre bene per il campo, gioca benissimo sopra al ferro e ha anche la capacità di attaccare frontalmente l'avversario. Ha una chance di essere la prima chiamata assoluta ed è sicuramente un prospetto da top 3."

 

2) Emmanuel Mudiay, congolese-americano, 198 cm e 87 kg, Guangdong, 18 anni (PG)

"E' una point-guard della nuova generazione, lungo, atletico e molto veloce. Buon passatore, pensa prima ai compagni che a segnare"

 

3) Mario Hezonja, croato, 202 cm e 90 kg, Barcellona, 19 anni (SG)

"Uno swingman con un'ottima stazza e forza fisica, considerando la sua giovane età. Buon tiratore che sa come attaccare il ferro e chiudere in penetrazione. Una sorta di Danilo Gallinari più piccolo ma che è destinato a diventare un giocatore NBA migliore di quanto possa esserlo all'interno di un contesto europeo".

 

4) Marc Garcia, spagnolo, 201 cm e 78 kg, Manresa (di proprietà Barcellona), 18 anni (SG-SF)

"Attaccante versatile, in grado di segnare in molti modi. E' ancora molto giovane ma sa come attaccare il canestro, anche se fa fatica a chiudere. Fisicamente deve crescere moltissimo e ha lacune difensive"

 

5) Egemen Guven, turco, 211 cm e circa 100 kg, Karsikaya, 18 anni (PF-C)

"Ha braccia molto lunghe ed è piuttosto educato tecnicamente per essere un centro, in qualche movimento mi ricorda Pau Gasol.  E' sempre sotto controllo e sa fare la giocata giusta, solido tiratore dal mid-range, non è dotato di grande esplosività nella parte inferiore del corpo".

 

6) Willy Hernangomez, spagnolo, 213 cm e circa 115 kg, Siviglia, 20 anni (C)

"Il suo gioco e la sua struttura fisica mi ricordano Marc Gasol, in Eurocup sta facendo molto bene. Mi sembra un giocatore nato per poter giocare in NBA"

 

7) Ilimane Diop, senegalese-spagnolo, Baskonia, 19 anni (C)

"Il classico sleeper del draft. Giocatore con una stazza notevole, bravo a rimbalzo e con ottime capacità di stoppatore. E' molto atletico e corre bene in transizione. Ha un sacco di potenziale ma deve continuare a lavorare sul suo gioco in post, ancora molto grezzo"

 

8) Cedi Osman, macedone ma naturalizzato turco, 204 cm e 98 kg, Anadolu Efes, 19 anni (SG-SF)

"Una point-forward molto solida, dotato di un discreto catch and shoot. Si muove molto bene e il suo gioco di piedi è ottimo. Solido rimbalzista"

 

9) Mouhammadou Jaiteh, francese, 211 cm e 112 kg, Nanterre, 20 anni (C)

"Sotto canestro è una grande presenza, forza fisica notevole, ottimo rimbalzista. Può fare tutto vicino a canestro. Gioca sempre duro, è un lottatore"

 

10) Nenad Miljenovic, serbo, 195 cm e circa 100 kg, Mega Vizura, 21 anni (PG)

"Giocare molto tosto e competitivo, che sa trattare bene la palla. Guida la squadra molto bene in cabina di regia ed è un giocatore già maturo. Sa controllare molto bene il corpo e ha un discreto cambio di velocità".

 

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 98 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 11/12/2014, 08.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dimmi qualcosa per consolarmi: ma è vero che abbiamo rinnovato per 4 anni quella piaga cucugiangi?

  • Spel81 11/12/2014, 06.52 Mobile

    Manca Matic Rebec, un play che agli europei di categoria faceva quello che voleva, una visione di gioco impressionante, sfacciato come pochi nel prendersi tiri impossibili, ottimo ball handling.. Forse non c'è per lo stesso motivo di Mussini, ovvero troppo gracile..
    per il resto anche io grande fan di Hezonja!

  • BrigataBiancoblu 10/12/2014, 23.12
    Citazione ( Rufus23 10/12/2014 @ 17:47 )

    eh ma Thomas pesa 20kg in più di Mussini, è nero ed è infinitamente più talentuoso...

    Beh per i muscoli appena entri in Nba te li fai , per il colera della pelle ti do ragione in parte , mentre per l carattere , anche Mussini mi sembra che ce l ' abbia

  • David 10/12/2014, 22.05

    la spagna si sta costuendo la prossima Roja... cavoli

  • andrebott 10/12/2014, 19.47 Mobile

    Mudiay com'è in difesa? Henzoja secondo me diventerà un fenomeno ha tutto per esplodere!

  • EmanueleSS 10/12/2014, 18.16 Mobile
    Citazione ( IlMastro 10/12/2014 @ 16:04 )

    Per un semplice discorso di volumi di gioco che non credo riuscirebbe a metabolizzare con una carriera in Eurolega che lo porterebbe ragionevolmente al ruolo di "stella" della sua squadra. Vedo che fa ancora molta fatica nella gestione del pallone, c ...

    Ho avuto la possibilità di vederlo due volte dal vivo quest'anno, mi ha fatto un'impressione straordinaria, Secondo me il ruolo di "stella-trascinatore" non gli si addice proprio. Lui può diventare un giocatore di altissimo livello esprimendosi quasi da collante, con in più la capacità di fare canestro e per il tipo di pallacanestro che si gioca sopratutto nella RS NBA, rischierebbe di essere relegato a un ruolo di comprimario. Poi se nel corso degli anni cresce parecchio come tiratore, oltre naturalmente ad affinare le sue qualità di palleggiatore, allora l'NBA potrebbe essere anche una possibilità. a mio avviso è proprio il giocatore che una grossa squadra di EL mette dentro per portare quel quid in più e in un solo giocatore avere tante qualità/capacità anche senza eccellere in nessuna.

  • Kobebryant8 10/12/2014, 17.58 Mobile
    Citazione ( Rio 10/12/2014 @ 17:28 )

    Hai esagerato anche tu nel mettere Danilo insieme a Dirk, Pau e Marc (con questo ancora un gradino sotto i primi due) però :)

    Hai ragione.Ip comunque citavo gli unici 4 giocatori nominati

  • Rufus23 10/12/2014, 17.47
    Citazione ( BrigataBiancoblu 10/12/2014 @ 15:30 )

    SunSeven Rufus23 , però riguardo Mussini e il suo corpo , anche Thomas di Phoenix è bello piccolo ( più piccolo di 15 cm di me ) , eppure ce l ' ha fatta

    eh ma Thomas pesa 20kg in più di Mussini, è nero ed è infinitamente più talentuoso...

  • ChicagoBullsButler21 10/12/2014, 17.38 Mobile
    Citazione ( postbasso 10/12/2014 @ 16:32 )

    più che altro io mi sarei anche stufato di questi atletoni, grandi e grossi, fisici, ma con ferri da stiro al posto delle mani. Per capire quello che dico https://www.youtube.com/watch?v=oAkIar-g
    siM&list=UUpvZY-JOCr-1jLDjckE31Bg

    Ahahah allora la prossima classe (quella che è ancpra alla high school) non so.quanto ti piacerà xD

  • SwaggyE 10/12/2014, 17.37 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 10/12/2014 @ 16:26 )

    Non mi sembrava male da qualche video su internet... poi nei draft lo danno.parecchio incima... come mai lo trovi cosí scarso??

    Io seguo molto Kansas e posso dirti che io Alexander non lo prenderei neanche in top 10 imho.. Scelgo porginzis tutta la vita

  • Rio 10/12/2014, 17.28
    Citazione ( Kobebryant8 10/12/2014 @ 14:45 )

    Dirk,Pau,marc,Danilo etc...Direi che stiamo esagerando

    Hai esagerato anche tu nel mettere Danilo insieme a Dirk, Pau e Marc (con questo ancora un gradino sotto i primi due) però :)

  • Mettawp 10/12/2014, 16.57
    Citazione ( Magic267 10/12/2014 @ 16:42 )

    Beh insomma, sul fatto che sono bravi a naturalizza i Mirotic e gli Ibaka hai perfettamente ragione, ma se in Spagna nascono i Gasol e da noi Cusin e Cervi non è colpa di nessuno. Se dai i nostri al Barca non vengono fuori 2 allstar nba, se dai Gaso ...

    Che i Gasol a Reggio Emilia sarebbero cresciuti allo stesso modo è tutto da vedere...i dati oggettivi dicono che in Italia non produciamo un lungo decente da anni, diversamente da tante altre nazioni europee con ugual tradizione (Spagna, Francia, Serbia, Croazia, Turchia, ...). E se proprio non nasce un Gasol a Reggio Emilia si può fare come hanno fatto loro e nazionalizzare un Mirotic o un Ibaka. Ah si, lo facciamo anche noi, Wojciechowski.

  • OttoLamphred 10/12/2014, 16.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'ha toccata piano con tutti, strano non ci siano anche un nuovo Parker, un nuovo Kukoc e un nuovo Sabonis...

  • Magic267 10/12/2014, 16.42
    Citazione ( Mettawp 10/12/2014 @ 16:06 )

    Non è che uno nasce fenomeno...se in Italia nascono Cusin e Cervi e all'orizzonte non si vede nient'altro, e in Spagna i Gasol, vengono cresciuti Mirotic e Ibaka, c'è pronto Hernangomez....ci sarà un motivo. Per non parlare dei balcanici che pur ...

    Beh insomma, sul fatto che sono bravi a naturalizza i Mirotic e gli Ibaka hai perfettamente ragione, ma se in Spagna nascono i Gasol e da noi Cusin e Cervi non è colpa di nessuno. Se dai i nostri al Barca non vengono fuori 2 allstar nba, se dai Gasol a Reggio Emilia diventa un fenomeno uguale a come è stato in Spagna.

  • DrDan 10/12/2014, 16.41

    beh se Detroit scegliesse PORZ alla 2............. ah, no.... presero MILIC al posto di Carmelo....

  • OttoLamphred 10/12/2014, 16.40
    Citazione ( Kobebryant8 10/12/2014 @ 14:45 )

    Dirk,Pau,marc,Danilo etc...Direi che stiamo esagerando

    Infatti mi sono meravigliato che Diop non sia stata paragonato a Ibaka o a Olajuwon, per abbassare un po' le aspettative....

  • OttoLamphred 10/12/2014, 16.38
    Citazione ( Daca 10/12/2014 @ 14:28 )

    +1

    blackberry + 2

  • OttoLamphred 10/12/2014, 16.36

    Comunque italiani come se piovessero, come al solito

  • OttoLamphred 10/12/2014, 16.35

    lol, tipo Nowitzki ma più atletico...e poi mangia fulmini e caga saette al suono di Sweet home Alabama...

  • postbasso 10/12/2014, 16.32
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 10/12/2014 @ 16:26 )

    Non mi sembrava male da qualche video su internet... poi nei draft lo danno.parecchio incima... come mai lo trovi cosí scarso??

    più che altro io mi sarei anche stufato di questi atletoni, grandi e grossi, fisici, ma con ferri da stiro al posto delle mani. Per capire quello che dico [ link ]

  • ChicagoBullsButler21 10/12/2014, 16.26 Mobile
    Citazione ( postbasso 10/12/2014 @ 16:19 )

    con la differenza che Porzingis sa giocare a basket, Alexander no

    Non mi sembrava male da qualche video su internet... poi nei draft lo danno.parecchio incima... come mai lo trovi cosí scarso??

  • postbasso 10/12/2014, 16.19
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 10/12/2014 @ 16:14 )

    Mudiay è veramente forte... speriamo rientri dall'infortunio sennò faticherà di brutto ad adattarsi. Porzingis top 3??! si certo, uno spende una top 3 per un giocatore che minimo fa altri due anni in Europa... e poi con Towns Jr., Okafor, Alexande ...

    con la differenza che Porzingis sa giocare a basket, Alexander no

  • ChicagoBullsButler21 10/12/2014, 16.14

    Mudiay è veramente forte... speriamo rientri dall'infortunio sennò faticherà di brutto ad adattarsi.
    Porzingis top 3??! si certo, uno spende una top 3 per un giocatore che minimo fa altri due anni in Europa... e poi con Towns Jr., Okafor, Alexander e Turner nel solito ruolo lo scelgono in top 3... ma vaaaaaa!!! è un buon giocatore ma direi che verrà scelto dalla 8 alla 15!!!

  • Mettawp 10/12/2014, 16.06
    Citazione ( Magic267 10/12/2014 @ 14:45 )

    Facile sparare sulle giovanili italiane, ma il francese, lo spagnolo-senegalese e il congolese sono neri, sopra i 2,10 con un minimo di coordinazione in Italia non ne nascono, se i fenomeni sono alti meno di 1,80 (Mussini), miracoli non si possono fa ...

    Non è che uno nasce fenomeno...se in Italia nascono Cusin e Cervi e all'orizzonte non si vede nient'altro, e in Spagna i Gasol, vengono cresciuti Mirotic e Ibaka, c'è pronto Hernangomez....ci sarà un motivo.
    Per non parlare dei balcanici che pur avendo meno "materiale" tirano fuori sempre gente di livello...e non parlo solo di basket.

  • IlMastro 10/12/2014, 16.04
    Citazione ( EmanueleSS 10/12/2014 @ 15:38 )

    Perchè meglio di là?

    Per un semplice discorso di volumi di gioco che non credo riuscirebbe a metabolizzare con una carriera in Eurolega che lo porterebbe ragionevolmente al ruolo di "stella" della sua squadra. Vedo che fa ancora molta fatica nella gestione del pallone, credo proprio che lo vogliano "costruire" da handler, ma al massimo potrà diventare un portatore di palla secondario. Per questo lo vedo meglio in NBA, riuscirebbe a ritagliarsi un ruolo forse più adatto alle sue caratteristiche attuali (magari poi diventa Diamantidis), anche perchè le percentuali al tiro pesante (che erano un bel problema per lui) si stanno notevolmente alzando...questo però sempre parlando in una sola metà campo, perchè in difesa il lavoro da fare c'è ed è tanto. Questo è il mio pensiero, dimmi che ne pensi, che ovviamente mi fido di te :)

  • Shaun 10/12/2014, 15.52
    Citazione ( 3andDefense 10/12/2014 @ 14:07 )

    201cm X 78kg... "Leggerino"

    io sono 180cm e peso di più :D

  • EmanueleSS 10/12/2014, 15.38
    Citazione ( IlMastro 10/12/2014 @ 14:21 )

    Osman in NBA ci starebbe da Dio, con solo 2-3 cm in più, sarebbe il 3 perfetto per una second unit, paradossalmente lo vedrei meglio al di là che al di qua dell'oceano.

    Perchè meglio di là?

  • SunSeven 10/12/2014, 15.37 Mobile
    Citazione ( BrigataBiancoblu 10/12/2014 @ 15:30 )

    SunSeven Rufus23 , però riguardo Mussini e il suo corpo , anche Thomas di Phoenix è bello piccolo ( più piccolo di 15 cm di me ) , eppure ce l ' ha fatta

    Ma infatti Isaiah è relativamente grosso fisicamente, ed ha un caratterino per niente facile (che però l'ha portato dov'è ora).

  • EmanueleSS 10/12/2014, 15.32
    Citazione ( dariosk 10/12/2014 @ 14:09 )

    I centri spagnoli sono buoni? chi in particolare?

    i nomi sono quelli. Non a livello degli Hernangomez e Diop c'è Yankuba Sima, centro di 2 metri e 11 del 96', si è trasferito negli States per l' HS, mezzi fisico-atletici impressiopnanti. Da vedere se la scelta di trasferirsi negli USA pagherà. Poi dovrebbe prendere il passaporto spagnolo Zoran Nikolic montenegrino, centro di 2 metri e 11 anche lui del 96', da due nella cantera del Badalona nel Prat in Gold spagnola. Giocatore di altissimo livello in prospettiva, lungo che sa muoversi benissimo spalle a canestro, mano educata, che ha già un fisico eccezionale e che con il passare degli anni lavorerà ancora. Sempre del Badalona Jose Nogues, un 4 del 95' che ha buone capacità di giocare sia dentro che fuori e con una buonissima mano oltre l'arco e Alberto Abalde, un 2/3 con ottime qualità offensive, vede benissimo il canestro, non grande tiratore, ma tecnicamente già molto maturo, ha centimetri, buonissimo atleta da formare dal punto di vista della muscolatura.

  • BrigataBiancoblu 10/12/2014, 15.30

    SunSeven Rufus23 , però riguardo Mussini e il suo corpo , anche Thomas di Phoenix è bello piccolo ( più piccolo di 15 cm di me ) , eppure ce l ' ha fatta

  • Leo976ers 10/12/2014, 15.27 Mobile

    Hezonja mi piace davvero Tanto, penso Possa diventare un grandissimo giocatore

  • SunSeven 10/12/2014, 15.21 Mobile
    Citazione ( Jimmer 10/12/2014 @ 15:14 )

    il senegalese puzza di bust lontano continenti

    Sono d'accordo, giocatori simili raramente si rivelano utili in contesti Nba: molto più facile che diventino i Biyombo, i Thabeet e i Sene, piuttosto che gli Ibaka della situazione.

  • postbasso 10/12/2014, 15.18

    Mussini per talento ci sta tranquillamente. Il problema è che fisicamente le prenderebbe a destra e manca

  • Rufus23 10/12/2014, 15.18
    Citazione ( BrigataBiancoblu 10/12/2014 @ 15:03 )

    Mmmm non sono sicuro : Mussini , Polonara , Gentile ; Della Valle , secondo me in Nba ci potrebbero stare ; a mio modo di vedere hanno un grande futuro davanti . Poi Datome si merita di più , guarda i titolari di Detroit come stanno giocando da schi ...

    secondo me solo Gentile, per ora, potrebbe avere chance di far parte di un roster NBA (poi, giocare è un altro discorso ancora). ma Mussini è troppo limitato fisicamente. cioè considera che di là ora il playmaker tipo è 195cm per 90kg con 1 metro di elevazione da fermo...ecco, ce lo vedi Mussini contro uno di questi? poi, ha talento sicuramente, e fosse nato 30 anni fa probabilmente in NBA ci sarebbe anche finito. ma ora direi di no (poi è ancora giovanissimo e tutto può succedere). Polonara, di contro, ormai inizia ad essere grandicello. in più lui in NBA dovrebbe essere un 3 ma non può tenere mai nessun 3 NBA come non può tenere i 4. in più non ha così tanto talento. Della Valle pure, non talento super (come Belinelli, per dire) e non fisicamente messo benissimo. Diciamo che si possono fare una gran carriera in Italia, questo sicuramente, ma di là, almeno secondo me eh, non hanno molte possibilità (sopratutto Polonara)

  • SunSeven 10/12/2014, 15.16 Mobile
    Citazione ( postbasso 10/12/2014 @ 15:02 )

    Quotone. Noi c'eravamo dall'inizio sul carro :D

    Eheh ci abbiamo visto lungo! :-)

  • Jimmer 10/12/2014, 15.14

    il senegalese puzza di bust lontano continenti

  • SunSeven 10/12/2014, 15.13 Mobile
    Citazione ( BrigataBiancoblu 10/12/2014 @ 15:03 )

    Mmmm non sono sicuro : Mussini , Polonara , Gentile ; Della Valle , secondo me in Nba ci potrebbero stare ; a mio modo di vedere hanno un grande futuro davanti . Poi Datome si merita di più , guarda i titolari di Detroit come stanno giocando da schi ...

    Siamo realisti, Polonara e Della Valle (ma anche Mussini) in NBA non ci potranno mai stare, se non per fare gli ultimi uomini della panchina che il campo lo vedono una partita no, e l'altra neppure.
    Polonara è troppo leggero per fare il 4 è troppo lento per tenere i 3.
    Della Valle potrebbe starci solamente come spot-up shooter (come Datome in Nba, per intenderci) ma sarebbe un deficit non da poco difensivamente, quindi meglio per lui sarebbe una carriera in Europa.
    Di Mussini ho scritto sotto, che per me non ci andrà solo per limiti fisici.
    L'unico che potrebbe avere una carriera Nba è Gentile, ma anche qui ci sono grossi punti di domanda.

  • BrigataBiancoblu 10/12/2014, 15.10
    Citazione ( Anubi 10/12/2014 @ 15:05 )

    La D-League e` stracolma di quella roba li eh... ma stracolma.

    Boh , non so che dirti . Io personalmente non sono d ' accordo

  • Anubi 10/12/2014, 15.05
    Citazione ( BrigataBiancoblu 10/12/2014 @ 15:03 )

    Mmmm non sono sicuro : Mussini , Polonara , Gentile ; Della Valle , secondo me in Nba ci potrebbero stare ; a mio modo di vedere hanno un grande futuro davanti . Poi Datome si merita di più , guarda i titolari di Detroit come stanno giocando da schi ...

    La D-League e` stracolma di quella roba li eh... ma stracolma.

  • BrigataBiancoblu 10/12/2014, 15.03
    Citazione ( Anubi 10/12/2014 @ 15:01 )

    3-4 italiani, alla Datome piu o meno...

    Mmmm non sono sicuro : Mussini , Polonara , Gentile ; Della Valle , secondo me in Nba ci potrebbero stare ; a mio modo di vedere hanno un grande futuro davanti . Poi Datome si merita di più , guarda i titolari di Detroit come stanno giocando da schifo

  • postbasso 10/12/2014, 15.02
    Citazione ( SunSeven 10/12/2014 @ 14:44 )

    Comunque finalmente si sono accorti di Porzingis, ora tutti sul carro..

    Quotone. Noi c'eravamo dall'inizio sul carro :D

  • Anubi 10/12/2014, 15.01
    Citazione ( BrigataBiancoblu 10/12/2014 @ 14:55 )

    Sisi , anche secondo me . Però rileggendo meglio c ' è scritto draft 2015 , e secondo me è ancore un po troppo presto . Comunque altri 3-4 italiani potrebbero starci in Nba a mio modo di vedere

    3-4 italiani, alla Datome piu o meno...

  • BrigataBiancoblu 10/12/2014, 14.55
    Citazione ( KyleHines 10/12/2014 @ 14:36 )

    mussini poteva starci tranquillamente, almeno per un parere...

    Sisi , anche secondo me . Però rileggendo meglio c ' è scritto draft 2015 , e secondo me è ancore un po troppo presto . Comunque altri 3-4 italiani potrebbero starci in Nba a mio modo di vedere

  • TheAnswer 10/12/2014, 14.52

    Immagino che esclusi Mudiay e forse Porzingis e Jaiteh, tutti gli altri passeranno ancora del tempo in Europa...
    Ma Miljenovic non è più di proprietà del Partizan?

  • Anubi 10/12/2014, 14.47
    Citazione ( Pito 10/12/2014 @ 14:44 )

    Una coppia capela-jaiteh non fa molto parte della mia concezione di basket

    A me sembrano tanto ma tanto alti, lunghi e cattivi in quel pitturato... calcolando che vanno contro le "seconde linee" ho visto di tanto peggio eh.


    Buttala in su a mezzo metro dal ferro e poi vedi.

  • Qohelet 10/12/2014, 14.46 Mobile
    Citazione ( Mettawp 10/12/2014 @ 14:32 )

    Al secondo giro curerei anche Vezenkov, che potrebbe essere un buon role player per la NBA.

    Tu sei bravo! E bravo Enea che per primo segnalò sto giovanotto bulgaro-cipriota, che mi fa sbavare. In Grecia viaggia a 15+9 con percentuali "bulgare". Ma di la?! 3 o 4?!

  • Kobebryant8 10/12/2014, 14.45 Mobile

    Dirk,Pau,marc,Danilo etc...Direi che stiamo esagerando

  • Magic267 10/12/2014, 14.45

    Facile sparare sulle giovanili italiane, ma il francese, lo spagnolo-senegalese e il congolese sono neri, sopra i 2,10 con un minimo di coordinazione in Italia non ne nascono, se i fenomeni sono alti meno di 1,80 (Mussini), miracoli non si possono fare.

  • Pito 10/12/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/12/2014 @ 13:56 )

    Speriamo che Morey lo accasi a Houston, reparto lunghi 2015-16 di Houston DH-D-Mo titolari con Capela-Jaiteh come riserve... voglio vedere in quel pitturato chi ci viene volentieri.

    Una coppia capela-jaiteh non fa molto parte della mia concezione di basket

  • SunSeven 10/12/2014, 14.44 Mobile

    Comunque finalmente si sono accorti di Porzingis, ora tutti sul carro..

Pagina di 2