Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/12/2014, 21.56 Rumors

Kobe Bryant fa colazione insieme a Rondo a Boston

I due sono stati visti insieme in una caffetteria di Boston

NBA

Kobe Bryant, stella dei Los Angeles Lakers, è stato beccato in quel di Boston a far colazione insieme a Rajon Rondo, leader dei Boston Celtics. I due giocatori vanno molto d'accordo e Bryant ha spesso elogiato Rondo, dicendo che il play dei Celtics ha un carattere molto simile al suo.

 

Secondo quanto riportato da Baxter Holmes, i Lakers potrebbero offrire un paio di prime scelte e il contratto in scadenza di Steve Nash ai Celtics per cercare di prendere Rondo.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 159 Commenti

Pagina di 4

  • RedNation 06/12/2014, 14.53
    Citazione ( Maz199 06/12/2014 @ 00:23 )

    Ok ti liberi di Ariza per una prima.. A meno che il salary cap per la prossima stagione sia 70 milioni non ti basta.. Va bene ti liberi anche di Papanikolaou non esercitando la TO e facciamo anche che Motje e Jones vanno via.. Benissimo.. Poi la squ ...

    Di Ariza con una prima xD come fosse uno scarto...uno dei migliori role player nella lega con uno dei migliori contratti (ti ricordo che scende di mezzo kilo ogni anno) fra quelli firmati di recente.


    E comunque non penso sia quella l'idea, chiaro che uno fra Jones e D.Mo partirà/partirebbe (e vediamo con chi/per cosa), Terry scade, Kostas pure, contratti facilmente cedibili/scaricabili come Black, Dorsey, Daniels...con un cap a 65 per dire a 48/50 si arriva facilmente. Se poi ti liberi di Ariza togli 8 kilos, ma dubito succederà, diciamo che con KD a disposizione sarà un'opzione che sicuramente Morey considererà, altrimenti dubito...magari se Kostas esplode, ma ad oggi almeno fatico a vederlo come titolare, poi bo.


    Poi ricordati che abbiamo anche la tpe, che scade a free agency inoltrata, con quella potremo assorbire gente per quell'ammontare o oltre anche pur avendo il cap pieno...il che vuol dire che potenzialmente puoi assorbire un contratto da 10 kilos (forse anche un pelo di più), due da 4...oppure, prendere di fatto un free agent MA SOLO se arriva via sign & trade. Insomma, ci sono diverse possibilità anche per fare la panchina o in teoria anche meglio, con 10 kilos si dovrebbe trovare gente importante.

  • Maz199 06/12/2014, 00.23 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/12/2014 @ 01:34 )

    Su Jones leggi il mio post delle 0:27, concordo con te. Lo spazio salariale per Rondo possono liberarlo diverse squadre, noi, Knicks, Mavs sicure, altre ora non so ma forse ci sono. I Bucks con tutta la simpatia lasciali perdere, Rondo è una s ...

    Ok ti liberi di Ariza per una prima.. A meno che il salary cap per la prossima stagione sia 70 milioni non ti basta.. Va bene ti liberi anche di Papanikolaou non esercitando la TO e facciamo anche che Motje e Jones vanno via.. Benissimo.. Poi la squadra con chi la fai?? Con i Vipers?

  • RedNation 05/12/2014, 13.32
    Citazione ( Theanswer2 05/12/2014 @ 13:20 )

    Oh lo so bene, conosco i miei polli!!!

    Eh...xD

  • Theanswer2 05/12/2014, 13.20 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/12/2014 @ 12:50 )

    Be, sai che in parte ci penso ancora a Love? xD

    Oh lo so bene, conosco i miei polli!!!

  • dave86 05/12/2014, 13.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti...la scorsa estate rondo si incontrò cn love sempre a boston...e tutti a dire che avrebbe firmato per i celtics...sono solo speculazioni...

  • RedNation 05/12/2014, 12.50
    Citazione ( Theanswer2 05/12/2014 @ 09:58 )

    Dai che la prossima estate arriva anche love che esce dal contratto... Anche lebron sicuramente sta pensando di andare alla corte di kevin!

    Be, sai che in parte ci penso ancora a Love? xD

  • RedNation 05/12/2014, 12.47
    Citazione ( NothingButDallas 05/12/2014 @ 08:43 )

    Se si arriva alla free agency aggiungi noi lakers knicks e pacers(?)

    I Pacers non credo avranno lo spazio per firmare un top free agent, per loro cè solo una possibilità via trade, il problema è che non hanno una mazza da scambiare...la loro prima scelta quest'anno se arriveranno fra gli ultimi, ma bo...invece Mavs e Knicks avranno lo spazio, i Knicks di sicuro, i Mavs mi pare pure, se Chandler rinnova in fretta non andando oltre i 10 kilos ed Ellis temporeggia per rinnovare (ha "solo" 10 kilos di cap hold), siete messi bene, poi bisogna vedere anche per Wright, ma dovreste avere sui 20 kilos da spendere in tutto, chiaro che se però Ellis rinnova subito a bo, diciamo 15? E Wright a 7/8, di quei 20 te ne restano 12/13, insomma, dipenderà da diverse cose, però la possibilità di andare su Rondo (o Dragic per dire) cè.

  • RicMon 05/12/2014, 11.15

    Sarebbe un sogno se venisse da noi, ma realisticamente cosa possiamo offrire?

  • Theanswer2 05/12/2014, 09.58 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/12/2014 @ 01:34 )

    Su Jones leggi il mio post delle 0:27, concordo con te. Lo spazio salariale per Rondo possono liberarlo diverse squadre, noi, Knicks, Mavs sicure, altre ora non so ma forse ci sono. I Bucks con tutta la simpatia lasciali perdere, Rondo è una s ...

    Dai che la prossima estate arriva anche love che esce dal contratto... Anche lebron sicuramente sta pensando di andare alla corte di kevin!

  • LoveNYK 05/12/2014, 09.54
    Citazione ( DAngeloRussell 05/12/2014 @ 04:22 )

    una semplice colazione insieme, niente di che

    quoto, 160 commenti a vuoto secondo me, per parlare di cosa...colazione fatta tra due grandi campioni

  • GmP90 05/12/2014, 09.14 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/12/2014 @ 01:14 )

    E poi in estate viene a Houston aggratisse visto che spazio lo abbiamo (ci abbiamo perso Parsons per mantenerlo)... non sarebbe nemmeno male, pero voi tornare al livello "sixers" e ricominciate tutto daccapo...

    Ma no che MJ gli passa qualche milione da sponsor e resta oppure firmiamo lin

  • NothingButDallas 05/12/2014, 08.43 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/12/2014 @ 00:48 )

    Scherzi spero xD neanche Jordan Crawford ha perso a 0...Ainge proverà a prendere qualcuno da mettere vicino a Rondo per poi rinnovarlo, infatti io credo per ora non abbia intenzione di cederlo. Ma se dovesse fallire lo cederà, di sicuro non lo perd ...

    Se si arriva alla free agency aggiungi noi lakers knicks e pacers(?)

  • DAngeloRussell 05/12/2014, 04.22

    una semplice colazione insieme, niente di che

  • RedNation 05/12/2014, 01.34
    Citazione ( Maz199 05/12/2014 @ 01:07 )

    Gentile vale anche meno di un Kyle Anderson oggi come oggi .. e non mi sembra una grande mossa quella di prendere terrence Jones con Sullinger in piena rampa di lancio in squadra .. o sbaglio io ? Quindi che si fa ?? La mia si chiama provocazione, sp ...

    Su Jones leggi il mio post delle 0:27, concordo con te.


    Lo spazio salariale per Rondo possono liberarlo diverse squadre, noi, Knicks, Mavs sicure, altre ora non so ma forse ci sono.


    I Bucks con tutta la simpatia lasciali perdere, Rondo è una star di 28/29 anni nel suo prime, perché dovrebbe andare via dai Celtics per andare in una città più merdosa e con una squadra che si basa su due 19enni? A quel punto gli converrebbe comunque restare a Boston.


    Sugli Hawks sai anche tu che il discorso di fondo è lo stesso, con la base attuale più Rondo, anche ammesso (e non concesso) resti Millsap, non vinceranno. Senza contare che sono i primi a sapere (spero per loro almeno) che non ha senso dare via i 2/3 asset buoni che hanno per un giocatore che al quanto? 80/90% se ne andrebbe comunque...


    I Rockets volendo possono liberare abbastanza cap volendo. Mi sorprende tu abbia dubbi su questo -__-

  • carlitosNBA 05/12/2014, 01.23

    rondo giocatore perfetto per kobe,sa solo passare.

  • Lakersthebest 05/12/2014, 01.19 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/12/2014 @ 01:15 )

    ecco si mettiamola cosi, sei di parte.

    Trovamene di meglio dai primi anni 2000 in poi, nel frattempo vi abbandono e azzardo che Rondo resterà a Boston!saluto

  • carlitosNBA 05/12/2014, 01.16

    ma che caxxo si mangiano?

  • Anubi 05/12/2014, 01.15
    Citazione ( Lakersthebest 05/12/2014 @ 01:07 )

    Hahaha per forza difendi Kupchak così sei tranquillo che LA non vi può creare problemi ad ovest (dove ce ne sono già abbastanza)...guarda io sarò di parte ma West è con Buford il miglior gm dell'Nba che io abbia mai visto finora!

    ecco si mettiamola cosi, sei di parte.

  • Anubi 05/12/2014, 01.14
    Citazione ( GmP90 05/12/2014 @ 01:11 )

    Rondo+green x kemba+GH+ biyombo+2 prime e siamo tutti contenti

    E poi in estate viene a Houston aggratisse visto che spazio lo abbiamo (ci abbiamo perso Parsons per mantenerlo)... non sarebbe nemmeno male, pero voi tornare al livello "sixers" e ricominciate tutto daccapo...

  • GmP90 05/12/2014, 01.11 Mobile

    Rondo+green x kemba+GH+ biyombo+2 prime e siamo tutti contenti

  • Anubi 05/12/2014, 01.11
    Citazione ( RedNation 05/12/2014 @ 01:07 )

    No, per ora, ma con D.Mo si. E poi ok la difesa, ma bisogna pure segnare, Bismack com'è in attacco? Perché se è peggio di Joey non sarebbe il top diciamo xD

    Diamolo un po ad Hakeem e poi vediamo... ma com'e` in difesa?? No perche adesso il nostro problema e` l'attacco? Black che attacco ha? Gli dai palla a mezzo metro e speri. Pero Biyombo a marcare Aldridge io ce lo metto anche eh...

  • Lakersthebest 05/12/2014, 01.07 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/12/2014 @ 01:02 )

    Ma non e` odio, ho anche quasi "difeso" Kupchack... Sono abbastanza razionale, io non ho mai scritto che West non fosse bravo, ho solo scritto che non faceva di certo il lavoro piu difficile del mondo manageriale in NBA, da GM dei Lakers e lui lo f ...

    Hahaha per forza difendi Kupchak così sei tranquillo che LA non vi può creare problemi ad ovest (dove ce ne sono già abbastanza)...guarda io sarò di parte ma West è con Buford il miglior gm dell'Nba che io abbia mai visto finora!

  • Maz199 05/12/2014, 01.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gentile vale anche meno di un Kyle Anderson oggi come oggi .. e non mi sembra una grande mossa quella di prendere terrence Jones con Sullinger in piena rampa di lancio in squadra .. o sbaglio io ? Quindi che si fa ??
    La mia si chiama provocazione, spero anche le vostre. Rondo non è che ha molto da fare lo schizzinoso .. di contender o presunte tali con spazio salariale non ce ne sono quindi perchè non una Milwaukee con gente tipo Parker e Ante ?? Perchè non una Sacramento con Cousins e Gay ? Ci metto pure gli Hawks che se avessero voglia per davvero avrebbero vagonate di roba buona da dare .. Rondo o rimane a Boston e crede in Ainge ( e ai 100 milioni ) oppure sceglie una di quelle squadre li ..in alternativa ci sono le scelte easy Lakers o Knicks .. altro non ne vedo in prospettiva .. Rockets ?? Con quale Salary cap in free agency ? ( risposta anche per Mimex e MoreyRed Nation )

  • RedNation 05/12/2014, 01.07
    Citazione ( Anubi 05/12/2014 @ 01:04 )

    Tu andresti sinceramente con Black come primo (e sostanzialmente unico visto che dopo c'e` Dorsey) cambio di DH ai PO (se ci si arriva)?

    No, per ora, ma con D.Mo si. E poi ok la difesa, ma bisogna pure segnare, Bismack com'è in attacco? Perché se è peggio di Joey non sarebbe il top diciamo xD

  • Anubi 05/12/2014, 01.04
    Citazione ( RedNation 05/12/2014 @ 00:59 )

    Magari non sarebbe neanche male, ma a 3.8 restricted a fine stagione mi sa che decisamente fuori dal nostro radar...e poi Black pare in discreta crescita...

    Tu andresti sinceramente con Black come primo (e sostanzialmente unico visto che dopo c'e` Dorsey) cambio di DH ai PO (se ci si arriva)?

  • Anubi 05/12/2014, 01.03
    Citazione ( RedNation 05/12/2014 @ 00:59 )

    Mi pare sia Bismack xD

    Pene!!!


    Sempre stato convinto che ci fosse una R... che nomi della minchia sti africani, non poteva chiamarsi che ne so Mario.

  • Anubi 05/12/2014, 01.02
    Citazione ( Lakersthebest 05/12/2014 @ 00:58 )

    Divac non era male e per un rookie giovanissimo era un bel rischio poteva puntare a un giocatore più pronto...poi ha preso i Van Exel ma ha anche pescato Worthy e Scott e negli ultimi anni a GS ha confermato le sue indubbie qualità contribuendo a p ...

    Ma non e` odio, ho anche quasi "difeso" Kupchack...


    Sono abbastanza razionale, io non ho mai scritto che West non fosse bravo, ho solo scritto che non faceva di certo il lavoro piu difficile del mondo manageriale in NBA, da GM dei Lakers e lui lo faceva bene, ha fatto anche tante cazzatine che poi riusciva a mettere apposto magari l'anno dopo con una trade "a vincere" (avendo quello strapotere economico dietro) per qualcuno indesiderato (magari come contratto) da altre parti.

  • RedNation 05/12/2014, 00.59
    Citazione ( Anubi 05/12/2014 @ 00:56 )

    *BismarCk

    Mi pare sia Bismack xD

  • RedNation 05/12/2014, 00.59
    Citazione ( Anubi 05/12/2014 @ 00:56 )

    A me Bismark piace un botto ma tanto, puo essere una knucklata non lo nego ma io lo vorrei eccome come primo cambio di DH...

    Magari non sarebbe neanche male, ma a 3.8 restricted a fine stagione mi sa che decisamente fuori dal nostro radar...e poi Black pare in discreta crescita...

  • Lakersthebest 05/12/2014, 00.58 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/12/2014 @ 00:51 )

    Beh O'Neal voleva "leggerissimamente" i Lakers eh... Non mi sembra si sia sforzato piu di tanto e avendo O'Neal cosa se ne faceva di Divac (e suo contratto)? Adesso capisco che ci siano personaggi mitizzati, ma non mi si venga a dire che fare il G ...

    Divac non era male e per un rookie giovanissimo era un bel rischio poteva puntare a un giocatore più pronto...poi ha preso i Van Exel ma ha anche pescato Worthy e Scott e negli ultimi anni a GS ha confermato le sue indubbie qualità contribuendo a pescare i vari Curry, Thompson, Green, ecc... firmando contratti ottimi...capisco il tuo odio per l'universo gialloviola ma mettere in dubbio le qualità di Jerry dirigente è una Knucklata pazzesca!!!

  • Anubi 05/12/2014, 00.56

    *BismarCk

  • Anubi 05/12/2014, 00.56
    Citazione ( RedNation 05/12/2014 @ 00:54 )

    Be, anche Jones x Biyombo è una bella Knuckleata xD

    A me Bismark piace un botto ma tanto, puo essere una knucklata non lo nego ma io lo vorrei eccome come primo cambio di DH...

  • RedNation 05/12/2014, 00.54
    Citazione ( Anubi 05/12/2014 @ 00:41 )

    Si ma poi rifirma? Milwaukee si vero puo dare Henson+tanta roba ma poi in estate fa ciao ciao e si accasa in una contender o una squadra che. Piano piano, Kyle Anderson e una sceltina, meglio di Jones e scelte? Serio? No perche capisco ipervalutare ...

    Be, anche Jones x Biyombo è una bella Knuckleata xD

  • Anubi 05/12/2014, 00.51
    Citazione ( Lakersthebest 05/12/2014 @ 00:47 )

    Be West ha rischiato tanto e con molti soldi si ma prendere O'Neal e portarlo nella grande LA e soprattutto prendere il giovane Bryant per Divac non sono colpi per tutti!

    Beh O'Neal voleva "leggerissimamente" i Lakers eh... Non mi sembra si sia sforzato piu di tanto e avendo O'Neal cosa se ne faceva di Divac (e suo contratto)?


    Adesso capisco che ci siano personaggi mitizzati, ma non mi si venga a dire che fare il GM dei Lakers negli anni 80-90 fosse il lavoro piu difficile del mondo, ecco la squadra dei Van Exel e Sam Bowie era tutta sua, buon lavoro no?

  • Lakersthebest 05/12/2014, 00.50 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/12/2014 @ 00:48 )

    Ma sei serio davvero? Un C undersize (e io lo conosco abbastanza bene e apprezzo anche) piu 2 raccattati nel bidone dell'umido al minimo quest'estate + 2 scelte, una dell'anno prossimo e una del 2019 o 2021 X Rondo e Zeller? Ti giuro se io oggi de ...

    No il cappellone è il loro centro canadese che dovrebbe scriversi Olynik!

  • Anubi 05/12/2014, 00.48
    Citazione ( Lakersthebest 05/12/2014 @ 00:45 )

    Zeller è un'opportunità visto che Stevens gli da pochi minuti, il cappellone invece sarebbe possibilissimo!

    Ma sei serio davvero? Un C undersize (e io lo conosco abbastanza bene e apprezzo anche) piu 2 raccattati nel bidone dell'umido al minimo quest'estate + 2 scelte, una dell'anno prossimo e una del 2019 o 2021 X Rondo e Zeller?


    Ti giuro se io oggi devo scegliere tra Zeller in rookie scale e Hill a 9X2 (con TO ma che dovrei comuque rinnovare l'anno prossimo a 4-5M e TITOLARE NON E`), tengo Zeller tutta la vita, pur apprezzando molto il cappellone come voglia ed energia.
    Ma non ci penserei nemmeno tanto eh.

  • RedNation 05/12/2014, 00.48
    Citazione ( Maz199 05/12/2014 @ 00:38 )

    Lo perde a zero. Non penso abbia interesse a regalare Rondo a contender varie per un paio di prime scelte ( ne hanno una vagonata) e un doppione di un giocatore che hanno in squadra. Sacramento non potrebbe offrire una roba tipo Collison+ Stauskas+ ...

    Scherzi spero xD neanche Jordan Crawford ha perso a 0...Ainge proverà a prendere qualcuno da mettere vicino a Rondo per poi rinnovarlo, infatti io credo per ora non abbia intenzione di cederlo. Ma se dovesse fallire lo cederà, di sicuro non lo perde a 0, Ainge è di una scuola ben precisa. A chi lo cederà eventualmente è da vedere, dipende da chi sarà interessato, leva pure i Bucks (se parliamo seriamente), i Kings li ha già rifiutati la scorsa stagione, è da vedere se visto il buon inizio di Sacramento ha fatto cambiare idea a Rondo, per il resto le squadre che han bisogno (almeno in teoria) di una PG sono poche, mi vengono in mente Rockets, Lakers, Mavs, Bucks, Heat, Pacers, Kings ?, Knicks ?...di queste quali sono che hanno la possibilità di tenere Rondo? Quante hanno asset interessanti da dare a Ainge nel caso debba ricostruire? Io direi Rockets e Kings decisamente davanti alle altre.

  • Lakersthebest 05/12/2014, 00.47 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/12/2014 @ 00:44 )

    Ma il concetto e` che del CAP i Lakers se ne sono sempre fregati prima di questo CBA o pensi che West era uno che gestiva la squadra guardando il CAP?

    Be West ha rischiato tanto e con molti soldi si ma prendere O'Neal e portarlo nella grande LA e soprattutto prendere il giovane Bryant per Divac non sono colpi per tutti!

  • Lakersthebest 05/12/2014, 00.45 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/12/2014 @ 00:43 )

    Ma no dai... ti devono dare anche Zeller... LOL Faccio finta che era una battuta dai...

    Zeller è un'opportunità visto che Stevens gli da pochi minuti, il cappellone invece sarebbe possibilissimo!

  • Anubi 05/12/2014, 00.44
    Citazione ( Lakersthebest 05/12/2014 @ 00:42 )

    Be Odom è arrivato per l'allora miglior giocatore Dell'Nba ovvero Shaq, poteva fare di meglio...poi MWP mi va benissimo ma se ricordi c'era in casa un giovane Ariza che aveva fatto a dir poco bene!Guarda apparte Gasol e Paul con la storica porcata d ...

    Ma il concetto e` che del CAP i Lakers se ne sono sempre fregati prima di questo CBA o pensi che West era uno che gestiva la squadra guardando il CAP?

  • Lakersthebest 05/12/2014, 00.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hill è un centro e non ho detto sarebbe una grande offerta ma sicuramente meglio del nonno!

  • Anubi 05/12/2014, 00.43
    Citazione ( Lakersthebest 05/12/2014 @ 00:38 )

    Eh per quel che riguarda Randle non infierire perché sono già abbastanza in apprensione io, se vuoi una trade interessante ti azzardo questa: Hill+Price+Davis e un paio di scelte tra le quali la vostra per Rondo+Zeller o il canadese e uno inutile!

    Ma no dai... ti devono dare anche Zeller... LOL


    Faccio finta che era una battuta dai...

  • Lakersthebest 05/12/2014, 00.42 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/12/2014 @ 00:35 )

    Odom chi l'ha portato a LA? Fisher chi l'ha riportato? MWP? ecc ecc ecc, capisco che fossero giocatori che tendenzialmente ci volevano venire pero allora vale per tutti, West non ha mai fatto trattative "lungimiranti", ha sempre e solo fatto trattati ...

    Be Odom è arrivato per l'allora miglior giocatore Dell'Nba ovvero Shaq, poteva fare di meglio...poi MWP mi va benissimo ma se ricordi c'era in casa un giovane Ariza che aveva fatto a dir poco bene!Guarda apparte Gasol e Paul con la storica porcata di Stern non ne ha fatta una di buona, poi ricordiamo che è capace a gestire il Cap così come Howard è forte coi liberi!

  • Anubi 05/12/2014, 00.41
    Citazione ( Maz199 05/12/2014 @ 00:38 )

    Lo perde a zero. Non penso abbia interesse a regalare Rondo a contender varie per un paio di prime scelte ( ne hanno una vagonata) e un doppione di un giocatore che hanno in squadra. Sacramento non potrebbe offrire una roba tipo Collison+ Stauskas+ ...

    Si ma poi rifirma? Milwaukee si vero puo dare Henson+tanta roba ma poi in estate fa ciao ciao e si accasa in una contender o una squadra che.


    Piano piano, Kyle Anderson e una sceltina, meglio di Jones e scelte? Serio? No perche capisco ipervalutare i propri giocatori ma qui e` una knucklata di quelle che forse nemmeno lui avrebbe il coraggio di perorare.

  • Maz199 05/12/2014, 00.38
    Citazione ( Anubi 05/12/2014 @ 00:29 )

    Sinceramente dimmi chi puo offrire di piu in un contesto dove Rondo rifirmi (perche senno col piffero che offrono fi piu)? Aspetto tranquillamente la lista di questi team.

    Lo perde a zero. Non penso abbia interesse a regalare Rondo a contender varie per un paio di prime scelte ( ne hanno una vagonata) e un doppione di un giocatore che hanno in squadra.
    Sacramento non potrebbe offrire una roba tipo Collison+ Stauskas+ sceltine varie ?? Milwaukee.. Henson + sceltine varie . La tua è una proposta che possono fare praticamente tutti i team della lega... cioè .. a sto punto ci metto dentro pure Baynes ( per altro .. un centro gli servirebbe anche a sti Celtics) , Kyle Anderson e una prima scelta e me lo porto a casa pure io Rondo.


  • Lakersthebest 05/12/2014, 00.38 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/12/2014 @ 00:28 )

    Ma infatti la base non sarebbe quella, un'offerta tipo: Jones+Terry(per il salario non per altro)+1 o 2 prime(NOLA+Houston 2017 per esempio)+accozzaglia di europei e/o seconde. In tutta onesta dimmi che una vostra offerta che non includa Randle ( ...

    Eh per quel che riguarda Randle non infierire perché sono già abbastanza in apprensione io, se vuoi una trade interessante ti azzardo questa: Hill+Price+Davis e un paio di scelte tra le quali la vostra per Rondo+Zeller o il canadese e uno inutile!

  • Anubi 05/12/2014, 00.35
    Citazione ( Lakersthebest 05/12/2014 @ 00:28 )

    Hai parzialmente ragione: sul fatto che non ci sia programmazione a livello dirigenziale e sportivo sono d'accordissimo e anche sulla strapotenza economica ma che Mitch abbia fatto il suo assolutamente no: i primi 3 titoli sono della squadra lasciata ...

    Odom chi l'ha portato a LA?
    Fisher chi l'ha riportato?
    MWP?
    ecc ecc ecc, capisco che fossero giocatori che tendenzialmente ci volevano venire pero allora vale per tutti, West non ha mai fatto trattative "lungimiranti", ha sempre e solo fatto trattative del tipo "hai bisogno di soldi e non riesci a mantenere il contratto al campione di turno", eccoci qui.


    La NBA e` cambiata eh.

  • Lakersthebest 05/12/2014, 00.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma l'offerta qua riportata da questo giornalista è ridicola sarebbe più accettabile con Hill al posto di Nash...per quanto riguarda voi a Boston scelte ne hanno a manetta o gli date 2 lunghi o secondo me Ainge vi risponde no grazie!

  • Anubi 05/12/2014, 00.29
    Citazione ( Maz199 05/12/2014 @ 00:27 )

    Bhè Mimex .. Rondo per Jones ( hanno Sullinger), una scelta mid level e un paio di 25-30 + filler e spazzatura varia ( diritti di gente improbabile tipo Lull o Gentile).. è una roba per farvi un favore .. Ainge di tutto ciò che hai elencato non se ...

    Sinceramente dimmi chi puo offrire di piu in un contesto dove Rondo rifirmi (perche senno col piffero che offrono fi piu)? Aspetto tranquillamente la lista di questi team.

  • Lakersthebest 05/12/2014, 00.28 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/12/2014 @ 00:20 )

    NI, facciamo un distinguo, prima dell'ultimo CBA era un GM sufficentemente discreto, proprio perche era "facilino" fare il GM di una squadra che poteva assorbire praticamente qualsiasi contratto scomodo pur di portarsi a casa quello che voleva, ma er ...

    Hai parzialmente ragione: sul fatto che non ci sia programmazione a livello dirigenziale e sportivo sono d'accordissimo e anche sulla strapotenza economica ma che Mitch abbia fatto il suo assolutamente no: i primi 3 titoli sono della squadra lasciatagli in eredità dal grande Jerry da lì in poi con il miglior coach dell'Nba e il miglior giocatore (ovviamente imho) tra il 2004 e il 2011 2 titoli arrivati grazie alla follia dei Grizzlies (che col senno di poi visto il Marc attuale tanto follia non è stata) che ci consegnarono la spalla perfetta per Kobe negli ultimi anni trattata da bestia e che ora a 2 M l'anno in meno rispetto a Jordan Hill sta facendo benissimo a Chicago, poi non parliamo di Parker e Walton titolari per anni e dello scambio Brown-Butler tutte magata di Mitch!

Pagina di 4