Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/11/2014, 08.25

Carter-Williams in tripla doppia non basta ai 76ers, vincono i Mavs

110-103 il finale

NBA
I Dallas Mavericks superano 110-103 i Philadelphia 76ers

Per Dallas, priva di Nowitzki, 17 di Parsons, 20+13 di Chandler, 18 di Ellis, 15 di Harris, 10 di Jefferson e 11 di Villanueva.

Per i 76ers 10+9 di Noel, 13 di Sims, 10 di Thompson, 18+10+16 di Carter-Williams, 21+13 di McDaniels, 18 di Shved.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • larryjoe87 01/12/2014, 02.23 Mobile
    Citazione ( micmavs 30/11/2014 @ 18:27 )

    Si, in ottica PO Dirk è essenziale, per lo stesso motivo farei riposare un po' di più anche Tyson, tanto i cambi per entrambi non mancano.

    Si vero, comunque non credo ci possiamo permettere di far riposare entrambi contemporaneamente..

  • iggy89 01/12/2014, 00.13

    wells fargo center sorry paxer

  • iggy89 01/12/2014, 00.13
    Citazione ( paxer 30/11/2014 @ 12:10 )

    Come McDaniels sia potuto finire al secondo giro resta un mistero

    se per qualche ignoto motivo dovessimo perderlo quest'estate penso che andrò veramente a phila da hinkie a incatenarmi al wachovia center

  • micmavs 30/11/2014, 18.27
    Citazione ( larryjoe87 30/11/2014 @ 18:18 )

    Si assolutamente, ovviamente a Dirk è stato concesso un turno di riposo vero?

    Si, in ottica PO Dirk è essenziale, per lo stesso motivo farei riposare un po' di più anche Tyson, tanto i cambi per entrambi non mancano.

  • larryjoe87 30/11/2014, 18.18 Mobile
    Citazione ( micmavs 30/11/2014 @ 17:49 )

    La cosa importante è la W e che la squadra rimanga concentrata sulla sfida con i Bulls.

    Si assolutamente, ovviamente a Dirk è stato concesso un turno di riposo vero?

  • Ste1990 30/11/2014, 18.01

    = avremo è generale, non tifo 76ers

  • Ste1990 30/11/2014, 18.00
    Citazione ( 3andDefense 30/11/2014 @ 17:25 )

    Non tutte le franchigie in 2 draft scelgono 2 centri...

    E considerando che la prima scelta 2016 sarà a detta di tutti un C avremo 3 C in 3 draft :)

  • micmavs 30/11/2014, 17.49
    Citazione ( larryjoe87 30/11/2014 @ 17:22 )

    Ad un certo punto ho temuto che potesse succedere

    La cosa importante è la W e che la squadra rimanga concentrata sulla sfida con i Bulls.

  • 3andDefense 30/11/2014, 17.25 Mobile
    Citazione ( Ste1990 30/11/2014 @ 17:09 )

    Non tutte le franchigie son piene di incompetenti

    Non tutte le franchigie in 2 draft scelgono 2 centri...

  • larryjoe87 30/11/2014, 17.22 Mobile
    Citazione ( micmavs 30/11/2014 @ 10:49 )

    Fortunatamente non siamo noi la prima squadra a perdere con i 76ers...

    Ad un certo punto ho temuto che potesse succedere

  • Ste1990 30/11/2014, 17.09
    Citazione ( 3andDefense 30/11/2014 @ 14:46 )

    Per me è un no tendente al no, non mi pare sia così facile metter su una squadra da zero, Cleveland docet....

    Non tutte le franchigie son piene di incompetenti

  • Nimzowitsch 30/11/2014, 16.16

    NBA: where 0-16 happens

  • Anubi 30/11/2014, 15.38
    Citazione ( micmavs 30/11/2014 @ 15:36 )

    Sono assolutamente d'accordo con te, da quando è stato scelto al draft ha un po' deluso...è il classico giocatore di sistema che nella squadra giusta (per esempio i Mavs) diventa MOLTO importante...comunque è proprio l'opposto del giocatore da sta ...

    Se fa bene e si alza il cap prepara una MLE X4 se vuoi tenerlo (IMHO).

  • micmavs 30/11/2014, 15.36 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/11/2014 @ 15:28 )

    Piu che altro ci si aspettava un ciccinin di piu (parlo della sua carriera fin qui), poi non e` un giocatore "di nome" e quindi si tende sempre a farlo un po piu scarso di quello che e` magari uno che ha dimostrato lo stesso "poco" ma ha piu hype. ...

    Sono assolutamente d'accordo con te, da quando è stato scelto al draft ha un po' deluso...è il classico giocatore di sistema che nella squadra giusta (per esempio i Mavs) diventa MOLTO importante...comunque è proprio l'opposto del giocatore da stats, quello che Aminu da in campo lo capisce solo uno che guarda i Mavs...al minimo è stato un regalone e spero possa restare con noi per molto tempo.

  • Anubi 30/11/2014, 15.28
    Citazione ( micmavs 30/11/2014 @ 15:25 )

    Ok da tre si deve ancora lavorare, ma è meno "brocco" di quello che la stra grande maggioranza è portata a credere.

    Piu che altro ci si aspettava un ciccinin di piu (parlo della sua carriera fin qui), poi non e` un giocatore "di nome" e quindi si tende sempre a farlo un po piu scarso di quello che e` magari uno che ha dimostrato lo stesso "poco" ma ha piu hype.


    Pero se aveva piu hype non lo firmavate al minimo X1 anno,

  • RedDragon 30/11/2014, 15.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io credo che voglia proprio questo invece la dirigenza: continuare a perdere per continuare a chiamare presto al draft, anche a costo di buttare via ciò che già si ha. È come se si fossero lasciati prendere da delirio di onnipotenza ribaltato.

  • micmavs 30/11/2014, 15.25 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/11/2014 @ 15:21 )

    Da 3 sta tirando il 27%...

    Ok da tre si deve ancora lavorare, ma è meno "brocco" di quello che la stra grande maggioranza è portata a credere.

  • Anubi 30/11/2014, 15.21
    Citazione ( micmavs 30/11/2014 @ 15:20 )

    Da noi Aminu si è trasformato in un discreto tiratore...

    Da 3 sta tirando il 27%...

  • micmavs 30/11/2014, 15.20 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/11/2014 @ 14:51 )

    Quoticchio.... Aminu con meno tiro... BRRRRRRRRRRRRRRRR

    Da noi Aminu si è trasformato in un discreto tiratore...

  • Anubi 30/11/2014, 14.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoticchio.... Aminu con meno tiro... BRRRRRRRRRRRRRRRR

  • Anubi 30/11/2014, 14.46
    Citazione ( Theshooter 30/11/2014 @ 14:44 )

    É 2.03 , teoricamente sarebbe una PF ma offensivamente è nullo e difensivamente paga i pochi centimetri ... Per farlo giocare da SF bisogna costruirlo completamente

    Dipende tutto dalle braccia piu che dai cm, guarda il T-Rex Olynik.

  • 3andDefense 30/11/2014, 14.46 Mobile
    Citazione ( Ste1990 30/11/2014 @ 13:43 )

    Tutti a criticare, la realtà è che questi dal prossimo anno , Ad Est, faranno paura e non in senso negativo. Le regole consentono di far così? Si, allora la morale del "non è giusto" non ha assolutamente senso

    Per me è un no tendente al no, non mi pare sia così facile metter su una squadra da zero, Cleveland docet....

  • Theshooter 30/11/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/11/2014 @ 14:22 )

    Ma Grant non e` un 4-5?

    É 2.03 , teoricamente sarebbe una PF ma offensivamente è nullo e difensivamente paga i pochi centimetri ... Per farlo giocare da SF bisogna costruirlo completamente

  • Doc 30/11/2014, 14.26
    Citazione ( Anubi 30/11/2014 @ 14:22 )

    Ma Grant non e` un 4-5?

    Sarebbe una SF/PF, molto più 4 per ora, ma è ancora troppo acerbo, ma con lui nelle rotazioni tra le ali cominciamo ad essere tanti, Mbah a moute, Covington, Sampson, Grant, all'occorrenza KJ e anche Hollis Thompson

  • Anubi 30/11/2014, 14.22
    Citazione ( Doc 30/11/2014 @ 14:21 )

    Ma io sono d'accordo con te, fortunatamente pare che il minutaggio stia salendo.. adesso non so se questo trend aumenti con il rientro di Grant

    Ma Grant non e` un 4-5?

  • Doc 30/11/2014, 14.21
    Citazione ( Anubi 30/11/2014 @ 14:18 )

    l'e` pena riva`!!! Dagli un attimo di assestamento eh, va bene che e` abituato al livello dei compagni da D-League ma e` pur sempre una squadra nuova, io trovo assurdo che giochi Mbacoso se ho Covington a roster, proprio perche il principe non ha la ...

    Ma io sono d'accordo con te, fortunatamente pare che il minutaggio stia salendo.. adesso non so se questo trend aumenti con il rientro di Grant

  • Anubi 30/11/2014, 14.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come ho gia scritto altre volte per i Sixers (e non solo) il passo da "squadra che tanka con un progetto" a "gulag dove non vado nemmeno se mi strapagano" e` cortissimo (se non l'hanno gia superato).

  • Anubi 30/11/2014, 14.18
    Citazione ( Doc 30/11/2014 @ 14:14 )

    Io mi riferisco sopratutto alle partite precedenti (NY), ironicamente tra l'altro, senza nessun attacco a Covington. Poi 13 minuti e 5 tiri non vuol dire nulla, bisogna vedere il numero di possessi giocati anche da lui e ieri ha tirato tanto in relaz ...

    l'e` pena riva`!!! Dagli un attimo di assestamento eh, va bene che e` abituato al livello dei compagni da D-League ma e` pur sempre una squadra nuova, io trovo assurdo che giochi Mbacoso se ho Covington a roster, proprio perche il principe non ha la minima speranza di essere un elemento del progetto futuro a medio termine, Covington FORSE e ripeto FORSE si.

  • Doc 30/11/2014, 14.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma mi sa che il kebab rimane alla dogana

  • Doc 30/11/2014, 14.14
    Citazione ( Anubi 30/11/2014 @ 12:44 )

    5 tiri in 13 minuti non lo definirei "tira tutto quello che gli passa per le mani" senno mi stupisco che nessuno l'abbia mai scritto per MCW (McDaniels who?) o altri li dentro.

    Io mi riferisco sopratutto alle partite precedenti (NY), ironicamente tra l'altro, senza nessun attacco a Covington. Poi 13 minuti e 5 tiri non vuol dire nulla, bisogna vedere il numero di possessi giocati anche da lui e ieri ha tirato tanto in relazione a quante volte ha ricevuto il pallone. Ma cio non è sempre negativo, qualcuno deve pur tirare. La stessa cosa vale per MCW, che se non lo inserito cio non vuol dire che tiri poco, ma ripeto leggere le stats è facile, sarebbe meglio guardare i match per capire che molti tiri sono giustificati

  • Thunderous 30/11/2014, 13.44

    Mannaggia a te Presti MANNAGGIA! Come diavolo hai fatto a passare McDaniels con quella maledettissima #29!


    Come rosico...

  • Ste1990 30/11/2014, 13.43

    Tutti a criticare, la realtà è che questi dal prossimo anno , Ad Est, faranno paura e non in senso negativo.
    Le regole consentono di far così? Si, allora la morale del "non è giusto" non ha assolutamente senso

  • DirkBarba 30/11/2014, 13.09

    aaah che giocatore McDaniels

  • andrebott 30/11/2014, 12.58 Mobile

    Se i sixers avessero tenuto o preso qualche veterano o comunque giocatore esperto adesso i giovani sarebbero migliorati di più e qualche partita in più l'avrebbero vinta, invece cosi è mandare vittime sacrificali al macello! Comunque sia MCW e McDaniels dimostrano di essere validi...

  • Anubi 30/11/2014, 12.44
    Citazione ( Doc 30/11/2014 @ 12:37 )

    Il pubblico e' pop, lo sai, io non ho ancora capito quale sia il suo ruolo, almeno Covington tira tutto quello che gli passa per le mani! #SalviamoCovington

    5 tiri in 13 minuti non lo definirei "tira tutto quello che gli passa per le mani" senno mi stupisco che nessuno l'abbia mai scritto per MCW (McDaniels who?) o altri li dentro.

  • Anubi 30/11/2014, 12.42

    Sti '76 sono proprio una squadra "al contrario" i migliori rimbalzisti (di giornata) Sono una Guardia (di riserva) e il tuo play. Bah...

  • Doc 30/11/2014, 12.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il pubblico e' pop, lo sai, io non ho ancora capito quale sia il suo ruolo, almeno Covington tira tutto quello che gli passa per le mani! #SalviamoCovington

  • Enzo58 30/11/2014, 12.32 Mobile

    A Phila hanno deciso di passare alla storia con il record delle sconfitte? Ragazzi attenzione che bisogna impegnarsi anche per far sembrare combattuta una partita dove si perde...

  • Doc 30/11/2014, 12.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Orrendo, sta notte non trovavo il num. del televoto per eliminarlo. Oramai credo che possa vincere Covington

  • RedDragon 30/11/2014, 12.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Capisco anche che nessun giocatore voglia restare e provino tutti ad andarsene. Ma quanti altri anni di niente dovranno passare prima che finisca la demolizione e cominci effettivamente la ricostruzione? Ce la farà MCW a non diventare vecchio prima di vedere un record vincente?

  • TheAnswer 30/11/2014, 12.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I Mavs erano in back-to-back in trasferta e dopo aver battagliato con i Raptors, saranno stati comprensibilmente un po' stanchi.

  • TheAnswer 30/11/2014, 12.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io penso che i giocatori non facciano mai mancare il proprio impegno. Semplicemente hanno un roster volutamente penoso...

  • paxer Account Verificato 30/11/2014, 12.10

    Come McDaniels sia potuto finire al secondo giro resta un mistero

  • FedericoNBALB23 30/11/2014, 11.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    come si può non quotarti...troppi giovani senza nessun veterano, ci vorranno gli anni probabilmente prima di vedere una buon Philadelphia

  • Anklebreaker 30/11/2014, 11.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero.. ora come ora i Sixers assomigliano di più ad una squadra di D-League che ad una squadra Nba......

  • milanoandwarriors 30/11/2014, 11.36

    "ma quale tanking" cit. STRALOL

  • dallas 30/11/2014, 11.33
    Citazione ( NothingButDallas 30/11/2014 @ 11:25 )

    Il migliore e il più costante dei nostri in questo avvio

    ieri ha dovuto fare gli "straordinari", è tirato a lucido ma anche un po' in là negli anni. E ai p.o. manca ancora tanto. Risparmiamolo e preserviamolo, ancor più minuti e fiducia a Wright (anche se ieri -18 con lui...)

  • NothingButDallas 30/11/2014, 11.25 Mobile
    Citazione ( dallas 30/11/2014 @ 11:22 )

    guardandola ho temuto di perdere, siamo stati confusionari e arruffoni, ma loro nel momento decisivo sono stati uno scempio. Chandler dominante e trascinatore sui 2 lati del campo + di quanto dicano le cifre. Aveva quel 20+13 già a fine terzo quarto ...

    Il migliore e il più costante dei nostri in questo avvio

  • dallas 30/11/2014, 11.22

    guardandola ho temuto di perdere, siamo stati confusionari e arruffoni, ma loro nel momento decisivo sono stati uno scempio. Chandler dominante e trascinatore sui 2 lati del campo + di quanto dicano le cifre. Aveva quel 20+13 già a fine terzo quarto...

  • micmavs 30/11/2014, 11.22
    Citazione ( NothingButDallas 30/11/2014 @ 11:18 )

    Chandler miglior stagione in carriera finora...secondo me potrebbero rimettere nelle votazioni all star il ruolo di centro...a ovest ci sarebbero gasol cousins howard chandler bogut

    Quoto tutto, e come ho scritto anche ieri sotto la news delle partite, non potrei essere più felice del suo ritorno nella bigD.

Pagina di 2