Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/11/2014, 15.25 Rumors

I Cavs continuano a sondare il mercato per un lungo

L'obiettivo principale rimane Mozgov

NBA

Secondo quanto riportato da Sam Amico, i Cleveland Cavs stanno continuando a sondare attivamente il mercato per cercare un lungo in grado di dare maggiore protezione nel pitturato. L'obiettivo primario dei Cavs rimane Timofey Mozgov ma finora i Nuggets hanno rifiutato tutte le proposte arrivate per il russo e non sembrano intenzionati a privarsene.

 

Sul mercato free-agent l'unica opzione credibile rimane Emeka Okafor ma il giocatore non è ancora al 100% dopo aver passato la scorsa stagione ai box per dei problemi al collo.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • NicolaVigna94 26/11/2014, 08.33 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 26/11/2014 @ 00:33 )

    "Useless" nel senso che non si completano. Se hai tre lunghi per due posti, sai che tutti e tre sarebbero titolari pressoché dovunque ma stai comunque faticando e cerchi ancora lunghi sul mercato allora quelli che hai sono inutili per il tipo di com ...

    Okok scusa avevo capito male comunque Mozgov bo non mi fa impazzire un buon mestierante tipo un Udoh sarebbe meglio secondo me

  • bgCastle325 26/11/2014, 00.33
    Citazione ( NicolaVigna94 25/11/2014 @ 15:36 )

    TT, Varejao e Love non sono proprio useless secondo me se arrivano a mozgov per la second unit non sono messi malissimo

    "Useless" nel senso che non si completano. Se hai tre lunghi per due posti, sai che tutti e tre sarebbero titolari pressoché dovunque ma stai comunque faticando e cerchi ancora lunghi sul mercato allora quelli che hai sono inutili per il tipo di compito che tu (allenatore) richiedi, perché altrimenti non avresti motivo di cercare un giocatore con caratteristiche specifiche.

  • arciere91 25/11/2014, 19.31
    Citazione ( Ste1990 25/11/2014 @ 16:02 )

    Ayres è l'uomo che fa per voi

    Ahahah ci ho pensato anche io... Dai Ayres e Daye per una prima scelta ahahahah

  • Rio 25/11/2014, 18.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Leggi i miei commenti, purtroppo a 48 anni non ha più un gran mercato

  • Ste1990 25/11/2014, 18.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ruolo affollato, anche le voci per Allen che tornano in voga ogni tanto per me non hanno motivo di esistere

  • Ste1990 25/11/2014, 18.56 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 25/11/2014 @ 18:20 )

    Tristano no, poi mi va anche a chiedere 11 milioni, d'accordo che per Ayres va bene chiunque però...

    E quando te li chiede lo mandi via a calci! #FreeAyres

  • ANDRYX666 25/11/2014, 18.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah che secondo me è anche molto meglio di mozgov

  • Thebigfundamental21 25/11/2014, 18.20 Mobile
    Citazione ( Ste1990 25/11/2014 @ 16:19 )

    Ayres e daye per TT , è fatta

    Tristano no, poi mi va anche a chiedere 11 milioni, d'accordo che per Ayres va bene chiunque però...

  • Doc 25/11/2014, 18.19
    Citazione ( Rio 25/11/2014 @ 17:16 )

    Rim protector e Sims però non vanno bene nella stessa frase, ritenta XD Comunque il congolese è sempre disponibile, basta sganciare un Dellavedova (Goo_Cavs)

    Sicuramente non è il massimo verticalmente, ma sa farsi rispettare.. poi con quella mano educata d'altri tempi..

  • Thebigfundamental21 25/11/2014, 18.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In questo periodo anche io

  • Thediesel3 25/11/2014, 18.07
    Citazione ( Anubi 25/11/2014 @ 16:13 )

    Piu che altro lo speri... :D Comunque Cleveland con tutti i millantamila asset che aveva 6 mesi fa e` riuscita in una sola FA a fumarsi quasi tutto... roba da scriverci dei libri eh. Ed avere ancora buchi enormi nel roster.

    e in tutto questo ha portato a casa il giocatore più forte del NBA (nemmeno preso in considerazione dalle altre franchigie perché impossibile da prendere) in FA, via trade a prendere uno dei giocatori più ambiti della lega nel mercato (Love), più ad aggiungere giocatori di esperienza (Marion in primis) per trasformare realmente in una contender quella che era una squadra di morti non in grado di arrivare nemmeno ai PO ad est. A me pare che gli asset gli abbiano sfruttati a dovere, è difficile avere la squadra perfetta in un singolo anno partendo da quella base li...

  • Rio 25/11/2014, 17.16
    Citazione ( Doc 25/11/2014 @ 15:58 )

    Col senno di poi buttalo via Sims

    Rim protector e Sims però non vanno bene nella stessa frase, ritenta XD


    Comunque il congolese è sempre disponibile, basta sganciare un Dellavedova (Goo_Cavs)

  • Anubi 25/11/2014, 17.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le prime scelte son 3 comunuqe due assolute e quella 2015...

  • JaxMamba 25/11/2014, 17.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche secondo me stan giocando con il fuoco e forse mai avrei ceduto due prime scelte così per una promessa....vediamo a fine anno cmq.


    In tutto questo il povero Blatt subisce.

  • Anubi 25/11/2014, 17.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh no aspetta piano, DH a LA NON CI VOLEVA PROPRIO ANDARE, l'han tradato apposte perche tanto "noi siamo i Lakers e voi non siete un cazzzo e rifirma" ma a mente non ricordo che Dwight si fosse esposto, Deng invece si eccome.

  • Anubi 25/11/2014, 17.06
    Citazione ( JaxMamba 25/11/2014 @ 17:03 )

    C'è sempre TORNADO VARNADO disponibile come Rim Protector....

    Ce lo vedrei anche come titolare in questi Cavs... sisi.

  • Anubi 25/11/2014, 17.04
    Citazione ( blackberry 25/11/2014 @ 17:01 )

    Guarda, sarebbe na roba clamorosa... Oh, io son da quando ha firmato che scrivo che in 1 anno cambian taaaaaaaante cose rispetto ai propositi iniziali....poi giustamente vengo preso x matto e sarò anche matto, ma se succede.... E' che non succede ...

    Deng la prima settimana voleva rifirmare subito con i Cavs eh... do you remember?

  • JaxMamba 25/11/2014, 17.03
    Citazione ( Anubi 25/11/2014 @ 15:42 )

    Sarei curioso di sapere cosa hanno offerto per Mozgov (comunque i Nuggets han fatto bene a tener duro, perche tanto prima o poi se continua cosi sul lago Erie dalla parte sbagliata spingono il pulsante del panic mode). Secondo me potevano provare l ...

    C'è sempre TORNADO VARNADO disponibile come Rim Protector....

  • blackberry 25/11/2014, 17.01
    Citazione ( Anubi 25/11/2014 @ 16:56 )

    Se succede ci mettiamo io e te a scrivere un articolo su sportando a 4 mani sulle varie implicazioni di "avere un culo da far schifo al draft e gestire di merda il tutto, dove porta e dove invece dovrebbe averti portato".

    Guarda, sarebbe na roba clamorosa...

    Oh, io son da quando ha firmato che scrivo che in 1 anno cambian taaaaaaaante cose rispetto ai propositi iniziali....poi giustamente vengo preso x matto e sarò anche matto, ma se succede....

    E' che non succede sennò lo lapidano, ma aspettiamo...aspettiamo...

  • Anubi 25/11/2014, 16.56
    Citazione ( blackberry 25/11/2014 @ 16:46 )

    ...e love esce dal contratto a giugno.... non succede quella cosa....ma se succede....ahhhhhhhhh che ridere....ahhhhhhhhh

    Se succede ci mettiamo io e te a scrivere un articolo su sportando a 4 mani sulle varie implicazioni di "avere un culo da far schifo al draft e gestire di merda il tutto, dove porta e dove invece dovrebbe averti portato".

  • blackberry 25/11/2014, 16.46
    Citazione ( Anubi 25/11/2014 @ 16:13 )

    Piu che altro lo speri... :D Comunque Cleveland con tutti i millantamila asset che aveva 6 mesi fa e` riuscita in una sola FA a fumarsi quasi tutto... roba da scriverci dei libri eh. Ed avere ancora buchi enormi nel roster.

    ...e love esce dal contratto a giugno....

    non succede quella cosa....ma se succede....ahhhhhhhhh che ridere....ahhhhhhhhh

  • Anubi 25/11/2014, 16.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco ecco, secondo me per 1 seconda e la scelta di Memphis (ma forse anche meno ) potreste sbolognare il figlio che avrebbe sempre voluto Shaq!!! Giro a 3 con i sempre affamati di seconde (per i salari) '76 e via andare :D

  • Marco62 25/11/2014, 16.22

    Rivolgersi a Detroit dove ce n'è uno in più !

  • Ste1990 25/11/2014, 16.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ayres e daye per TT , è fatta

  • 3andDefense 25/11/2014, 16.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/11/2014 @ 16:13 )

    Piu che altro lo speri... :D Comunque Cleveland con tutti i millantamila asset che aveva 6 mesi fa e` riuscita in una sola FA a fumarsi quasi tutto... roba da scriverci dei libri eh. Ed avere ancora buchi enormi nel roster.

    Il cuore lo spera, la mente mi dice che Afflalo per Waiters (in un roster con Lawson-Gallinari-Nate Robinson) anche no.

  • Anubi 25/11/2014, 16.13
    Citazione ( 3andDefense 25/11/2014 @ 16:10 )

    Credo si metterebbero a ridere per una trade del genere.

    Piu che altro lo speri... :D


    Comunque Cleveland con tutti i millantamila asset che aveva 6 mesi fa e` riuscita in una sola FA a fumarsi quasi tutto... roba da scriverci dei libri eh.


    Ed avere ancora buchi enormi nel roster.

  • 3andDefense 25/11/2014, 16.11 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 25/11/2014 @ 15:44 )

    Ma se pensano che Mozgov sia la soluzione ai loro problemi difensivi per me stanno sbagliando alla grande

    È esattamente quello che mi stavo chiedendo... Boh, vogliono un rim protector e ne cercano uno molto meno difensivo di Varejao?

  • 3andDefense 25/11/2014, 16.10 Mobile
    Citazione ( Goooo 25/11/2014 @ 15:30 )

    albydigei me lo dai o no Mozgov!? In una ipotetica trade penso metteremmo a disposizione la scelta di Memphis, seconde e forse Dion, se dovesse rientrare magari Afflalo anche nella trade.

    Credo si metterebbero a ridere per una trade del genere.

  • Anubi 25/11/2014, 16.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Leggi il tra parentesi pero... uffa!

  • Ste1990 25/11/2014, 16.02 Mobile

    Ayres è l'uomo che fa per voi

  • Anubi 25/11/2014, 16.02
    Citazione ( Goooo 25/11/2014 @ 15:59 )

    Non è lo stesso un asset da sottovalutare invece, seppur a lungo termine.

    Ma si capisco, ma un conto e` per gli Spurs o una franchigia che ha un programma a lungo termine e una programmazione ma a una Denver che sta passando un brutto periodo OGGI, sai cosa gliene frega della prima di Memphis tra 4 anni? Quello che interesserebbe sostanzialmente a voi (perche a parti invertite non dirmi che accetteresti una prima tra 4 anni e un paio di seconde per un C titolare, non ci credo).

  • Goooo 25/11/2014, 15.59 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/11/2014 @ 15:55 )

    Ah beh se si "sprotegge" nel 2018 cambia eh... fan tempo a cambiare 3 Gm e 4 allenatori in Colorado nel frattempo se non va bene la squadra ma vuoi mettere, tra 4 anni si sprotegge... Oh per Irving ti danno la prima 2022-2024-2026-2028-2030 non pro ...

    Non è lo stesso un asset da sottovalutare invece, seppur a lungo termine.

  • Doc 25/11/2014, 15.58 Mobile

    Col senno di poi buttalo via Sims

  • mjkb87 25/11/2014, 15.56

    Non hanno nulla da dare a Denver per Mozgov.

  • Anubi 25/11/2014, 15.55
    Citazione ( Goooo 25/11/2014 @ 15:51 )

    Ma guarda che la scelta di Memphis non fa così schifo come credete. Visto che sarà unprotected tra 3 o 4 anni e Memphis non avrà per sempre questa squadra su questo livello...

    Ah beh se si "sprotegge" nel 2018 cambia eh... fan tempo a cambiare 3 Gm e 4 allenatori in Colorado nel frattempo se non va bene la squadra ma vuoi mettere, tra 4 anni si sprotegge...


    Oh per Irving ti danno la prima 2022-2024-2026-2028-2030 non protette, magari i Cavs ci pensano...

  • Goooo 25/11/2014, 15.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Occhio però, perchè in estate si parlava addirittura di max. Ha avuto un inizio disastroso come tutta Denver, aspettiamo e vediamo se si riprende.

  • Rio 25/11/2014, 15.52 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/11/2014 @ 15:48 )

    Quoto con il sangue... MINIMO per i 2 ti domandano anche Tristone (sempre che lo vogliano o un'alta scelta raccattata per Tristone), per quei 2 li... della scelta di Memphis non se ne fanno na mazza IMHO.

    Ma soprattutto io credo che ormai si muoverebbero solo per giocatori di alto livello, con tutto il rispetto non vanno a tradare Afflalo e Mozgov per un paio di buoni giocatori

  • Goooo 25/11/2014, 15.51 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/11/2014 @ 15:48 )

    Quoto con il sangue... MINIMO per i 2 ti domandano anche Tristone (sempre che lo vogliano o un'alta scelta raccattata per Tristone), per quei 2 li... della scelta di Memphis non se ne fanno na mazza IMHO.

    Ma guarda che la scelta di Memphis non fa così schifo come credete. Visto che sarà unprotected tra 3 o 4 anni e Memphis non avrà per sempre questa squadra su questo livello...

  • Rio 25/11/2014, 15.49 Mobile
    Citazione ( Goooo 25/11/2014 @ 15:40 )

    Delly è più incedibile di LeBron. Biyombo invece non lo vedo da un po giocare, ma per caratteristiche ci potrebbe tornare utile in extremis.

    Biyombo salta, stoppa, piglia rimbalzi ed è un discreto rollante, probabilmente vi serve più lui del russo (quindi sgancia Dellavedova)

  • Anubi 25/11/2014, 15.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto con il sangue... MINIMO per i 2 ti domandano anche Tristone (sempre che lo vogliano o un'alta scelta raccattata per Tristone), per quei 2 li... della scelta di Memphis non se ne fanno na mazza IMHO.

  • Theanswer2 25/11/2014, 15.44 Mobile

    Ma se pensano che Mozgov sia la soluzione ai loro problemi difensivi per me stanno sbagliando alla grande

  • FloroFlores 25/11/2014, 15.44 Mobile

    Come?! Haywood e Kirk non bastano?...

  • Anubi 25/11/2014, 15.42

    Sarei curioso di sapere cosa hanno offerto per Mozgov (comunque i Nuggets han fatto bene a tener duro, perche tanto prima o poi se continua cosi sul lago Erie dalla parte sbagliata spingono il pulsante del panic mode).


    Secondo me potevano provare loro a prendere Whiteside ma son arrivati prima gli Heat.

  • Goooo 25/11/2014, 15.40
    Citazione ( Rio 25/11/2014 @ 15:38 )

    Famo così, ti dò Biyombo e Roberts per Dellavedova e la prima di Memphis

    Delly è più incedibile di LeBron. Biyombo invece non lo vedo da un po giocare, ma per caratteristiche ci potrebbe tornare utile in extremis.

  • Rio 25/11/2014, 15.38 Mobile
    Citazione ( Goooo 25/11/2014 @ 15:30 )

    albydigei me lo dai o no Mozgov!? In una ipotetica trade penso metteremmo a disposizione la scelta di Memphis, seconde e forse Dion, se dovesse rientrare magari Afflalo anche nella trade.

    Famo così, ti dò Biyombo e Roberts per Dellavedova e la prima di Memphis

  • Goooo 25/11/2014, 15.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io ho detto quello che penso metteremmo a disposizione, poi probabilmente anche per questo la trade non si è fatta e forse non si farà.

  • BrunoforBulls21 25/11/2014, 15.37 Mobile

    Gli possiamo dare nazr, che poi non si lamentino di non vedere più lbj in palestra

  • NicolaVigna94 25/11/2014, 15.36 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 25/11/2014 @ 15:26 )

    Cercano un lungo non useless come quelli che hanno già?

    TT, Varejao e Love non sono proprio useless secondo me se arrivano a mozgov per la second unit non sono messi malissimo

  • LelouchViBritannia Account Verificato 25/11/2014, 15.30

    Si ma prendere Mozgov per aumentare il parco lunghi va bene...ma se sperano che sia lui il rim protector o il difensore dei lunghi avversari "Alla Bosh" la vedo dura...anche perché il famoso oramai giornalista albydigei può confermare che dietro non è che sia il top della defense..

  • Goooo 25/11/2014, 15.30

    albydigei me lo dai o no Mozgov!? In una ipotetica trade penso metteremmo a disposizione la scelta di Memphis, seconde e forse Dion, se dovesse rientrare magari Afflalo anche nella trade.

Pagina di 2