Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/11/2014, 14.04 Video

Giannis Antetokoumpo continua a brillare: 18+12 nella notte

Il giovane greco sempre più fondamentale nei Bucks

NBA

Giannis Antetokounmpo continua a far parlare di sé.
Il giovanissimo greco sta sfoderando prestazioni di assoluto livello ed i Bucks continuano a stupire.
Nella vittoria della notte contro i Nets ha segnato 18 punti con 12 rimbalzi, 4 assist e 3 rubate.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • Mettawp 21/11/2014, 12.41 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 21/11/2014 @ 08:20 )

    Vedi sotto

    A me paiono due ali che possono tranquillamente giocare insieme.

  • OttoLamphred 21/11/2014, 08.22
    Citazione ( Goooo 20/11/2014 @ 19:54 )

    Sul tentativo da PG per ora maluccio però

    Diciamo sarebbe stato un miracolo se fosse riuscito l'esperimento. Però giusto provarlo in prestagione, altrimenti a che serve la prestagione?

  • OttoLamphred 21/11/2014, 08.20
    Citazione ( Mettawp 20/11/2014 @ 15:12 )

    Non capisco perché cercare sempre di fare le cose difficili. Fa schifo tentare di farlo diventare un'ala moderna che sa fare tutto, un Turkoglu/Odom (dei bei tempi), se va bene un Grant Hill? Far giocare un 210 sempre lontano dal canestro per me è ...

    Vedi sotto

  • OttoLamphred 21/11/2014, 08.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io contavo più su quel ruolo nell'ottica di una lunga "collaborazione" con Parker: il greco più 2 che 3 e Jabari più 4 che 3. Di natura sarebbe un 3

  • Lightning 20/11/2014, 23.02 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 20/11/2014 @ 22:49 )

    Ma sei ancora a piede libero?

    Come scusa?

  • Thebigfundamental21 20/11/2014, 22.51 Mobile
    Citazione ( Rio 20/11/2014 @ 14:55 )

    In molti qui non hanno bene in mente cos'era Prince prima del decadimento fisico. Fidati che era davvero impressionante, da rookie difese clamorosamente bene su T-Mac e l'anno successivo vinse l'anello da titolare (e andiamo a chiedere a Kobe come è ...

    È che non fa abbastanza highlights ...

  • Thebigfundamental21 20/11/2014, 22.49 Mobile
    Citazione ( Lightning 20/11/2014 @ 15:33 )

    Più che a quello del 2003, lo si paragona ad altri decisamente più talentuosi. Bisogna considerare anche le prime degli ultimi 10anni, io tra wiggins, Howard, bargnani, bennett (tanto per citarne alcuni), scelgo sempre wiggins alla 1, o embiid.

    Ma sei ancora a piede libero?

  • LupoCattivo 20/11/2014, 21.59

    grande Giannis!!

  • sciak 20/11/2014, 21.59
    Citazione ( Marat 20/11/2014 @ 15:01 )

    Secondo me avrebbe avuto più senso un articolo sulla prima vera buona prestazione balistica di Parker, 23 punti con ottime percentuali al tiro più 7 rimbalzi. Sembra quasi ci sia più attenzione per una scelta a metà primo giro in un draft consid ...

    Concordo in pieno jabari si sta dimostrando maturo ad un livello impressionanate per avere 20 anni: si prende i tiri giusti fa giocare la squadra, sta interpretando alla perfezione cosa vuol dire leadership sulla squadra senza sparare 20 missili a partita...in quanto a Giannis non c'è niente da fa sto greco ha fatto innamorare gli americani. C'è da dire che ha caratteristiche fisiche e d'entrata similissime a KD ma in questo video non ho visto un solo Jump Shot, quindi o s' adegua o rimarà un mezzo 2/3/4

  • MUSICnBASKETBALL 20/11/2014, 20.08 Mobile
    Citazione ( Goooo 20/11/2014 @ 14:21 )

    Per ora aveva completamente ragione sui Bucks, vedremo, la stagione è ancora lunga.

    Lunga e insidiosa

  • Goooo 20/11/2014, 19.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sul tentativo da PG per ora maluccio però

  • Lightning 20/11/2014, 17.35
    Citazione ( Marat 20/11/2014 @ 16:50 )

    Il draft del 2003 ha nelle prime 5 scelte 4 Hall of Hamer, non so se ti sia confuso o meno, ma se ho inteso chi tu sia non è un errore che mi sorprende. Tra l'altro non ho ben capito il nesso tra il mio è il tuo commento.

    Io ho letto paragoni con il draft del 96 e dell'83 che come numero di giocatori all star sono stati 2draft considerevoli.

  • Marat 20/11/2014, 17.05 Mobile

    Hall of Famer

  • Marat 20/11/2014, 16.50 Mobile
    Citazione ( Lightning 20/11/2014 @ 15:33 )

    Più che a quello del 2003, lo si paragona ad altri decisamente più talentuosi. Bisogna considerare anche le prime degli ultimi 10anni, io tra wiggins, Howard, bargnani, bennett (tanto per citarne alcuni), scelgo sempre wiggins alla 1, o embiid.

    Il draft del 2003 ha nelle prime 5 scelte 4 Hall of Hamer, non so se ti sia confuso o meno, ma se ho inteso chi tu sia non è un errore che mi sorprende. Tra l'altro non ho ben capito il nesso tra il mio è il tuo commento.

  • Lakersthebest 20/11/2014, 16.21 Mobile

    Ha dei margini di crescita ancora pazzeschi, Lamar è stato l'ultimo prima di lui ad avere un repertorio così ampio imho!

  • OLDMANRIVERWALK 20/11/2014, 15.55 Mobile

    Questo è forte....davvero tanta roba

  • CelticLG 20/11/2014, 15.42 Mobile
    Citazione ( Lightning 20/11/2014 @ 15:40 )

    Ok, però stanotte ha fatto delle giocate fondamentali quando la partita era in bilico. È un talento che, come si sa, in America ha tantissimo seguito anche grazia alla sua storia, ma le attenzioni che ha sono giustificate anche da quello che fa in ...

    Ok su questo d'accordo.

  • Lightning 20/11/2014, 15.40 Mobile
    Citazione ( CelticLG 20/11/2014 @ 14:49 )

    Beh 18 punti in 48 minuti. (0.375 punti al minuto) Bass 23 in 32 minuti. (0.718 punti al minuto) Mi fate la news e il video per Bass? Grazie. È vergognoso quanto sia iperhyped sto ragazzo...

    Ok, però stanotte ha fatto delle giocate fondamentali quando la partita era in bilico. È un talento che, come si sa, in America ha tantissimo seguito anche grazia alla sua storia, ma le attenzioni che ha sono giustificate anche da quello che fa in campo. il tuo paragone è sbagliato, un esempio, se Kobe fa un buzzer tutti ad elogiarlo, se lo fa Solomon hill non ci saranno mai gli stessi elogi. Quello che voglio dire è che sono giocatori dall'impatto mediatico e prestazionale differente.

  • Lightning 20/11/2014, 15.35 Mobile
    Citazione ( Rio 20/11/2014 @ 14:55 )

    In molti qui non hanno bene in mente cos'era Prince prima del decadimento fisico. Fidati che era davvero impressionante, da rookie difese clamorosamente bene su T-Mac e l'anno successivo vinse l'anello da titolare (e andiamo a chiedere a Kobe come è ...

    Si non mettevo in dubbio Prince, solo che dopo un paio di anni ottimi si è perso letteralmente.

  • Lightning 20/11/2014, 15.33 Mobile
    Citazione ( Marat 20/11/2014 @ 15:01 )

    Secondo me avrebbe avuto più senso un articolo sulla prima vera buona prestazione balistica di Parker, 23 punti con ottime percentuali al tiro più 7 rimbalzi. Sembra quasi ci sia più attenzione per una scelta a metà primo giro in un draft consid ...

    Più che a quello del 2003, lo si paragona ad altri decisamente più talentuosi. Bisogna considerare anche le prime degli ultimi 10anni, io tra wiggins, Howard, bargnani, bennett (tanto per citarne alcuni), scelgo sempre wiggins alla 1, o embiid.

  • milanoandwarriors 20/11/2014, 15.23 Mobile
    Citazione ( Goooo 20/11/2014 @ 14:21 )

    Per ora aveva completamente ragione sui Bucks, vedremo, la stagione è ancora lunga.

    Beh io ho detto 10mi ma intendo che antetostocaxxo è ipervalutato, e sono d'accordo con LG purtroppo

  • Mettawp 20/11/2014, 15.12
    Citazione ( OttoLamphred 20/11/2014 @ 15:02 )

    Ha una fluidità e un'elasticità nella corsa abbacinanti, per uno della sua altezza. Durantiano in questo aspetto, ma deve mettere su un tiro affidabile e migliorare il trattamento di palla sotto pressione. Tanto il suo futuro è da SG

    Non capisco perché cercare sempre di fare le cose difficili. Fa schifo tentare di farlo diventare un'ala moderna che sa fare tutto, un Turkoglu/Odom (dei bei tempi), se va bene un Grant Hill? Far giocare un 210 sempre lontano dal canestro per me è pura follia.

  • OttoLamphred 20/11/2014, 15.03
    Citazione ( Rio 20/11/2014 @ 14:55 )

    In molti qui non hanno bene in mente cos'era Prince prima del decadimento fisico. Fidati che era davvero impressionante, da rookie difese clamorosamente bene su T-Mac e l'anno successivo vinse l'anello da titolare (e andiamo a chiedere a Kobe come è ...

    E' sempre stato a un passo da diventare una stella assoluta, ma l'anno del titolo fu clamoroso ai PO

  • OttoLamphred 20/11/2014, 15.02

    Ha una fluidità e un'elasticità nella corsa abbacinanti, per uno della sua altezza.
    Durantiano in questo aspetto, ma deve mettere su un tiro affidabile e migliorare il trattamento di palla sotto pressione. Tanto il suo futuro è da SG

  • Marat 20/11/2014, 15.01 Mobile

    Secondo me avrebbe avuto più senso un articolo sulla prima vera buona prestazione balistica di Parker, 23 punti con ottime percentuali al tiro più 7 rimbalzi. Sembra quasi ci sia più attenzione per una scelta a metà primo giro in un draft considerato povero che per la seconda assoluta di un draft considerato da tutti (per me erroneamente, ma questa è un'altra storia) il 2003 bis.

  • Dorell15 20/11/2014, 14.59

    Canale Dawks Ins sforna sempre highlights giornalieri di 10 giocatori.
    Per colpa sua io ho smesso di farli questi video.

  • Rio 20/11/2014, 14.55 Mobile
    Citazione ( Lightning 20/11/2014 @ 14:39 )

    Quello è vero, però non sono tutti cosi scarsi. come ha scritto il tifoso cavs, porter è il giocatore ideale per giocare negli wizards con Wall e beal, sa sfruttare gli scarichi e non ha bisogno della palla in mano, secndo me diventerà anche megl ...

    In molti qui non hanno bene in mente cos'era Prince prima del decadimento fisico. Fidati che era davvero impressionante, da rookie difese clamorosamente bene su T-Mac e l'anno successivo vinse l'anello da titolare (e andiamo a chiedere a Kobe come è stato marcato in quelle Finals)

  • Goooo 20/11/2014, 14.52 Mobile
    Citazione ( CelticLG 20/11/2014 @ 14:46 )

    Hanno avuto il calendario più facile della lega, che gioisca ora che può perché quando affronteranno squadre serie... Facile vincere se affronti contro Phila, Indiana, OKC, NY, Orlando, Brooklyn, Detroit... Su 12 ore UNA SOLA CONTRO UNA DELL'OVEST ...

    Infatti l'ho detto, la stagione è ancora lunga. Per me pagherà la loro enorme inesperienza, ma hanno comunque un bel futuro davanti.

  • CelticLG 20/11/2014, 14.49 Mobile
    Citazione ( Lightning 20/11/2014 @ 14:13 )

    Stanotte ha fatto una gran partita per la sua età, almeno questo è un video dovuto.

    Beh 18 punti in 48 minuti. (0.375 punti al minuto)


    Bass 23 in 32 minuti. (0.718 punti al minuto)


    Mi fate la news e il video per Bass? Grazie.




    È vergognoso quanto sia iperhyped sto ragazzo...

  • CelticLG 20/11/2014, 14.46 Mobile
    Citazione ( Goooo 20/11/2014 @ 14:21 )

    Per ora aveva completamente ragione sui Bucks, vedremo, la stagione è ancora lunga.

    Hanno avuto il calendario più facile della lega, che gioisca ora che può perché quando affronteranno squadre serie... Facile vincere se affronti contro Phila, Indiana, OKC, NY, Orlando, Brooklyn, Detroit... Su 12 ore UNA SOLA CONTRO UNA DELL'OVEST...


    meno male che ora arrivano le gare serie senno la gente pensa veramente che vadano ai PO questi...

  • axy1984 20/11/2014, 14.43

    Grande Gianni.

  • Lightning 20/11/2014, 14.39
    Citazione ( Rottam 20/11/2014 @ 14:28 )

    Secondo me si sono presentati un sacco di giocatori troppo acerbi, Giannis compreso... Come al solito, un anno o due di college/Europa non avrebbe fatto male.

    Quello è vero, però non sono tutti cosi scarsi. come ha scritto il tifoso cavs, porter è il giocatore ideale per giocare negli wizards con Wall e beal, sa sfruttare gli scarichi e non ha bisogno della palla in mano, secndo me diventerà anche meglio di prince.

  • Marat 20/11/2014, 14.34 Mobile
    Citazione ( Mettawp 20/11/2014 @ 14:07 )

    Bravo, per carità, e con l'età dalla sua parte, ma 18+12 in 48 minuti, non lo si starà esaltando un po' troppo?

    Si sta svalvolando nel modo più assoluto!!

  • gate13 20/11/2014, 14.34 Mobile

    Megalos Yannis

  • Rottam 20/11/2014, 14.31
    Citazione ( Goooo 20/11/2014 @ 14:28 )

    Otto Porter mica è scarso...diventerà la SF titolare dei Wizards prima o poi, adattissimo per giocare con Wall&Beal, diventerà probabilmente un Prince 2.0

    Mah finora ha fatto vedere pochino, poi fin per carità a 21 anni ha tutto il tempo per migliorare. Di sicuro non l'avrei preso alla 3 pero'.

  • Rottam 20/11/2014, 14.28
    Citazione ( Lightning 20/11/2014 @ 14:23 )

    Porter mi pare si stia riscattando quest'anno, cmunque in quel draft è successo tutto il contrario di tutto, basta vedere giocatori come dieng, lo stesso giannis e burke scelti troppo in basso rispetto al loro reale valore.

    Secondo me si sono presentati un sacco di giocatori troppo acerbi, Giannis compreso... Come al solito, un anno o due di college/Europa non avrebbe fatto male.

  • Goknicks 20/11/2014, 14.28 Mobile

    Ma in che ruolo sta giocando?

  • Goooo 20/11/2014, 14.28 Mobile
    Citazione ( Rottam 20/11/2014 @ 14:19 )

    stiamo un po' esagerando su questo giocatore... certo che se penso che alla 3 di quel draft è andato Otto Porter...

    Otto Porter mica è scarso...diventerà la SF titolare dei Wizards prima o poi, adattissimo per giocare con Wall&Beal, diventerà probabilmente un Prince 2.0

  • Irving10 20/11/2014, 14.27 Mobile

    Dopo qualche prestazione sotto tono, si sta riscattando

  • Lightning 20/11/2014, 14.23
    Citazione ( Rottam 20/11/2014 @ 14:19 )

    stiamo un po' esagerando su questo giocatore... certo che se penso che alla 3 di quel draft è andato Otto Porter...

    Porter mi pare si stia riscattando quest'anno, cmunque in quel draft è successo tutto il contrario di tutto, basta vedere giocatori come dieng, lo stesso giannis e burke scelti troppo in basso rispetto al loro reale valore.

  • Goooo 20/11/2014, 14.21 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 20/11/2014 @ 14:12 )

    Alby che sborra fra 3...2...1...

    Per ora aveva completamente ragione sui Bucks, vedremo, la stagione è ancora lunga.

  • Rottam 20/11/2014, 14.19

    stiamo un po' esagerando su questo giocatore... certo che se penso che alla 3 di quel draft è andato Otto Porter...

  • Lightning 20/11/2014, 14.13
    Citazione ( CelticLG 20/11/2014 @ 14:07 )

    A dacci oggi il nostro video quotidiano su antetostokazzum e liberaci dal male, amen.

    Stanotte ha fatto una gran partita per la sua età, almeno questo è un video dovuto.

  • milanoandwarriors 20/11/2014, 14.12 Mobile

    Alby che sborra fra 3...2...1...

  • Mettawp 20/11/2014, 14.07

    Bravo, per carità, e con l'età dalla sua parte, ma 18+12 in 48 minuti, non lo si starà esaltando un po' troppo?

  • CelticLG 20/11/2014, 14.07 Mobile

    A dacci oggi il nostro video quotidiano su antetostokazzum e liberaci dal male, amen.

  • OttoLamphred 20/11/2014, 14.06

    Oddio continua.....l'ho preso fiduciosissimo al fantabasket e per ora un po' meh, se comincia con queste prestazioni ottimo direi!

Pagina di 2