Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/11/2014, 22.54

Bledsoe: Kentucky potrebbe battere i 76ers. Calipari: Ogni squadra NBA ci sotterrerebbe

Bledsoe dice che Kentucky potrebbe superare Philadelphia oggi. di Diverso avviso il coach dei Wildcats

NBA
Eric Bledsoe, intervenuto a The Starting Lineup, ha detto che prenderebbe Kentucky se dovesse giocare una serie a 7 gare, oggi, contro i Philadelphia 76ers. Secondo la PG dei Suns, Kentucky potrebbe battere i Sixers di oggi.



Di diverso parere il coach di Kentucky che ha detto che la sua squadra verrebbe annientata da qualsiasi franchigia NBA.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • iggy89 21/11/2014, 10.00
    Citazione ( dariosk 20/11/2014 @ 12:58 )

    magari vincerebbe phila, non ne sono neanche troppo sicuro, ma il problema è che ci sarebbe comunque una partita equilibrata.....io condivido la strategia di hinkie, non ha troppo senso fare una squadra che al massimo arriva ai playoff, meglio ricos ...

    sì sì su quello sono assolutamente d'accordo con te... non sono un difensore di hinkie, anzi penso di essere tra le file dei tifosi sixers uno dei suoi più grandi detrattori...
    questa stagione è una cosa vergognosa... potevamo tenerci young finchè non scadesse, potevamo pescare un paio di free agent low cost dal mercato che ci permettessero di avere una stagione un po' più dignitosa, anche con contratti di 1 o 2 anni esagerati (visto che tanti il cap è ultra vuoto). così però l'effetto che provoca ai tifosi è distacco assoluto verso la squadra, la voglia di non seguirla quasi più..
    anche perchè del tanto reclamato draft dell'estate 2014, dei sei giocatori che abbiam scelto finora ne ha giocato solo uno (mcdaniels)...
    micic e saric son rimasti in europa, mcrae è in australia, embiid e grant sono spaccati, mentre pierre jackson è stato tagliato.... va beh....

  • AndreTheDream 21/11/2014, 08.53

    Non scherziamo.. MCW e Wroten ne farebbero 40 e Noel dominerebbe.

  • dariosk 20/11/2014, 12.58
    Citazione ( iggy89 20/11/2014 @ 12:01 )

    ok facciamo schifo, siamo la squadra nba peggiore degli ultimi anni con distacco, però adesso contro kentucky penso che i sixers siano ampiamente superiori... il passo dal college ai pro è tanto, molto più di quello che si pensa.. bledsoe è di pa ...

    magari vincerebbe phila, non ne sono neanche troppo sicuro, ma il problema è che ci sarebbe comunque una partita equilibrata.....io condivido la strategia di hinkie, non ha troppo senso fare una squadra che al massimo arriva ai playoff, meglio ricostruire con il draft, però dopo la scorsa stagione doveva scegliere nel draft almeno un giocatore in grado di stare subito in campo, o al limite prendere qualcuno tra i free agent, così è troppo sfacciata la cosa, e non credo sia neanche un bene per i giocatori, che rischiano di perderle veramente tutte.....

  • iggy89 20/11/2014, 12.01

    ok facciamo schifo, siamo la squadra nba peggiore degli ultimi anni con distacco, però adesso contro kentucky penso che i sixers siano ampiamente superiori... il passo dal college ai pro è tanto, molto più di quello che si pensa..
    bledsoe è di parte in quanto ex wildcats ma phila ovvio forse faticherebbe ma è nettamente meglio di kentucky non scherziamo..
    facciam ridere perchè non siamo una squadra da nba, ma ripeto il salto da college a nba è alto...

  • Anklebreaker 20/11/2014, 09.50

    Ora perchè hanno travolto Kansas (in palese serata no) non è che sono diventati improvvisamente una squadra da Nba.... Poi non avendo simpatia per UK e per Calipari, spero che il 'platoon-system' vada naufragando (e come dicevo ieri, probabilmente Calipari lo userà molto meno quando arriveranno le partite che contano o le serate storte)

  • Magis 20/11/2014, 09.27 Mobile

    Certo che vincerebbe Kentucky ... Soprattutto perché Philadelphia non ha nessun interesse a vincere ... Sembra lo faccia apposta XD

  • Antonio 20/11/2014, 09.08

    Philadelphia faticherebbe a vincere il campionato cinese, non scherziamo.

  • Thediesel3 20/11/2014, 08.45 Mobile

    Poi che Phila ad oggi non sia competitiva in NBA lo sanno tutti, ma è un altro paio di maniche

  • Thediesel3 20/11/2014, 08.44 Mobile
    Citazione ( Maz199 20/11/2014 @ 00:44 )

    Gente come Casper Ware e Drew Gordon ha fatto parte e fa parte del roster.. Abbastanza?? A leggerlo viene da ridere.. Hollis Thompson.. Sims..

    Per me non abbastanza. Gordon ha giocato nella seconda squadra d'Italia e a Philadelphia non vede minimamente il campo. Un Noel in Italia sarebbe devastante e talenti al livello di MCW in serie A ne vedo veramente pochi, Wroten mi è sembrato un discreto giocatore da NBA e su un campionato come quello Italiano in cui si gioca una volta alla settimana per me questi potrebbero dominare

  • Marcus 20/11/2014, 08.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non hai tutti i torti.

  • OttoLamphred 20/11/2014, 08.24
    Citazione ( Qohelet 19/11/2014 @ 23:06 )

    Ma no dai.. Sono messi così male?!

    Peggio, IMO.
    Il potenziale è una cosa e non è male, ma attualmente fanno paura sia come qualità che come gioco

  • OttoLamphred 20/11/2014, 08.24

    Vabbè e che doveva dire Calipari?

  • Lakersthebest 20/11/2014, 05.16 Mobile

    Bledsoe non mi sta molto simpatico ma qua ha detto il vero e aggiungo che se non fosse per la leggenda vivente Kobe Bryant ahimè gli attuali Lakers sarebbero ugualmente ridicoli o meglio più scandalosi di quanto già non lo siano!

  • Lakersthebest 20/11/2014, 05.10 Mobile
    Citazione ( CelticLG 19/11/2014 @ 23:20 )

    Naaa, solamente la peggiore squadra NBA mai esistita. Di giocatori da NBA hanno Noel, Carter-Williams e (forse) Wroten Il resto lammerda più totale. Basta digitare 76ers roster su google per vedere (c'è pure Drew Gordon)...

    Tra i forse aggiungerei anche Mcdaniels!

  • SwaggyE 20/11/2014, 02.51 Mobile

    Caro bledsoe se venerdi vinciamo vengo in Arizona e ti spacco le ginocchia

  • GuGod89 20/11/2014, 00.57
    Citazione ( CelticLG 20/11/2014 @ 00:52 )

    Infatti bamdwagono Texas quest'anno :D (oltre ai soliti Huskies) PS: ma sto qua è sully 2 la vendetta, con il tuo uomo panzoTaylor fan una coppia molto... singolare) xD io devo vedere ogni santa molta Turner e mi becco anche ste brutte copie di Sull ...

    Ma quale Sully, se fosse nato 10/20 anni fa dominava insieme a Shaq&co.



    [ link ]


    Embiid chi?

  • CelticLG 20/11/2014, 00.52 Mobile
    Citazione ( GuGod89 20/11/2014 @ 00:48 )

    Ma a te che piacciono alti e grassi, dimentica Turner e pensa al nuovo dominio di Cameron Ridley.

    Infatti bamdwagono Texas quest'anno :D (oltre ai soliti Huskies) PS: ma sto qua è sully 2 la vendetta, con il tuo uomo panzoTaylor fan una coppia molto... singolare) xD io devo vedere ogni santa molta Turner e mi becco anche ste brutte copie di Sully...

  • CelticLG 20/11/2014, 00.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il problema è che potenzialmente possono mandare tutti e 10 gli uomini del platoon sistem in lottery-Top20. #Briiiividi

  • GuGod89 20/11/2014, 00.48
    Citazione ( CelticLG 20/11/2014 @ 00:25 )

    Te che sei molto più insider di me, sto Myles Turner che mi piace tanto è bbbono?

    Ma a te che piacciono alti e grassi, dimentica Turner e pensa al nuovo dominio di Cameron Ridley.

  • 3andDefense 20/11/2014, 00.48 Mobile
    Citazione ( CelticLG 19/11/2014 @ 23:44 )

    Non hai capito tu perché a forza di farti le pippe su Korver sei diventato cieco, ho scritto DREW GORDON non GOODEN :D

    Merda, sarò strafatto...

  • Maz199 20/11/2014, 00.44 Mobile
    Citazione ( Thediesel3 19/11/2014 @ 23:20 )

    A prescindere dal fatto che non è provabile come concetto, ne sei cosi sicuro?

    Gente come Casper Ware e Drew Gordon ha fatto parte e fa parte del roster.. Abbastanza?? A leggerlo viene da ridere.. Hollis Thompson.. Sims..

  • Torinonelcuore 20/11/2014, 00.44

    Anche i telecronisti di sky lo pensano... In telecronaca l'hanno ripetuto più volte (non riferendosi a Philadelphia ma in generale)

  • Doc 20/11/2014, 00.32 Mobile

    Facili ironie

  • CelticLG 20/11/2014, 00.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Te che sei molto più insider di me, sto Myles Turner che mi piace tanto è bbbono?

  • CelticLG 20/11/2014, 00.17 Mobile
    Citazione ( Vincredible 20/11/2014 @ 00:10 )

    Anche McDaniels non è male dai

    Non valuto per 10 gare, anche perché quello scippatore di rimbalzi di BornReady ne lo dava prima di Napier al 100% e ben gli sta il secondo giro!

  • Vincredible 20/11/2014, 00.10
    Citazione ( CelticLG 19/11/2014 @ 23:20 )

    Naaa, solamente la peggiore squadra NBA mai esistita. Di giocatori da NBA hanno Noel, Carter-Williams e (forse) Wroten Il resto lammerda più totale. Basta digitare 76ers roster su google per vedere (c'è pure Drew Gordon)...

    Anche McDaniels non è male dai

  • Frost 19/11/2014, 23.51 Mobile

    I 76ers con tutti i giocatori sani non sono cosi scarsi, certo nella situazione attuale la competitività è a livelli minimi.

  • CelticLG 19/11/2014, 23.49 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 19/11/2014 @ 23:44 )

    Se vinco ti do un calcio in c**o e se vinci tu te ne do due. deal or no deal?

    Aggiungi una 2a aingeiana protetta 21-39 e chiudiamo qui. [ link ]

  • LoveNYK 19/11/2014, 23.49
    Citazione ( StiFl3r 19/11/2014 @ 23:44 )

    caricata due minuti fa xD https://www.youtube.com/watch?v=dIUIcVS5
    QRw

    grande amico la guarderò volentieri...me la sono ripersa per la 3a volta in replica su sky


    #GOCAPO

  • milanoandwarriors 19/11/2014, 23.44
    Citazione ( CelticLG 19/11/2014 @ 23:36 )

    Ci han battuto 3 volte su 4 l'anno scorso, Smart non torna oggi perché è doubtful, e siamo bravi a sottovalutare l'avversario per farci inculare... Se ci battono tu mi dai Klay, scommetti? U.U (Se invece perdiamo ti regalo... Lee!)

    Se vinco ti do un calcio in c**o e se vinci tu te ne do due. deal or no deal?

  • StiFl3r 19/11/2014, 23.44

    caricata due minuti fa xD [ link ]

  • CelticLG 19/11/2014, 23.44 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 19/11/2014 @ 23:42 )

    http://nbcprobasketballtalk.files.wordpr
    ess.com/2014/03/25bf275f7397ba2ee6dbbac2
    e3e3faeb-1.jpg?w=320 ? O non ho capito io o questo gioca a Washington DC.

    Non hai capito tu perché a forza di farti le pippe su Korver sei diventato cieco, ho scritto DREW GORDON non GOODEN :D

  • 3andDefense 19/11/2014, 23.42 Mobile
    Citazione ( CelticLG 19/11/2014 @ 23:40 )

    http://www.thebullsshow.com/wp-content/u
    ploads/2013/09/Drew-Gooden-Hair.jpg

    [ link ] ? O non ho capito io o questo gioca a Washington DC.

  • CelticLG 19/11/2014, 23.40 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 19/11/2014 @ 23:38 )

    Gooden?

    [ link ]

  • 3andDefense 19/11/2014, 23.38 Mobile
    Citazione ( CelticLG 19/11/2014 @ 23:20 )

    Naaa, solamente la peggiore squadra NBA mai esistita. Di giocatori da NBA hanno Noel, Carter-Williams e (forse) Wroten Il resto lammerda più totale. Basta digitare 76ers roster su google per vedere (c'è pure Drew Gordon)...

    Gooden?

  • CelticLG 19/11/2014, 23.36 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 19/11/2014 @ 23:33 )

    ah dopo quellla in cui asfaltavate OKC e le avete prese, ora fai lo scaramantico. Ottima mossa, ma tanto vincete voi LOL

    Ci han battuto 3 volte su 4 l'anno scorso, Smart non torna oggi perché è doubtful, e siamo bravi a sottovalutare l'avversario per farci inculare...


    Se ci battono tu mi dai Klay, scommetti? U.U




    (Se invece perdiamo ti regalo... Lee!)

  • milanoandwarriors 19/11/2014, 23.33
    Citazione ( CelticLG 19/11/2014 @ 23:21 )

    Siamo dei geni a sottovalutare e buttare nel cesso fare facili. Scommetti che sta sea perdiamo e gli diamo la prima W? Non ho dubbi.

    ah dopo quellla in cui asfaltavate OKC e le avete prese, ora fai lo scaramantico. Ottima mossa, ma tanto vincete voi LOL

  • drewgordon94 19/11/2014, 23.24
    Citazione ( CelticLG 19/11/2014 @ 23:21 )

    Siamo dei geni a sottovalutare e buttare nel cesso fare facili. Scommetti che sta sea perdiamo e gli diamo la prima W? Non ho dubbi.

    appunto per quello spero che li battiamo.. diciamo che se giochiamo come contro cavs ad esempio ce li mangiamo.. ma vedendo tutte le partite che abbiamo buttato ho qualche dubbio.. anche se magari il fatto che veniamo da 3 sconfitte puo darci quella poca carica che serve per batterli

  • CelticLG 19/11/2014, 23.21 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 19/11/2014 @ 22:57 )

    allora spero che i miei celtics vincano stanotte

    Siamo dei geni a sottovalutare e buttare nel cesso fare facili. Scommetti che sta sea perdiamo e gli diamo la prima W? Non ho dubbi.

  • HNIC 19/11/2014, 23.21 Mobile
    Citazione ( micmavs 19/11/2014 @ 23:18 )

    Io si...contro i Mavs...

    Mi dispiace per te ahaha

  • CelticLG 19/11/2014, 23.20 Mobile
    Citazione ( Qohelet 19/11/2014 @ 23:06 )

    Ma no dai.. Sono messi così male?!

    Naaa, solamente la peggiore squadra NBA mai esistita.


    Di giocatori da NBA hanno Noel, Carter-Williams e (forse) Wroten




    Il resto lammerda più totale. Basta digitare 76ers roster su google per vedere (c'è pure Drew Gordon)...

  • Thediesel3 19/11/2014, 23.20
    Citazione ( Maz199 19/11/2014 @ 23:00 )

    Phila non vincerebbe il campionato italiano manco per sbaglio.

    A prescindere dal fatto che non è provabile come concetto, ne sei cosi sicuro?

  • Thediesel3 19/11/2014, 23.19

    Per me ha ragione Calipari, pur avendo visto giocare ieri Kentucky ero scandalizzato dai commenti dei telecronisti di sky che a più riprese hanno detto che Kentucky potrebbe battere 3/4 squadre NBA. Tanto potenziale fisico e tanto atletismo, dominio in cm in NCAA ma questo vuol dire poco. Contro Kansas era un dominio e probabilmente lo sarà l'intero anno vista la differenza abissale con le altre squadre di college ma questi a basket non hanno ancora iniziato a giocare, mancano i fondamentali, manca un briciolo di organizzazione e qualsiasi squadra NBA cagherebbe in testa abbondantemente a Kentucky per mille motivi.

  • micmavs 19/11/2014, 23.18 Mobile
    Citazione ( HNIC 19/11/2014 @ 23:08 )

    Ma tutti quelli che parlano hanno mai visto giocare Philadelphia?

    Io si...contro i Mavs...

  • HNIC 19/11/2014, 23.08 Mobile

    Ma tutti quelli che parlano hanno mai visto giocare Philadelphia?

  • TheAnswer 19/11/2014, 23.07 Mobile

    Tutto sommato hanno ragione entrambi, visto che i 76ers attuali hanno poco a che vedere con le altre franchigie NBA.

  • Qohelet 19/11/2014, 23.06 Mobile
    Citazione ( Maz199 19/11/2014 @ 23:00 )

    Phila non vincerebbe il campionato italiano manco per sbaglio.

    Ma no dai.. Sono messi così male?!

  • Gazer 19/11/2014, 23.03

    Bledsoe non ha tutti i torti e poi Kentucky è davvero fortissima, commenti sui sixers neanche c'è bisogno di farli...se vanno in qualsiasi campetto outdoor americano e giocano le prendono di brutto...

  • Synesthesia 19/11/2014, 23.03 Mobile

    Ha detto bene: il problema è che phila al momento non è manco un team NBA

  • Maz199 19/11/2014, 23.00 Mobile

    Phila non vincerebbe il campionato italiano manco per sbaglio.

Pagina di 2