Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/11/2014, 09.10 Video

I Pistons crollano in casa, Orlando brinda al successo

107-93 il finale

NBA

 

I Detroit Pistons crollano in casa contro i Magic 107-93.

Per Orlando 12 di Frye, 24 di Harris, 25+14 di Vucevic, 14 di Fournier ed 11 di Oladipo.

Per i Pistons, con Datome infortunato, 12 di Drummond con 10 rimbalzi, 18 di Jennings, 10 di Caldwell-Pope, 20 di Butler.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • eltalisman14 20/11/2014, 15.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lunga storia... Idolo ai tempi dell'università.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 18/11/2014, 16.05
    Citazione ( Anubi 18/11/2014 @ 10:04 )

    Quando 2 estati fa quel cogIione di Mimex diceva, testuali parole, "per Drummond siamo a 2-3 anni nel migliore dei casi perche cominci valere uno dei migliori C della lega" e veniva preso per il culo da tutti (o quasi) al grido di "questo e` uno che ...

    Uffaaaa....a me la parola con la c non la fa scrivere...che è sto schifo

  • Irving10 18/11/2014, 15.56 Mobile

    I Pistons credevo fossero una squadra migliore...

  • damar47 18/11/2014, 14.58

    Quant'è larga la facciona di Vucevic?? :D

  • damar47 18/11/2014, 14.57

    Pistons incommentabili, davvero la squadra costruita peggio di tutta la NBA... Probabilmente risaliranno un po' più avanti nella stagione anche perchè ora c'è il nulla, quello di Michael Ende.

  • eltalisman14 18/11/2014, 14.22
    Citazione ( TmacMvp 18/11/2014 @ 10:25 )

    È sulle stesse cifre dello scorso anno...

    In effetti avevo letto male e ho confrontato le statistiche di questo inizio di RS con quelle della carriera, non dell'anno scorso.

  • JaxMamba 18/11/2014, 14.16

    Detroit mi sembra all'ennesima stagione sull'orlo di una crisi di nervi. Josh Smith mannaggia a te e a quando ti ho preso al fantanba....0 RIMBALZI.....ZERO.

  • Marcus 18/11/2014, 14.07 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 18/11/2014 @ 14:03 )

    Volevi dar via vuc e provare a scegliere embiid con la motivazione che nikolone è un C europeo..parlavo delle trade x darli via non di attacchi diretti ai giocatori

    Ma di certo, alla fine si punta sempre a migliorare la squadra... E Vucevic vero che sta giocando benissimo ora, ma fino a quest'anno col tank quante garanzie poteva dare? Ora abbiamo visto che é un giocatore VERO e che possiamo puntare su di lui in futuro, era quello che ci voleva... Ma con un altro anno di tanking e non difesa tutto questo non sarebbe stato possibile. Tobia ancora non so, sempre tweener rimane

  • TmacMvp 18/11/2014, 14.03 Mobile
    Citazione ( Marcus 18/11/2014 @ 13:14 )

    Mai lamentato di Harris o Vucevic e nemmeno di Dipo...

    Volevi dar via vuc e provare a scegliere embiid con la motivazione che nikolone è un C europeo..parlavo delle trade x darli via non di attacchi diretti ai giocatori

  • Rio 18/11/2014, 13.18
    Citazione ( TmacMvp 18/11/2014 @ 09:19 )

    C'è chi dava per certo che avremmo tankato...ma PER ORA siamo ai PO

    A me i Magic di quest'anno piacciono da morire, l'ho detto da inizio anno che siete una delle squadre più interessanti da vedere. Certo, io volevo godermi il trio Payton-Dipo-Gordon ma, almeno per il momento, non è stato possibile...

  • Marcus 18/11/2014, 13.14 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 18/11/2014 @ 11:33 )

    Noto che tra i migliori ci sono sempre quello troppo tweener, il tipico centro bianco soft, il francese inutile e quello preso al posto di mclemore...quando inizierai a lamentarti anche di moe vinceremo il titolo ;)

    Mai lamentato di Harris o Vucevic e nemmeno di Dipo...

  • 3andDefense 18/11/2014, 12.25 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/11/2014 @ 11:29 )

    Difensivamente il paragone tra i 2 non comincia neanche, anche solo per istinti difensivi siamo su 2 livelli differenti, in attaccio aiamo al "dagli palla piu vicino a canestro possibile e spera" per tutti e 2.

    In attacco Drummond è più "forte" perché magari è più esplosivo (certo, con un difensore above average combinano poco entrambi), anche se rolla peggio (no, non quel rolla). In D non c'è paragone, dopo averlo visto saltare 3 volte (TRE) sulla stessa finta di tiro mid range di Valanciounas (non Nowitski, Valanciunas) diciamo che si potrebbero aspettare "further improvements"...

  • Thunderous 18/11/2014, 12.12
    Citazione ( zibo4pres 18/11/2014 @ 11:49 )

    e intanto payton gioca solo il garbage time...

    Le prime 10 partite le ha giocate da starter visto che Oladipo era infortunato. Ha una media di 24,8 minuti a partita, non malissimo per un rookie.


    Ho già visto giocare i Magic diverse volte questa stagione, e ti posso dire che Payton non è ancora pronto per giocare tanti minuti, ha bisogno di un inserimento più graduale. In difesa da già il suo apporto, in attacco ha delle buone letture offensive, però quando si tratta di mettere punti a referto siamo in alto mare. Ha solo bisogno di tempo.

  • zibo4pres 18/11/2014, 11.49

    e intanto payton gioca solo il garbage time...

  • TmacMvp 18/11/2014, 11.33 Mobile
    Citazione ( Marcus 18/11/2014 @ 09:26 )

    Mamma mia! Goduria assoluta! Peccato per la sfiga, con la squadra sana dall'inizio avremo vinto anche un paio di partite in più...

    Noto che tra i migliori ci sono sempre quello troppo tweener, il tipico centro bianco soft, il francese inutile e quello preso al posto di mclemore...quando inizierai a lamentarti anche di moe vinceremo il titolo ;)

  • Anubi 18/11/2014, 11.30
    Citazione ( 3andDefense 18/11/2014 @ 11:21 )

    Quoto, anche la parte "quel cogl*one di Mimex".

    Direi SOPRATUTTO quella parte!

  • Anubi 18/11/2014, 11.29
    Citazione ( Dorell15 18/11/2014 @ 11:13 )

    Probabilmente tanti hanno esagerato perchè hanno le top 10 e hanno visto che ha un fisico tremendo, faceva 2 schiacciate e qualche stoppata. La crescita di un lungo è più lenta di solito e bisogna stargli dietro però questo calo è un pessimo se ...

    Difensivamente il paragone tra i 2 non comincia neanche, anche solo per istinti difensivi siamo su 2 livelli differenti, in attaccio aiamo al "dagli palla piu vicino a canestro possibile e spera" per tutti e 2.

  • 3andDefense 18/11/2014, 11.21 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/11/2014 @ 10:04 )

    Quando 2 estati fa quel cogIione di Mimex diceva, testuali parole, "per Drummond siamo a 2-3 anni nel migliore dei casi perche cominci valere uno dei migliori C della lega" e veniva preso per il culo da tutti (o quasi) al grido di "questo e` uno che ...

    Quoto, anche la parte "quel cogl*one di Mimex".

  • Dorell15 18/11/2014, 11.13
    Citazione ( Anubi 18/11/2014 @ 10:23 )

    Ma io non scrivevo (e scrivo oggi) il contrario. Bastava vedere 2 partite DIFENSIVE di Drummond per rendersi conto che questo spostava na mazza, ma siccome si scrive moltissime volte solo par aver letto 2 numeri. Drummond OGGI (2 anni fa nemmeno a ...

    Probabilmente tanti hanno esagerato perchè hanno le top 10 e hanno visto che ha un fisico tremendo, faceva 2 schiacciate e qualche stoppata.
    La crescita di un lungo è più lenta di solito e bisogna stargli dietro però questo calo è un pessimo segnale e un po' inatteso.
    Asik magari difensivamente era già più pronto ma offensivamente dubito

  • SheedtheLead 18/11/2014, 11.01
    Citazione ( eNique 18/11/2014 @ 10:50 )

    Ormai ho esaurito gli insulti. Statisticamente nell' ultimo quarto segnamo di media 6 punti meno degli altri tre, tirando sempre di media con il 38% Vs il 45% del resto della partita. Penso sia già abbastanza significativo della mancanza di gioco... ...

    Visti i filmati e capisco che intendi riguardo la nostra difesa sui blocchi.
    Qui devono reimparare a giocare, va strutturato tutto, cmq per ora BJ è terribilmente discontinuo, DJ ha smesso e gli altri a rotoli.....

  • SheedtheLead 18/11/2014, 10.59
    Citazione ( Anubi 18/11/2014 @ 10:23 )

    Ma io non scrivevo (e scrivo oggi) il contrario. Bastava vedere 2 partite DIFENSIVE di Drummond per rendersi conto che questo spostava na mazza, ma siccome si scrive moltissime volte solo par aver letto 2 numeri. Drummond OGGI (2 anni fa nemmeno a ...

    Troppo giovane per spostare nel ruolo di C, però l'involuzione attuale mi fa temere.
    A crescere potrebbe crescere tranquillamente che troppe pressioni non ci sono, però il contesto comincia ad essere demotivante.

  • eNique 18/11/2014, 10.50 Mobile

    Ormai ho esaurito gli insulti. Statisticamente nell' ultimo quarto segnamo di media 6 punti meno degli altri tre, tirando sempre di media con il 38% Vs il 45% del resto della partita. Penso sia già abbastanza significativo della mancanza di gioco... Vedendo la partita credo che il gioco di Orlando sia quello che vorrebbe fare SVG, solo che noi non abbiamo i giocatori per farlo. Vucevic strepitoso ieri, pareva Dirk! Il punteggio è bugiardo perché si è dilatato negli ultimi minuti, ma i Magic hanno giocato meglio quando contava e sfruttato con sapienza tutte le loro armi. La nostra difesa sui blocchi potrebbe essere trasmessa a Zelig

  • princetonOffense 18/11/2014, 10.30 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 18/11/2014 @ 10:24 )

    Si scoprirà oggi dato che tornano ad orlando dopo una serie di traferte...

    Ok,grazie!

  • TmacMvp 18/11/2014, 10.25 Mobile
    Citazione ( eltalisman14 18/11/2014 @ 10:07 )

    Vucevic, sempre e quando continui su queste cifre, non può essere da MIP?

    È sulle stesse cifre dello scorso anno...

  • TmacMvp 18/11/2014, 10.24 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 18/11/2014 @ 09:46 )

    Si sa quanto sta fuori Gordon?

    Si scoprirà oggi dato che tornano ad orlando dopo una serie di traferte...

  • Anubi 18/11/2014, 10.23
    Citazione ( Dorell15 18/11/2014 @ 10:12 )

    L'anno scorso aveva già tirato su cifre interessante 13 punti e 13 rimbalzi di media. Da un ragazzo di 21 anni ci si aspetta che migliori ancora. Non è normale che queste prime partita stia facendo così male

    Ma io non scrivevo (e scrivo oggi) il contrario.


    Bastava vedere 2 partite DIFENSIVE di Drummond per rendersi conto che questo spostava na mazza, ma siccome si scrive moltissime volte solo par aver letto 2 numeri.
    Drummond OGGI (2 anni fa nemmeno a pensarlo) sposta molto ma molto meno di Asik, per dire un nome che qui veniva bistrattato.


    Certo il tempo e` tutto dalla sua parte, ma chi l'ha mai negato?


    P.S. Sperando per lui che ci sia il contesto giusto per crescere.

  • Dorell15 18/11/2014, 10.12
    Citazione ( Anubi 18/11/2014 @ 10:04 )

    Quando 2 estati fa quel cogIione di Mimex diceva, testuali parole, "per Drummond siamo a 2-3 anni nel migliore dei casi perche cominci valere uno dei migliori C della lega" e veniva preso per il culo da tutti (o quasi) al grido di "questo e` uno che ...

    L'anno scorso aveva già tirato su cifre interessante 13 punti e 13 rimbalzi di media.
    Da un ragazzo di 21 anni ci si aspetta che migliori ancora.
    Non è normale che queste prime partita stia facendo così male

  • eltalisman14 18/11/2014, 10.07

    Vucevic, sempre e quando continui su queste cifre, non può essere da MIP?

  • Anubi 18/11/2014, 10.04

    Quando 2 estati fa quel cogIione di Mimex diceva, testuali parole, "per Drummond siamo a 2-3 anni nel migliore dei casi perche cominci valere uno dei migliori C della lega" e veniva preso per il culo da tutti (o quasi) al grido di "questo e` uno che sposta gia adesso, vedrai quest'anno...", ecco si ho visto...

  • SheedtheLead 18/11/2014, 10.03

    Non è possibile, visti gli highlights il gioco difensivo latita a livelli assurdi. Siamo davvero messi malissimo, la vedo molto male e sarà lunghissima la risalita...

  • Laker4eva 18/11/2014, 10.00 Mobile

    Drummond oltre ad essere la mazzata x ognuno chr ci ha puntato al Fanta..è anche un mistero. Ok la squadra oscena ma..punteggi davvero irrisori. X fortuna si salva almeno Monroe

  • Dorell15 18/11/2014, 09.57

    Che involuzione Drummond, Vucevic l'ha massacrato. Orlando comunque bene; si sono mossi bene acquisendo Frye che porta un po' di esperienza; hanno ottenuto Fournier che ha talento e intanto tanti ragazzi giovani stanno crescendo (Tobias mi piace un sacco). Unico neo: Ben Gordon.
    Difensivamente hanno spesso vuoti ma sono tutti giovani e cresceranno sicuramente, spero per loro che riescano a rinnovare Harris. In 2 anni possono diventare una franchigia molto intrigante e interessante in ottica PO

  • princetonOffense 18/11/2014, 09.46 Mobile
    Citazione ( Marcus 18/11/2014 @ 09:26 )

    Mamma mia! Goduria assoluta! Peccato per la sfiga, con la squadra sana dall'inizio avremo vinto anche un paio di partite in più...

    Si sa quanto sta fuori Gordon?

  • Synesthesia 18/11/2014, 09.44 Mobile

    Dopo due anni di sofferenze finalmente arriva qualche piccola soddisfazione! Go Magic

  • Riccardo2013 18/11/2014, 09.29 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 18/11/2014 @ 09:19 )

    C'è chi dava per certo che avremmo tankato...ma PER ORA siamo ai PO

    Ottimo avvio...Di certo sembriamo più avanti non solo dei 76ers come da pronostico, ma anche di Pistons, Pacers e Knicks, e con Bucks, Celtics, Nets ce la giochiamo...Non credo faremo i PO, ma considerando l'età media dei nostri big e gli infortuni siamo molto oltre le aspettative al momento, e x quel poco che ho visto finora mi sembra di vedere un grosso salto di qualità in difesa. Go Magic, la strada è lunga ma è quella giusta

  • Marcus 18/11/2014, 09.26 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 18/11/2014 @ 09:19 )

    C'è chi dava per certo che avremmo tankato...ma PER ORA siamo ai PO

    Mamma mia! Goduria assoluta! Peccato per la sfiga, con la squadra sana dall'inizio avremo vinto anche un paio di partite in più...

  • TmacMvp 18/11/2014, 09.19 Mobile

    C'è chi dava per certo che avremmo tankato...ma PER ORA siamo ai PO

  • OttoLamphred 18/11/2014, 09.15

    Se ci fosse stato Datome...