Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/11/2014, 15.13 Rumors

Knicks e Pacers hanno parlato di uno scambio JR Smith-Copeland

Copeland ha il contratto in scadenza

NBA
I New York Knicks hanno parlato di recente con i Pacers per una trade che avrebbe riportato Copeland nella Grande Mela in cambio di JR Smith.
Copeland ha un contratto in scadenza che sarebbe “oro” per i Knicks che cercano di avere il cap libero in estate.
Mentre JR Smith ha la possibilità di uscire dal contratto da $6.4 milioni in vista della prossima stagone.
Phil Jackson non vuole fare nessuna trade fino al 15 dicembre, quando le scelte dell’ultimo draft ed i free agent potranno essere ceduti.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • TWolves92 05/11/2014, 11.32
    Citazione ( NickVanExel 04/11/2014 @ 12:47 )

    Questa stagione è partito bene, al momento è il miglior realizzatore di Indiana...contento di averci puntato ad inizio anno per il mio fantanba...

    Si ho notato anche stanotte conto i Bucks mi pare sia stato il miglio realizzatore...merita una chance dopo che lo scorso anno ha giocato veramente poco

  • NickVanExel 04/11/2014, 12.47
    Citazione ( TWolves92 03/11/2014 @ 19:38 )

    Povero Copeland, dopo la stagione esplosiva a NY è andato a marcire sulla paca dei Pacers.

    Questa stagione è partito bene, al momento è il miglior realizzatore di Indiana...contento di averci puntato ad inizio anno per il mio fantanba...

  • alert 04/11/2014, 00.24 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/11/2014 @ 17:00 )

    C'è un piccolo problema: questi 35 milioni (uniti ad altri) risparmiati dipende da dove inizi a conteggiarli. Perchè se li conteggi dal limite del salary cap (63) son tanta roba, ma noi partiamo da 90 quest'anno, e ci presentiamo sui 40 circa, pe ...

    Un appunto: i Knicks hanno di garantito 32 mln, certo togliere anche quello di JR aiuterebbe.

  • blackberry 04/11/2014, 00.17 Mobile
    Citazione ( Anubi 04/11/2014 @ 00:07 )

    E` MOLTO (ma e` riduttivo "molto" come concetto) piu difficile portare Conley a NY che Gasol.

    I sogni son fatti per non essere realizzati..è un desiderio personale niente piu :-)


    cmq di leonard intendevo questo:
    [ link ]




  • Anubi 04/11/2014, 00.09
    Citazione ( blackberry 03/11/2014 @ 16:41 )

    Obiettivi FA 2015: 1 - Marc Gasol 2 - Marc Gasol 3 - Marc Gasol 4 in poi...un calderone comprendente Monroe...Love (ma rimane a CLE)...Rondo...e qualche RFA tra cui anche Leonard si, potrebbe essere interessante anche lo sviluppo della situazione L ...

    Secondo me Leonard se vaia Portland con un paio di seconde lo porti a casa... dai non e` cosi impossibile.

  • Anubi 04/11/2014, 00.07
    Citazione ( blackberry 03/11/2014 @ 19:11 )

    David west è il MIO PERSONALISSIMO desiderio come 4. sarebbe una bella ciliegina da affiancare a Marc a completamento di un "ottima" FA diciamo :-) ...già già.. vediamo, se esce dal suo contratto e non pretende robe da doppia cifra lo vado ad ...

    E` MOLTO (ma e` riduttivo "molto" come concetto) piu difficile portare Conley a NY che Gasol.

  • Verkotha 04/11/2014, 00.04 Mobile
    Citazione ( micmavs 04/11/2014 @ 00:01 )

    Ottimo scambio? SOLO per liberare spazio.

    Certo, loro puntano alla prossima FA, per cui liberare spazio con una trade è già ottimo.

  • micmavs 04/11/2014, 00.01
    Citazione ( Verkotha 03/11/2014 @ 23:59 )

    Ottimo scambio per i knicks, non capisco invece le intenzioni dei pacers, con jr Smith si fa poca strada

    Ottimo scambio? SOLO per liberare spazio.

  • Verkotha 03/11/2014, 23.59 Mobile

    Ottimo scambio per i knicks, non capisco invece le intenzioni dei pacers, con jr Smith si fa poca strada

  • iggy89 03/11/2014, 20.02

    insomma i knicks son veramente concentrati su questa stagione eheh

  • TWolves92 03/11/2014, 19.38

    Povero Copeland, dopo la stagione esplosiva a NY è andato a marcire sulla paca dei Pacers.

  • blackberry 03/11/2014, 19.11 Mobile
    Citazione ( postbasso 03/11/2014 @ 19:04 )

    ma David West? Non come alternativa intendo, però non lo vedrei necessariamente male

    David west è il MIO PERSONALISSIMO desiderio come 4.


    sarebbe una bella ciliegina da affiancare a Marc a completamento di un "ottima" FA diciamo :-) ...già già..


    vediamo, se esce dal suo contratto e non pretende robe da doppia cifra lo vado ad aiutare io a fare i bagagli.., oppure c'è una seconda via, ma alquanto ardua..


    Bertus
    mi capita spesso di sognare un quintetto con:


    conley-iman-melo-west-marc...


    che sognatore che sono...

  • Anklebreaker 03/11/2014, 19.10

    JR sarebbe un più che degno erede di Born Ready... o se non altro potrà aumentare il tasso d'ignoranza dei Pacers, che mi sembra abbastanza bassino...


    NY avrebbe tutto da guadagnare da sta trade

  • postbasso 03/11/2014, 19.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    i precedenti del giocatore non sono favorevoli da questo punto di vista però

  • postbasso 03/11/2014, 19.04
    Citazione ( blackberry 03/11/2014 @ 17:06 )

    Ma Greg sarebbe un bel piano B, altrochè.

    ma David West? Non come alternativa intendo, però non lo vedrei necessariamente male

  • micmavs 03/11/2014, 19.00
    Citazione ( ACMG 03/11/2014 @ 17:35 )

    Dj mbenga e sono apposto grazie

    Ecco, lui è più credibile.

  • RedNation 03/11/2014, 19.00
    Citazione ( CelticLG 03/11/2014 @ 18:39 )

    Eh sai giochiamo in 4 a basket... Un C ogni tanto serve. Ma trade o FA 2015?


    Direi FA, se anche i Grizzlies cannassero la stagione, dubito cederebbero qualcuno visto l'accordo con Z.Bo, ma mai dire mai, Ainge e' pieno di roba buona da scambiare ed e' uno dei migliori (almeno per me).


    blackberry in effetti xD

  • blackberry 03/11/2014, 18.40 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/11/2014 @ 18:36 )

    Ocio che le mie (multiple) sources danno Ainge fortemente interessato al Gasolone, preparati al peggio (CelticLG ).

    Lo so lo so...anche perché mi vien difficile pensare che una franchigia con spazio salariale e con bisogno di in C non possa esser interessata a Marc..

  • CelticLG 03/11/2014, 18.39 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/11/2014 @ 18:36 )

    Ocio che le mie (multiple) sources danno Ainge fortemente interessato al Gasolone, preparati al peggio (CelticLG ).

    Eh sai giochiamo in 4 a basket... Un C ogni tanto serve.


    Ma trade o FA 2015?

  • RedNation 03/11/2014, 18.36
    Citazione ( blackberry 03/11/2014 @ 16:41 )

    Obiettivi FA 2015: 1 - Marc Gasol 2 - Marc Gasol 3 - Marc Gasol 4 in poi...un calderone comprendente Monroe...Love (ma rimane a CLE)...Rondo...e qualche RFA tra cui anche Leonard si, potrebbe essere interessante anche lo sviluppo della situazione L ...

    Ocio che le mie (multiple) sources danno Ainge fortemente interessato al Gasolone, preparati al peggio (CelticLG ).

  • ACMG 03/11/2014, 17.35 Mobile
    Citazione ( micmavs 03/11/2014 @ 16:58 )

    Se e poi?! ti bastano o vuoi altro...

    Dj mbenga e sono apposto grazie

  • axy1984 03/11/2014, 17.14

    Possono dargli anche il bibitaro in cambio di JR che Jackson lo accetta lo stesso.

  • blackberry 03/11/2014, 17.06
    Citazione ( Goooo 03/11/2014 @ 17:03 )

    Comunque il piano B deve essere Monroe, mi raccomando.

    Ma Greg sarebbe un bel piano B, altrochè.

  • blackberry 03/11/2014, 17.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma per lui è un rischio.

    O ha già un "pre accordo sotto mano in maniera mooooooolto informale senza che nessuno sappia niente con qualcuno" oppure quei 6,5 tenderei ad esercitarli...io...

    Per cui io non so cosa lui voglia fare. So che 6,5 per me nella FA 2015 possono essere importanti come no in base agli obiettivi: devo stabilire (phil) qual'è la priorità vitale, e credo che in testa sua sia avere 6,5 in + da spendere.

  • Goooo 03/11/2014, 17.03 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/11/2014 @ 16:56 )

    Ma il contratto di JR se non ha senso tenerlo è solo perchè quei 6,5 potrebbero essere mooolto importanti la prossima estate, non per "liberare spazio" a Tim JR. Occhio col "mitizzare" tim jr. Non è tutto oro quel che luccica.

    Comunque il piano B deve essere Monroe, mi raccomando.

  • blackberry 03/11/2014, 17.00
    Citazione ( alert 03/11/2014 @ 16:53 )

    Non condivido il tuo punto. Con Stat e Bargs in scadenza ci saranno 35 mln da spendere piu' che sufficienti per prendere dei fa di valore assoluto, quindi JR come 6sto uomo andrebbe bene. Se dopo una settimana di rs si parla di lui significa che ai p ...

    C'è un piccolo problema: questi 35 milioni (uniti ad altri) risparmiati dipende da dove inizi a conteggiarli.

    Perchè se li conteggi dal limite del salary cap (63) son tanta roba, ma noi partiamo da 90 quest'anno, e ci presentiamo sui 40 circa, per cui non ci sono "35 milioni da spendere" ma circa una ventina poco +...conti della serva + o -...e allora quei 6,5 di JR son utili...

  • Goooo 03/11/2014, 17.00 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/11/2014 @ 16:56 )

    Ma il contratto di JR se non ha senso tenerlo è solo perchè quei 6,5 potrebbero essere mooolto importanti la prossima estate, non per "liberare spazio" a Tim JR. Occhio col "mitizzare" tim jr. Non è tutto oro quel che luccica.

    Neanche io penso che Tim sia un gran talento con ampi margini di crescita, però se posso preferisco dare spazio a lui e cedere Smith che chiama 6 mln anche la prossima stagione.

  • micmavs 03/11/2014, 16.58
    Citazione ( ACMG 03/11/2014 @ 16:51 )

    Ok grazie mille per la risposta, speriamo bene rondo Anthony gasol non sarebbe assolutamente male anzi...

    Se e poi?! ti bastano o vuoi altro...

  • blackberry 03/11/2014, 16.56
    Citazione ( Goooo 03/11/2014 @ 16:52 )

    Il fatto è che non ha senso tenersi JR a 6,5 quando hai Hardaway a 1 e che ha bisogno di più spazio...questo è uno scambio buono per i Knicks, cedete un giocatore non funzionale, con contratto pesante e con sostituto già pronto, per uno in scade ...

    Ma il contratto di JR se non ha senso tenerlo è solo perchè quei 6,5 potrebbero essere mooolto importanti la prossima estate, non per "liberare spazio" a Tim JR.

    Occhio col "mitizzare" tim jr. Non è tutto oro quel che luccica.

  • blackberry 03/11/2014, 16.55
    Citazione ( ACMG 03/11/2014 @ 16:51 )

    Ok grazie mille per la risposta, speriamo bene rondo Anthony gasol non sarebbe assolutamente male anzi...

    No no, tutti e 3 non ci stanno!

  • blackberry 03/11/2014, 16.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma no dai facciamo 2...

  • alert 03/11/2014, 16.53 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/11/2014 @ 16:25 )

    occhio che per me phil non disdegna JR eh....occhio il problema è che chiama 6,5 anche l'anno prossimo, perchè per me non esce, e phil vuole avere + spazio possibile...vedasi opzione da 1,6 non esercitata su larkin x dire...

    Non condivido il tuo punto. Con Stat e Bargs in scadenza ci saranno 35 mln da spendere piu' che sufficienti per prendere dei fa di valore assoluto, quindi JR come 6sto uomo andrebbe bene. Se dopo una settimana di rs si parla di lui significa che ai piani alti non piace cosi' tanto, anche perche' un talento come lui fa sempre comodo. Ai Knicks 6.5 mln non sono un problema, il "problema" e' il soggetto.

  • HNIC 03/11/2014, 16.53 Mobile

    Sarebbe stato un affarone per i Knicks

  • Goooo 03/11/2014, 16.52 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/11/2014 @ 16:25 )

    occhio che per me phil non disdegna JR eh....occhio il problema è che chiama 6,5 anche l'anno prossimo, perchè per me non esce, e phil vuole avere + spazio possibile...vedasi opzione da 1,6 non esercitata su larkin x dire...

    Il fatto è che non ha senso tenersi JR a 6,5 quando hai Hardaway a 1 e che ha bisogno di più spazio...questo è uno scambio buono per i Knicks, cedete un giocatore non funzionale, con contratto pesante e con sostituto già pronto, per uno in scadenza e che tornerebbe comunque utile.

  • ACMG 03/11/2014, 16.51 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/11/2014 @ 16:41 )

    Obiettivi FA 2015: 1 - Marc Gasol 2 - Marc Gasol 3 - Marc Gasol 4 in poi...un calderone comprendente Monroe...Love (ma rimane a CLE)...Rondo...e qualche RFA tra cui anche Leonard si, potrebbe essere interessante anche lo sviluppo della situazione L ...

    Ok grazie mille per la risposta, speriamo bene rondo Anthony gasol non sarebbe assolutamente male anzi...

  • blackberry 03/11/2014, 16.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione.

    Ho dimenticato di inserire come obiettivo 4 - Amir Johnson.

    Scusa.

  • Theanswer2 03/11/2014, 16.43 Mobile

    Sarebbe oro per i knicks in vista della FA 2015... Poveri Pacers invece, hanno iniziato da Turner e ora passano a JR, non c'è proprio limite al peggio!

  • blackberry 03/11/2014, 16.41
    Citazione ( ACMG 03/11/2014 @ 16:36 )

    Domanda: ma l'obbiettivo per la fragency del prossimo anno è gasol aldrige o leonard?

    Obiettivi FA 2015:

    1 - Marc Gasol
    2 - Marc Gasol
    3 - Marc Gasol

    4 in poi...un calderone comprendente Monroe...Love (ma rimane a CLE)...Rondo...e qualche RFA tra cui anche Leonard si, potrebbe essere interessante anche lo sviluppo della situazione Leonard in concomitanza con eventuali nostri obiettivi non raggiunti.

    Poi ci sono altre N opzioni che si possono sviluppare via Trade, ma lì ad oggi è un terno al lotto per fare dei nomi...

  • ACMG 03/11/2014, 16.36 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/11/2014 @ 16:19 )

    Non esce Alby, non esce. Che sia overpayed è una valutazione da trattare, ma che non esca, non esce. Se sto scambio prendeva forma, Bertus lo perdavamo davvero sta volta. A livello salariale ci avrebbe avantaggiato, certo, ma copeland è un bel " ...

    Domanda: ma l'obbiettivo per la fragency del prossimo anno è gasol aldrige o leonard?

  • TysonChandler 03/11/2014, 16.34


    mossa che ci sta tutta ed è dettata da un solo principio, spazio salariale libero nella FA del prossimo anno.
    così NYK avrebbe anche una trade exception da utilizzare ma credo che i Pacers difficilmente mettano in piedi una mossa del genere.Se davvero Indiana volesse Jr pure di liberarmene mi prenderei anche un contratto non proprio bellissimo come quello di mahimi e ci si guadagnano circa 2k per la FA del prossimo anno; la lista degli sbolognabili è lunga...

  • blackberry 03/11/2014, 16.27
    Citazione ( LelouchViBritannia 03/11/2014 @ 16:26 )

    "Sucot" ... vedo che alla Cambridge Academy va sempre meglio Black ^_^

    sta chi a sè la "Bibione Academy"....

  • LelouchViBritannia Account Verificato 03/11/2014, 16.26 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/11/2014 @ 16:19 )

    Non esce Alby, non esce. Che sia overpayed è una valutazione da trattare, ma che non esca, non esce. Se sto scambio prendeva forma, Bertus lo perdavamo davvero sta volta. A livello salariale ci avrebbe avantaggiato, certo, ma copeland è un bel " ...

    "Sucot" ... vedo che alla Cambridge Academy va sempre meglio Black ^_^

  • blackberry 03/11/2014, 16.25
    Citazione ( alert 03/11/2014 @ 16:21 )

    La questione e' semplice, i Knicks, questi Knicks non vogliono JR. Quindi ben venga una trade che tra l'altro li fa risparmiare.

    occhio che per me phil non disdegna JR eh....occhio

    il problema è che chiama 6,5 anche l'anno prossimo, perchè per me non esce, e phil vuole avere + spazio possibile...vedasi opzione da 1,6 non esercitata su larkin x dire...

  • alert 03/11/2014, 16.22 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/11/2014 @ 16:19 )

    Non esce Alby, non esce. Che sia overpayed è una valutazione da trattare, ma che non esca, non esce. Se sto scambio prendeva forma, Bertus lo perdavamo davvero sta volta. A livello salariale ci avrebbe avantaggiato, certo, ma copeland è un bel " ...

    JR va sbolognato. Se arrivasse Copeland andrebbe benissimo.

  • alert 03/11/2014, 16.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La questione e' semplice, i Knicks, questi Knicks non vogliono JR. Quindi ben venga una trade che tra l'altro li fa risparmiare.

  • blackberry 03/11/2014, 16.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non esce Alby, non esce.
    Che sia overpayed è una valutazione da trattare, ma che non esca, non esce.
    Se sto scambio prendeva forma, Bertus lo perdavamo davvero sta volta.

    A livello salariale ci avrebbe avantaggiato, certo, ma copeland è un bel "sucot" a livello cerebrale eh...quindi scemo per scemo, JR > di tantissimo a Copeland...

    Però qua il ragionamento va giocoforza in funzione della FA 2015. E quella FA con 6,5 sicuri liberi ha il suo perchè.

  • rooster 03/11/2014, 16.15
    Citazione ( GuGod89 03/11/2014 @ 16:09 )

    Escludendo l'ultima che si è fatto male, ha pure buone cifre in 20': 13,3,2 sopra il 50% dal campo.

    Vero, ora devo scoprire se riuscirà a recuperare o meno per la gara contro i Bucks, altrimenti devo sistemare la formazione

  • GuGod89 03/11/2014, 16.09
    Citazione ( rooster 03/11/2014 @ 16:01 )

    Infatti ;) io mi aspettavo un dominio totale da parte sua in queste prime gare, invece non gioca manco 20' a partita

    Escludendo l'ultima che si è fatto male, ha pure buone cifre in 20': 13,3,2 sopra il 50% dal campo.

  • rooster 03/11/2014, 16.01
    Citazione ( GuGod89 03/11/2014 @ 15:49 )

    Diglielo. Che ce l'abbiamo al fanta...

    Infatti ;) io mi aspettavo un dominio totale da parte sua in queste prime gare, invece non gioca manco 20' a partita

  • GuGod89 03/11/2014, 15.49
    Citazione ( rooster 03/11/2014 @ 15:44 )

    Ma fai giocare Stuckey Vogel

    Diglielo. Che ce l'abbiamo al fanta...

Pagina di 2