Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/10/2014, 00.48 Ufficiale

I Dallas Mavericks ufficializzano Yuki Togashi

Il giapponese firma a Dallas

NBA
I Dallas Mavericks hanno ufficializzato la firma di Yuki Togashi.
Il giapponese molto probabilmente giocherà in D-League.
Togashi ha segnato 16.3 punti con 7.6 assist di media in maglia Akita Northern Happinets.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • TheBigO 21/10/2014, 17.09

    Dallas Marketing

  • OttoLamphred 17/10/2014, 11.18

    Le Jordan VI in quel modo sono *______*

    Peccato costeranno uno straculissimo Q___Q

  • OttoLamphred 17/10/2014, 11.17
    Citazione ( RedMambaPT 17/10/2014 @ 11:13 )

    Non mi prende il link, però la Jordan ha presentato una linea di prodotti ispirati a Slam Dunk ed Hanamichi Sakuragi

    Vediamo se a me funziona: [ link ] Scatole con le scene del fumetto tantissima roba, btw

  • RedMambaPT 17/10/2014, 11.13

    Non mi prende il link, però la Jordan ha presentato una linea di prodotti ispirati a Slam Dunk ed Hanamichi Sakuragi

  • RedMambaPT 17/10/2014, 11.12

    Contemporaneamente:

  • iggy89 17/10/2014, 11.07
    Citazione ( OttoLamphred 17/10/2014 @ 08:08 )

    Perchè Mekel mi fa onco mentre questo non lo conosco: gli do almeno il beneficio del dubbio! :-)

    condivido in parte allora ahaha

  • iggy89 17/10/2014, 11.07
    Citazione ( OttoLamphred 17/10/2014 @ 08:08 )

    Perchè Mekel mi fa onco mentre questo non lo conosco: gli do almeno il beneficio del dubbio! :-)

    ahahh ok...

  • OttoLamphred 17/10/2014, 08.08
    Citazione ( iggy89 16/10/2014 @ 18:46 )

    mekel piace poco anche a me però comunque è un play che ha già un po' di esperienza... sto togashi poi è forte? io non l'ho mai visto ma alcuni miei amici non me ne parlan troppo bene.. voi su cosa vi basate per dire che è meglio questo di meke ...

    Perchè Mekel mi fa onco mentre questo non lo conosco: gli do almeno il beneficio del dubbio!
    :-)

  • iggy89 16/10/2014, 18.46
    Citazione ( OttoLamphred 16/10/2014 @ 14:16 )

    IMO tra Mekel e questo non ci vedo grande differenza a livello di qualità, mentre di sicuro il marketing è meglio quello giapponese di quello israeliano :-)

    mekel piace poco anche a me però comunque è un play che ha già un po' di esperienza...

    sto togashi poi è forte? io non l'ho mai visto ma alcuni miei amici non me ne parlan troppo bene.. voi su cosa vi basate per dire che è meglio questo di mekel?

  • iggy89 16/10/2014, 18.45
    Citazione ( Anubi 16/10/2014 @ 14:14 )

    No ma "sticazzi", anche io vorrei avere come 14esimo e 15esimo Lebron e Melo, sa mai che mi siano utili durante la stagione. Basta "ragionare" un attimo e magari andare a vedere i 15esimi dei roster NBA quanto giocano (garbage incluso), di solito s ...

    mi sa che sei fuori strada amico..
    sto semplicemente dicendo che un 15esimo per quanto poco influisca in una squadra, però è sempre meglio avere qualcuno di futuribile...
    ledo l'anno scorso non ha quasi mai giocato, però stai nel gruppo, ti alleni con gente da nba e chissà che tra un paio d'anni non diventi importante..

    un altro che mi piace un sacco è jenkins di atlanta o barton dei blazers che per quanto vedono poco il campo tra un paio d'anni possono essere buoni giocatori...
    boh non so per me queste trovate commerciali non hanno troppo senso, capisco lin che è uno che in nba ci sta, e ha un seguito, ma voglio vedere quanti jappo prenderanno la maglia di togashi dei mavs e quanti minuti farà in nba questo

  • dirkmavsemilano 16/10/2014, 16.32

    ma vilanueva non farà parte del roster??

  • Fukuda 16/10/2014, 15.08
    Citazione ( OttoLamphred 16/10/2014 @ 11:56 )

    No, solo verso quella pippa di Nagatomo :-D Io amo il Giappone, soprattutto Hitomi Tanaka *___*

    più che altro (__*__)(__*__)

  • Hawksfan97 16/10/2014, 15.05

    idolo togashi

  • Anubi 16/10/2014, 14.56
    Citazione ( micmavs 16/10/2014 @ 14:38 )

    Si è capito bene di cosa stiamo parlando.

    Permettimi ma se mi si parla di "utilita", diciamo che 1-2 dubbi mi son venuti e mi restano.

  • micmavs 16/10/2014, 14.49
    Citazione ( JailBlazers 16/10/2014 @ 14:34 )

    ok che a dallas stanno avendo problemi con l'ebola, ma per ridurvi ad usare il vostro 15esimo giusto quella ci vuole!

    Va bé...lasciamo perdere.

  • micmavs 16/10/2014, 14.38
    Citazione ( Anubi 16/10/2014 @ 14:27 )

    Sai qual'e` stato il TOTALE di minuti giocati dal vostro 15esimo l'anno scorso? 33 (TRENTATRE) minuti... il signor Ledo. Ripetetemi per cortesia di cosa stiamo parlando. Tanto per curiosità il 14 esimo 146 minuti stagionali e l'11esimo meno di ...

    Si è capito bene di cosa stiamo parlando.

  • JailBlazers 16/10/2014, 14.34
    Citazione ( micmavs 16/10/2014 @ 12:41 )

    Ok, ma gli infortuni non sono mica così rari e dopo cosa fai? metti dentro Yuki?

    ok che a dallas stanno avendo problemi con l'ebola, ma per ridurvi ad usare il vostro 15esimo giusto quella ci vuole!

  • Anubi 16/10/2014, 14.27
    Citazione ( micmavs 16/10/2014 @ 14:22 )

    Bernard-Johnson-Villanueva-Griffin...que
    sti erano molto meglio del jappo bastardo.

    Sai qual'e` stato il TOTALE di minuti giocati dal vostro 15esimo l'anno scorso?


    33 (TRENTATRE) minuti... il signor Ledo.


    Ripetetemi per cortesia di cosa stiamo parlando.


    Tanto per curiosità il 14 esimo 146 minuti stagionali e l'11esimo meno di 500.
    E` qui non c'e` LA MERDA che fa rotazioni a CAZZ0 ma un signor allenatore che il roster lo conosce e lo dovrebbe sfruttare per quello che merita, o sbaglio?


    Ripeto di cosa stiamo parlando??

  • micmavs 16/10/2014, 14.22
    Citazione ( Anubi 16/10/2014 @ 14:14 )

    No ma "sticazzi", anche io vorrei avere come 14esimo e 15esimo Lebron e Melo, sa mai che mi siano utili durante la stagione. Basta "ragionare" un attimo e magari andare a vedere i 15esimi dei roster NBA quanto giocano (garbage incluso), di solito s ...

    Bernard-Johnson-Villanueva-Griffin...questi erano molto meglio del jappo bastardo.

  • micmavs 16/10/2014, 14.19
    Citazione ( OttoLamphred 16/10/2014 @ 14:16 )

    IMO tra Mekel e questo non ci vedo grande differenza a livello di qualità, mentre di sicuro il marketing è meglio quello giapponese di quello israeliano :-)

    Mekel può scendere in campo, Yuki no.

  • OttoLamphred 16/10/2014, 14.16
    Citazione ( iggy89 16/10/2014 @ 12:24 )

    beh io preferirei un giocatore che può dare il suo apporto anzichè una trovata commerciale inutile.. preferirei avere un realizzatore come ledo (che magari esplode chennesai) o un cambio play tipo mekel (nel caso si infortunano nelson o felton).. ...

    IMO tra Mekel e questo non ci vedo grande differenza a livello di qualità, mentre di sicuro il marketing è meglio quello giapponese di quello israeliano :-)

  • Anubi 16/10/2014, 14.14
    Citazione ( iggy89 16/10/2014 @ 12:24 )

    beh io preferirei un giocatore che può dare il suo apporto anzichè una trovata commerciale inutile.. preferirei avere un realizzatore come ledo (che magari esplode chennesai) o un cambio play tipo mekel (nel caso si infortunano nelson o felton).. ...

    No ma "sticazzi", anche io vorrei avere come 14esimo e 15esimo Lebron e Melo, sa mai che mi siano utili durante la stagione.


    Basta "ragionare" un attimo e magari andare a vedere i 15esimi dei roster NBA quanto giocano (garbage incluso), di solito son quelli vestiti in giacca e cravatta in panchina, qualcuno non li riconoscesse...

  • CremonaSonics 16/10/2014, 13.58 Mobile

    É comunque di scuola americana... ha fatto l'high school negli USA e appena finito é tornato in giappone dove é stato il più giovane mvp della storia del loro campionato... in patria puntano su di lui moltissimo... dubito che riuscirà a dare un contributo persino in dleague, ma lieto di essere smentito..

  • micmavs 16/10/2014, 13.31 Mobile
    Citazione ( dirkmavsemilano 16/10/2014 @ 13:10 )

    Ragazzi qualcuno sa se firmato così da dallas avrà lui l'ultimo posto del roster??o può far sempre parte della rosa di d leage senza intaccare i 15 posti dei Mavs??se toglie posto a un ledo o un mekel nel roster (che possono sempre essere utili) ...

    Non dimenticarti mai che in squadra abbiamo anche Felton...secondo PD.

  • micmavs 16/10/2014, 13.22 Mobile
    Citazione ( dirkmavsemilano 16/10/2014 @ 13:10 )

    Ragazzi qualcuno sa se firmato così da dallas avrà lui l'ultimo posto del roster??o può far sempre parte della rosa di d leage senza intaccare i 15 posti dei Mavs??se toglie posto a un ledo o un mekel nel roster (che possono sempre essere utili) ...

    Da quello che hanno risposto a me occupa uno spazio dei 15...PD.

  • dirkmavsemilano 16/10/2014, 13.10

    Ragazzi qualcuno sa se firmato così da dallas avrà lui l'ultimo posto del roster??o può far sempre parte della rosa di d leage senza intaccare i 15 posti dei Mavs??se toglie posto a un ledo o un mekel nel roster (che possono sempre essere utili) è una firma che mi un po' inca**are..Anche perchè se sfiga volesse che fossimo falcidiati da infortuni (toccando ferro) un altro giappo di 1 e 67 in campo con la mia squadra non voglio proprio vederlo ..Mi basta e avanza già vedere ogni santa domenica quella pippa di Nagatomo

  • bellamartin 16/10/2014, 13.09 Mobile
    Citazione ( NoPainNoGain 16/10/2014 @ 08:19 )

    mi è venuto anche a me subito quella canzone in testa...saremo malati? Mi consolo, almeno sto in compagnia! ahahaha ;-)

    Ottima compagnia ;-)

  • micmavs 16/10/2014, 13.06 Mobile
    Citazione ( steejans 16/10/2014 @ 12:58 )

    Ovvio...futuro mvp ragazzi

    Ovvio...se vuoi farti ridere dietro.

  • steejans 16/10/2014, 12.58 Mobile
    Citazione ( micmavs 16/10/2014 @ 12:41 )

    Ok, ma gli infortuni non sono mica così rari e dopo cosa fai? metti dentro Yuki?

    Ovvio...futuro mvp ragazzi

  • micmavs 16/10/2014, 12.41 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 16/10/2014 @ 12:34 )

    diciamo che il 15esimo non è esattamente fondamentale per costruire una squadra competitiva, considerando che le rotazioni solitamente sono a 10 e si riducono ad 8 nei momenti chiave. ok, sfiga ed infortuni sono sempre dietro l'angolo...ma ripeto, p ...

    Ok, ma gli infortuni non sono mica così rari e dopo cosa fai? metti dentro Yuki?

  • micmavs 16/10/2014, 12.35 Mobile
    Citazione ( iggy89 16/10/2014 @ 12:24 )

    beh io preferirei un giocatore che può dare il suo apporto anzichè una trovata commerciale inutile.. preferirei avere un realizzatore come ledo (che magari esplode chennesai) o un cambio play tipo mekel (nel caso si infortunano nelson o felton).. ...

    Quoto.

  • JailBlazers 16/10/2014, 12.34
    Citazione ( micmavs 16/10/2014 @ 09:50 )

    Ok, ma se dopo fa parte dei 15 ufficiali è una firma del caz*o...per prima cosa bisognerebbe cercare di creare una squadra competitiva occupando tutti i posti disponibili...non firmare un nanetto solo per vendere qualche maglietta.

    diciamo che il 15esimo non è esattamente fondamentale per costruire una squadra competitiva, considerando che le rotazioni solitamente sono a 10 e si riducono ad 8 nei momenti chiave. ok, sfiga ed infortuni sono sempre dietro l'angolo...ma ripeto, per quello che conta il 15esimo può anche non esserci.

  • iggy89 16/10/2014, 12.24
    Citazione ( Anubi 16/10/2014 @ 10:24 )

    Tra avere il 15esimo che fa su e giu dalla d-league e avere il 15esimo jappo che fa su e giù dalla d-league ma ti porta tanti $$$$, tu quale sceglieresti???

    beh io preferirei un giocatore che può dare il suo apporto anzichè una trovata commerciale inutile..
    preferirei avere un realizzatore come ledo (che magari esplode chennesai) o un cambio play tipo mekel (nel caso si infortunano nelson o felton)..
    boh per me è una firma a caso..

  • OttoLamphred 16/10/2014, 11.56
    Citazione ( DirkBarba 16/10/2014 @ 11:49 )

    Ahah perchè Kaga? Noto dell' acredine verso la popolazione nipponica tipica di uno yankee

    No, solo verso quella pippa di Nagatomo :-D
    Io amo il Giappone, soprattutto Hitomi Tanaka *___*

  • DirkBarba 16/10/2014, 11.49
    Citazione ( OttoLamphred 16/10/2014 @ 11:48 )

    NBA's Kagatomo

    Ahah perchè Kaga? Noto dell' acredine verso la popolazione nipponica tipica di uno yankee

  • OttoLamphred 16/10/2014, 11.49
    Citazione ( TheDream2 16/10/2014 @ 09:32 )

    È alto 167 cm ed è un play veloce abbastanza bravo nel pick and roll. Ha disputato l'ultima stagione in Giappone con una media di 15 pt e 7 assist circa.Molto difficile che si ritagli uno spazio in NBA...questa firma per me serve solo a vendere qua ...

    Ma quasi sicuramente: canotte a Tokio come se piovesse, non ci sono altri motivi

  • OttoLamphred 16/10/2014, 11.48
    Citazione ( DirkBarba 16/10/2014 @ 08:39 )

    BONSAI SAMURAI

    NBA's Kagatomo

  • OlimpiaMilano 16/10/2014, 11.47

    simpatico giocatore ma leggerino per l'nba

  • micmavs 16/10/2014, 10.45 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/10/2014 @ 10:24 )

    Tra avere il 15esimo che fa su e giu dalla d-league e avere il 15esimo jappo che fa su e giù dalla d-league ma ti porta tanti $$$$, tu quale sceglieresti???

    Nessuno dei due...io sceglierei un 15 che possa essere utile in NBA.

  • ButtaLaPasta 16/10/2014, 10.41
    Citazione ( Anubi 16/10/2014 @ 10:24 )

    Tra avere il 15esimo che fa su e giu dalla d-league e avere il 15esimo jappo che fa su e giù dalla d-league ma ti porta tanti $$$$, tu quale sceglieresti???

    Non fa una piega, ottima sintesi

  • Anubi 16/10/2014, 10.24 Mobile
    Citazione ( micmavs 16/10/2014 @ 09:50 )

    Ok, ma se dopo fa parte dei 15 ufficiali è una firma del caz*o...per prima cosa bisognerebbe cercare di creare una squadra competitiva occupando tutti i posti disponibili...non firmare un nanetto solo per vendere qualche maglietta.

    Tra avere il 15esimo che fa su e giu dalla d-league e avere il 15esimo jappo che fa su e giù dalla d-league ma ti porta tanti $$$$, tu quale sceglieresti???

  • micmavs 16/10/2014, 10.08 Mobile
    Citazione ( delpo 16/10/2014 @ 07:59 )

    È scarso?

    Non è scarso del tipo che non sa fare niente, ma non è nemmeno un fenomeno che può stare in NBA sebbene abbia il fisico di una dodicenne...è semplicemente inutile.

  • micmavs 16/10/2014, 09.50 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 16/10/2014 @ 09:24 )

    vallo a dire a quelli del marketing che non ha senso firmarlo!

    Ok, ma se dopo fa parte dei 15 ufficiali è una firma del caz*o...per prima cosa bisognerebbe cercare di creare una squadra competitiva occupando tutti i posti disponibili...non firmare un nanetto solo per vendere qualche maglietta.

  • TheDream2 16/10/2014, 09.32 Mobile
    Citazione ( delpo 16/10/2014 @ 07:59 )

    È scarso?

    È alto 167 cm ed è un play veloce abbastanza bravo nel pick and roll. Ha disputato l'ultima stagione in Giappone con una media di 15 pt e 7 assist circa.Molto difficile che si ritagli uno spazio in NBA...questa firma per me serve solo a vendere qualche canotta in Giappone.

  • JailBlazers 16/10/2014, 09.24
    Citazione ( micmavs 16/10/2014 @ 01:29 )

    Dai spero di no...non avrebbe senso occupare un posto per firmare un coso del genere che non vedrà mai il campo...

    vallo a dire a quelli del marketing che non ha senso firmarlo!

  • Hardaway5knicks 16/10/2014, 09.14

    ed ecco qua il Keisuke Honda dell'NBA xD

  • LelouchViBritannia Account Verificato 16/10/2014, 08.41 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 16/10/2014 @ 08:30 )

    hanamichi sakuragi version 2.0

    Il Genio è un altra cosa U.U

  • LelouchViBritannia Account Verificato 16/10/2014, 08.40 Mobile
    Citazione ( DirkBarba 16/10/2014 @ 08:39 )

    BONSAI SAMURAI

    Ahaha moro

  • DirkBarba 16/10/2014, 08.39 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 16/10/2014 @ 08:36 )

    LOL "sta Merdina" xD

    BONSAI SAMURAI

  • steejans 16/10/2014, 08.39 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 16/10/2014 @ 08:30 )

    hanamichi sakuragi version 2.0

    Magari!!!! In quel caso mi toccherrbbe diventare un super tifoso dei mavs!

Pagina di 2