Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/10/2014, 08.34

I Bulls vincono di 20 contro i Nuggets. 6 punti per Gallinari

110-90 il finale

NBA
I Chicago Bulls battono 110-90 i Denver Nuggets.

Per Chicago 21 di Butler, 15 di Rose e Gibson, 12 di Mirotic e 16 di McDermott.

Per Denver 6 di Gallinari con 2 su 9 al tiro, 19 di Faried, 10 di Mozgov ed Afflalo e 15 di Nurkic.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • Irving10 14/10/2014, 15.08 Mobile

    I Nuggets devono ancora trovare la giusta chimica, ma possono fare una bella stagione se non hanno troppi infortuni, i Bulls ad est sono da primi due posti, davvero una buona squadra, se poi torna il Rose di prima ( e i segnali ci sono) ne vedremo delle belle

  • BrunoforBulls21 14/10/2014, 14.48 Mobile
    Citazione ( elfuser87 14/10/2014 @ 14:44 )

    No, parlo di primo cambio in quintetto in caso di infortunio, non di primo cambio nelle rotazioni. Quando a dicembre si fece male Hamilton, in quintetto entrò Belinelli, e fu solo il concomitante infortunio di Deng che costrinse Thibodeau all'impieg ...

    Avevo capito male io

  • Ste1990 14/10/2014, 14.46
    Citazione ( zukauskas 14/10/2014 @ 13:59 )

    Visto qua a Siena sembrerebbe un gran talento ...anche se da crescere molto in difesa...comunque mi dispiacerebbe se lo tagliassero.....

    Denver è un cantiere aperto, hanno tantissimi giocatori e probabilmente neanche Shaw sa ancora bene come sarà il roster, Green si giocherà la sue chanche,ma sinceramente scalzare Afflalo,Foye,Harris mi sembra duretta

  • elfuser87 14/10/2014, 14.44
    Citazione ( BrunoforBulls21 14/10/2014 @ 14:35 )

    Tutto giusto tranne un piccolo appunto, il primo cambio do rip e di kirk era nate , ricordo partite in cui si giocava in 7

    No, parlo di primo cambio in quintetto in caso di infortunio, non di primo cambio nelle rotazioni. Quando a dicembre si fece male Hamilton, in quintetto entrò Belinelli, e fu solo il concomitante infortunio di Deng che costrinse Thibodeau all'impiego costante di Butler. Che in sei mesi passo da 6 minuti per grazia ricevuta a 44 contro i Nets

  • BrunoforBulls21 14/10/2014, 14.35 Mobile
    Citazione ( elfuser87 14/10/2014 @ 14:24 )

    Il mio primo discorso era legato al fatto che si parlava comunque di un coinvolgimento molto importante dei due rookies in questa preseason. In realtà non penso che i minutaggi siano particolarmente indicativi, soprattutto nello spot di 4 dove se la ...

    Tutto giusto tranne un piccolo appunto, il primo cambio do rip e di kirk era nate , ricordo partite in cui si giocava in 7

  • elfuser87 14/10/2014, 14.24
    Citazione ( BrunoforBulls21 14/10/2014 @ 13:20 )

    Ah hai scritto le stesse cose, non avevo letto

    Il mio primo discorso era legato al fatto che si parlava comunque di un coinvolgimento molto importante dei due rookies in questa preseason. In realtà non penso che i minutaggi siano particolarmente indicativi, soprattutto nello spot di 4 dove se la svangheranno prevalentemente Gasol e Gibson, con Mirotic a dare una mano quando serve. In termini di "prontezza" al momento McDermott ha chiaramente dimostrato di essere avanti, quindi - se dovessi scommettere i proverbiali "miei 2 cents" - nelle rotazioni a inizio stagione vedrei stabilmente lui.
    E il discorso su Butler è legato ad un argomento per me un po' abusato: Thibodeau guarda a chi lavora sodo. Thibs, che ha grandi meriti nella maturazione di Butler, sicuramente premia il duro lavoro, ma è tendenzialmente un conservatore che cambia le rotazioni solo quando è costretto a farlo ed eventualmente su quella base rivede le sue decisioni. Butler nel primo anno ha fatto 0 minuti con costanza, e l'anno successivo è entrato pienamente nel sistema grazie a infortuni vari di Deng e Hamilton: lo ha sperimentato e ha visto che il ragazzo strameritava. Ma a inizio anno, il primo cambio di Hamilton lo ha fatto Belinelli,non Butler, che entrava sporadicamente. E Snell l'anno scorso è entrato un po' più stabilmente nelle rotazioni dopo le buone prestazioni offerte quando entrava al posto degli infortunati. Quindi per quel che mi riguarda l'equazione Impegno=Thibodeau ti valorizza, esiste, ma forse è un po' ingigantita.

  • cohexu 14/10/2014, 14.20 Mobile
    Citazione ( Rambler 14/10/2014 @ 14:15 )

    Se fossi al posto di Thibo, all'inizio punterei su mirotic, mi ha dato l'impressione che quando si accende diventa davvero inarestabile. Mentre mcdermott per il momento lo farei partire dalla panchina.

    Miro in quintetto intendi? Si beh doug dalla panca ad oggi, anche se con buon minutaggio..

  • Rambler 14/10/2014, 14.15
    Citazione ( cohexu 14/10/2014 @ 14:12 )

    Esatto e thibo ha già avuto modo di vedere l'etica di doug con il team USA.. Quindi credo nn abbia problemi a buttarlo da subito in mischia.. Miro é un giocatore tatticamente difficile da gestire per gli avversari e se produce alla prima occasione ...

    Se fossi al posto di Thibo, all'inizio punterei su mirotic, mi ha dato l'impressione che quando si accende diventa davvero inarestabile. Mentre mcdermott per il momento lo farei partire dalla panchina.

  • cohexu 14/10/2014, 14.12 Mobile
    Citazione ( Rambler 14/10/2014 @ 11:43 )

    Il primo anno di butler erano anche altri tempi e a roster c'erano giocatori diversi. oggi i bulls hanno un problema bello gorsso nel ruolo di ala piccola e dunaleavy non è di certo la soluzione, per cui o mirotic o mcdermott dovranno fare tanti min ...

    Esatto e thibo ha già avuto modo di vedere l'etica di doug con il team USA.. Quindi credo nn abbia problemi a buttarlo da subito in mischia.. Miro é un giocatore tatticamente difficile da gestire per gli avversari e se produce alla prima occasione diventa un'arma nelle rotazioni..

  • AndreTheDream 14/10/2014, 14.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Veramente!!!
    Gran presa per i Nuggets.
    Adesso vedremo il minutaggio che gli verrà dato durante la stagione ma se lui resta su questi standard bene bene.

  • zukauskas 14/10/2014, 13.59
    Citazione ( Ste1990 14/10/2014 @ 10:29 )

    5 minuti

    Visto qua a Siena sembrerebbe un gran talento ...anche se da crescere molto in difesa...comunque mi dispiacerebbe se lo tagliassero.....

  • 3andDefense 14/10/2014, 13.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Era per dire che già non è una cima a nascondere i falli (eufemismo), se ci si metton pure gli arbitri

  • IlMastro 14/10/2014, 13.36 Mobile

    Partita rialzata da metà secondo quarto, poi messa in carreggiata. Grandi Jimmy e Ray XD

  • 3andDefense 14/10/2014, 13.34 Mobile

    Fischiati*

  • 3andDefense 14/10/2014, 13.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cioè, se fosse stato Duncan non so quanto gliene avrebbero fischiaio, ecco...

  • 3andDefense 14/10/2014, 13.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Più che altro quello in post contro Gibson (in D)

  • BrunoforBulls21 14/10/2014, 13.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cmq quasi quasi farei Mirotic x nurkic ...

  • BrunoforBulls21 14/10/2014, 13.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quanto è bello leggere " contropiede dei bulls" *_*

  • 3andDefense 14/10/2014, 13.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gli han fischiato dei fallo contro che...

  • BrunoforBulls21 14/10/2014, 13.20 Mobile
    Citazione ( elfuser87 14/10/2014 @ 11:47 )

    Ma infatti io sono straconvinto che chi comincerà con 6-7 minuti a partita sarà Mirotic, non McDermott. Lo stesso Mirotic ha detto di essere "perfettamente consapevole di avere bisogno di tempi di adattamento al nuovo sistema", Thibodeau parlò di ...

    Ah hai scritto le stesse cose, non avevo letto

  • BrunoforBulls21 14/10/2014, 13.19 Mobile
    Citazione ( elfuser87 14/10/2014 @ 11:36 )

    Non è solo quella del lavoro, che ci mancherebbe altro conta eccome. se leggi ogni singolo approfondimento dei commentatori americani dei Bulls c'è scritto quello che ti dico: massimo 9 uomini in rotazione e 1 rookie in pianta stabile. Sam Smith, ...

    Io scommetto che doug ruberà il posto a Dunleavy prima di febbraio, su miro massimo 5 minuti + garbage

  • elfuser87 14/10/2014, 11.47
    Citazione ( Rambler 14/10/2014 @ 11:43 )

    Il primo anno di butler erano anche altri tempi e a roster c'erano giocatori diversi. oggi i bulls hanno un problema bello gorsso nel ruolo di ala piccola e dunaleavy non è di certo la soluzione, per cui o mirotic o mcdermott dovranno fare tanti min ...

    Ma infatti io sono straconvinto che chi comincerà con 6-7 minuti a partita sarà Mirotic, non McDermott. Lo stesso Mirotic ha detto di essere "perfettamente consapevole di avere bisogno di tempi di adattamento al nuovo sistema", Thibodeau parlò di inserimento "graduale". Non credò oserà tanto da metterlo subito nei primi 5 ( nelle dichiarazioni di dieci giorni fa confermò il quintetto 2013 con sostituzione Boozer/Gasol e naturalmente Rose titolare), ma se DMC continua con questa testa oltre che con questi evidenti risultati, non credo che Dunleavy resterà 3 titolare a lungo.

  • Rambler 14/10/2014, 11.43
    Citazione ( elfuser87 14/10/2014 @ 11:36 )

    Non è solo quella del lavoro, che ci mancherebbe altro conta eccome. se leggi ogni singolo approfondimento dei commentatori americani dei Bulls c'è scritto quello che ti dico: massimo 9 uomini in rotazione e 1 rookie in pianta stabile. Sam Smith, ...

    Il primo anno di butler erano anche altri tempi e a roster c'erano giocatori diversi. oggi i bulls hanno un problema bello gorsso nel ruolo di ala piccola e dunaleavy non è di certo la soluzione, per cui o mirotic o mcdermott dovranno fare tanti minuti, e non è un caso che i bulls abbiano scelto di prendere Doug. è uno dei rookie più pronti per la NBA e più letali a livello offensivo.

  • elfuser87 14/10/2014, 11.41
    Citazione ( steejans 14/10/2014 @ 11:32 )

    Mi posso solo inchinare dinanzi tali informazioni

    Ultimo appunto. Negli anni della Jugoslavia unita, per sottolineare quanto complesse fossero le realtà al suo interno, c'era un massima: 6 repubbliche 5 nazioni, 4 lingue, 3 religioni, 2 alfabeti...un solo Tito.

  • elfuser87 14/10/2014, 11.38
    Citazione ( steejans 14/10/2014 @ 11:32 )

    Mi posso solo inchinare dinanzi tali informazioni

    Questo tipo di questioni rientra nel mio lavoro, poi il caso bosniaco è complessissimo. Conta che tendenzialmente nelle nazionali è raro che giochi la componente serba, sono in prevalenza bosgnacchi.

  • elfuser87 14/10/2014, 11.36
    Citazione ( Rambler 14/10/2014 @ 11:31 )

    No, la filosofia di thibodeau è sempre stata di premiare il lavoro, chiunque esso sia, e butler è la prova più evidente di questo suo modo di fare. la preseason non è molto attendibile, ma nel ruolo di ala piccola i bulls hanno un buco enorme e ...

    Non è solo quella del lavoro, che ci mancherebbe altro conta eccome. se leggi ogni singolo approfondimento dei commentatori americani dei Bulls c'è scritto quello che ti dico: massimo 9 uomini in rotazione e 1 rookie in pianta stabile. Sam Smith, che segue la squadra da decenni ed è tradizionalmente informatissimo, parte da questa prospettiva. E la cosa non è necessariamente un male.
    Poi oh, tutti fissati con Butler come prova di quanto Thibodeau ti metta al centro delle rotazioni se sudi, ma il ragazzo a detta di tutti lavorava come un pazzo da inizio carriera e nelle rotazioni ci è entrato in pianta stabile dopo un anno e tre mesi, con roboante media di 8 minuti a partita il primo anno. Lui lo ha fatto crescere tantissimo e Thibodeau strapremia il lavoro, ma non è che ne fosse innamorato folle da quando è entrato in squadra eh...

  • steejans 14/10/2014, 11.32 Mobile
    Citazione ( elfuser87 14/10/2014 @ 11:24 )

    Sì sì, bosniaco. E dalla fonetica dovrebbe essere bosgnacco, ossia bosniaco di parte musulmana. La Bosnia è divisa in due entità, la Republika Srpska (Repubblica Serba di Bosnia ed Erzegovina) e la Federazione di Bosnia ed Erzegovina, territorio ...

    Mi posso solo inchinare dinanzi tali informazioni

  • Rambler 14/10/2014, 11.31
    Citazione ( elfuser87 14/10/2014 @ 11:27 )

    Ma sai, non so quanto la pre-season sia attendibile. Forse in questo momento Thibodeau vuole più che altro saggiare i due rookies per vedere il loro grado di prontezza al mondo Nba, ma la filosofia a cui lui aderisce è "Nessuna squadra che punti al ...

    No, la filosofia di thibodeau è sempre stata di premiare il lavoro, chiunque esso sia, e butler è la prova più evidente di questo suo modo di fare.

    la preseason non è molto attendibile, ma nel ruolo di ala piccola i bulls hanno un buco enorme e per quello che si è visto, ad oggi, prendo tutta la vita mcdermott in quintetto.

  • Lele22 14/10/2014, 11.30

    Bravi sia Mirotic e Nurkic... bene così :) GO GALLOOOOOO!

  • elfuser87 14/10/2014, 11.27
    Citazione ( Rambler 14/10/2014 @ 10:34 )

    i Bulls giocano davvero bene, e mi fa piacere vedere i due rookie molto coinvolti, soprattutto Mcdermott pare essersi già gudagnato il rispetto dei compagni, cosa non facile a chicago.

    Ma sai, non so quanto la pre-season sia attendibile. Forse in questo momento Thibodeau vuole più che altro saggiare i due rookies per vedere il loro grado di prontezza al mondo Nba, ma la filosofia a cui lui aderisce è "Nessuna squadra che punti al titolo ha due rookies pienamente inseriti nelle rotazioni". E le sue dichiarazioni lasciano pensare che uno dei due dovrebbe essere inserito sistematicamente e da subito in quella logica, l'altra procederà molto gradualmente. Ad oggi, non mi pare ci siano molti dubbi su chi dei due sia favorito ad entrare in pianta stabile nelle rotazioni.

  • elfuser87 14/10/2014, 11.24
    Citazione ( steejans 14/10/2014 @ 10:00 )

    No no hai prefettamente ragione ho sbagliato io

    Sì sì, bosniaco. E dalla fonetica dovrebbe essere bosgnacco, ossia bosniaco di parte musulmana. La Bosnia è divisa in due entità, la Republika Srpska (Repubblica Serba di Bosnia ed Erzegovina) e la Federazione di Bosnia ed Erzegovina, territorio a prevalenza musulmana: Nurkic è di Tuzla, che appartiene a quest'ultima entità pur essendo molto vicina territorialmente a quella serba.

  • lucagrazi 14/10/2014, 10.39 Mobile

    Mirotic si rivelerà un ottimo innesto per i Bulls! Anche io li vedo molto bene quest'anno!

  • Rambler 14/10/2014, 10.34

    i Bulls giocano davvero bene, e mi fa piacere vedere i due rookie molto coinvolti, soprattutto Mcdermott pare essersi già gudagnato il rispetto dei compagni, cosa non facile a chicago.

  • Ste1990 14/10/2014, 10.29 Mobile
    Citazione ( zukauskas 14/10/2014 @ 09:58 )

    Sapete se ha giocato E.Green....o ha fatto panca ?

    5 minuti

  • BrunoforBulls21 14/10/2014, 10.08 Mobile

    He is too jimmy *_* ma quanto è forte???? 21 punti recuperati in 6 minuti

  • steejans 14/10/2014, 10.00 Mobile
    Citazione ( Vspan7 14/10/2014 @ 09:56 )

    credo sia.bosniaco, ma potrei benissimo sbagliarmi

    No no hai prefettamente ragione ho sbagliato io

  • Andre10 14/10/2014, 09.59 Mobile

    Con la crisi di Indiana senza George, i Miami senza LeBron, Chicago si candida nettamente come rivale numero uno ai Cavs per il primo post ad est!! Dopo Chicago e Cleveland vedo veramente poco, Ovest domina!

  • zukauskas 14/10/2014, 09.58 Mobile

    Sapete se ha giocato E.Green....o ha fatto panca ?

  • Vspan7 14/10/2014, 09.56 Mobile
    Citazione ( steejans 14/10/2014 @ 09:37 )

    Mamma mia sto nurkic mi fa morire....si vede che è serbo ( se non erro) che bello nel primo tempo vedere l'azione da post insistita con tanta tanta sana cattiveria.....quest anno mi piacciono un casino sti denver. ..speriamo l'allenatore sappia gest ...

    credo sia.bosniaco, ma potrei benissimo sbagliarmi

  • LelouchViBritannia Account Verificato 14/10/2014, 09.52 Mobile
    Citazione ( Dorell15 14/10/2014 @ 08:47 )

    Nurkic non è male...peccato abbia una media di un fallo ogni 2 minuti

    Era un limite che si sapeva pre-draft tra le weakness...col tempo migliorerà (spero) su quest'aspetto..

  • NoMercy 14/10/2014, 09.50
    Citazione ( steejans 14/10/2014 @ 09:37 )

    Mamma mia sto nurkic mi fa morire....si vede che è serbo ( se non erro) che bello nel primo tempo vedere l'azione da post insistita con tanta tanta sana cattiveria.....quest anno mi piacciono un casino sti denver. ..speriamo l'allenatore sappia gest ...

    Con un nome come yusuf la vedo veramente difficile che sia Serbo... anche se poi alla fin fine la scuola sempre quella è!

  • steejans 14/10/2014, 09.37 Mobile

    Mamma mia sto nurkic mi fa morire....si vede che è serbo ( se non erro) che bello nel primo tempo vedere l'azione da post insistita con tanta tanta sana cattiveria.....quest anno mi piacciono un casino sti denver. ..speriamo l'allenatore sappia gestirli bene. ...

  • delpo 14/10/2014, 08.48 Mobile

    Nelle ultime 2 uscite sembra aver sistemato anche il mirino

  • Dorell15 14/10/2014, 08.47

    Nurkic non è male...peccato abbia una media di un fallo ogni 2 minuti

  • AndreTheDream 14/10/2014, 08.44

    Ma questo Nurkic che preseason sta facendo???

Pagina di 2