Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/09/2014, 19.22

Gallinari vuole l'All Star Game

'Gallo' pensava di meritare la chiamata per la partita delle stelle anche nel 2013

NBA

Danilo Gallinari parla con Jeff Caplan di NBA.com a proposito della stagione 2013: 'Stavo giocando molto bene, pensavo di meritare la chiamata all'All Star Game perchè eravamo una delle migliori squadre NBA, quindi era giusto chiamare qualcuno. Io e Ty Lawson eravamo i due che avrebbero dovuto ricevere la convocazione per l'ASG'

'Penso che ero a quel livello, ed ora il mio obiettivo è di tornarci, e di migliorare ancora

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 143 Commenti

Pagina di 3

  • Theshooter 29/09/2014, 14.43 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 29/09/2014 @ 14:14 )

    beh sì considero irving migliore di holiday sempre e comunque. in effetti mi stupisco come tu possa dire il contrario. ma oggettivamente ci sarebbe molto da dire su tutti gli altri appunti che hai fatto alla mia lista (ad esempio non ho capito cosa ...

    Irving visto lo scorso anno era un giocatore veramente scandaloso . Mangiapalloni , difensivamente orrendo , percentuali ridicole , bassa visione di gioco . Se questo è irving allora holiday tutta la vita

  • Nimzowitsch 29/09/2014, 14.14
    Citazione ( Theshooter 29/09/2014 @ 13:36 )

    Chiaro se consideri irving per la scorsa stagione meglio holiday .... Calderon è dannoso difensivamente e in attacco nn ti da quel qualcosa di stratosferico .Alla fine 3 non ne ho considerati , due per ovvie ragioni , l'altro per ragioni puramente p ...

    beh sì considero irving migliore di holiday sempre e comunque. in effetti mi stupisco come tu possa dire il contrario.
    ma oggettivamente ci sarebbe molto da dire su tutti gli altri appunti che hai fatto alla mia lista (ad esempio non ho capito cosa intendevi con wall non valuti perchè può diventare ancora più forte?). ma davvero non mi va di puntualizzare. inolltre come ti dicevo quelli che hoscritto sono i primi nomi che mi sono venuti di getto..sicuramente ne avrò dimenticato qualcuno tipo il "poor men' chris paul" aka kyle lowry.

  • Theshooter 29/09/2014, 13.36 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 29/09/2014 @ 13:32 )

    ahahahah uno non lo consideri per questo, quell'altro non lo consideri per quello, praticamente li hai fatti fuori tutti. vabbe si scherza eh, è chiaro che poi (entro certi limiti) entra in gioco la soggettività nel valutare questo o quel giocator ...

    Chiaro se consideri irving per la scorsa stagione meglio holiday .... Calderon è dannoso difensivamente e in attacco nn ti da quel qualcosa di stratosferico .Alla fine 3 non ne ho considerati , due per ovvie ragioni , l'altro per ragioni puramente personali XD comunque sempre bello confrontarsi

  • Nimzowitsch 29/09/2014, 13.32
    Citazione ( Theshooter 29/09/2014 @ 13:26 )

    Valutiamo .. Calderon gioca solo una metà campo quindi nn lo prendo in considerazione , Walker troppo confusionario , deron e rose sono l'ombra di giocatori che erano , rubio nn è in grado di segnare e a difesa schierata fa fatica , conley e Teaug ...

    ahahahah uno non lo consideri per questo, quell'altro non lo consideri per quello, praticamente li hai fatti fuori tutti.

    vabbe si scherza eh, è chiaro che poi (entro certi limiti) entra in gioco la soggettività nel valutare questo o quel giocatore
    siamo leggermente andati OT.. il punto focale qui era un altro

  • Theshooter 29/09/2014, 13.26 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 29/09/2014 @ 13:12 )

    IMHO ed in ordine sparso: paul, lillard, rose, dragic, teague, wall, irving, conley, rondo, rubio, westbrook, curry, parker, lawson. e sempre IMHO sui livelli della fantastica pg ci metto pure deron williams, kemba walker e forse anche calderon.

    Valutiamo .. Calderon gioca solo una metà campo quindi nn lo prendo in considerazione , Walker troppo confusionario , deron e rose sono l'ombra di giocatori che erano , rubio nn è in grado di segnare e a difesa schierata fa fatica , conley e Teaugue discrete PG nulla di più . Rimangono wall , Lillard , west , rondo , paul , curry e parker .holiday ha più visone di gioco di Lillard ma meno tiro da tre , però essendo Lillard clutch allora viene considerato superiore ( ...). Wall nn lo valuto perché ha ancora ampi margini di miglioramento . West , rondo , curry , parker , paul sono superiori anche se curry e parker solo in una metà campo .. Irving nn lo considero perché devo ancora capire se è quello della scorsa stagione o è quello con ampi margini di moglioramento

  • Nimzowitsch 29/09/2014, 13.12

    IMHO ed in ordine sparso:
    paul, lillard, rose, dragic, teague, wall, irving, conley, rondo, rubio, westbrook, curry, parker, lawson.
    e sempre IMHO sui livelli della fantastica pg ci metto pure deron williams, kemba walker e forse anche calderon.

  • Theshooter 29/09/2014, 13.05 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 29/09/2014 @ 13:04 )

    ok dai.. se non hai niente di meglio con cui controbattere è giusto chiuderla qui. in bocca al lupo per il futuro

    No aspetta dimmi le 15 PG migliori di holiday

  • Nimzowitsch 29/09/2014, 13.04
    Citazione ( Theshooter 29/09/2014 @ 13:01 )

    Ahahahahaha muoio , oh ma se nn l'hai mai visto giocare in quanto ha saltato quasi tutta la scorsa stagione dimmelo che il discorso nn inizia nemmeno

    ok dai.. se non hai niente di meglio con cui controbattere è giusto chiuderla qui. in bocca al lupo per il futuro

  • Theshooter 29/09/2014, 13.01 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 29/09/2014 @ 13:00 )

    no..non sto scherzando affatto. io ho come la sensazione che sia tu qua quello che sta trollando. perchè così ad intuito, senza starci a pensare neanche più di 10 secondi mi vengono in mente almeno una quindicina di playmaker più forti della "fa ...

    Ahahahahaha muoio , oh ma se nn l'hai mai visto giocare in quanto ha saltato quasi tutta la scorsa stagione dimmelo che il discorso nn inizia nemmeno

  • Nimzowitsch 29/09/2014, 13.00
    Citazione ( Theshooter 29/09/2014 @ 12:54 )

    Su quale pianeta ? Ma stai scherzando ?

    no..non sto scherzando affatto. io ho come la sensazione che sia tu qua quello che sta trollando.

    perchè così ad intuito, senza starci a pensare neanche più di 10 secondi mi vengono in mente almeno una quindicina di playmaker più forti della "fantastica pg". ripeto SOLO NEL SUO RUOLO CIRCA 15 MIGLIORI DI LUI.
    se tu lo ritieni fantastico non so che dirti.

  • Theshooter 29/09/2014, 12.54 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 29/09/2014 @ 12:20 )

    avrei molto da ridire su holiday = fantastica pg. in quale sport? in quale pianeta? ma non è questo il punto. se tu avessi seguito un pò tutto il discorso (ed evidentemente non è così) ti saresti senz'altro accorto che il mio non era un post pe ...

    Su quale pianeta ? Ma stai scherzando ?

  • iggy89 29/09/2014, 12.42

    inizia a tornare a giocare e poi ne riparliamo... l'all star game è un bel riconoscimento chiaro ma dopo due anni che è fermo l'importante è che torni a giocare...

  • Nimzowitsch 29/09/2014, 12.20
    Citazione ( Theshooter 29/09/2014 @ 11:43 )

    È una fantastica PG , è il record di phila quell'anno nn fu ridicolo ... Informati

    avrei molto da ridire su holiday = fantastica pg.
    in quale sport? in quale pianeta?

    ma non è questo il punto. se tu avessi seguito un pò tutto il discorso (ed evidentemente non è così) ti saresti senz'altro accorto che il mio non era un post per criticare la tua "fantastica pg"... ma su chi meritasse di più la partecipazione all'all star game dell'anno scorso.
    io (e quanto pare non sono il solo) ho trovato scandalosamente ingiusto che vi abbia partecipato uno come holiday (che lo ripeto giocava per una franchigia dell'est con record decisamente negativo) e sia rimasta fuori gente del calibro di gallinari, lawson o curry.
    e comunque come faceva notare anche l'altro utente philly alla fine ha chiuso con un 34-48, che tu definisci non ridicolo (...) ma questo è il record di fine stagione. andrebbe considerato quello fino a metà febbraio (non so quale fosse nè mi interessa)

    informati tu.

  • andreago 29/09/2014, 11.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci sono 3 tipo di bugie: le piccole bugie, le grandi bugie e le statistiche.

  • Theshooter 29/09/2014, 11.43 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 29/09/2014 @ 00:10 )

    niente.

    È una fantastica PG , è il record di phila quell'anno nn fu ridicolo ... Informati

  • angyvi2 29/09/2014, 11.23

    bella questa...forse su scherzi a parte.....

  • milanoandwarriors 29/09/2014, 09.20 Mobile
    Citazione ( Maz199 29/09/2014 @ 00:01 )

    Ah che poi.. Gente tipo Jameer Nelson.. Gerald Wallace.. Okur.. Mo Williams.. Illgauskas.. Cioè.. Questa gente ha fatto l'ASG.. Cosi per dire..

    E non lo meritavano IMO. Se si fa un torto mica sideve continuare

  • OttoLamphred 29/09/2014, 09.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tra questa e le dichiarazioni di volere la cittadinanza yankee direi che il Gallo ne sta abusando...

  • OttoLamphred 29/09/2014, 09.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stramegauppo!

  • OttoLamphred 29/09/2014, 09.05

    Pensa a camminare e poi solo dopo a correre, dai retta Gallo...

  • vdivac 29/09/2014, 07.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rima voluta ;-):-P

  • Nimzowitsch 29/09/2014, 00.10
    Citazione ( Theshooter 29/09/2014 @ 00:07 )

    Che hai contro holiday ?

    niente.

  • Theshooter 29/09/2014, 00.07 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 28/09/2014 @ 21:25 )

    pazzesco chi contesta la sua presenza nel penultimo all-star (2013). la presenza del gallo (così come quella di ty) in quella pagliacc...ehhm manifestazione era a dir poco sacrosanta. nei mesi antecedenti l'evento, denver veniva da una vagonata di ...

    Che hai contro holiday ?

  • vdivac 29/09/2014, 00.04 Mobile

    Poi mi sembra ovvio che non ci vanno i migliori per rendimento al asg

  • Maz199 29/09/2014, 00.01 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/09/2014 @ 23:46 )

    dirk con quel fadeaway dovrebbe avere il pass all'ASG ogni anno ... lee ho gia detto che non doveva andare, randolph>>>>>>>>
    >>>>>gallinari senza discutere nemmeno. Io non capisco cosa abbia di cosi esaltante gal ...

    Ah che poi.. Gente tipo Jameer Nelson.. Gerald Wallace.. Okur.. Mo Williams.. Illgauskas.. Cioè.. Questa gente ha fatto l'ASG.. Cosi per dire..

  • vdivac 29/09/2014, 00.01 Mobile

    Niente è impossibile gallo basta vedere marco...

  • BigShotRob 28/09/2014, 23.58
    Citazione ( milanoandwarriors 28/09/2014 @ 23:48 )

    no io valuto senza considerare la nazionalità ... e qua non ci sarebbe nemmeno discussione se non fosse italiano, nessuno se ne fregherebbe minimamente. Comunque ho capito #GalloForASG #TuttiComeBagatta

    invece di continuare a tirare in ballo bagatta potresti iniziare a tirar fuori dei punti deboli tecnici, fisici o mentali del gallo, ma dato che in decine di commenti hai detto solo non mi esalta, non è spettacolare o non mi stanno simpatici i knicks probabilmente non sai manco di ciò che parli

  • Melo94 28/09/2014, 23.56 Mobile

    So due anni che non giochi, Gallo abbassa le penne. Pensa a tornare ad essere un giocatore importante per la tua squadra (y)

  • Maz199 28/09/2014, 23.53 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/09/2014 @ 23:46 )

    dirk con quel fadeaway dovrebbe avere il pass all'ASG ogni anno ... lee ho gia detto che non doveva andare, randolph>>>>>>>>
    >>>>>gallinari senza discutere nemmeno. Io non capisco cosa abbia di cosi esaltante gal ...

    Ma allora vuoi lo spettacolo si o no?? Randolph di spettacolo cosa ha?? La fascetta?? Gente tipo Brook Lopez o Chandler o Noah che spettacolo danno?? Nessuno.. Lo spettacolo non c'entra... L'all star game premia i migliori giocatori e il Gallo per rendimento in quel periodo era appunto uno dei migliori... Se entrava in forma prima invece di iniziare la stagione in maniera pessima come la aveva inziata avrebbe avuto di sicuro delle chance maggiori.

  • Nimzowitsch 28/09/2014, 23.50
    Citazione ( milanoandwarriors 28/09/2014 @ 23:38 )

    il fatto che sposta realmente gli equilibri in una squadra, il sapere fare un po tutto nonostante la stazza, essere clutch, cose che gallinari non fa

    "l'essere clutch, cose che gallinari non fa"
    hai cliccato sul secondo link di prima vero?

    continui a dire che lo esaltiamo in quanto italiano. a me sembra invece l'opposto. sembra quasi che tu ce l'abbia personalmente con lui.
    la locuzione nemo propheta in patria ti dice nulla?

  • milanoandwarriors 28/09/2014, 23.48
    Citazione ( BigShotRob 28/09/2014 @ 23:44 )

    semmai sei tu che lo sottovaluti perchè è italiano. io non dico che deve andare all'asg, ma di certo ha tutti i mezzi per andarci e non capisco perchè deridi questa cosa dato che in almeno 10 messaggi non sei riuscito a trovargli una vera mancanza ...

    no io valuto senza considerare la nazionalità ... e qua non ci sarebbe nemmeno discussione se non fosse italiano, nessuno se ne fregherebbe minimamente. Comunque ho capito #GalloForASG #TuttiComeBagatta

  • milanoandwarriors 28/09/2014, 23.46
    Citazione ( Maz199 28/09/2014 @ 23:44 )

    Dirk e Duncan di spettacolo non ne hanno mai offerto.. Eppure hanno fatto vagonate di ASG.. Ma anche Yao per dire.. E la lista di giocatori che di spettacolo non ne hanno concesso ma che hanno fatto degli ASG è molto ma molto ma molto lunga. Lo spe ...

    dirk con quel fadeaway dovrebbe avere il pass all'ASG ogni anno ... lee ho gia detto che non doveva andare, randolph>>>>>>>>>>>>>gallinari senza discutere nemmeno. Io non capisco cosa abbia di cosi esaltante gallinari, e ripeto sarà che da quando è a denver mi sta anche sulle balle e non poco, ma va beh, per me uno come lui all'ASG mi farebbe dormire

  • BigShotRob 28/09/2014, 23.44
    Citazione ( milanoandwarriors 28/09/2014 @ 23:41 )

    Comunque ho capito cosa intendete: gallinari lo merita perchè è italiano, perchè è l'italiano più forte, perchè è italiano, perchè sa tirare da 3, perchè è italiano, percè fa qualche trick shot, perchè è italiano, e poi non so cos'altro. ...

    semmai sei tu che lo sottovaluti perchè è italiano. io non dico che deve andare all'asg, ma di certo ha tutti i mezzi per andarci e non capisco perchè deridi questa cosa dato che in almeno 10 messaggi non sei riuscito a trovargli una vera mancanza..io non vedo tanti altri 208 che sanno fare le sue stesse cose sul parquet

  • Maz199 28/09/2014, 23.44 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/09/2014 @ 22:09 )

    Guarda con tutte le PG lawson anche no ... Curry fu uno scandalo lasciarlo a casa. E poi all'ASG devi dare spettacolo e il gallo non è per niente spettacolare ... Ed è un complimento eh

    Dirk e Duncan di spettacolo non ne hanno mai offerto.. Eppure hanno fatto vagonate di ASG.. Ma anche Yao per dire.. E la lista di giocatori che di spettacolo non ne hanno concesso ma che hanno fatto degli ASG è molto ma molto ma molto lunga. Lo spettacolo non cc'entra nulla! Il Gallo nella scorsa stagione era entrato in forma proprio in gennaio.. Troppo poco.. Ma ventelleggiava con sorprendente facilità.. Denver era in gran palla... Non ha assolutamente detto un'eresia. Anche perché in quella edizione dell'all star game giocarono DAVID LEE e ZACH RANDOLPH...

  • milanoandwarriors 28/09/2014, 23.44
    Citazione ( BigShotRob 28/09/2014 @ 23:41 )

    ahha tutti requisiti che fino ad un secondo fa non definivi da asg dato che parlavi solo di spettacolo

    ma io reputo clutchness spettacolare, e love mi esalta quando lo vedo giocare. Gallinari invece non sposta nei nuggets, o meglio, non è un uomo franchigia, si piazza li tira qualche tripla, attacca il canestro senza essere un fenomeno. Tutto li

  • BigShotRob 28/09/2014, 23.41
    Citazione ( milanoandwarriors 28/09/2014 @ 23:38 )

    il fatto che sposta realmente gli equilibri in una squadra, il sapere fare un po tutto nonostante la stazza, essere clutch, cose che gallinari non fa

    ahha tutti requisiti che fino ad un secondo fa non definivi da asg dato che parlavi solo di spettacolo

  • milanoandwarriors 28/09/2014, 23.41
    Citazione ( BigShotRob 28/09/2014 @ 23:35 )

    e allora rispondimi alla domanda di prima: cosa avrebbe love dal punto di vista dell'esaltare la folla più di gallinari???

    Comunque ho capito cosa intendete: gallinari lo merita perchè è italiano, perchè è l'italiano più forte, perchè è italiano, perchè sa tirare da 3, perchè è italiano, percè fa qualche trick shot, perchè è italiano, e poi non so cos'altro. Se fosse arabo, americano, sarebbe uno come tanti altri che non sarebbe nemmeno nella lista per il voto

  • milanoandwarriors 28/09/2014, 23.38
    Citazione ( BigShotRob 28/09/2014 @ 23:35 )

    e allora rispondimi alla domanda di prima: cosa avrebbe love dal punto di vista dell'esaltare la folla più di gallinari???

    il fatto che sposta realmente gli equilibri in una squadra, il sapere fare un po tutto nonostante la stazza, essere clutch, cose che gallinari non fa

  • BigShotRob 28/09/2014, 23.35
    Citazione ( milanoandwarriors 28/09/2014 @ 23:28 )

    ma riepto è ottimo per giocare partite serie, l'ASG è fatto solo PER ESALTARE, non per convocare chi da di piu alla squadra e blah blah blah.

    e allora rispondimi alla domanda di prima: cosa avrebbe love dal punto di vista dell'esaltare la folla più di gallinari???

  • AndreaBulls 28/09/2014, 23.29

    Il Gallo è tanta roba, spero per lui che possa tornare quello di prima...ma per l'ASG ci penserei dopo ecco, non è la cosa principale, anche se significherebbe molto

  • milanoandwarriors 28/09/2014, 23.28
    Citazione ( BigShotRob 28/09/2014 @ 23:14 )

    ah...visto tutti questi messaggi contro il gallo mi sarei aspettato motivazioni un po' più tecniche di "non mi esalta"

    ma riepto è ottimo per giocare partite serie, l'ASG è fatto solo PER ESALTARE, non per convocare chi da di piu alla squadra e blah blah blah.

  • milanoandwarriors 28/09/2014, 23.27
    Citazione ( Nimzowitsch 28/09/2014 @ 23:22 )

    "il gallo non é per niente spettacolare" http://m.youtube.com/watch?v=Dx-DC5RC-kQ http://m.youtube.com/watch?v=7taePq8hbks

    io non lo trovo esaltante per niente ... non è che ogni partita fa cose cosi, come un KD, lebron, curry, paul, melo etc etc. Gallo non è da ASG e se fosse francese, spagnolo, malese, afghano lo direste tutti qua dentro, ma visto che è italiano ..

  • Nimzowitsch 28/09/2014, 23.22 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/09/2014 @ 22:09 )

    Guarda con tutte le PG lawson anche no ... Curry fu uno scandalo lasciarlo a casa. E poi all'ASG devi dare spettacolo e il gallo non è per niente spettacolare ... Ed è un complimento eh

    "il gallo non é per niente spettacolare" [ link ] [ link ]

  • blackberry 28/09/2014, 23.22 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/09/2014 @ 23:06 )

    guarda ringrazierò sempre il gallo per quello fatto a milano, ma da quando è ai nuggets non mi piace per niente, ma proprio zero. E i knicks mi stanno sullle balle, quindi non è la squadra, è proprio lui che non mi fa esaltare per niente

    Redimiti.

  • BigShotRob 28/09/2014, 23.14
    Citazione ( milanoandwarriors 28/09/2014 @ 23:06 )

    guarda ringrazierò sempre il gallo per quello fatto a milano, ma da quando è ai nuggets non mi piace per niente, ma proprio zero. E i knicks mi stanno sullle balle, quindi non è la squadra, è proprio lui che non mi fa esaltare per niente

    ah...visto tutti questi messaggi contro il gallo mi sarei aspettato motivazioni un po' più tecniche di "non mi esalta"

  • BrunoforBulls21 28/09/2014, 23.13 Mobile

    E ESPN sources also say that the Sixers have claimed Chris Johnson off waivers

  • Vspan7 28/09/2014, 23.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    questo è lo scotto da pagare quando hai una squadra di buoni giocatori ma senza superstar, non riceveranno mai abbastanza voti per partire in quintetto nè saranno molto considerati dai coach che completano le convocazioni

  • BrunoforBulls21 28/09/2014, 23.11 Mobile

    Ot i celtics hanno tagliato jl3 e Malcolm Thomas

  • milanoandwarriors 28/09/2014, 23.06
    Citazione ( BigShotRob 28/09/2014 @ 23:00 )

    ok dai, dopo questa ho capito che ti sei solo fissato contro il gallo e non sei minimamente razionale su questa questione

    guarda ringrazierò sempre il gallo per quello fatto a milano, ma da quando è ai nuggets non mi piace per niente, ma proprio zero. E i knicks mi stanno sullle balle, quindi non è la squadra, è proprio lui che non mi fa esaltare per niente

  • BigShotRob 28/09/2014, 23.00
    Citazione ( milanoandwarriors 28/09/2014 @ 22:56 )

    bah per quanto mcw non meritava, lo merita piu del gallo

    ok dai, dopo questa ho capito che ti sei solo fissato contro il gallo e non sei minimamente razionale su questa questione

Pagina di 3