Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/09/2014, 11.10

Kyrie Irving pronto ad adattarsi ai nuovi Cavs con LeBron in squadra

Con James in squadra Irving sicuramente terrà meno palla in mano rispetto al passato

NBA

Kyrie Irving ha parlato della prossima convivenza con LeBron James.

Con James in squadra Irving sicuramente terrà meno palla in mano rispetto al passato. Ma l’MVP dell’ultima FIBA World Cup è pronto a tirare.

“Sarò pronto a tirare in ogni partita” ha detto Irving.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • Raebbit 28/09/2014, 20.34 Mobile
    Citazione ( damar47 28/09/2014 @ 18:46 )

    Non c'è dubbio, hai ragione. Penso però che i motivi per cui alcuni li ritengano sopravvalutati siano quelli... non per forza condivisibili, ma comprensibili.

    Guarda di solito chi dice queste cose o è un tifoso frustrato o un loro hater. Sono pochi quelli che esprimono un parere "obbiettivo". Io credo che Irving invece sia molto sottovalutato, quest'anno dimostrerà realmente quanto vale.

  • damar47 28/09/2014, 18.46
    Citazione ( Raebbit 28/09/2014 @ 15:48 )

    Bisogna pure analizzare i contesti. Love ha sempre avuto squadre scarse, e in più era ad ovest. Irving invece è sempre stato in un ambiente abbastanza ridicolo, basta vedere le dichiarazioni di deng sul precedente staff tecnico. Ora invece per loro ...

    Non c'è dubbio, hai ragione. Penso però che i motivi per cui alcuni li ritengano sopravvalutati siano quelli... non per forza condivisibili, ma comprensibili.

  • Raebbit 28/09/2014, 15.48 Mobile
    Citazione ( damar47 28/09/2014 @ 15:17 )

    Forse perchè, come superstar delle loro rispettive squadre non le hanno mai portate a fare un singolo minuto di playoff, ma nonostante ciò sono titolari fissi all'allstar game. Ok, nessuno vince da solo, ma probabilmente era lecito attendersi un po ...

    Bisogna pure analizzare i contesti. Love ha sempre avuto squadre scarse, e in più era ad ovest. Irving invece è sempre stato in un ambiente abbastanza ridicolo, basta vedere le dichiarazioni di deng sul precedente staff tecnico. Ora invece per loro cambierà tutto e riusciremo a capire quanto valgono sul serio.

  • damar47 28/09/2014, 15.17
    Citazione ( Raebbit 27/09/2014 @ 15:13 )

    Perché?

    Forse perchè, come superstar delle loro rispettive squadre non le hanno mai portate a fare un singolo minuto di playoff, ma nonostante ciò sono titolari fissi all'allstar game. Ok, nessuno vince da solo, ma probabilmente era lecito attendersi un po' di più da loro a livello di risultati che esulano dalle statistiche personali. Vedremo cosa combinanno ora ai Cavs!

  • Irving10 27/09/2014, 22.50 Mobile

    Con LeBron non sarà più al centro del gioco, ma può migliorare dal punto di vista della gestione di alcuni palloni. Inoltre migliorerà le sue percentuali, che in queste stagioni erano state un po' bassine per i tiri forzatissimi che aveva preso.

  • stella123 27/09/2014, 17.45 Mobile

    #Cleveland-tribute-Irving ☆ guitar James ☆ drum Love

  • Raebbit 27/09/2014, 16.13
    Citazione ( vdivac 27/09/2014 @ 16:11 )

    Cavs vs thunder la miglior finale, spero si concentri più nei passaggi che tiri, tanto in attacco ci sono due ottimi realizzatori

    speriamo che tu abbia visto giusto riguardo la finale

  • vdivac 27/09/2014, 16.11 Mobile

    Cavs vs thunder la miglior finale, spero si concentri più nei passaggi che tiri, tanto in attacco ci sono due ottimi realizzatori

  • milanoandwarriors 27/09/2014, 16.07
    Citazione ( postbasso 27/09/2014 @ 15:33 )

    bah... ho i miei dubbi

    #hater ;)

  • Raebbit 27/09/2014, 15.49
    Citazione ( WandG 27/09/2014 @ 15:46 )

    Lo penso anche io..Magari all' inizio dovrá prendere dimestichezza nel mettersi nella posizione migliore per ricevere lo scarico..spesso è un pò spaesato e fatica a mettersi in visione per aiutare il compagno..ma col tempo non sará un problema..p ...

    infatti, poi bisogna concisderare il fatto hce non sarà la prima opzione offensiva, e non avrà più i difensori tutti su di lui.

  • WandG 27/09/2014, 15.46 Mobile
    Citazione ( Raebbit 27/09/2014 @ 15:12 )

    A me Irving senza palla, ai mondiali, è piaciuto. Con James la palla girerà tanto, visto che sa giocare benissimo coi compagni, per cui non vedo tanti problemi da questo punto di vista.

    Lo penso anche io..Magari all' inizio dovrá prendere dimestichezza nel mettersi nella posizione migliore per ricevere lo scarico..spesso è un pò spaesato e fatica a mettersi in visione per aiutare il compagno..ma col tempo non sará un problema..per il resto puó farlo benissimo..con spazio è un ottimo tiratore ed è assolutamente in grado di attaccare i recuperi concludendo al ferro una volta ottenuto lo scarico. I minuti che giocherá in quel contesto secondo me lo aiuteranno molto perchè sará costretto a non forzare troppo come a volte gli capita quando ha costantemente la palla in mano.

  • Thebigfundamental21 27/09/2014, 15.40 Mobile
    Citazione ( Raebbit 27/09/2014 @ 15:38 )

    Lo so, ma qualcosa valgono. Irving ha tutte le capacità per migliorare e giocare meglio senza palla.

    Certamente

  • Raebbit 27/09/2014, 15.38 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 27/09/2014 @ 15:29 )

    I mondiali non sono un banco di prova attendibile.

    Lo so, ma qualcosa valgono. Irving ha tutte le capacità per migliorare e giocare meglio senza palla.

  • postbasso 27/09/2014, 15.33
    Citazione ( milanoandwarriors 27/09/2014 @ 15:32 )

    spot up salirà a 40%, prima giela passavano alonzo gee e waiters, ora gliela passo lebron che triplicheranno, e gli altri due andranno su love ... vedrai vedrai

    bah... ho i miei dubbi

  • milanoandwarriors 27/09/2014, 15.32
    Citazione ( postbasso 27/09/2014 @ 15:23 )

    "da tre è forte". Spot-up tira con il 32% dalla lunga

    spot up salirà a 40%, prima giela passavano alonzo gee e waiters, ora gliela passo lebron che triplicheranno, e gli altri due andranno su love ... vedrai vedrai

  • Thebigfundamental21 27/09/2014, 15.30 Mobile

    Penso che con un allenatore capace questa convivenza lo possa aiutare molto per migliorare le lacune nel suo gioco.

  • Thebigfundamental21 27/09/2014, 15.29 Mobile
    Citazione ( Raebbit 27/09/2014 @ 15:12 )

    A me Irving senza palla, ai mondiali, è piaciuto. Con James la palla girerà tanto, visto che sa giocare benissimo coi compagni, per cui non vedo tanti problemi da questo punto di vista.

    I mondiali non sono un banco di prova attendibile.

  • postbasso 27/09/2014, 15.23
    Citazione ( milanoandwarriors 27/09/2014 @ 11:39 )

    scusami ma waiters semmai non tira mai ... e vedrai che con lebron e love migiorerà i suoi numeri, se blatt è intelligente gioca una sfracellata di pick n roll lebron-love cosi da obbligare l'uomo di irving a recuperare, e irving da tre è forte an ...

    "da tre è forte". Spot-up tira con il 32% dalla lunga

  • Zigna 27/09/2014, 15.20

    Qui si va avanti a parlare dei problemi offensivi di una squadra che ha delle lacune difensive che ricordano i Warriors del Barone.

  • Raebbit 27/09/2014, 15.13 Mobile
    Citazione ( Vinz8 27/09/2014 @ 12:51 )

    Lui e Love sono l'esempio di giocatori più sopravvalutati degli ultimi 20 anni.

    Perché?

  • Raebbit 27/09/2014, 15.12 Mobile
    Citazione ( WandG 27/09/2014 @ 14:09 )

    But what happens when James, known for dominating the ball, initiates offense, forcing Irving's role to change?"I'll be ready to shoot every single time," Irving said with a laugh. "If I'm off the ball I'll be ready to shoot. Whatever it takes to win ...

    A me Irving senza palla, ai mondiali, è piaciuto. Con James la palla girerà tanto, visto che sa giocare benissimo coi compagni, per cui non vedo tanti problemi da questo punto di vista.

  • 3andDefense 27/09/2014, 14.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedi sotto

  • 3andDefense 27/09/2014, 14.28 Mobile
    Citazione ( CelticLG 27/09/2014 @ 12:20 )

    Dipende. Se riesci a convincere LeBron a giocare tanto off the ball sei a cavallo e Rajon gira sui 13 assist di media. Se invece è il LeBron visto a Miami un Chalmers qualunque va mille volte meglio rispetto a Irving o Rondo perché basta che tiri d ...

    Se fai giocare Lebron off the ball non lo fai giocare. Questa, perdonami, ma mi pare una cagata.

  • Leo976ers 27/09/2014, 14.10 Mobile

    Non ha molta scelta, è meglio così per tutti. Certo sono curioso di vedere come si evolverà senza avere la palla sempre e perennemente in mano

  • milanoandwarriors 27/09/2014, 14.09
    Citazione ( Theshooter 27/09/2014 @ 14:06 )

    Nn a caso volevo prenderlo anche io al fanta

    ti ho fregato sul tempo. Il mio obbiettivo numero 1 era lilly per il contratto, ma alla fine quel cane di red non mi ha fatto fare trade down, a li mortacci sua

  • WandG 27/09/2014, 14.09

    But what happens when James, known for dominating the ball, initiates offense, forcing Irving's role to change?"I'll be ready to shoot every single time," Irving said with a laugh. "If I'm off the ball I'll be ready to shoot. Whatever it takes to win. He's the greatest player in the game now. If he's on the ball I will be ready to shoot."
    E' abbastanza evidente che dicesse di essere pronto a sposare a pieno il ruolo di tiratore sugli scarichi nei momenti in cui la palla l' avrà James..Una novità visto che aveva il monopolio del pallone gli scorsi anni..Subito a pensare ad un Irving in versione donkey-hero-ignorante..MALFIDATI!! :-D

  • Theshooter 27/09/2014, 14.06 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 27/09/2014 @ 11:39 )

    scusami ma waiters semmai non tira mai ... e vedrai che con lebron e love migiorerà i suoi numeri, se blatt è intelligente gioca una sfracellata di pick n roll lebron-love cosi da obbligare l'uomo di irving a recuperare, e irving da tre è forte an ...

    Nn a caso volevo prenderlo anche io al fanta

  • David 27/09/2014, 14.05

    A tirare di cosa?

  • AndreaBulls 27/09/2014, 13.19

    Questo è l'anno buono per dimostrare che vali... più che tiratore dovrebbe diventare passatore però..

  • axy1984 27/09/2014, 13.09

    Speravo dicesse che diventerà uno dei migliori assist man della lega, con quelle bocche di fuoco dovrebbe essere quello il suo ruolo, invece qua vogliono tirare tutti, ma i passaggi chi li fà?

  • Vinz8 27/09/2014, 12.51

    Lui e Love sono l'esempio di giocatori più sopravvalutati degli ultimi 20 anni.

  • Marcus 27/09/2014, 12.36

    #scarsone #overrated #cancro #mentalità #èmegliocicciowaiters

  • sciak 27/09/2014, 12.36 Mobile

    Quest anno kyrie deve davvero dimostrare di essere una star più che con le qualità tecniche e fisiche con la costanza e la capacità di prendere giuste decisioni...Questi 3 anni a Cle non hanno per nulla dimostrato la voglia di coinvolgere i compagni affidandosi troppe volte all Iso. ..vedremo se 'lebron treatment' funzionerà

  • TmacMvp 27/09/2014, 12.25 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 27/09/2014 @ 12:21 )

    si ma non c'era lebron e non c'era love. Ora non tira cosi tanto, vedrai

    Ah ok, usando il tempo presente pensavo ti riferissi al waiter visto sino ad ora, non ciò che vedremo nella prossima stagione..bhe sicuramente i tiri caleranno per tutti love incluso

  • milanoandwarriors 27/09/2014, 12.21
    Citazione ( TmacMvp 27/09/2014 @ 11:52 )

    Non tira mai? Tiri del cameriere su 36 minuti a gara: 17.3, il barba è a 15.6..

    si ma non c'era lebron e non c'era love. Ora non tira cosi tanto, vedrai

  • CelticLG 27/09/2014, 12.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dipende. Se riesci a convincere LeBron a giocare tanto off the ball sei a cavallo e Rajon gira sui 13 assist di media. Se invece è il LeBron visto a Miami un Chalmers qualunque va mille volte meglio rispetto a Irving o Rondo perché basta che tiri da 3 e difenda duro (parliamo anche dell'aspetto difensivo dove Rondo da 30 piste a Kyrie)

  • CelticLG 27/09/2014, 12.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Peccato solo che Stevens richieda un gioco con molto QI, e se prima alleni Hayward, poi Rondo e ti vedi spuntare Kyrie... ovvio che lo scambio lo farei perché Irving ha molto più valore di un Rondo senza mano e in scadenza, ma è uno dei peggiori play che vorrei se dovessi creare una squadra di basket, sta molto sotto ai vari Conley, Teague, eccetera

  • CelticLG 27/09/2014, 12.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rondo sarebbe il play perfetto per loro. E Irving sarebbe il play perfetto. Per il mio suicidio.

  • Cavalier8 27/09/2014, 12.05 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 27/09/2014 @ 11:50 )

    Cit. Lapo

    Evergreen

  • LelouchViBritannia Account Verificato 27/09/2014, 12.01 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 27/09/2014 @ 11:50 )

    Cit. Lapo

    Old but gold

  • DrDan 27/09/2014, 12.01
    Citazione ( 3andDefense 27/09/2014 @ 11:50 )

    Cit. Lapo

    chicca.........

  • TmacMvp 27/09/2014, 11.54 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 27/09/2014 @ 11:50 )

    Cit. Lapo

    No, il buon lapo avrebbe detto "sono pronto a tirare prima durante e dopo ogni partita"

  • TmacMvp 27/09/2014, 11.52 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 27/09/2014 @ 11:39 )

    scusami ma waiters semmai non tira mai ... e vedrai che con lebron e love migiorerà i suoi numeri, se blatt è intelligente gioca una sfracellata di pick n roll lebron-love cosi da obbligare l'uomo di irving a recuperare, e irving da tre è forte an ...

    Non tira mai? Tiri del cameriere su 36 minuti a gara: 17.3, il barba è a 15.6..

  • 3andDefense 27/09/2014, 11.50 Mobile

    Cit. Lapo

  • Doc 27/09/2014, 11.49

    Secondo me avrai molti più tiri da fuori rispetto alle penetrazioni, dovrai sfruttare molto la presenza e i vari raddoppi su LeBron e Love

  • milanoandwarriors 27/09/2014, 11.39
    Citazione ( CelticLG 27/09/2014 @ 11:11 )

    Peccato che con Love, Waiters e LeBron non tirerai una ceppa...

    scusami ma waiters semmai non tira mai ... e vedrai che con lebron e love migiorerà i suoi numeri, se blatt è intelligente gioca una sfracellata di pick n roll lebron-love cosi da obbligare l'uomo di irving a recuperare, e irving da tre è forte anche perchè la mette o se ne va a canestro facilmente. Io sono molto fiducioso su kyrie, e non a caso l'ho preso al fanta

  • gibson 27/09/2014, 11.25

    La squadra si dovra amalgamare all'inizio probabile avranno qualche difficolta.

  • DrDan 27/09/2014, 11.18

    forse l'ultima cosa che avrebbe voluto sentire Blatt : tirare ad ogni partita....

  • CelticLG 27/09/2014, 11.11 Mobile

    Peccato che con Love, Waiters e LeBron non tirerai una ceppa...

Pagina di 2