Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/09/2014, 23.41

Bowen parla della non difesa di Harden lanciando una bordata a McHale

Bruce Bowen durissimo contro il coach dei Rockets

NBA
Bruce Bowen ha parlato dei tanti problemi in difesa di James Harden dando la colpa principalmente al coach dei Rockets, Kevin McHale.

“Me lo ricordo ai Thunder. In tutta onestà, la sua difesa è sempre stata terribile ma quali sono i principi difensivi a Houston? Non capisco davvero il loro concetto di squadra. Non lo vedo proprio. Se non ci sono regole e regolamenti come fai a coinvolgere i giocatori? Parlando con James Harden direttamente della questione mi direbbe “Lo so, devo fare meglio”. Ma senza una guida, senza un allenatore che ti dice ad esempio prima della partita “Mandiamo questo giocatore sulla linea di fondo” è davvero dura. La difesa va allenata tutti i giorni, soprattutto le rotazioni difensive. Nei miei otto anni a San Antonio facevamo rotazioni difensive tutti i giorni. Ci credete se vi dico che io, Manu, Tony e Tim sapevamo cosa dovevamo fare. Ma gli altri no. Dovevano arrivare al nostro livello. Per questo studiavamo le basi. Quando Harden giocava ai Thunder, in una sfida contro i Lakers marcò Kobe Bryant molto bene. Questo dico, quello che succede a Houston è altra cosa” ha aggiunto Bowen.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • TheBigO 26/09/2014, 13.42
    Citazione ( damar47 23/09/2014 @ 09:53 )

    McHole.

    Ahahahahahahah

  • iggy89 24/09/2014, 10.47

    harden non sarà un gran difensore però ha straragione bowen... la sensazione è che mchale lasci molte cose al caso....
    d'accordissimo con bowen

  • AndreaBulls 23/09/2014, 22.27

    Non è mai stato un gran difensore, ma quoto quello che dice Bruce, Mchale ha le sue colpe in questo

  • ButtaLaPasta 23/09/2014, 14.09

    La disanima del "vecchio" Bruce è centratissima.

  • KOBERULES 23/09/2014, 13.44 Mobile

    Non si può non quotare Bowen.

  • RedNation 23/09/2014, 12.27

    [ link ]


    [ link ]


    E ne avrei altri...


    Detto questo, ho letto molte cose giuste, Harden ha le sue colpe sicuramente, McHale vabbe'...ho pure letto tempo fa un'intervista di un'ex play dei Wolves (ora non ricordo chi, ho l'intervista sul pc) che dice in sintesi "con McHale si stava bene perché si faceva quel caxxo che si voleva"




    Ultimo anno di contratto btw...4 JVG, 4 Adelman, 4 McHale

  • Anubi 23/09/2014, 10.02
    Citazione ( 3andDefense 23/09/2014 @ 09:59 )

    Hai ragione, scusa, la Spagna è più forte. Anche perché la Spagna NON si basa su giocatori Nba, ma per nulla!!!!!

    "giocano di squadra"... "non e` un circo"... "in Europa si difende"..."hanno incontrato tutte squadre scarse"... "erano dalla parte del tabellone piu facile"...




    SHHHHHHHHHHHHHHH

  • Anubi 23/09/2014, 10.00
    Citazione ( 3andDefense 23/09/2014 @ 09:58 )

    Infatti NON È COLPA SUA, ma assolutamente, dire una cosa come questa sarebbe da matti, l'unica cosa che posso (imo) imputargli è la non-mentalità da vero leader assoluto ed incondizionato. Poi sono convinto che cambierebbe 0 se non al massimo 0,00 ...

    Sulla mentalita da vero leader son d'accordo, sul serio al 100% con te.


    Pero dopo le dichiarazioni di quest'anno o dimostra uno/parecchi step in avanti in questo o si brucia molto/moltissimo consenso. Son fiducioso (o forse voglio esserlo) in questo aspetto, mi prendo 2 anni per riparlarne (sperando molto prima maturalmente).

  • 3andDefense 23/09/2014, 09.59 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/09/2014 @ 09:56 )

    shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non dire cosi che poi arrivano quelli di "eh ma in Europa si gioca il vero basket".... shhhhhhhhhhhhh va bene cosi.

    Hai ragione, scusa, la Spagna è più forte. Anche perché la Spagna NON si basa su giocatori Nba, ma per nulla!!!!!

  • 3andDefense 23/09/2014, 09.58 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/09/2014 @ 09:51 )

    Ma il giudizio su Harden oggi non puo essere che "splendido attaccante quanto irritantemente deplorevole difensore", non mi sembra di aver mai detto il contrario. Ecco che siano tutte colpe sue no, no, no, perche IMHO grandissime parti della colpa ...

    Infatti NON È COLPA SUA, ma assolutamente, dire una cosa come questa sarebbe da matti, l'unica cosa che posso (imo) imputargli è la non-mentalità da vero leader assoluto ed incondizionato. Poi sono convinto che cambierebbe 0 se non al massimo 0,00001, però...

  • Anubi 23/09/2014, 09.56
    Citazione ( 3andDefense 23/09/2014 @ 09:54 )

    Vabbè ma il mondiale nemmeno lo conto, potevamo giocare 20 minuti di media io e te con team usa che lo vincevano lo stesso...

    shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non dire cosi che poi arrivano quelli di "eh ma in Europa si gioca il vero basket".... shhhhhhhhhhhhh va bene cosi.

  • 3andDefense 23/09/2014, 09.54 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/09/2014 @ 09:52 )

    Non parlavo di te ma siccome e` stato accennato piu giu... Che poi nel mondiale probabilmente hanno avuto anche stimoli diversi, Harden mi sembra davvero l'abbia presa come una vacanza spagnola condita da qualche partitella (e in finale ha giocato ...

    Vabbè ma il mondiale nemmeno lo conto, potevamo giocare 20 minuti di media io e te con team usa che lo vincevano lo stesso...

  • damar47 23/09/2014, 09.53
    Citazione ( Thebigfundamental21 22/09/2014 @ 23:49 )

    Ai Thunder non era affatto il buco nero che è ora. Però non penso sia solo colpa di McHale...

    McHole.

  • Anubi 23/09/2014, 09.52
    Citazione ( 3andDefense 23/09/2014 @ 09:50 )

    E no, non oso minimamente giudicare un giocatore Nba da un mondiale Fiba, sarebbe come giudicare Del Piero in serie C

    Non parlavo di te ma siccome e` stato accennato piu giu...


    Che poi nel mondiale probabilmente hanno avuto anche stimoli diversi, Harden mi sembra davvero l'abbia presa come una vacanza spagnola condita da qualche partitella (e in finale ha giocato alla pari dell'MVP offensivamente, tanto per dire).

  • 3andDefense 23/09/2014, 09.52 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/09/2014 @ 09:49 )

    Pero mi fai esempi sbagliati, tu dici "Irving e Love secondo me non saranno piu telepass perche giocano nella squadra di James" , premesso che aspetterei un attimo a dirlo, ma premesso questo quindi da prime donne non difendevano ora che sono stati " ...

    Eh ma Irving e Love hanno dimostrato di non poter essere primi violini che non difendono (Nash sì ad esempio), Harden può ancora farlo. È quella la differenza, io credo che possa essere superiore alla coppia di Cle, ma cerca di fare di tutto per non dimostrarlo.

  • Anubi 23/09/2014, 09.51
    Citazione ( 3andDefense 23/09/2014 @ 09:48 )

    Difatti non ho dato un giudizio su Harden in generale, ma su Harden oggi.

    Ma il giudizio su Harden oggi non puo essere che "splendido attaccante quanto irritantemente deplorevole difensore", non mi sembra di aver mai detto il contrario.


    Ecco che siano tutte colpe sue no, no, no, perche IMHO grandissime parti della colpa di quello che e` diventato Harden oggi e` di quel minus di merda in panca.

  • 3andDefense 23/09/2014, 09.50 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/09/2014 @ 09:45 )

    Io aspetto ancora che sia allenato da 1 allenatore serio 1 prima di dare un giudizio. Vorrei mettere Parker o Nash (si e` visto con D'Antoni come difendeva) o Dirk o Irving a Houston a vedere quanto difendono (perche Irving come allenatori "difensi ...

    E no, non oso minimamente giudicare un giocatore Nba da un mondiale Fiba, sarebbe come giudicare Del Piero in serie C

  • Anubi 23/09/2014, 09.49
    Citazione ( 3andDefense 23/09/2014 @ 09:42 )

    Concludo il mio punto di vista: sono pronto a scommettere che quest'anno sia Irving che Love inizieranno a "non essere telepass" al di là di Blatt. Perché? Perché giocheranno con James, e giocheranno per vincere. Allora supposizione lecita: però ...

    Pero mi fai esempi sbagliati, tu dici "Irving e Love secondo me non saranno piu telepass perche giocano nella squadra di James" , premesso che aspetterei un attimo a dirlo, ma premesso questo quindi da prime donne non difendevano ora che sono stati "declassati" perche arriva quello piu forte difendono? Mi sembra situazione imparagonabile, probabilmente hai ragione a dire che con Lebron Harden si sarebbe sbattuto di piu, probabilmente, non lo sapremo mai.

  • 3andDefense 23/09/2014, 09.48 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/09/2014 @ 09:45 )

    Io aspetto ancora che sia allenato da 1 allenatore serio 1 prima di dare un giudizio. Vorrei mettere Parker o Nash (si e` visto con D'Antoni come difendeva) o Dirk o Irving a Houston a vedere quanto difendono (perche Irving come allenatori "difensi ...

    Difatti non ho dato un giudizio su Harden in generale, ma su Harden oggi.

  • Anubi 23/09/2014, 09.45
    Citazione ( 3andDefense 23/09/2014 @ 09:34 )

    Vado per gradi su ogni esempio:Harden ha già dimostrato di saper difendere a differenza di Nash (che per me, però, nei suoi migliori anni, dava un apporto offensivo maggiore di quello di Harden). Dirk ha avuto (e ha ancora) la fortuna di avere Carl ...

    Io aspetto ancora che sia allenato da 1 allenatore serio 1 prima di dare un giudizio.


    Vorrei mettere Parker o Nash (si e` visto con D'Antoni come difendeva) o Dirk o Irving a Houston a vedere quanto difendono (perche Irving come allenatori "difensivi" degni ne ha avuti molti piu che Harden a meno che Brooks lo si consideri buono e li alzo le mani).


    Comunque giudicare Irving da questo mondiale... mah...

  • 3andDefense 23/09/2014, 09.43 Mobile
    Citazione ( Marcus 23/09/2014 @ 09:24 )

    Oddio Asik... Sgotto

    Te lo dissi...

  • 3andDefense 23/09/2014, 09.42 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/09/2014 @ 09:13 )

    Ma lo step avanti l'ha fatto eccome, peccato che sia tutto a livello offensivo. Dai non pigliamoci per il culo e` pieno di giocatori che non difendono senza un allenatore che li istighi, Nash quanto difendeva? Kobe quanto difendeva 2 anni fa? Gasol d ...

    Concludo il mio punto di vista: sono pronto a scommettere che quest'anno sia Irving che Love inizieranno a "non essere telepass" al di là di Blatt. Perché? Perché giocheranno con James, e giocheranno per vincere. Allora supposizione lecita: però se anche Harden giocasse con James verosimilmente inizierebbe a difendere pure lui, sistema o no che sia. James a Cle difendeva anche con il nulla cosmico attorno. Ecco, il punto è che per me Harden non deve diventare "il violino di James", ma deve essere "il James della squadra", non può appoggiarsi sul più forte, DEVE essere il più forte. Perché può essere il più forte. (NB siccome non sei minimamente stupido credo tu abbia capito che il più forte non significhi essere al livello di James o KD o il migliore della lega...)

  • Anubi 23/09/2014, 09.38
    Citazione ( Marcus 23/09/2014 @ 09:23 )

    Tutto condivisibile e giusto, ci mancherebbe, peró... Come mai Irving, che é stato criticato tre anni per le stesse amnesie difensive di Harden, ha fatto molto meglio di lui al mondiale, sia in anticipo che in contenimento? Lo chiedo a te perché i ...

    Ma io mi do la tua stessa identica risposta, non ha piu stimoli (e prima non era un assatanato della difesa eh, si sbatteva d piu) perche sono anni che per LA MERDA basta che attacchi bene poi del resto chi se ne frega.

  • 3andDefense 23/09/2014, 09.34 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/09/2014 @ 09:13 )

    Ma lo step avanti l'ha fatto eccome, peccato che sia tutto a livello offensivo. Dai non pigliamoci per il culo e` pieno di giocatori che non difendono senza un allenatore che li istighi, Nash quanto difendeva? Kobe quanto difendeva 2 anni fa? Gasol d ...

    Vado per gradi su ogni esempio:Harden ha già dimostrato di saper difendere a differenza di Nash (che per me, però, nei suoi migliori anni, dava un apporto offensivo maggiore di quello di Harden). Dirk ha avuto (e ha ancora) la fortuna di avere Carlisle, quindi situazioni non paragonabili, se vogliamo parlare della Houston di adesso. Kobe e Gasol, quando contava han difeso, e si è visto alla grande. Per Love è lo stesso identico discorso che per Harden, ed è stato detto e ridetto e controdetto e controridetto. Lee non citarlo nemmeno. Il punto è che nessuno di loro è stato nella situazione di Harden oggi (Nash-Kobe-Gasol-Dirk hanno dimostrato molto più di Harden, non dico che siano scusati, per nulla,ma il loro lo hanno ampiamente fatto, è gente a fine carriera, non si possono paragonare, imho, ad un "ragazzo") e se l'ex Okc-giocatore che adoro-vuole dimostrare di essere un campione vero DEVE fare quello step difensivo che McHale, per limiti EVIDENTI, non può fargli fare. Non gli si chiede una difesa con la D maiuscola, gli si chiede "semplicemente" una difesa minima che non penalizzi ancor di più il "sistema Houston". E ce ne vuole per peggiorare il sistema Houston.

  • OttoLamphred 23/09/2014, 09.29
    Citazione ( phate89 22/09/2014 @ 23:54 )

    Eppure ha fatto pena anche in nazionale.. Forse il problema è 50 e 50... Però è anche vero che a OKC era un altro giocatore e non era la star.. Doveva sputar sangue per ottenere visibilità..

    This!
    Ma ormai sparare su McHale è sport nazionale: ha le sue colpe ma come si dice da me "agli zoppi, grucciate"

  • Marcus 23/09/2014, 09.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quest'anno sarà più dura però, anche perché siete praticamente senza panchina... Harden ed Howard per un posto nelle prime otto bastano, purtroppo però con quell'idiota in panchina non penso possiate ambire a tanto più di un secondo turno, specie perché squadre come Dallas, Clippers e Golden State potrebbero essere più agguerrite dello scorso anno...

  • Marcus 23/09/2014, 09.24 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 23/09/2014 @ 09:04 )

    Però penso che pure Harden possa (DEBBA) fare un minimo step avanti, non è più alle elementari, dai, non ha bisogno della maestra per una cosa così basilare

    Oddio Asik... Sgotto

  • Marcus 23/09/2014, 09.23 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/09/2014 @ 09:13 )

    Ma lo step avanti l'ha fatto eccome, peccato che sia tutto a livello offensivo. Dai non pigliamoci per il culo e` pieno di giocatori che non difendono senza un allenatore che li istighi, Nash quanto difendeva? Kobe quanto difendeva 2 anni fa? Gasol d ...

    Tutto condivisibile e giusto, ci mancherebbe, peró... Come mai Irving, che é stato criticato tre anni per le stesse amnesie difensive di Harden, ha fatto molto meglio di lui al mondiale, sia in anticipo che in contenimento? Lo chiedo a te perché io so solo rispondermi con un "Harden dopo gli enormi progressi offensivi non pensa più a sbattersi troppo lá dietro, questione di mentalità", ma non vorrei sbagliarmi...

  • Anubi 23/09/2014, 09.13
    Citazione ( 3andDefense 23/09/2014 @ 09:04 )

    Però penso che pure Harden possa (DEBBA) fare un minimo step avanti, non è più alle elementari, dai, non ha bisogno della maestra per una cosa così basilare

    Ma lo step avanti l'ha fatto eccome, peccato che sia tutto a livello offensivo. Dai non pigliamoci per il culo e` pieno di giocatori che non difendono senza un allenatore che li istighi, Nash quanto difendeva? Kobe quanto difendeva 2 anni fa? Gasol da quanto non difende? Il tanto acclamato Dirk quanto ha difeso in carriera? Lee? Love? Siccome la difesa (sopratutto in NBA) e` per l'80% sbattersi piu che essere buoni difensori, se non hai uno che ti sproni a sbattersi ecco che dopo un po te ne sbatti del difendere.


    Chiaro che quando si perde un giocatore un lungo e` meno visibile (e forse meno grave?) di quando lo perde un'esterno, ma l'elenco di giocatori che NON difendono senza un allenatore degno (e LA MERDA e` uno se non il peggior robo NBA seduto in panca) e` pieno.


    Pero mi sembra anche che OGNI roba che fa Harden o che non fa viene evidenziata dieci/cento volte rispetto ad altri.

  • 3andDefense 23/09/2014, 09.04 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/09/2014 @ 08:38 )

    Lo abbandona perche sono 2 anni che tanto "va benissimo uguale", che stimoli ha a difendere? NESSUNO, perche gli stimoli glieli DEVE dare l'allenatore, cosa che manca a Houston... con Popovich o Thibodeau o Rivers, ho qualche dubbio che "perderebbe" ...

    Però penso che pure Harden possa (DEBBA) fare un minimo step avanti, non è più alle elementari, dai, non ha bisogno della maestra per una cosa così basilare

  • Raebbit 23/09/2014, 08.54 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/09/2014 @ 08:38 )

    Lo abbandona perche sono 2 anni che tanto "va benissimo uguale", che stimoli ha a difendere? NESSUNO, perche gli stimoli glieli DEVE dare l'allenatore, cosa che manca a Houston... con Popovich o Thibodeau o Rivers, ho qualche dubbio che "perderebbe" ...

    Una piccola motivazione la dovrebbe avere pure harden, però le colpe del coach ci sono tutte, anzi penso che mchale sia forse il coach più incompetente della NBA

  • Anubi 23/09/2014, 08.38
    Citazione ( 3andDefense 23/09/2014 @ 08:34 )

    Mah, non mi pare una giustificazione sufficiente... Un conto è non avere alcun movimento difensivo, un altro è abbandonare il proprio uomo. Perché non lo perde, lo abbandona.

    Lo abbandona perche sono 2 anni che tanto "va benissimo uguale", che stimoli ha a difendere? NESSUNO, perche gli stimoli glieli DEVE dare l'allenatore, cosa che manca a Houston... con Popovich o Thibodeau o Rivers, ho qualche dubbio che "perderebbe" l'uomo cosi, proprio anche solo per il non "oh ora mi rompe le palle nel TO"... senza arrivare al panchinamento punitivo.
    Se uno che NON ha uno spirito "difensico" (alla Beverley tanto per intenderci) viene anche diseducato a difendere/sbattersi in difesa, ecco i risultati, e` semplicissimo.


    La colpa e` di quel minus di presidente che abbiamo.

  • 3andDefense 23/09/2014, 08.34 Mobile

    *movimento di squadra

  • 3andDefense 23/09/2014, 08.34 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/09/2014 @ 08:19 )

    Se tua mamma OGNI volta che non sparecchi e lavi i piatti ti rompe i cogIioni vedrai che dopo un po lo fai in automatico, se invece la prima volta che non lo fai... "Ma si lo faccio io mamma" e la seconda, la terza... Dopo 2 mesi di sparecchiare la t ...

    Mah, non mi pare una giustificazione sufficiente... Un conto è non avere alcun movimento difensivo, un altro è abbandonare il proprio uomo. Perché non lo perde, lo abbandona.

  • Raebbit 23/09/2014, 08.20 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 22/09/2014 @ 23:48 )

    Apperò la toccata piano e c'è quasi un mezzo complimento a Brooks...

    Brooks sa far giocare bene i thunder in difesa, peccato abbia evidenti limiti nella fase offensiva

  • Anubi 23/09/2014, 08.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se tua mamma OGNI volta che non sparecchi e lavi i piatti ti rompe i cogIioni vedrai che dopo un po lo fai in automatico, se invece la prima volta che non lo fai... "Ma si lo faccio io mamma" e la seconda, la terza... Dopo 2 mesi di sparecchiare la tavola e lavare i piatti non ce l'hai nemmeno per l'anticamera del cervello... Semplicissimo.

  • OttoLamphred 23/09/2014, 08.11

    Almeno Harden non è un infame, taci cane (cit.)

  • damar47 23/09/2014, 07.17

    Povero Harden. Nessuno lo ama.

  • vdivac 23/09/2014, 01.10

    con un incapace come coach cosa vuoi mai imparare

  • sciak 23/09/2014, 00.21
    Citazione ( TmacMvp 23/09/2014 @ 00:01 )

    Erano una gag non dichiarazioni vere...

    forse alcune storie potevano esserlo ma Harden ce lo vedo e come tutta la notte fuori e poi 30 punti la sera dopo perchè il talento è cristallino...ma sulla difesa facci caso alcune volte sembra proprio che non sta sul nostro pianeta. si fa infilare sui backdoor spesso si perde l uomo sui blocchi o non completa le rotazioni...a OKC non era per niente così almeno la voglia ce la metteva

  • Lakersthebest 23/09/2014, 00.21 Mobile

    Amen

  • GuGod89 23/09/2014, 00.19
    Citazione ( Irving10 23/09/2014 @ 00:17 )

    Non è una cosa normale, ma Harden è fuori de capoccia, ci può stare di tutto! ;)

    Hai ragione, ma non ce lo vedo a guardare GOT, troppo complicato per lui. "Carabinieri" è più intuitivo e facile.

  • Irving10 23/09/2014, 00.17 Mobile
    Citazione ( GuGod89 23/09/2014 @ 00:08 )

    Erano gag fidati, Harden che pensa a GOT mentre difende ti sembra normale? Kobe che chiude Smush Parker nel ripostiglio anche?

    Non è una cosa normale, ma Harden è fuori de capoccia, ci può stare di tutto! ;)

  • VareseAndThunder 23/09/2014, 00.17 Mobile

    Ha ragionissima

  • Irving10 23/09/2014, 00.14 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 23/09/2014 @ 00:06 )

    Ti prego, dimmi che stai scherzando! La parte ironica su kobe non era certo quella...

    Ah lo so bene che era su Smush Parker ;)

  • Jimmer 23/09/2014, 00.10

    il coach è li perché lascia fare a Howard e Harden quel caspita che vogliono senza parlare mai. A Orlando SVG allenava la difesa come pochi e Howard si lamentava che era troppo rigido..

  • LelouchViBritannia Account Verificato 23/09/2014, 00.10 Mobile
  • GuGod89 23/09/2014, 00.08
    Citazione ( Irving10 23/09/2014 @ 00:04 )

    Allora anche Kobe che lavora come un dannato per migliorarsi era falso?! Non credo proprio. Ci sono tanti fattori per cui non difende al massimo

    Erano gag fidati, Harden che pensa a GOT mentre difende ti sembra normale? Kobe che chiude Smush Parker nel ripostiglio anche?

  • axy1984 23/09/2014, 00.07

    Mi chiedo come McHale che ha giocato nei mitici Celtics anni '80 con il grande Larry non abbia imparato niente sui metodi di difesa e attacco, in pratica Hamtaro in panchina farebbe meglio [ link ]

  • ikot 23/09/2014, 00.07 Mobile

    Per me bowen ha ragione, certo harden ha dei limiti difensivi ma non può essere un disastro come ora, il coach deve insegnare la difesa e indicare ai propri giocatori il piano partita difensivo

Pagina di 2