Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/09/2014, 08.48

John Wall non accetta le scuse di SI che lo mette alla 31 nel ranking

Wall è il 31esimo miglior giocatore secondo Sports Illustrated

NBA

John Wall non ha preso bene la classifica dei migliori giocatori NBA della prossima stagione fatta da Sports Illustrated.
Wall è stato inserito alla 31.

Piccata la risposta della point guard degli Wizards su Twitter.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • David 19/09/2014, 14.55

    essersi offeso e' da scemo, ma non volere scuse e' una bella cosa

  • blackberry 19/09/2014, 07.55 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 19/09/2014 @ 07:45 )

    Propio cosi

    Sorry :-)

  • Kobebryant8 19/09/2014, 07.45 Mobile
    Citazione ( blackberry 18/09/2014 @ 22:57 )

    Mmmmmmhhh...ci son arrivato adesso che forse stavi dando ragione a me :-)

    Propio cosi

  • blackberry 18/09/2014, 22.57 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 18/09/2014 @ 21:45 )

    Opinione personale...A me sembra propio una cosa oggettiva

    Mmmmmmhhh...ci son arrivato adesso che forse stavi dando ragione a me :-)

  • blackberry 18/09/2014, 22.45 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 18/09/2014 @ 21:45 )

    Opinione personale...A me sembra propio una cosa oggettiva

    Ma per te è oggettivo che di due PG molto vicine come livello, uno sia in 21 con 0 apparizioni PO ma perché ha vinto l mvp dell all star game (scherziamo o siamo seri?!? Una partita di globetrotter eh..) e per essere andato al mondiale, rispetto al secondo (ci è andato pure plumlee eh...) E l altro che ha portato una wash al secondo turno dei PO dopo che l anno prima ha palesemente dimostrato con i numeri che se non si infortunava ci andavano pure l anno scorso sia in 31??? Con due annate di differenza?!? a Me pare mooooolto soggettivo invece..ha soggettivo ad minchiam..

  • Kobebryant8 18/09/2014, 21.45 Mobile
    Citazione ( blackberry 18/09/2014 @ 20:51 )

    Bhe per me vincere l mvp nella gare delle pagliacciate e fare il mondiale non si avvicina a portare una buona squadra al secondo turno dei PO...opinione personale...

    Opinione personale...A me sembra propio una cosa oggettiva

  • Thebigfundamental21 18/09/2014, 21.23 Mobile

    Comunque non ho letto la classifica di SI, ma può essere che Wall abbia 30 giocatori davanti.

  • Thebigfundamental21 18/09/2014, 21.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo.

  • blackberry 18/09/2014, 20.51 Mobile
    Citazione ( prebozzio 18/09/2014 @ 19:08 )

    Forse prché Irving, con l'MVP all'All Star Game e al Mondiale, ha maggiore esposizione mediatica..

    Bhe per me vincere l mvp nella gare delle pagliacciate e fare il mondiale non si avvicina a portare una buona squadra al secondo turno dei PO...opinione personale...

  • Theshooter 18/09/2014, 20.26 Mobile

    Zitto e gioca bm

  • Kobebryant8 18/09/2014, 19.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si però sono molto seguite

  • Kobebryant8 18/09/2014, 19.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Parker o kawhi?

  • prebozzio 18/09/2014, 19.08
    Citazione ( blackberry 18/09/2014 @ 10:52 )

    Qualcuno di bravo deve spiegarmi quale sia il criterio per cui irving è 21 e wall 31, perchè io non lo trovo mica...forse i 2 anni in meno di kyrie...

    Forse prché Irving, con l'MVP all'All Star Game e al Mondiale, ha maggiore esposizione mediatica..

  • Madskin 18/09/2014, 16.44 Mobile

    30 migliori non ne vedo.....

  • andrewtoney 18/09/2014, 16.36
    Citazione ( Irving10 18/09/2014 @ 14:32 )

    Sei in compagnia! Totalmente inutili!

    quoto, più inutili di questa solo quelle che mettono in ordine giocatori di epoche diverse

  • Pacers4champs 18/09/2014, 16.22 Mobile

    Che bimbominchia

  • vdivac 18/09/2014, 16.11

    che bimbo....

  • Laker4eva 18/09/2014, 16.08 Mobile

    all inizio pensavo "sportitalia" ahahah

  • OttoLamphred 18/09/2014, 15.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cagate senza capo nè coda

  • Olimpia97 18/09/2014, 15.11

    Ha ragione, lui è uno da top 20

  • Ste1990 18/09/2014, 14.52 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 18/09/2014 @ 13:25 )

    Imho l'MVP doveva essere di Tim

    Amen

  • rooster 18/09/2014, 14.35
    Citazione ( OttoLamphred 18/09/2014 @ 12:35 )

    A prescindere da tutto, quello sa quasi di offesa personale: mi sarei inca**ato anch'io :-D

    Ahahah

  • Irving10 18/09/2014, 14.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei in compagnia! Totalmente inutili!

  • Marco4xr 18/09/2014, 14.24 Mobile

    A mio parere vale molto di più la classifica dei migliori giocatori in nba2k ahahah

  • BrunoforBulls21 18/09/2014, 13.25 Mobile
    Citazione ( davide182 18/09/2014 @ 10:00 )

    ma una classifica con giocatori di ruoli diversi è difficile farla... james è il più forte, ok....ma chi può dire chi è più forte tra howard e beal? son due giocatori completamente diversi e così taaaanti altri. ho letto di leonard bla bla bla ...

    Imho l'MVP doveva essere di Tim

  • OttoLamphred 18/09/2014, 12.37
    Citazione ( NeuDel 18/09/2014 @ 10:57 )

    altro che scuse, come minimo pretende che gli si presenti una modella dello swimsuit..... http://swimsuit.si.com/swimsuit/

    Diocaro Kate Upton, D.I.O.- C.A.R.O.!
    O___________o

  • OttoLamphred 18/09/2014, 12.35
    Citazione ( rooster 18/09/2014 @ 11:40 )

    Si vede che non sopporta l'idea di stare subito dietro Lowry nella classifica di SI

    A prescindere da tutto, quello sa quasi di offesa personale: mi sarei inca**ato anch'io :-D

  • OttoLamphred 18/09/2014, 12.34

    lol Dragic 35 e Diaw 100, looooooooooooooooool

  • MattBonner 18/09/2014, 12.31 Mobile
    Citazione ( Mettawp 18/09/2014 @ 08:56 )

    Ma si, tanto è nonsense. Diaw dietro a Ilyasova. LOL

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  • Raebbit 18/09/2014, 12.03
    Citazione ( TmacMvp 18/09/2014 @ 11:55 )

    Per quanto possa essere utile e stimolante l'ambiente spurs, non c'è scritto da nessuna parte che ogni hanno riesci a migliorare tutte le tue statistiche durante i PO rispetto alla RS, nonostante i giocatori che si è dovuto marcare, e direi molto p ...

    i meriti di leonard in questo caso sono fuori da ogni dubbio

  • TmacMvp 18/09/2014, 11.55 Mobile
    Citazione ( Raebbit 18/09/2014 @ 09:42 )

    io sono d'accordo con te, mi riferivo alla differenza tra il crescere negli spurs e il crescere nei kings degli anni scorsi, visto che nell'ultimo anno qualcosa è cambiato a livello di gestione. leonard, cosi come altri giocatori, ha potuto godere ...

    Per quanto possa essere utile e stimolante l'ambiente spurs, non c'è scritto da nessuna parte che ogni hanno riesci a migliorare tutte le tue statistiche durante i PO rispetto alla RS, nonostante i giocatori che si è dovuto marcare, e direi molto più che dignitosamente

  • micmavs 18/09/2014, 11.54
    Citazione ( Dorell15 18/09/2014 @ 11:49 )

    Non male non male però al "buon Ricky Ledo" non è andata proprio bene la sua carriera..finora

    Si, diciamo che il primo anno non è stato niente di eccezionale...spero che ora, anche a causa dell'addio di VC, possa avere più spazio.

  • Dorell15 18/09/2014, 11.49
    Citazione ( micmavs 18/09/2014 @ 10:54 )

    https://www.youtube.com/watch?v=Jywe5wND
    EgM

    Non male non male però al "buon Ricky Ledo" non è andata proprio bene la sua carriera..finora

  • Dorell15 18/09/2014, 11.44

    Sto qui è sempre stato un montato. Una delle numero 1 più attese degli ultimi anni e dopo 4 stagioni NBA è lontano dall'essere una star e sopratutto non mi pare che sia migliorato molto.. Il suo jump non è ancora affidabile....

  • blackberry 18/09/2014, 11.42
    Citazione ( TmacMvp 18/09/2014 @ 11:38 )

    Diciamo che non hanno usato lo stesso criterio per tutti visto che rondo è alla 40

    eh appunto, te l'ho scritto pure io...diciamo che a parità di "criteri" rondo alla 40 e rose alla 23 non mi trovo effettivamente...

  • rooster 18/09/2014, 11.40

    Si vede che non sopporta l'idea di stare subito dietro Lowry nella classifica di SI

  • TmacMvp 18/09/2014, 11.38 Mobile
    Citazione ( blackberry 18/09/2014 @ 11:35 )

    Rose và a credito logicamente...perchè se questa classifica fosse fatta su una top 100 "altamente attualizzata" il Rose non lo metti neppure in top 100, perchè non gioca da 2 e mezzo. Ma evidentemente è una classifica incrociata tra i valori di ...

    Diciamo che non hanno usato lo stesso criterio per tutti visto che rondo è alla 40

  • blackberry 18/09/2014, 11.35
    Citazione ( TmacMvp 18/09/2014 @ 11:28 )

    Se lo trovi chiedigli anche come ha fatto rose a trovarsi alla 23..

    Rose và a credito logicamente...perchè se questa classifica fosse fatta su una top 100 "altamente attualizzata" il Rose non lo metti neppure in top 100, perchè non gioca da 2 e mezzo.

    Ma evidentemente è una classifica incrociata tra i valori di NBA2K relativi all'ultimo in cui erano in forza coloro infortunati come Rose, e un abbassamento di livello di salvaguardia giustificato dal fatto che non si sa come rientra...ma come anche kobe e rondo (in parte)...

  • TmacMvp 18/09/2014, 11.28 Mobile
    Citazione ( blackberry 18/09/2014 @ 10:52 )

    Qualcuno di bravo deve spiegarmi quale sia il criterio per cui irving è 21 e wall 31, perchè io non lo trovo mica...forse i 2 anni in meno di kyrie...

    Se lo trovi chiedigli anche come ha fatto rose a trovarsi alla 23..

  • Vnereandthunder 18/09/2014, 11.18 Mobile
    Citazione ( Ste1990 18/09/2014 @ 10:50 )

    Wall si è sempre considerato forte, ha sempre avuto uscite "esagerate", ma vuoi o non vuoi, lui ha dimostrato sul campo tanto di più di quanto non siano riusciti a fare tanti altri giocatori cioè parliamone. . é dietro Lowry e con 10 spot di rita ...

    Tendicchio a quotare.

  • TheBigO 18/09/2014, 11.14
    Citazione ( DrManhattan 18/09/2014 @ 11:11 )

    "Trigari.. Hai fatto la tua scelta"

    Era più alla De Luigi

  • DrManhattan 18/09/2014, 11.11 Mobile
    Citazione ( TheBigO 18/09/2014 @ 10:54 )

    Uuuuh rischioooo

    "Trigari.. Hai fatto la tua scelta"

  • NeuDel 18/09/2014, 10.57

    altro che scuse, come minimo pretende che gli si presenti una modella dello swimsuit.....

    [ link ]

  • micmavs 18/09/2014, 10.54
  • TheBigO 18/09/2014, 10.54
    Citazione ( kj7mayor 18/09/2014 @ 10:20 )

    Per un attimo avevo creduto Sportitalia...

    Uuuuh rischioooo

  • blackberry 18/09/2014, 10.52

    Qualcuno di bravo deve spiegarmi quale sia il criterio per cui irving è 21 e wall 31, perchè io non lo trovo mica...forse i 2 anni in meno di kyrie...

  • Ste1990 18/09/2014, 10.50

    Wall si è sempre considerato forte, ha sempre avuto uscite "esagerate", ma vuoi o non vuoi, lui ha dimostrato sul campo tanto di più di quanto non siano riusciti a fare tanti altri giocatori cioè parliamone. . é dietro Lowry e con 10 spot di ritardo da Irving che oltre prendersi il massimo salariale non so quali altri meriti abbia

  • marcovnere71 18/09/2014, 10.37 Mobile

    Ma perché, secondo lui dove avrebbero dovuto classificarlo? Tra i primi 5? A me pare ragionevole, al di là del fatto che una simile classifica lascia ampiamente il tempo che trova....

  • Raebbit 18/09/2014, 10.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    coach K


    anche se ai mondiali l'intruso era soprattutto rose

  • Leasir 18/09/2014, 10.31

    tra "no need to be sorry" e "John Wall non accetta le scuse di SI" ci passa una bella differenza.

Pagina di 2