Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/09/2014, 14.43 Rumors

David Morway: 'Larry Sanders fa parte dei nostri piani futuri'

L'assistente GM dei Bucks parla del centro della squadra

NBA

David Morway, assistente GM dei Bucks, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Hoopshype sulla prossima stagione della squadra e sulla situazione di alcuni giocatori come Larry Sanders e O.J. Mayo.

 

Su Sanders: 'Larry rientra assolutamente nei nostri piani futuri, non c'è dubbio. Siamo fiduciosi che Sanders quest'anno possa tornare sui livelli di due anni fa. E' una presenza difensiva importante e la sua lunghezza si va aggiungere a quella di tanti altri nostri giocatori come Parker, Inglis ed Henson.'

 

Su O.J. Mayo: 'L'anno scorso O.J ha avuto diversi problemi fisici e ha faticato a trovare la giusta condizione. Ma sta lavorando bene in questa Estate, sarà in una condizione migliore e potrà dare un apporto diverso quest'anno.'

 

Sul roster di quest'anno: 'Penso che la squadra sia al completo. Abbiamo già 15 contratti garantiti, quindi credo che il roster sia sostanzialmente fatto. Ci piace la nostra giovane squadra, abbiamo appena aggiunto Dudley che porta un pò più di esperienza e in quella trade abbiamo ottenuto anche una prima scelta futura. Siamo molto contenti di poter continuare a crescere e sviluppare i nostri giovani. Abbiamo Giannis, Jabari Parker, John Henson, Brandon Knight, Khris Middleton, Nate Wolters, Johnny O'Bryant, Damien Inglis...un sacco di ragazzi giovani e talentuosi."

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 101 Commenti

Pagina di 3

  • Riccardo2013 11/09/2014, 21.42 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 11/09/2014 @ 18:25 )

    Dominio knukcle for ever.Dopo questa si può chiudere il sito.È al livello di "Irving play più funzionale dal 2000 in poi.Meglio di nash perché è più atletico"

    Occhio che ultimamente knuckle è unto dal signore del basket...Ha detto che la Spagna non ha esterni e puff...Gli esterni della Spagna sono spariti. Adesso Irving diventa il nuovo Magic e i Bucks arrivano fuori dai PO ma vengono esclusi dalla lottery e hanno la 14 d'ufficio

  • Lakersthebest 11/09/2014, 20.58 Mobile

    Squadra a dir poco interessante con tanti giovani molto talentuosi, i PO sono più che possibili visto che stanno ad est!

  • TheAnswer 11/09/2014, 19.28
  • Kobebryant8 11/09/2014, 18.25 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 11/09/2014 @ 18:01 )

    E quindi in che posizione arrivano? 8 ¾?

    Dominio knukcle for ever.Dopo questa si può chiudere il sito.È al livello di "Irving play più funzionale dal 2000 in poi.Meglio di nash perché è più atletico"

  • Kobebryant8 11/09/2014, 18.20 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/09/2014 @ 16:06 )

    Dico dico...ti rispondono che vorrebbero tentare anche loro per vedere se è veramente così...farebbero questo sforzo...

    Io così su due piedi proverei.Poi ti dico come va

  • Theshooter 11/09/2014, 18.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No certo , questo ragionamento nn fa una piega

  • BrunoforBulls21 11/09/2014, 18.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E quindi in che posizione arrivano? 8 ¾?

  • Cacio 11/09/2014, 17.24 Mobile
    Citazione ( Hawksfan97 11/09/2014 @ 15:16 )

    ok, comunque i nets hanno tante possibilità di finire fuori dai PO

    No dai fuori dai playoff è troppo! A ovest ti darei ragione, ma in questa est no.... Mirza e Bodganovic per me dalla panca faranno bene, torna anche lopez... Non avranno fattore campo ma PO si

  • JailBlazers 11/09/2014, 16.39
    Citazione ( Goooo 11/09/2014 @ 16:38 )

    Hai capito tutto

    non pensavo di doverlo specificare, ma era una battuta.

  • Goooo 11/09/2014, 16.38 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 11/09/2014 @ 16:24 )

    che sfiga eh...costretto a tenerti il gran talento! proprio un destino infame...

    Hai capito tutto

  • Fac11 11/09/2014, 16.28
    Citazione ( Goooo 11/09/2014 @ 16:16 )

    Quando ti capita un gran talento tra le mani nessuno fa trade down o lo salta

    credo che i GM NBA dovrebbero essere abbastanza adulti da prendersi delle responsabilità

  • JailBlazers 11/09/2014, 16.24
    Citazione ( Goooo 11/09/2014 @ 16:16 )

    Quando ti capita un gran talento tra le mani nessuno fa trade down o lo salta

    che sfiga eh...costretto a tenerti il gran talento! proprio un destino infame...

  • JailBlazers 11/09/2014, 16.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si ho visto, è che leggendo i messaggi in ordine qualche volta non mi rendo conto che qualcuno mi ha anticipato. sorry!

  • JailBlazers 11/09/2014, 16.21
    Citazione ( Pito 11/09/2014 @ 15:47 )

    No,mai....con una 5 puoi prendere un giocatore più talentuoso,se desideri puoi anche scendere ricavandoci qualcosa......non vedo perchè uno desidererebbe una scelta più bassa....forse solo per mascherare meglio la propria incapacità

    quoto al 1000%

  • JailBlazers 11/09/2014, 16.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non per essere pignoli, ma chi non fa i playoff partecipa alla lottery. quindi o una o l'altra...

  • Goooo 11/09/2014, 16.17 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/09/2014 @ 16:14 )

    Bhè ma non eravate in pieno rebuilding perchè non sapevate cosa volevate fare e vi arrivavano prime scelte come se piovesse senza volerle..

    Il caso dei Cavs che era solo un esempio, quel discorso è generale

  • Goooo 11/09/2014, 16.16 Mobile
    Citazione ( Fac11 11/09/2014 @ 16:15 )

    se vuoi un giocatore che puoi scegliere anche più in basso fai trade down, ma la scelta è sempre meglio averla più alta possibile

    Quando ti capita un gran talento tra le mani nessuno fa trade down o lo salta

  • Fac11 11/09/2014, 16.15
    Citazione ( Goooo 11/09/2014 @ 16:10 )

    Il punto non è che avere una 7/8 è meglio di avere una top 5 in senso assoluto, perchè ovviamente non è vero...Ma nella situazione di una squadra non in pieno rebuilding (come i Cavs degli ultimi 2 anni), a volte è molto meglio andare per fit ch ...

    se vuoi un giocatore che puoi scegliere anche più in basso fai trade down, ma la scelta è sempre meglio averla più alta possibile

  • blackberry 11/09/2014, 16.14
    Citazione ( Goooo 11/09/2014 @ 16:10 )

    Il punto non è che avere una 7/8 è meglio di avere una top 5 in senso assoluto, perchè ovviamente non è vero...Ma nella situazione di una squadra non in pieno rebuilding (come i Cavs degli ultimi 2 anni), a volte è molto meglio andare per fit ch ...

    Bhè ma non eravate in pieno rebuilding perchè non sapevate cosa volevate fare e vi arrivavano prime scelte come se piovesse senza volerle..

  • Goooo 11/09/2014, 16.11 Mobile

    E con una 7/8 puoi scegliere per funzionalità al roster, con una top 5 no.

  • Goooo 11/09/2014, 16.10 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/09/2014 @ 16:06 )

    Dico dico...ti rispondono che vorrebbero tentare anche loro per vedere se è veramente così...farebbero questo sforzo...

    Il punto non è che avere una 7/8 è meglio di avere una top 5 in senso assoluto, perchè ovviamente non è vero...Ma nella situazione di una squadra non in pieno rebuilding (come i Cavs degli ultimi 2 anni), a volte è molto meglio andare per fit che per talento.

  • blackberry 11/09/2014, 16.06
    Citazione ( Goooo 11/09/2014 @ 16:03 )

    Dici?

    Dico dico...ti rispondono che vorrebbero tentare anche loro per vedere se è veramente così...farebbero questo sforzo...

  • Goooo 11/09/2014, 16.03 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/09/2014 @ 15:55 )

    Credo che molte franchigie vorrebbero avere la "tua esperienza personale" di non andare fuori dalla top 4 per 4 anni di fila con 3 prime scelte assolute eh...così' a naso eh...

    Dici?

  • blackberry 11/09/2014, 15.55
    Citazione ( Goooo 11/09/2014 @ 15:30 )

    A volte è molto meglio avere una 7/8 invece di una top 5. Esperienza personale.

    Credo che molte franchigie vorrebbero avere la "tua esperienza personale" di non andare fuori dalla top 4 per 4 anni di fila con 3 prime scelte assolute eh...così' a naso eh...

  • Goooo 11/09/2014, 15.51 Mobile
    Citazione ( Pito 11/09/2014 @ 15:47 )

    No,mai....con una 5 puoi prendere un giocatore più talentuoso,se desideri puoi anche scendere ricavandoci qualcosa......non vedo perchè uno desidererebbe una scelta più bassa....forse solo per mascherare meglio la propria incapacità

    Ho detto a volte, non in assoluto, dipende anche da che tipo di squadra sei. Perchè a volte è meglio scegliere un giocatore funzionale e specialista che andare per talento. Esempio lampante i Cavs del draft 2013, quando avremmo dovuto scegliere Porter con la 3 e invece con la 1 siamo dovuti andare sul talento di Bennett. (Anche se quel draft è un capitolo a parte per quanto fu imbarazzante)

  • Pito 11/09/2014, 15.47 Mobile
    Citazione ( Goooo 11/09/2014 @ 15:30 )

    A volte è molto meglio avere una 7/8 invece di una top 5. Esperienza personale.

    No,mai....con una 5 puoi prendere un giocatore più talentuoso,se desideri puoi anche scendere ricavandoci qualcosa......non vedo perchè uno desidererebbe una scelta più bassa....forse solo per mascherare meglio la propria incapacità

  • TheAnswer 11/09/2014, 15.46

    Hanno un nucleo giovane e dal grandissimo potenziale su cui lavorare. Sanders piace a Kidd e può essere riabilitato, mentre Mayo ed Ilyasova sono fuori dal progetto ma tutto sommato non danno un gran fastidio, visto che difficilmente riuscirebbero ad utilizzare lo spazio che occupano i due per un giocatore migliore.
    Knight non è una PG, Marshall al massimo è un buon cambio...un max salariale a Bledsoe no?!

  • IlMastro 11/09/2014, 15.31
    Citazione ( Hawksfan97 11/09/2014 @ 15:29 )

    c'è un articolo di bleacher report che dice che i bucks hanno possibilità di andare ai PO ... nnonnonononono

    Bleacher report sta al giornalismo come Harden alla difesa...trai tu le conclusioni....BR è buono solo per tutte le classifiche insensate che mi fanno morir dal ridere XD

  • Goooo 11/09/2014, 15.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A volte è molto meglio avere una 7/8 invece di una top 5. Esperienza personale.

  • Hawksfan97 11/09/2014, 15.29

    c'è un articolo di bleacher report che dice che i bucks hanno possibilità di andare ai PO ... nnonnonononono

  • IlMastro 11/09/2014, 15.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Una sorta di purgatorio cestistico...

  • blackberry 11/09/2014, 15.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, ma io non ne facevo un discorso di cifre economiche o potenziali cifre economiche, ma del fatto che "falo tornare come prima e vedrai che è un pezzo pregiato del mercato, quasi sottopagato"...questo A) rientra ora dall'infortunio e B) la testa è quella mi pare, e non mi pare quella di Duncan, perciò prima vediamo se e come torna, perchè è un passaggio abbastanza importante e non scontato. Non sarebbe il primo che "se....e se..." e rimane un cancro a cap.

  • DrDan 11/09/2014, 15.25

    con tutti quei giovani di talento penso sia rischioso tenere in squadra una testa matta come Sanders..... a prescindere dalle statistiche....

  • IlMastro 11/09/2014, 15.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma se non vanno nè ai PO nè in lottery, dove caxxo vanno???? XD
    Comunque si, sei riuscito a spiegarti, sono abbastanza d'accordo, sicuramente non sarà un tanking spudorato come lo scorso anno (aiutato anche dagli infortuni)

  • Goooo 11/09/2014, 15.22 Mobile

    *se non

  • Goooo 11/09/2014, 15.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda che sono vanno ai playoff sono automaticamente in lottery....

  • Goooo 11/09/2014, 15.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto. Comunque imo non hanno ancora esperienza per arrivare ai playoff.

  • CelticLG 11/09/2014, 15.18 Mobile
    Citazione ( Hawksfan97 11/09/2014 @ 15:14 )

    per me se la giocano...cmq sai se gli hawks hanno la pick dei nets per il draft 2015 ?

    No, non si può cedere la Pick 2 anni di fila. Dei Nets ci avete ciulato solo la Pick 2014, la 2016 e 2018 è nostra (che si può trasformare in una 2017 se vogliamo)

  • DrDan 11/09/2014, 15.18

    Sanders : Theo Ratliff con il cervello di J.R Smith......

  • blackberry 11/09/2014, 15.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fallo tornare, poi ne riparliamo..

    fammi tornare anche Bynum al 70% di quello che era ai lakers e allora vedrai come Phil lo porta a Manhattan in calesse.

  • ikot 11/09/2014, 15.17

    squadra molto interessante per il futuro, poi in questo draft hanno preso parker che fra qualche anno sarà un'all star

  • IlMastro 11/09/2014, 15.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perchè non credo che possano-vogliano-debbano provare a tentare già i PO questa stagione, poichè 1) per gli ultimi 2-3 posti al sole ad est quest'anno c'è una bella lotta, 2) con tutta probabilità cercheranno di valorizzare Mayo e Ilyasova per svenderli, 3) un solo anno di tanking non va mai bene XD


    Poi se lo dici tu tendo a fidarmi, perchè le prendi sempre tutte :)
    #dominioknuckle

  • Hawksfan97 11/09/2014, 15.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ok, comunque i nets hanno tante possibilità di finire fuori dai PO

  • DrDan 11/09/2014, 15.15

    Giannis,Inglis, Sanders, Henson : la terra dei ragni.....

  • beas8 11/09/2014, 15.15 Mobile
    Citazione ( postbasso 11/09/2014 @ 15:10 )

    non so cosa pensare sinceramente. Fatto sta che lo proveranno da 1

    Questa é la dimostrazione che Kidd e Alby sono la stessa persona, non c'è altra spiegazione, solo lui farebbe giocare Ante da 1

  • Hawksfan97 11/09/2014, 15.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    per me se la giocano...cmq sai se gli hawks hanno la pick dei nets per il draft 2015 ?

  • Theshooter 11/09/2014, 15.13 Mobile
    Citazione ( Doc 11/09/2014 @ 15:12 )

    Chiedo.. Henson si potrebbe trasformare in un C.?

    No secondo me nn ha abbastanza potenza

  • Theshooter 11/09/2014, 15.12 Mobile
    Citazione ( postbasso 11/09/2014 @ 15:08 )

    alcuni minuti PG li gioca Giannis. Pare una battuta ma lo ha detto seriamente Kidd

    Quindi la PG più alta della storia

  • Hawksfan97 11/09/2014, 15.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    perchè? peggio di loro solo phila poi se la giocano

  • Doc 11/09/2014, 15.12

    Chiedo.. Henson si potrebbe trasformare in un C.?

Pagina di 3