Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/09/2014, 19.02

Byron Scott: Nash, Kobe, Hill e Boozer i titolari Lakers al momento

Scott parla dei Lakers della prossima stagione

NBA
Coach Byron Scott ha detto che durante il training camp studierà al meglio il roster dei Lakers per la prossima stagione.
Al momento, sempre secondo il coach, gli “starter” sono Steve Nash, Kobe Bryant, Carlos Boozer e Jordan Hill.

Sia Julius Randle che Jeremy Lin partiranno dalla panchina. Scott ha aggiunto che Xavier Henry ancora non ha recuperato al meglio dal problema al polso.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 167 Commenti

Pagina di 4

  • BrigataBiancoblu 12/09/2014, 21.01

    Ma no Clarkson e Randle devono essere titolari per farli crescere

  • Lakersthebest 11/09/2014, 20.37 Mobile
    Citazione ( beas8 11/09/2014 @ 00:41 )

    Esatto, lo penso anche io così, che almeno sarebbe cresciuto assai bene con Boozer come "chioccia"

    Questa è una delle tante cose che mi porta a pensare che Mitch non sta capendo nulla di quello che sta facendo e sta improvvisando molto!

  • Hawksfan97 11/09/2014, 14.59

    se boozer e nash sono i titolari siete nella mer*a #largo ai giovani

  • RicMon 11/09/2014, 10.43

    Per me Lin e Randle titolari SUBITO

  • Laker4eva 11/09/2014, 08.36 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/09/2014 @ 23:14 )

    Darne 9 a Hill e proporne 5 a Gasol deve essere REATO http://www.sportando.com/it/usa/nba/1268
    73/pau-gasol-rifiuta-il-biennale-da-oltr
    e-10-mln-l-anno-dei-lakers.html

    Ma gasol mica voleva piu rimanere, potevano anche offrirgliene 50 (oddio..a quella cifra magari rinnovava..) ma sarebbe cmq andato via ed è stato giusto cosi, visto che ormai a LA aveva chiuso

  • beas8 11/09/2014, 00.41 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 11/09/2014 @ 00:37 )

    Ritengo da tempo che Randle sia il giocatore scelto a questo draft più nba ready fra i i top assieme a Smart e Parker detto questo se la volpe di Mitch voleva prendere un veterano come Boozer per affidargli il ruolo di 4 titolare forse era meglio pu ...

    Esatto, lo penso anche io così, che almeno sarebbe cresciuto assai bene con Boozer come "chioccia"

  • Lakersthebest 11/09/2014, 00.40 Mobile
    Citazione ( sciak 10/09/2014 @ 23:15 )

    #traderandle

    Tremo all'idea di sapere a cosa vuole arrivare Mitch cedendo Julius ma penso sia più che possibile ormai...sarebbe pura follia imho!!

  • Lakersthebest 11/09/2014, 00.38 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/09/2014 @ 23:14 )

    Darne 9 a Hill e proporne 5 a Gasol deve essere REATO http://www.sportando.com/it/usa/nba/1268
    73/pau-gasol-rifiuta-il-biennale-da-oltr
    e-10-mln-l-anno-dei-lakers.html

    Come minimo da ergastolo e lavori forzati!

  • Lakersthebest 11/09/2014, 00.37 Mobile
    Citazione ( beas8 10/09/2014 @ 23:54 )

    Boozer rovina Roy,mannaggia, volevo pure prendermi la canotta. Giusto per fare un pò il bandwagoner XD

    Ritengo da tempo che Randle sia il giocatore scelto a questo draft più nba ready fra i i top assieme a Smart e Parker detto questo se la volpe di Mitch voleva prendere un veterano come Boozer per affidargli il ruolo di 4 titolare forse era meglio puntare su Vonleh che a mio modesto avviso sarà pronto fra 2/3 anni ma ha un tiro dalla media e lunga distanza già buono e qualche cm in più!

  • Lakersthebest 11/09/2014, 00.33 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 10/09/2014 @ 21:46 )

    può essere eh, io invece non lo amo particolarmente quindi tendo a vederne più i difetti che i pregi...

    Secondo me è un buon prospetto e non capisco perché squadre come celtics o 76ers non stiano provando a prenderlo!

  • beas8 10/09/2014, 23.54 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 10/09/2014 @ 20:41 )

    Era anche il mio prima dell'arrivo di Boozer...

    Boozer rovina Roy,mannaggia, volevo pure prendermi la canotta. Giusto per fare un pò il bandwagoner XD

  • sciak 10/09/2014, 23.15 Mobile

    #traderandle

  • CelticLG 10/09/2014, 23.14 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 10/09/2014 @ 21:53 )

    Ma quando ne hanno offerto 3 a gasol????? 10≠3...

    Darne 9 a Hill e proporne 5 a Gasol deve essere REATO [ link ]

  • AndreaBulls 10/09/2014, 22.52

    Chissà quanto durerà un quintetto con questi 4...per i problemi fisici eh

  • Lele22 10/09/2014, 22.50

    daje sususususu ;)

  • giove24 10/09/2014, 22.19 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 10/09/2014 @ 22:04 )

    quella ai suns protetta top 5 2015, top 3 il 2016 e unprotected 2017. quella di houston mi pare protetta top 14 l'anno prossimo

    enciclopedico, grazie...:)

  • GreeNation 10/09/2014, 22.09 Mobile

    Bene direi. ..poro il.mio.julius

  • David 10/09/2014, 22.08
    Citazione ( BrunoforBulls21 10/09/2014 @ 22:01 )

    Speriamo che quest'anno jimmy e Dunleavy riposino un po

    Con le rotazioni di Tom non spero piu' niente... solo la salute di Rose mi da meno garanzie di lui

  • JailBlazers 10/09/2014, 22.04
    Citazione ( giove24 10/09/2014 @ 21:51 )

    ah ok grazie, non sapevo...speriamo sia davvero protetta, perché sarà una stagione da penultimo posto a ovest...abbiamo anche la prima dei rockets nello scambio lin se non sbaglio, ma non dovrebbe essere così alta quella probabilmente...

    quella ai suns protetta top 5 2015, top 3 il 2016 e unprotected 2017. quella di houston mi pare protetta top 14 l'anno prossimo

  • BrunoforBulls21 10/09/2014, 22.01 Mobile
    Citazione ( David 10/09/2014 @ 21:59 )

    Noi che abbiamo Thibs in panca il concetto l'abbiamo capito da tempo... hodor hodor!!! Manco Wiggins metterebbe titolare in 3, sebbene il bisogno che ne abbiamo! Piuttosto piazza Dunleavy 40 minuti... hodor

    Speriamo che quest'anno jimmy e Dunleavy riposino un po

  • David 10/09/2014, 21.59
    Citazione ( BrunoforBulls21 10/09/2014 @ 21:51 )

    Hodor

    Noi che abbiamo Thibs in panca il concetto l'abbiamo capito da tempo... hodor hodor!!! Manco Wiggins metterebbe titolare in 3, sebbene il bisogno che ne abbiamo! Piuttosto piazza Dunleavy 40 minuti... hodor

  • 3andDefense 10/09/2014, 21.58 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 10/09/2014 @ 21:56 )

    http://it.m.wikipedia.org/wiki/Citazione http://www.sportando.com/it/user/5507/kn
    uckle3.html

    Hai speso così il gettone n.9000?

  • BrunoforBulls21 10/09/2014, 21.56 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 10/09/2014 @ 21:52 )

    Non comprehendo

    [ link ] [ link ]

  • BrunoforBulls21 10/09/2014, 21.53 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/09/2014 @ 21:24 )

    Uhhh c'è ne sono di vaccate: - il 30x3 a Nash - la trade Howard - offrire 9 l'anno a Hill e proporne 3 a Gasol... - fare una free Agency di merd.a quando avevi più di 30 milioni di spazio - le grandi prese di Mike Brown e D'Antoni. (QUADRIENN ...

    Ma quando ne hanno offerto 3 a gasol????? 10≠3...

  • 3andDefense 10/09/2014, 21.52 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 10/09/2014 @ 21:32 )

    Qui ci vorrebbe il classico "credici"

    Non comprehendo

  • giove24 10/09/2014, 21.51 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 10/09/2014 @ 21:44 )

    sign&trade per nash se non erro

    ah ok grazie, non sapevo...speriamo sia davvero protetta, perché sarà una stagione da penultimo posto a ovest...abbiamo anche la prima dei rockets nello scambio lin se non sbaglio, ma non dovrebbe essere così alta quella probabilmente...

  • BrunoforBulls21 10/09/2014, 21.51 Mobile
    Citazione ( David 10/09/2014 @ 21:19 )

    Meno male che almeno tu lo affermi. Avere Boozer non vuol dire "Randle non vede il campo". Semplicemente uno e' un rookie che deve ancora debuttare, sa il cielo se guadagnera' minuti, se gli rubera' li posto nello starting 5, se si rivelera' un bust. ...

    Hodor

  • JailBlazers 10/09/2014, 21.46
    Citazione ( Lakersthebest 10/09/2014 @ 21:40 )

    Ai Kings non ha fatto vedere molto ma lo ritengo non valutabile perché era alla prima esperienza in una squadra senza capo ne collo, ai rockets ha avuto il peggior coach dell'nba cosa pretendiamo potesse imparare?ai tuoi (credo) blaizers non gli vie ...

    può essere eh, io invece non lo amo particolarmente quindi tendo a vederne più i difetti che i pregi...

  • JailBlazers 10/09/2014, 21.44
    Citazione ( giove24 10/09/2014 @ 21:33 )

    perché scusa?

    sign&trade per nash se non erro

  • Lakersthebest 10/09/2014, 21.43 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/09/2014 @ 21:24 )

    Uhhh c'è ne sono di vaccate: - il 30x3 a Nash - la trade Howard - offrire 9 l'anno a Hill e proporne 3 a Gasol... - fare una free Agency di merd.a quando avevi più di 30 milioni di spazio - le grandi prese di Mike Brown e D'Antoni. (QUADRIENN ...

    Non ricordarmele abbi pietà, su coach Zen sappiamo benissimo come è andata e purtroppo ora siamo qua nella mer*a a piangere!

  • Lakersthebest 10/09/2014, 21.40 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 10/09/2014 @ 21:22 )

    a me pare che in fin dei conti le sue possibilità le abbia avute (3 squadre, 3 allenatori), se non è riuscito a trovare più spazio un motivo ci sarà...

    Ai Kings non ha fatto vedere molto ma lo ritengo non valutabile perché era alla prima esperienza in una squadra senza capo ne collo, ai rockets ha avuto il peggior coach dell'nba cosa pretendiamo potesse imparare?ai tuoi (credo) blaizers non gli viene data troppa fiducia perché avete un gioco buono senza la sua presenza e saggiamente non si vuole rompere un giocattolo che sta funzionando piuttosto bene...riassumendo io non vedo grandi opportunità avute da TR ma probabilmente sono di parte perché apprezzo molto il giocatore dai tempi di Kansas!!

  • BrunoforBulls21 10/09/2014, 21.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Knuckle avrei una domanda, ma visto che si gioca con un 1 un 2 un 3 un 4 e un 5 quindi in totale 15, se si gioca con un 1 un 2 e tre 4 quindi sempre 15, il quinetetto è equilibrato come il primo?

  • giove24 10/09/2014, 21.33 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 10/09/2014 @ 19:56 )

    dubito visto che la loro scelta di quest'anno andrà a phoenix...

    perché scusa?

  • BrunoforBulls21 10/09/2014, 21.32 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 10/09/2014 @ 20:35 )

    Eh, concordo

    Qui ci vorrebbe il classico "credici"

  • BrunoforBulls21 10/09/2014, 21.26 Mobile
    Citazione ( micmavs 10/09/2014 @ 20:26 )

    https://www.youtube.com/watch?v=jkKqPwdI
    Yjc

    Seriamente, boozer dopo una stagione pompata dal nulla assoluto non credo che va a Dallas a pochi $ e giocare 20 (se gli va bene) minuti a partita...

  • CharAznable 10/09/2014, 21.25 Mobile
    Citazione ( Laker4eva 10/09/2014 @ 21:21 )

    uno sbandato..si quello che ci manca...per caritá

    #tentarnonnuoce

  • JailBlazers 10/09/2014, 21.25
    Citazione ( Kobebryant8 10/09/2014 @ 21:21 )

    La scelta e protetta in top 5

    ah ok. quindi dovrebbero arrivare tra le ultime 2 per avere la sicurezza di tenerla per se...e sinceramente non mi sembrano così scarsi...

  • CelticLG 10/09/2014, 21.24 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 10/09/2014 @ 20:57 )

    Kobe è furbo e sapeva di trovarsi davanti 2 polli, sinceramente pensavo potesse spillare un biennale a 60 perciò dal mio punto di vista pur essendo un problema non ritengo il rinnovo di Kobe la boiata peggiore del duo di salami!

    Uhhh c'è ne sono di vaccate:


    - il 30x3 a Nash
    - la trade Howard
    - offrire 9 l'anno a Hill e proporne 3 a Gasol...
    - fare una free Agency di merd.a quando avevi più di 30 milioni di spazio
    - le grandi prese di Mike Brown e D'Antoni. (QUADRIENNALE A D'ANTONI)..


    Oh si, Phil ci ha provato a dirgli a Buss Jr dopo il licenziamento di Potato "senti io vengo, ma voglio fare io il GM cosi limito i tuoi danni"... Purtroppo non lo han accontentato sennò magari ora stareste (un bel po) meglio

  • BobBergum 10/09/2014, 21.23

    Mamma mia butta la pasta che sono cotti, se non si rivede Kobe playoff out.

  • CharAznable 10/09/2014, 21.23 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 10/09/2014 @ 21:20 )

    non ho capito cosa intendi. la sicurezza di avere determinati risultati non esiste nello sport...

    Intendo vedendo il roster dei miei Lakers e le altre squadre ad ovest non riesco a vederli ai playoff.Poi la penso come te,nello sport nulla è scontato e può essere che arrivano ai playoff.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 10/09/2014, 21.23 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 10/09/2014 @ 21:19 )

    a me scott non è mai piaciuto come allenatore, però costruire un attacco tutto o quasi intorno a kobe potrebbe non essere l'idea peggiore del secolo visto il materiale umano a disposizione. certo, kobe dovrebbe mettersi in testa di farla viaggiare ...

    Sarebbe capace...ma gli manca quella velocità di base che adesso ha Lebron e Kobe non più..come quando LBJ chiama i possessi si butta dentro e scarica...Kobe lo può fare un po ma non con la stessa continuità con cui lo fa l'altro ad esempio

  • JailBlazers 10/09/2014, 21.22
    Citazione ( Lakersthebest 10/09/2014 @ 21:15 )

    Probabilmente gli manca un allenatore che gli dia fiducia e gli faccia giocare molti minuti da titolare, la stessa cosa che succederà a Randle imho!!

    a me pare che in fin dei conti le sue possibilità le abbia avute (3 squadre, 3 allenatori), se non è riuscito a trovare più spazio un motivo ci sarà...

  • Kobebryant8 10/09/2014, 21.21 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 10/09/2014 @ 21:07 )

    esatto! poi, visto che la loro scelta di quest'anno va a phoenix, non ha assolutamente senso tankare quindi tanto vale provarle tutte per cercare di fare una stagione dignitosa e che non indispettisca pubblico e mamba.

    La scelta e protetta in top 5

  • Laker4eva 10/09/2014, 21.21 Mobile
    Citazione ( CharAznable 10/09/2014 @ 21:05 )

    Quoto.Anche se a me piace l'idea folle di prendere Beasley per il ruolo di 3

    uno sbandato..si quello che ci manca...per caritá

  • CharAznable 10/09/2014, 21.20 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 10/09/2014 @ 21:17 )

    Odom si fumato il cervello per via di quella baldracca schifosa della Kardashian..che rovina

    Esatto.L'ultimo neurone dei due che gli era rimasto.Anche prima l'avevano beccato per il vizietto, ma scappare in un albergo non l'aveva mai fatto.

  • JailBlazers 10/09/2014, 21.20
    Citazione ( CharAznable 10/09/2014 @ 21:17 )

    Lungi da me dire che Boozer non sia un buon colpo e poi a quelle cifre non potevi sostituire in modo migliore Pau.Provare è giusto, il problema è riuscirci ed è lì che casca l'asino.

    non ho capito cosa intendi. la sicurezza di avere determinati risultati non esiste nello sport...

  • David 10/09/2014, 21.19
    Citazione ( Goooo 10/09/2014 @ 21:00 )

    Non è assolutamente vero che Boozer chiuderà Randle, è un ottimo acquisto per questi Lakers, gli farà da mentore portando esperienza e punti alla squadra. Per me i Lakers arriveranno ai playoff e sorprenderanno in molti.

    Meno male che almeno tu lo affermi. Avere Boozer non vuol dire "Randle non vede il campo". Semplicemente uno e' un rookie che deve ancora debuttare, sa il cielo se guadagnera' minuti, se gli rubera' li posto nello starting 5, se si rivelera' un bust. Prima di iniziare la stagione ci sta dire Boozer titolare (ex all star), lo avrebbe detto chiunque ha un po' di buon senso (pochi tra quelli che commentano vedo).

  • JailBlazers 10/09/2014, 21.19
    Citazione ( LelouchViBritannia 10/09/2014 @ 21:13 )

    Sta squadra viaggia sull'onda di Kobe che vale più del 50% degli altri..non ho idea di come stia...e neanche di che tipo di sistema mette su Scott (che a me non piace es Cavs e Hornets) ....voluto più dai ex laker più il Mamba che altri...non vorr ...

    a me scott non è mai piaciuto come allenatore, però costruire un attacco tutto o quasi intorno a kobe potrebbe non essere l'idea peggiore del secolo visto il materiale umano a disposizione. certo, kobe dovrebbe mettersi in testa di farla viaggiare "alla lebron" quella palla (ed è capacissimo di farlo)...

  • CharAznable 10/09/2014, 21.17 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 10/09/2014 @ 21:15 )

    ok, sei nel limbo. scendere non ha senso, tanto vale provare il colpo quasi riuscito ai suns e tentare di agguantare i playoff? alla fin fine boozer non sarà una tigre, ma il suo problema non è mai stato il rendimento quanto il contratto che si por ...

    Lungi da me dire che Boozer non sia un buon colpo e poi a quelle cifre non potevi sostituire in modo migliore Pau.Provare è giusto, il problema è riuscirci ed è lì che casca l'asino.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 10/09/2014, 21.17 Mobile
    Citazione ( CharAznable 10/09/2014 @ 21:15 )

    Abbiamo avuto Odom che con lo stupefacente ha anche avuto troppo a che farci xD Al minimo o un non garantito glielo farei firmare.Tanto non abbiamo nulla da perdere e sul mercato non c'è di meglio

    Odom si fumato il cervello per via di quella baldracca schifosa della Kardashian..che rovina

Pagina di 4