Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/09/2014, 10.20 Rumors

Reggie Jackson alla ricerca di un ricco rinnovo coi Thunder

Reggie Jackson ha iniziato a parlare con i Thunder per il rinnovo del contratto

NBA

Reggie Jackson ha iniziato a parlare con i Thunder per il rinnovo del contratto.

 

Al momento le due parti stanno solo parlando anche se il giocatore ha detto più volte di voler partire in quintetto e di voler un ingaggio alla pari dei suoi coetanei (facendo gli esempi di Chandler Parsons o Gordon Hayward).

“Spero il meglio ma allo stesso tempo mi aspetto il peggio” ha detto Jackson. “I giovani vengono pagati nella NBA” ha aggiunto il giocatore dei Thunder riferendosi proprio a Hayward e Parsons.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 108 Commenti

Pagina di 3

  • Kobebryant8 09/09/2014, 21.05 Mobile

    Cazzata del mese a mani bassissime

  • rooster 09/09/2014, 15.38

    Dai Reggie... sii serio per favore

  • sciak 09/09/2014, 15.06 Mobile
    Citazione ( Princeps 09/09/2014 @ 14:06 )

    Non puoi paragonare Hayward a Reggie Jackson.... Mai nella vita

    Spiegami

  • DurantMania 09/09/2014, 14.46 Mobile

    Mi spiace Reggie, ma a queste cifre ti saluto senza troppi ripensamenti.

  • David 09/09/2014, 14.12

    Ha voglia di esser bravo quanto Parsons o Hayward. Poveretto.

  • Princeps 09/09/2014, 14.06 Mobile
    Citazione ( sciak 09/09/2014 @ 13:50 )

    Rispondo anche a Pr1nceps: Hai ragione ma con harden seppur sono passati solo 2 anni la situazione era leggermente diversa Jackson vede giovani come lui e bene o male al suo livello (come hayward) che hanno preso il max salariale e sono stelle di una ...

    Non puoi paragonare Hayward a Reggie Jackson.... Mai nella vita

  • sciak 09/09/2014, 14.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In tal caso spero che accetti che ai thunder lo vedo veramente bene...poi tutto starà a lui e al suo agente che potrebbero anche decidere che lui ne merita 8-9 all anno e in quel caso cambierebbe lo scenario

  • sciak 09/09/2014, 13.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rispondo anche a Pr1nceps: Hai ragione ma con harden seppur sono passati solo 2 anni la situazione era leggermente diversa Jackson vede giovani come lui e bene o male al suo livello (come hayward) che hanno preso il max salariale e sono stelle di una squadra.. certo la sua è una squadra con tutt altra forma ma penso che si meriti un posto da titolare anche a costo di prendere un contratto giusto e non spropositato come tanti sono stati firmati quest' estate. Che ne dici il posto da SG può essere suo?

  • postbasso 09/09/2014, 13.46
    Citazione ( sciak 09/09/2014 @ 13:38 )

    Se non fosse per l altezza io un posto accanto a RW0 glielo darei a occhi chiusi e mani legati: discreto in difesa e mobile sulle gambe (appunto l altezza lo penalizza molto) e terrificante in attacco dove ha ottime % sia da 3 che dalla Charity line. ...

    Ottime % da tre... 33%... a casa mia ottime percentuali sono dal 40 in su

  • BrunoforBulls21 09/09/2014, 13.45 Mobile
    Citazione ( postbasso 09/09/2014 @ 11:42 )

    ma anche io. Sai quanti ne trovo di giocatori così? Oh ma Dj Augustin che ha stats assolutamente comparabili (tirando molto meglio da 3) ne piglia 3 di milioni

    Dj mio !!!! :_(

  • vdivac 09/09/2014, 13.45

    chiedi il massimo che riesci

  • Princeps 09/09/2014, 13.42 Mobile
    Citazione ( sciak 09/09/2014 @ 13:38 )

    Se non fosse per l altezza io un posto accanto a RW0 glielo darei a occhi chiusi e mani legati: discreto in difesa e mobile sulle gambe (appunto l altezza lo penalizza molto) e terrificante in attacco dove ha ottime % sia da 3 che dalla Charity line. ...

    Peccato che lui abbia già detto di non voler più partire dalla panchina

  • sciak 09/09/2014, 13.38 Mobile

    Se non fosse per l altezza io un posto accanto a RW0 glielo darei a occhi chiusi e mani legati: discreto in difesa e mobile sulle gambe (appunto l altezza lo penalizza molto) e terrificante in attacco dove ha ottime % sia da 3 che dalla Charity line....poi ha una durezza caratteriale veramente apprezzabile....come sesto uomo è un lusso enorme e non credo che se lo meriti per i risultati fatti vedere negli ultimi 2 anni dove è migliorato esponenzialmente. Anche come play titolare di una squadra emergente può fare i disastri eh #vaireggie

  • BlackMamba93 09/09/2014, 13.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh è risaputo che i lakers sn interessati a tutti ma poi... :D

  • DurantulaVirtussino2 09/09/2014, 13.10
    Citazione ( postbasso 09/09/2014 @ 12:29 )

    ma assolutamente, sarebbe un ottimo cambio centro più o meno ovunque a cifre contenute, alla fine se non è il miglior difensore spalle a canestro della lega ci manca poco. DurantulaVirtussino2 noi per Pau abbiamo offerto il massimo possibile per no ...

    Ah mi ero perso il passaggio del colloquio con Brooks.....:D


    Brooks peggio del presidente del mio Bologna, fa scappare tutti.

  • Princeps 09/09/2014, 13.02 Mobile
    Citazione ( postbasso 09/09/2014 @ 11:58 )

    Sì ma infatti a lui 5, tiè mi sforzo anche 6, glieli posso dare. Ma non un centesimo di più, diamoli a Lamb quei possessi diamine

    Game 4 @MEM PO2014

  • TheBigO 09/09/2014, 13.00
    Citazione ( CremonaSonics 09/09/2014 @ 11:37 )

    Scusate l' a con l'acca! #vergogna

    Sei scusato visto che te ne sei accorto. Le distrazioni capitano

  • TheBigO 09/09/2014, 12.56
    Citazione ( Princeps 09/09/2014 @ 10:53 )

    Forse non sa che la sua franchigia sta in spending review...

    Ahahahah

  • TheBigO 09/09/2014, 12.54

    Mode Bledsoe ON

  • VareseAndThunder 09/09/2014, 12.49 Mobile

    Go homeeeeee reggie

  • arciere91 09/09/2014, 12.42

    Se vabbè, se prendi più di 5/6 M è già tanto

  • postbasso 09/09/2014, 12.37
    Citazione ( Vnereandthunder 09/09/2014 @ 12:30 )

    Questa volta dai... per Pau ci abbiamo provato, abbiamo fatto il massimo che potevamo per prenderlo.. Poi ha avuto un colloquio con Brooks e ci ha definitivamente scartato dalle papabili... ahahah

    oh ma guarda che è assurdo... quando smetteremo di avere uno spettatore non pagante in panchina?

  • Vnereandthunder 09/09/2014, 12.32
    Citazione ( postbasso 09/09/2014 @ 12:29 )

    ma assolutamente, sarebbe un ottimo cambio centro più o meno ovunque a cifre contenute, alla fine se non è il miglior difensore spalle a canestro della lega ci manca poco. DurantulaVirtussino2 noi per Pau abbiamo offerto il massimo possibile per no ...

    #DominioBrooks

  • Vnereandthunder 09/09/2014, 12.30
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 09/09/2014 @ 12:26 )

    Ecco, io uno sforzino per Gasol l'avrei fatto....Ibaka Gasol......'nsomma.....mica male....

    Questa volta dai... per Pau ci abbiamo provato, abbiamo fatto il massimo che potevamo per prenderlo.. Poi ha avuto un colloquio con Brooks e ci ha definitivamente scartato dalle papabili... ahahah

  • postbasso 09/09/2014, 12.29
    Citazione ( Vnereandthunder 09/09/2014 @ 12:23 )

    Ma pure io, il motivo per cui è tanto bistrattato è il contratto sproporzionato che possiede.

    ma assolutamente, sarebbe un ottimo cambio centro più o meno ovunque a cifre contenute, alla fine se non è il miglior difensore spalle a canestro della lega ci manca poco. DurantulaVirtussino2 noi per Pau abbiamo offerto il massimo possibile per noi, ovvero la MLE. Il problema è il solito Brooks che ha mandato tutto a donne di facili costumi XD

  • DurantulaVirtussino2 09/09/2014, 12.26
    Citazione ( postbasso 09/09/2014 @ 12:19 )

    dammi Pau

    Ecco, io uno sforzino per Gasol l'avrei fatto....Ibaka Gasol......'nsomma.....mica male....

  • Vnereandthunder 09/09/2014, 12.23
    Citazione ( postbasso 09/09/2014 @ 12:19 )

    ci possono stare. Comunque ripeto, a cifre oneste a questo punto me lo tengo volentieri

    Ma pure io, il motivo per cui è tanto bistrattato è il contratto sproporzionato che possiede.

  • ShookOne 09/09/2014, 12.23

    Questa estate è l'estate dove tutti vogliono tanti $$ #vergogna

  • JailBlazers 09/09/2014, 12.20
    Citazione ( postbasso 09/09/2014 @ 12:08 )

    ma infatti non ho scritto che gliene darei 3. Ho detto che dare anche 10 (15 lasciamo proprio perdere) a Reggie Jackson è una follia

    ah beh, quello senza dubbio!

  • postbasso 09/09/2014, 12.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dammi Pau

  • postbasso 09/09/2014, 12.19
    Citazione ( Vnereandthunder 09/09/2014 @ 12:17 )

    Secondo me qualche squadra che offrirà 2-3 mln la trova sicuramente... Un C difensivo magari dalla panca fa sempre comodo.

    ci possono stare. Comunque ripeto, a cifre oneste a questo punto me lo tengo volentieri

  • Vnereandthunder 09/09/2014, 12.17
    Citazione ( postbasso 09/09/2014 @ 12:14 )

    a questo punto il cesso se non lo rifirmano l'anno prossimo al minimo mi arrabbio (e molto)

    Secondo me qualche squadra che offrirà 2-3 mln la trova sicuramente... Un C difensivo magari dalla panca fa sempre comodo.

  • postbasso 09/09/2014, 12.14
    Citazione ( Vnereandthunder 09/09/2014 @ 12:12 )

    Ah cmq il cesso mi sa che ce lo teniamo anche quest'anno. XD

    a questo punto il cesso se non lo rifirmano l'anno prossimo al minimo mi arrabbio (e molto)

  • Vnereandthunder 09/09/2014, 12.13
    Citazione ( JailBlazers 09/09/2014 @ 12:08 )

    io credo che un qualsiasi contratto con cifre comprese tra quelle del contratto di meeks e quelle del contratto di bradley non dovrebbe assolutamente far gridare allo scandalo

    Son assolutamente d'accordo....

  • guadinho96 09/09/2014, 12.13 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 09/09/2014 @ 12:08 )

    io credo che un qualsiasi contratto con cifre comprese tra quelle del contratto di meeks e quelle del contratto di bradley non dovrebbe assolutamente far gridare allo scandalo

    Quindi tra i 6,5 milioni e 8 milioni...nn so, secondo me son troppi

  • Vnereandthunder 09/09/2014, 12.12
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 09/09/2014 @ 11:57 )

    Vado OT, posso sapere quando ci libereremo del cesso sotto canestro? Ma Bennett non si era detto disponibile a spendere un pochino di piu? abbiamo perso thabo e butler....a mio parere quintetto non da contender per ora (...e tralascio la panchina ...

    Ah cmq il cesso mi sa che ce lo teniamo anche quest'anno. XD

  • postbasso 09/09/2014, 12.08
    Citazione ( JailBlazers 09/09/2014 @ 12:06 )

    augustin, oltre ad avere 3 anni in più, in carriera ha dimostrato di essere un giocatore incredibilmente incostante ed ha fatto registrare determinate cifre in contesti ben diversi da quelli di jackson (una charlotte inesistente ed una chicago smobi ...

    ma infatti non ho scritto che gliene darei 3. Ho detto che dare anche 10 (15 lasciamo proprio perdere) a Reggie Jackson è una follia

  • JailBlazers 09/09/2014, 12.08
    Citazione ( guadinho96 09/09/2014 @ 11:47 )

    E quanto gli daresti tu???

    io credo che un qualsiasi contratto con cifre comprese tra quelle del contratto di meeks e quelle del contratto di bradley non dovrebbe assolutamente far gridare allo scandalo

  • postbasso 09/09/2014, 12.07
    Citazione ( Vnereandthunder 09/09/2014 @ 12:05 )

    Non delle gran perdite ehh.. almeno nell'ultimo anno thabo abbastanza deludente... Forse butler si poteva tenere al minimo ma 4,5 mln e mezzo a stagione... Solo un pazzo poteva darglieli... Ecco postbasso han dato un biennale da 9 mln a Butler non v ...

    sì vabbè ma tu mi devi paragonare giocatori simili... poi guarda per quanto piace a me a Jackson non ne do neanche due, ma ragionando in maniera obiettiva più di 6 non li vale per niente... oltre a non essere per me il giocatore adatto a questa squadra. E comunque il contratto di Butler è da vomito e sono il primo a dirlo

  • JailBlazers 09/09/2014, 12.06
    Citazione ( postbasso 09/09/2014 @ 11:42 )

    ma anche io. Sai quanti ne trovo di giocatori così? Oh ma Dj Augustin che ha stats assolutamente comparabili (tirando molto meglio da 3) ne piglia 3 di milioni

    augustin, oltre ad avere 3 anni in più, in carriera ha dimostrato di essere un giocatore incredibilmente incostante ed ha fatto registrare determinate cifre in contesti ben diversi da quelli di jackson (una charlotte inesistente ed una chicago smobilitata come quella dello scorso anno vs 6th man in una contender) e quando è stato inserito in un contesto competitivo come quello di indiana ha fallito miseramente. imho i numeri vanno interpretati, non semplicemente letti.

  • Vnereandthunder 09/09/2014, 12.05
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 09/09/2014 @ 11:57 )

    Vado OT, posso sapere quando ci libereremo del cesso sotto canestro? Ma Bennett non si era detto disponibile a spendere un pochino di piu? abbiamo perso thabo e butler....a mio parere quintetto non da contender per ora (...e tralascio la panchina ...

    Non delle gran perdite ehh.. almeno nell'ultimo anno thabo abbastanza deludente... Forse butler si poteva tenere al minimo ma 4,5 mln e mezzo a stagione... Solo un pazzo poteva darglieli... Ecco postbasso han dato un biennale da 9 mln a Butler non vorrai mica dirmi che jackson vale quanto Caron...

  • Fukuda 09/09/2014, 12.03
    Citazione ( OttoLamphred 09/09/2014 @ 11:10 )

    Ma lui non è nato nella base USA, quindi non in territorio italiano? E comunque a precisa domanda mi pare rispose roba tipo "Corcazz, io mi sono americano e semmai punto alla nazionale USA" o simili

    Di sicuro è molto più italiano di quanto Blatche sia filippino

  • postbasso 09/09/2014, 11.58
    Citazione ( Vnereandthunder 09/09/2014 @ 11:57 )

    Si ma questo a differenza di Augustin è tre anni più giovane, è da tre anni in NBA ed è in costante e netto miglioramento... Sono situazioni comparabili? E poi ricordiamoci le stagioni del menga che DJ ha fatto ad Indiana e a Charlotte.........

    Sì ma infatti a lui 5, tiè mi sforzo anche 6, glieli posso dare. Ma non un centesimo di più, diamoli a Lamb quei possessi diamine

  • Vnereandthunder 09/09/2014, 11.57
    Citazione ( postbasso 09/09/2014 @ 11:44 )

    sicuramente, ma stiamo parlando di uno che quest'anno ha fatto 16 punti (su 36 minuti) tirando col 44% dal campo, il 33% da tre col 22% di USG. Dj Augustin, che di punti su 36 minuti ne faceva 17 con il 41% dal campo, il 41% da tre e il 22% di USG, d ...

    Si ma questo a differenza di Augustin è tre anni più giovane, è da tre anni in NBA ed è in costante e netto miglioramento... Sono situazioni comparabili? E poi ricordiamoci le stagioni del menga che DJ ha fatto ad Indiana e a Charlotte.........

  • DurantulaVirtussino2 09/09/2014, 11.57

    Vado OT, posso sapere quando ci libereremo del cesso sotto canestro?


    Ma Bennett non si era detto disponibile a spendere un pochino di piu?


    abbiamo perso thabo e butler....a mio parere quintetto non da contender per ora (...e tralascio la panchina).....


    sono inc4zzato

  • NothingButDallas 09/09/2014, 11.55

    follia...

  • milanoandwarriors 09/09/2014, 11.54
    Citazione ( postbasso 09/09/2014 @ 11:53 )

    beh noi la MLE (almeno in parte) la usiamo già per Morrow, lo possiamo rifirmare comunque, ma appunto quelle cifre lì, non di più. Di giocatori così ne trovo quanti me ne pare e piace (e a Chicago in questo sono maestri)

    si no ovvio su lui avete i bird rights, intendevo la MLE come cifra, non come utilizzo della exception

  • postbasso 09/09/2014, 11.53
    Citazione ( milanoandwarriors 09/09/2014 @ 11:51 )

    io gli darei la MLE, anche perchè penso che spenderla per il sesto uomo sia la cosa migliore

    beh noi la MLE (almeno in parte) la usiamo già per Morrow, lo possiamo rifirmare comunque, ma appunto quelle cifre lì, non di più. Di giocatori così ne trovo quanti me ne pare e piace (e a Chicago in questo sono maestri)

  • wonderlustking 09/09/2014, 11.52 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 09/09/2014 @ 11:16 )

    ma sono l'unico a cui tuttosommato piace jackson? in fin dei conti è migliorato sotto tutti i punti di vista in ogni stagione che ha giocato...poi, sia chiaro, bisogna vedere che tipo di pretese avanzerà (non farei follie per lui) ma non mi pare ne ...

    +1. anche a me piace, e aggiungo pure che giocarea okl lo penalizzi. in un sistema più corale metterebbe su bei numeri secondo me (da PM perché da sg imho nn si esprime al massimo). se andasse via un contratto da 7-8kk lo troverebbe istantaneamente, tutto imho.

  • milanoandwarriors 09/09/2014, 11.51
    Citazione ( postbasso 09/09/2014 @ 11:42 )

    ma anche io. Sai quanti ne trovo di giocatori così? Oh ma Dj Augustin che ha stats assolutamente comparabili (tirando molto meglio da 3) ne piglia 3 di milioni

    io gli darei la MLE, anche perchè penso che spenderla per il sesto uomo sia la cosa migliore

Pagina di 3