Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/08/2014, 16.00 Rumors

Rajon Rondo avrebbe chiesto la cessione ai Celtics

Il giocatore non ha intenzione di rinnovare il contratto

NBA

Secondo quanto riportato da Jackie McMullan di ESPN, Rajon Rondo avrebbe chiesto ai Celtics di essere ceduto, visto che non ha intenzione di rinnovare il contratto in scadenza al termine della stagione.

 

Rondo, inoltre, avrebbe già fatto capire che non rinnoverà neanche se venisse ceduto ai Kings, la squadra che è stata accostata maggiormente al giocatore negli ultimi mesi.

 

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 144 Commenti

Pagina di 3

  • Laker4eva 01/09/2014, 10.09 Mobile

    scusate ma..chi ha tirato fuori la stron.zata di accostare rondo ai lakers? apparte che molti celtici infarterebbero ma realmente non ci sono asset per renderla almeno un briciolo "realistica" come cosa

  • vdivac 01/09/2014, 01.01 Mobile

    Quindi boston se inculta da solo almeno fin adesso

  • Anubi 31/08/2014, 23.12
    Citazione ( David 31/08/2014 @ 23:08 )

    Oggi stesso gli rifilerei Rose io ahahah... tornando seri, offerte piu o meno allettanti credo ne arriverebbero, cioe' io sacrificherei il mio play buono (nomi random Lawson, Teague, Bledsoe) per rischiarmela su un Rondo sperando mi rifirmi fra 12 me ...

    Si ma gli altri quando vanno a parlare con Ronso (perche Boston ti fa parlare con il giocatore dai) ai Ai Nuggets o Suns del caso risponderà un "vediamo come va la stagione, poi ci guardiamo" e non ti offrono Lawson o Bledsoe (che poi Boston a firmare UN ALTRO esterno avendone vagonate e avendo draftato Smart? Sicuro sicuro che lo fanno cosi volentieri?).

  • David 31/08/2014, 23.08
    Citazione ( Anubi 31/08/2014 @ 22:43 )

    "coda"... parliamone, mi dici chi oggi e` contender a cui serva un Rongo (play titolare al massimo o quasi)? A me ne vengono in mente 2, una si e` ingolfata il cap con un contratto nonsense quest'anno, l'altra e` Houston., altre sicuramente possono o ...

    Oggi stesso gli rifilerei Rose io ahahah... tornando seri, offerte piu o meno allettanti credo ne arriverebbero, cioe' io sacrificherei il mio play buono (nomi random Lawson, Teague, Bledsoe) per rischiarmela su un Rondo sperando mi rifirmi fra 12 mesi. E fossi nei Celtic, se lui ha detto quello di cui in questa notizia, firmerei subito.

  • Anubi 31/08/2014, 22.47
    Citazione ( NothingButDallas 31/08/2014 @ 19:30 )

    Sarà un bel dilemma per Rondo. I Lakers chi possono dar via???nn sono una soluzione credibile con Randle come asset migliore ma Boston ha già sulliinger che è un 4, nn serve più di tanto. Houston è interessata certamente ma chi dai via adesso?as ...

    Cioe se Ainge riesce a tirar su piu di Jones + 2 prime se non 3 + alcuni giovani europei (diritti e speriamo Gentile), per uno che non ha sta fila perche non rinnova dappertutto (IMHO), e` bravo davvero, ma davvero davvero bravo.

  • Anubi 31/08/2014, 22.43
    Citazione ( David 31/08/2014 @ 19:16 )

    Sul fatto che non intenda rinnovare a nessuna condizione non ci credo. Se gli buttan li un max salariale e quest'anno la squadra cresce un po', magari firma pure. Chiaro e' che solo col massimo lo trattieni. E se non vuoi rischiartela, si proceda con ...

    "coda"... parliamone, mi dici chi oggi e` contender a cui serva un Rongo (play titolare al massimo o quasi)? A me ne vengono in mente 2, una si e` ingolfata il cap con un contratto nonsense quest'anno, l'altra e` Houston., altre sicuramente possono offrire di piu, ma lui poi assicura il rinnovo in una Sacramento? Una Milwaukee?


    Mi sa che lui vorrebbe anche vincere o provarci, quindi escluderei tranquillamente anche una NY se non prende minimo un big e non e` minimamente sicuro che succeda e poi i Knicks non hanno praticamente nulla da offrire di meglio di Houston, sia come giocatori che sopratutto come scelte.

  • Pito 31/08/2014, 21.48 Mobile
    Citazione ( Testaverde 31/08/2014 @ 20:58 )

    Balla clamorosa.Rondo è insieme a Nash(che pero' è a fine carriera) l'unico playmaker in NBA,gli altri sono tutte guardie mascherate da playmaker.Non credo che un allenatore eccellente come Stevens voglia privarsi di uno come Rondo.

    Il problema è che rondo non vuole restare

  • AndreaBulls 31/08/2014, 21.41

    Diciamo che era nell'aria da tempo sta notizia...

  • Kobebryant8 31/08/2014, 21.35 Mobile

    Oggi kn****e è particolarmente in vena

  • Testaverde 31/08/2014, 20.58

    Balla clamorosa.Rondo è insieme a Nash(che pero' è a fine carriera) l'unico playmaker in NBA,gli altri sono tutte guardie mascherate da playmaker.Non credo che un allenatore eccellente come Stevens voglia privarsi di uno come Rondo.

  • OlimpiaArmaniJeansMi 31/08/2014, 20.06

    Una notizia che non mi sconvolge più di tanto..............non sono affatto sorpreso.

  • sciak 31/08/2014, 19.52 Mobile

    Non riesco a capire perché non gli si debba costruire la squadra attorno con il rinnovo di brad e la presa di smart oltre ad altri 100 esterni voglio vedere cosa hanno in mente i Celtics del futuro....Bah

  • Laker4eva 31/08/2014, 19.47 Mobile

    cuore celtico

  • NothingButDallas 31/08/2014, 19.34 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 31/08/2014 @ 19:17 )

    come si fa a dire che piuttosto che scambiarlo con westbrook sarebbe meglio lasciarlo scadere?? dai, è ingenerosissimo nei confronti di westbrook che avrà pur dei difetti dal punto di vista tecnico/tattico ma è uno dei migliori 15 (se non 10) gioc ...

    Westbrook top 10 sicuro

  • Bombei12 31/08/2014, 19.34 Mobile

    Bisogna vedere se egli ha chiesto realmente la cessione oppure trattasi della solita bufala.

  • NothingButDallas 31/08/2014, 19.30 Mobile
    Citazione ( micmavs 31/08/2014 @ 17:01 )

    No Ellis e Harris si tengono, speravo in un ingaggio da FA, anche se la vedo durissima...comunque dopo il bel rapporto che si é creato tra i Mavs e Monta mi aspetto che rimanga da noi esercitando la PO.

    Sarà un bel dilemma per Rondo. I Lakers chi possono dar via???nn sono una soluzione credibile con Randle come asset migliore ma Boston ha già sulliinger che è un 4, nn serve più di tanto. Houston è interessata certamente ma chi dai via adesso?asik nn c'è più, è stato svenduto per crear spazio ed é andata male. Beverley d.mo e jones nn valgono mai più rondò, neanche aggiungendo una prima a questi 3. Kings nn in gara. Knicks nn più interessati penso, visto il futuro programmato su un altro tipo di gioco. Le prospettive migliori penso siano Detroit e Dallas, tutte e due hanno assets. Noi però nn penso vogliamo cedere ellis o Parsons, quindi l'unica vera squadra è Detroit

  • JailBlazers 31/08/2014, 19.29
    Citazione ( CelticLG 31/08/2014 @ 19:22 )

    Ma ragazzi, pensiamo ANCHE al sistema zio porcone!! Anche Dwight Howard per Anthony Tolliver la farebbero tutti tranne i Suns, perché nel run'n'gun non ci sta un cazzzzo. E Stevens ha allenatore HAYWARD che ha un certo QI, ha allenato (poco) anch ...

    e comunque tolliver per howard la farebbero anche i suns perchè in determinate occasioni devi essere anche pronto a cambiare i tuoi principi. popovich docet.

  • JailBlazers 31/08/2014, 19.27
    Citazione ( CelticLG 31/08/2014 @ 19:22 )

    Ma ragazzi, pensiamo ANCHE al sistema zio porcone!! Anche Dwight Howard per Anthony Tolliver la farebbero tutti tranne i Suns, perché nel run'n'gun non ci sta un cazzzzo. E Stevens ha allenatore HAYWARD che ha un certo QI, ha allenato (poco) anch ...

    *mosche

  • JailBlazers 31/08/2014, 19.27
    Citazione ( CelticLG 31/08/2014 @ 19:22 )

    Ma ragazzi, pensiamo ANCHE al sistema zio porcone!! Anche Dwight Howard per Anthony Tolliver la farebbero tutti tranne i Suns, perché nel run'n'gun non ci sta un cazzzzo. E Stevens ha allenatore HAYWARD che ha un certo QI, ha allenato (poco) anch ...

    si ma qui non stiamo parlando di smembrare una squadra fatta su misura per il vostro coach per andare a prendere la superstar poco funzionale! qui stiamo parlando di scambiare un giocatore che dal 1 luglio 2015 saluta tutti e vi lascia con un pugno di mosce in mano.

  • CelticLG 31/08/2014, 19.22 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 31/08/2014 @ 19:17 )

    come si fa a dire che piuttosto che scambiarlo con westbrook sarebbe meglio lasciarlo scadere?? dai, è ingenerosissimo nei confronti di westbrook che avrà pur dei difetti dal punto di vista tecnico/tattico ma è uno dei migliori 15 (se non 10) gioc ...

    Ma ragazzi, pensiamo ANCHE al sistema zio porcone!! Anche Dwight Howard per Anthony Tolliver la farebbero tutti tranne i Suns, perché nel run'n'gun non ci sta un cazzzzo.


    E Stevens ha allenatore HAYWARD che ha un certo QI, ha allenato (poco) anche Rondo, e si vede arrivare il decision making di Westbrook? Star quanto vuoi, Top10 NBA eccetera, ma che serve a Stevens... Piuttosto si dimette...

  • JailBlazers 31/08/2014, 19.17

    se non sono stato disattento non ho visto nessuno menzionare detroit come possibile controparte. voi che ne pensate?

  • JailBlazers 31/08/2014, 19.17
    Citazione ( CelticLG 31/08/2014 @ 19:08 )

    si si... vabbè....

    come si fa a dire che piuttosto che scambiarlo con westbrook sarebbe meglio lasciarlo scadere?? dai, è ingenerosissimo nei confronti di westbrook che avrà pur dei difetti dal punto di vista tecnico/tattico ma è uno dei migliori 15 (se non 10) giocatori della lega senza possibilità di discussione

  • David 31/08/2014, 19.16

    Sul fatto che non intenda rinnovare a nessuna condizione non ci credo. Se gli buttan li un max salariale e quest'anno la squadra cresce un po', magari firma pure. Chiaro e' che solo col massimo lo trattieni. E se non vuoi rischiartela, si proceda con una trade ADESSO. Se gira voce che Rondo e' cedibile si fa la coda, e non per la paccottiglia di cui sotto.

  • CelticLG 31/08/2014, 19.08 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 31/08/2014 @ 18:57 )

    si vabbè...

    si si... vabbè....

  • JailBlazers 31/08/2014, 18.57
    Citazione ( CelticLG 31/08/2014 @ 18:37 )

    Piuttosto Ainge lo fa scadere. Hai idea di quanto duri quel mononeurone in un sistema dove si richiede un certa quantità di QI come quello di Stevens? Passare dal DECISION MAKING di Rondo a quello di Westbrook non lo augurerei al peggiore dei miei n ...

    si vabbè...

  • Thebigfundamental21 31/08/2014, 18.51 Mobile
    Citazione ( CelticLG 31/08/2014 @ 18:37 )

    Piuttosto Ainge lo fa scadere. Hai idea di quanto duri quel mononeurone in un sistema dove si richiede un certa quantità di QI come quello di Stevens? Passare dal DECISION MAKING di Rondo a quello di Westbrook non lo augurerei al peggiore dei miei n ...

    Se Stevens è bravo come sembra stai tranquillo che se arrivasse Westbrook si sfregherebbe le mani, anche se non entra nel sistema creato la stagione precedente (quale?). Ho idea che Westbrook, senza l'ombra di Durant attorno, come prima stella e con una coach meno "anarchico" con le proprie stelle e che anzi lo diriga nelle giuste direzioni sia veramente tanta roba.

  • JailBlazers 31/08/2014, 18.49
    Citazione ( Vnereandthunder 31/08/2014 @ 16:54 )

    Mi tengo Westbrook tutta la vita con il roster che abbiamo... E ai fenomeni che schifano Russell ditegli che se arrivasse un'offerta così per Rondo, dovrebbero spruzzare per tre mesi... Quando rajon, poi lo daranno via per un paio prime o giovani e ...

    quoto! un rondo in scadenza non vale poì tutte queste montagne d'oro come molti credono. e anche per quanto riguarda il giocatore va detto che è si forte, ma che ha anche dei lati oscuri sia tecnici che mentali non da poco.

  • Anubi 31/08/2014, 18.42
    Citazione ( CelticLG 31/08/2014 @ 18:37 )

    Piuttosto Ainge lo fa scadere. Hai idea di quanto duri quel mononeurone in un sistema dove si richiede un certa quantità di QI come quello di Stevens? Passare dal DECISION MAKING di Rondo a quello di Westbrook non lo augurerei al peggiore dei miei n ...

    Ma stevens non e` che abbia avuto molte possibilita di apprezzare il QI di Rajone per poterlo magari confrontare con Russel.

  • Vnereandthunder 31/08/2014, 18.40
    Citazione ( Thebigfundamental21 31/08/2014 @ 18:34 )

    Un giocatore in scadenza che vuol partire per Westbrook, tifassi i Celtici pregherei per una cosa del genere.

    Lasciam perdere va là... Molto meglio nash hill e una prima.... per Rondo e Wallace... Eggiààààààààààà.....

  • CelticLG 31/08/2014, 18.37 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 31/08/2014 @ 18:34 )

    Un giocatore in scadenza che vuol partire per Westbrook, tifassi i Celtici pregherei per una cosa del genere.

    Piuttosto Ainge lo fa scadere. Hai idea di quanto duri quel mononeurone in un sistema dove si richiede un certa quantità di QI come quello di Stevens? Passare dal DECISION MAKING di Rondo a quello di Westbrook non lo augurerei al peggiore dei miei nemici...

  • Thebigfundamental21 31/08/2014, 18.34 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 31/08/2014 @ 16:54 )

    Mi tengo Westbrook tutta la vita con il roster che abbiamo... E ai fenomeni che schifano Russell ditegli che se arrivasse un'offerta così per Rondo, dovrebbero spruzzare per tre mesi... Quando rajon, poi lo daranno via per un paio prime o giovani e ...

    Un giocatore in scadenza che vuol partire per Westbrook, tifassi i Celtici pregherei per una cosa del genere.

  • Anubi 31/08/2014, 18.23
    Citazione ( ilsem32 31/08/2014 @ 18:22 )

    è piu probabile che Harden quest anno mantiene,per tutta la stagione,una percentuale di tiro sopra al 60 % ahahah

    Si o che voi arriviate ancora alle Finals per il quinto anno consecutivo in serie B... piu o meno siamo a quelle possibilita.

  • ilsem32 31/08/2014, 18.22
    Citazione ( Anubi 31/08/2014 @ 18:20 )

    Se Ryley da Dwayne "ginocchiamarce" Wade e si porta a casa Rondo e` da ufficio inchieste, possibilita che accada 0.00000000007% perche sono ottimista.

    è piu probabile che Harden quest anno mantiene,per tutta la stagione,una percentuale di tiro sopra al 60 % ahahah

  • Anubi 31/08/2014, 18.20
    Citazione ( ilsem32 31/08/2014 @ 18:09 )

    Vieni a South Beach,tanto il tuo amicone Lebron non c'è piu,certo dovresti giocarti il posto da titolare con Chalmers ahahahah

    Se Ryley da Dwayne "ginocchiamarce" Wade e si porta a casa Rondo e` da ufficio inchieste, possibilita che accada 0.00000000007% perche sono ottimista.

  • ilsem32 31/08/2014, 18.09

    Vieni a South Beach,tanto il tuo amicone Lebron non c'è piu,certo dovresti giocarti il posto da titolare con Chalmers ahahahah

  • Lakersthebest 31/08/2014, 17.48 Mobile
    Citazione ( CharAznable 31/08/2014 @ 17:45 )

    Quoto sulla prima parte,ma sulla seconda la pensiamo in modo diverso.

    Eh già, vedremo che succede...

  • CharAznable 31/08/2014, 17.45
    Citazione ( Lakersthebest 31/08/2014 @ 17:44 )

    Con Kobe a 24 l'anno fino al 2016 non sei messo benissimo a cap, lo spazio c'è ma devi ricostruire una squadra intera e non penso sia un progetto che possa stuzzicare giocatori come Rondo o Gasol...vediamo cosa succede io Randle non lo lascierei par ...

    Quoto sulla prima parte,ma sulla seconda la pensiamo in modo diverso.

  • Lakersthebest 31/08/2014, 17.44 Mobile
    Citazione ( CharAznable 31/08/2014 @ 17:35 )

    Metti che nella mia offerta Randle è a Boston,quindi lui e Greg non giocherebbero insieme.Monroe non difende,però è giovane ed a grande margine di crescita,al massimo gli metterei a fianco un grande difensori,cos' come Tyson lo è stato per Dirk a ...

    Con Kobe a 24 l'anno fino al 2016 non sei messo benissimo a cap, lo spazio c'è ma devi ricostruire una squadra intera e non penso sia un progetto che possa stuzzicare giocatori come Rondo o Gasol...vediamo cosa succede io Randle non lo lascierei partire prima di vederlo all'opera neanche se si parla del grande Rondo!

  • CharAznable 31/08/2014, 17.35
    Citazione ( Lakersthebest 31/08/2014 @ 17:28 )

    Piacerebbe molto anche a me prendere Rondo per Nash+Boozer+1 scelta futura ma dubito che Ainge accetterà e io spero che Randle non venga neanche nominato in alcuna trade, sarebbe follia pura!!per la prossima FA vedo Gasol già a NY mentre per Monroe ...

    Metti che nella mia offerta Randle è a Boston,quindi lui e Greg non giocherebbero insieme.Monroe non difende,però è giovane ed a grande margine di crescita,al massimo gli metterei a fianco un grande difensori,cos' come Tyson lo è stato per Dirk ad esempio.Marc sarebbe perfetto per il sistema,ma ancora è presto per darlo già a NY.La priorità per me è mantenere libero il cap,lasciamo stare costruzioni alla cazzum e facciamo qualcosa ponderando bene

  • Lakersthebest 31/08/2014, 17.28 Mobile
    Citazione ( CharAznable 31/08/2014 @ 17:24 )

    Non la farei mai una cosa del genere perchè intaserei il cap e non avrei spazio di manovra in F.A.Voglio sondare il mercato e se riesco ad arrivare ad un Rondo per poi valutare il mercato ed arrivare ad un Marc o Greg rinunciando a Randle lo faccio ...

    Piacerebbe molto anche a me prendere Rondo per Nash+Boozer+1 scelta futura ma dubito che Ainge accetterà e io spero che Randle non venga neanche nominato in alcuna trade, sarebbe follia pura!!per la prossima FA vedo Gasol già a NY mentre per Monroe si potrebbe anche riuscire a prenderlo ma con lui e Randle non saprei chi difende!

  • CharAznable 31/08/2014, 17.24
    Citazione ( Lakersthebest 31/08/2014 @ 17:17 )

    Si hai ragione Scott sarebbe felicissimo ma Randle non possiamo perderlo, piuttosto offrirei Nash-Boozer-Hill-Davis e una prima futura per Rondo-Wallace-Zeller/Anthony...in questo modo LA ha il suo play e con Kobe più Wallace ha il Cap quasi pieno f ...

    Non la farei mai una cosa del genere perchè intaserei il cap e non avrei spazio di manovra in F.A.Voglio sondare il mercato e se riesco ad arrivare ad un Rondo per poi valutare il mercato ed arrivare ad un Marc o Greg rinunciando a Randle lo faccio volentieri.Previa che non siamo messi molto meglio dei Kings,spero nel fascino del LA e nel fatto che i giocatori il più delle volte sono incoerenti con le dichiarazioni che fanno

  • Lakersthebest 31/08/2014, 17.23 Mobile
    Citazione ( CelticLG 31/08/2014 @ 17:19 )

    avrebbe senso. molto senso ambo le parti, però mi basta Nash+1a (aggiungi Boozer, Hill, Davis o quel che vuoi) per Rondo e Wallace

    Devi per forza aggiungere Hill a Nash per pareggiare le cifre degli ingaggi più o meno, secondo me LA prenderebbe la grande PG che cerca da troppi anni ormai più una SF morta con un contratto folle però avrebbe un discreto quintetto con Rondo-Bryant-Wallace-Randle-X mentre a Boston scaduti Nash e Hill avreste molto spazio per la FA 2015 dove c'è un certo Marc Gasol (anche se imho va sicuro a NY).

  • CelticLG 31/08/2014, 17.19
    Citazione ( Lakersthebest 31/08/2014 @ 17:17 )

    Si hai ragione Scott sarebbe felicissimo ma Randle non possiamo perderlo, piuttosto offrirei Nash-Boozer-Hill-Davis e una prima futura per Rondo-Wallace-Zeller/Anthony...in questo modo LA ha il suo play e con Kobe più Wallace ha il Cap quasi pieno f ...

    avrebbe senso. molto senso ambo le parti, però mi basta Nash+1a (aggiungi Boozer, Hill, Davis o quel che vuoi) per Rondo e Wallace

  • Lakersthebest 31/08/2014, 17.17 Mobile
    Citazione ( CharAznable 31/08/2014 @ 17:08 )

    Io invece si.Vogliamo fare una cosa seria,Scott gioca con un sistema fatto su misura per i play.Visti i risultati ottenuti con Paul e Kidd lo farei ad occhi chiusi

    Si hai ragione Scott sarebbe felicissimo ma Randle non possiamo perderlo, piuttosto offrirei Nash-Boozer-Hill-Davis e una prima futura per Rondo-Wallace-Zeller/Anthony...in questo modo LA ha il suo play e con Kobe più Wallace ha il Cap quasi pieno fino al 2016 mentre i Celtics hanno un duo giovane come Hill-Davis da provare a riconfermare a buone cifre, una prima futura e molto spazio salariale liberandosi della zavorra di Wallace!

  • Lakersthebest 31/08/2014, 17.11 Mobile
    Citazione ( CelticLG 31/08/2014 @ 17:08 )

    oh me l'hai proposta tu eh xD

    Senza scelte però!

  • CharAznable 31/08/2014, 17.10
    Citazione ( CelticLG 31/08/2014 @ 17:08 )

    oh me l'hai proposta tu eh xD

    Già.Ma non mi posso far rapinare e lasciare in mutande xD

  • WhisperInTheQueen 31/08/2014, 17.10
    Citazione ( Vnereandthunder 31/08/2014 @ 16:54 )

    Mi tengo Westbrook tutta la vita con il roster che abbiamo... E ai fenomeni che schifano Russell ditegli che se arrivasse un'offerta così per Rondo, dovrebbero spruzzare per tre mesi... Quando rajon, poi lo daranno via per un paio prime o giovani e ...

    Che sia un fenomeno non si discute, ma secondo me a livelli di Finals la sua incompatibilità principalmente caratteriale (ma anche tecnica) con Durant pesa e non poco. A Oklahoma non c'è un capo indiscusso, e nessuno dei due vuole fare il secondo, e la cosa si sente. A queste condizioni -secondo me- per vincere il titolo devi essere NETTAMENTE superiore a tutti, vincere di puro talento, cosa che per un anno può anche capitare eh, ma non è massimizzare quel che hai. L'alternativa sarebbe far fare il capo al Coach, ma serve una super personalità che di certo non è Brooks.

  • Lakersthebest 31/08/2014, 17.10 Mobile
    Citazione ( CelticLG 31/08/2014 @ 17:06 )

    ma certo che li prendo... qualcosa Sully dovrà pur mangiare eh...

    Non può mangiarli sono 2 highlander!

  • CharAznable 31/08/2014, 17.08
    Citazione ( Lakersthebest 31/08/2014 @ 17:07 )

    Io sinceramente non offrirei Randle neanche se Rondo mi firma un pluriennale!

    Io invece si.Vogliamo fare una cosa seria,Scott gioca con un sistema fatto su misura per i play.Visti i risultati ottenuti con Paul e Kidd lo farei ad occhi chiusi

  • CelticLG 31/08/2014, 17.08
    Citazione ( CharAznable 31/08/2014 @ 17:07 )

    Ora sei tu ad esagerare.Va in scadenza e lo perdi a 0.Io ti do Randle,giovane ed un LUNGO,più contratti che scadono e ti lasciano libertà di manovra a livello salariale.Chi troppo vuole nulla stringe.

    oh me l'hai proposta tu eh xD

Pagina di 3