Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/08/2014, 15.09 Rumors

Thad Young verso i T'Wolves ma niente Anthony Bennett per i Sixers

Bennett dovrebbe rimanere a Minneapolis

NBA

Secondo quanto riportato da Jerry Zgoda, Anthony Bennett, che arriverà ai Timberwolves dai Cavs, non finirà ai Philadelphia 76ers. Il giocatore canadese, prima scelta assoluta del draft del 2013, lascerà i Cavs insieme ad Andrew Wiggins per finire ai Timberwolves ma, contrariamente a quanto precedentemente riportato, non verrrà girato a Philadelphia.

 

I T'Wolves, infatti, sono intenzionati a tenere Bennett e per prendere Thaddeus Young dai Sixers imposteranno un altro tipo di offerta. La dirigenza di Minnesota, infatti, dovrebbe mandare a Philadelphia Luc Mbah A Moute, Alexey Shved e una prima scelta del 2015 (proveniente dai Miami Heat).

 

Questo scenario, dunque, confermerebbe che la trade che porterà Love ai Cavs sarà una semplice trade a due squadre, e che l'affare tra Sixers e Timberwolves per Young sarà un discorso separato.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 135 Commenti

Pagina di 3

  • pisto123 22/08/2014, 16.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quella che fai tu è sicuramente una delle valutazioni che hanno fatto, ma vale anche l'opposto: ancora non si sà realmente cosa sia Bennett... è giusto che in chiave futuro a breve termine mantengano più opzioni e possibilità aperte.

  • Doc 22/08/2014, 12.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io credo invece che ci farà comodo, non sottovaluterei il suo arrivo

  • Doc 22/08/2014, 12.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Shved, McRae, Wroten, J-Rich, anche McDaniels volendo

  • Daca 22/08/2014, 09.52 Mobile

    Pare che sia tutto fatto, ufficializzeranno sabato. Mi manchi già Thad.

  • wonderlustking 21/08/2014, 19.13 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/08/2014 @ 18:47 )

    Dopo la partenza di Love ho i miei fortissimi dubbi che Minnesota voglia lottare con le unghie e con i denti per l'ottavo posto a Ovest... ma tanti tanti tanti dubbi... probabilmente le pressioni sono "maglio" a Minnesota che almeno non gioca "spudor ...

    sì lo penso anche io. ma non credo vogliano tankare spudoratamente. credo che se la giocheranno sempre per vedere a che punto arrivano in ottica FA 2015 (rinnovi e acquisti). pur volendo non entrerebbero mai nelle 8 a ovest, ma non credo giocheranno per perdere. certo non significa avere grossissime pressioni. ma a phila questa parola resterà sconosciuta questa stagione

  • blackberry 21/08/2014, 19.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si ma la qualifyng offer basta non estenderla e diventa FA tanto quanto barea se è x quello..

  • 1936MELO 21/08/2014, 19.04

    sarebbe una trade sensata e secondo me favorevole ai t-wolves

  • blackberry 21/08/2014, 19.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ok, pensavo fosse più un discorso contrattuale che infatti non capivo..

  • blackberry 21/08/2014, 18.55 Mobile

    * non glielo da di certo per..

  • blackberry 21/08/2014, 18.53 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/08/2014 @ 18:44 )

    Beh beh beh, sul fatto che i GM non siano "polli", che poi e` un concetto astratto che non si basa su oggettività, ho qualche dubbio. Perche basta UN GM "innamorato" del giocatore che ecco il contrattone e` servito, e su 30 GM ogni anno ne vediamo ...

    Non era quello il punto. Ma che un gm innamorato o meno di young, che voglia dargli il max o 5 milioni, che "gli dia quello che gli merita o no" non è lo fa di certo ad una stagione stellare in questa phila oppure in una buona stagione a questa minnesota.

  • blackberry 21/08/2014, 18.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché??

  • Anubi 21/08/2014, 18.47
    Citazione ( wonderlustking 21/08/2014 @ 18:44 )

    infatti proprio per tutto questo mi sarebbe piaciuto vederlo a phila, dove, come diceva doc76ers, avrebbe giocato un anno senza pressioni e con un buon minutaggio. almeno sulla carta i wolves cercheranno di essere competitivi quindi qualche pressione ...

    Dopo la partenza di Love ho i miei fortissimi dubbi che Minnesota voglia lottare con le unghie e con i denti per l'ottavo posto a Ovest... ma tanti tanti tanti dubbi... probabilmente le pressioni sono "maglio" a Minnesota che almeno non gioca "spudoratamente" a "ciapano`",

  • wonderlustking 21/08/2014, 18.44 Mobile
    Citazione ( Goooo 21/08/2014 @ 17:32 )

    Specifico, ha le qualità sul campo per essere un gran giocatore. L'aspetto mentale andrà verificato, perchè non è facile per chi non è abbastanza forte mentalmente scendere in campo adesso e dimostrare di non essere un bust. Imo se sarà sereno ...

    infatti proprio per tutto questo mi sarebbe piaciuto vederlo a phila, dove, come diceva doc76ers, avrebbe giocato un anno senza pressioni e con un buon minutaggio. almeno sulla carta i wolves cercheranno di essere competitivi quindi qualche pressione in più la avrà per forza di cose. magari gli servirà anche. lo spero per lui.

  • Anubi 21/08/2014, 18.44
    Citazione ( blackberry 21/08/2014 @ 18:30 )

    Ma che phila possa avere vantaggi o meno è un altro paio di maniche. e cmq x me ha vantaggi nel momento in cui ha un GM che sta VIVENDO la sua gestione per accumulare giovani e scelte, e una 20-25 a lui va benissimo per uno che a giugno 2015 fa le v ...

    Beh beh beh, sul fatto che i GM non siano "polli", che poi e` un concetto astratto che non si basa su oggettività, ho qualche dubbio.
    Perche basta UN GM "innamorato" del giocatore che ecco il contrattone e` servito, e su 30 GM ogni anno ne vediamo qualcuno, esempi di quest'anno? Hayward, Frye, Irving ecc ecc ecc.


    Sul fatto che si prendano "i soldi che si meritano" in NBA ho molti ma molti dubbi.

  • blackberry 21/08/2014, 18.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • blackberry 21/08/2014, 18.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma che phila possa avere vantaggi o meno è un altro paio di maniche.
    e cmq x me ha vantaggi nel momento in cui ha un GM che sta VIVENDO la sua gestione per accumulare giovani e scelte, e una 20-25 a lui va benissimo per uno che a giugno 2015 fa le valigie e di cui non ha bisogno.

    poi per young a livello personale, per me ti ripeto i GM non sono polli, anche s e a phila fa 48 minuti a 20+15 gli danno il max? no...prende i soldi che merita al netto dell'eventuale seconda stagione che può fare da tanking a phila..che saranno gli stessi che farebbe a 35-40 minuti a minnesota a 15+8 eh...

  • blackberry 21/08/2014, 18.19
    Citazione ( Anubi 21/08/2014 @ 17:17 )

    e poi suona la sveglia... Dai su, quella che descrivi tu e` una favola, certo puo anche avverarsi, ma puo anche capitare che Bennett sia la peggior prima scelta assoluta dai tempi di... di...

    lebron james

  • blackberry 21/08/2014, 18.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    bhe ma non cambia molto. fa un anno a minnesota, non riirma come non avrebbe fatto a phila e sceglie cmq dove andare.

    A phila magari avrebbe avuto cifre migliori, ma i GM in giro non sono stupidelli.

  • Vittorio 21/08/2014, 18.15

    So che nella NBA ci sono logiche ben diverse dalle nostre, che vengono scambiati i salari e non i giocatori, ma questa è grossa! premio Nobel a Minnesota e Scemi a Phila se questo scambio andrà in porto. Questa è la mia opinione.

  • Goooo 21/08/2014, 17.55 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/08/2014 @ 17:48 )

    Scusa eh, perche sta domanda te la devo fare. Ma ha fatto schifo per colpa di chi? Mia? Tua? Era lui che andava in campo eh, era lui che ha fatto 4 punti e 3 rimbalzi in 13 minuti di gioco con il 35% dal campo e il 25% da 3. Non mi sembra che l'a ...

    Rispondo alla domanda, la colpa è dello staff dei Cavs e Mike Brown. Bennett si era operato alla cuffia dei rotatori ad aprile, ha avuto un recupero lento che lo ha portato all'opening night ancora in pessime condizioni fisiche e alla spalla. Nonostante ciò fu schierato in campo sin dal debutto dei Cavs in quelle condizioni orrende e giocando 10 minuti a partita (sin da subito, non solo dopo aver fatto pena). La colpa quindi è sia dello staff (che gli ha dato il via libera per giocare prematuramente quando era ancora anni luce lontano dalla giusta condizione) e Mike Brown (che da subito ne fece un uso pessimo). Poi gioca anche l'aspetto mentale in tutto ciò, anche quando in parte recuperato fisicamente AB non rendeva lo stesso.

  • Anubi 21/08/2014, 17.48
    Citazione ( Goooo 21/08/2014 @ 17:44 )

    Però perchè ha fatto panca e schifo in una squadretta dell'est? Non per colpa sua sicuramente. Poi personalmente un 4 con quel tiro, mobilità e ball handing non l'ho visto spesso. Detto questo, come dici te però non basta, sarà fondamentale veri ...

    Scusa eh, perche sta domanda te la devo fare.
    Ma ha fatto schifo per colpa di chi? Mia? Tua?


    Era lui che andava in campo eh, era lui che ha fatto 4 punti e 3 rimbalzi in 13 minuti di gioco con il 35% dal campo e il 25% da 3.


    Non mi sembra che l'abbiano schierato playmaker o Centro, quando ha giocato HA FATTO PENA E SCHIFO NEL SUO RUOLO e ha giocato poco/pochissimo perche OGNI VOLTA CHE GIOCAVA FACEVA PENA E SCHIFO.


    Poi oh vedeteci pure il tiratore con il ball handling che volete...


    Anche Casspi e` un ottimo tiratore e ha un decente ball handling...

  • Goooo 21/08/2014, 17.44 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/08/2014 @ 17:37 )

    Bah... A me fa piu peccato perdere gente come McGee perche non ha la testa. DI Bennett IMHO ne son passati e ne passeranno tanti, 4 undersize molto atletico e con mani educate, nulla di cosi speciale. Certo poi se lo scelgono alla #1 si prova sem ...

    Però perchè ha fatto panca e schifo in una squadretta dell'est? Non per colpa sua sicuramente. Poi personalmente un 4 con quel tiro, mobilità e ball handing non l'ho visto spesso. Detto questo, come dici te però non basta, sarà fondamentale verificare l'aspetto mentale.

  • Anubi 21/08/2014, 17.37
    Citazione ( Goooo 21/08/2014 @ 17:32 )

    Specifico, ha le qualità sul campo per essere un gran giocatore. L'aspetto mentale andrà verificato, perchè non è facile per chi non è abbastanza forte mentalmente scendere in campo adesso e dimostrare di non essere un bust. Imo se sarà sereno ...

    Bah...


    A me fa piu peccato perdere gente come McGee perche non ha la testa.


    DI Bennett IMHO ne son passati e ne passeranno tanti, 4 undersize molto atletico e con mani educate, nulla di cosi speciale.
    Certo poi se lo scelgono alla #1 si prova sempre a vederlo "meglio" di come sia in realtà.
    Questo ha fatto panca E SCHIFO in una squadretta dell'est, non oso immaginare ad ovest quanti vorranno "punire la prima scelta assoluta".

  • Goooo 21/08/2014, 17.32 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/08/2014 @ 17:25 )

    Ma che abbia le qualita per essere un grandissimo giocatore lo scrivi tu. Caratterialmente se e` quello visto l'anno scorso, NON LO SARA MAI, a prescindere dal fisico, dalle mani e dalle skin fisiche, MAI, citofonare Andrew Bynum per ulteriori info ...

    Specifico, ha le qualità sul campo per essere un gran giocatore. L'aspetto mentale andrà verificato, perchè non è facile per chi non è abbastanza forte mentalmente scendere in campo adesso e dimostrare di non essere un bust. Imo se sarà sereno dimostrerà ampiamente di valere tanto, ma questo ammetto che è un discreto se. Vedremo, posso sbagliarmi sicuramente, ma per come lo ricordo, non posso non credere in lui. Di 4 come AB ne passano pochi, sarebbe triste e un peccato vederlo fallire.

  • vdivac 21/08/2014, 17.30

    ma tutte questo scelto al draft per phila immagino porteranno risultati in futuro....

  • CharAznable 21/08/2014, 17.25
    Citazione ( Anubi 21/08/2014 @ 17:25 )

    Ma che abbia le qualita per essere un grandissimo giocatore lo scrivi tu. Caratterialmente se e` quello visto l'anno scorso, NON LO SARA MAI, a prescindere dal fisico, dalle mani e dalle skin fisiche, MAI, citofonare Andrew Bynum per ulteriori info ...

    Straquoto

  • Anubi 21/08/2014, 17.25
    Citazione ( Goooo 21/08/2014 @ 17:22 )

    Può capitare qualsiasi cosa, anche che domattina inciampi nella doccia. Ma ha le qualità per essere un gran giocatore ed è quello che conta, finchè non giocherà finalmente al 100% e farà ancora pena continuerò ad avere fiducia in lui. Perchè ...

    Ma che abbia le qualita per essere un grandissimo giocatore lo scrivi tu.


    Caratterialmente se e` quello visto l'anno scorso, NON LO SARA MAI, a prescindere dal fisico, dalle mani e dalle skin fisiche, MAI, citofonare Andrew Bynum per ulteriori info.


    Certo ha 20 anni e puo migliorare/crescere, ci mancherebbe ma essere sicuri che abbia tutto per far bene NO, NON ha tutto per far bene.

  • CharAznable 21/08/2014, 17.23
    Citazione ( Anubi 21/08/2014 @ 17:20 )

    Ho lasciato libera interpretazione.

    Ho provato ad indovinare xD A me sembra una fusione tra lui [ link ] e lui [ link ]

  • Ciolo 21/08/2014, 17.22 Mobile
    Citazione ( Goooo 21/08/2014 @ 17:15 )

    Comunque dovrebbe esistere il ban non solo per chi insulta, dice parolacce ecc... Ma anche per chi scrive caxxate allucinanti.

    Concordo

  • Goooo 21/08/2014, 17.22 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/08/2014 @ 17:17 )

    e poi suona la sveglia... Dai su, quella che descrivi tu e` una favola, certo puo anche avverarsi, ma puo anche capitare che Bennett sia la peggior prima scelta assoluta dai tempi di... di...

    Può capitare qualsiasi cosa, anche che domattina inciampi nella doccia. Ma ha le qualità per essere un gran giocatore ed è quello che conta, finchè non giocherà finalmente al 100% e farà ancora pena continuerò ad avere fiducia in lui. Perchè il giocatore che era a UNLV era speciale, altro che bust. Uno così non può essere un bust, fosse finito in un altra squadra e non ai Cavs saremmo qui a parlare di un altro giocatore.

  • Anubi 21/08/2014, 17.20
    Citazione ( CharAznable 21/08/2014 @ 17:18 )

    Kwane Brown

    Ho lasciato libera interpretazione.

  • CharAznable 21/08/2014, 17.18
    Citazione ( Anubi 21/08/2014 @ 17:17 )

    e poi suona la sveglia... Dai su, quella che descrivi tu e` una favola, certo puo anche avverarsi, ma puo anche capitare che Bennett sia la peggior prima scelta assoluta dai tempi di... di...

    Kwane Brown

  • Anubi 21/08/2014, 17.17
    Citazione ( Goooo 21/08/2014 @ 17:09 )

    Tra qualche anno Minnesota benedirà il giorno in cui decise di non scambiare Bennett. Fa anche bene a mio avviso a prendere Young da mentore di AB, poi a fine stagione scade e hai il canadese pronto ad esplodere in rookie scale per altri 2 anni. Con ...

    e poi suona la sveglia...


    Dai su, quella che descrivi tu e` una favola, certo puo anche avverarsi, ma puo anche capitare che Bennett sia la peggior prima scelta assoluta dai tempi di... di...

  • Goooo 21/08/2014, 17.15 Mobile

    Comunque dovrebbe esistere il ban non solo per chi insulta, dice parolacce ecc... Ma anche per chi scrive caxxate allucinanti.

  • Goooo 21/08/2014, 17.09 Mobile

    Tra qualche anno Minnesota benedirà il giorno in cui decise di non scambiare Bennett. Fa anche bene a mio avviso a prendere Young da mentore di AB, poi a fine stagione scade e hai il canadese pronto ad esplodere in rookie scale per altri 2 anni. Con tutta la voglia di riscattarsi e dimostrare di essere il giocatore strepitoso che può essere. BAM. #TeamBennett

  • wonderlustking 21/08/2014, 17.01 Mobile
    Citazione ( Pallonaro 21/08/2014 @ 16:47 )

    E' che rispondi a caso, dimostrando di non seguire assolutamente la discussione. Sei partito a fionda, provando a sfottere, difendendo una tesi completamente fuori dal mondo. Ti rispondo con le rime e ti mi parli della proposta di Thompson (sanno a ...

    hai dato giudizi netti su un rookie aggiungendo che i 76ers non lo volevano(cosa non confermata da insiders). ok ho usato toni canzonatori (non offensivi bada bene), ma poi ti ho dato fonti attendibili per dimostrarti che se rifiutano altre trade magari i wolves credono in Bennett, quando tu in qualche modo mi avevi già dato del tardo. per questo ho preferito chiuderla. cmq non era mia intenzione litigare per un roumor. semplicemente su questa cosa siamo su 2 frequenze diverse. peace

  • Pito 21/08/2014, 17.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fare cifre nella marmaglia però non paga molto a livello contrattuale,vedi Turner.....lui è abbastanza incazzato con Hinkie per le continue voci di cessione

  • Rottam 21/08/2014, 16.59 Mobile
    Citazione ( Pito 21/08/2014 @ 16:57 )

    Ma il problema è che non bisogna per forza raccatare qualcosa....lo si lascia a zero e stop,secondo me è molto meglio...

    Eh ma Hinkie quando sente odore di scelta non capisce piu' niente :-)

  • Pito 21/08/2014, 16.57 Mobile
    Citazione ( Rottam 21/08/2014 @ 16:54 )

    Beh pero' scusa, cosa potevi prendere di piu' per un Young in scadenza? Chiaro che avere anche Bennett sarebbe stato meglio, ma su una 1a scelta io non ci sputerei...

    Ma il problema è che non bisogna per forza raccatare qualcosa....lo si lascia a zero e stop,secondo me è molto meglio...

  • Rottam 21/08/2014, 16.54 Mobile
    Citazione ( Pito 21/08/2014 @ 16:26 )

    Secondo me è esattamente il contrario....i cavs han fatto il colpaccio,i twolves si sono difesi egregiamente e noi abbiamo solo incassato scarti

    Beh pero' scusa, cosa potevi prendere di piu' per un Young in scadenza? Chiaro che avere anche Bennett sarebbe stato meglio, ma su una 1a scelta io non ci sputerei...

  • Pallonaro 21/08/2014, 16.47
    Citazione ( wonderlustking 21/08/2014 @ 16:35 )

    stai un po' esagerando: "se ce la fai, l'idiozia del tipo". fly down pollo! fino a prova contraria io ti ho copiato fonti (più attendibili di me e te) per avvalorare quel che dicevo. non chiacchiere arroganti come le tue.

    E' che rispondi a caso, dimostrando di non seguire assolutamente la discussione.
    Sei partito a fionda, provando a sfottere, difendendo una tesi completamente fuori dal mondo.


    Ti rispondo con le rime e ti mi parli della proposta di Thompson (sanno anche i muri che i Warriors non lo hanno mai offerto, hanno sempre smentito qualsiasi suo coinvolgimento nella trade).
    Già mi hai tirato dentro un argomento che era già morto prima di iniziare, perché la mia l'avevo già detta, insistere divagando in altro non mi va proprio.

  • andrewtoney 21/08/2014, 16.47

    Shved a me piace parecchio, certo si rimane proiettati in un futuro non prossimo e non certo. Ennesima scommessa di Hinkie

  • Doc 21/08/2014, 16.46
    Citazione ( wonderlustking 21/08/2014 @ 16:28 )

    ma a te un Bennett in squadra da valorizzare, magari per tradarlo next year o magari no, avrebbe fatto schifo? te lo chiedo per capire eh. magari solo a me pare un po' presto per esprimere giudizi netti sulla 1st pick dello scorso anno.

    Io Bennett me lo sarei preso con enorme piacere, con noi avrebbe avuto spazio e zero pressioni.. a quanto pare non potra' succedere

  • wonderlustking 21/08/2014, 16.44 Mobile
    Citazione ( micmavs 21/08/2014 @ 16:38 )

    La questione dei Bird's right non la sapevo...comunque Love non sarà avaro, ma sicuramente un po' str*nzo si, suprattutto per come ha trattato i TWolves, è per quello che non mi fiderei molto del giocatore...comunque alla fine è una buona trade pe ...

    sì certo. io non dico che Bennett sia un crack, mi pare decisamente avventato definirlo già un bust. magari avrà ragione l'altro. presto per dirlo. però la trade anchio penso sia ottimale. Thompson non glielo avrei mai dato per l'year contract di Love.

  • paxer Account Verificato 21/08/2014, 16.43

    tanto il veterano ce lo abbiamo già...J-Rich is the way!

  • CelticLG 21/08/2014, 16.40 Mobile
    Citazione ( Pito 21/08/2014 @ 16:38 )

    Si ma raccattare 30 scelte non è sempre un bene....preferisco sinceramente un anno di thad da insegnante a questi 8/9 giovani che l'ennesimo boy preso intorno alla 20....

    Ma un veterano lo trovi moolto facilmente, anche volessi Nash per una 2a te lo portano in spalla per esempio, Hinkie (purtroppo) continua ad ottenere il meglio dai suoi asset

  • bgCastle325 21/08/2014, 16.40
    Citazione ( Crabsham 21/08/2014 @ 15:20 )

    Pekovic + Dieng + Young + Bennett + Turiaf A me piacciono davvero parecchio

    A me non piacciono proprio per niente invece!

  • Pito 21/08/2014, 16.39 Mobile
    Citazione ( Vspan7 21/08/2014 @ 16:33 )

    la penso come te e continuo a non capire l'eventuale cessione di Young da parte vostra. Che voglia andare via lui?

    Lui non rifirmerebbe mai l'anno prossimo,lo ha già detto,perchè vorrebbe andare in una squadra più competitiva....

  • Pito 21/08/2014, 16.38 Mobile
    Citazione ( CelticLG 21/08/2014 @ 16:32 )

    Capisco perfettamente che Young e il vostro capitano. Però proiettiamoci a fine stagione, tipo a Giugno 2015, tu cosi scegli - nulla - Svhed + 1a 2015 Heat (e una scelta più alta per voi, perché Young qualcuna la ha vinta da solo, fece 4 25+10 ...

    Si ma raccattare 30 scelte non è sempre un bene....preferisco sinceramente un anno di thad da insegnante a questi 8/9 giovani che l'ennesimo boy preso intorno alla 20....

  • micmavs 21/08/2014, 16.38
    Citazione ( wonderlustking 21/08/2014 @ 16:32 )

    ovviamente sono d'accordo con te su Bennett e sul resto. però non dimenticare che Love porta con sé i Bird's right. quindi ovunque fosse andato la franchigia che lo prendeva avrebbe avuto l'offerta migliore per il rinnovo. magari Kevin non è avaro ...

    La questione dei Bird's right non la sapevo...comunque Love non sarà avaro, ma sicuramente un po' str*nzo si, suprattutto per come ha trattato i TWolves, è per quello che non mi fiderei molto del giocatore...comunque alla fine è una buona trade per entrambe le squadre...solo in futuro potremo dire chi effettivamente avrà fatto il miglior affare...

Pagina di 3