Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/07/2014, 02.04 Rumors

Casspi ritorna ai Kings, contratto annuale

Il giocatore ha firmato al minimo salariale

NBA

Come riportato da Marc Stein, i Sacramento Kings stanno per finalizzare l'accordo con Omri Casspi, ala piccola israeliana. Il giocatore firmerà un contratto di un anno al minimo salariale.

 

I Kings scelsero Casspi al primo giro del draft del 2009.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • alert 26/07/2014, 21.14
    Citazione ( RussKD035 26/07/2014 @ 20:40 )

    Giocatore che non mi piace proprio, fossi un tifoso kings non sarei tanno felice

    Parliamo di un anno in scadenza e con un ruolo marginale. 10/15min a gara e non è detto. Se pensi alla panca dello scorso anno non mi strapperei i capelli. Ripeto in scadenza.

  • RussKD035 26/07/2014, 20.40 Mobile
    Citazione ( alert 26/07/2014 @ 13:29 )

    Perchè?

    Giocatore che non mi piace proprio, fossi un tifoso kings non sarei tanno felice

  • blackberry 26/07/2014, 19.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non credo sarà una questione prettamente economica.

  • blackberry 26/07/2014, 18.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bisogna aspettare febbraio per " solo uno shumpert"... Se lo lasciano scadere per me non lo riescono a rinnovare.

  • blackberry 26/07/2014, 18.31 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/07/2014 @ 18:21 )

    Io ho i miei dogmi, come "chi comanda il pitturato comanda le partite"(anche oggi, anche nell'epoca del moreyball ecc ecc ecc, quando conta le partite si vincono e perdono nel pitturato a meno che non hai LA MERDA in panca) e "se puoi prendere una st ...

    Si si chiaro. su melo posso condividere l operazione ma non del tutto i termini, visto che non eravamo noi teoricamente quelli con l "acqua alla gola" in quel momento..

  • Anubi 26/07/2014, 18.21
    Citazione ( blackberry 26/07/2014 @ 18:14 )

    Ma sai, son ragionamenti difficili.se fai una trade cosi oggi a febbraio per love potrebbe anche non essere cosi "scandalosa"se si bilanciano bene benefici e non benefici (prendi con le pinze ciò che sto scrivendo perché sto estremizzando per passa ...

    Io ho i miei dogmi, come "chi comanda il pitturato comanda le partite"(anche oggi, anche nell'epoca del moreyball ecc ecc ecc, quando conta le partite si vincono e perdono nel pitturato a meno che non hai LA MERDA in panca) e "se puoi prendere una star la devi prendere", perche con le promesse, i se, i ma, lazzi e mazzi non ci vinci le partite e le serie PO, oh Deng aveva spergiurato appena arrivato a Cle che sarebbe rimasto volentieri... si e` visto no?

  • blackberry 26/07/2014, 18.14 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/07/2014 @ 17:41 )

    Beh se quelli sono i nomi non vedo tantissime soluzioni... gia con un Jones noi faremmo un figurone (per esempio. poi ci manca tutto il resto eh). La FA e` na brutta besta lo so io come lo sai tu, se hai la possibilita di arrivare a un Love, lo pre ...

    Ma sai, son ragionamenti difficili.se fai una trade cosi oggi a febbraio per love potrebbe anche non essere cosi "scandalosa"se si bilanciano bene benefici e non benefici (prendi con le pinze ciò che sto scrivendo perché sto estremizzando per passare il concetto) perché l eventuale trade love sarebbe differente da quella per melo, perché per love poi devi fare una guerra a luglio come per Gasol e non è detto che non si rimanga a bocca asciutta. quella per melo è stata un ingenuità e un peccato di gola di dolan nel dare tutta quella roba perché era palese e anche melo stesso lo aveva detto, che sarebbe voluto venire fa noi da FA.. Sono situazioni e rischi diversi per me.

  • pisto123 26/07/2014, 17.52
    Citazione ( Toschio 26/07/2014 @ 17:09 )

    Questo è indubbio!anche se a ragion veduta mi sembrano pazze le offerte di Cleveland e dei Warriors piuttosto che scadente quella di New York!

    Non so, magari hai ragione, ma soprattutto quando si parla di Cleveland mi sembra ci sia una sottovalutazione generale su che tipo di arma offensiva possa essere Kevin Love in una squadra che ha James ad attrarre ogni raddoppio possibile ed immaginabile e gente sul perimetro cui "dare un occhio" tipo Irving e Waiters...

  • Anubi 26/07/2014, 17.41
    Citazione ( blackberry 26/07/2014 @ 17:35 )

    L ultima frase è la più corretta...piuttosto si gioca tutto in FA..

    Beh se quelli sono i nomi non vedo tantissime soluzioni... gia con un Jones noi faremmo un figurone (per esempio. poi ci manca tutto il resto eh).


    La FA e` na brutta besta lo so io come lo sai tu, se hai la possibilita di arrivare a un Love, lo prendi.
    Come avete fatto con Melo ad esempio (oh oggi ve lo coccolate perche il tanto bistrattato Thomas l'ha portato a NY, non so se fosse andato in FA come sarebbe finita), o come altro esempio fini la "corsa" a Lebron... do you remember?

  • blackberry 26/07/2014, 17.35 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/07/2014 @ 17:26 )

    Guarda per come la vedo il l'UNICA maniera vostra di "portare a casa la trade" con quei nomi li, e` che vi accolliate tutti i contratti sgraditi a Minnie, Martin+Barea(forse no perche scade)+Budinger+Brewer... e forse forse la portate a casa, inseren ...

    L ultima frase è la più corretta...piuttosto si gioca tutto in FA..

  • Anubi 26/07/2014, 17.26
    Citazione ( blackberry 26/07/2014 @ 17:20 )

    Può esser "non malvagia" perché i 2 sono in scadenza e basta...ma con tim in mezzo phil ora non la propone. Magari se i due rimangono fino a febbraio nelle rispettive squadre potrebbe fare un tentativo in extremis a febbraio, ma dipende come..

    Guarda per come la vedo il l'UNICA maniera vostra di "portare a casa la trade" con quei nomi li, e` che vi accolliate tutti i contratti sgraditi a Minnie, Martin+Barea(forse no perche scade)+Budinger+Brewer... e forse forse la portate a casa, inserendo oltre a Stat+Iman+Hardaway+Bargnani, dovreste starci.


    Pero dubito fortemente che Phil la proponga.

  • blackberry 26/07/2014, 17.20 Mobile
    Citazione ( Toschio 26/07/2014 @ 17:13 )

    Appunto per questo non mi sembra un offerta così malvagia!poi io sono un caso a parte perché stravedo per shumpert!

    Può esser "non malvagia" perché i 2 sono in scadenza e basta...ma con tim in mezzo phil ora non la propone. Magari se i due rimangono fino a febbraio nelle rispettive squadre potrebbe fare un tentativo in extremis a febbraio, ma dipende come..

  • Toschio 26/07/2014, 17.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma su che basi lo dici?perché a 2k hardaway vale sui 70?

  • Toschio 26/07/2014, 17.13 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/07/2014 @ 13:31 )

    Io a parità di tipo di offerta, questa la faccio prima a memphis se proprio voglio tentare di arrivare prima della FA 2015 a Gasol o love personalmente...il tutto solo se ho il timore che da FA non possiamo arrivare a uno dei due... Perché dar via ...

    Appunto per questo non mi sembra un offerta così malvagia!poi io sono un caso a parte perché stravedo per shumpert!

  • Toschio 26/07/2014, 17.09 Mobile
    Citazione ( pisto123 26/07/2014 @ 13:24 )

    Se è vero che Golden State alla fine non inserisce Klay Thompsono (se vuole avere una chance minima lo dovrà fare...) sono indubbiamente d'accordo con te, non la vedo neanche io così "staccata" da quella di Chicago... Ma penso che i Warriors, se i ...

    Questo è indubbio!anche se a ragion veduta mi sembrano pazze le offerte di Cleveland e dei Warriors piuttosto che scadente quella di New York!

  • blackberry 26/07/2014, 15.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma vedi che le squadre non aspettano all infinito "cenni" di propri giocatori in scadenza..memphis sta già pensando che a giugno questo se arrivano certi tipi di squadre se ne va da FA. Perciò ascolterà le offerte, ma bisogna fargliele e arriveranno stai tranquillo...ma cmq non accetterebbe la prima che arriva come la ns dove ci guadagna solo shumpert...perché se fosse cosi credimi che phil ci avrebbe già provato...

  • blackberry 26/07/2014, 14.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma qui si parla di trattativa tra ny e memphis inizialmente, e non si è ancora fatta in quei termini che dici tu semplicemente perché è un offerta che memphis non accetterebbe ora. altrimenti saremmo già nella fase di capire se Marc prolungherebbe con noi..e non vedo perché non dovrebbe cmq..

  • blackberry 26/07/2014, 14.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dubito.altrimenti phil l avrebbe già fatto.

  • Hawksfan97 26/07/2014, 14.02

    secondo me non abbiamo mai visto il reale potenziale di questo giocatore

  • blackberry 26/07/2014, 13.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Permesso che io attenderei la FA, l idea che messo sul patto io è solo se se phil volesse subito portare il big...che come idea ci può anche stare, ma ripeto che privarmi di iman e tim per uno in scadenza mi roderebbe un po, ma per Marc lo farei subito con naturalmente poi la garanzia del rinnovo...col love sarebbe più complicato perché l asta sarebbe un attimo più "rognosa"..

  • blackberry 26/07/2014, 13.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Permesso che io attenderei la FA, l idea che messo sul patto io è solo se se phil volesse subito portare il big...che come idea ci può anche stare, ma ripeto che privarmi di iman e tim per uno in scadenza mi roderebbe un po, ma per Marc lo farei subito con naturalmente poi la garanzia del rinnovo...col love sarebbe più complicato perché l asta sarebbe un attimo più "rognosa"..

  • blackberry 26/07/2014, 13.31 Mobile
    Citazione ( Toschio 26/07/2014 @ 12:36 )

    Peró scusa facciamo il punto della situazione!al momento da quello che sappiamo noi "outsiders" le offerte per love ancora in ballo sono quelle di Cleveland , Golden state e Chicago(???).assumendo il fatto che Cleveland è in nettissimo vantaggio e ...

    Io a parità di tipo di offerta, questa la faccio prima a memphis se proprio voglio tentare di arrivare prima della FA 2015 a Gasol o love personalmente...il tutto solo se ho il timore che da FA non possiamo arrivare a uno dei due... Perché dar via iman e tim ci penso due volte..

  • alert 26/07/2014, 13.29
    Citazione ( RussKD035 26/07/2014 @ 12:41 )

    Poveri Kings

    Perchè?

  • pisto123 26/07/2014, 13.24
    Citazione ( Toschio 26/07/2014 @ 12:36 )

    Peró scusa facciamo il punto della situazione!al momento da quello che sappiamo noi "outsiders" le offerte per love ancora in ballo sono quelle di Cleveland , Golden state e Chicago(???).assumendo il fatto che Cleveland è in nettissimo vantaggio e ...

    Se è vero che Golden State alla fine non inserisce Klay Thompsono (se vuole avere una chance minima lo dovrà fare...) sono indubbiamente d'accordo con te, non la vedo neanche io così "staccata" da quella di Chicago... Ma penso che i Warriors, se inseriscono Thompson siano l'unica alternativa, per ora, almeno parzialmente competitiva con l'offerta dei Cavs.

  • RussKD035 26/07/2014, 12.41 Mobile

    Poveri Kings

  • GuGod89 26/07/2014, 12.38
    Citazione ( alert 26/07/2014 @ 12:34 )

    Se chiedesse troppo lo lascerebbero andare.

    Bè quello sicuro, ma occhio a trovare un sostituto adeguato. Oltretutto credo che la sua riconferma dipenda molto anche dalla stagione di Stauskas e McLemore, se dimostrano di fare bene, soprattutto nella metà campo avversaria, credo che ci voglia una SF più 3&D diciamo.

  • Toschio 26/07/2014, 12.36 Mobile
    Citazione ( pisto123 26/07/2014 @ 11:37 )

    Spero sia solo una bufala del Wall Street Journal... se fosse vera nel Minnesota l'hanno già cestinata...

    Peró scusa facciamo il punto della situazione!al momento da quello che sappiamo noi "outsiders" le offerte per love ancora in ballo sono quelle di Cleveland , Golden state e Chicago(???).assumendo il fatto che Cleveland è in nettissimo vantaggio e che GS non vuole inserire Klay io non vedo ny così staccata , imho!

  • alert 26/07/2014, 12.34
    Citazione ( GuGod89 26/07/2014 @ 12:25 )

    Dalle cifre che stanno uscendo fuori credo che Gay chiederà sui 14, naturalmente dipende dai risultati suoi e di squadra.

    Se chiedesse troppo lo lascerebbero andare.

  • GuGod89 26/07/2014, 12.25
    Citazione ( alert 26/07/2014 @ 12:19 )

    Su Gay non sarei così certo. Il problema dei Kings è l'equilibrio di gioco. Con DMC, Gay e Thomas abbiamo avuto dei problemi nel gestire della palla. In prospettiva futura bisognerà trovare una soluzione che accontenti tutti attraverso una distrib ...

    Dalle cifre che stanno uscendo fuori credo che Gay chiederà sui 14, naturalmente dipende dai risultati suoi e di squadra.

  • bgCastle325 26/07/2014, 12.21 Mobile
    Citazione ( GuGod89 26/07/2014 @ 10:49 )

    Ma cosa c'entra, siamo in quella situazione per colpa della vecchia dirigenza. Anzi D'Alessandro si è mosso benissimo per risolvere velocemente la situazione, il prossimo anno abbiamo 37 mln liberi sul cap, dimmi se è poco?

    Fortunatamente per voi no!

  • alert 26/07/2014, 12.19
    Citazione ( MrBigshot1 26/07/2014 @ 11:39 )

    Gay lo rifirmano con tutta probabilità. Credo che vogliano J-smoove per tentare di convincere la RAJONE

    Su Gay non sarei così certo. Il problema dei Kings è l'equilibrio di gioco. Con DMC, Gay e Thomas abbiamo avuto dei problemi nel gestire della palla. In prospettiva futura bisognerà trovare una soluzione che accontenti tutti attraverso una distribuzione oculata dei tiri che non vada a svantaggio del gruppo. Gay si sa ama avere il pallone, con almeno 15 tiri altrimenti svalvola. L'anno socrso nei momenti un cui era ai margini del gioco si vedeva soprattutto in difesa, che non è il suo forte. Quindi il coach deve capire se con un Rondo (magari) la coabitazione tra DMC, Gay, Stauskas/McLemore possa funzionare. J-Smoove è un caso a parte. Il talento è cristallino ma non so se vale un investimento pesante a lunga durata. Gay, se rifirmato verrebbe a cifre più contenute, sospetto sui 10/12mln. Insomma la stagione prossima sarà importante per valutare le successive mosse di mercato. Ora è troppo presto solo pensare ad un nome.

  • GuGod89 26/07/2014, 12.14

    *possa

  • GuGod89 26/07/2014, 12.13
    Citazione ( alert 26/07/2014 @ 11:29 )

    L'NBA non è il calcio che puoi azzerare tutto in un attimo. I Kings stanno cercando di ripulire il roster per andare sulle FA l'anno prossimo. Con Gay, Outaw, Williams, Evans e Casspi in scadenza le possibilità di firmare un pesce grosso ci sono, a ...

    Sembra che abbiano intenzione di confermare anche Acy nonostante vadano vicino alla luxury. BUONISSIMO!!! Deduco che qualcuno come Williams, Outlaw e Evans possano partire (magari per scelte).


    P.S. Anche Terry scade, 5.8 mln.

  • TheBigO 26/07/2014, 11.50
    Citazione ( CelticLG 26/07/2014 @ 11:48 )

    È anche inutile (e irritante) fare i maestrini di grammatica ogni volta ormai

    Può essere, ma non cambia la sostanza

  • CelticLG 26/07/2014, 11.48 Mobile
    Citazione ( TheBigO 26/07/2014 @ 11:46 )

    E' anche inutile correggerti l'ortografia ormai

    È anche inutile (e irritante) fare i maestrini di grammatica ogni volta ormai

  • TheBigO 26/07/2014, 11.46
    Citazione ( CelticLG 26/07/2014 @ 09:36 )

    Non fa ne caldo ne freddo. Ne tankano ne servirà ad andare ai PO, altra stagione dove i Kings finiranno 12-13 in conference

    E' anche inutile correggerti l'ortografia ormai

  • MrBigshot1 26/07/2014, 11.39
    Citazione ( Kobebryant8 26/07/2014 @ 11:27 )

    Quale sarebbe l'offerta knicks?

    Stoudemire, Shumpert e Hardaway per Love

  • MrBigshot1 26/07/2014, 11.39
    Citazione ( alert 26/07/2014 @ 11:29 )

    L'NBA non è il calcio che puoi azzerare tutto in un attimo. I Kings stanno cercando di ripulire il roster per andare sulle FA l'anno prossimo. Con Gay, Outaw, Williams, Evans e Casspi in scadenza le possibilità di firmare un pesce grosso ci sono, a ...

    Gay lo rifirmano con tutta probabilità. Credo che vogliano J-smoove per tentare di convincere la RAJONE

  • pisto123 26/07/2014, 11.37
    Citazione ( Toschio 26/07/2014 @ 10:15 )

    Sportando http://fansided.com/2014/07/25/new-york-
    knicks-rumors-knicks-made-offer-kevin-lo
    ve/#!bmRgMv

    Spero sia solo una bufala del Wall Street Journal... se fosse vera nel Minnesota l'hanno già cestinata...

  • alert 26/07/2014, 11.29

    L'NBA non è il calcio che puoi azzerare tutto in un attimo. I Kings stanno cercando di ripulire il roster per andare sulle FA l'anno prossimo. Con Gay, Outaw, Williams, Evans e Casspi in scadenza le possibilità di firmare un pesce grosso ci sono, a maggior ragione se si confezionasse una stagione positiva. Quindi l'arrivo di Casspi ha molto senso.

  • Kobebryant8 26/07/2014, 11.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quale sarebbe l'offerta knicks?

  • MrBigshot1 26/07/2014, 11.16
    Citazione ( Toschio 26/07/2014 @ 10:15 )

    Sportando http://fansided.com/2014/07/25/new-york-
    knicks-rumors-knicks-made-offer-kevin-lo
    ve/#!bmRgMv

    Una delle offerte più imbarazzanti

  • CelticLG 26/07/2014, 11.16 Mobile
    Citazione ( GuGod89 26/07/2014 @ 10:49 )

    Ma cosa c'entra, siamo in quella situazione per colpa della vecchia dirigenza. Anzi D'Alessandro si è mosso benissimo per risolvere velocemente la situazione, il prossimo anno abbiamo 37 mln liberi sul cap, dimmi se è poco?

    Quoto

  • MrBigshot1 26/07/2014, 11.16
    Citazione ( GuGod89 26/07/2014 @ 10:26 )

    Strana mossa che può significare la partenza di Williams. Credo che con la firma di Cassipi non verrà riconfermato Acy, altrimenti andremmo a 87k dalla luxury, speriamo almeno in Moreland.

    Trade alle porte.

  • GuGod89 26/07/2014, 10.49 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 26/07/2014 @ 10:30 )

    Luxury con questo roster non si può sentire però!

    Ma cosa c'entra, siamo in quella situazione per colpa della vecchia dirigenza. Anzi D'Alessandro si è mosso benissimo per risolvere velocemente la situazione, il prossimo anno abbiamo 37 mln liberi sul cap, dimmi se è poco?

  • Doc 26/07/2014, 10.43 Mobile

    Chi lo sa.. magari in un ambiente che fa per lui potrebbe far qualcosa di decente. Io sarei tornato in Europa però, lì potrebbe dire la sua

  • bgCastle325 26/07/2014, 10.30 Mobile
    Citazione ( GuGod89 26/07/2014 @ 10:26 )

    Strana mossa che può significare la partenza di Williams. Credo che con la firma di Cassipi non verrà riconfermato Acy, altrimenti andremmo a 87k dalla luxury, speriamo almeno in Moreland.

    Luxury con questo roster non si può sentire però!

  • GuGod89 26/07/2014, 10.26 Mobile

    Strana mossa che può significare la partenza di Williams. Credo che con la firma di Cassipi non verrà riconfermato Acy, altrimenti andremmo a 87k dalla luxury, speriamo almeno in Moreland.

  • Toschio 26/07/2014, 10.15
  • TheDream2 26/07/2014, 10.14 Mobile

    Ormai è bollito

Pagina di 2