Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/07/2014, 11.37 Rumors

Kings e Pistons tornano a parlare di Josh Smith

Le due parti stanno cercando una terza squadra che possa facilitare l'affare

NBA

Secondo quanto riportato da Marc Stein di ESPN, i Sacramento Kings e i Detroit Pistons sono tornati a parlare di uno scambio che porterebbe Smith ai Kings. Le due parti starebbero cercando una terza squadra che possa facilitare l'affare.

 

I Kings sono molto interessati a Josh Smith e stanno cercando un modo per mandare in porto la trade. C'erano già stati dei contatti qualche tempo fa ma non si era riuscito a trovare un accordo. La dirigenza dei Kings spera di riuscire ad inserire nell'affare qualche contratto in esubero come quello di Jason Thompson o quello di Jason Terry.

 

Sacramento non è affatto intimidita dal contrattone di Smith e vorrebbero aggiungerlo al loro roster soprattutto per le sue qualità difensive, che aiuterebbero la squadra a diventare più solida. I Pistons, dal canto loro, sembrano ben disposti a privarsi di Smith in cambio della giusta offerta, una mossa che permetterebbe di liberare più spazio salariale e di poter prendere con più serenità una decisione sul futuro di Greg Monroe.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 242 Commenti

Pagina di 5

  • TheDream2 17/07/2014, 23.04 Mobile

    A quanto pare confermeranno Monroe

  • paul70 17/07/2014, 20.06 Mobile

    Mi correggo....volevo scrivere Stanley Park, isola-parco....mentre il Queen Elizabeth , pere bellissimo, sta sulla "terraferma"

  • paul70 17/07/2014, 20.01 Mobile
    Citazione ( SheedtheLead 17/07/2014 @ 15:53 )

    Che ti posso dire, ci camminavo e non mi ha convinto, invece NY e Toronto si.

    Quoto su Vancouver, citta' bellissima e vivibilissima! Da donwtown passi un ponte e ti ritrovi immerso nella natura di Queen Elizabeth Park

  • beardsanity 17/07/2014, 19.18 Mobile
    Citazione ( Rottam 17/07/2014 @ 16:03 )

    Guarda ho avuto la fortuna (o sfortuna) di lavorare negli States dal 2010 al 2013 e di città ne ho viste un po'. Beh vi posso dire che i 90% delle città americane fan proprio schifo, specialmente quelle del Midwest. La stessa LA non è che sia tutt ...

    Mio padre ha lavorato per anni in USA.conosco molto bene la costa est.boston è la più "europea" quindi incontra maggiormente il nostro gusto.anche philly è carina.rimasi molto sorpreso di Milwaukee forse perché sono andato in estate quando c'erano i festival.concordo su austin.LA è il cesso soprattutto downtown cioè è un non luogo.il top però per me rimane San Francisco.

  • Anubi 17/07/2014, 17.40
    Citazione ( DrManhattan 17/07/2014 @ 17:30 )

    Sul draft che è sempre una scommessa siamo d'accordo... Però io tenderei (se fossi un General manager) ad andare sul "sicuro" quando ho determinate scelte (1-2-3-4)... Dalla 5 in poi tutte le scommesse che vuoi... Wade forse (non ricordo) non era c ...

    ma infatti (e 3) ti ripeto, che al massimo l'errore fu fatto nello passare Melo invece di Wade.

  • DrManhattan 17/07/2014, 17.30 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/07/2014 @ 16:59 )

    Beh ma le skill fisiche di Milicic e quelle mani erano IMPRESSIONANTI a quell'eta campionato sloveno, NCAA, Australia, Irak e Cina... In piu c'e sempre la stessa regola non scritta che frega o premia da quando esiste il draft, che "l'altezza non si i ...

    Sul draft che è sempre una scommessa siamo d'accordo... Però io tenderei (se fossi un General manager) ad andare sul "sicuro" quando ho determinate scelte (1-2-3-4)... Dalla 5 in poi tutte le scommesse che vuoi... Wade forse (non ricordo) non era considerato un top player ma un giocatore di impatto sicuro per via dell'età... Anthony... Be' lo avrei preso...

  • Anubi 17/07/2014, 16.59
    Citazione ( DrManhattan 17/07/2014 @ 16:48 )

    Prendo quello più giovane... ORA, dove uno di 18 anni che ha giocato solo in Serbia, che non si è MAI confrontato con gente più forte di Mijahilovic (il calciatore) abbia lo stesso "over all" di uno che ha giocato BENISSIMO al college, dove si gio ...

    Beh ma le skill fisiche di Milicic e quelle mani erano IMPRESSIONANTI a quell'eta campionato sloveno, NCAA, Australia, Irak e Cina... In piu c'e sempre la stessa regola non scritta che frega o premia da quando esiste il draft, che "l'altezza non si insegna". E parliamoci chiaro, allora come adesso come 10 anni prima e 20 e 30 e 50, un C vale SEMPRE piu di una guardia, a forza "simile". E il Draft lo ripeto, per come la vedo io e` SEMPRE UNA SCOMMESSA... caso piu eclatante degli ultimi anni Thabeet, ma Beasley (non c'era mancato tanto che Chicago lo scegliesse, a indirizzi di nascita invertiti B-Easy per me era scelto a Chicago e Rose da Miami)... cantonate al draft se ne prendono tutti gli anni e su questo NESSUN GM non ha sceletri nell'armadio, quando va grassissima e` perche ne hai pochi...

  • MrBigshot1 17/07/2014, 16.58
    Citazione ( DrManhattan 17/07/2014 @ 16:50 )

    Io Rasheed lo prendo anche adesso (luglio 2014)... Devo chiederti scusa MA mi sono perso davvero un pezzo... E pensare che ero matto di quei Pistons... Oggi mi sono svegliato con la convinzione che Milicic sia stato preso dopo Sheed.. Chiedo venia!

    Tranquillo non ci sono problemi. Sei già perdonato per il fatto che eri matto per quei Pistoni!

  • DrManhattan 17/07/2014, 16.50 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 17/07/2014 @ 16:46 )

    La squadra puntava al titolo, puntavano su di lui ma visto la possibilità di prendere uno come Rasheed beh lo fai subito no?

    Io Rasheed lo prendo anche adesso (luglio 2014)... Devo chiederti scusa MA mi sono perso davvero un pezzo... E pensare che ero matto di quei Pistons... Oggi mi sono svegliato con la convinzione che Milicic sia stato preso dopo Sheed.. Chiedo venia!

  • DrManhattan 17/07/2014, 16.48 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/07/2014 @ 16:43 )

    Te la riririririfaccio semplice semplice. A parita di Need a con "overall" (per te) simili, tocca a te scegliere, prendi uno di 18 anni o uno di 22? Piu facile di cosi pero non mi riesce eh. Poi ripeto se non vuoi rispondere arrampicandoti sugl ...

    Prendo quello più giovane...
    ORA, dove uno di 18 anni che ha giocato solo in Serbia, che non si è MAI confrontato con gente più forte di Mijahilovic (il calciatore) abbia lo stesso "over all" di uno che ha giocato BENISSIMO al college, dove si gioca un basket più simile all'NBA (confrontato col campionato serbo) me lo spieghi tu....
    Per non parlare di Carmelo!

  • MrBigshot1 17/07/2014, 16.46
    Citazione ( DrManhattan 17/07/2014 @ 16:45 )

    Hai ragione mi sono perso un pezzo... Però disatteso le aspettative con 3 mesi di nba?

    La squadra puntava al titolo, puntavano su di lui ma visto la possibilità di prendere uno come Rasheed beh lo fai subito no?

  • DrManhattan 17/07/2014, 16.45 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 17/07/2014 @ 16:41 )

    Allora ti sei perso un pezzo. MILICIC è stato preso per fare la PF titolare nel draft di luglio 2003, Rasheed Wallace è arrivato a Motown a metà della stagione ergo gennaio 2004 (Evidentemente perchè Milicic aveva disatteso quello che da lui ci s ...

    Hai ragione mi sono perso un pezzo... Però disatteso le aspettative con 3 mesi di nba?

  • Anubi 17/07/2014, 16.43
    Citazione ( DrManhattan 17/07/2014 @ 16:40 )

    Nonostante abbia anticipato la tua domanda e ti abbia risposto in anticipo, RIFAI LA DOMANDA per avere ragione tu.. Sei un grande!

    Te la riririririfaccio semplice semplice.


    A parita di Need a con "overall" (per te) simili, tocca a te scegliere, prendi uno di 18 anni o uno di 22?


    Piu facile di cosi pero non mi riesce eh.


    Poi ripeto se non vuoi rispondere arrampicandoti sugli specchi fa pure...

  • MrBigshot1 17/07/2014, 16.41
    Citazione ( DrManhattan 17/07/2014 @ 16:39 )

    Ahahahah allora... Milicic e' stato preso per un esigenza della squadra, come hai detto tu avevate necessità di lunghi... Avevate gli Wallace, quindi vi serviva una riserva... Baynes e' stato preso per un esigenza di squadra, noi abbiamo necessità ...

    Allora ti sei perso un pezzo. MILICIC è stato preso per fare la PF titolare nel draft di luglio 2003, Rasheed Wallace è arrivato a Motown a metà della stagione ergo gennaio 2004 (Evidentemente perchè Milicic aveva disatteso quello che da lui ci si aspettava) Claro?

  • DrManhattan 17/07/2014, 16.40 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/07/2014 @ 16:36 )

    Allora se non segui la NCAA come fai a sapere quanto e` forte Wiggins... dai su. Non vuoi rispondere e mi sta bene cosi.

    Nonostante abbia anticipato la tua domanda e ti abbia risposto in anticipo, RIFAI LA DOMANDA per avere ragione tu.. Sei un grande!

  • DrManhattan 17/07/2014, 16.39 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 17/07/2014 @ 16:23 )

    Comunque mi sono perso Baynes è stato preso per fare lo starter? O per coprire la panca?

    Ahahahah allora...
    Milicic e' stato preso per un esigenza della squadra, come hai detto tu avevate necessità di lunghi... Avevate gli Wallace, quindi vi serviva una riserva...
    Baynes e' stato preso per un esigenza di squadra, noi abbiamo necessità di lunghi ma i titolari sono Duncan e Splitter quindi ci serviva una riserva... Uno preso con la due e uno undrafted... Era una battuta per dire che, se l'esigenza era una riserva degli Wallace, potevate pure prendere uno undrafted a due lire invece che una 2!

  • Anubi 17/07/2014, 16.36
    Citazione ( DrManhattan 17/07/2014 @ 16:29 )

    No... Non seguo da un po' di anni NCAA, infatti non ho mai commentato niente riguardo al draft, riguardo ai giocatori o riguardo a nulla... "Allora come fai a prendere come paragone Wiggins?" Wiggins e' l'equivalente del ragazzo iper talentuoso alla ...

    Allora se non segui la NCAA come fai a sapere quanto e` forte Wiggins... dai su.


    Non vuoi rispondere e mi sta bene cosi.

  • DrManhattan 17/07/2014, 16.34 Mobile
    Citazione ( Daca 17/07/2014 @ 16:27 )

    Allora scusami ma non ti ho capito. Se non coincide con il "livello del giocatore", cosa intendi per "livello di gioco" ? La qualità delle esecuzioni di squadra? Perchè li dovremmo parlare più degli staff che dei roster...

    No scusa tu dato che non ho spiegato abbastanza... Sono due giocatori profondamente diversi, uno più scheggia impazzita uno più ragionatore, uno più da tiro piazzato e uno più penetratore, uno che vuole più la palla in mano l'altro no... Potevi giocarteli in modo diverso in determinati momenti della partita...

  • DrManhattan 17/07/2014, 16.29 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/07/2014 @ 16:21 )

    Ok cambiamo nome mettiamoci Smart? O anche quello non l'hai mai visto?

    No... Non seguo da un po' di anni NCAA, infatti non ho mai commentato niente riguardo al draft, riguardo ai giocatori o riguardo a nulla...
    "Allora come fai a prendere come paragone Wiggins?"
    Wiggins e' l'equivalente del ragazzo iper talentuoso alla quale dovresti preferire un europeo che non ha mai giocato nemmeno l'eurolega perché è alto 220 cm e sa giocare...

  • Daca 17/07/2014, 16.27
    Citazione ( DrManhattan 17/07/2014 @ 16:23 )

    A livello di gioco non di giocatore...Hamilton ho avuto modo di ammirarlo anche io...

    Allora scusami ma non ti ho capito. Se non coincide con il "livello del giocatore", cosa intendi per "livello di gioco" ? La qualità delle esecuzioni di squadra? Perchè li dovremmo parlare più degli staff che dei roster...

  • MrBigshot1 17/07/2014, 16.24
    Citazione ( Daca 17/07/2014 @ 16:21 )

    "Ni", Hamilton era comunque un All Star da 20 sicuri tutte le sere in quel periodo non proprio il primo pirla. Una differenza così netta non credo ci sia stata.

    Hamilton ci ha fatto vincere con i Pacers in ECF a suon di trentelli.

  • DrManhattan 17/07/2014, 16.23 Mobile
    Citazione ( Daca 17/07/2014 @ 16:21 )

    "Ni", Hamilton era comunque un All Star da 20 sicuri tutte le sere in quel periodo non proprio il primo pirla. Una differenza così netta non credo ci sia stata.

    A livello di gioco non di giocatore...Hamilton ho avuto modo di ammirarlo anche io...

  • MrBigshot1 17/07/2014, 16.23
    Citazione ( DrManhattan 17/07/2014 @ 16:20 )

    Mimex leggiti i messaggi prima...

    Comunque mi sono perso Baynes è stato preso per fare lo starter? O per coprire la panca?

  • Daca 17/07/2014, 16.21
    Citazione ( DrManhattan 17/07/2014 @ 16:16 )

    Ma è' uguale... Il ragazzino di 18 anni che dici tu, avrebbe iniziato a vedere il campo con regolarità a 30 perché non gli dai MAI spazio con una coppia così... Per Wade e' diverso dato che con Rip poteva giocarsela, data la differenza (a livello ...

    "Ni", Hamilton era comunque un All Star da 20 sicuri tutte le sere in quel periodo non proprio il primo pirla. Una differenza così netta non credo ci sia stata.

  • Anubi 17/07/2014, 16.21
    Citazione ( DrManhattan 17/07/2014 @ 16:19 )

    Non ti ho risposto perché non ho mai visto giocare Exum mai una volta in vita mia e non do mai giudizi su ciò che non conosco...

    Ok cambiamo nome mettiamoci Smart? O anche quello non l'hai mai visto?

  • DrManhattan 17/07/2014, 16.20 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/07/2014 @ 16:19 )

    Infatti l'ha preso undrafted... che ragionamenti sono?

    Mimex leggiti i messaggi prima...

  • MrBigshot1 17/07/2014, 16.20
    Citazione ( DrManhattan 17/07/2014 @ 16:17 )

    Pure Buford con Baynes ha risposto all'esigenza della squadra, ma non credo che lo avesse preso con la 2 al draft...

    Il discorso diverso alla vigilia del Draft Milicic non sembrava un Baynes qualunque. Sembrava davvero un lungo come in Nba se ne vedono pochi, in generale a Dumars è parso il giocatore mancante del puzzle. Ha sbagliato ma noi ragioniamo solo a priori, se Melo o Wade fossero arrivati a Detroit chi mi garantisce che sarebbero esplosi?

  • DrManhattan 17/07/2014, 16.19 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/07/2014 @ 16:18 )

    No non e` uguale, infatti "casualmente" non mi hai risposto. Oggi al draft tocca a te e devi scegliere tra Exum 18 enne e Wiggins 22 enne, chi scegli?

    Non ti ho risposto perché non ho mai visto giocare Exum mai una volta in vita mia e non do mai giudizi su ciò che non conosco...

  • Anubi 17/07/2014, 16.19
    Citazione ( DrManhattan 17/07/2014 @ 16:17 )

    Pure Buford con Baynes ha risposto all'esigenza della squadra, ma non credo che lo avesse preso con la 2 al draft...

    Infatti l'ha preso undrafted... che ragionamenti sono?

  • Anubi 17/07/2014, 16.18
    Citazione ( DrManhattan 17/07/2014 @ 16:16 )

    Ma è' uguale... Il ragazzino di 18 anni che dici tu, avrebbe iniziato a vedere il campo con regolarità a 30 perché non gli dai MAI spazio con una coppia così... Per Wade e' diverso dato che con Rip poteva giocarsela, data la differenza (a livello ...

    No non e` uguale, infatti "casualmente" non mi hai risposto.


    Oggi al draft tocca a te e devi scegliere tra Exum 18 enne e Wiggins 22 enne, chi scegli?

  • MrBigshot1 17/07/2014, 16.17
    Citazione ( DrManhattan 17/07/2014 @ 16:16 )

    Ma è' uguale... Il ragazzino di 18 anni che dici tu, avrebbe iniziato a vedere il campo con regolarità a 30 perché non gli dai MAI spazio con una coppia così... Per Wade e' diverso dato che con Rip poteva giocarsela, data la differenza (a livello ...

    Rip Hamilton è stato un Dio nel 2004

  • DrManhattan 17/07/2014, 16.17 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 17/07/2014 @ 16:10 )

    Ergo Dumars ha risposto a una need della squadra.

    Pure Buford con Baynes ha risposto all'esigenza della squadra, ma non credo che lo avesse preso con la 2 al draft...

  • MrBigshot1 17/07/2014, 16.17

    OT da Bleacher Report: SVG ha incontrato Smith. Non gli ha fatto promesse di tenerlo in roster. Vuole scambiarlo ma vuole assets in cambio. Pare che la trade non sia ben voluta dal GM in sè ma che sia commissionata fortemente dal coach Kings Malone.

  • DrManhattan 17/07/2014, 16.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/07/2014 @ 16:10 )

    Infatti io ho scritto (basta leggere sotto) che l'errore fu fatto con Melo ma NON con Wade.

    Ma è' uguale... Il ragazzino di 18 anni che dici tu, avrebbe iniziato a vedere il campo con regolarità a 30 perché non gli dai MAI spazio con una coppia così... Per Wade e' diverso dato che con Rip poteva giocarsela, data la differenza (a livello di gioco) netta tra' i due...

  • MrBigshot1 17/07/2014, 16.10
    Citazione ( DrManhattan 17/07/2014 @ 16:06 )

    Avevate necessità di lunghi? Cioè non avete preso l'equivalente di Wiggins adesso perché avevate bisogno della riserva di Ben Wallace?

    Ergo Dumars ha risposto a una need della squadra.

  • Anubi 17/07/2014, 16.10
    Citazione ( DrManhattan 17/07/2014 @ 16:09 )

    Melo è dell'84...

    Infatti io ho scritto (basta leggere sotto) che l'errore fu fatto con Melo ma NON con Wade.

  • DrManhattan 17/07/2014, 16.09 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/07/2014 @ 16:07 )

    Ripeto che uno ha 18 anni appena compiuti (20/06/85), l'altro ha 3 anni e mezzo di piu (17/01/82). SE hai tutti i ruoli coperti e li consideri forti uguali (troppo facile considerarli 10 anni dopo), tu chi prendi? Uno e` un C che puo dominare (e Mi ...

    Melo è dell'84...

  • MrBigshot1 17/07/2014, 16.08
    Citazione ( DrManhattan 17/07/2014 @ 16:06 )

    Avevate necessità di lunghi? Cioè non avete preso l'equivalente di Wiggins adesso perché avevate bisogno della riserva di Ben Wallace?

    Calma Rasheed Wallace era stato preso dopo il draft a metà della stagione 2003-2004. Milicic doveva partire in coppia con Ben Wallace

  • Anubi 17/07/2014, 16.07
    Citazione ( DrManhattan 17/07/2014 @ 16:04 )

    Nono fermo... C'entra e come... Mirotic e' un lungo europeo con le mani educate (Milicic) mentre Wiggins e' il ragazzo talentuoso (Melo)... Il caso di Bowie e' diverso ed è più paragonabile a Drummond...

    Ripeto che uno ha 18 anni appena compiuti (20/06/85), l'altro ha 3 anni e mezzo di piu (17/01/82).


    SE hai tutti i ruoli coperti e li consideri forti uguali (troppo facile considerarli 10 anni dopo), tu chi prendi? Uno e` un C che puo dominare (e Milicic con una testa era dominante IMHO), l'altro una guardia...


    Ripeto, chi prendi?

  • DrManhattan 17/07/2014, 16.06 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 17/07/2014 @ 16:03 )

    Erano altri tempi, l'Europa veniva considerata come una black-box e noi avevamo need di lunghi. In ogni caso Dumars in quel contesto ha voluto fare il fenomeno.

    Avevate necessità di lunghi? Cioè non avete preso l'equivalente di Wiggins adesso perché avevate bisogno della riserva di Ben Wallace?

  • Theanswer2 17/07/2014, 16.04 Mobile
    Citazione ( pisto123 17/07/2014 @ 15:41 )

    Oddio... non ci pensavo a Nik... Oh, se prendono davvero anche Smith questo davvero non vede una palla neanche per sbaglio...

    La nostra preoccupazione è proprio questa... Nik non vede la palla manco in allenamento con quella squadra

  • DrManhattan 17/07/2014, 16.04 Mobile

    *Embiid

  • DrManhattan 17/07/2014, 16.04 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/07/2014 @ 15:50 )

    Non centra na mazza... Te la faccio io la domanda, c'e` Exum di 18 anni e Wiggins di 22, se non ne hai bisogno (come need intendo), su chi vai?

    Nono fermo... C'entra e come... Mirotic e' un lungo europeo con le mani educate (Milicic) mentre Wiggins e' il ragazzo talentuoso (Melo)... Il caso di Bowie e' diverso ed è più paragonabile a Drummond...

  • MrBigshot1 17/07/2014, 16.03
    Citazione ( DrManhattan 17/07/2014 @ 15:43 )

    Quella squadra era coperta in tutti i ruoli... Ora se tu fossi GM di una squadra che ha già uno starting 5 ben definito, andresti su una scommessa che ha giocato solo in Serbia o su un talento di classe cristallina che ha già fatto ampiamente veder ...

    Erano altri tempi, l'Europa veniva considerata come una black-box e noi avevamo need di lunghi. In ogni caso Dumars in quel contesto ha voluto fare il fenomeno.

  • Rottam 17/07/2014, 16.03
    Citazione ( SheedtheLead 17/07/2014 @ 15:57 )

    Sono l'unico che per i fasti musicali è attirato da posti come Memphis e New Orleans?

    Guarda ho avuto la fortuna (o sfortuna) di lavorare negli States dal 2010 al 2013 e di città ne ho viste un po'. Beh vi posso dire che i 90% delle città americane fan proprio schifo, specialmente quelle del Midwest. La stessa LA non è che sia tutto sto splendore fuori da Beverly Hills o dalle spiaggie (San Diego invece è meravigliosa e rimane a solo due ore di macchina).
    Spesso sono agglomerati urbani enormi, senza capo né coda.
    In particolare a Chicago e Detroit (ma tutto sommato anche a Dallas), se sbagli strada, ti puoi trovare in zone che come dice Buffa, non sono proprio i viola del Monopoli.

    Mimex se ti capita di andare a Houston prima o poi, prenditi un giorno o due per vedere Austin che è spettacolare.


  • MrBigshot1 17/07/2014, 16.00
    Citazione ( Daca 17/07/2014 @ 15:55 )

    Ti parlo anch'io per sentito dire eh, personalmente ho visitato solo quelle tre! Mi dicono molto bella anche Seattle. E, se sconfini, Vancouver: sorprendentemente nella Top 5 assoluta come qualità della vita e ricchezza...

    Beh in Canada si vive meglio sicuramente. Anche Seattle ha un fascino abnorme su di me

  • MrBigshot1 17/07/2014, 16.00
    Citazione ( SheedtheLead 17/07/2014 @ 15:57 )

    Sono l'unico che per i fasti musicali è attirato da posti come Memphis e New Orleans?

    Io sono affascinatissimo da New Orleans ma davvero tanto, non sei solo! Poi io dico Detroit sarà brutta ma alla fine ha il suo fascino, tra l'altro adesso che è in abbandono per me ne ha ancora di più ;)! In ogni caso sto pianificando un viaggio negli States vedremo!

  • SheedtheLead 17/07/2014, 15.57

    Sono l'unico che per i fasti musicali è attirato da posti come Memphis e New Orleans?

  • Daca 17/07/2014, 15.55
    Citazione ( Anubi 17/07/2014 @ 15:53 )

    Chicago fuori dalla parte danarosa e` una delle citta piu povere e poco vivibili degli states (in questo assomiglia a Miami)... con un clima del cazzzo.

    Ti parlo anch'io per sentito dire eh, personalmente ho visitato solo quelle tre! Mi dicono molto bella anche Seattle. E, se sconfini, Vancouver: sorprendentemente nella Top 5 assoluta come qualità della vita e ricchezza...

  • SheedtheLead 17/07/2014, 15.53
    Citazione ( Rottam 17/07/2014 @ 15:49 )

    Su Boston pentiti, fratello, pentiti :-) no dai a parte gli scherzi, non so cosa tu abbia visto a Boston ma è davvero bella col fiume che la attraversa, la cupola del MIT, la zona del porto. Oddio scusa Mimex, ma anche Houston non è proprio 'sta ...

    Che ti posso dire, ci camminavo e non mi ha convinto, invece NY e Toronto si.

Pagina di 5