Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/07/2014, 22.53 Rumors

I Bucks cercano di cedere Ersan Ilyasova

Il giocatore è sul mercato

NBA

Secondo quanto riportato da Gery Woelfel, i Milwaukee Bucks starebbero cercando di cedere Ersan Ilyasova. Il giocatore turco è sul mercato e i Bucks stanno facendo diverse chiamate per capire chi possa essere interessato al giocatore.

 

Ilyasova ha altri due anni di contratto a quasi 8 mln di dollari a stagione, più un altro anno non garantito da 8.4 mln.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 237 Commenti

Pagina di 5

  • TheGreekFreak 16/07/2014, 14.24
    Citazione ( TheBigO 15/07/2014 @ 23:09 )

    Parlo del contratto

    ah vabbe quello si

  • gosunsgo 16/07/2014, 00.03 Mobile
    Citazione ( TheBigO 15/07/2014 @ 23:10 )

    Uno dei gemelli?

    Yes, penso Cmq lo scambio con Thomas e rifirmare bledsoe sarebbe la meglio cosa

  • TheBigO 15/07/2014, 23.10
    Citazione ( gosunsgo 15/07/2014 @ 20:07 )

    Scambio alla pari con Thomas...e rifirmare bledsoe..sennò Marcus e goodwin

    Uno dei gemelli?

  • TheBigO 15/07/2014, 23.09
    Citazione ( TheGreekFreak 15/07/2014 @ 18:17 )

    secondo me con dh12 ci starebbe bene

    Parlo del contratto

  • gosunsgo 15/07/2014, 20.07 Mobile
    Citazione ( TheBigO 15/07/2014 @ 13:22 )

    Chiaro che come scambio 1 a 1 è improbonibile, ma tu cosa offriresti in cambio di Ilyasova?

    Scambio alla pari con Thomas...e rifirmare bledsoe..sennò Marcus e goodwin

  • TheGreekFreak 15/07/2014, 18.17
    Citazione ( TheBigO 15/07/2014 @ 04:37 )

    Ai Rockets non conviene proprio prenderlo

    secondo me con dh12 ci starebbe bene

  • Sissospò 15/07/2014, 17.20
    Citazione ( TheBigO 15/07/2014 @ 12:55 )

    Proponilo allora

    ahah proprio subito dopo sono andato a fare un giro su real gm e i tifosi ne parlano

  • TheBigO 15/07/2014, 13.22
    Citazione ( gosunsgo 15/07/2014 @ 13:19 )

    Meglio sarebbe includere altre pg o sg, o tipo Morris...anche chiedere bledsoe mi sembra troppo forse

    Chiaro che come scambio 1 a 1 è improbonibile, ma tu cosa offriresti in cambio di Ilyasova?

  • gosunsgo 15/07/2014, 13.19 Mobile
    Citazione ( TheBigO 15/07/2014 @ 12:56 )

    E se ti chiedono Bledsoe?

    Meglio sarebbe includere altre pg o sg, o tipo Morris...anche chiedere bledsoe mi sembra troppo forse

  • TheBigO 15/07/2014, 12.56
    Citazione ( gosunsgo 15/07/2014 @ 12:51 )

    Prendiamolo!! Un lungo dinamico nel gioco di hornacek ci sta bene

    E se ti chiedono Bledsoe?

  • TheBigO 15/07/2014, 12.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ingore è un carcere di massima sicurezza?

  • TheBigO 15/07/2014, 12.55
    Citazione ( Sissospò 15/07/2014 @ 11:54 )

    Sisi, dove siamo molto carenti... anche se, parliamoci chiaro, Nene non garantisce 82 partite purtroppo..quindi di spazio ne avrebbe

    Proponilo allora

  • gosunsgo 15/07/2014, 12.51 Mobile

    Prendiamolo!! Un lungo dinamico nel gioco di hornacek ci sta bene

  • Sissospò 15/07/2014, 11.54
    Citazione ( TheBigO 15/07/2014 @ 04:42 )

    Per usarlo dalla panchina?

    Sisi, dove siamo molto carenti... anche se, parliamoci chiaro, Nene non garantisce 82 partite purtroppo..quindi di spazio ne avrebbe

  • DrManhattan 15/07/2014, 11.39 Mobile
    Citazione ( gibson 15/07/2014 @ 11:37 )

    Che ci sara un accanimento nei suoi confronti e vero, pero ci mette ben del suo per tirarsi dietro le ragioni balorde.

    Ci mette del suo...ma volte sembra che lo fa apposta... Io non posso scrivergli nulla,nemmeno se gli do ragione che mi risponde come se lo avessi attaccato...

  • gibson 15/07/2014, 11.37
    Citazione ( DrManhattan 15/07/2014 @ 11:33 )

    Lui a volte si accorge di aver scritto una boiata e invece di chiedere scusa, o prova a spiegarla, peggiorando la situazione oppure fa come sotto... Lo metti davanti all'evidenza e ti risponde "credici"...

    Che ci sara un accanimento nei suoi confronti e vero, pero ci mette ben del suo per tirarsi dietro le ragioni balorde.

  • gibson 15/07/2014, 11.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E vero che ce stato un certo accanimento nei tuoi confronti ma se vuoi un consiglio prima di scrivere pensaci e pondera meglio quello che scrivi, se scrivessi tutto cio che mi salta in mente di cavolate ne direi anche io, e ne avro dette sicuramente anche io ma a beccare degli insulti e delle ragioni balorde non piace(sempre sbagliato insultare) poi fai come vuoi.

  • DrManhattan 15/07/2014, 11.33 Mobile
    Citazione ( gibson 15/07/2014 @ 10:55 )

    L'eirrore che secondo me fa Knucle e che non essendo molto esperto come d'altronde io, si espone troppo nei commenti e cio che gli salta me scrive senza pensarci e a volte dice delle cavolate, mentre dovrebbe ponderare meglio i suoi commenti, poi se ...

    Lui a volte si accorge di aver scritto una boiata e invece di chiedere scusa, o prova a spiegarla, peggiorando la situazione oppure fa come sotto... Lo metti davanti all'evidenza e ti risponde "credici"...

  • DrManhattan 15/07/2014, 11.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo hai detto tu che Ayres vale meno di Mills... Quindi se quando manca Parker si soffre di meno è' perché il suo sostituto e' migliore.. Cosa c'entra Parker???
    Sei stupido quando fai così

  • gibson 15/07/2014, 10.55
    Citazione ( DrManhattan 15/07/2014 @ 10:42 )

    Esatto... Una squadra non è MAI la più forte in senso assoluto... C'è qualcosa di imponderabile che non può essere valutato da nessuno e quest'anno siamo stati la squadra più forte... L'anno prossimo forse usciamo al primo turno dei PO e non è ...

    L'eirrore che secondo me fa Knucle e che non essendo molto esperto come d'altronde io, si espone troppo nei commenti e cio che gli salta me scrive senza pensarci e a volte dice delle cavolate, mentre dovrebbe ponderare meglio i suoi commenti, poi se a lui piace prendersi delle ragioni balorde buon per lui.

  • DrManhattan 15/07/2014, 10.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E allora hai raggiunto l'illuminazione... Non dipende da Parker ma da chi gioca al posto suo...

  • DrManhattan 15/07/2014, 10.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E questo dipende da Parker, o dipende dal fatto che se esce Parker entra Mills ma se esce Duncan entra Ayres?

  • Hawksfan97 15/07/2014, 10.45

    prende troppi soldi

  • DrManhattan 15/07/2014, 10.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Un po' sotto a Duncan e Ginobili"
    "Quando sono mancati gli altri un disastro, e' mancato lui is arrangiavano di più"

  • DrManhattan 15/07/2014, 10.42 Mobile
    Citazione ( gibson 15/07/2014 @ 10:33 )

    Quest'anno contro gli Spurs non ce nera per nessuno troppo superiori, io e da poco che seguo l'NBA ma una squadra giocare cosi bene non l'ho mai vista.

    Esatto... Una squadra non è MAI la più forte in senso assoluto... C'è qualcosa di imponderabile che non può essere valutato da nessuno e quest'anno siamo stati la squadra più forte... L'anno prossimo forse usciamo al primo turno dei PO e non è che ci trasformiamo in capre...

  • DrManhattan 15/07/2014, 10.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi tu lo hai visto quando ha DOMINATO i playoff nel 2007... Hai visto quando ha dominato RS e playoff l'anno scorso e si è fatto male nelle finals, e quando ha dominato RS e playoff due anni fa dove abbiamo perso contro una squadra che ci è stata nettamente superiore...

  • gibson 15/07/2014, 10.33
    Citazione ( DrManhattan 15/07/2014 @ 10:23 )

    Certo ma parliamo di ora/3 mesi fa... Questo continua a dire dagli scorsi playoff che i Thunder sono migliori... "Meglio loro che Memphis"... Dopo la batosta e' passato a "eh ma l'allenatore..."

    Quest'anno contro gli Spurs non ce nera per nessuno troppo superiori, io e da poco che seguo l'NBA ma una squadra giocare cosi bene non l'ho mai vista.

  • DrManhattan 15/07/2014, 10.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok... Tu non hai MAI è dico MAI visto una partita degli Spurs... MAI!

  • DrManhattan 15/07/2014, 10.29 Mobile
    Citazione ( gibson 15/07/2014 @ 10:27 )

    Hai ragione te, Knucle era uno di quelli che dava gli Spurs sconfitti ai PO e lo diceva con una certa convinzione toppando.

    "Dont sey ket of the ket isnt in the sak" cit.

  • DrManhattan 15/07/2014, 10.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un po' sotto Parker? Perché? E' identico a Ginobili e Duncan per importanza...

  • gibson 15/07/2014, 10.27
    Citazione ( DrManhattan 15/07/2014 @ 10:23 )

    Certo ma parliamo di ora/3 mesi fa... Questo continua a dire dagli scorsi playoff che i Thunder sono migliori... "Meglio loro che Memphis"... Dopo la batosta e' passato a "eh ma l'allenatore..."

    Hai ragione te, Knucle era uno di quelli che dava gli Spurs sconfitti ai PO e lo diceva con una certa convinzione toppando.

  • DrManhattan 15/07/2014, 10.23 Mobile
    Citazione ( gibson 15/07/2014 @ 10:19 )

    Ock ha da la sua l'anagrafe squadra giovane con giocatori che possono crescere al titolo ci potrebbe arrivare in futuro.

    Certo ma parliamo di ora/3 mesi fa... Questo continua a dire dagli scorsi playoff che i Thunder sono migliori... "Meglio loro che Memphis"... Dopo la batosta e' passato a "eh ma l'allenatore..."

  • DrManhattan 15/07/2014, 10.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu hai detto "solo l'allenatore".. Io ti ho fatto l'elenco di motivi per cui gli spurs sono più forti... Tu hai fatto finta di non leggerli e hai ribadito "solo l'allenatore"..
    Allora dimmi chi avete in panchina di migliore rispetto agli spurs... Chi è il sesto uomo migliore di Ginobili che avete, chi è il cambio lunghi di riserva che avete, chi avete come Green, Mills, chi guida la baracca quando le cose vanno male come Duncan ecc...

  • gibson 15/07/2014, 10.19

    Ock ha da la sua l'anagrafe squadra giovane con giocatori che possono crescere al titolo ci potrebbe arrivare in futuro.

  • gibson 15/07/2014, 10.16
    Citazione ( DrManhattan 15/07/2014 @ 10:09 )

    Di livello, non vuol dire medio bassi... Serie? Dire che gli Spurs in più dei thunder hanno solo l'allenatore ti pare una cosa seria? Avete un sesto uomo al livello di Ginobili? Un capitano come Duncan? Un tiratore/difensore come Green? Un cambio pe ...

    Ock gli manca la panchina basta pensare che in gara 5 contro gli Spurs aveva messo a referto solo 5 punti, gli manca un centro Perkins inguardabile e poi non ha un grande allenatore.

  • DrManhattan 15/07/2014, 10.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nono dimmi chi sono... Vai... Rispondi domanda per domanda e stupiscimi!

  • DrManhattan 15/07/2014, 10.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di livello, non vuol dire medio bassi... Serie? Dire che gli Spurs in più dei thunder hanno solo l'allenatore ti pare una cosa seria? Avete un sesto uomo al livello di Ginobili? Un capitano come Duncan? Un tiratore/difensore come Green? Un cambio per i lunghi come Diaw? Una panchina lunga come quella degli spurs? Un play di riserva come Mills?

  • Riccardo2013 15/07/2014, 10.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma io non intendevo dire che hanno il cap bloccato, tanto i FA difficilmente ci vanno. Io parlavo di asset, che è una cosa diversa. Se vuoi prendere un giocatore via trade (a parte i pochi con la no trade clause) devi avere roba buona da scambiare, scelte ma anche giovani, contratti in scadenza o tagliabili, filler...I Bucks da quel pdv sono messi molto peggio di noi, e quando ci saranno da completare le squadre potrebbe pesare. Non credo che con Knight, Mayo e Sanders diventino una contender...

  • DrManhattan 15/07/2014, 10.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu hai parlato di FA di spessore... Quelli di spessore sono i BIG quelli veri (Lebron, Melo ecc...).. Tu non hai parlato di free agent meno famosi... Hai parlato di gente di spessore!
    Per quanto riguarda le frasi da tifosetto io non leggo niente... Hai detto tu che l'unica cosa che hanno di meno i thunder e' l'allenatore.. E io ti ho fatto vedere che non è vero... Hanno molte cose di meno e sul campo si è visto quale delle due fosse nettamente più forte...

  • DrManhattan 15/07/2014, 09.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sugli Spurs inutile parlare... Il verdetto del campo e' stato chiaro e insindacabile... Più che un allenatore vi manca uno proprio alla Ginobili (che odi tanto)... C'è lo avevate... Era nero, mancino e con la barba...

  • DrManhattan 15/07/2014, 09.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appunto... Mi hai dato ragione un altra volta... I Lakers erano interessati... Erano interessati i Bulls, i Rockets, New York e tutte le altre 29 franchigie che ha fatto cristo... Tu purtroppo leggi dr.manatthan e ti scatta un meccanismo per la quale credi che IO voglia darti sempre torto... Non ti accorgi nemmeno quando uno ti da ragione ma ti corregge semplicemente per un inesattezza...
    Se Lebron avesse detto: "voglio andare i Bucks" cosa credi che avrebbero risposto i Bucks? Non ci interessi? Non vogliamo free agent di livello perché abbiamo Giannis??

  • DrManhattan 15/07/2014, 09.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma SE Seattle avesse avuto la possibilità di prendere CP3, Lebron, Kobe e Howard (esempio) non avrebbe cresciuto nessuno... Si è trovata nella posizione di non poter prendere NESSUNO e quindi punta giustamente sui giovani!! Non dico che hai torto, dico che a tutti interessano FA di livello...

  • DrManhattan 15/07/2014, 09.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come non mi fa onore... Avete Parker? Avete Ginobili? Avete 5 anelli?
    P.s. Non sai rispondere al resto e ti attacchi all'ultima riga...

  • DrManhattan 15/07/2014, 09.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    P.s. Pistons e Thunder le hai tirate fuori tu, quindi non fare l'offeso... Potremmo metterci San Antonio, Cleveland, Dallas ecc..

  • DrManhattan 15/07/2014, 09.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma certo! Ma che ti pare che se Lebron (ipotesi) avrebbe voluto giocare per San Antonio, noi avremmo puntato su Leonard??? Leonard (Dio lo benedica) e' una conseguenza del fatto che gli small market NON attraggono FA è quindi devi crescerli in casa! E' una conseguenza e NON una causa... Ovvero sia:
    San Antonio non può prendere Lebron e quindi cresce Leonard
    E non
    San Antonio cresce Leonard perché non è interessata a Lebron!
    P.s. San Antonio più dei Thunder ha un allenatore, Parker e Ginobili, una panchina, un allenatore, 5 anelli...

  • DrManhattan 15/07/2014, 09.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pistons, Thunder, Bucks.... Hai fatto degli esempi per darmi ragione in pratica... Sono tutte squadre che devono crescersi i talenti in casa perché i FA non sono attratti.. Non che a loro non interessano i FA, sono due cose diverse...

  • DrManhattan 15/07/2014, 09.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo hai detto tu che ai Bucks non INTERESSANO ed è una cosa inesatta.... Io ti dico che a tutti INTERESSANO i FA di spessore... Solo che chi può convincerli ci prova, chi non può DEVE (come i Bucks) crescerli dentro casa...

  • DrManhattan 15/07/2014, 09.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non è che ai BUCKS non interessano i FA di spessore PERCHÉ se li crescono in casa....
    I BUCKS se li crescono in casa perché sono loro a non interessare ai FA di spessore...

  • Riccardo2013 15/07/2014, 09.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su questo hai ragione...Però a noi mancano un paio di scorer, ma abbiamo asset notevole in abbondanza x eventuali trade, i Bucks a parte quei 3-4 indispensabili non hanno giocatori scambiabili facilmente. E siccome sia da noi sia dai Bucks i FA vengono difficilmente, la strada x migliorare sono le trade...Se vai da qualcuno con Tobias o Vuc o Harkless o O'Quinn è un conto, se ci vai con Knight, Mayo, Sanders e Ilyasova con quei contratti è un altro...

  • TheBigO 15/07/2014, 05.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che Houston non avrebbe pareggiato l'offerta per Parsons

Pagina di 5