Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/07/2014, 20.35 Rumors

Miami Heat, accordo biennale da 20 milioni con Luol Deng

Wojnarowski smentisce Windhorst

NBA

Luol Deng è dei Miami Heat. Cade subito lo sccop di Brian Windhorst ed è Adrian Wojnarowski ad annullarlo, facendo sapere che il giocatore ha firmato un biennale da 20 milioni complessivi. Prevista una player option nel secondo anno di contratto.

 

 

 

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 118 Commenti

Pagina di 3

  • larryjoe87 14/07/2014, 12.28
    Citazione ( Biagio23 13/07/2014 @ 21:25 )

    Se houston pareggia per parson di SF per dallas mi sembra che rimangano tra i più forti turner,butler,beasley tu prenderesti qualcuno di questi??

    forse Turner ma gli altri due proprio no..

  • David 14/07/2014, 02.18

    Non capisco. Son due briciole... a quel punto raccattava un quadriennale a chicago da 12, sicuro poi (prima di andare a cleveland)

  • iggy89 14/07/2014, 01.46

    mi piace come riley si sta comportando dopo la dipartita di lebron.. stan ricostruendo una buonissima squadra.. deng non sarà lebron ma rimane comunque uno dei migliori nel ruolo.. ora a miami però serve gente sotto canestro

  • click061 14/07/2014, 00.45

    Se è davvero concluso a Miami va un giocatore utile, ma da vigilare con attenzione

  • Thunderous 14/07/2014, 00.30 Mobile

    Ottima presa degli Heat e con un buonissimo contratto! Strano che Deng abbia accettato comunque, mi pare di ricordare che i Bulls gli offrissero cifre simili per il rinnovo e lui avesse rifiutato sempre. Si vede che la pessima parte di stagione ai Cavs gli ha fatto perdere valore.

  • vdivac 14/07/2014, 00.29 Mobile

    bel acquisto ma come roster non ci sono possibilità reali, cmq po senza problemi

  • Leo976ers 14/07/2014, 00.26 Mobile
    Citazione ( beas8 14/07/2014 @ 00:19 )

    Sorry non volevo quotarti

    No problema

  • beas8 14/07/2014, 00.23 Mobile
    Citazione ( Dorell15 13/07/2014 @ 21:52 )

    Si Bledsoe non è il giocatore complementare con Wade e dubito fortemente arrivi, anzi quasi impossibile..però davvero come point guard non c'è in giro niente..alla fine ci toccherà rifirmare Rio..a centri forse pure peggio..chi c'è in giro? Bynu ...

    Patrick Young

  • Andre10 14/07/2014, 00.22 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 13/07/2014 @ 21:42 )

    Non ho mai detto che Deng è il sostituto di lebron, sarebbe una bestemmia e verrei immediatamente bannato...dico solo che wade apposto fisicamente più Deng e bosh sono una squadra da finale di conference a est!!!

    No esagerato, LeBron ti cambia il mondo, Deng è un fantastico comprimario, ma Wade fisicamente non è più lo stesso, Bosh aToronto da primo violino aveva grandi cifre ma pochi risultati di squadra, arrivano ai playoff, ma Indiana, Cavs e Chicago sono superiori, poi occhio ad Atlanta, Washington e Charlotte!

  • beas8 14/07/2014, 00.21 Mobile
    Citazione ( DWADE 13/07/2014 @ 22:28 )

    Ma se Miami prendesse qualcun altro, finendo il cap, poi potrebbe cmq fimare Wade a qualsiasi cifra andando il luxury?

    Esatto

  • beas8 14/07/2014, 00.19 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 13/07/2014 @ 20:51 )

    Bella Squadra comunque gli heat

    Sorry non volevo quotarti

  • WPacers 14/07/2014, 00.15 Mobile

    Gran bell affare per gli heat!!!

  • beas8 14/07/2014, 00.15 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 13/07/2014 @ 20:51 )

    Bella Squadra comunque gli heat

    Patrick Young che è finito undrafted

  • scavollo 13/07/2014, 23.32 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 13/07/2014 @ 23:30 )

    Vedremo, pat sicuramente ha qualcos'altro in mente!

    ah Be quello anche x forza XD

  • Lakersthebest 13/07/2014, 23.30 Mobile
    Citazione ( scavollo 13/07/2014 @ 23:04 )

    di sicuro monroe imho sarebbe più adatto di stephenson....formerebbe una coppia dinamica e di presenza con bosh. Ma dubito che wade scenda sotto i 12-13 mln se bosh ha pigliato il max

    Vedremo, pat sicuramente ha qualcos'altro in mente!

  • Maz199 13/07/2014, 23.23 Mobile

    Pat sta facendo sul serio.

  • scavollo 13/07/2014, 23.04 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 13/07/2014 @ 23:00 )

    Vedremo, non mi stupirei se wade abbassa le sue pretese e magari pat firma Stephenson o Monroe!!

    di sicuro monroe imho sarebbe più adatto di stephenson....formerebbe una coppia dinamica e di presenza con bosh. Ma dubito che wade scenda sotto i 12-13 mln se bosh ha pigliato il max

  • Lakersthebest 13/07/2014, 23.00 Mobile
    Citazione ( scavollo 13/07/2014 @ 22:51 )

    steph a miami? mmm nn credo a parte che non credo vada daccordo con wade e bosh in più non si e accontentato di 9 a stagione....intaserebbe solo il cap. miami ha bisogno di un buon centro imho, ha già temple wade granger deng mcroberts cole e napie ...

    Vedremo, non mi stupirei se wade abbassa le sue pretese e magari pat firma Stephenson o Monroe!!

  • scavollo 13/07/2014, 22.51 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 13/07/2014 @ 22:43 )

    E se pat piazza il colpo stephenson con la rifirma di wade il quale potrebbe giocare 22/26 minuti alla ginobili per prevenire gli infortuni!?

    steph a miami? mmm nn credo a parte che non credo vada daccordo con wade e bosh in più non si e accontentato di 9 a stagione....intaserebbe solo il cap. miami ha bisogno di un buon centro imho, ha già temple wade granger deng mcroberts cole e napier nel reparto piccoli....al max servirebbe una guardia con un gran tiro da tre (tipo morrow) x fare un esempio, steph e troppo simile a wade come gioco, tende a strimgere e non ad allargare il campo imho

  • TheDream2 13/07/2014, 22.49 Mobile
    Citazione ( Tradecom1 13/07/2014 @ 22:15 )

    Non si tanka no! Pero restiamo in attesa di vedere a che cifre firma Wade.. Anche perché io amo bosh ecc ecc ma quel contratto peserà parecchio in futuro..

    Contratto pesante,sarà interessante vederlo da primo violino

  • Lakersthebest 13/07/2014, 22.43 Mobile
    Citazione ( scavollo 13/07/2014 @ 22:09 )

    il problema e che wade non e apposto fisicamente....ed e un dato di fatto xke quel ginocchio sarebbe da operare, cosa che lui non ha voluto fare, non a caso ha saltato 20 partite di RG e nei play-off e quasi sparito quando contava anzi toglierei il q ...

    E se pat piazza il colpo stephenson con la rifirma di wade il quale potrebbe giocare 22/26 minuti alla ginobili per prevenire gli infortuni!?

  • DWADE 13/07/2014, 22.28

    Ma se Miami prendesse qualcun altro, finendo il cap, poi potrebbe cmq fimare Wade a qualsiasi cifra andando il luxury?

  • Tradecom1 13/07/2014, 22.15 Mobile
    Citazione ( TheDream2 13/07/2014 @ 21:50 )

    Ti quoto.Almeno non si tanka!

    Non si tanka no! Pero restiamo in attesa di vedere a che cifre firma Wade.. Anche perché io amo bosh ecc ecc ma quel contratto peserà parecchio in futuro..

  • scavollo 13/07/2014, 22.09 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 13/07/2014 @ 21:42 )

    Non ho mai detto che Deng è il sostituto di lebron, sarebbe una bestemmia e verrei immediatamente bannato...dico solo che wade apposto fisicamente più Deng e bosh sono una squadra da finale di conference a est!!!

    il problema e che wade non e apposto fisicamente....ed e un dato di fatto xke quel ginocchio sarebbe da operare, cosa che lui non ha voluto fare, non a caso ha saltato 20 partite di RG e nei play-off e quasi sparito quando contava anzi toglierei il quasi

  • Vedder79 13/07/2014, 22.06

    qualcuno, saprebbe indicarmi dove trovare i vari salary cap aggiornati ??


    Non posso credere che i bulls non cerchino una guardia


    e non ditemi Hinrich

  • ilmagro 13/07/2014, 22.06 Mobile

    Se firma siamo lo stesso da PO, anche se non si andrà da nessuna parte!

  • Twintowers 13/07/2014, 22.01 Mobile
    Citazione ( TheBigO 13/07/2014 @ 21:56 )

    La player option si può leggere anche in questo senso

    Si alla fine tutti contenti... gli heat prendono un all star a soli 10 mln per 1/2 anni e Deng cerca di alzare il suo valore nella prossima stagione,se gli va bene esce dal contratto e ne cerca uno più lungo e alto,altrimenti si fa un altro anno a south beach a buone cifre ..

  • BrunoforBulls21 13/07/2014, 21.57 Mobile

    Nooooooooooooooo

  • TheBigO 13/07/2014, 21.56 Mobile
    Citazione ( Twintowers 13/07/2014 @ 21:20 )

    Per me deng non ha rinnovato a Chicago perché era convinto di poter ambire ad un contratto più alto, le cose non sono andate bene a Cleveland ed evidentemente il suo valore è calato e non poco e non gli è stato offerto il contratto che voleva cos ...

    La player option si può leggere anche in questo senso

  • Dorell15 13/07/2014, 21.55
    Citazione ( TheAnswer 13/07/2014 @ 21:52 )

    Se ora firmate Wade a 10-12 mln, non avete più spazio, se invece Wade è disposto ad aspettare, allora potreste provarci (e poi rinnovare Wade, andando in luxury). Comunque stai sicuro che Bledsoe non ve lo regaliamo...se parte, va in una squadra ch ...

    Si infatti come scritto sopra quasi impossibile che arrivi.. Però mi piace, atletico, difende e in attacco mi pare sia migliorato un po' in tutti gli aspetti.

  • Cavalier8 13/07/2014, 21.54 Mobile
    Citazione ( Tradecom1 13/07/2014 @ 21:36 )

    Dedicato a tutti quelli che " gli heat del post lebron cadranno negli abissi e con loro tutti i loro tifosi ". Ebbene noi siamo qua e gli heat magari non vinceranno l anello ma stanno costruendo una squadra di tutto rispetto.. E il mercato non è anc ...

    Il mercato non è chiuso, ma il cap è abbastanza pieno...

  • RussKD035 13/07/2014, 21.53 Mobile

    hanno una bella squadra gli Heat

  • Twintowers 13/07/2014, 21.53 Mobile

    Ot. Roberts a charlotte

  • react 13/07/2014, 21.53 Mobile
    Citazione ( Tradecom1 13/07/2014 @ 21:36 )

    Dedicato a tutti quelli che " gli heat del post lebron cadranno negli abissi e con loro tutti i loro tifosi ". Ebbene noi siamo qua e gli heat magari non vinceranno l anello ma stanno costruendo una squadra di tutto rispetto.. E il mercato non è anc ...

    Vero. A me la squadra che state mettendo su mi piace, e come gia detto prima per Deng io mi sarei spinto anche a 12~13 milioni, quindi ottimo colpo!

  • Dorell15 13/07/2014, 21.52
    Citazione ( Twintowers 13/07/2014 @ 21:50 )

    Si infatti neanche io Monroe lo vedrei molto bene da voi,non è il rim protector che vi serve,mentre bledsoe potrebbe essere intrigante se non chiede troppo...forse in coppia con wade peccherebbero un po' nel tiro da 3 però per il resto sarebbe bell ...

    Si Bledsoe non è il giocatore complementare con Wade e dubito fortemente arrivi, anzi quasi impossibile..però davvero come point guard non c'è in giro niente..alla fine ci toccherà rifirmare Rio..a centri forse pure peggio..chi c'è in giro? Bynum? ahah

  • TheAnswer 13/07/2014, 21.52
    Citazione ( Dorell15 13/07/2014 @ 21:47 )

    Monroe non serve; è troppo simile a Bosh..fisicamente sono dei 4..tatticamente possono essere utilizzati da 5 ma solo per pochi minuti..inoltre entrambi sono mancini.. Bladsoe sarebbe bello provarci; il fatto che i Suns abbiano preso Thomas vien da ...

    Se ora firmate Wade a 10-12 mln, non avete più spazio, se invece Wade è disposto ad aspettare, allora potreste provarci (e poi rinnovare Wade, andando in luxury). Comunque stai sicuro che Bledsoe non ve lo regaliamo...se parte, va in una squadra che abbia qualcosa di interessante da offrirci per una sign-and-trade.

  • TheDream2 13/07/2014, 21.50 Mobile
    Citazione ( Tradecom1 13/07/2014 @ 21:36 )

    Dedicato a tutti quelli che " gli heat del post lebron cadranno negli abissi e con loro tutti i loro tifosi ". Ebbene noi siamo qua e gli heat magari non vinceranno l anello ma stanno costruendo una squadra di tutto rispetto.. E il mercato non è anc ...

    Ti quoto.Almeno non si tanka!

  • Twintowers 13/07/2014, 21.50 Mobile
    Citazione ( Dorell15 13/07/2014 @ 21:47 )

    Monroe non serve; è troppo simile a Bosh..fisicamente sono dei 4..tatticamente possono essere utilizzati da 5 ma solo per pochi minuti..inoltre entrambi sono mancini.. Bladsoe sarebbe bello provarci; il fatto che i Suns abbiano preso Thomas vien da ...

    Si infatti neanche io Monroe lo vedrei molto bene da voi,non è il rim protector che vi serve,mentre bledsoe potrebbe essere intrigante se non chiede troppo...forse in coppia con wade peccherebbero un po' nel tiro da 3 però per il resto sarebbe bello vederli insieme..

  • Dorell15 13/07/2014, 21.47
    Citazione ( Twintowers 13/07/2014 @ 21:41 )

    Bledsoe e Monroe come li vedi ? Forse chiedono troppo rispetto a ciò che possono realmente dare ...

    Monroe non serve; è troppo simile a Bosh..fisicamente sono dei 4..tatticamente possono essere utilizzati da 5 ma solo per pochi minuti..inoltre entrambi sono mancini..
    Bladsoe sarebbe bello provarci; il fatto che i Suns abbiano preso Thomas vien da pensare che forse non vuole restare ai Suns..Adesso non so benissimo come sia messa Miami col salary cap ma credo che per firmarlo Wade dovrebbe accettare gli spiccioli per la merenda

  • Cappuccino 13/07/2014, 21.44 Mobile
    Citazione ( Tradecom1 13/07/2014 @ 21:36 )

    Dedicato a tutti quelli che " gli heat del post lebron cadranno negli abissi e con loro tutti i loro tifosi ". Ebbene noi siamo qua e gli heat magari non vinceranno l anello ma stanno costruendo una squadra di tutto rispetto.. E il mercato non è anc ...

    Il problema è che dopo il contrattone a bosh non abbiamo più molto spazio.Qualcuno sa a quanto potrebbe firmare flash?

  • MichyVL 13/07/2014, 21.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo infatti ho detto che non è assolutamente sopravvalutato anzi.....

  • Dorell15 13/07/2014, 21.43
    Citazione ( Tradecom1 13/07/2014 @ 21:36 )

    Dedicato a tutti quelli che " gli heat del post lebron cadranno negli abissi e con loro tutti i loro tifosi ". Ebbene noi siamo qua e gli heat magari non vinceranno l anello ma stanno costruendo una squadra di tutto rispetto.. E il mercato non è anc ...

    Io sono tifoso Heat ed ero convinto che quest'anno dopo anni non avrei dovuto piazzare la sveglia nella post season. Felice di essere stato smentito.
    Il rinnovo pazzo di Bosh ha dato agli Heat ancora credibilità e siamo ancora una delle forze dell'eastern conference

  • Lakersthebest 13/07/2014, 21.42 Mobile
    Citazione ( scavollo 13/07/2014 @ 21:02 )

    mmm non credo...deng non e james ragazzi eh, ne corre di differenza. in più granger e mcbob in un contesto importante mi convincono pochino

    Non ho mai detto che Deng è il sostituto di lebron, sarebbe una bestemmia e verrei immediatamente bannato...dico solo che wade apposto fisicamente più Deng e bosh sono una squadra da finale di conference a est!!!

  • DAngeloRussell 13/07/2014, 21.41

    ottima presa

  • Twintowers 13/07/2014, 21.41 Mobile
    Citazione ( Dorell15 13/07/2014 @ 21:38 )

    Possiamo ancora dire la nostra..Dwyane deve riprendere, oltre la forma, la leadership del pre Lebron. Peccato che non ci siano in giro FA negli spot di centri e point guard..li siamo ancora parecchio carenti

    Bledsoe e Monroe come li vedi ? Forse chiedono troppo rispetto a ciò che possono realmente dare ...

  • Dorell15 13/07/2014, 21.38
    Citazione ( Marcus 13/07/2014 @ 21:26 )

    Don't worry. Presona secondo me. A questo punto vi vedo terza/quarta forza ad Est easy se Dwyane sta bene..

    Possiamo ancora dire la nostra..Dwyane deve riprendere, oltre la forma, la leadership del pre Lebron. Peccato che non ci siano in giro FA negli spot di centri e point guard..li siamo ancora parecchio carenti

  • Tradecom1 13/07/2014, 21.36 Mobile

    Dedicato a tutti quelli che " gli heat del post lebron cadranno negli abissi e con loro tutti i loro tifosi ". Ebbene noi siamo qua e gli heat magari non vinceranno l anello ma stanno costruendo una squadra di tutto rispetto.. E il mercato non è ancora chiuso

  • Marcus 13/07/2014, 21.31 Mobile
    Citazione ( Dorell15 13/07/2014 @ 21:19 )

    Chiedo ancora venia per lo strafalcione di prima.. Felice della firma di Deng, ottima presa

    Don't worry. Presona secondo me. A questo punto vi vedo terza/quarta forza ad Est easy se Dwyane sta bene..

  • scavollo 13/07/2014, 21.29 Mobile
    Citazione ( Megamix 13/07/2014 @ 21:13 )

    Bosh rimane sicuro Wade neanche a dirilo Con l'aggiunta di Deng, e aspettando Shabazz Signori credo che i Miami heat siano ancora la squadra da battere ad est Concludo dicendo: aspettiamoci qualche altra sorpresina da Pat riley

    volevo quotare te...non goo cavs

  • scavollo 13/07/2014, 21.27 Mobile
    Citazione ( Goooo 13/07/2014 @ 21:15 )

    Ma ti leggi? Se non si sanno le cose è meglio non commentare, non ti obbliga nessuno.

    mah ho molti dubbi....granger e in condizioni fisiche pessime, wade pure....haslem ormai fa solo presenza napier e un incognita, cole non e molto affidabile e manca anche un centro di buon livello. mcroberts poi bn si ma a charlotte in un est forse mai così scarso....sec me sn battibili eccome, ricordarsi che non ce più james che nelle difficoltà prendeva e giocava 5 ruoli eh

Pagina di 3