Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/07/2014, 23.09 Ufficiale

Utah pareggia ufficialmente l'offerta per Gordon Hayward

Hayward firma un quadriennale da 63 milioni

NBA
Gli Utah Jazz hanno ufficialmente pareggiato l’offerta per Gordon Hayward presentata dagli Hornets.
Hayward ha firmato un quadriennale da 63 milioni con gli Utah Jazz.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 151 Commenti

Pagina di 4

  • Theshooter 13/07/2014, 20.23 Mobile
    Citazione ( Rio 13/07/2014 @ 20:19 )

    Perché? Se non voleva restare nello Utah gli bastava firmare la QO, ha voluto i soldi subito quindi rimane ai Jazz e non rompe le balls

    Ah giusto me l'ero dimenticato , colpa del mare XD comunque se ne pentirà

  • Rio 13/07/2014, 20.19
    Citazione ( Theshooter 13/07/2014 @ 20:15 )

    Hayward nn sarà contentissimo

    Perché? Se non voleva restare nello Utah gli bastava firmare la QO, ha voluto i soldi subito quindi rimane ai Jazz e non rompe le balls

  • Theshooter 13/07/2014, 20.15 Mobile

    Hayward nn sarà contentissimo

  • SaltLakeTribune 13/07/2014, 09.10 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 13/07/2014 @ 06:41 )

    "come festeggerai il tuo compleanno a Las Vegas, Dante?" "ah, niente di speciale, andrò allo shootaround e poi a cena con la mia famiglia...è anche il compleanno della mia sorella gemella, quindi festeggeremo insieme" "sì, di solito con i gemelli ...

    Eeeeh guarda, io lo so che con dantuccio ci vorrà pazienza, ma lo adoro!

  • Fenixwing 13/07/2014, 06.41

    "come festeggerai il tuo compleanno a Las Vegas, Dante?" "ah, niente di speciale, andrò allo shootaround e poi a cena con la mia famiglia...è anche il compleanno della mia sorella gemella, quindi festeggeremo insieme" "sì, di solito con i gemelli funziona così"

  • TheBigO 13/07/2014, 02.24

    Charlotte si è rifatta con un altro cavallo di razza della scuderia 2013/2014 dei Jazz

  • AndreaBulls 13/07/2014, 01.12

    Mi sarebbe piaciuto vederlo a Charlotte, peccato anche se era ovvio il pareggio da parte di Utah

  • vdivac 13/07/2014, 00.58

    good news

  • Gil10Sba5 13/07/2014, 00.06 Mobile

    Perchè c'erano dubbi? Utah con un allenatore decente é una squadra da seguire.

  • Fenixwing 12/07/2014, 23.31
    Citazione ( bruzz81 12/07/2014 @ 23:21 )

    Nello Utah sono avanzati 4 spicci o si sono giocato tutto il CAP con il rinnovo di favors dello scorso anno e il rinnovo di hayward?

    dovrebbero essere 6.2M sotto il tetto minimo del 90%, 12 e spicci per il cap.

  • guadinho96 12/07/2014, 23.30 Mobile

    The Houston Rockets have agreed to a four-year, $32 million deal with Trevor Ariza, USATODAYsports has learned.

  • Melo94 12/07/2014, 23.23 Mobile

    @Redazione: Bulls in the process of finalizing a free agent deal with Pau Gasol. Will not be a sign-and-trade with Lakers, sources told ESPN.

  • bruzz81 12/07/2014, 23.21 Mobile

    Nello Utah sono avanzati 4 spicci o si sono giocato tutto il CAP con il rinnovo di favors dello scorso anno e il rinnovo di hayward?

  • Hawksfan97 12/07/2014, 23.18
    Citazione ( Laker4eva 12/07/2014 @ 23:14 )

    mamma mia che cifre..la serie a in confronto anzi..il calcio in generale son dei pezzenti a paragone

    bosh prende di più di CR7 e Messi

  • Hawksfan97 12/07/2014, 23.16
    Citazione ( Laker4eva 12/07/2014 @ 23:14 )

    mamma mia che cifre..la serie a in confronto anzi..il calcio in generale son dei pezzenti a paragone

    HAHA

  • Laker4eva 12/07/2014, 23.14
    Citazione ( Hawksfan97 12/07/2014 @ 20:39 )

    15750000 all'anno

    mamma mia che cifre..la serie a in confronto anzi..il calcio in generale son dei pezzenti a paragone

  • Melo94 12/07/2014, 23.13 Mobile

    Sarà circa la settima volta che esce sta notizia. Fortuna che mo è ufficiale.

  • Fenixwing 12/07/2014, 22.18
    Citazione ( Hawksfan97 12/07/2014 @ 20:39 )

    15750000 all'anno

    Sempre meglio di Biedrins che ha preso 9000000$ per 45min.

  • Hawksfan97 12/07/2014, 20.39

    15750000 all'anno

  • Fenixwing 12/07/2014, 20.10
    Citazione ( SaltLakeTribune 12/07/2014 @ 19:49 )

    Appunto..ma come mai tutta sta fretta di pareggiare l'offerta del maledetto? Avevamo ancora un giorno se non sbaglio?!?!

    Perchè siamo troppo buoni e vogliamo bene a Big Al. Tanto non cambiava un granchè, a parte forse sbloccare qualche milione per firmare un FA a caso, ma tanto abbiamo spazio per farlo.

  • GmP90 12/07/2014, 20.02 Mobile

    Poco male, ora proviamo lance

  • SaltLakeTribune 12/07/2014, 19.49 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/07/2014 @ 19:16 )

    Già non venivano con Stockton e Malone o con Deron e Boozer, figurati se vengono con Hayward e Favors in full rebuilding xD

    Appunto..ma come mai tutta sta fretta di pareggiare l'offerta del maledetto? Avevamo ancora un giorno se non sbaglio?!?!

  • Fenixwing 12/07/2014, 19.16
    Citazione ( SaltLakeTribune 12/07/2014 @ 19:13 )

    Ma chi? Che ne son tre a giro e se li stanno contendendo tutti e vuoi che vengano in riva al lago salato???

    Già non venivano con Stockton e Malone o con Deron e Boozer, figurati se vengono con Hayward e Favors in full rebuilding xD

  • SaltLakeTribune 12/07/2014, 19.13 Mobile
    Citazione ( Cavalier8 12/07/2014 @ 18:27 )

    Hai già degli ottimi giovani come burke, burks, favors ed exum quindi potresti fondare su di loro. Poi, ripeto, a 12 lo avrei rifirmato tranquillamente, ma a 16 lo lascio partire altrettanto tranquillamente e firmo un FÀ funzionale al progetto.

    Ma chi? Che ne son tre a giro e se li stanno contendendo tutti e vuoi che vengano in riva al lago salato???

  • Fenixwing 12/07/2014, 19.10
    Citazione ( Denverino 12/07/2014 @ 18:54 )

    Vero che Novak scade, ma in questa stagione invece di spendere su di lui i soldi potevate farne a meno e inserire un giocatore esperto che potesse insegnare qualcosa seriamente ai tanti giovani che avete..il vostro cammino é intrigante, ma c'è qua ...

    Anche io ho dei dubbi sull'effettivo successo del piano, per esempio non mi convince il bilanciamento in attacco con i lunghi che abbiamo a disposizione, ma è una cosa IMHO impossibile da mettere a posto prima di aver visto almeno 20-30 partite. Quindi fiducia nel progetto, perchè con il materiale a disposizione è l'unica cosa sensata da fare, e soprattutto nel fatto che abbiamo spazio sia quest'anno e soprattutto negli anni a venire di sistemare eventuali problemi.

  • Fenixwing 12/07/2014, 19.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ..non è che a dire cose sensate alla lunga porti sfiga, vero? :)

  • davide182 12/07/2014, 18.59

    avrei visto male hayward da guardia... metterlo da 3 significava spostare MKG in panca. con stephenson le cose vanno meglio... ma serviva un tiratore migliore!

  • Fenixwing 12/07/2014, 18.56
    Citazione ( Denverino 12/07/2014 @ 18:54 )

    Vero che Novak scade, ma in questa stagione invece di spendere su di lui i soldi potevate farne a meno e inserire un giocatore esperto che potesse insegnare qualcosa seriamente ai tanti giovani che avete..il vostro cammino é intrigante, ma c'è qua ...

    E Stockton, Sloan e Malone nello staff cosa ci stanno a fare, a bere cappuccini? Novak insegna a Hood, Exum e Hayward a tirare, e già quello andrà benissimo.
    Imballarti quest'anno con un pluriennale per un veterano che non sai se andrà bene nel sistema che devi costruire in questa stagione è esattamente il modo migliore di buttare al vento tutto il progetto. I ragazzi devono giocare, giocare, giocare, giocare. A insegnargli qualcosa ci pensa JLIII in panchina e Duncan come avversario. Hanno già imparato guardando gli altri giocare, ora è venuto il loro momento.

  • Denverino 12/07/2014, 18.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero che Novak scade, ma in questa stagione invece di spendere su di lui i soldi potevate farne a meno e inserire un giocatore esperto che potesse insegnare qualcosa seriamente ai tanti giovani che avete..il vostro cammino é intrigante, ma c'è qualcosa che continua a non convincermi..


    Sui Magic poi sono d'accordissimo, stanno facendo delle robe illogiche

  • Fenixwing 12/07/2014, 18.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Novak ha un biennale, sai che roba, se l'anno prossimo c'è bisogno di liberare quei 3,5M lo impacchetti con la scelta dei Raptors e hai risolto il problema...

  • Fenixwing 12/07/2014, 18.52
    Citazione ( Denverino 12/07/2014 @ 18:46 )

    Mi permetto di intromettermi, senza polemica..quello che dici tu sarebbe giusto in linea generale, ma i giocatori crescono esponenzialmente solo nei videogiochi. Utah ha tanti giovani futuribili (troppi secondo me, ma questo è un altro discorso), un ...

    Burke e Hayward hanno più palle cubiche e voglia di vincere di parecchi veterani NBA, se quello è il problema siamo a cavallo. Lo spazio per prendere veterani c'è comunque, siamo 12M sotto il cap, dobbiamo trovare dei panchinari, quindi non costano tantissimo.
    Poi sembra che stiamo parlando di una squadra di rookies draftati quest'anno; questi sono giovani ma i loro 3-4 anni in NBA se li son già fatti. Con abbondanti veterani a tarpargli le ali, grazie Corbin.
    E' un progetto, fallisce, andrà bene, vedremo poi. Fare in maniera diversa non avrebbe assicurato niente di più, quindi tanto vale andare con quest'idea qui...

  • rooster 12/07/2014, 18.48

    Dai che Lance va a Charlotte

  • Denverino 12/07/2014, 18.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi permetto di intromettermi, senza polemica..quello che dici tu sarebbe giusto in linea generale, ma i giocatori crescono esponenzialmente solo nei videogiochi. Utah ha tanti giovani futuribili (troppi secondo me, ma questo è un altro discorso), un progetto che parte da lontano perché come dici tu i FA di spessore a Salt Lake non vengono perché non avete appeal per portarli li..però affidarsi solo ai giovani e affidar loro così tante responsabilità (e così tanti soldi), in un ovest così pieno di squadre forti e da playoff, senza affiancar loro un paio di veterani o di gente con palle cubiche invece di occuparsi il cap con contratti pacco come quello di Novak, secondo me non vi porta da nessuna parte perché perdere insegna solo a perdere..IMHO eh

  • Fenixwing 12/07/2014, 18.45
    Citazione ( Cavalier8 12/07/2014 @ 18:33 )

    Il problema sono le cifre, altrimenti sarei stato d'accordo con te.

    Anyway, per sostituire Hayward non spendi meno di 13M, che tu prenda Ariza, Deng, Stephenson, Parsons, e non trovi sicuro un giocatore altrettanto adatto al sistema che stai costruendo - hanno scelto Snyder apposta... Quindi il nitpicking su quei 2 milioni di differenza non ha senso. E' un contratto sovrapagato, amen. Risparmierai sugli altri...non dobbiamo svuotare il cap per prendere altri giocatori, dobbiamo avere spazio per completare il roster. Se poi fallisce il progetto amen, si ricostruirà, ma non ha senso buttare tutto giù ogni anno per 2M di differenza.

    valerio sì perchè il contratto diventa più oneroso per il ricevente.

  • Rio 12/07/2014, 18.41
    Citazione ( Fenixwing 12/07/2014 @ 18:39 )

    Eh, lo so. Ma del resto quando il massimo che puoi prendere in FA pura nella storia è Boozer con un contratto più che osceno, tipo un sestennale per una #34, e a parte Okur perchè si offrì una cosa impareggiabile per la pessima gestione del cap d ...

    Praticamente diventa più difficile da scambiare?

  • delpo 12/07/2014, 18.40 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/07/2014 @ 18:21 )

    Exum-Burks-Hayward-Favors-Kanter per me è molto ma molto più forte, poi son opinioni...

    Il nostro quintetto è non una, tre spanne sopra!!! E alla conta manca anche un Burke, non proprio uno scarso...

  • Fenixwing 12/07/2014, 18.39
    Citazione ( Cavalier8 12/07/2014 @ 18:33 )

    Il problema sono le cifre, altrimenti sarei stato d'accordo con te.

    Eh, lo so. Ma del resto quando il massimo che puoi prendere in FA pura nella storia è Boozer con un contratto più che osceno, tipo un sestennale per una #34, e a parte Okur perchè si offrì una cosa impareggiabile per la pessima gestione del cap da parte dei Pistons, ti devi arrangiare con quello che hai.

    valerio è una clausola contrattuale per cui c'è un incremento percentuale del salario (in questo caso del 15%) in caso il giocatore venga scambiato; il salario non può comunque superare il max contract, quindi inizierà ad avere valore con i successivi innalzamenti del cap.

  • blackberry 12/07/2014, 18.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pero è un discorso relativo che va al dila degli aspetti tecnici.
    harden quando ha firmato il rinnovo lo ha fatto al max che poteva in quel momento di carriera, ora sia hayward ma anche parsons andranno a rinnovare al max in questo momento x loro, non è un discorso di "harden ne piglia 15 e allora parsons e hayward non ne possono prendere 15"...a livello tecnico ok ma possono perche in questo momento è cosi, nel 2018 harden andra a batter cassa e prendersi il contratto alla bosh-heat se nom di più.

  • Cavalier8 12/07/2014, 18.36 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/07/2014 @ 18:33 )

    E infatti offri rinnovo a ottobre come con Hayward, ma visto che hai già degli altri giocatori fermati se non sono d'accordo li impacchetti e li spedisci da qualche parte..

    Quoto ;)

  • Rio 12/07/2014, 18.34
    Citazione ( Fenixwing 12/07/2014 @ 18:32 )

    Han dovuto fare un'offerta totalmente schifosa, perchè il contratto con PO al quarto anno e trade kicker è il più svantaggioso possibile per la franchigia che lo firma...

    Mi illumini sul trade kicker?

  • Cavalier8 12/07/2014, 18.33 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/07/2014 @ 18:30 )

    ma perchè se hai già trovato un (R)FA funzionale al progetto e futuribile devi andarne a cercare un altro che non sai manco se c'è?

    Il problema sono le cifre, altrimenti sarei stato d'accordo con te.

  • Fenixwing 12/07/2014, 18.33
    Citazione ( Cavalier8 12/07/2014 @ 18:32 )

    Eh per questo bisogna vedere come si comportano quest'anno.

    E infatti offri rinnovo a ottobre come con Hayward, ma visto che hai già degli altri giocatori fermati se non sono d'accordo li impacchetti e li spedisci da qualche parte..

  • Fenixwing 12/07/2014, 18.32
    Citazione ( Rio 12/07/2014 @ 18:31 )

    Guarda che squadre come Charlotte (o Utah) hanno poche possibilità di prendere FA importanti. Cho per prendere Hayward doveva fare un'offerta talmente alta da indurre i Jazz a non pareggiare, mentre i Jazz han dovuto pareggiare anche il max

    Han dovuto fare un'offerta totalmente schifosa, perchè il contratto con PO al quarto anno e trade kicker è il più svantaggioso possibile per la franchigia che lo firma...

  • Cavalier8 12/07/2014, 18.32 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/07/2014 @ 18:28 )

    Perchè secondo te rinnovare con il nulla Kanter e Burks - che devono ancora dimostrare il loro potenziale - ti costa meno di 20M?

    Eh per questo bisogna vedere come si comportano quest'anno.

  • Rio 12/07/2014, 18.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un anno in meno alle stesse cifre di Hayward, con l'aggravante che Parsons ha firmato per i rivali ed è andato a festeggiare la firma (secondo me viene tradato)

  • Rio 12/07/2014, 18.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda che squadre come Charlotte (o Utah) hanno poche possibilità di prendere FA importanti. Cho per prendere Hayward doveva fare un'offerta talmente alta da indurre i Jazz a non pareggiare, mentre i Jazz han dovuto pareggiare anche il max

  • DrDan 12/07/2014, 18.30

    16 milioni all'angioletto della Thun!!!!!!!! Quindi se uno spende quandi 30 milioni nell'NBA odierna può vantare la coppia Favors-Hayward???? Bei giocatori per carità ma non stiamo nell'ambito dell' OVERPAID ( almeno per quel che hanno fatto finora )????

  • Fenixwing 12/07/2014, 18.30
    Citazione ( Cavalier8 12/07/2014 @ 18:27 )

    Hai già degli ottimi giovani come burke, burks, favors ed exum quindi potresti fondare su di loro. Poi, ripeto, a 12 lo avrei rifirmato tranquillamente, ma a 16 lo lascio partire altrettanto tranquillamente e firmo un FÀ funzionale al progetto.

    ma perchè se hai già trovato un (R)FA funzionale al progetto e futuribile devi andarne a cercare un altro che non sai manco se c'è?

  • Fenixwing 12/07/2014, 18.28
    Citazione ( Cavalier8 12/07/2014 @ 18:27 )

    Hai già degli ottimi giovani come burke, burks, favors ed exum quindi potresti fondare su di loro. Poi, ripeto, a 12 lo avrei rifirmato tranquillamente, ma a 16 lo lascio partire altrettanto tranquillamente e firmo un FÀ funzionale al progetto.

    Perchè secondo te rinnovare con il nulla Kanter e Burks - che devono ancora dimostrare il loro potenziale - ti costa meno di 20M?

  • Cavalier8 12/07/2014, 18.27 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/07/2014 @ 18:20 )

    A parte che infatti la squadra verrà costruita su Exum, se si rivela il potenziale che è, fossi il GM dei Jazz che cosa avresti fatto!? su cosa costruisci!?

    Hai già degli ottimi giovani come burke, burks, favors ed exum quindi potresti fondare su di loro. Poi, ripeto, a 12 lo avrei rifirmato tranquillamente, ma a 16 lo lascio partire altrettanto tranquillamente e firmo un FÀ funzionale al progetto.

Pagina di 4