Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/07/2014, 13.02

Golden State batte Charlotte, debutto da incubo per Vonleh e Hairston

Gli Warriors vincono 70-58

NBA

Golden State batte Charlotte 70-58.

Nemanja Nedovic è il top scorer con 17 punti (4 su 6 dal campo, 7 su 11 FT), James McAdoo ne mette 11 con 3 rimbalzi.

Dalla panchina Aaron Craft chiude con 0 punti, 4 assist e 5 rubate in 17 minuti.

Per gli Hornets debutto da dimenticare per le due prime scelte nello scorso Draft, Noah Vonleh chiude con 0 su 13 dal campo e 0 su 2 ai liberi - anche 6 rimbalzi e 3 stoppate-, mentre PJ Hairston raggiunge quota 7 punti ma con 2 su 16 dal campo e 2 su 4 ai liberi.

Doppia-doppia da 14 punti e 16 rimbalzi per Josh Davis

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • sandapoal 12/07/2014, 17.30 Mobile

    Vogliamo le vasche da bagno al posto dei canestri -.-

  • Lakersthebest 12/07/2014, 16.37 Mobile

    La SL è una vetrina dove tutti tendono a strafare, vediamoli in nba...continuo a ritenere il draft degli hornets un ottimo draft, forse alla squadra servirebbero un paio di veterani importanti per amalgamare i tanti giovani presenti in squadra!

  • Alces11 12/07/2014, 15.59

    capisco che non sia stata proprio la partita della vita ma se dopo la prima partita (tra l'altro di SL) cominciamo a dare giudizi questi si ammazzano prima della fine della RS... :)

  • CelticLG 12/07/2014, 15.21 Mobile
    Citazione ( GmP90 12/07/2014 @ 15:17 )

    no perfino MKG avrebbe fatto di meglio con un paio di layup, possiamo definirle biyombiane/diopiane. Zeller 1/7 tra le ancelle?

    Secondo me si, 1 la ha beccata perché ha fatto "ehi pupa, sai che mio fratello gioca ai Celtics"


    I possibile resistere [cit.]

  • GmP90 12/07/2014, 15.17
    Citazione ( CelticLG 12/07/2014 @ 15:14 )

    1/7 anche per lui al matrimonio. XD Possiamo definire le percentuali DI IERI di Vonleh e PJ "Kidd-Glichristiane"? :P

    no perfino MKG avrebbe fatto di meglio con un paio di layup, possiamo definirle biyombiane/diopiane. Zeller 1/7 tra le ancelle?

  • milanoandwarriors 12/07/2014, 15.16 Mobile
    Citazione ( bruzz81 12/07/2014 @ 14:47 )

    Fossi in Milano un tentivo x mcadoo...

    Se gioca cosi visto la carenza di lunghi un minimo glielo diano facile. Ma aspettiamo

  • CelticLG 12/07/2014, 15.14 Mobile
    Citazione ( GmP90 12/07/2014 @ 15:13 )

    comunque abbiamo perso perché mancava Zeller che era ad un matrimonio :D

    1/7 anche per lui al matrimonio. XD


    Possiamo definire le percentuali DI IERI di Vonleh e PJ "Kidd-Glichristiane"? :P

  • GmP90 12/07/2014, 15.13

    comunque abbiamo perso perché mancava Zeller che era ad un matrimonio :D

  • milanoandwarriors 12/07/2014, 15.12 Mobile
    Citazione ( Maz199 12/07/2014 @ 13:37 )

    È presto per giudicare Napier e non dire che fa cagare.. Ma sono già bocciati Vonleh e Hairston?

    Ma veramete. Vogliamo ricordare la % da tre di napier?!?!

  • JailBlazers 12/07/2014, 15.11 Mobile
    Citazione ( GuGod89 12/07/2014 @ 14:23 )

    Che fosse acerbo si sapeva, chi pensava il contrario semplicemente non l'ha mai visto giocare, quello che dico è che giocatori ancora indietro come lui sono da giudicare accoppiati a giocatori veri ed in sistemi collaudati, non in SL. A mio modesto ...

    vero che avrà gente migliore al suo fianco, ma avrà anche gente piú forte contro...

  • ghepardo77 12/07/2014, 15.10
    Citazione ( GmP90 12/07/2014 @ 15:04 )

    per ora sono Henderson, MKG, Biyombo e Zeller, spero di non aggiungere anche PJ e Vonleh perché sarebbe deprimente. Di tutti questi Henderson e Biyombo sono andati, su mkg e zeller mi riservo di giudicarli poi e PJ e Vonleh non li conosco quindi era ...

    Tutti si vogliono far vedere nella Summer league e la maggior parte delle azioni sono individuali e ci sono molte forzature, non è raro vedere percentuali bassissime anche da parte di grandi tiratori , le partite in summer league sono una specie di terno a lotto qualche volta può andarti bene ma molte volte puoi fare figure davvero impietose .

  • GmP90 12/07/2014, 15.04
    Citazione ( bruzz81 12/07/2014 @ 14:45 )

    Perché 5 pessimo attaccante? Kemba e un ottimo attaccante, su byombo concordo, mkg se fosse rimasto a lavorare al college nn sarebbe stato malaccio anzi, zeller ha i suoi movimenti però nn e un attaccante di primissimo livello per i professionisti, ...

    per ora sono Henderson, MKG, Biyombo e Zeller, spero di non aggiungere anche PJ e Vonleh perché sarebbe deprimente. Di tutti questi Henderson e Biyombo sono andati, su mkg e zeller mi riservo di giudicarli poi e PJ e Vonleh non li conosco quindi erano in serata no

    ghepardo77 ecco credo che la tua analisi sia stata perfetta. Mi è sembrato proprio uno con la testa altrove (sassari) e un po' troppo individualista. Poi la serata no ci sta e non è che gli altri (Davis a parte) abbiano fatto vedere chissà cosa

  • Pito 12/07/2014, 14.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti tengo d'occhio farabutto

  • lucagrazi 12/07/2014, 14.54 Mobile
    Citazione ( Denverino 12/07/2014 @ 13:17 )

    LOL i commenti della serie "belle pippe i rookie di charlotte" dopo la prima partita di summer league sono epici

    Ma scherzi??? Io già li rivenderei...... ahah

  • Pito 12/07/2014, 14.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La prima 2015 l'hai data già a noi bello....non venderla a tutti

  • bruzz81 12/07/2014, 14.47 Mobile

    Fossi in Milano un tentivo x mcadoo...

  • ghepardo77 12/07/2014, 14.46
    Citazione ( GmP90 12/07/2014 @ 14:37 )

    speriamo, ma per non mi ha per niente impressionato. Tu lo conosci meglio di me, credo, quindi mi fido. Stanno insieme da una settimana, comunque.

    Io l'ho visto giocare con Brindisi e mi sembra un ottimo giocatore forse un po troppo individualista, ma secondo me ha già la testa a Sassari visto che ha firmato il contratto con la Dinamo l'altro giorno, e forse non crede molto a una chiamata nba più che altro sta facendo esperienza e in più ha un soggiorno gratis a Las Vegas :)

  • bruzz81 12/07/2014, 14.45 Mobile
    Citazione ( GmP90 12/07/2014 @ 14:39 )

    per come hanno giocato ieri, anche Lebron James sarebbe stato bollato come scarso. Non ha giocato male, però non entrava nulla da nessuna posizione. Spero solo di non aver preso il 5 pessimo attaccante, non lo sopporterei

    Perché 5 pessimo attaccante? Kemba e un ottimo attaccante, su byombo concordo, mkg se fosse rimasto a lavorare al college nn sarebbe stato malaccio anzi, zeller ha i suoi movimenti però nn e un attaccante di primissimo livello per i professionisti, per vonleh vale lo stesso discorso di Mkg vanno fatti lavorare in palestra e vanno fatto migliorare! Se nn hai uno staff adeguato nn ha senso prendere un ragazzo di 19 anno tutto da costruire! Ti prendi il senior fatto finito che sa cosa ti da

  • TWolves92 12/07/2014, 14.44
    Citazione ( GmP90 12/07/2014 @ 14:39 )

    per come hanno giocato ieri, anche Lebron James sarebbe stato bollato come scarso. Non ha giocato male, però non entrava nulla da nessuna posizione. Spero solo di non aver preso il 5 pessimo attaccante, non lo sopporterei

    No ma guarda la penso come te, non bisogna mai bollare per bust un giocatore dopo le prime partite in SL, ma 0 su 13 dal campo è un dato veramente sconfortante

  • GmP90 12/07/2014, 14.39
    Citazione ( TWolves92 12/07/2014 @ 14:35 )

    Vonleh si dimostra quel grosso punto interrogativo che si pensava fosse

    per come hanno giocato ieri, anche Lebron James sarebbe stato bollato come scarso. Non ha giocato male, però non entrava nulla da nessuna posizione. Spero solo di non aver preso il 5 pessimo attaccante, non lo sopporterei

  • GmP90 12/07/2014, 14.37
    Citazione ( ghepardo77 12/07/2014 @ 14:34 )

    In summer league è normale vedere solo giocate individuali, gioco di squadra se ne vede pochino poi è normale che è spaesato non conosce nessun compagno di squadra, si saranno incontrati per la prima volta ieri, le prossime partite sarà meno spae ...

    speriamo, ma per non mi ha per niente impressionato. Tu lo conosci meglio di me, credo, quindi mi fido. Stanno insieme da una settimana, comunque.

  • TWolves92 12/07/2014, 14.35

    Vonleh si dimostra quel grosso punto interrogativo che si pensava fosse

  • ghepardo77 12/07/2014, 14.34
    Citazione ( GmP90 12/07/2014 @ 14:31 )

    non si può giudicare se non ti entrano i tiri, ma a me è parso spaesato, svogliato e un po' Henderson (ovvero ho la palla che faccio? tiro)

    In summer league è normale vedere solo giocate individuali, gioco di squadra se ne vede pochino poi è normale che è spaesato non conosce nessun compagno di squadra, si saranno incontrati per la prima volta ieri, le prossime partite sarà meno spaesato .

  • GmP90 12/07/2014, 14.31
    Citazione ( ghepardo77 12/07/2014 @ 14:00 )

    Non si può giudicare un giocatore dopo una sola partita in più tra di loro non hanno mai giocato, ma a me va bene se gioca così perché non c'è il rischio che lo voglia qualcuno in Nba , così può pensare solo a far bene alla Dinamo .

    non si può giudicare se non ti entrano i tiri, ma a me è parso spaesato, svogliato e un po' Henderson (ovvero ho la palla che faccio? tiro)

  • GuGod89 12/07/2014, 14.23
    Citazione ( JailBlazers 12/07/2014 @ 14:13 )

    non serve certo una partita di summer league per rendersi conto di quanto acerbo sia! questa è solo una controprova, a cui puoi stare certo ne seguiranno altre...

    Che fosse acerbo si sapeva, chi pensava il contrario semplicemente non l'ha mai visto giocare, quello che dico è che giocatori ancora indietro come lui sono da giudicare accoppiati a giocatori veri ed in sistemi collaudati, non in SL. A mio modesto parere, vicino ad uno come Jefferson farà un impressione diversa, migliore.

  • CelticLG 12/07/2014, 14.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un rookie o 2 a seconda del/dei giocatori. Comunque dopo che ha fatto cagare vale poco, aspetto si alzi un po il valore xD

  • CelticLG 12/07/2014, 14.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh dipende da cosa mi dai xD

  • Laker4eva 12/07/2014, 14.14 Mobile

    Vonleh credo manco al campetto con gli amici ha fatto una prestazione cosi oscena

  • JailBlazers 12/07/2014, 14.13 Mobile
    Citazione ( GuGod89 12/07/2014 @ 14:02 )

    Mai piaciuto come giocatore, ha ancora molto da lavorare, ma parliamo comunque di una singola partita di SL, i risultati si vedranno in RS con gente più esperta al suo fianco.

    non serve certo una partita di summer league per rendersi conto di quanto acerbo sia! questa è solo una controprova, a cui puoi stare certo ne seguiranno altre...

  • CelticLG 12/07/2014, 14.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo ho ceduto qualche minuto fa (Trade #34 a vedere)

  • CelticLG 12/07/2014, 14.10 Mobile
    Citazione ( Maz199 12/07/2014 @ 13:37 )

    È presto per giudicare Napier e non dire che fa cagare.. Ma sono già bocciati Vonleh e Hairston?

    La mia faccina di Lin [cit,] era perché aveva Hairston al fanta, e già ieri albydigei mi prendeva in giro per la scelta e io gli ho detto "aspetta il debutto che farà bene", non ho detto che fa cagare ho detto solo che avevo torto... E ho pure Vonleh.

  • Rio 12/07/2014, 14.07 Mobile

    Mah, definire pippa un giocatore perché ha sbagliato una partita di SL...

  • GuGod89 12/07/2014, 14.02
    Citazione ( JailBlazers 12/07/2014 @ 13:52 )

    ...dove sono quelli che "vonleh è molto piú avanti di quello che si creda" e "vonleh subito in quintetto"??? su, fatevi avanti adesso!

    Mai piaciuto come giocatore, ha ancora molto da lavorare, ma parliamo comunque di una singola partita di SL, i risultati si vedranno in RS con gente più esperta al suo fianco.

  • ghepardo77 12/07/2014, 14.00
    Citazione ( GmP90 12/07/2014 @ 13:25 )

    Piuttosto Dyson spero torni in Italia, DELETERIOOO.

    Non si può giudicare un giocatore dopo una sola partita in più tra di loro non hanno mai giocato, ma a me va bene se gioca così perché non c'è il rischio che lo voglia qualcuno in Nba , così può pensare solo a far bene alla Dinamo .

  • SpursVirtus 12/07/2014, 13.57 Mobile

    Ma questo Davis??cifrette importanti...

  • SpursVirtus 12/07/2014, 13.55 Mobile

    Nedovic giocatore favoloso..mi piacerebbe troppo a san Antonio..su vonloeh aspettatelo nn é male x nulla succedono giornate no

  • JailBlazers 12/07/2014, 13.52 Mobile

    ...dove sono quelli che "vonleh è molto piú avanti di quello che si creda" e "vonleh subito in quintetto"??? su, fatevi avanti adesso!

  • TrueBulls 12/07/2014, 13.48 Mobile

    Craft impressionante 0 punti ma 5 rubate solo in 17 minuti sono pazzesche poi non mi sarei aspettato un esordio da 0 su 13 di Vonleh peró puó capitare poi all' esordio puó pure starci stessa cosa vale per PJ che peró ha avuto anche una settimana molto complicata

  • LolloVirtus 12/07/2014, 13.39 Mobile
    Citazione ( Maz199 12/07/2014 @ 13:37 )

    È presto per giudicare Napier e non dire che fa cagare.. Ma sono già bocciati Vonleh e Hairston?

    La coerenza albeggia sovrana

  • Vnereandthunder 12/07/2014, 13.39 Mobile
    Citazione ( Maz199 12/07/2014 @ 13:37 )

    È presto per giudicare Napier e non dire che fa cagare.. Ma sono già bocciati Vonleh e Hairston?

    Ma ricordati con chi dialoghi... Lui è il LG, Lord Gnurant....

  • Maz199 12/07/2014, 13.37 Mobile
    Citazione ( CelticLG 12/07/2014 @ 13:11 )

    Hairston -______________- ma quelli che davano A- al draft di charlotte?? xD

    È presto per giudicare Napier e non dire che fa cagare.. Ma sono già bocciati Vonleh e Hairston?

  • Desmian 12/07/2014, 13.37 Mobile

    Hairston c'è! #cit.

  • RussKD035 12/07/2014, 13.29 Mobile

    Peccato Vonleh

  • MrCrossover 12/07/2014, 13.28 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 12/07/2014 @ 13:26 )

    La sdeng night capita basta che non sia l'habituè

    Mi auguro che già dalla prossima si trasformino da sdeng a ciaffff

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/07/2014, 13.26
    Citazione ( MrCrossover 12/07/2014 @ 13:20 )

    Due bei sdeng

    La sdeng night capita basta che non sia l'habituè

  • Facu Account Verificato 12/07/2014, 13.25

    Ma con gli Hornets non doveva giocare anche De'Mon Brooks?

  • GmP90 12/07/2014, 13.25

    Piuttosto Dyson spero torni in Italia, DELETERIOOO.

  • GmP90 12/07/2014, 13.25

    Partita orrenda, non ci entrava nulla ed eravamo molto superficiali nelle manovre. Malissimo, al tiro, i rookie, ma è la prima partita e avranno tempo per rifarsi. GSW mi è piaciuta molto invece e McAdoo sono convinto dimostrerà che magari non era top5 nell'anno da rookie, ma non è sicuramente l'undrafted di quest'anno.
    Mi è piaciuto moltissimo Josh Davis, sia come numeri ma anche come atteggiamento, una buona sorpresa per noi e tra i migliori insieme a James e Nedovic di GSW.

    P.s. Piano con le sentenze che siamo agli inizi ;)

  • click061 12/07/2014, 13.25

    C'è solo da sperare che per Vonleh e Hairston sia stato un problema di emozione, altrimenti è un bel guaio per chi li ha scelti

  • AndreaBulls 12/07/2014, 13.21

    Prima partita di SL, io aspetterei a commentare Vonleh, ci vuole tempo

Pagina di 2