Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 105 Commenti

Pagina di 3

  • delpo 11/07/2014, 10.59 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 11/07/2014 @ 10:38 )

    Se Gobert regge sì. Altrimenti serve un 4/5. Non fosse costantemente depresso, un Bargnani... (Millsap andrebbe ripreso subito a prescindere..altro regalo di Corbin che non lo faceva mai giocare sul perimetro)

    Sto Corbin ha fatto più danni della grandine... :'(

  • Fenixwing 11/07/2014, 10.38 Mobile
    Citazione ( delpo 11/07/2014 @ 10:35 )

    Serve un 4 perimetrale con buona mobilità? Tipo Millsap?

    Se Gobert regge sì. Altrimenti serve un 4/5. Non fosse costantemente depresso, un Bargnani... (Millsap andrebbe ripreso subito a prescindere..altro regalo di Corbin che non lo faceva mai giocare sul perimetro)

  • delpo 11/07/2014, 10.35 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 11/07/2014 @ 10:21 )

    Se lo scambi cerchi un 4/5, non un centro puro.

    Serve un 4 perimetrale con buona mobilità? Tipo Millsap?

  • Fenixwing 11/07/2014, 10.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    C'hai ragione anche te, non so perché ero convinta giocasse centro; però non è il giocatore che serve, no.

  • Fenixwing 11/07/2014, 10.21 Mobile
    Citazione ( delpo 11/07/2014 @ 10:19 )

    Scambio kanter - faried?

    Se lo scambi cerchi un 4/5, non un centro puro.

  • delpo 11/07/2014, 10.19 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/07/2014 @ 16:29 )

    Potenzialmente è un giocatore da 20+10 alla Big Al, buon tiratore dal piazzato senza limiti di range - può tirare da 3, anche se non l'ha mai fatto - , ottimo rimbalzista, che è il motivo per cui non lo si vede sul perimetro; il problema è che di ...

    Scambio kanter - faried?

  • click061 11/07/2014, 00.30

    Sembra che i Jazz vogliano pareggiare l'offerta, ma con che convenienza?

  • arciere91 10/07/2014, 23.24

    Vai con l'intasamento del cap...

  • Fenixwing 10/07/2014, 21.34 Mobile
    Citazione ( delpo 10/07/2014 @ 20:34 )

    Se lo rinnovano quest'estate, secondo me a 6/7 firma, dici di no? Secondo me li vale e sarebbero spesi bene

    Mah, magari...ma secondo me è difficile, anche perché è molto probabile che giochi da sesto uomo, quindi gli converrebbe una buona stagione da sesto per andare a fare il titolare a lungo termine in un'altra squadra.

  • delpo 10/07/2014, 20.34 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/07/2014 @ 17:37 )

    Per me gli esterni, se all'altezza del potenziale che hanno, sono fantastici e totalmente intercambiabili. E mi dispiace tantissimo che Burks probabilmente non rientrerà nei piani a fine anno, anche se 6-7 milioni per lui ce li butto volentieri.

    Se lo rinnovano quest'estate, secondo me a 6/7 firma, dici di no? Secondo me li vale e sarebbero spesi bene

  • BrunoforBulls21 10/07/2014, 20.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindo tu intendi " sono sicuri del valore di GH?"

  • BrunoforBulls21 10/07/2014, 19.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti, io sto dicendo che tu hai scritto sicurezza a 1000, non mi sembra siano tanto sicuri di prenderlo se gli hanno fatto quel. Contratto

  • BrunoforBulls21 10/07/2014, 19.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non mi sembra che siano tanto ottimisti quindi, se no non avrebbero messo tutte quelle clausole

  • GmP90 10/07/2014, 19.34
    Citazione ( TheAnswer 10/07/2014 @ 16:11 )

    E secondo te Lance accetta di essere la vostra seconda scelta e vi aspetta altri 3 giorni?! Prima eri troppo pessimista, ora forse sopravvaluti un pochino il vostro GM e l'appeal della vostra franchigia! ;)

    non è questione di sopravvalutare, ma siamo gli unici folli che potrebbero dargli i soldi che vuole

  • BrunoforBulls21 10/07/2014, 18.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È tanto difficile rispondere si o no?

  • Fenixwing 10/07/2014, 18.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh ma costicchia; per me a fine stagione arriva anche a più di 8M... (per cui lo rinnoverei adesso :D )
    Dici bene, si gioca per vincere. E infatti Gobert col cavolo che finirà in D-League l'anno prossimo...per me si tenta davvero la carta Tomic + altro per arrivare al minimo, più che cercare un altro colpo a lungo termine in FA - ci starebbe Marvin, forse, anche se chiederebbe un lungo termine un po' troppo lungo e sarà l'opzione B di parecchi delusi di questa FA, e poi ci si scatena a sperimentare fino a febbraio. Io spero rinnovino Burks a scatola chiusa, ma la vedo davvero male...

  • Fenixwing 10/07/2014, 18.16
    Citazione ( SaltLakeTribune 10/07/2014 @ 17:58 )

    hai fatto bene a specificare, pensavo fosse il nome di una nuova mascotte....comunque si, farebbe piuttosto comodo l'ostertag del terzo millennio

    Ostertag era grosso, questo è un watusso e pure abbastanza rapido/atletico per la stazza che ha - anche se è leggero e spero che un po' di muscoli li abbia messi su. E' stato preso in mezzo alla Corbin Rule (meglio un rookie gioca, meno minuti avrà la partita successiva) ma l'anno prossimo ci si diverte eccome...guardati degli highlighs losangelini se ti capita :D

  • SaltLakeTribune 10/07/2014, 17.58
    Citazione ( Fenixwing 10/07/2014 @ 17:52 )

    L'importante è che l'anno prossimo si veda GO-BEAR in ottima forma (che è come Draftexpress segnala la pronuncia del cognome), così non dobbiamo cercare un altro centro.

    hai fatto bene a specificare, pensavo fosse il nome di una nuova mascotte....comunque si, farebbe piuttosto comodo l'ostertag del terzo millennio

  • Fenixwing 10/07/2014, 17.52
    Citazione ( SaltLakeTribune 10/07/2014 @ 17:47 )

    assolutamente, il pedigree del perfetto mormone non gli manca...

    L'importante è che l'anno prossimo si veda GO-BEAR in ottima forma (che è come Draftexpress segnala la pronuncia del cognome), così non dobbiamo cercare un altro centro.

  • SaltLakeTribune 10/07/2014, 17.47
    Citazione ( Fenixwing 10/07/2014 @ 17:40 )

    Non lo so, ma di sicuro come passatore è meglio di Kanter, e costerebbe molto meno...un tentativo per Tomiciccio ce lo farei. Biennale e passa la paura.

    assolutamente, il pedigree del perfetto mormone non gli manca...

  • Fenixwing 10/07/2014, 17.40
    Citazione ( SaltLakeTribune 10/07/2014 @ 17:37 )

    guarda, tomiciccio mi piace ma continuo ad avere perplessità sul fatto che possa essere un fattore in NBA....

    Non lo so, ma di sicuro come passatore è meglio di Kanter, e costerebbe molto meno...un tentativo per Tomiciccio ce lo farei. Biennale e passa la paura.

  • SaltLakeTribune 10/07/2014, 17.37
    Citazione ( Fenixwing 10/07/2014 @ 16:13 )

    Infatti il pacchetto lunghi è quello che resta con più interrogativi tattici, da scoprire questa stagione. Provare a portare Tomic, far giocare Gobert, Favors/Kanter insieme.

    guarda, tomiciccio mi piace ma continuo ad avere perplessità sul fatto che possa essere un fattore in NBA....

  • Fenixwing 10/07/2014, 17.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me gli esterni, se all'altezza del potenziale che hanno, sono fantastici e totalmente intercambiabili. E mi dispiace tantissimo che Burks probabilmente non rientrerà nei piani a fine anno, anche se 6-7 milioni per lui ce li butto volentieri.

  • SaltLakeTribune 10/07/2014, 17.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    maledetto....pur di batterci ha digerito anche la pizza avariata!!!

  • BrunoforBulls21 10/07/2014, 17.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ironico?

  • RedNation 10/07/2014, 17.21
    Citazione ( BrunoforBulls21 10/07/2014 @ 17:16 )

    No sta sera ho una festa e non posso stare on line su Sportando :( lebron facciamo tra 1 ora dai, non voglio fare come con DH che sono sceso dall'aereo e ho letto curry "sento che saremo dominanti insieme"(riferito a iggy ma non lo sapevo) e sotto "l ...

    HAHAHAHA

  • BrunoforBulls21 10/07/2014, 17.16 Mobile
    Citazione ( RedNation 10/07/2014 @ 16:19 )

    Be penso oggi... The answer purtroppo coi Cavs fra le palle c'era poco da fare a quanto pare...

    No sta sera ho una festa e non posso stare on line su Sportando :( lebron facciamo tra 1 ora dai, non voglio fare come con DH che sono sceso dall'aereo e ho letto curry "sento che saremo dominanti insieme"(riferito a iggy ma non lo sapevo) e sotto "la parole di morey dopo la firma di DH" ...

  • RedNation 10/07/2014, 17.04
    Citazione ( Anubi 10/07/2014 @ 17:04 )

    Il che vuol dire che il Kicker entra solo dal secondo anno.

    Esatto.

  • Anubi 10/07/2014, 17.04
    Citazione ( RedNation 10/07/2014 @ 16:03 )

    Si, comunque ho controllato ed effettivamente la trade kicker NON può andare oltre un max contract. Il che significa che: 1. Hayward non firma un max contract. 2. La trade kicker comincerà a pesare dal prossimo anno SE aumenta il cap.

    Il che vuol dire che il Kicker entra solo dal secondo anno.

  • Fenixwing 10/07/2014, 16.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Essenzialmente, Kanter può funzionare se sia lui che Favors non hanno problemi a giocare da 4. Favors da quel punto di vista aveva problemi in attacco perchè non era capace di giocare in 1vs1 (è in via di miglioramento, impostato jumper e con Exum si gioca di pnr), Kanter in difesa perchè è lento come spostamento laterale. Il problema difensivo di Kanter si può facilmente risolvere con la vera arma segreta dei lunghi Jazz: Rudy "KidOstertag" Gobert. Però poi in attacco deve giocare da 4 moderno. Vedremo, vedremo, sarà sicuramente interessante vedere come Quin "BuffaloBill" Snyder caverà qualcosa dal cappello.

  • Fenixwing 10/07/2014, 16.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Verso fine stagione, quando ha giocato, le cifre le ha gonfiate eccome.
    Favors prende 12-11-12, per me è un contratto onesto. Qui tutti parlano di imballare il cap perchè 12 milioni di spazio (che è lo spazio rimasto ai Jazz dopo il pareggio di Hayward) non servono a firmare un FA di livello, visto che tutti pensano a come fare a offrire contratti da 25M/year; la realtà è che ai Jazz i giocatori da 25M non ci sono mai andati, e non ci andranno MAI, quindi è inutile gestire il roster e il cap con quell'obiettivo...

  • Fenixwing 10/07/2014, 16.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Potenzialmente è un giocatore da 20+10 alla Big Al, buon tiratore dal piazzato senza limiti di range - può tirare da 3, anche se non l'ha mai fatto - , ottimo rimbalzista, che è il motivo per cui non lo si vede sul perimetro; il problema è che di Big Al ha anche l'awareness difensiva, e non ha le sue letture del gioco. Essendo un clone di Big Al finchè c'era lui non ha quasi mai giocato se non nel secondo quintetto, l'anno scorso doveva giocare ma era di ritorno dalla spalla dislocata di fine stagione e Corbin aveva deciso di giocare small ball con Marvin da 4 e RJeff da 3, per cui... *sigh*. Lasciamo stare.

    C'è da verificarlo nel sistema, sia difensivo dove attualmente è un danno, sia offensivo dove giocando molto "piazzato" e in post potrebbe risultare difficile collocarlo in una offense che prevede molto movimento. Di suo è un giocatore buono con potenziale; può darsi che non sia quello che serve ai Jazz.

  • Theanswer2 10/07/2014, 16.19 Mobile

    Bell'italiano... Complimenti Andrea

  • RedNation 10/07/2014, 16.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be penso oggi...


    The answer purtroppo coi Cavs fra le palle c'era poco da fare a quanto pare...

  • Theanswer2 10/07/2014, 16.18 Mobile
    Citazione ( RedNation 10/07/2014 @ 16:16 )

    Ci siamo.

    Condoliamze

  • kingkiere23 10/07/2014, 16.17
    Citazione ( Fenixwing 10/07/2014 @ 16:13 )

    Infatti il pacchetto lunghi è quello che resta con più interrogativi tattici, da scoprire questa stagione. Provare a portare Tomic, far giocare Gobert, Favors/Kanter insieme.

    Però soprattuto Kanter e Favors hanno molto potenziale e sono futuribili...
    Interessante capire come e se assieme...

  • RedNation 10/07/2014, 16.16

    Ci siamo.

  • RedNation 10/07/2014, 16.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • TrueBulls 10/07/2014, 16.14 Mobile

    Se tutto va bene Charlotte ha veramente fatto un bel colpo gli Hornets hanno anche un gran potenziale come squadra tra Walker MKG che secondo me per il terzo anno fará un gran salto di qualitá ora rimane solo da prendere qualcuno buono per la panchina e questi arrivano tra la 4 e la 6 per I prossimi PO

  • Fenixwing 10/07/2014, 16.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti il pacchetto lunghi è quello che resta con più interrogativi tattici, da scoprire questa stagione. Provare a portare Tomic, far giocare Gobert, Favors/Kanter insieme.

  • RedNation 10/07/2014, 16.12

    I colori hackerati dal sito di LBJ:

    [ link ]

    [ link ]

    [ link ]


    poi cè pure il bianco.

  • TheAnswer 10/07/2014, 16.11 Mobile
    Citazione ( GmP90 10/07/2014 @ 16:00 )

    credo che ci sia un piano dietro, magari hanno già l'accordo con qualcun altro. Da quando comanda Cho non mi sembrano così sprovveduti. Fenixwing io ci spero :D. p.s. spero di cuore che vi dimentichiate di pareggiare XD

    E secondo te Lance accetta di essere la vostra seconda scelta e vi aspetta altri 3 giorni?! Prima eri troppo pessimista, ora forse sopravvaluti un pochino il vostro GM e l'appeal della vostra franchigia! ;)

  • Theshooter 10/07/2014, 16.10 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 10/07/2014 @ 16:08 )

    Più che mj mi sa che si tratta di Cho....

    Dominio MJ

  • Vnereandthunder 10/07/2014, 16.08 Mobile
    Citazione ( Theshooter 10/07/2014 @ 16:05 )

    Nn mi aspettavo una mossa così da MJ , di solito nn fa cose tanto brillanti

    Più che mj mi sa che si tratta di Cho....

  • RedNation 10/07/2014, 16.06
    Citazione ( Fenixwing 10/07/2014 @ 16:04 )

    Direi la 2, che vale anche nel caso la 1 fosse vera; anche perchè non ci vedo nessuno sano di mente scambiare Hayward l'anno prossimo. Fosse andato ai Cavs forse, lì son tutti matti...

    Si.


    OT. gi hacker hanno già capito dove andrà Lebron? Pare di si xD

    [ link ]

  • Theshooter 10/07/2014, 16.05 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/07/2014 @ 15:57 )

    Non credo, perchè le voci sono che gli Hornets hanno proprio messo la trade kicker del 15% e la PO per NON fare firmare i Jazz...MJ sempre uno str.

    Nn mi aspettavo una mossa così da MJ , di solito nn fa cose tanto brillanti

  • Fenixwing 10/07/2014, 16.04
    Citazione ( RedNation 10/07/2014 @ 16:03 )

    Si, comunque ho controllato ed effettivamente la trade kicker NON può andare oltre un max contract. Il che significa che: 1. Hayward non firma un max contract. 2. La trade kicker comincerà a pesare dal prossimo anno SE aumenta il cap.

    Direi la 2, che vale anche nel caso la 1 fosse vera; anche perchè non ci vedo nessuno sano di mente scambiare Hayward l'anno prossimo. Fosse andato ai Cavs forse, lì son tutti matti...

  • RedNation 10/07/2014, 16.03
    Citazione ( Fenixwing 10/07/2014 @ 15:57 )

    Non credo, perchè le voci sono che gli Hornets hanno proprio messo la trade kicker del 15% e la PO per NON fare firmare i Jazz...MJ sempre uno str.

    Si, comunque ho controllato ed effettivamente la trade kicker NON può andare oltre un max contract.


    Il che significa che:


    1. Hayward non firma un max contract.


    2. La trade kicker comincerà a pesare dal prossimo anno SE aumenta il cap.

  • Fenixwing 10/07/2014, 16.02
    Citazione ( GmP90 10/07/2014 @ 16:00 )

    credo che ci sia un piano dietro, magari hanno già l'accordo con qualcun altro. Da quando comanda Cho non mi sembrano così sprovveduti. Fenixwing io ci spero :D. p.s. spero di cuore che vi dimentichiate di pareggiare XD

    Anche MJ lo spera. Motivo per cui IO pareggerei anche si stesse parlando di Biedrins, se fossi Miller ;)
    No, non è vero, se fosse Biedrins glielo lascerei per 4 anni con la trade kicker del 15%, poi mi divertirei a vederlo organizzare i peggio incidenti per farlo infortunare...

  • totix 10/07/2014, 16.02 Mobile

    se i jazz pareggiano gli fanno solo un favore a MJ altro che sgarro

Pagina di 3