Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/07/2014, 22.46 Rumors

Gli Houston Rockets parlano con Luol Deng

In attesa di una risposta da Bosh, i Rockets parlano con Deng

NBA

Gli Houston Rockets in attesa di una risposta da parte di Chris Bosh, hanno nuovamente preso contatti con Luol Deng.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • blackberry 10/07/2014, 00.55 Mobile
  • blackberry 10/07/2014, 00.54 Mobile

    OT


    E’ stato reso noto il Salary Cap NBA per la prossima stagione. Secondo quando comunicato dalla NBA stessa, il Salary Cap 14-15 è pari a $63.065.000. Luxury Tax fissata a $76.829.000 e Salary Floor sui $56.759.000. Mid Level Exception per squadre sotto la Luxury Tax è di $5.305.000, mentre Mid-Level Exception per squadre sopra la Luxury è di $3.278.000.


    Rispetto all’anno precedente il Salary Cap ha subito un incremento del 7.5%, mentre la Luxury Tax del 7.1%.







  • RedNation 10/07/2014, 00.51
    Citazione ( CelticLG 10/07/2014 @ 00:47 )

    Va a scegliere Capela che le 23.59 son scadute!!

    Si,dimenticavo -__-

  • RedNation 10/07/2014, 00.50

    [ link ]


    Quindi anche volendo i Mavs non possono offrire il max a Parsons, bye Cubes, resti comunque uno dei miei idoli xD

  • gosunsgo 10/07/2014, 00.47 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/07/2014 @ 00:40 )

    Eh ma anche tale Kevin Love è in scadenza, ma diciamo che a Minnesota non si accontentano eh...

    A differenza però nessun rumors su rondo...se Houston fa una buona offerta se lo prende e arriva a lottare per l'anello

  • CelticLG 10/07/2014, 00.47 Mobile

    Va a scegliere Capela che le 23.59 son scadute!!

  • CelticLG 10/07/2014, 00.40 Mobile
    Citazione ( gosunsgo 10/07/2014 @ 00:37 )

    Rondo se non sbaglio è all'ultimo anno e penso proprio che con questi celtics se ne vada....quindi i celtics si devono accontentare di quello che arriva....

    Eh ma anche tale Kevin Love è in scadenza, ma diciamo che a Minnesota non si accontentano eh...

  • CelticLG 10/07/2014, 00.39 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/07/2014 @ 00:37 )

    Beh visto gli affaroni che sta sottoscrivendo Ainge, Lin+ 2 tost, 3 coca cole e un crodino e ci rimettiamo abbestia.

    E una 2a

  • RedNation 10/07/2014, 00.39
    Citazione ( CelticLG 10/07/2014 @ 00:36 )

    Nettamente la peggiore offerta mai vista per Rondo, una 1a da altre squadre è nettamente meglio

    Si ma alle squadrette non lo puoi cedere..


    Dimenticavo Lin comunque -__-

  • gosunsgo 10/07/2014, 00.37 Mobile
    Citazione ( CelticLG 10/07/2014 @ 00:32 )

    E cosa potrebbero dare per questo Rondo di allettante?

    Rondo se non sbaglio è all'ultimo anno e penso proprio che con questi celtics se ne vada....quindi i celtics si devono accontentare di quello che arriva....

  • Anubi 10/07/2014, 00.37
    Citazione ( CelticLG 10/07/2014 @ 00:32 )

    E cosa potrebbero dare per questo Rondo di allettante?

    Beh visto gli affaroni che sta sottoscrivendo Ainge, Lin+ 2 tost, 3 coca cole e un crodino e ci rimettiamo abbestia.

  • CelticLG 10/07/2014, 00.36 Mobile
    Citazione ( RedNation 10/07/2014 @ 00:34 )

    D.Mo + pick 2015 + pick 2015 dei Pelicans + 2 seconde -> se Morey vuole lo prende adesso, ma per tua fortuna non lo vuole (per adesso).

    Nettamente la peggiore offerta mai vista per Rondo, una 1a da altre squadre è nettamente meglio

  • RedNation 10/07/2014, 00.34
    Citazione ( CelticLG 10/07/2014 @ 00:32 )

    E cosa potrebbero dare per questo Rondo di allettante?

    D.Mo + pick 2015 + pick 2015 dei Pelicans + 2 seconde -> se Morey vuole lo prende adesso, ma per tua fortuna non lo vuole (per adesso).

  • RedNation 10/07/2014, 00.33
    Citazione ( blackberry 10/07/2014 @ 00:32 )

    Si, nemmeno io... eh, attenzione a pulitantonio presto..mamma mia...che è pure brutto poi... no dai, gli do fiducia su...

    HAHAHAHA puliantonio presto xD

  • CelticLG 10/07/2014, 00.32 Mobile
    Citazione ( gosunsgo 10/07/2014 @ 00:31 )

    Ma a Houston quanto aspettano prendere rondo?è perfetto per loro

    E cosa potrebbero dare per questo Rondo di allettante?

  • blackberry 10/07/2014, 00.32 Mobile
    Citazione ( RedNation 10/07/2014 @ 00:29 )

    Be, però il fatto che agguanti quasi gli stessi rimbalzi (in proporzione) di Dwight è una cosa che onestamente non immaginavo...poi sul tiro "alla Early" -> D: xD

    Si, nemmeno io...


    eh, attenzione a pulitantonio presto..mamma mia...che è pure brutto poi...


    no dai, gli do fiducia su...

  • gosunsgo 10/07/2014, 00.31 Mobile

    Ma a Houston quanto aspettano prendere rondo?è perfetto per loro

  • RedNation 10/07/2014, 00.29
    Citazione ( blackberry 10/07/2014 @ 00:23 )

    Però a rimbalzo è anche vero che spesso ci va in solitaria soprattutto quando in campo contemporaneamente hai come altro rimbalzista lebron..bisogna anche vedede l incisivita in quella % di quelli difensivi rispetto a quelli offensivi sul totale.. ...

    Be, però il fatto che agguanti quasi gli stessi rimbalzi (in proporzione) di Dwight è una cosa che onestamente non immaginavo...poi sul tiro "alla Early" -> D:






    xD

  • blackberry 10/07/2014, 00.23 Mobile
    Citazione ( RedNation 10/07/2014 @ 00:18 )

    Eh si, però non è facile...adesso poi stavo vedendo che Bosh ha ottime stat anche a rimbalzo (% rimbalzi presi per disponibili quasi uguale ad Howard e migliore di Griffin e Gasolone) e al tiro (true shooting % del 59% che è veramente ottima). ...

    Però a rimbalzo è anche vero che spesso ci va in solitaria soprattutto quando in campo contemporaneamente hai come altro rimbalzista lebron..bisogna anche vedede l incisivita in quella % di quelli difensivi rispetto a quelli offensivi sul totale..


    sulle % di tiro non la sapevo, ma la immaginavo sul 50 abbondante, prende spesso tiri long two di buona qualità e comodi jumper dalla media...


    oh, quella % è simile a quella di early a wichita...occhio :-) scherzo..

  • RedNation 10/07/2014, 00.18
    Citazione ( blackberry 10/07/2014 @ 00:12 )

    Si si certo, ma le cartucce le devi sparare in questi 2 anni finché hai howard, poi ci pensi...cmq nella vs situazione love o bosh cadi cmq in piedi a livello tattico..

    Eh si, però non è facile...adesso poi stavo vedendo che Bosh ha ottime stat anche a rimbalzo (% rimbalzi presi per disponibili quasi uguale ad Howard e migliore di Griffin e Gasolone) e al tiro (true shooting % del 59% che è veramente ottima).


    Mimex

  • TheDream2 10/07/2014, 00.17 Mobile

    Via Parsons?

  • blackberry 10/07/2014, 00.12 Mobile
    Citazione ( RedNation 10/07/2014 @ 00:07 )

    Si hai ragione, concordo, solo che l'idea di avere un core con Harden, Love e Parsons a 27/28 anni dopo che sarà scaduto Howard è molto allettante...

    Si si certo, ma le cartucce le devi sparare in questi 2 anni finché hai howard, poi ci pensi...cmq nella vs situazione love o bosh cadi cmq in piedi a livello tattico..

  • RedNation 10/07/2014, 00.07
    Citazione ( blackberry 10/07/2014 @ 00:04 )

    Per me paradossalmente bosh..a patto che ci siano parità anche di soldi perché pure quello è da tener conto per non buttarli eh...vuole meno la palla in mano, ha già mentalità, e anche se in maniera minore, ha cmq messo su un tiro da 3 piuttost ...

    Si hai ragione, concordo, solo che l'idea di avere un core con Harden, Love e Parsons a 27/28 anni dopo che sarà scaduto Howard è molto allettante...

  • blackberry 10/07/2014, 00.04 Mobile
    Citazione ( RedNation 10/07/2014 @ 00:00 )

    HAHAHAHA poi sai che io fra Love e Bosh non saprei scegliere? Giuro, Love ha il vantaggio dell'età e del contratto (a quanto pare) più leggero, però Bosh difende meglio, può cambiare Howard, ha esperienza ad alto livello (cosa che a noi manca), ...

    Per me paradossalmente bosh..a patto che ci siano parità anche di soldi perché pure quello è da tener conto per non buttarli eh...vuole meno la palla in mano, ha già mentalità, e anche se in maniera minore, ha cmq messo su un tiro da 3 piuttosto affidabile..


    lebron play direttamente a tempo pieno credo sia difficile...

  • vdivac 10/07/2014, 00.01

    si spera in qualcosa di più

  • LelouchViBritannia Account Verificato 10/07/2014, 00.00 Mobile
    Citazione ( Anubi 09/07/2014 @ 23:58 )

    Beh voi ne avete pagati 36 senza andarci... Fabrizio Gilardi ‏@Fazzettino 1 minVisualizza traduzioneLuxury tax report: Nets $90.5M Knicks 36.3 Heat 14.4 Lakers 8.9 Clippers 1.3 Total $151.6M Each non-tax team gets 3.03M (via @WindhorstESPN)

    Son 54 presidenti di differenza anche...ma 36 non son pochi..per niente

  • RedNation 10/07/2014, 00.00
    Citazione ( blackberry 09/07/2014 @ 23:54 )

    No no non mi spaventi anche perché la squadra è la tua! con love e bosh il discorso cambia, hai voglia, soprattutto col primo, che in questi 4 anni ha sviluppato proprio un profilo come quello che hai descritto..ma con lebron o melo no, non puoi, ...

    HAHAHAHA


    poi sai che io fra Love e Bosh non saprei scegliere? Giuro, Love ha il vantaggio dell'età e del contratto (a quanto pare) più leggero, però Bosh difende meglio, può cambiare Howard, ha esperienza ad alto livello (cosa che a noi manca), non è poco...comunque si, chiaro che Lebron non lo puoi usare da strecht 4, infatti ti dicevo che a piace più pensarlo come pg direttamente.


    Vabbè qui ovvio che pound for pound Melo > Bosh e forse anche Melo > Love, però si, intendevo ovviamente per noi.

  • Anubi 09/07/2014, 23.58
    Citazione ( LelouchViBritannia 09/07/2014 @ 23:46 )

    MECOJONI...solo Luxury per andare fuori al secondo turno...NOT bad NOT bad at all

    Beh voi ne avete pagati 36 senza andarci...



    Fabrizio Gilardi @Fazzettino 1 minVisualizza traduzioneLuxury tax report: Nets $90.5M Knicks 36.3 Heat 14.4 Lakers 8.9 Clippers 1.3 Total $151.6M Each non-tax team gets 3.03M (via @WindhorstESPN)

  • blackberry 09/07/2014, 23.54 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/07/2014 @ 23:47 )

    Be non vorrei spaventarti ma credo che l'idea si quella, lasciare il più possibile Howard in uno contro uno in area, si xD (con Love o Bosh sarebbe lo stesso) Su Lebron bo, cominciavo a pensare che avrebbe potuto fare anche la pg...su Melo sincera ...

    No no non mi spaventi anche perché la squadra è la tua!


    con love e bosh il discorso cambia, hai voglia, soprattutto col primo, che in questi 4 anni ha sviluppato proprio un profilo come quello che hai descritto..ma con lebron o melo no, non puoi, non li puoi usare per dare piu spazio agli iso di howard...allora punti direttamente un frye e siamo tutti contenti...e formalmente siete ancora in corsa per prenderli, quindi c'è qualcosa che non mi torna..


    bosh/love> melo per la vs situazione si.
    bosh/love> melo in senso assoluto per me no.

  • RedNation 09/07/2014, 23.47
    Citazione ( blackberry 09/07/2014 @ 23:44 )

    No no ferma, io non parlo fisicamente ma nella situazione offensiva dei due messi li a fare il 4. ok difensivamente deng ha un profilo più marcato, ma poi dall altra parte questo in post è 0, cosa fai lo usi per difendere e poi in attacco lo metti ...

    Be non vorrei spaventarti ma credo che l'idea si quella, lasciare il più possibile Howard in uno contro uno in area, si xD (con Love o Bosh sarebbe lo stesso)


    Su Lebron bo, cominciavo a pensare che avrebbe potuto fare anche la pg...su Melo sinceramente non ho mai avuto grandi speranze in tutti i sensi, per me Bosh/Love > Melo per dire.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 09/07/2014, 23.46 Mobile
    Citazione ( Anubi 09/07/2014 @ 23:42 )

    OT LOLLOSO @WindhorstESPN: Final, official Nets luxury tax payment from last season according to sources: $90.57 million.

    MECOJONI...solo Luxury per andare fuori al secondo turno...NOT bad NOT bad at all

  • blackberry 09/07/2014, 23.44 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/07/2014 @ 23:38 )

    Si ma perdonami black...siamo partiti da me che dico che FISICAMENTE se fai fare il 4 a Melo, lo puoi fare anche a Deng, e qua mi spiace ma fra i due ci sono 5 kg di differenza, non 15, l'altezza è quella, l'apertura alare è leggermente a favore di ...

    No no ferma, io non parlo fisicamente ma nella situazione offensiva dei due messi li a fare il 4.
    ok difensivamente deng ha un profilo più marcato, ma poi dall altra parte questo in post è 0, cosa fai lo usi per difendere e poi in attacco lo metti nell angolo ad allargare il campo per le iso di harden o i giochi in post di howard?? Ha poco senso per me.


    anche perché poi se in questa FA ti arrivano il melo o il james, questi giocano da 4 per 82 partite + PO sempre, perche chandlerino non lo cedi, e persons piu del 3 non si scosta, e vedo dura itilizzare il melo o il lebron da 4 che apre il campo..li sfrutti come ti dicevo io, howard o non howard..

  • RedNation 09/07/2014, 23.43
    Citazione ( Theanswer2 09/07/2014 @ 23:38 )

    Secondo me la differenza è più di 20 libbre, melo ultimamente si è "inspessito" notevolmente... Ma tu pensi veramente che deng possa tenere i 4? Io sinceramente no, assolutamente no, e se devo proprio scegliere una soluzione che in ogni caso mi pe ...

    Bo, io vedo 6 kg di differenza su ESPN, poi si, non dico che Deng sia l'ideale per difendere su Z.Bo e Aldridge, ma Melo? Lol...noi abbiamo già un'attacco fra i primi della lega, è in D e a rimbalzo che siamo più o meno scadenti...e qui fra Melo e Deng ci sono 2 rimbalzi di differenza ma anche tanta difesa difesa...


    Poi RIPETO, io sono partito DAL PUNTO DI VISTA FISICO su una soluzione temporanea, non ho mai detto/pensato "Deng da 4 per la vittoria"...(così come non l'ho pensato con Melo se permettete)

  • Anubi 09/07/2014, 23.42

    OT LOLLOSO
    @WindhorstESPN: Final, official Nets luxury tax payment from last season according to sources: $90.57 million.

  • RedNation 09/07/2014, 23.38
    Citazione ( blackberry 09/07/2014 @ 23:33 )

    Lo scandalo è che fai passare il vs ruolo del 4 come uno che apre il campo e bon, perche tanto hai howard...ecco, se allora ti cambia poco avere deng o melo da 4 perche il primo anche se non sa giocare in post ti tange poco perché si mette la nell ...

    Si ma perdonami black...siamo partiti da me che dico che FISICAMENTE se fai fare il 4 a Melo, lo puoi fare anche a Deng, e qua mi spiace ma fra i due ci sono 5 kg di differenza, non 15, l'altezza è quella, l'apertura alare è leggermente a favore di Deng, insomma, fisicamente siamo li, ed è quello che intendevo.


    Che poi se mi dici "Deng non puoi farlo sportellare per 82 partite contro Z.Bo, LMA, Love, Griffin" ok, d'accordo, ma Melo si? Fra i due, se cè un duro quello non è certo Anthony...

  • Theanswer2 09/07/2014, 23.38 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/07/2014 @ 23:33 )

    Veramente hanno 5 kg di differenza, Deng forse ha pure braccia più lunghe e mi spiace, ma in D (che è quello che servirebbe di più a noi) la differenza è a favore di Deng tanto quanto lo è a favore di Melo dall'altra parte. comunque. Però rip ...

    Secondo me la differenza è più di 20 libbre, melo ultimamente si è "inspessito" notevolmente... Ma tu pensi veramente che deng possa tenere i 4? Io sinceramente no, assolutamente no, e se devo proprio scegliere una soluzione che in ogni caso mi penalizza in D allora scelgo la soluzione che mi fa STRA vincere in attacco da ogni punto di vista

  • RedNation 09/07/2014, 23.33
    Citazione ( Theanswer2 09/07/2014 @ 23:25 )

    Innanzitutto melo pesa una decina buona di kg in più ed è abbastanza importante come dato se devi fare il 4 a tempo pieno... L'abilità in post invece sarebbe molto importante se vuoi giocare con un finto 4 perché ti darebbe una doppia dimensione ...

    Veramente hanno 5 kg di differenza, Deng forse ha pure braccia più lunghe e mi spiace, ma in D (che è quello che servirebbe di più a noi) la differenza è a favore di Deng tanto quanto lo è a favore di Melo dall'altra parte. comunque.


    Però ripeto, io parlavo di soluzione temporanea.

  • blackberry 09/07/2014, 23.33 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/07/2014 @ 23:26 )

    Veramente quello scosso da Lebron, e che teme l'arrivo di Bosh, è il tuo compagno di merende Mimex, che quando è in disaccordo ti premette sempre "amico" xD Per il resto bo, non sarebbe comunque una soluzione a lungo termine COME HO CHIARAMENTE D ...

    Lo scandalo è che fai passare il vs ruolo del 4 come uno che apre il campo e bon, perche tanto hai howard...ecco, se allora ti cambia poco avere deng o melo da 4 perche il primo anche se non sa giocare in post ti tange poco perché si mette la nell angolo, allora lo stretch 4 cosi lo faccio anche io che da 3 non sono male...non penserai mica di farti 80 e passa partite + PO con howard a smaronarsi da solo nel pitturato?? se ho un melo da 4 lo uso a 360 gradi, non lo metto la nell angolo perche ho howard...e ne beneficia anche quest ultimo eh..grosso deng e grosso melo non è uguale per me a "tutti e 2 possono fare il 4" con costanza o a momenti...imho..

  • blackberry 09/07/2014, 23.27 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 09/07/2014 @ 23:25 )

    Innanzitutto melo pesa una decina buona di kg in più ed è abbastanza importante come dato se devi fare il 4 a tempo pieno... L'abilità in post invece sarebbe molto importante se vuoi giocare con un finto 4 perché ti darebbe una doppia dimensione ...

    Ah ma ti stra quoto..

  • RedNation 09/07/2014, 23.26
    Citazione ( blackberry 09/07/2014 @ 23:19 )

    Il punto 1 faccio finta di non averlo letto perche ti vedo scosso ancora dall incertezza di lebron... no perche se melo fa il 4 lo può fare anche deng....no no no no no no no no...

    Veramente quello scosso da Lebron, e che teme l'arrivo di Bosh, è il tuo compagno di merende Mimex, che quando è in disaccordo ti premette sempre "amico" xD


    Per il resto bo, non sarebbe comunque una soluzione a lungo termine COME HO CHIARAMENTE DETTO, quindi non vedo dove sia lo scandalo, magari me lo spieghi.

  • Theanswer2 09/07/2014, 23.25 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/07/2014 @ 23:19 )

    Il punto 1 faccio finta di non averlo letto perche ti vedo scosso ancora dall incertezza di lebron... no perche se melo fa il 4 lo può fare anche deng....no no no no no no no no...

    Leggi sopra black XD

  • Theanswer2 09/07/2014, 23.25 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/07/2014 @ 23:16 )

    Ma assolutamente si, sono entrambi due sf di taglia grossa, che possono giocare sul perimetro, che poi Melo possa anche giocare bene in post è una cosa che per noi conterebbe poco con Howard, in D meglio Deng sui 4 se permetti. E comunque ripeto, ch ...

    Innanzitutto melo pesa una decina buona di kg in più ed è abbastanza importante come dato se devi fare il 4 a tempo pieno... L'abilità in post invece sarebbe molto importante se vuoi giocare con un finto 4 perché ti darebbe una doppia dimensione che ti permetterebbe di battere i 4 avversari in vari modi, inoltre gli istinti a rimbalzo di melo sarebbero fondamentali per non andare troppo sotto appunto a rimbalzo, anche perché con il solo howard a dover fare tutto il lavoro si rischia di farlo giocare troppo e di farlo stancare in maniera eccessiva (soprattutto la sua schiena)... Per me deng da 4 fisso proprio non esiste, a meno che non lo affianchi ad un androide in SF (quindi come battier) mentre invece con melo si può provare, anche se io per come vedo il basket e per quello che piace a me non lo farei MAI (a meno di avere un androide)

  • blackberry 09/07/2014, 23.19 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/07/2014 @ 22:59 )

    Anche qua comunque dipende tutto da LBJ...se finisce ai Cavs (senza Bosh) a quanto pare andiamo su Bosh, ma se LBJ dovesse restare agli Heat con Bosh, potremmo virare su Deng (e magari altro, lo spazio ci sarebbe) con due possibilità: 1. Parsons d ...

    Il punto 1 faccio finta di non averlo letto perche ti vedo scosso ancora dall incertezza di lebron...


    no perche se melo fa il 4 lo può fare anche deng....no no no no no no no no...

  • RedNation 09/07/2014, 23.16
    Citazione ( Theanswer2 09/07/2014 @ 23:14 )

    Ahah dai che scherzo! Io comunque te l'avevo detto, dovete concentrarvi a mettere su una panchina con i fiocchi, trovare un 4 magari non all star ma che possa farlo a tempo indeterminato anche ai playoff e un allenatore decente! Non vi serve la 3 sta ...

    Eh ok, ma se sei nella posizione di prenderla la provi a prendere, vediamo.

  • RedNation 09/07/2014, 23.16
    Citazione ( Theanswer2 09/07/2014 @ 23:11 )

    Ma assolutamente no... Non c'è la minima possibilità di paragonarli nè come fisico nè come tipologia di giocatore, deng è un esterno a tutti gli effetti melo invece ha istinti a rimbalzo da 4 puro ed un gioco in post che ben si adatta a questo r ...

    Ma assolutamente si, sono entrambi due sf di taglia grossa, che possono giocare sul perimetro, che poi Melo possa anche giocare bene in post è una cosa che per noi conterebbe poco con Howard, in D meglio Deng sui 4 se permetti. E comunque ripeto, chiaro che NON sarebbe l'opzione a lungo andare, su questo possiamo essere d'accordo.

  • Theanswer2 09/07/2014, 23.14 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/07/2014 @ 23:12 )

    Be, assicurato...ero certo che arrivasse un nome importante da qui all'estate 2015, quindi pazienza e vediamo, siamo all'inizio della finestra...di Bosh non avevo mai parlato poi -__-

    Ahah dai che scherzo! Io comunque te l'avevo detto, dovete concentrarvi a mettere su una panchina con i fiocchi, trovare un 4 magari non all star ma che possa farlo a tempo indeterminato anche ai playoff e un allenatore decente! Non vi serve la 3 star :)

  • RedNation 09/07/2014, 23.12
    Citazione ( Theanswer2 09/07/2014 @ 23:08 )

    Lebron!!... Forse no... Melo!!... Forse no... Love!!... Forse no... Bosh!!... Forse no... Siamo arrivati al cadavere di Deng adesso?? Red Nation oh ma io mi ricordo benissimo le tue parole fino a qualche settimana fa eh, mi avevi assicurato l'arrivo ...

    Be, assicurato...ero certo che arrivasse un nome importante da qui all'estate 2015, quindi pazienza e vediamo, siamo all'inizio della finestra...di Bosh non avevo mai parlato poi -__-

  • Theanswer2 09/07/2014, 23.11 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/07/2014 @ 23:07 )

    Si, però d'altronde se si voleva far giocare Melo da 4 non cambia nulla, a livello fisico siamo li...

    Ma assolutamente no... Non c'è la minima possibilità di paragonarli nè come fisico nè come tipologia di giocatore, deng è un esterno a tutti gli effetti melo invece ha istinti a rimbalzo da 4 puro ed un gioco in post che ben si adatta a questo ruolo...

  • Wackos90 09/07/2014, 23.09

    se non prendi LBJ o Bosh non ha senso deng rinnovi Parsons e cmq sei pericoloso...se love non va via nel 2015 cerchi love cambi coach (si spera) e sei pronto a vincere..

  • Anubi 09/07/2014, 23.08
    Citazione ( RedNation 09/07/2014 @ 22:59 )

    Anche qua comunque dipende tutto da LBJ...se finisce ai Cavs (senza Bosh) a quanto pare andiamo su Bosh, ma se LBJ dovesse restare agli Heat con Bosh, potremmo virare su Deng (e magari altro, lo spazio ci sarebbe) con due possibilità: 1. Parsons d ...

    Ma sulla 1 sei serio? Ma hai visto Deng e Melo come fisico e come vanno a rimbalzo?


    A sto punto mettiamoci Harden...

Pagina di 2