Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/07/2014, 21.17 Rumors

I Pacers disposti a cedere Roy Hibbert?

Indiana prova a cedere il centro?

NBA
Gli Indiana Pacers starebbero cercando di cedere Roy Hibbert, secondo Sportingnews.

Il problema più grande sono i due anni ed i 30 milioni che il centro ha ancora da contratto.

“Direi che i Pacers stanno provando a cederlo sotto traccia” ha detto un addetto ai lavori.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 159 Commenti

Pagina di 4

  • DrDan 07/07/2014, 09.01

    calcola una cosa.... nel momento in cui Noah sta producendo il miglior basket della sua carriera ( soprattutto negli assist con quasi 6 a partita lo scorso anno ) è andato nettamente sotto al 50 % al tiro ( gli ultimi due anni ).... vuol dire tutto e niente in termini prettamente statistici.... ( P.S : Noah ha appena avuto la miglior stagione realizzativa della carriera )

  • Theanswer2 07/07/2014, 08.32 Mobile
    Citazione ( DrDan 07/07/2014 @ 08:16 )

    mi spiace ma se affermi che Hibbert non abbia buone mani ( anche passaggio ) allora continueremmo ad andare in disaccordo sul tema... la percentuale al tiro è una cosa che non spiega fino in fondo la cosa.... Shaq tirava con percentuali entusiasmant ...

    Ma se hai mani speciali e poi non le sai sfruttare allora è inutile averle... Un centro che tira sotto il 50% per tutta la carriera è una cosa che non si può proprio sentire! un centro con mani speciali che tira sotto il 50% è da prendere a bastonate

  • DrDan 07/07/2014, 08.16
    Citazione ( Theanswer2 07/07/2014 @ 08:10 )

    Mani così speciali che non ha mai tirato sopra il 50% in tutta la sua vita!!

    mi spiace ma se affermi che Hibbert non abbia buone mani ( anche passaggio ) allora continueremmo ad andare in disaccordo sul tema... la percentuale al tiro è una cosa che non spiega fino in fondo la cosa.... Shaq tirava con percentuali entusiasmanti ma da qui a dire che avesse buone mani ( è solo un esempio...)

  • Theanswer2 07/07/2014, 08.10 Mobile
    Citazione ( DrDan 07/07/2014 @ 06:14 )

    che non sia il miglior centro NBA siamo d'accordo, sui limiti tecnici siamo in disaccordo ..... poi bisognerebbe valutare i termini di paragone : ma trovare quelle mani in un 2.18 non è cosa di tutti i giorni . Vedremo quanto le squadre NBA vorranno ...

    Mani così speciali che non ha mai tirato sopra il 50% in tutta la sua vita!!

  • DrDan 07/07/2014, 06.14
    Citazione ( Theanswer2 06/07/2014 @ 22:20 )

    No oltre agli enormi problema mentali ha anche degli evidenti problemi tecnici... Chiaramente non è diventato una pippa improvvisamente, ma non è e non lo è mai stato il miglior centro in circolazione

    che non sia il miglior centro NBA siamo d'accordo, sui limiti tecnici siamo in disaccordo ..... poi bisognerebbe valutare i termini di paragone : ma trovare quelle mani in un 2.18 non è cosa di tutti i giorni . Vedremo quanto le squadre NBA vorranno investire su di lui in caso di trade.... scommetto però che non saranno poche le squadre a farci un pensierino

  • RedNation 07/07/2014, 01.16
    Citazione ( JailBlazers 07/07/2014 @ 01:15 )

    o comunque se firmano al minimo o giú di li lo faranno per una contender, e noi non lo siamo. sarebbe già una bella cosa un ritorno di steve blake...

    Poi l'Oregon non aiuta diciamo...

  • JailBlazers 07/07/2014, 01.15 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/07/2014 @ 01:06 )

    Ah ok, allora è dura, dubito Carter venga a Portland per il minimo...Pierce non se ne parla, probabile che una mid level piena se la beccherà.

    o comunque se firmano al minimo o giú di li lo faranno per una contender, e noi non lo siamo. sarebbe già una bella cosa un ritorno di steve blake...

  • RedNation 07/07/2014, 01.06
    Citazione ( JailBlazers 07/07/2014 @ 01:04 )

    in teoria usata, ed era la stessa che avevamo proposto ad hawes (che poi ha accettato la nostra stessa identica offerta dai clippers)

    Ah ok, allora è dura, dubito Carter venga a Portland per il minimo...Pierce non se ne parla, probabile che una mid level piena se la beccherà.

  • JailBlazers 07/07/2014, 01.04 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/07/2014 @ 00:58 )

    Eh...ma poi avete una mini mid level? Perché la grossa l'avete usata con Kaman...(concordo con te, meh...)

    in teoria usata, ed era la stessa che avevamo proposto ad hawes (che poi ha accettato la nostra stessa identica offerta dai clippers)

  • RedNation 07/07/2014, 00.58
    Citazione ( JailBlazers 07/07/2014 @ 00:55 )

    lillard ha consigliato vince carter ed ho sentito parlare di pierce ma ho dubbi sulla fattibilità delle operazioni. tralaltro questo tipo di innesto, se isolato, vorrebbe dire mccollum pg, e non mi pare proprio una gran idea...

    Eh...ma poi avete una mini mid level? Perché la grossa l'avete usata con Kaman...(concordo con te, meh...)

  • JailBlazers 07/07/2014, 00.55 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/07/2014 @ 00:45 )

    Se non pescate qualche undrafted andrete su qualche vecchietto, non so chi sinceramente, ma qualcuno ci sarà...?

    lillard ha consigliato vince carter ed ho sentito parlare di pierce ma ho dubbi sulla fattibilità delle operazioni. tralaltro questo tipo di innesto, se isolato, vorrebbe dire mccollum pg, e non mi pare proprio una gran idea...

  • RedNation 07/07/2014, 00.45
    Citazione ( JailBlazers 07/07/2014 @ 00:42 )

    con la partenza di mo e dando per sistemato, si fa per dire, il reparto lunghi, avremmo bisogno di almeno un paio di rincalzi nel backcourt perchè barton e mccollum non danno garanzie (e nessuno dei due è una pg).

    Se non pescate qualche undrafted andrete su qualche vecchietto, non so chi sinceramente, ma qualcuno ci sarà...?

  • JailBlazers 07/07/2014, 00.42
    Citazione ( RedNation 07/07/2014 @ 00:33 )

    Giocatori tipo Jordan Hamilton farebbero al caso vostro in una situazione del genere. Sulle pippe, non sono un grosso problema, scadono a fine stagione 14/15 o hanno to...

    con la partenza di mo e dando per sistemato, si fa per dire, il reparto lunghi, avremmo bisogno di almeno un paio di rincalzi nel backcourt perchè barton e mccollum non danno garanzie (e nessuno dei due è una pg).

  • RedNation 07/07/2014, 00.33
    Citazione ( JailBlazers 07/07/2014 @ 00:27 )

    potremmo anche farcela, ma avremmo il vuoto di matthews (nella ipotetica trade che avevo abbozzato) da coprire. e non sarebbe affatto facile perchè l'apporto di wes è spesso sottovalutato

    Giocatori tipo Jordan Hamilton farebbero al caso vostro in una situazione del genere. Sulle pippe, non sono un grosso problema, scadono a fine stagione 14/15 o hanno to...

  • 3andDefense 07/07/2014, 00.32 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 07/07/2014 @ 00:29 )

    a questo abbiamo aggiunto i 5 di kaman, che almeno sa giocare ma fisicamente è alla frutta... #whitepower

    Ok ma per lo meno Kaman con la parola basket ha almeno avuto una minima relazione, ma quei tre...

  • JailBlazers 07/07/2014, 00.29
    Citazione ( 3andDefense 07/07/2014 @ 00:28 )

    0_0 mio dio...

    a questo abbiamo aggiunto i 5 di kaman, che almeno sa giocare ma fisicamente è alla frutta... #whitepower

  • 3andDefense 07/07/2014, 00.28 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 07/07/2014 @ 00:24 )

    ti faccio un esempio: leonard, freeland e claver ci costano quasi 7 milioni ed in 3 non fanno mezzo giocatore decente.

    0_0 mio dio...

  • JailBlazers 07/07/2014, 00.28
    Citazione ( RedNation 07/07/2014 @ 00:27 )

    Si fin qui siamo d'accordo, quando scadono? Sono garantiti?

    tutti l'anno prossimo. garantiti mi pare di si ma non sono sicuro

  • JailBlazers 07/07/2014, 00.27
    Citazione ( RedNation 07/07/2014 @ 00:22 )

    Vabbé quello che ti dicono sempre i nabbi sui Rockets, gg...Wright e McCollum li tieni, Caveman TE LO TIENI, con T.Rob e una pick futura a due panchinari accettabili arrivi, qui si parlava di cap e come cap AGGIUNGENDO Hibbert potrebbero farcela.

    potremmo anche farcela, ma avremmo il vuoto di matthews (nella ipotetica trade che avevo abbozzato) da coprire. e non sarebbe affatto facile perchè l'apporto di wes è spesso sottovalutato

  • RedNation 07/07/2014, 00.27
    Citazione ( JailBlazers 07/07/2014 @ 00:24 )

    ti faccio un esempio: leonard, freeland e claver ci costano quasi 7 milioni ed in 3 non fanno mezzo giocatore decente.

    Si fin qui siamo d'accordo, quando scadono? Sono garantiti?

  • RedNation 07/07/2014, 00.25
    Citazione ( 3andDefense 07/07/2014 @ 00:22 )

    Crabbi o è un Pokemon o è un passato remoto di qualche pastore calabrese...

    HAHAHAHAHA

  • JailBlazers 07/07/2014, 00.24
    Citazione ( RedNation 07/07/2014 @ 00:17 )

    T.Rob è alla stagione della verità, dentro o fuori, Leonard è già fuori (altrimenti l'aver preso E PAGATO CARO il caveman non avrebbe senso), Freeland lol, McCollum forse lo puoi contare nel futuro dei Blazers imho, Crabbe chi è? xD

    ti faccio un esempio: leonard, freeland e claver ci costano quasi 7 milioni ed in 3 non fanno mezzo giocatore decente.

  • 3andDefense 07/07/2014, 00.22 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/07/2014 @ 00:17 )

    T.Rob è alla stagione della verità, dentro o fuori, Leonard è già fuori (altrimenti l'aver preso E PAGATO CARO il caveman non avrebbe senso), Freeland lol, McCollum forse lo puoi contare nel futuro dei Blazers imho, Crabbe chi è? xD

    Crabbi o è un Pokemon o è un passato remoto di qualche pastore calabrese...

  • RedNation 07/07/2014, 00.22
    Citazione ( Anubi 07/07/2014 @ 00:19 )

    Poi fai la panca con Qui, Quo, Qua, Gastone e nonna Papera...

    Vabbé quello che ti dicono sempre i nabbi sui Rockets, gg...Wright e McCollum li tieni, Caveman TE LO TIENI, con T.Rob e una pick futura a due panchinari accettabili arrivi, qui si parlava di cap e come cap AGGIUNGENDO Hibbert potrebbero farcela.

  • 3andDefense 07/07/2014, 00.21 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/07/2014 @ 00:12 )

    Ma perche? Meglio perdere Lance a 0? Meglio tenersi un giocatore che non voglio? Ho il rischio condizioni fisiche di Lopez ma ho anche Plumlee a farmi da paracadute nel caso e Lopez scade uguale a Hibbert, anzi potrebbe non esercitare la Option add ...

    Se devo prendere un C injury prone con le stesse caratteristiche di West e Scola-ma che non difende da Indiana- preferisco tenermi Hibbert e provare a rivitalizzarlo... Poi con Stephenson rischio, al Massimo privo una sogn'n'trade, ma Thorton proprio mai nella vita...

  • JailBlazers 07/07/2014, 00.21
    Citazione ( Anubi 07/07/2014 @ 00:17 )

    Secondo me invece i 5 sono per LMA e in 4 per Lillard che tanto ne firma un altro a 27-28 anni :D

    infatti sicuramente sarà così, anche perchè LMA è FA e DEVI ricoprirlo di dollari se vuoi trattenerlo! previo il permesso di Maz199 naturalmente...

  • Maz199 07/07/2014, 00.19
    Citazione ( JailBlazers 07/07/2014 @ 00:16 )

    ci sono 108 milioni di motivi per contarlo, anche se potendo scegliere io sarei "impopolare" ed i 5 anni li darei a lillard.

    Si sposta in Texas.

  • Anubi 07/07/2014, 00.19
    Citazione ( RedNation 07/07/2014 @ 00:17 )

    T.Rob è alla stagione della verità, dentro o fuori, Leonard è già fuori (altrimenti l'aver preso E PAGATO CARO il caveman non avrebbe senso), Freeland lol, McCollum forse lo puoi contare nel futuro dei Blazers imho, Crabbe chi è? xD

    Poi fai la panca con Qui, Quo, Qua, Gastone e nonna Papera...

  • RedNation 07/07/2014, 00.17
    Citazione ( Anubi 07/07/2014 @ 00:15 )

    T-Rob Leonard Crabbe Freeland McCollum ecc Non costano niente? Tabula rasa?

    T.Rob è alla stagione della verità, dentro o fuori, Leonard è già fuori (altrimenti l'aver preso E PAGATO CARO il caveman non avrebbe senso), Freeland lol, McCollum forse lo puoi contare nel futuro dei Blazers imho, Crabbe chi è? xD

  • Anubi 07/07/2014, 00.17
    Citazione ( JailBlazers 07/07/2014 @ 00:16 )

    ci sono 108 milioni di motivi per contarlo, anche se potendo scegliere io sarei "impopolare" ed i 5 anni li darei a lillard.

    Secondo me invece i 5 sono per LMA e in 4 per Lillard che tanto ne firma un altro a 27-28 anni :D

  • JailBlazers 07/07/2014, 00.17
    Citazione ( Anubi 07/07/2014 @ 00:15 )

    T-Rob Leonard Crabbe Freeland McCollum ecc Non costano niente? Tabula rasa?

    esatto, siamo pieni di contratti da 1/2/3 milioni difficilmente sbolognabili che sommati hanno il loro peso sul cap.

  • JailBlazers 07/07/2014, 00.16
    Citazione ( Maz199 07/07/2014 @ 00:13 )

    LMA non contarlo .. Trust me.

    ci sono 108 milioni di motivi per contarlo, anche se potendo scegliere io sarei "impopolare" ed i 5 anni li darei a lillard.

  • Anubi 07/07/2014, 00.15
    Citazione ( RedNation 07/07/2014 @ 00:12 )

    Be per arrivare a 77 ce ne vuole eh...12 di Batum, 5 del Caveman, 15 di Hibbert e sarebbero ancora sotto i 70...

    T-Rob
    Leonard
    Crabbe
    Freeland
    McCollum
    ecc


    Non costano niente? Tabula rasa?

  • JailBlazers 07/07/2014, 00.15
    Citazione ( Anubi 07/07/2014 @ 00:09 )

    Dipende quali Pacers? Quelli di inizio anno o quelli della fine? Sembrano squadre nemmeno parenti... e Lopez ti da una dimensione in attacco un attimo differente...

    eh, giusto...però mi sembra poco incisivo in difesa per le abitudini pacers e, anche se è attaccante di livello, con la tendenza a prendere gli stessi tiri dai 4-5 metri che si prende west.

  • Maz199 07/07/2014, 00.13
    Citazione ( JailBlazers 07/07/2014 @ 00:06 )

    c'è anche da da rinnovare LMA la prossima estate (e si può offrire il rinnovo a Lillard in chiave 2016: due max assicurati anche se sono curioso a chi offriranno il quinquennale) quindi un cap intasato potrebbe essere un problema se non intendi sfo ...

    LMA non contarlo .. Trust me.

  • JailBlazers 07/07/2014, 00.13
    Citazione ( Anubi 07/07/2014 @ 00:10 )

    Vero vero vero, ma una domanda, ma voi non cercavate un difensore sui P&R per aiutare Lopez? E` Kaman?

    cercavamo anche uno stretch four a quanto si diceva...bah! non nascondo che la mossa kaman con un 10x2 non l'ho troppo condivisa, per usare un eufemismo

  • Anubi 07/07/2014, 00.12
    Citazione ( 3andDefense 07/07/2014 @ 00:10 )

    Diciamo che se fossi tifoso Pacers e andasse in porto 'na roba del genere... Meglio di no, valà.

    Ma perche? Meglio perdere Lance a 0?
    Meglio tenersi un giocatore che non voglio?


    Ho il rischio condizioni fisiche di Lopez ma ho anche Plumlee a farmi da paracadute nel caso e Lopez scade uguale a Hibbert, anzi potrebbe non esercitare la Option addirittura.

  • RedNation 07/07/2014, 00.12
    Citazione ( Anubi 07/07/2014 @ 00:09 )

    35M in 2 piu o meno... bazzecoline. :D

    Be per arrivare a 77 ce ne vuole eh...12 di Batum, 5 del Caveman, 15 di Hibbert e sarebbero ancora sotto i 70...

  • triplethreat 07/07/2014, 00.11
    Citazione ( RedNation 07/07/2014 @ 00:06 )

    Il problema aggiuntivo poi è che ha una PO al termine della prossima stagione, quindi qualunque squadra piccola lo dovesse prendere (qui dentro si è parlato dei Bucks), rischia di restare in mutande fra 12 mesi...

    ah beh, proprio il no brainer per antonomasia..

  • JailBlazers 07/07/2014, 00.11
    Citazione ( RedNation 07/07/2014 @ 00:08 )

    Be ma maxare LMA (che non credo resterà, ma è un'altro discorso) e Lilly quanto vi porterebbe via?Dovreste restare abbastanza agevolmente nei 77...

    per LMA mi pare si sia parlato di un 108x5, e tieni conto che adesso ne piglia 15 quindi siamo sui 7 circa di differenza. Lillard credo vada intorno ai 60x4, e adesso è a 3 scarsi.

  • RedNation 07/07/2014, 00.11
    Citazione ( JailBlazers 07/07/2014 @ 00:09 )

    ma c'è il grande innesto! il vanilla gorilla, chris kaman!

    Ka(ve)man xD

  • Anubi 07/07/2014, 00.10
    Citazione ( JailBlazers 07/07/2014 @ 00:09 )

    ma c'è il grande innesto! il vanilla gorilla, chris kaman!

    Vero vero vero, ma una domanda, ma voi non cercavate un difensore sui P&R per aiutare Lopez? E` Kaman?

  • 3andDefense 07/07/2014, 00.10 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/07/2014 @ 00:05 )

    Per na volta faccio io il "fantatradaro" alla Red Knuckle. Hibbert-Scola+Lance(rifiramo a 50X5) = 30 X Brook Lopez+Plumlee+Thornton=25 Dovremmo esserci...

    Diciamo che se fossi tifoso Pacers e andasse in porto 'na roba del genere... Meglio di no, valà.

  • Anubi 07/07/2014, 00.09
    Citazione ( RedNation 07/07/2014 @ 00:08 )

    Be ma maxare LMA (che non credo resterà, ma è un'altro discorso) e Lilly quanto vi porterebbe via?Dovreste restare abbastanza agevolmente nei 77...

    35M in 2 piu o meno... bazzecoline. :D

  • JailBlazers 07/07/2014, 00.09
    Citazione ( Anubi 07/07/2014 @ 00:06 )

    Beh si visto che la loro panca ha fatto faville l'anno scorso e sono anche senza Mo... direi che sono apposto... anche a 77M :D

    ma c'è il grande innesto! il vanilla gorilla, chris kaman!

  • Anubi 07/07/2014, 00.09
    Citazione ( JailBlazers 07/07/2014 @ 00:07 )

    ce lo vedresti lopez ai pacers? io non molto sinceramente

    Dipende quali Pacers? Quelli di inizio anno o quelli della fine?


    Sembrano squadre nemmeno parenti... e Lopez ti da una dimensione in attacco un attimo differente...

  • RedNation 07/07/2014, 00.08
    Citazione ( JailBlazers 07/07/2014 @ 00:06 )

    c'è anche da da rinnovare LMA la prossima estate (e si può offrire il rinnovo a Lillard in chiave 2016: due max assicurati anche se sono curioso a chi offriranno il quinquennale) quindi un cap intasato potrebbe essere un problema se non intendi sfo ...

    Be ma maxare LMA (che non credo resterà, ma è un'altro discorso) e Lilly quanto vi porterebbe via?Dovreste restare abbastanza agevolmente nei 77...

  • JailBlazers 07/07/2014, 00.07
    Citazione ( Anubi 07/07/2014 @ 00:05 )

    Per na volta faccio io il "fantatradaro" alla Red Knuckle. Hibbert-Scola+Lance(rifiramo a 50X5) = 30 X Brook Lopez+Plumlee+Thornton=25 Dovremmo esserci...

    ce lo vedresti lopez ai pacers? io non molto sinceramente

  • RedNation 07/07/2014, 00.07
    Citazione ( Anubi 07/07/2014 @ 00:05 )

    Per na volta faccio io il "fantatradaro" alla Red Knuckle. Hibbert-Scola+Lance(rifiramo a 50X5) = 30 X Brook Lopez+Plumlee+Thornton=25 Dovremmo esserci...

    Poveri Pacers xD

  • Anubi 07/07/2014, 00.06
    Citazione ( RedNation 07/07/2014 @ 00:01 )

    JailBlazers Mimex Ah ok, capito, comunque se la luxury va a 77, ci possono stare dentro con Hibbert. Il problema a quel punto sarebbe sostituire Matthews...

    Beh si visto che la loro panca ha fatto faville l'anno scorso e sono anche senza Mo... direi che sono apposto... anche a 77M :D

Pagina di 4