Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/07/2014, 19.34 Rumors

Rockets-Sixers, si lavora per l'affare Jeremy Lin

La trattativa starebbe entrando nella fase decisiva

NBA

Secondo quanto riportato da Marc Stein, i Philadelphia 76ers starebbero trattando con gli Houston Rockets l'acquisto di Jeremy Lin. Philadelphia è disposta ad assorbire il contratto di Lin ma solo se i Rockets inseriranno delle scelte future per ammorbidire l'accordo.

 

I Rockets, infatti, vogliono scaricare il contratto di Lin per creare spazio salariale necessario per firmare uno tra Carmelo Anthony e Chris Bosh.

 

Si pensa che i Rockets possano inserire almeno una prima scelta futura per mandare in porto l'affare. Secondo Stein anche i Milwaukee Bucks sarebbero, eventualmente, interessati ad una trade del genere.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 112 Commenti

Pagina di 3

  • iggy89 07/07/2014, 02.23
    Citazione ( JailBlazers 05/07/2014 @ 21:29 )

    favore ben retribuito direi!

    speriamo!!

  • LaPhonso 06/07/2014, 18.55 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 06/07/2014 @ 18:16 )

    comunque hinkie è a phila solo da 13 mesi, quest'anno è tanking preannunciato ma dal 2015 iniziamo a fare i conti perchè inizieranno ad essere competitivi. e 2 anni (potenzialmente) non mi sembrano una cosa oscena!

    Essendo a Philadelphia da maggio 2013 ha già fatto due off season, vorrei vedere se dopo la terza produrrà qualcosa. Il discorso di dei San Antonio è diverso, non mi sembra che abbiano impostato il loro mercato sulla compravendita di scelte, e non hanno ceduto praticamente l'intero roster per prenderne altre, loro hanno fatto del loro meglio con quello che avevano. Poi se il tuo miglior giocatore si infortuna ci sta farlo per una volta, mi sembra che già dall'anno da rookie di Duncan la competitività sia aumentata.

  • JailBlazers 06/07/2014, 18.16
    Citazione ( LaPhonso 06/07/2014 @ 17:58 )

    I Thunder sono tra i pochi esempi dove si è costruito tramite le sole scelta, e comunque sono stati favoriti dal cambio di franchigia, poi con il giocatore ceduto Boston ci ha vinto l'anello. Il paragone con gli Spurs non c'entra proprio niente, lor ...

    comunque hinkie è a phila solo da 13 mesi, quest'anno è tanking preannunciato ma dal 2015 iniziamo a fare i conti perchè inizieranno ad essere competitivi. e 2 anni (potenzialmente) non mi sembrano una cosa oscena!

  • JailBlazers 06/07/2014, 18.13
    Citazione ( LaPhonso 06/07/2014 @ 17:58 )

    I Thunder sono tra i pochi esempi dove si è costruito tramite le sole scelta, e comunque sono stati favoriti dal cambio di franchigia, poi con il giocatore ceduto Boston ci ha vinto l'anello. Il paragone con gli Spurs non c'entra proprio niente, lor ...

    duncan è arrivato dopo una stagione di tanking, anche se forzato causa infortunio di robinson(altra prima scelta). leonard, parker e ginobili sono tutti arrivati attraverso il draft. non ricordo grossi FA che abbiano scelto San Antonio. come fai a dire che non c'entrino? si possono costruire squadre vincenti anche esclusivamente attraverso il draft.

  • LaPhonso 06/07/2014, 17.58 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 06/07/2014 @ 16:39 )

    poco concreta? i thunder come sono arrivati a certi livelli scusa? in un certo modo, gli spurs come sono arrivati a certi livelli? poi hai una grande flessibilità che ti permette di fare trade o dare la caccia a FA, tipo houston. poi ovvio che possa ...

    I Thunder sono tra i pochi esempi dove si è costruito tramite le sole scelta, e comunque sono stati favoriti dal cambio di franchigia, poi con il giocatore ceduto Boston ci ha vinto l'anello. Il paragone con gli Spurs non c'entra proprio niente, loro hanno continuato a fare ottime stagioni scegliendo in maniera molto oculata scelte basse. Non voglio dire che la scelte del draft non siano fondamentali, però non è neanche giusta questa strategia di tank che può durare anni con smantellamento totale per aver qualsiasi scelta.

  • JailBlazers 06/07/2014, 16.39 Mobile
    Citazione ( LaPhonso 06/07/2014 @ 14:55 )

    Diciamo che non si può basare un mercato sui soli nomi, può andare bene come male, però impostare tutto solo su scelte non mi sembra una cosa concreta, ma rischiosa. Non è affatto sicuro che i giovani sfonderanno, poi rischi di passare anni senza ...

    poco concreta? i thunder come sono arrivati a certi livelli scusa? in un certo modo, gli spurs come sono arrivati a certi livelli? poi hai una grande flessibilità che ti permette di fare trade o dare la caccia a FA, tipo houston. poi ovvio che possa andarti male (ti va male anche se sei chicago, maxi rose e lo hai per 30 o poco piú partite in 3 anni) ma é un rischio calcolato.

  • LaPhonso 06/07/2014, 15.14 Mobile
    Citazione ( GreeNation 05/07/2014 @ 20:05 )

    semplicemente hinkie e la società in accordo hanno dichiarato che i prigetto sixers sarà da 3 a 5 anni...a sto draft hanno fatto bingo dall'anno prossimo si vedranno dei risultati...io scambierei la situazione celtics con la loro anche domani...

    Ma che gli vada bene è ancora da dimostrare, nonostante l'enorme talento Embiid è una incognita a livello fisico e la convivenza con Noel è tutt'altro che semplice. Io non scambierei mai la situazione di Phila con quella di Boston, i Celtics non hanno scelto giocatori scarsi al draft, poi hanno molti più asset nel mercato e maggiori possibilità per fare arrivare i free agent.

  • LaPhonso 06/07/2014, 14.55 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 05/07/2014 @ 21:58 )

    c'è chi ha fallito per ben più di 3 anni nonostante proclami altisonanti. meglio essere realistici ma con un progetto serio!

    Diciamo che non si può basare un mercato sui soli nomi, può andare bene come male, però impostare tutto solo su scelte non mi sembra una cosa concreta, ma rischiosa. Non è affatto sicuro che i giovani sfonderanno, poi rischi di passare anni senza avere considerazione dei free agent sul mercato.

  • JailBlazers 06/07/2014, 11.44 Mobile
    Citazione ( Maz199 06/07/2014 @ 01:15 )

    insieme difficilmente possono coesistere imho ovviamente.. Non vedo ne l'uno ne l'altro da finta guardia. A me sembra solo un modo per prendere le solite scelte e fare un favore al suo amicone.. Uno come Lin in questa phila centra poco.

    Vedendo il reparto guardie attuale dei 76ers, uno come lin é grasso che cola. il ruolo che avrà é questione secondaria al momento, i suoi minuti li troverá. comunque mi pare ovvio che ai sixers interessino quasi esclusivamente le scelte, e stai tranquillo che non saranno robetta nel duemilamai ma qualcosa di decisamente piú consistente (vedi affare saric con i magic).

  • TheBigO 06/07/2014, 06.46
    Citazione ( GuGod89 05/07/2014 @ 20:12 )

    "Prendo tutto" da Sam.

    Un titolo pericoloso

  • Anubi 06/07/2014, 03.20
    Citazione ( RedNation 06/07/2014 @ 02:44 )

    Oh, magari il problema è questo: I wonder if La La is worried about Harden taking Melo to big booty strip clubs xD

    Eh si probabile, a LA quei locali li non ci sono...


    Anche le teste "giuste" mi sembra siano estranee.

  • RedNation 06/07/2014, 02.44
    Citazione ( Anubi 06/07/2014 @ 01:53 )

    Tra l'altro Woj "wojato" da Simmons la dice lunga sul #sincericomegiuda sti tweet

    Oh, magari il problema è questo:

    I wonder if La La is worried about Harden taking Melo to big booty strip clubs




    xD

  • FrankieVirtusFan 06/07/2014, 02.07 Mobile

    Prima volevano James, ora Bosh?

  • Anubi 06/07/2014, 01.53
    Citazione ( RedNation 06/07/2014 @ 01:36 )

    Mimex xD https://twitter.com/WojYahooNBA/status/4
    85566305228308480 https://twitter.com/WojYahooNBA/status/4
    85566863326593025 https://twitter.com/WojYahooNBA/status/4
    85567544242479104

    Tra l'altro Woj "wojato" da Simmons la dice lunga sul #sincericomegiuda sti tweet

  • Maz199 06/07/2014, 01.43 Mobile
    Citazione ( RedNation 06/07/2014 @ 01:36 )

    Mimex xD https://twitter.com/WojYahooNBA/status/4
    85566305228308480 https://twitter.com/WojYahooNBA/status/4
    85566863326593025 https://twitter.com/WojYahooNBA/status/4
    85567544242479104

    Le solite knucklate.. Domani sarà il turno di Dallas sicuramente

  • RedNation 06/07/2014, 01.33
    Citazione ( Maz199 06/07/2014 @ 01:27 )

    Mi pare un filo sottodimensionato per andare a fare il Ginobili dela situazione. Per me può anche essere il titolare di una franchigia anche di un certo livello.. Le capacità di gestione, letture offensive le ha.. QI e intelligenza pure.. Ma dietr ...

    Sai dove sta il trucchetto? Che Hinkie lo prede adesso, poi a Gennaio/Febbraio quando Lin avrà mezzo stipendio già pagato, lo potrà cedere a qualche squadra senza play o a qualcuno che cerca qualità dalla panchina per qualcosina di buono...cosa che potrebbe già fare Morey adesso SE i kilos da sgnaciare fossero quelli che vanno a cap...


    Comunque complimenti per essere uno del team "Lin merda"

  • Anubi 06/07/2014, 01.31
    Citazione ( Maz199 06/07/2014 @ 01:27 )

    Mi pare un filo sottodimensionato per andare a fare il Ginobili dela situazione. Per me può anche essere il titolare di una franchigia anche di un certo livello.. Le capacità di gestione, letture offensive le ha.. QI e intelligenza pure.. Ma dietr ...

    Ma e` CERTO che se dovesse andare ai '76 ci va per il rapporto di lavoro che aveva Hinkie con Morey, che forse il GM dei '76 non avrebbe mai avuto se non era in bellamostra da anni come scudieto del "moreyball".


    Pero dico nel caso che te lo trovi a roster, indipendentemente dal contratto che a te non costa nemmeno tanto (salary floor)... fallo giocare, ti va di culo hai un asset tra 12 mesi dove ricavarne altra roba.

  • Maz199 06/07/2014, 01.27 Mobile
    Citazione ( Anubi 06/07/2014 @ 01:19 )

    Quoto in parte, Lin secondo me ha piu futuro come guardia atipica che puo portare il pallone all'occorrenza che come play... secondo me pero potrebbe insegnare 2 cosine a MCW su come si fa un P&R e rendere TANTO contento Noel per i numeri che met ...

    Mi pare un filo sottodimensionato per andare a fare il Ginobili dela situazione. Per me può anche essere il titolare di una franchigia anche di un certo livello.. Le capacità di gestione, letture offensive le ha.. QI e intelligenza pure.. Ma dietro MCW non ha proprio senso, o meglio la avrebbe se MCW avesse già un Tiro affidabile sia dal palleggio che sugli scarichi per giocarci insieme... Ma oggi come oggi lo stesso MCW da guardia mette i brividi. Io la ttelefonata tra i due me la immagino così :"senti Sam siamo amici e colleghi di lungo corso , sei il GM di una franchigia di..... Devi cercare di perderne un Po, non hai problemi di cap.. Ti do la scelta del duemilamai e fammi un favore che devo prendere LeBron."

  • Anubi 06/07/2014, 01.19
    Citazione ( Maz199 06/07/2014 @ 01:15 )

    insieme difficilmente possono coesistere imho ovviamente.. Non vedo ne l'uno ne l'altro da finta guardia. A me sembra solo un modo per prendere le solite scelte e fare un favore al suo amicone.. Uno come Lin in questa phila centra poco.

    Quoto in parte, Lin secondo me ha piu futuro come guardia atipica che puo portare il pallone all'occorrenza che come play... secondo me pero potrebbe insegnare 2 cosine a MCW su come si fa un P&R e rendere TANTO contento Noel per i numeri che mette su su quegli scarichi.

  • Maz199 06/07/2014, 01.15 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 06/07/2014 @ 00:49 )

    o doppio play o 6th man. no?

    insieme difficilmente possono coesistere imho ovviamente.. Non vedo ne l'uno ne l'altro da finta guardia. A me sembra solo un modo per prendere le solite scelte e fare un favore al suo amicone.. Uno come Lin in questa phila centra poco.

  • JailBlazers 06/07/2014, 00.56
    Citazione ( click061 06/07/2014 @ 00:52 )

    Prezzo o non prezzo, darlo via è già un mezzo miracolo

    e perchè? se, butto la, ci abbini un paio di prime scelte si forma la fila di gente che lo vuole. e sarebbe idiozia, non certo abilità!

  • click061 06/07/2014, 00.52
    Citazione ( JailBlazers 06/07/2014 @ 00:50 )

    si e no. dipende a che prezzo lo faranno.

    Prezzo o non prezzo, darlo via è già un mezzo miracolo

  • JailBlazers 06/07/2014, 00.50
    Citazione ( click061 06/07/2014 @ 00:41 )

    Se i Rockets riescono a piazzare Lin meritano i complimenti di tutti.

    si e no. dipende a che prezzo lo faranno.

  • JailBlazers 06/07/2014, 00.49
    Citazione ( Maz199 06/07/2014 @ 00:20 )

    E MCW??

    o doppio play o 6th man. no?

  • click061 06/07/2014, 00.41

    Se i Rockets riescono a piazzare Lin meritano i complimenti di tutti.

  • Maz199 06/07/2014, 00.20 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 05/07/2014 @ 21:25 )

    farlo giocare?

    E MCW??

  • JailBlazers 05/07/2014, 21.58
    Citazione ( LaPhonso 05/07/2014 @ 21:55 )

    Comunque più di tre anni senza il minimo risultato diventano tantini, contando che ci vorrà ancora un po', per tutti questi anni gli stadi vuoti in NBA hanno il loro conto, non è detto che poi tutte queste scelte abbiano successo, intanto per ades ...

    c'è chi ha fallito per ben più di 3 anni nonostante proclami altisonanti. meglio essere realistici ma con un progetto serio!

  • LaPhonso 05/07/2014, 21.55 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 05/07/2014 @ 21:20 )

    this is not football! battute a parte, quando hai tempo prova ad informarti meglio sul tipo di progetto che sta portando avanti hinkie a philly. questo far schifo è ampiamente calcolato, anzi voluto.

    Comunque più di tre anni senza il minimo risultato diventano tantini, contando che ci vorrà ancora un po', per tutti questi anni gli stadi vuoti in NBA hanno il loro conto, non è detto che poi tutte queste scelte abbiano successo, intanto per adesso ha le scelte piú importanti le ha fatti su infortunati tra l'altro non così facilmente compatibili. A me piace che si punti sui giovani, dovrebbero prendere esempio anche altri sport, però lui mi sembra troppo osannato per quello fatto fino ad ora.

  • Anubi 05/07/2014, 21.37
    Citazione ( GreeNation 05/07/2014 @ 21:34 )

    capisco le tue motivazione ma per me con bosh sareste da titolo cmq vedremo sicuro se mandate lin a phila avete un big già bloccato....ma cappella NADA SL è troppo na seG??

    Forse Las Vegas e comunque se firmiamo qualcuno prima del 16(??mi sembra) secondo me arriva subito in NBA, dalla panca non abbiamo nessuno e lui DEVE lavorare con Hakeem.

  • GreeNation 05/07/2014, 21.34
    Citazione ( Anubi 05/07/2014 @ 21:32 )

    No, quindi che Bosh venga a 12 se vuole senno resti ben dov'e o vada dovre stracazzzo vuole... Oggi e` una giornata brutta per me, ma brutta, ho sensazioni del cazzzo e ho gia travasi "preventivi" di bile. La vivrei malissimo una notizia cosi, ma mal ...

    capisco le tue motivazione ma per me con bosh sareste da titolo cmq vedremo sicuro se mandate lin a phila avete un big già bloccato....ma cappella NADA SL è troppo na seG??

  • Anubi 05/07/2014, 21.32
    Citazione ( GreeNation 05/07/2014 @ 21:28 )

    Eh ma cosi per me ovvio sei nel limbo non sei da titolo non sei da 7 8 posto non saprei...poi se lin va a phila quanto spazio avreste circa?? Del tipo ci sta bosh a 16 e un ariza(nomr a caso) a 7 8 ?

    No, quindi che Bosh venga a 12 se vuole senno resti ben dov'e o vada dovre stracazzzo vuole...
    Oggi e` una giornata brutta per me, ma brutta, ho sensazioni del cazzzo e ho gia travasi "preventivi" di bile.
    La vivrei malissimo una notizia cosi, ma male male.

  • JailBlazers 05/07/2014, 21.29
    Citazione ( iggy89 05/07/2014 @ 20:58 )

    ecco lo sapevo che ce lo pigliavamo noi il taiwanese... facciamo un favore all'amico morey

    favore ben retribuito direi!

  • JailBlazers 05/07/2014, 21.28
    Citazione ( Cacio 05/07/2014 @ 20:43 )

    Morey deve liberare spazio quindi la trade ci sta, Hinkie fa il colpaccio: Di quanti soldi da a lin non gliene frega nulla, tanto sono addirittura sotto al floor, dargli a lui o distribuirli agli altri di cui però giusto 4-5 fanno parte del progetto ...

    quoto totalmente!

  • GreeNation 05/07/2014, 21.28 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/07/2014 @ 21:23 )

    Resto cosi piuttosto, anche perche con Bosh serve un allenatore e noi non ce l'abbiamo, senno l'anno prossimo saremo ancora qui a parlare di uscita dei Rockets al primo o secondo turno e del povero Mimex in lista d'attesa per un fegato.

    Eh ma cosi per me ovvio sei nel limbo non sei da titolo non sei da 7 8 posto non saprei...poi se lin va a phila quanto spazio avreste circa?? Del tipo ci sta bosh a 16 e un ariza(nomr a caso) a 7 8 ?

  • JailBlazers 05/07/2014, 21.25
    Citazione ( Maz199 05/07/2014 @ 20:30 )

    Non capisco a cosa serva Lin ai 76Tankers... Ma poi penso a Hinkie e a Morey.. Che bella love Story

    farlo giocare?

  • Anubi 05/07/2014, 21.23
    Citazione ( GreeNation 05/07/2014 @ 21:20 )

    Aah vero gia un buon inizio...però tolti lebron e melo da come sembra l'andazzo...bosh a 15 16 o love da rinnovare a 20 e passa. ..altro rimane poco eh

    Resto cosi piuttosto, anche perche con Bosh serve un allenatore e noi non ce l'abbiamo, senno l'anno prossimo saremo ancora qui a parlare di uscita dei Rockets al primo o secondo turno e del povero Mimex in lista d'attesa per un fegato.

  • blackberry 05/07/2014, 21.22 Mobile
    Citazione ( Melo94 05/07/2014 @ 21:14 )

    Black l'hai letto il link che ho postato sotto?

    Si, avevo letto anche io poco prima su hoopshype...


    e inoltre fonti dicono (COME STO DICENDO IO DA GIORNI) che sia phil che melo hanno intenzione l uno di non voler utilizzare il max e l altro di voler cmq per il bene comune non prenderlo..il max è opzione che phil ha "ricordato" non la via definitiva..attendiamo con fiduci cmq.


    e anche se dovesse essere il max son sicuro che faran in modo di far venire fuori le modalità che hai linkato tu x avere un po piu di flessibilità.

  • Cavalier8 05/07/2014, 21.21 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 05/07/2014 @ 21:18 )

    ne riparliamo tra qualche anno!

    Era rivolto al presente...ma so benissimo che stanno mettendo ottime basi per il futuro ;)

  • JailBlazers 05/07/2014, 21.20
    Citazione ( LaPhonso 05/07/2014 @ 20:02 )

    Non capisco come fa Hinkie a non essere messo in discussione, dalla proprietà dei sixers. Questo continua a cercare di raccogliere scelte su scelte e intanto Philadelphia continua a stare nei bassifondi dell'est, e il bello che in una conference cos ...

    this is not football! battute a parte, quando hai tempo prova ad informarti meglio sul tipo di progetto che sta portando avanti hinkie a philly. questo far schifo è ampiamente calcolato, anzi voluto.

  • GreeNation 05/07/2014, 21.20 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/07/2014 @ 21:17 )

    5 NON possiamo offrirli (grazie CBA grazie!!!)...

    Aah vero gia un buon inizio...però tolti lebron e melo da come sembra l'andazzo...bosh a 15 16 o love da rinnovare a 20 e passa. ..altro rimane poco eh

  • JailBlazers 05/07/2014, 21.18
    Citazione ( Cavalier8 05/07/2014 @ 19:38 )

    I sixers stanno diventando la spazzatura della NBA

    ne riparliamo tra qualche anno!

  • TheAnswer 05/07/2014, 21.18
    Citazione ( Maz199 05/07/2014 @ 21:15 )

    Rondo è Rondo, non un Luol Deng qualunque.

    E allora? Una Sacramento o una Detroit dovrebbe regalare asset preziosi per poterlo avere in squadra qualche mese?

  • Anubi 05/07/2014, 21.17
    Citazione ( GreeNation 05/07/2014 @ 21:16 )

    Ma pensi che morey & co. Gli danno quei soldi ma soprattutto quegli anni???..il problema per me sono gli anni 5 son troppi 3+TO a 15 nel vostro sistema sarebbe un ottimo colpo dai.

    5 NON possiamo offrirli (grazie CBA grazie!!!)...

  • GreeNation 05/07/2014, 21.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/07/2014 @ 21:13 )

    MI vien davvero da vomitare... il fit ci sta, ma a quei soldi (che vuole lui??) no grazie.

    Ma pensi che morey & co. Gli danno quei soldi ma soprattutto quegli anni???..il problema per me sono gli anni 5 son troppi 3+TO a 15 nel vostro sistema sarebbe un ottimo colpo dai.

  • Anubi 05/07/2014, 21.15
    Citazione ( Melo94 05/07/2014 @ 21:13 )

    Ma non parlavi bene di Bosh qualche post fa? Il problema è che credi sia inadatto per Houston oppure credi che con quei soldi di ci si possa prendere qucosa di meglio? Secondo me potrebbe star bene sai..

    Infatti i 18 l'anno doveva venirli a prendere nel 2010, ora anche NO... se viene a 13 ci gurardiamo e forse forse son quasi contanto, senno inizio davvero male l'anno prossimo e comincio a seguire i cerbiatti per il fastidio.

  • Maz199 05/07/2014, 21.15
    Citazione ( TheAnswer 05/07/2014 @ 21:00 )

    Trovano di meglio solo se la squadra in questione ha la certezza della firma di Rondo sul rinnovo.

    Rondo è Rondo, non un Luol Deng qualunque.

  • Melo94 05/07/2014, 21.14 Mobile
    Citazione ( blackberry 05/07/2014 @ 21:07 )

    E allora è meglio che inizi...perché mi sa che è proprio quello..

    Black l'hai letto il link che ho postato sotto?

  • Melo94 05/07/2014, 21.13 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/07/2014 @ 21:07 )

    Piuttosto di Bosh a piu di 13 resto cosi, giuro... ma alla grandissima.

    Ma non parlavi bene di Bosh qualche post fa? Il problema è che credi sia inadatto per Houston oppure credi che con quei soldi di ci si possa prendere qucosa di meglio? Secondo me potrebbe star bene sai..

  • Anubi 05/07/2014, 21.13
    Citazione ( GreeNation 05/07/2014 @ 21:10 )

    beh però cpn DH si accoppia bene eh...alla fine beverly harden parsons bosh DH non vedo un quintetto superiore...contando che se bosh vien dai voi LBJ va ai cavs quindi miami non esiste più chi vi batte sulla carta??

    MI vien davvero da vomitare... il fit ci sta, ma a quei soldi (che vuole lui??) no grazie.

Pagina di 3