Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2014, 00.35 Ufficiale

I Sixers tagliano James Anderson

Il giocatore aveva un contratto non garantito per la prossima stagione

NBA

I Philadelphia 76ers hanno annunciato ufficialmente il taglio di James Anderson, guardia ex Houston Rockets. Il giocatore aveva un contratto non garantito per la prossima stagione da poco meno di 1 mln di dollari.

 

Il contratto sarebbe diventato interamente garantito domani.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • ForeverSpurs 02/07/2014, 10.38

    A quelle cifre andava tenuto

  • Leo976ers 01/07/2014, 11.43 Mobile
    Citazione ( DrDan 01/07/2014 @ 06:13 )

    Quindi aprioristicamente se Orlando taglia Nelson, Maxiell, Moore e cede Afflalo per Fournier si punta alla grande stagione ( o tramite l'arrivo di FA da orgasmo o tramite l'esplosione dei giovani ).... se Phila taglia Anderson bisogna ricorrere al t ...

    Quoto

  • iggy89 01/07/2014, 11.23
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 01:30 )

    Ne parlerei volentieri ma dopo vengono fuori discorsi simil ultra e non ho voglia di intrigarmici, per ora il progetto di Hinkie 5/7 anni (LOL nessuno in NBA programma cosi a lungo termine) ha solo fatto tabula rasa di tutto, e messo TANTI PUNTI DI D ...

    tolto il discorso james anderson..
    i tuoi dubbi su hinkie sono anche i miei.. tutti noi sixers ci stiamo esaltando, ma finora questo non ha fatto nient'altro che tagliare qualunque cosa, svendere chiunque, fare tabula rasa..
    la parte difficile viene dopo... già dall'anno prossimo voglio vedere i primi risultati perchè mi sono rotto a vedere squadre nettamente perdenti, la barzelletta della nba..
    e allora potremo giudicare hinkie.. certo che se dopo quello che ha fatto e quello che ci ha fatto diventare non costruisce (anche tra 5 anni) una squadra da titolo, è da mandare via a calci in c.ulo

  • iggy89 01/07/2014, 11.20
    Citazione ( Maz199 01/07/2014 @ 11:17 )

    Ma infatti voi volete costruire un squadra per perderne ancora il più possibile, mi sembra abbastanza chiaro viste le scelte al draft e questi primissimi movimenti. Aspettiamo, ripeto, la definitiva conferma di Thad svenduto per dare spazio a Sims o ...

    penso e spero che ci siano dei miglioramenti rispetto all'anno scorso, anche perchè fare uguale o peggio è dura...
    su thad young la penso come te, è stato trattato da cane, messo in qualsiasi trade da quando è arrivato hinkie, lui che ci mette anima e cuore in campo..
    sì penso che andrà via di sicuro, anche a prezzo stracciato perchè evidentemente non rientra nei programmi... peccato perchè uno come lui, magari se l'avessimo rifirmato l'anno prossimo a cifre contenute sarebbe un bel giocatore da spogliatoio e chioccia per i più giovani..

  • iggy89 01/07/2014, 11.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    esatto.. è un buon tiratore, di striscia (ma quando non è in serata non ne mette una) stop..

  • Maz199 01/07/2014, 11.17
    Citazione ( iggy89 01/07/2014 @ 11:15 )

    aspettiamo, siamo solo all'inizio della free agency.. poi adesso a leggere i vostri commenti james anderson sembrava ray allen.. è stato tra i meno peggio quest'anno però se vuoi costruire una squadra vincente anderson non ci serviva.. poi vediamo ...

    Ma infatti voi volete costruire un squadra per perderne ancora il più possibile, mi sembra abbastanza chiaro viste le scelte al draft e questi primissimi movimenti. Aspettiamo, ripeto, la definitiva conferma di Thad svenduto per dare spazio a Sims o ad altri scarsoni e poi siamo a cavallo.

  • iggy89 01/07/2014, 11.15
    Citazione ( Maz199 01/07/2014 @ 01:02 )

    Qui si comincia ad esagerare, perché si sta palesemente o quasi andando contro qualsiasi sano principio sportivo che sostanzialmente ti obbliga, almeno moralmente, a fare sempre il massimo per conseguire la vittoria. Ecco adesso mi aspetto giusto g ...

    aspettiamo, siamo solo all'inizio della free agency.. poi adesso a leggere i vostri commenti james anderson sembrava ray allen.. è stato tra i meno peggio quest'anno però se vuoi costruire una squadra vincente anderson non ci serviva..
    poi vediamo chi ci porta il buon hinkie..

  • iggy89 01/07/2014, 11.12
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 00:41 )

    Che senso ha tagliare un ottimo professionista, che non ha mai rotto le palle, che ha lavorato bene e CHE HA DATO UNA DELLE POCHE SODDISFAZIONI a Phila nell'ultimo anno... Che vadano a fan culo dai...

    ha senso perchè nonostante sia un ottimo professionista non era il giocatore che ci serviva.. siamo in nba, ok che phila ha regalato decadali e contratti non garantiti a chiunque.. ma obiettivamente è meglio lasciar spazio a mcdaniels a grant e a qualche giovane che arriverà dalla free agency..
    inoltre nel suo ruolo rientra anche jrich.. dispiace ma è giusto così

  • iggy89 01/07/2014, 11.10

    adios james anderson... taglio che ci sta in ottica miglioramento, non un cattivo giocatore, però non so quanto ci stia da nba... in europa farai sfracelli

  • click061 01/07/2014, 11.07

    Strano che i Sixers rinuncino ad un giocatore. Sono arrivati al massimo possibile evidentemente

  • DrDan 01/07/2014, 10.09
    Citazione ( Pito 01/07/2014 @ 09:38 )

    Trade white-aldemir ;-) ....sono d'accordo con tutti i tuoi messaggi

    onorato :)..... si era il turco l'altra pedina....

  • Doc 01/07/2014, 09.43
    Citazione ( DrDan 01/07/2014 @ 06:13 )

    Quindi aprioristicamente se Orlando taglia Nelson, Maxiell, Moore e cede Afflalo per Fournier si punta alla grande stagione ( o tramite l'arrivo di FA da orgasmo o tramite l'esplosione dei giovani ).... se Phila taglia Anderson bisogna ricorrere al t ...

    Quoto

  • Pito 01/07/2014, 09.38 Mobile
    Citazione ( DrDan 01/07/2014 @ 06:41 )

    ah ok.... confondevo con la trade White - Olbrecht ai Sixers....

    Trade white-aldemir ;-) ....sono d'accordo con tutti i tuoi messaggi

  • Rio 01/07/2014, 09.25 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 06:34 )

    No noi l'abbiamo tagliato e voi l'avete preso da FA.

    Prenderlo voi come spot up dalla panchina?Sarebbe molto più utile di Gentile

  • Rio 01/07/2014, 09.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Immagina i Sixers attaccare a metà campo con questo quintetto: MCW-KJ-Grant-Young-Noel, orrore

  • CP3MVP 01/07/2014, 08.07 Mobile

    Scelta inaspettata per me .. Ha giocato una gran stagione

  • DrDan 01/07/2014, 06.41
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 06:34 )

    No noi l'abbiamo tagliato e voi l'avete preso da FA.

    ah ok.... confondevo con la trade White - Olbrecht ai Sixers....

  • Anubi 01/07/2014, 06.34
    Citazione ( DrDan 01/07/2014 @ 06:33 )

    Anderson lo abbiamo preso da Houston lo scorso anno ?

    No noi l'abbiamo tagliato e voi l'avete preso da FA.

  • DrDan 01/07/2014, 06.33
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 06:17 )

    Nono Orlando scandalosa alla stessa identica maniera anzi anzi, qualcosa di piu... ma gli dei del basket se le ricordano ste cose, almeno voglio credere.

    Anderson lo abbiamo preso da Houston lo scorso anno ?

  • Anubi 01/07/2014, 06.17
    Citazione ( DrDan 01/07/2014 @ 06:13 )

    Quindi aprioristicamente se Orlando taglia Nelson, Maxiell, Moore e cede Afflalo per Fournier si punta alla grande stagione ( o tramite l'arrivo di FA da orgasmo o tramite l'esplosione dei giovani ).... se Phila taglia Anderson bisogna ricorrere al t ...

    Nono Orlando scandalosa alla stessa identica maniera anzi anzi, qualcosa di piu... ma gli dei del basket se le ricordano ste cose, almeno voglio credere.

  • DrDan 01/07/2014, 06.13

    Quindi aprioristicamente se Orlando taglia Nelson, Maxiell, Moore e cede Afflalo per Fournier si punta alla grande stagione ( o tramite l'arrivo di FA da orgasmo o tramite l'esplosione dei giovani ).... se Phila taglia Anderson bisogna ricorrere al tribunale dell'Ajia.... sta storia inizia a puzzare di pre-concetto pesante.... nessuno al momento può GARANTIRE la gloria Magic e lo schifo Phila.... poi magari sarà così ma al momento lavoravo alla pari per la pulizia del roster... Per onestà intellettuale : io Anderson lo avrei tenuto... ad un milione è un onesto soldato, professionista e non problematico.... spacciarlo però per uno che sposta è pretestuoso e si inquadra nell'ottica secondo la quale ogni mossa Sixers sia votata al masochismo ( o sadismo verso i tifosi... afte voi )

  • TheBigO 01/07/2014, 03.54
    Citazione ( Maz199 01/07/2014 @ 01:08 )

    Che ne dici hinkie?? Ayres+Daye +Jeffers (dominatore della D-League) + una seconda per Thad???

    Troppo pesante il suo contratto, oltretutto per un panchinaro

  • TheBigO 01/07/2014, 03.51

    Quanti altri non garantiti restano? E' ufficialmente iniziato il repulisti?

  • BubbaChuck 01/07/2014, 02.42 Mobile

    È inutile farsi troppe pippe, se hinkie avrà ragione lo dirà soltanto il tempo, e i presupposti per avere ragione ci sono tutti.

  • Anubi 01/07/2014, 01.45
    Citazione ( Doc 01/07/2014 @ 01:37 )

    Non preoccuparti non farei partire discorsi da bar e rischiare di essere ripetitivo, cmq lo so, il duro del progetto, lo ripeto da un po', comincia dal prossimo anno, ma per ora Hinkie ha fatto un buon lavoro, ottimo secondo me nei 2 draft, e non pot ...

    Non parlavo di te nello specifico ma in generale...

  • Doc 01/07/2014, 01.37 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 01:30 )

    Ne parlerei volentieri ma dopo vengono fuori discorsi simil ultra e non ho voglia di intrigarmici, per ora il progetto di Hinkie 5/7 anni (LOL nessuno in NBA programma cosi a lungo termine) ha solo fatto tabula rasa di tutto, e messo TANTI PUNTI DI D ...

    Non preoccuparti non farei partire discorsi da bar e rischiare di essere ripetitivo, cmq lo so, il duro del progetto, lo ripeto da un po', comincia dal prossimo anno, ma per ora Hinkie ha fatto un buon lavoro, ottimo secondo me nei 2 draft, e non poteva fare altrimenti nel "distruggiere" cio che c'era prima (e che era costruito malissimo).. ovvio bisogna che tante cose si incastrino, ma può funzionare

  • Anubi 01/07/2014, 01.30
    Citazione ( Doc 01/07/2014 @ 01:26 )

    Bè sulla situazione generale puoi aver ragione, personalmente vedo phila migliore dello scorso anno, algebricamente/umoristicamente parlando siamo passati da -10 a -4.. ma il progetto di Hinkie (quello dei 5/7 anni), per ora va e come..

    Ne parlerei volentieri ma dopo vengono fuori discorsi simil ultra e non ho voglia di intrigarmici, per ora il progetto di Hinkie 5/7 anni (LOL nessuno in NBA programma cosi a lungo termine) ha solo fatto tabula rasa di tutto, e messo TANTI PUNTI DI DOMANDA in una squadra fatta per perdere (piu facile che fare una squadra per vincere sicuramente), ad ora Hinkie e` in bici in piena discesa, tra un po pero potrebbe cominciare il Mortirolo e li e` tutta un'altra storia, dove non puoi scelgliere gente che arriva tra 2 anni e non puoi fregartene se ne vinci 10 o 20... anzi meglio 10 che cosi ho piu palline...

  • Doc 01/07/2014, 01.26 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 01:19 )

    Io parlo della situazione in generale... Oh ad ora le peggio dell'anno scorso se possibile sono allo stesso livello, con "il miglior draft della storia" andato...

    Bè sulla situazione generale puoi aver ragione, personalmente vedo phila migliore dello scorso anno, algebricamente/umoristicamente parlando siamo passati da -10 a -4.. ma il progetto di Hinkie (quello dei 5/7 anni), per ora va e come..

  • Anubi 01/07/2014, 01.19
    Citazione ( Doc 01/07/2014 @ 01:17 )

    Si ma stiamo parlando di James Anderson, non la vedo una mossa antisportiva, James Anderson (buon giocatore per una del nostro livello).. Non riesco a capire come una mossa del genere, pur discutibile per ora, vista lo sconosciuto per ora motivo, pos ...

    Io parlo della situazione in generale... Oh ad ora le peggio dell'anno scorso se possibile sono allo stesso livello, con "il miglior draft della storia" andato...

  • Doc 01/07/2014, 01.17 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 01:11 )

    Beh beh beh, che la situazione sia al limite del paradossale, sportivamente parlando, mi sembra ppalese... Poi secondo me la NBA arriva a "incazzzarsi" e allora fara delle regole ultrarestrittive che andranno contro il "facciamo quel cazzzo che vog ...

    Si ma stiamo parlando di James Anderson, non la vedo una mossa antisportiva, James Anderson (buon giocatore per una del nostro livello).. Non riesco a capire come una mossa del genere, pur discutibile per ora, vista lo sconosciuto per ora motivo, possa essere una mossa punibile, sopratutto se da spazio ad un KJ McDaniels

  • Anubi 01/07/2014, 01.16
    Citazione ( Theshooter 01/07/2014 @ 01:14 )

    Bah la NBA nn farà nulla

    Da un certo punto di vista spero ti sbagli...


    A me basta che mandino le migliori 16 ai PO, ma ho idea che non si fermeranno qui, la "ruota dei 30 anni" per le prime scelte o cagata simile mi sembra dietro l'angolo.


    Effettivamente pero la situazione non puo andare avanti cosi, ne va dello spettacolo (leggi soldi, sponsor e TV) di tutta la lega.

  • Theshooter 01/07/2014, 01.14 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 01:11 )

    Beh beh beh, che la situazione sia al limite del paradossale, sportivamente parlando, mi sembra ppalese... Poi secondo me la NBA arriva a "incazzzarsi" e allora fara delle regole ultrarestrittive che andranno contro il "facciamo quel cazzzo che vog ...

    Bah la NBA nn farà nulla

  • Anubi 01/07/2014, 01.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho detto dalla panca, perche tu non sistemeresti uno slot con un professionista serio che non rompe le palle e non ti punisce se lo schieri per 2M scarsi? Io subito... Bonner ci ha fatto una carriera cosi.

  • Anubi 01/07/2014, 01.11
    Citazione ( Doc 01/07/2014 @ 01:07 )

    Stiamo parlando di un possibile taglio condiviso.. non mi sembra anti sportivo dare spazio ad un ottimo prospetto come McDaniels e minuti a Wroten

    Beh beh beh, che la situazione sia al limite del paradossale, sportivamente parlando, mi sembra ppalese...


    Poi secondo me la NBA arriva a "incazzzarsi" e allora fara delle regole ultrarestrittive che andranno contro il "facciamo quel cazzzo che vogliamo" e poi sono uccelli per diabetici per tutti quelli che ci cascheranno.
    Avrei piu paura di quello che di altro.

  • Theshooter 01/07/2014, 01.10 Mobile
    Citazione ( Maz199 01/07/2014 @ 01:08 )

    Che ne dici hinkie?? Ayres+Daye +Jeffers (dominatore della D-League) + una seconda per Thad???

    Ahahahahaahahahah

  • Maz199 01/07/2014, 01.08 Mobile

    Che ne dici hinkie?? Ayres+Daye +Jeffers (dominatore della D-League) + una seconda per Thad???

  • Doc 01/07/2014, 01.07 Mobile
    Citazione ( Maz199 01/07/2014 @ 01:02 )

    Qui si comincia ad esagerare, perché si sta palesemente o quasi andando contro qualsiasi sano principio sportivo che sostanzialmente ti obbliga, almeno moralmente, a fare sempre il massimo per conseguire la vittoria. Ecco adesso mi aspetto giusto g ...

    Stiamo parlando di un possibile taglio condiviso.. non mi sembra anti sportivo dare spazio ad un ottimo prospetto come McDaniels e minuti a Wroten

  • Theshooter 01/07/2014, 01.04 Mobile
    Citazione ( Doc 01/07/2014 @ 01:02 )

    Anche.. sicuramente fara' bene a KJ questa mossa e anche a Wroten..

    Tony deve imparare a tirare , se lo fa avremo il nostro sesto uomo di lusso

  • Doc 01/07/2014, 01.02 Mobile
    Citazione ( Theshooter 01/07/2014 @ 00:59 )

    Forse vogliono dare spazio ai rookie

    Anche.. sicuramente fara' bene a KJ questa mossa e anche a Wroten..

  • Maz199 01/07/2014, 01.02 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 01/07/2014 @ 00:56 )

    Dici che affonda in mare o arriva a destinazione?

    Qui si comincia ad esagerare, perché si sta palesemente o quasi andando contro qualsiasi sano principio sportivo che sostanzialmente ti obbliga, almeno moralmente, a fare sempre il massimo per conseguire la vittoria. Ecco adesso mi aspetto giusto giusto che Young venga ceduto per una seconda scelta e poi il quadretto sarebbe completo.. Non so neanche dove andranno a prendere i giocatori quelli di phila.. Più scarsi di quelli dell'anno scorso sarà davvero dura trovarli. Mi sa tanto che l'offerta all'estero che Aradori e Vitali cercano sia proprio questa.. Però non credo.. Sono decisamente più forti di Casper Ware.

  • Theshooter 01/07/2014, 00.59 Mobile
    Citazione ( Doc 01/07/2014 @ 00:57 )

    Comunque sono convinto che sia stato deciso di comune accordo, non ha senso altrimenti

    Forse vogliono dare spazio ai rookie

  • Theshooter 01/07/2014, 00.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse per quello l'abbiamo tagliato per dare spazio ai rookie se no nn trovo altre spiegazioni

  • Doc 01/07/2014, 00.57 Mobile

    Comunque sono convinto che sia stato deciso di comune accordo, non ha senso altrimenti

  • Anubi 01/07/2014, 00.56

    In un mondo ideale dove si ha ciò che si merita, i Lakers dovrebbero chiamare subito Anderson per la panca... SUBITO!


    Triennale da 5M e via andare e hanno riempito uno slot a pochissimo prezzo.

  • Kobebryant8 01/07/2014, 00.56 Mobile
    Citazione ( Maz199 01/07/2014 @ 00:52 )

    Elementare.. Avevano paura che gliene faceva vincere qualcuna di troppo la prossima stagione. Ci si appresta al solito roster da D-League.. Eh ma Hinkie ha scelto la strada lunga.. Diciamo che per andare da Milano a Roma ha deciso di passare per Gib ...

    Dici che affonda in mare o arriva a destinazione?

  • SwaggyE 01/07/2014, 00.55

    mah questa non l'ho capita....

  • Anubi 01/07/2014, 00.54
    Citazione ( Maz199 01/07/2014 @ 00:52 )

    Elementare.. Avevano paura che gliene faceva vincere qualcuna di troppo la prossima stagione. Ci si appresta al solito roster da D-League.. Eh ma Hinkie ha scelto la strada lunga.. Diciamo che per andare da Milano a Roma ha deciso di passare per Gib ...

    "Karma is a fuckin bitch" (cit.)

  • Maz199 01/07/2014, 00.52 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 00:41 )

    Che senso ha tagliare un ottimo professionista, che non ha mai rotto le palle, che ha lavorato bene e CHE HA DATO UNA DELLE POCHE SODDISFAZIONI a Phila nell'ultimo anno... Che vadano a fan culo dai...

    Elementare.. Avevano paura che gliene faceva vincere qualcuna di troppo la prossima stagione. Ci si appresta al solito roster da D-League.. Eh ma Hinkie ha scelto la strada lunga.. Diciamo che per andare da Milano a Roma ha deciso di passare per Gibilterra, Africa e poi prendere un barcone con gli immigrati.

  • Doc 01/07/2014, 00.44 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 00:41 )

    Che senso ha tagliare un ottimo professionista, che non ha mai rotto le palle, che ha lavorato bene e CHE HA DATO UNA DELLE POCHE SODDISFAZIONI a Phila nell'ultimo anno... Che vadano a fan culo dai...

    In effetti anche io non me l'aspettavo.. o la cosa è stata decisa da entrambe le parti o c'è un nuovo contratto o semplicemente Hinkie a sbagliato, perdonabile

  • Anubi 01/07/2014, 00.43

    P.S. Ah si dimenticavo, a Phila hanno problemi di cap space per firmare 2 big per puntare all'anello direttamente la prossima stagione...


    #repeat
    Vadano a fan culo!

Pagina di 2