Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/06/2014, 01.09 Rumors

I Clippers disposti a sacrificare Griffin per arrivare a LeBron?

Impazzano i rumors di mercato nella NBA

NBA
E’ tempo di rumors in America e nel mondo NBA.
L’ultimo arriva dal Los Angeles Times secondo cui anche i Clippers sono fortemente interessati a LeBron James.
Secondo il sito del giornale, i Clippers sarebbero disposti a mettere sul piatto anche Blake Griffin per arrivare, via sign-and-trade, a LeBron James.
I Clippers potrebbero offrire il pacchetto Griffin-Dudley o quello Griffin-Barnes per arrivare all’ex MVP.
Secondo il Chicago Tribune poi Steve Ballmer, neo proprietario dei Clippers, sarebbe disposto ad entrare nella luxury pur di arrivare a LeBron.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 148 Commenti

Pagina di 3

  • Sallustio 28/06/2014, 15.57 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 26/06/2014 @ 13:59 )

    Chiaro che gli unici che mettete Love prima di Griffin siete tu e knuckle. Punti di vista.

    Dimenticavo Aldridge e Zac Randolph!

  • bgCastle325 26/06/2014, 13.59 Mobile
    Citazione ( Sallustio 26/06/2014 @ 06:49 )

    Duncan, A. Davis, Cousins, Nowitzki, Kevin Love. ....punti di vista, sia chiaro.

    Chiaro che gli unici che mettete Love prima di Griffin siete tu e knuckle. Punti di vista.

  • Sallustio 26/06/2014, 06.49 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 26/06/2014 @ 06:43 )

    Scusa mi dici 4 lunghi migliori di Griffin?

    Duncan, A. Davis, Cousins, Nowitzki, Kevin Love. ....punti di vista, sia chiaro.

  • bgCastle325 26/06/2014, 06.43 Mobile
    Citazione ( Sallustio 26/06/2014 @ 06:39 )

    2000 anni fa, esattamente! Sono Gesù Cristo, quindi fai attenzione! ;-) D'accordo che Griffin sia migliorato moltissimo, soprattutto con Rivers, d'accordo che ha ancora grandi margini di miglioramento. Ma che rientri nei migliori 5 giocatori NBA no. ...

    Scusa mi dici 4 lunghi migliori di Griffin?

  • Sallustio 26/06/2014, 06.39 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 25/06/2014 @ 22:56 )

    Da me ti aspetti sempre la massima oggettività quando si parla di basket NBA. Non sai quanto mi sia potuto inca***** per i Clippers fino all'anno scorso, quest'anno le cose sono cambiate, molto più di quanto dica il risultato finale. Griffin è sic ...

    2000 anni fa, esattamente! Sono Gesù Cristo, quindi fai attenzione! ;-) D'accordo che Griffin sia migliorato moltissimo, soprattutto con Rivers, d'accordo che ha ancora grandi margini di miglioramento. Ma che rientri nei migliori 5 giocatori NBA no. Al massimo nelle 5 migliori ali pivot, ma forse sono troppo generoso.

  • andrebott 26/06/2014, 00.28 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 25/06/2014 @ 23:37 )

    Anthony, Davis probabilmente sarà la miglior ala grande insieme a Griffin nei prossimi anni ma è comunque un secondo anno, Wes neanche per sbaglio, ma proprio no!

    Davis secondo me diventerà più forte comunque si probabilmente adesso sono pari mentre westbrook mettilo in una squadra dove fa la prima punta e ti fa quasi tripla doppia di media con 4-5 rubate...

  • bgCastle325 25/06/2014, 23.37 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/06/2014 @ 23:32 )

    Anthony? Davis? Westbrook?

    Anthony, Davis probabilmente sarà la miglior ala grande insieme a Griffin nei prossimi anni ma è comunque un secondo anno, Wes neanche per sbaglio, ma proprio no!

  • andrebott 25/06/2014, 23.33 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 25/06/2014 @ 23:29 )

    James, Durant, Duncan, Noah/Griffin. Ecco i primi 5.

    Ah anche un certo aldridge...

  • andrebott 25/06/2014, 23.32 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 25/06/2014 @ 23:29 )

    James, Durant, Duncan, Noah/Griffin. Ecco i primi 5.

    Anthony? Davis? Westbrook?

  • bgCastle325 25/06/2014, 23.29 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/06/2014 @ 23:23 )

    Ok va bene togli harden gli altri?

    James, Durant, Duncan, Noah/Griffin. Ecco i primi 5.

  • andrebott 25/06/2014, 23.23 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 25/06/2014 @ 23:18 )

    Boh non mi pare, Asik e Parsons l'hanno fatta la loro porca figura l'anno scorso.

    Ok va bene togli harden gli altri?

  • bgCastle325 25/06/2014, 23.18 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/06/2014 @ 23:15 )

    L'anno scorso harden da solo ha portato i rockets ai play off...comunque fidati che curry è meglio di quanto si pensa in difesa

    Boh non mi pare, Asik e Parsons l'hanno fatta la loro porca figura l'anno scorso.

  • andrebott 25/06/2014, 23.15 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 25/06/2014 @ 23:01 )

    Fidati, Harden è sotto. Mi parli della serie con gli Spurs di due anni fa, ma se consideriamo storie recenti, quest'anno ai playoff Harden non me lo ricordo così presente.... Curry è un giocatore fenomenale in attacco, in difesa è un telepass..

    L'anno scorso harden da solo ha portato i rockets ai play off...comunque fidati che curry è meglio di quanto si pensa in difesa

  • bgCastle325 25/06/2014, 23.01 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/06/2014 @ 22:52 )

    Senza offesa ma griffin non ha mai portato la sua squadra ai play off da solo in più curry nonostante quel fisico miglior tiratore della storia e harden chiedi agli spurs quando era ancora a okc poi è anche difficile paragonare giocatori di ruoli ...

    Fidati, Harden è sotto. Mi parli della serie con gli Spurs di due anni fa, ma se consideriamo storie recenti, quest'anno ai playoff Harden non me lo ricordo così presente.... Curry è un giocatore fenomenale in attacco, in difesa è un telepass..

  • bgCastle325 25/06/2014, 22.56 Mobile
    Citazione ( Sallustio 25/06/2014 @ 15:33 )

    Molto probabilmente! Certo, da ClippersForChampions non mi aspetto la massima oggettività!

    Da me ti aspetti sempre la massima oggettività quando si parla di basket NBA. Non sai quanto mi sia potuto inca***** per i Clippers fino all'anno scorso, quest'anno le cose sono cambiate, molto più di quanto dica il risultato finale. Griffin è sicuramente migliorato, quindi l'opzione dovrebbe essere quella che ti ho scritto. Che poi scusa, che parlo a fare con te, sei morto 2000 anni fa!

  • andrebott 25/06/2014, 22.52 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 25/06/2014 @ 22:43 )

    Harden? Curry? Ma stai scherzando. Guarda che quest'anno nelle quotazioni dell'MVP al terzo posto sai chi c'era: Blake Griffin from the University of Oklahoma. Se parliamo di ruolo top3, NBA top5.

    Senza offesa ma griffin non ha mai portato la sua squadra ai play off da solo in più curry nonostante quel fisico miglior tiratore della storia e harden chiedi agli spurs quando era ancora a okc poi è anche difficile paragonare giocatori di ruoli diversi...

  • bgCastle325 25/06/2014, 22.51 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/06/2014 @ 12:36 )

    eh ma quasi al livello di LBJ vuole dire TANTISSIMA roba, ma TANTISSIMA...stiamo parlando di uno che gira e rigira quando si ritira potrebbe anche essere uno dei primi 5 all time di questo giochino eh...e mettermi griffin "è quasi al livello di lebr ...

    Comunque ci mancherebbe che paragoniamo Griffin a LeBron, però non è che Blake sia messo malissimo. Voglio dire, io fino all'anno scorso ero il primo a dire che "o si sveglia, o cominciamo a muoverci". Sembra si sia svegliato, ciò vuol che non sappiamo dove possa attivare questo Griffin fra qualche anno. La situazione comunque dovrebbe smuoversi nel giro di pochi giorni, nel senso che Rivers non ci metterà molto a capire se il tutto è realmente percorribile. Altrimenti si continua a trattare ma per arrivare a nomi meno altisonanti ma comunque utili. P.S. Io parlo con voi che NBA ne guardate, perché qui su 150 commenti la metà vengono fatto da gente che spunta solo per notizie di LeBron o dei Lakers, tipo i funghi.

  • bgCastle325 25/06/2014, 22.51 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/06/2014 @ 12:36 )

    eh ma quasi al livello di LBJ vuole dire TANTISSIMA roba, ma TANTISSIMA...stiamo parlando di uno che gira e rigira quando si ritira potrebbe anche essere uno dei primi 5 all time di questo giochino eh...e mettermi griffin "è quasi al livello di lebr ...

    Comunque ci mancherebbe che paragoniamo Griffin a LeBron, però non è che Blake sia messo malissimo. Voglio dire, io fino all'anno scorso ero il primo a dire che "o si sveglia, o cominciamo a muoverci". Sembra si sia svegliato, ciò vuol che non sappiamo dove possa attivare questo Griffin fra qualche anno. La situazione comunque dovrebbe smuoversi nel giro di pochi giorni, nel senso che Rivers non ci metterà molto a capire se il tutto è realmente percorribile. Altrimenti si continua a trattare ma per arrivare a nomi meno altisonanti ma comunque utili. P.S. Io parlo con voi che NBA ne guardate, perché qui su 150 commenti la metà vengono fatto da gente che spunta solo per notizie di LeBron o dei Lakers, tipo i funghi.

  • bgCastle325 25/06/2014, 22.43 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/06/2014 @ 12:02 )

    LeBron, Durant, Anthony, Duncan, harden, curry, aldridge, m. gasol secondo me sono meglio di lui in più sceglierei davis prima di lui...se invece dici nella top 5 nel suo ruolo allora ok assolutamente si

    Harden? Curry? Ma stai scherzando. Guarda che quest'anno nelle quotazioni dell'MVP al terzo posto sai chi c'era: Blake Griffin from the University of Oklahoma. Se parliamo di ruolo top3, NBA top5.

  • Dirtysanchez 25/06/2014, 22.18 Mobile

    Griffin-lebron neanche il paragone dai. E poi griffin non sa giocare in post. Cit.

  • SwaggyT 25/06/2014, 18.45

    Già smentito

  • Sallustio 25/06/2014, 15.33 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 25/06/2014 @ 08:36 )

    Tendo alla 1 :)

    Molto probabilmente! Certo, da ClippersForChampions non mi aspetto la massima oggettività!

  • RedNation 25/06/2014, 14.44
    Citazione ( blackberry 25/06/2014 @ 07:46 )

    Io in linea di massima, tendo a pensare paul e lebron quali due intelligenti del gioco, che per arrivare al obiettivo grosso saprebbero molto bene come dividersi la mela..poi guarda, io suo questo presupposto, mi pongo anche delle domande sulla possi ...

    Me l'aspettavo un post così xD io invece son convinto che soprattutto per la differenza d'età, status (si, Harden non sarà più il 6° uomo in rookie scale, ma è pur sempre uno che ad alto livello non ha ancora dimostrato una mazza) e personalità, Lebron sarebbe perfetto per noi, soprattutto per l'impatto che potrebbe avere su Harden, che sono sicurissimo non avrebbe problemi in questa situazione.

  • ButtaLaPasta 25/06/2014, 14.26
    Citazione ( Anubi 25/06/2014 @ 14:11 )

    No beh aspetta, che Griffin valga LBJ lo pensano in pochi/pochissimi spero... pero allargo un attimo il discorso, quanto valfono meno Paul-Griffin-Jordan di LBJ-Wade-Bosh (di quest'anno eh)... non sono convintissimo che la somma sia tanto dissimile, ...

    Sul fatto che a parti invertite ad est LAC andava in finale, sono d'accordo.

  • Anubi 25/06/2014, 14.11
    Citazione ( ButtaLaPasta 25/06/2014 @ 14:06 )

    Come dici tu, restano tra le migliori ? Ok (in RS...) Però questo non significa che non siano sopravvalutati, e non vedo nulla di scandaloso in questo, non sono i primi non saranno gli ultimi (sono mooolto più da copertina di altre squadre, Spurs s ...

    No beh aspetta, che Griffin valga LBJ lo pensano in pochi/pochissimi spero... pero allargo un attimo il discorso, quanto valfono meno Paul-Griffin-Jordan di LBJ-Wade-Bosh (di quest'anno eh)... non sono convintissimo che la somma sia tanto dissimile, tra Miami e LAC la differenza l'ha fatta piu la conference che il roster, i Clippers a est (con Miami a ovest) ci andavano in carrozza alle finals, e vuoi dirmi che una finalista non e` magari LA favorita?

  • ButtaLaPasta 25/06/2014, 14.06
    Citazione ( Anubi 25/06/2014 @ 13:21 )

    Ma se e` "TRA" le favorite non vedo lo scandalo di considerarla "LA" favorita, non hanno detto NOLA o Atlanta (prime 2 che mi vengono in mente), i Clippers restano per me tra le migliori 4-5 della lega intera.

    Come dici tu, restano tra le migliori ? Ok (in RS...)
    Però questo non significa che non siano sopravvalutati, e non vedo nulla di scandaloso in questo, non sono i primi non saranno gli ultimi (sono mooolto più da copertina di altre squadre, Spurs su tutti).

    Il punto però su cui non nutro dubbi è che il fatto che per molti (per me gli stessi che la vedevano come LA favorita) Griffin valga LBJ (basta leggere qualche commento sotto) è effetto evidente di questa valutazione eccessiva.

  • Anubi 25/06/2014, 13.21
    Citazione ( ButtaLaPasta 25/06/2014 @ 13:18 )

    Mah io personamente l'ho sempre pensato e sostenuto (resto convinto che MEM in un eventuale incrocio ai PO l'avrebbero portata a casa), ma al di là delle considerazioni personali, anche tu scrivi TRA le favorite e non LA favorita.

    Ma se e` "TRA" le favorite non vedo lo scandalo di considerarla "LA" favorita, non hanno detto NOLA o Atlanta (prime 2 che mi vengono in mente), i Clippers restano per me tra le migliori 4-5 della lega intera.

  • ButtaLaPasta 25/06/2014, 13.18
    Citazione ( Anubi 25/06/2014 @ 12:47 )

    Perche adesso mettiamoci a dire che con quel roster non erano tra le favorite (quindi anche ritenerla favorita non era sto errore enorme) per il titolo a inizio anno? Ma oggi cosa avete, sentite il tempo???

    Mah io personamente l'ho sempre pensato e sostenuto (resto convinto che MEM in un eventuale incrocio ai PO l'avrebbero portata a casa), ma al di là delle considerazioni personali, anche tu scrivi TRA le favorite e non LA favorita.

  • BrigataBiancoblu 25/06/2014, 13.13 Mobile
    Citazione ( RAMP7 25/06/2014 @ 13:03 )

    Ah, ma devo essere malato oggi! NON NE DICO UNA GIUSTA HAHAHAH Scusami bello!

    Di niente

  • BrigataBiancoblu 25/06/2014, 13.11 Mobile
    Citazione ( RAMP7 25/06/2014 @ 13:03 )

    Ah, ma devo essere malato oggi! NON NE DICO UNA GIUSTA HAHAHAH Scusami bello!

    Di niente

  • RAMP7 25/06/2014, 13.05
    Citazione ( BrigataBiancoblu 25/06/2014 @ 12:55 )

    C'è si sta parlando di uno che quest'anno ha fatto 25 punti di media , che ha catturato 10 rimbalzi a partita e ha fatto 4 assist a partita . Lbj ha fatto 27 +7+5 non mi ssembra proprio un abisso

    Questo lo potrebbe dire un ... che si ferma sulle statistiche. Fidati, l'abisso c'è, e c'è contro tutti! Con la sola ed unica esclusione di KD, che comunque è certamente meno forte di LBJ!!

  • RAMP7 25/06/2014, 13.03
    Citazione ( BrigataBiancoblu 25/06/2014 @ 12:57 )

    Aridaje non sono di Cantù , ma di firenze . Sto a borgo san lorenzo nel mugello e i colori della mia squadra sono il bianco e il blu e noi siamo i suoi ultras

    Ah, ma devo essere malato oggi! NON NE DICO UNA GIUSTA HAHAHAH


    Scusami bello!

  • BrigataBiancoblu 25/06/2014, 12.57 Mobile
    Citazione ( RAMP7 25/06/2014 @ 12:54 )

    Canturino non esageriamo coi paragoni... Io sarò rinco, ma certe cazzate non le dice manco il peggior knuckle (che è in un periodo positivo!). Sarà la prima, ma anche l'ultima. OK?! :D

    Aridaje non sono di Cantù , ma di firenze . Sto a borgo san lorenzo nel mugello e i colori della mia squadra sono il bianco e il blu e noi siamo i suoi ultras

  • BrigataBiancoblu 25/06/2014, 12.55 Mobile
    Citazione ( Rio 25/06/2014 @ 12:51 )

    Griffin quasi al livello di Lebron non si può sentire. Ad oggi, quasi al livello di Lebron c'è Durant, poi vengono i vari CP3, George, Leonard (?), Davis (?) ecc.

    C'è si sta parlando di uno che quest'anno ha fatto 25 punti di media , che ha catturato 10 rimbalzi a partita e ha fatto 4 assist a partita . Lbj ha fatto 27 +7+5 non mi ssembra proprio un abisso

  • RAMP7 25/06/2014, 12.54

    Canturino non esageriamo coi paragoni... Io sarò rinco, ma certe cazzate non le dice manco il peggior knuckle (che è in un periodo positivo!). Sarà la prima, ma anche l'ultima. OK?! :D



  • BrigataBiancoblu 25/06/2014, 12.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questa è la mia prima sparata

  • Rio 25/06/2014, 12.51
    Citazione ( BrigataBiancoblu 25/06/2014 @ 12:46 )

    Ahahahahaha io dico la mia . Comunque lui le spara più grosse :-)

    Griffin quasi al livello di Lebron non si può sentire. Ad oggi, quasi al livello di Lebron c'è Durant, poi vengono i vari CP3, George, Leonard (?), Davis (?) ecc.

  • Anubi 25/06/2014, 12.47
    Citazione ( ButtaLaPasta 25/06/2014 @ 12:41 )

    Comunque questa sopravalutazione insensata di Griffin, che, va precisato, non è solo dei tifosi (basta ricordare che ESPN, Stein e compagnia davano i Clippers favoriti per il titolo ad inizio anno) e non emerge solo leggendo i commenti di questo 3d, ...

    Perche adesso mettiamoci a dire che con quel roster non erano tra le favorite (quindi anche ritenerla favorita non era sto errore enorme) per il titolo a inizio anno?


    Ma oggi cosa avete, sentite il tempo???

  • BrigataBiancoblu 25/06/2014, 12.46 Mobile
    Citazione ( Rio 25/06/2014 @ 12:41 )

    Ahia, qui siamo oltre livello knuckle

    Ahahahahaha io dico la mia . Comunque lui le spara più grosse :-)

  • RAMP7 25/06/2014, 12.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si si, purtroppo oggi sono un po' rincoglio.nito! ahahahah Scusatemi è domani notte! :D

  • blackberry 25/06/2014, 12.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Caxxo di vecchio...caxxo dorme a -1 dal draft..io mi farei di eccitanti per stare sveglio fino a domani e proporre trade..ah..non ce più attaccamento..

  • blackberry 25/06/2014, 12.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Notte tra giovedì e venerdì alle 1.30

  • Rio 25/06/2014, 12.41
    Citazione ( BrigataBiancoblu 25/06/2014 @ 12:28 )

    Ahahahahaha grande Ballmer . Comunque non darei mai via griffin per lbj , griffin ormai è quasi al livello di lbj ed è molto più giovane

    Ahia, qui siamo oltre livello knuckle

  • ButtaLaPasta 25/06/2014, 12.41

    Comunque questa sopravalutazione insensata di Griffin, che, va precisato, non è solo dei tifosi (basta ricordare che ESPN, Stein e compagnia davano i Clippers favoriti per il titolo ad inizio anno) e non emerge solo leggendo i commenti di questo 3d, non fanno altro che mettergli sempre più pressione addosso e renderlo antipatico (anche se su questo se la cava egregiamente anche da solo).

  • RAMP7 25/06/2014, 12.38

    Domani sorry, oggi non ne azzecco una ahahahah

  • RAMP7 25/06/2014, 12.37
    Citazione ( dave86 25/06/2014 @ 11:18 )

    nel senso che lo accostano ogni 2 minuti ad una squadra diversa... quest anno fra draft e FA si può speculare parecchio....

    A scusa! In tal caso hai ragione da vendere... Oggi il DRAFT!!! *-*

  • andrebott 25/06/2014, 12.37 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/06/2014 @ 12:17 )

    ...aldrich...

    Lui è fuori categoria per eccessiva superiorità...

  • blackberry 25/06/2014, 12.36
    Citazione ( BrigataBiancoblu 25/06/2014 @ 12:33 )

    Guarda il miglioramento che ha avuto con rivers , soprattutto nel tiro da fuori . Non ho detto che sono uguali , perché se lbj è da 10 , lui è da 8

    eh ma quasi al livello di LBJ vuole dire TANTISSIMA roba, ma TANTISSIMA...stiamo parlando di uno che gira e rigira quando si ritira potrebbe anche essere uno dei primi 5 all time di questo giochino eh...e mettermi griffin "è quasi al livello di lebron" dio santo, che il cielo ti aiuti :-)

  • blackberry 25/06/2014, 12.34
    Citazione ( Anubi 25/06/2014 @ 12:30 )

    Io ho sentito che Riley gli abbia risposto piu o meno "tranne Lebron e Bosh, prnditi chi vuoi per Griffin" piu o meno :D

    Riley...deve essere incaxxato come una iena..piuttosto di fare un s&t coi clippers e avantaggiare loro e lebron lo perde a 0 da quanto è un figlio di puttxana...

  • BrigataBiancoblu 25/06/2014, 12.33 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/06/2014 @ 12:30 )

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOM...no dai non puoi essere serio su..più giovane è un dato anagrafico obiettivo...ma il resto....no dai...non sei serio, dimmi di no.....

    Guarda il miglioramento che ha avuto con rivers , soprattutto nel tiro da fuori . Non ho detto che sono uguali , perché se lbj è da 10 , lui è da 8

Pagina di 3