Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/06/2014, 00.32 Rumors

Cleveland 'intrigata' dall'offerta dei Magic per la scelta N.1

I Cavs non hanno ancora deciso quale direzione prendere la notte del Draft

NBA

Chad Ford e Jeff Goodman di espn riportano alcuni rumors filtrati da Cleveland.

-Dopo un meeting di tre ore la dirigenza ancora non ha deciso cosa fare

-ci sono tre offerte per scambiare la prima scelta assoluta, ed ora andranno valutate in una luce diversa dopo la decisione di LeBron James di uscire dal contratto

-la più intrigante delle offerte srebbe quella di Orlando, che comprenderebbe Aaron Afflalo più le scelte N.4 e N.12.

- 76ers e Jazz sono le altre due squadre che hanno presentato offerte

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 105 Commenti

Pagina di 3

  • CP3MVP 25/06/2014, 19.28 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 25/06/2014 @ 09:07 )

    o wiggins o, più probabile, exum. possibile che si fossero "fatti la bocca" per un draft embiid-parker-wiggo-exum o embiid-parker-exum-wiggo, ma con l'infortunio di embiid ora rischiano di non trovare nessuno dei due disponibile alla 4.

    Mal che vada prendevano Smart, su cui c'era un discreto interesse da parecchio tempo

  • moira 25/06/2014, 14.31
    Citazione ( JailBlazers 25/06/2014 @ 13:56 )

    senza dimenticare che fare trade down implica anche ottenere qualcos'altro.

    si..anche secondo vogliono embiid..ma per me sbagliano, cioe', se credono in lui e credono possa recuperare bene dovrebbero sceglierlo alla 1…o se no dovrebbero puntare sugli altri 2…che sono forti lo stesso...

  • Hawksfan97 25/06/2014, 14.28

    io non acceterei

  • JailBlazers 25/06/2014, 13.56 Mobile
    Citazione ( moira 25/06/2014 @ 12:51 )

    si, pero' avere wiggins parker o embiid non e' la stessa cosa.. per forza devi avere una preferenza, sono giocatori diversi..mica sono uno la copia dell'altro..

    senza dimenticare che fare trade down implica anche ottenere qualcos'altro.

  • JailBlazers 25/06/2014, 13.54 Mobile
    Citazione ( moira 25/06/2014 @ 12:51 )

    si, pero' avere wiggins parker o embiid non e' la stessa cosa.. per forza devi avere una preferenza, sono giocatori diversi..mica sono uno la copia dell'altro..

    ma mi pare evidente che il loro preferito sia embiid! solo non hanno il coraggio di prenderlo con la 1 dopo tutti gli infortuni e quindi preferiscono fare trade down, lasciar decidere prima altre squadre e sperare di trovarlo ancora libero quando tocca a loro.

  • anfernee 25/06/2014, 13.40
    Citazione ( penny1989 25/06/2014 @ 13:11 )

    quoto...offerta fin troppo generosa!

    altrochè! fossi nei dirigenti di orlando non ci entrerei proprio in sti giochini predraft,mi terrei le mie scelte e il mio asset

  • Theanswer2 25/06/2014, 13.33 Mobile
    Citazione ( Marcus 25/06/2014 @ 09:07 )

    Ti dirò la verità, nemmeno io se fosse disponibile uno tra Exum e Parker alla 4... Ed in ogni caso meglio cento volte Smart-Vonleh o persino Embiid avendo però la 12 e Afflalo, anche se rischiare il camerunese con Vucevic comunque a roster è una ...

    Fosse 4+12 ok ma di afflalo non me ne priverei assolutamente se avete intenzione il prossimo anno di salire di livello... Anche perché se alla 1 scegliete wiggins i tempi di ripresa si allungano visto che avrà bisogno di tempo il canadese per ambientarsi in nba...

  • TheBigO 25/06/2014, 13.18

    Tenetevi la 1

  • penny1989 25/06/2014, 13.11
    Citazione ( anfernee 25/06/2014 @ 12:39 )

    mi tengo la 4,la 12 e afflalo

    quoto...offerta fin troppo generosa!

  • moira 25/06/2014, 12.51
    Citazione ( JailBlazers 25/06/2014 @ 12:33 )

    di un potenziale giocatore franchigia hai sempre bisogno, a prescindere dal ruolo imo.

    si, pero' avere wiggins parker o embiid non e' la stessa cosa.. per forza devi avere una preferenza, sono giocatori diversi..mica sono uno la copia dell'altro..

  • anfernee 25/06/2014, 12.39

    mi tengo la 4,la 12 e afflalo

  • JailBlazers 25/06/2014, 12.33 Mobile
    Citazione ( moira 25/06/2014 @ 12:24 )

    eh, sarebbero pessimi…e poi mica sono tutti uguali i giocatori al draft…avranno piu' bisogno di uno o dell'altro...

    di un potenziale giocatore franchigia hai sempre bisogno, a prescindere dal ruolo imo.

  • moira 25/06/2014, 12.24
    Citazione ( JailBlazers 25/06/2014 @ 12:21 )

    forse proprio perchè è un draft ricco e profondo, preferiscono che siano gli altri a decidere per loro.

    eh, sarebbero pessimi…e poi mica sono tutti uguali i giocatori al draft…avranno piu' bisogno di uno o dell'altro...

  • JailBlazers 25/06/2014, 12.21 Mobile
    Citazione ( moira 25/06/2014 @ 12:03 )

    eh vabbe… capita di sbagliare…sbagliano tutti, quello dell'anno scorso era un draft scarso, quest'anno aver una delle prime scelte e aver possibilita' di scelta e' oro colato...

    forse proprio perchè è un draft ricco e profondo, preferiscono che siano gli altri a decidere per loro.

  • moira 25/06/2014, 12.03
    Citazione ( JailBlazers 25/06/2014 @ 08:53 )

    perché hanno il terrore di un bennett 2.0?!?

    eh vabbe… capita di sbagliare…sbagliano tutti, quello dell'anno scorso era un draft scarso, quest'anno aver una delle prime scelte e aver possibilita' di scelta e' oro colato...

  • axy1984 25/06/2014, 11.52

    Ecco che leveland spreca un'altra prima scelta assoluta, a questo punto non si meritano tutto il culo che anno avuto in questi anni in lottery.

  • TWolves92 25/06/2014, 11.43 Mobile

    Rimango convinto che potrebbero scambiare la loro scelta, visto che il reale obbiettivo Embiid ormai è' fuori dalle prime 3 chiamate.

  • andrebott 25/06/2014, 11.42 Mobile

    Fossi nei cavs accetterei subito questa offerta

  • Marcus 25/06/2014, 10.42 Mobile
    Citazione ( Rio 25/06/2014 @ 10:30 )

    Il problema è che hai scritto Kings/BOBCATS

    Mi ci vorrà un po' prima di imparare...

  • Rio 25/06/2014, 10.30
    Citazione ( Marcus 25/06/2014 @ 10:29 )

    Dipende chi rimane alla 9...

    Il problema è che hai scritto Kings/BOBCATS

  • Marcus 25/06/2014, 10.29 Mobile
    Citazione ( Rio 25/06/2014 @ 10:28 )

    Hornets, prego

    Dipende chi rimane alla 9...

  • Rio 25/06/2014, 10.28
    Citazione ( Marcus 25/06/2014 @ 00:58 )

    Che poi son settimane che dico che con Afflalo ci puoi far trade up con Kings/Bobcats per Aaron Gordon, ma vabbè...

    Hornets, prego

  • DrDan 25/06/2014, 09.32

    cmq la citazione ricorrente della trade Webber-Penny è appropriata : i Magic, che l'anno prima presero Shaq!!!, potevano prendere quello che a detta di molti era il talento più luminoso del basket NBA dopo Shaq ( C-Web appunto ) ma clamorosamente lo scambiarono con GS ottenendo Penny e tre prime scelte ( !!! ) future.... mossa che necessita di gonadi asinine e che premiò i Magic che, magicamente, intravidero in Penny un talento forse addirittura superiore ( testa ) a Webber e la perfetta spalla per il Godzilla Shaq....

  • bgCastle325 25/06/2014, 09.22 Mobile

    Se avessi il benestare di LeBron a tornare a Cleveland la prima scelta ai Magic la scambio in 30 secondi...

  • DrDan 25/06/2014, 09.21

    fossi nei Cavs lo farei..... delegando cmq la scelta della 4 e della 12 ai Magic che ci azzeccano sicuramente più di loro.....

  • GreeNation 25/06/2014, 09.11 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/06/2014 @ 08:27 )

    Embiid esordisce l'anno prossimo... 2015/16 va tranquillo e in piu Parker ha lanciato segnali d'ammmmore per i Bucks (roba che non si vede tutti i giorni), direi che la domanda e` "perche non sceglierlo?", oer uno che deve star fermo 4-6 mesi che si ...

    Ok ma queste son tue motivazioni la motivazione dei bucks sembrava più avremmo preso embiid ma siccome non sarà pronto subito andiamo su jabari...il senso di questo ragionamento per una squadra col roster intasato e incasinato come I bucks dov'è?? Poi posso esser d'accordo che per loro sia meglio jabari ecc. Io discutevo le motivazioni che portano alla scelta (per me stupide) non la scelta in sè che può esser giusta o meno a discrezione a me per esempio jabari non convince del tutto...cmq so cosa vuol dire mona eh vivo a trieste non ho bisogno del traduttore ;)

  • Marcus 25/06/2014, 09.07 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 25/06/2014 @ 08:50 )

    Io non la farei assolutamente fossi in orlando

    Ti dirò la verità, nemmeno io se fosse disponibile uno tra Exum e Parker alla 4... Ed in ogni caso meglio cento volte Smart-Vonleh o persino Embiid avendo però la 12 e Afflalo, anche se rischiare il camerunese con Vucevic comunque a roster è una scelta che mi piace poco poco poco...

  • JailBlazers 25/06/2014, 09.07
    Citazione ( CP3MVP 25/06/2014 @ 08:27 )

    Pazzia di Orlando .. Che poi chi vorrebbe prendere con la 1???

    o wiggins o, più probabile, exum. possibile che si fossero "fatti la bocca" per un draft embiid-parker-wiggo-exum o embiid-parker-exum-wiggo, ma con l'infortunio di embiid ora rischiano di non trovare nessuno dei due disponibile alla 4.

  • Melo94 25/06/2014, 09.06 Mobile

    Ma poi chi sceglierebbe Orlando con la 1? Per me gli servirebbe più Exum, ma adesso come adesso hanno paura che i Sixers glielo freghino. Però una trade del genere è forse anche un po' troppo generosa.

  • JailBlazers 25/06/2014, 08.53 Mobile
    Citazione ( moira 25/06/2014 @ 06:51 )

    Continuo a non capire il perché Cleveland debba scambiare la prima scelta...

    perché hanno il terrore di un bennett 2.0?!?

  • Theanswer2 25/06/2014, 08.50 Mobile

    Io non la farei assolutamente fossi in orlando

  • Anubi 25/06/2014, 08.27
    Citazione ( GreeNation 25/06/2014 @ 08:22 )

    Beh non ho detto che prendono una sega eh...sopo che la motivazione non prendiamo embiid perchè vogliamo uno pronto mi suona di vaccata...poi parker lo può essere e embiid no? Motivation?injury?

    Embiid esordisce l'anno prossimo... 2015/16 va tranquillo e in piu Parker ha lanciato segnali d'ammmmore per i Bucks (roba che non si vede tutti i giorni), direi che la domanda e` "perche non sceglierlo?", oer uno che deve star fermo 4-6 mesi che si e` infortunato 2 volte nell'ultimo anno? E l'altro va via alla #1... direi che e` la scelta piu scontata se Jabbaro e` disponibile.


    mona=stipidi in dialetto veneto... e in sto caso non so perche l'hai usato.

  • CP3MVP 25/06/2014, 08.27 Mobile

    Pazzia di Orlando .. Che poi chi vorrebbe prendere con la 1???

  • GreeNation 25/06/2014, 08.22 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/06/2014 @ 08:17 )

    "i mona dei Bucks" fanno la cosa giusta/giustissima si prendono il loro franchise player per i prossimi 15 anni se tutto va bene.

    Beh non ho detto che prendono una sega eh...sopo che la motivazione non prendiamo embiid perchè vogliamo uno pronto mi suona di vaccata...poi parker lo può essere e embiid no? Motivation?injury?

  • Laker4eva 25/06/2014, 08.21 Mobile

    Ma nn scambieranno mai la prima scelta, specie in draft cosi. Non possono essere cosi fave a Cleveland

  • Anubi 25/06/2014, 08.17
    Citazione ( GreeNation 25/06/2014 @ 08:14 )

    Se vogliono cederla questa è L'OFFERTA perchè embiid alla 4 ci arriva se I sixers vanno su exum e I mona dei bucks non hanno tempo di asp joel...per me sarebbe perfetta in caso di ritorno di Lebron perchè io poi impaccheterei tristano la 4 +altro ...

    "i mona dei Bucks" fanno la cosa giusta/giustissima si prendono il loro franchise player per i prossimi 15 anni se tutto va bene.

  • GreeNation 25/06/2014, 08.14 Mobile

    Se vogliono cederla questa è L'OFFERTA perchè embiid alla 4 ci arriva se I sixers vanno su exum e I mona dei bucks non hanno tempo di asp joel...per me sarebbe perfetta in caso di ritorno di Lebron perchè io poi impaccheterei tristano la 4 +altro per love e sarebbero uno squadrone.

  • moira 25/06/2014, 06.51 Mobile

    Continuo a non capire il perché Cleveland debba scambiare la prima scelta...

  • WandG 25/06/2014, 03.15 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/06/2014 @ 03:05 )

    Ma se fino a ieri eravate su Perker "perche blatt... bla bla bla"... ?? Non lo sa nemmeno il GM chi scegliere "Se la situazione non cambia"... dai su...

    Io nn mi sono mai dichiarato su Parker..Tolto Embiid, non ho grosse preferenze..Qualunque sia la scelta, la squadra dovrá essere in parte modificata..Secondo me non siamo così sprovveduti come pensate..Le idee cambiano in relazione al variare degli eventi..Waiters rimane--> wiggins..arrivano offerte interessanti per waiters--> parker e si cerca una guardia difensiva..arrivano offerte per fare trade down--> si valutano pro e contro ed eventuali scenari futuri..

  • Anubi 25/06/2014, 03.05
    Citazione ( WandG 25/06/2014 @ 03:01 )

    Se la situazione non cambia, in questo momento andiamo su Wiggins..se poi domani cediamo Waiters per qualche offerta interessante allora si deve giustamente rivalutare la situazione..Ci sono tantissime variabili che nel giro di un paio di giorni poss ...

    Ma se fino a ieri eravate su Perker "perche blatt... bla bla bla"... ??


    Non lo sa nemmeno il GM chi scegliere "Se la situazione non cambia"... dai su...

  • WandG 25/06/2014, 03.01 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/06/2014 @ 02:45 )

    Beh insomma non esagererei a dire "Ad ora sappiamo chi prendere" perche mezz'ora fa era Parker, un'ora fa era Embiid, e tra 20 minuti sara un'alta idea ancora... dire che "state valutanto" e "non sapete cosa fare" secondo me nel vostro caso non sono ...

    Se la situazione non cambia, in questo momento andiamo su Wiggins..se poi domani cediamo Waiters per qualche offerta interessante allora si deve giustamente rivalutare la situazione..Ci sono tantissime variabili che nel giro di un paio di giorni possono sconvolgere tutto, ma penso (spero..) che Griffin le stia valutando tutte attentamente..se le riterrá vantaggiose per il bene della squadra, le accetterá, se no penso si vada con wiggins e poi si faranno modifiche in seguito..

  • Anubi 25/06/2014, 02.45
    Citazione ( WandG 25/06/2014 @ 02:39 )

    Valutare tutte le possibilitá secondo me è ben diverso da "non sapere cosa fare" come molti dicono..Ad ora sappiamo chi prendere alla 1 alla situazione attuale dei fatti (wiggins), ma ascoltiamo le varie proposte per vedere se c' è qualcosa di dav ...

    Beh insomma non esagererei a dire "Ad ora sappiamo chi prendere" perche mezz'ora fa era Parker, un'ora fa era Embiid, e tra 20 minuti sara un'alta idea ancora... dire che "state valutanto" e "non sapete cosa fare" secondo me nel vostro caso non sono tanto distanti dall'essere sinonimi.

  • WandG 25/06/2014, 02.39 Mobile

    Valutare tutte le possibilitá secondo me è ben diverso da "non sapere cosa fare" come molti dicono..Ad ora sappiamo chi prendere alla 1 alla situazione attuale dei fatti (wiggins), ma ascoltiamo le varie proposte per vedere se c' è qualcosa di davvero vantaggioso, con i relativi cambi di scenario..Precludersi la possibilità di ottenere qualcosa di vantaggioso solo per mostrare sicurezza sarebbe davvero poco furbo..

  • Anubi 25/06/2014, 02.23

    P.S. Sono anche i ruoli piu specifici e meno intercambiabili tra tutti i ruoli della pallacanestro.

  • Anubi 25/06/2014, 02.21
    Citazione ( iggy89 25/06/2014 @ 02:17 )

    ok ma rispetto a tanti altri ruoli il ruolo di PG è quello più pieno di talenti..

    Non sono d'accordo... o meglio, nella miglior lega del mondo giocano i migliori del mondo PG inclusi... chiaro che il talento ci sia, ma in questa lega C e PG secondo me sono i ruoli piu fallaci in qualita globale sui 28 metri.

  • iggy89 25/06/2014, 02.17
    Citazione ( Anubi 25/06/2014 @ 01:33 )

    Quindi? Si passa da Paul a Knight come talento...

    ok ma rispetto a tanti altri ruoli il ruolo di PG è quello più pieno di talenti..

  • andreago 25/06/2014, 02.11
    Citazione ( Marcus 25/06/2014 @ 01:00 )

    Noi coi Warriors nel '93, C-Webb per Penny alla #2.

    #3

  • Anubi 25/06/2014, 01.33
    Citazione ( iggy89 25/06/2014 @ 01:07 )

    che è pieno di PG!

    Quindi?


    Si passa da Paul a Knight come talento...

  • TmacMvp 25/06/2014, 01.25 Mobile
    Citazione ( Marcus 25/06/2014 @ 00:48 )

    Io lo volevo Però boh, prima della #12 do via Harris, gli 8.6 in scadenza di Nelson e volendo anche O'Quinn...

    Mettici pure harkless al pisto di tobia..

  • vdivac 25/06/2014, 01.20

    si va nel male in peggio

Pagina di 3