Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/06/2014, 12.21

Kobe: Non mi piacerebbe vedere Tim Duncan vincere il sesto anello

Kobe e Duncan sono a cinque anelli a testa

NBA
Kobe Bryant, in Brasile per la FIFA World Cup, ha parlato del titolo vinto da Tim Duncan che ora lo ha raggiunto a quota cinque anelli.

E Kobe spera di non vedere l’ala sorpassarlo entro la fine della carriera.

“Se me lo chiedete, vi dico che non mi piacerebbe vedere Tim vincere il sesto anello” ha detto Kobe.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • Tmac33 20/06/2014, 06.34

    E che problema c'è basta che lo vinci tu caro Kobe, di sicuro non con questa squadra ma non puoi dire che speri non vinca il sesto anello e tenerti un contratto biennale da 50 mln e levare tutto il cap alla franchigia caro mio

  • andrebott 19/06/2014, 19.01 Mobile
    Citazione ( Ste1990 19/06/2014 @ 17:56 )

    Eppure RW mi sta facendo ricredere. Pure nella serie contro Sas ha provato a tirare la carretta molto più lui che KD, bho.. Non so davvero! Cedere Harden può anche starci , ma per la miseria, non puoi ricevere il nulla cosmico in cambio! Se prendi ...

    Lungi da me criticare russ che secondo me è uno delle migliori pg della lega però nella squadra di durant non puoi maxarlo dandogli tutti quei soldi...guarda con me sfondi una porta aperta penso che brooks l'unico momento in cui ha dimostrato di essere un buon allenatore è stato nelle finali di conference del 2012 contro di voi per il resto non so per quale motivo sia ancora su quella panchina...

  • Ste1990 19/06/2014, 17.56
    Citazione ( andrebott 19/06/2014 @ 17:24 )

    Si in effetti vedendo il vostro payroll a parte un po i 12.5 di parker e i neanche 4 di green non ci sono grandi magate (e su questo faccio mea culpa) di sicuro il contratto ancora di leonard ancora del draft ha aiutato parecchio visto che un mvp del ...

    Eppure RW mi sta facendo ricredere.
    Pure nella serie contro Sas ha provato a tirare la carretta molto più lui che KD, bho.. Non so davvero!
    Cedere Harden può anche starci , ma per la miseria, non puoi ricevere il nulla cosmico in cambio! Se prendi Lamb poi devi metterlo in campo,altrimenti che senso ha?

  • andrebott 19/06/2014, 17.24 Mobile
    Citazione ( Ste1990 19/06/2014 @ 13:40 )

    Ma non è vero! Abbiamo un salary a 63 Mln di $ perchè abbiamo fatto tutto l'anno con solo 1 ala piccola in roster e avendo come 4° lungo AYRES/Bonner/Baynes ; Per Ginobili dopo i PO del 2013 7 mln di $ mica eran pochi, Duncan 10 mln di $ è un pr ...

    Si in effetti vedendo il vostro payroll a parte un po i 12.5 di parker e i neanche 4 di green non ci sono grandi magate (e su questo faccio mea culpa) di sicuro il contratto ancora di leonard ancora del draft ha aiutato parecchio visto che un mvp delle finals non può essere pagato neanche 2 milioni...su harden a parte la trade dove hanno preso 0 ma tra westbrook e harden io prendo sempre il secondo ma facendo due conti e discorsi avresti potuto tenere entrambi non dando 15 al buon russ...

  • Ste1990 19/06/2014, 13.40
    Citazione ( andrebott 19/06/2014 @ 13:23 )

    Ok ma voi ad esempio non siete in luxury perché non so come fate contratti a giocatori che meritano 20 a 10-12 e poi allora si che tutto cambia...poi secondo me bisogna anche dire che il caso harden è un caso a parte visto che i thunder hanno sbagl ...

    Ma non è vero!
    Abbiamo un salary a 63 Mln di $ perchè abbiamo fatto tutto l'anno con solo 1 ala piccola in roster e avendo come 4° lungo AYRES/Bonner/Baynes ;

    Per Ginobili dopo i PO del 2013 7 mln di $ mica eran pochi, Duncan 10 mln di $ è un prezzo onesto, quello che hai risparmiato là, poi lo hai perso con Splitter a 10, insomma..Per fare un esempio Il contratto a Diaw mica lo abbiamo fatto noi, idioti gli altri se lo scartano!

    Con Harden senza ombra di dubbio hanno sbagliato tutto, ma era solo per nominare un caso concreto rispetto quello cui stavamo parlando, però c'è un BOH di mezzo.. Cioè, per me cederlo può starci, ma dovevi prenderci roba migliore

  • andrebott 19/06/2014, 13.23 Mobile
    Citazione ( Ste1990 19/06/2014 @ 10:11 )

    Ripeto.. Un conto è stare in una franchigia con soldi infiniti, un altro è stare in una franchigia normale. Banalmente basta pensare al caso recente Harden ; Che Lal si sarebbe fatta problemi a rinnovare Kd-Rw-Ibaka-Harden andando a sforare il sala ...

    Ok ma voi ad esempio non siete in luxury perché non so come fate contratti a giocatori che meritano 20 a 10-12 e poi allora si che tutto cambia...poi secondo me bisogna anche dire che il caso harden è un caso a parte visto che i thunder hanno sbagliato tutto...

  • Ste1990 19/06/2014, 10.11
    Citazione ( andrebott 18/06/2014 @ 22:14 )

    Guarda lungi da me criticare una qualsiasi cosa di san antonio però secondo me kobe come jordan non si può criticare perché lui non si è mai abbassato a mezzucci come ridursi lo stipendio per prendere altre superstar eppure squadre competitive le ...

    Ripeto..
    Un conto è stare in una franchigia con soldi infiniti, un altro è stare in una franchigia normale.
    Banalmente basta pensare al caso recente Harden ; Che Lal si sarebbe fatta problemi a rinnovare Kd-Rw-Ibaka-Harden andando a sforare il salary? Cosa cavolo gliene fregava?

  • click061 19/06/2014, 00.31

    Il sesto per Tim sarà un'impresa difficile, ma sempre realizzabile. Il sesto per Kobe, lo vedo lontano.

  • andrebott 19/06/2014, 00.03 Mobile
    Citazione ( SaltLakeTribune 18/06/2014 @ 22:22 )

    Negli ultimi due anni LAL era competitiva? Non me ne ero accorto

    Nash kobe metta howard gasol non era competitiva? Dalla a un allenatore normale ed era minimo finale di conference...con un allenatore buono (quello dei mavs che mi sfugge il nome) ed era molto probabilmente titolo...

  • axy1984 18/06/2014, 23.35

    Se Duncan continua ancora un anno e Miami implodere, come sembra, potrebbe davvero succedere.

  • SaltLakeTribune 18/06/2014, 22.22 Mobile
    Citazione ( andrebott 18/06/2014 @ 22:11 )

    Be considerando che quest'anno è pure diminuito il suo stipendio mi pare che negli ultimi anni nonostante il suo contratto squadre competitive sono riuscite a farle comunque o sbaglio?

    Negli ultimi due anni LAL era competitiva? Non me ne ero accorto

  • andrebott 18/06/2014, 22.14 Mobile
    Citazione ( Ste1990 18/06/2014 @ 15:35 )

    A cosa gli serve abbassarsi lo stipendio? Lal se vuole qualcuno lo prende, sia se kobe chiama 23 sia se kobe chiama 15. LA e San antonio son su due pianeti compleramente diversi per fare paragoni, basti vedere con anche quest'anno gli Spurs non han ...

    Guarda lungi da me criticare una qualsiasi cosa di san antonio però secondo me kobe come jordan non si può criticare perché lui non si è mai abbassato a mezzucci come ridursi lo stipendio per prendere altre superstar eppure squadre competitive le ha sempre avute e i titoli ne ha vinti qualcuno...

  • andrebott 18/06/2014, 22.11 Mobile
    Citazione ( SaltLakeTribune 18/06/2014 @ 15:18 )

    anch'io stimo bryant per quello che ha fatto e vinto, ci mancherebbe, ed è giusto che ottenga il salario che vuole, però poi non ti puoi lamentare se la società non è in grado di allestirti intorno una squadra da titolo. a parte questo, mi pare c ...

    Be considerando che quest'anno è pure diminuito il suo stipendio mi pare che negli ultimi anni nonostante il suo contratto squadre competitive sono riuscite a farle comunque o sbaglio?

  • Thebigfundamental21 18/06/2014, 19.33 Mobile
    Citazione ( Ste1990 18/06/2014 @ 19:32 )

    dal 2006/2007 l'unica squadra a vincere l'anello con un salary inferiore ai 70 mln di $ è stata Sas.. 2 volte! Nel 2006/2007 era di 68 mln di $ ; Quest'anno di 63 mln di $. MADECHESTAMOAPARLA'

    Ahahah

  • Ste1990 18/06/2014, 19.32

    dal 2006/2007 l'unica squadra a vincere l'anello con un salary inferiore ai 70 mln di $ è stata Sas.. 2 volte!
    Nel 2006/2007 era di 68 mln di $ ; Quest'anno di 63 mln di $.

    MADECHESTAMOAPARLA'

  • Ste1990 18/06/2014, 19.27 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 18/06/2014 @ 19:14 )

    Su Kobe - Shaq si può essere anche d'accordo però non esageriamo, un MVP delle Finali a Gasol più che a Bryant no. Inoltre che i Lakers possano permettersi chiunque, anche ora, con le nuove regole ecc, dubito.

    Dopo il commento sono andato a vedere il salary di sas, ricordavo 70 mln, invece è a 63.. Assurdo, no sense, inaudito

  • Thebigfundamental21 18/06/2014, 19.14 Mobile
    Citazione ( Ste1990 18/06/2014 @ 15:38 )

    " il mio nome deve svertare sugli altri " poi vai a vedere e shaq chiama 3 mvp delle final con gasol che avrebbe tutto il diritto di averne uno anche lui

    Su Kobe - Shaq si può essere anche d'accordo però non esageriamo, un MVP delle Finali a Gasol più che a Bryant no. Inoltre che i Lakers possano permettersi chiunque, anche ora, con le nuove regole ecc, dubito.

  • Pallaaspicchi2 18/06/2014, 16.22 Mobile

    Bravo Kobe..neanch'io vorrei veder Duncan-faccia da tonno vincere più titoli di te! È forte, sicuramente, ma x l'amore di questo bellissimo sport non può vincere altri titoli Duncan :)

  • TheDream2 18/06/2014, 16.21 Mobile

    Risposta logica ahah

  • Ste1990 18/06/2014, 16.09
    Citazione ( Rio 18/06/2014 @ 15:59 )

    Kobe negli anni del Three-Peat avrebbe assolutamente meritato un MVP (se non sbaglio nel 2001)

    Togline uno a shaq,danne uno a gasol,sempre a 3 stai, il risultato non cambia, Lal non ha vinto perchè aveva Kobe che svettava sugli altri, ha vinto perchè ha messo vicino a Kobe gente del suo livello da cui Bryant francamente non svettava in modo così vistoso

  • Rio 18/06/2014, 15.59
    Citazione ( Ste1990 18/06/2014 @ 15:54 )

    Non mi sembra di aver scritto che Kobe non ha giocato ad altissimi livelli

    Kobe negli anni del Three-Peat avrebbe assolutamente meritato un MVP (se non sbaglio nel 2001)

  • Ste1990 18/06/2014, 15.54
    Citazione ( Rio 18/06/2014 @ 15:42 )

    Certo, perché Kobe anche con Shaq non ha mai giocato a livelli altissimi

    Non mi sembra di aver scritto che Kobe non ha giocato ad altissimi livelli

  • Rio 18/06/2014, 15.42
    Citazione ( Ste1990 18/06/2014 @ 15:38 )

    " il mio nome deve svertare sugli altri " poi vai a vedere e shaq chiama 3 mvp delle final con gasol che avrebbe tutto il diritto di averne uno anche lui

    Certo, perché Kobe anche con Shaq non ha mai giocato a livelli altissimi

  • Ste1990 18/06/2014, 15.38 Mobile
    Citazione ( Laker4eva 18/06/2014 @ 13:45 )

    Ma ovvio, il decennio 2000 ci ha visto dominare in determinate stagioni in maniera pazzesca con Bryant in quel momento il giocatore migliore al mondo in NBA, con un Gasol centro pazzesco, Fisher chiave aggiunta per Jackson. Ce ne sono a bizzeffe, com ...

    " il mio nome deve svertare sugli altri " poi vai a vedere e shaq chiama 3 mvp delle final con gasol che avrebbe tutto il diritto di averne uno anche lui

  • Ste1990 18/06/2014, 15.35 Mobile
    Citazione ( andrebott 18/06/2014 @ 14:13 )

    Si però se i migliori si riducono lo stipendio per attirare altre super star si ritorna alla tristezza di Miami...io stimo Bryant perché non si è abbassato queste tristezze eppure ha vinto 5 titoli e due finali perse in 10 anni solo Jordan (anche ...

    A cosa gli serve abbassarsi lo stipendio? Lal se vuole qualcuno lo prende, sia se kobe chiama 23 sia se kobe chiama 15. LA e San antonio son su due pianeti compleramente diversi per fare paragoni, basti vedere con anche quest'anno gli Spurs non hanno assolutamente avuto un salary fuori dalla media

  • TmacMvp 18/06/2014, 15.29 Mobile
    Citazione ( TheBigO 18/06/2014 @ 14:42 )

    Infatti! Horry lo percula alla grandissima

    Il migliore giocatore della storia della nba...a capitare nella squadra giusta nel momento giusto :)

  • vdivac 18/06/2014, 15.23 Mobile

    Abbiamo scoperto la luna kobe

  • SaltLakeTribune 18/06/2014, 15.18
    Citazione ( andrebott 18/06/2014 @ 14:13 )

    Si però se i migliori si riducono lo stipendio per attirare altre super star si ritorna alla tristezza di Miami...io stimo Bryant perché non si è abbassato queste tristezze eppure ha vinto 5 titoli e due finali perse in 10 anni solo Jordan (anche ...

    anch'io stimo bryant per quello che ha fatto e vinto, ci mancherebbe, ed è giusto che ottenga il salario che vuole, però poi non ti puoi lamentare se la società non è in grado di allestirti intorno una squadra da titolo. a parte questo, mi pare che tra "the decision" e il modo in cui gli spurs hanno costruito il proprio roster ce ne corre. A miami hanno messo insieme tre superstar, a san antonio no, ginobili, parker e duncan sono arrivati da draft e in tempi diversi e i primi due come 28esima e 57esima scelta. poi hanno saputo contemperare gli stipendi con l'esigenza di avere spazio salariale per un supporting cast adeguato.

  • TheBigO 18/06/2014, 14.42
    Citazione ( TmacMvp 18/06/2014 @ 12:28 )

    Comunque il vero fenomeno dell'era recente resta insuperabile per tutti: i 7 di big shot rob!!!

    Infatti! Horry lo percula alla grandissima

  • Thebigfundamental21 18/06/2014, 14.24
    Citazione ( Ste1990 18/06/2014 @ 13:04 )

    Wait for it

    magari...

  • graywolf 18/06/2014, 14.23

    vai agli spurs kobe.. così son 6 atesta!

  • Thebigfundamental21 18/06/2014, 14.22

    E ci credo. Cosa doveva dire....

  • andrebott 18/06/2014, 14.13 Mobile
    Citazione ( SaltLakeTribune 18/06/2014 @ 13:05 )

    allora dovrebbe ripensare alle parole di klinsmann, il quale è vero che potrebbe e dovrebbe farsi gli affari suoi, ma nel merito quel che ha detto è vero . e soprattutto è proprio quello l'ostacolo in più che ha kobe rispetto a tim sulla strada p ...

    Si però se i migliori si riducono lo stipendio per attirare altre super star si ritorna alla tristezza di Miami...io stimo Bryant perché non si è abbassato queste tristezze eppure ha vinto 5 titoli e due finali perse in 10 anni solo Jordan (anche lui zero abbassamento stipendio) ha fatto meglio...

  • OlimpiaArmaniJeansMi 18/06/2014, 14.12

    Kobe tu il sesto anello non lo vincerai sicuro...........

  • andrebott 18/06/2014, 14.10 Mobile
    Citazione ( Magis 18/06/2014 @ 13:39 )

    Beh secondo me .. Modesta opinione .. Non è proprio così .. Non sto dicendo che lakers sono superiori agli spurs o viceversa .. Dico che gli spurs sono stati più continui ma i lakers sono stato i dominatori del primo decennio degli anni 00 ... Men ...

    Assolutamente d'accordo noi ne abbiamo vinti 5 in dieci anni e due finali perse mentre gli spurs lo stesso numero ma in quindici più una finale persa...bo io non li vedo cosi superiori...

  • Dado77 18/06/2014, 14.08 Mobile

    E ci credo. E spero che accada.

  • thebigsleep 18/06/2014, 14.06 Mobile

    Ah Kobe quanto rosichi.....

  • ForeverSpurs 18/06/2014, 14.02
    Citazione ( larryjoe87 18/06/2014 @ 13:46 )

    e a me non piacerebbe vedere che lo vincessi TU!!!

    Quoto anche io!!

  • andrewtoney 18/06/2014, 13.54
    Citazione ( larryjoe87 18/06/2014 @ 13:46 )

    e a me non piacerebbe vedere che lo vincessi TU!!!

    quotone

  • larryjoe87 18/06/2014, 13.46

    e a me non piacerebbe vedere che lo vincessi TU!!!

  • Laker4eva 18/06/2014, 13.45
    Citazione ( Magis 18/06/2014 @ 13:39 )

    Beh secondo me .. Modesta opinione .. Non è proprio così .. Non sto dicendo che lakers sono superiori agli spurs o viceversa .. Dico che gli spurs sono stati più continui ma i lakers sono stato i dominatori del primo decennio degli anni 00 ... Men ...

    Ma ovvio, il decennio 2000 ci ha visto dominare in determinate stagioni in maniera pazzesca con Bryant in quel momento il giocatore migliore al mondo in NBA, con un Gasol centro pazzesco, Fisher chiave aggiunta per Jackson. Ce ne sono a bizzeffe, come anche per gli Spurs. Duncan è più uomo squadra, è più oculato e furbo (in senso positivo) rispetto a Kobe, che parte dall'idea del "Ok, si deve vincere. Ma deve essere il mio nome a svettare sugli altri"

  • Laker4eva 18/06/2014, 13.41
    Citazione ( DAngeloRussell 18/06/2014 @ 12:28 )

    ovviamente la dichiarazione "Well deserved. It really is a lesson on how you get guys to play together if they share one goal. I am very happy for the Spurs. It is a motivation for us. Hopefully we can do the same next season" manco cagata di strisci ...

    il "giornalettismo" è così..devi riportare solo quello che ti fa comodo per la notizia, non tutto..sennò ti smonti da solo

  • Magis 18/06/2014, 13.39 Mobile
    Citazione ( Laker4eva 18/06/2014 @ 13:22 )

    A malincuore ma hai perfettamente ragione. Ovvio che spera che sia lui e personalmente, "noi lakers" a vincerne un altro invece di altri anelli per gli Spurs ma doveva un pò calibrare quel suo fott.uto ego smisurato e controproducente che si ritrova

    Beh secondo me .. Modesta opinione .. Non è proprio così .. Non sto dicendo che lakers sono superiori agli spurs o viceversa .. Dico che gli spurs sono stati più continui ma i lakers sono stato i dominatori del primo decennio degli anni 00 ... Mentre gli spurs ne hanno vinto 5 in più anni dei lakers ... Ecco forse è più giusto dire che sono stati più continui

  • OttoLamphred 18/06/2014, 13.26

    Tranquillo Kobe, credo che anche tu resterai a 5 :-)

  • Laker4eva 18/06/2014, 13.22
    Citazione ( homerjsimpson 18/06/2014 @ 13:13 )

    Kobe Kobe, se non mandavi via Shaq! Alla fine gli Spurs sono una vera dinastia.

    A malincuore ma hai perfettamente ragione. Ovvio che spera che sia lui e personalmente, "noi lakers" a vincerne un altro invece di altri anelli per gli Spurs ma doveva un pò calibrare quel suo fott.uto ego smisurato e controproducente che si ritrova

  • GuGod89 18/06/2014, 13.15
    Citazione ( Theanswer2 18/06/2014 @ 13:10 )

    Mah io mica ho detto una cosa brutta e cattiva, stavo solo analizzando la vostra situazione :)

    Hai detto una cosa orribile, quasi quanto "Pluriennale a Thomas da 8 mln".

  • homerjsimpson 18/06/2014, 13.13 Mobile

    Kobe Kobe, se non mandavi via Shaq! Alla fine gli Spurs sono una vera dinastia.

  • Theanswer2 18/06/2014, 13.10 Mobile
    Citazione ( GuGod89 18/06/2014 @ 12:45 )

    Ahahah volevo solo vendicarmi per quel "McDermott ai Kings" di ieri.

    Mah io mica ho detto una cosa brutta e cattiva, stavo solo analizzando la vostra situazione :)

  • rhllor 18/06/2014, 13.07

    Dopo questo commento e quello di Durant su Leonard gli spurs vinceranno anche l'anno prossimo.

  • SaltLakeTribune 18/06/2014, 13.05

    allora dovrebbe ripensare alle parole di klinsmann, il quale è vero che potrebbe e dovrebbe farsi gli affari suoi, ma nel merito quel che ha detto è vero . e soprattutto è proprio quello l'ostacolo in più che ha kobe rispetto a tim sulla strada per il sesto anello (mi pare che kobe da solo prenda quanto e più di duncan e parker insieme...). poi ognuno ne trae la conclusione che crede, ma è evidente che qualcuno pensa ai soldi più di altri...

Pagina di 2