Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/06/2014, 20.31

Kevin Durant preferisce George a Leonard, poi cancella il tweet

Durant preferisce George a Leonard, MVP delle Finals

NBA

Secondo un Tweet poi cancellato, Kevin Durant preferisce Paul George piuttosto che Kawhi Leonard come tipo di giocatore.

Leonard è stato MVP delle Finals NBA.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 252 Commenti

Pagina di 6

  • iggy89 18/06/2014, 00.46
    Citazione ( scavollo 17/06/2014 @ 17:01 )

    Sinceramente non vedo cosa ci sia da capire....hai fatto un discorso molto semplicistico e io cercavo di farti capire che nel valutare le cose non si puo essere cosi banali....poi ognuno fa come crede ma la pallacanestro è influenzata da tanti fatto ...

    semplicistico fin che vuoi ma ci son parecchie letture da fare a riguardo.. la mia teoria di fondo è che l'allenatore incide parecchio nella carriera di un giocatore... perchè ti ripeto, se leonard fosse stato ai pacers magari si trovava a forzare anche lui, mentre se george fosse agli spurs magari tirava con percentuali migliori e sembrava più un uomo squadra e vinceva il titolo..
    sostanzialmente tu non la pensi così mentre io invece sì...
    poi a me leonard piace un sacco, son troppo contento che sia stato mvp delle finals, meritato, gran potenziale, fantastico in difesa..
    però se dovessi fare una squadra perfetta con l'allenatore perfetto partendo da zero, nel ruolo di ala piccola (dopo lebron e durant) scelgo paul george prima di leonard...

  • Razen 17/06/2014, 22.54
    Citazione ( Maz199 17/06/2014 @ 14:49 )

    Quella di KD è una rosicata e la dimostrazione è che ha cancellato il tweet. Lo capisco ..il titolo di MVP dato a Kawhi fa rosicare tutti quelli che lo bramano da anni ma che non lo hanno ancora vinto..perchè non è un giocatore appariscente eppur ...

    Quoto, e sottolineo che mi spiace vederlo rosicare e spero che un giorno possa vincere anche lui anello e MVP delle finali.

  • soloair 17/06/2014, 18.07

    Ovvio, con george ha vinto con leonard lo ha preso nel fiocco, un pò di sano astio rimane, alla faccia della sportività

  • scavollo 17/06/2014, 17.12

    Poi uno puo dire: Durant ha espresso solo una preferenza.....ok ma se ne sentiva il bisogno guardacaso appena finite le finals?? a me sembra tiramento di culo (per quanto sia un ragazzo eccezionale)
    Poi ci sta però questi giocatori lo sanno di essere sempre al centro dell' attenzione e dovrebbero sapere che queste cose andrebbero evitate....inoltre non è una gran mossa xke si carica solo un po di pressione in più addosso, e non credo ne abbia bisogno adesso

  • scavollo 17/06/2014, 17.07
    Citazione ( Maz199 17/06/2014 @ 14:49 )

    Quella di KD è una rosicata e la dimostrazione è che ha cancellato il tweet. Lo capisco ..il titolo di MVP dato a Kawhi fa rosicare tutti quelli che lo bramano da anni ma che non lo hanno ancora vinto..perchè non è un giocatore appariscente eppur ...

    Ma soprattutto kD (che mi piace tantissimo) ha sbagliato a tirare in ballo PG....se tu fai un tweet non devi metter in mezzo altri giocatori al max parli di te e di Leonard non di una terza persona...questi social network ogni tanto sono un bene ma ogni tanto anche il male.
    Sec me Durant comincia a sentire un po troppe pressioni nel vedere gente piu scarsa di lui che lo scavalca, ma deve avere la forza x superare la cosa....scrivere quel tweet tirando in ballo PG non ha alcun tipo di senso sec me aldilà che abbia ragione o meno

  • scavollo 17/06/2014, 17.01
    Citazione ( iggy89 17/06/2014 @ 16:25 )

    ok va bene non capisci quello che dico... fa niente.. ognuno ha le sue idee.ciao

    Sinceramente non vedo cosa ci sia da capire....hai fatto un discorso molto semplicistico e io cercavo di farti capire che nel valutare le cose non si puo essere cosi banali....poi ognuno fa come crede ma la pallacanestro è influenzata da tanti fattori....spesso si trovano scuse x non voler guardare in faccia la realtà.
    Ci si limita a dire: eh ma lui ha quei compagni...., i suoi compagni la tengono troppo ferma, nel sitema spurs farei canestro anche io (giusto x fare degli esempi), non credo sia proprio cosi ma pensatela come volete alla fine parlano i risultati x tutti

  • iggy89 17/06/2014, 16.25
    Citazione ( scavollo 17/06/2014 @ 13:31 )

    si ma allora dimmi quali sono gli allenatori seri scusa? Rivers? anche con lui x quanto migliorati paul e griffin hanno fatto vedere di avere evidenti limiti.....spoelstra? forse meglio ma anche qui c sarebbe da discutere....Thibo? il suo gioco offen ...

    ok va bene non capisci quello che dico... fa niente.. ognuno ha le sue idee.ciao

  • Thebigfundamental21 17/06/2014, 15.03 Mobile
    Citazione ( Maz199 17/06/2014 @ 00:21 )

    Io che sono vecchio.. Ho fatto questo esatto paragone qualche giorno fa.. Controllare I miei messaggi per credere.

    Lo so che la vediamo simile come cosa, basta seguire un po' più da "vicino" le questioni.

  • DrManhattan 17/06/2014, 14.56 Mobile
    Citazione ( Maz199 17/06/2014 @ 14:49 )

    Quella di KD è una rosicata e la dimostrazione è che ha cancellato il tweet. Lo capisco ..il titolo di MVP dato a Kawhi fa rosicare tutti quelli che lo bramano da anni ma che non lo hanno ancora vinto..perchè non è un giocatore appariscente eppur ...

    Amen

  • Maz199 17/06/2014, 14.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quella di KD è una rosicata e la dimostrazione è che ha cancellato il tweet. Lo capisco ..il titolo di MVP dato a Kawhi fa rosicare tutti quelli che lo bramano da anni ma che non lo hanno ancora vinto..perchè non è un giocatore appariscente eppure si è elevato a un livello pazzesco sui due lati del campo dominando queste finalscin difesa ..ma amche in attacco.

  • scavollo 17/06/2014, 13.31
    Citazione ( iggy89 17/06/2014 @ 13:16 )

    allora ho mai scritto che se leonard è così bravo è solo merito del sistema??? perchè qua mi stai mettendo in bocca parole non tue eh.. leonard ok è un tim duncan come carattere, è uno che non molla e mi piace un sacco.. però ripeto se george ...

    si ma allora dimmi quali sono gli allenatori seri scusa? Rivers? anche con lui x quanto migliorati paul e griffin hanno fatto vedere di avere evidenti limiti.....spoelstra? forse meglio ma anche qui c sarebbe da discutere....Thibo? il suo gioco offensivo non lo aiuterebbe a migliorare piu di tanto, potrebbe essere buono un Carlisle xo boh....Brooks? nn credo.....ma i top coach della lega sn questi adesso.
    Cioè bisogna mettersi in testa che probabilmente la metà dei giocatori se fossero stati allenati da Popovich sarebbero stati forse migliori di quello che sn, sempre ammesso che fossero stati disposti a stare sotto certe regole (cosa non del tutto scontatata). Sec me il nocciolo della questione non è questo xke non e che possono avere tutti la fortuna di essere allenati da grandi allenatori.....è il giocatore che a un certo punto della sua carriera deve avere la testa x seguire un certo tipo di idee e se necessario cambiare mentalita (vedi James) altrimenti ai voglia avere il talento....ci fai pochino, e questo è un discorso aftto in generale non per paul george che in campo e fortissimo cmq...ma a livello di atteggiamenti soprattutto fuori dal campo e nello spogliatoio, deve migliorare e non poco.
    I mentori di sicuro non gli mancano (David West, Larry Bird) tanto x dirne due

  • iggy89 17/06/2014, 13.16
    Citazione ( scavollo 17/06/2014 @ 13:12 )

    Si certo ma limitarsi a dire: proviamo ad invertire i due giocatori e vediamo che succede è veramente troppo banale....inoltre diciamo che George ha un tipo di carattere che nn credo faccia impazzire Popovich! quindi non ci vedo nulla di scontato su ...

    allora ho mai scritto che se leonard è così bravo è solo merito del sistema??? perchè qua mi stai mettendo in bocca parole non tue eh..
    leonard ok è un tim duncan come carattere, è uno che non molla e mi piace un sacco.. però ripeto se george avesse un allenatore serio renderebbe molto di più.. spesso per colpa dell'attacco statico dei pacers deve forzare con due uomini addosso, stephenson che tiene il pallone ore, hibbert che sotto canestro non prende posizione... ok non gioca in una squadraccia ma i suoi compagni non sono certamente i big three degli spurs..
    è un discorso semplicistico quanto vuoi ma io la vedo così..

  • scavollo 17/06/2014, 13.14
    Citazione ( iggy89 17/06/2014 @ 13:05 )

    comunque non ho mai detto george è più forte di leonard perchè segna di più... dico solo che george riesce a segnare un sacco e ad essere un gran difensore nonostante si prenda spesso tiri a caso (colpa sua ok, ma anche del non gioco di squadra). ...

    e cmq guarda che Vogel ha fatto grandissime cose ad Indiana....xke ok il quintetto che è forte, ma la panchina è forse una delle piu scarse e corte della lega....ma stava x arrivare due volte alle finals....da questo roster non si poteva tirar fuori di piu

  • scavollo 17/06/2014, 13.12
    Citazione ( iggy89 17/06/2014 @ 13:02 )

    a parte che ho impiegato un po' a capire quello che hai scritto.... comunque perchè non posso usare questo ragionamento? ci sono sistemi che esaltano un giocatore e lo fanno rendere al meglio o no? indiana per me in panchina ha un deficiente, uno co ...

    Si certo ma limitarsi a dire: proviamo ad invertire i due giocatori e vediamo che succede è veramente troppo banale....inoltre diciamo che George ha un tipo di carattere che nn credo faccia impazzire Popovich! quindi non ci vedo nulla di scontato sul fatto che anche lui avendo piu talento offensivo avrebbe fatto lo stesso percorso negli spurs.
    In ogni caso questo tipo di discorsi non si possono fare xke se uno è veramente forte alla fine viene fuori e vince in qualsiasi squadra giochi (sempre ammesso che quella squadra abbia un sistema forte)....probabilmente neanche Jordan e Bryant avrebbero vinto se non fossero stati in un sistema da Phil Jackson (parole di F. buffa)...ma creare quei sistemi nn basta il talento ci vuole anche una costanza e forza a livello mentale che x ora George e gli altri due (step e hibbert) hanno dimostrato di non avere.
    Inoltre se un ragazzo di 22 anni marcando sempre in singole coverage lebron james chiude gara 3-4-5 a 22+9 di media non si puo dire semplicemente: è merito del sistema!! ma ragazzi far canestro a quei livelli non e facile....ve ne rendete conto si?

  • iggy89 17/06/2014, 13.05
    Citazione ( Ste1990 17/06/2014 @ 10:54 )

    Funzionerebbe che Indiana finalmente avrebbe un giocatore umile,meno accentratore del gioco e che lavora per la squadra. Funzionerebbe che dopo il primo allenamento George farebbe la fine di Blair.

    comunque non ho mai detto george è più forte di leonard perchè segna di più... dico solo che george riesce a segnare un sacco e ad essere un gran difensore nonostante si prenda spesso tiri a caso (colpa sua ok, ma anche del non gioco di squadra)..
    per me paul george è un gran talento lo vedo leggermente sopra leonard.. non è questione di essere umili o meno, la verità è che leonard si prende molto spesso tiri puliti, derivanti dall'ottima circolazione di palla degli spurs, in difesa sono entrambi due mastini e attaccano bene il ferro.. ma tra i due preferisco paul george...
    io continuo ad aspettare di vedere paul george con un allenatore serio... poi ne riparliamo

  • iggy89 17/06/2014, 13.02
    Citazione ( scavollo 17/06/2014 @ 10:52 )

    ma xke tutti dite: se invertissimo le squadre? ognuno gioca dove gioca e fa quello che serve x la squadra e cerca di farlo al meglio !! fare 20 punti di media non vuol dire in automatico esssere più forti di qualcun altro...se fosse così allora l n ...

    a parte che ho impiegato un po' a capire quello che hai scritto....
    comunque perchè non posso usare questo ragionamento? ci sono sistemi che esaltano un giocatore e lo fanno rendere al meglio o no?
    indiana per me in panchina ha un deficiente, uno con zero polso che ha perso lo spogliatoio già da un pezzo, oltre che giocar tatticamente male..
    san antonio invece tatticamente è perfetta, non ha mai avuto problemi nello spogliatoio e ha un coach fantastico...
    ok quindi secondo te questo non incide?

  • DrManhattan 17/06/2014, 11.43 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/06/2014 @ 11:15 )

    Perchè ritengo che la teoria "Segna di più ed'è più bello vederlo giocare" non regga minimamente. Passi la superiorità offensiva, ma difensivamente e soprattutto mentalmente non c'è confronto! Oh George quest'anno aveva una squadra clamorosa ai ...

    Fallito miseramente e' il termine giusto... Indiana ha giocato contro gli stessi con la quale abbiamo giocato noi, solo che contro di loro sembravano mostri e contro di noi degli scappati di casa... Nota a Margine.. Lebron ha passeggiato sopra a George quando ha voluto, DA SOLO ANCHE IN QUEL CASO... Su Leonard non saprei... Ah, per me Durant rosica alla Moratti...

  • DurantulaVirtussino2 17/06/2014, 11.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E io non capisco perchè continuamo a parlare di aria fritta.
    Sai quanto adori Durant, e lo ritengo due spanne superiore a Paul George e a Leonard, di fatto non li ho mai paragonati.
    Paragono i due citati da KD, e tra i due, mie personalissima opinione, tengo Leonard, e non solo da queste finals, ma già l'anno scorso mi piacque un casino.
    Poi che sia inserito benissimo in un sistema dove probabilmente sarei un fenomeno anch'io, è fuori discussione, che bisognerebbe vederlo in altro contesto per vedere se può reggere è altresì vero, ma siccome non credo che se ne andrà da sas (almeno per ora) lo valuto per il contesto in cui è inserito.
    A te piace più George? Bene, mica mi incavolo ;)


    La "sfrontatezza" sta nel scrivere quel commento il giorno dopo la vittoria degli Spurs e la vittoria dell'MVP delle finals di Leonard, se l'ha cancellato (o gliel'han fatto cancellare) vorrà dire qualcosa no?! Forse si è reso conto (o gli han fatto presente) che non era il caso?


    Poi non ho mica detto che cambierà e diventerà un pallone gonfiato, la mia era più una paura (probabilmente ingiustificata) o un qualcosa che vorrei non accadesse, tutto qui.

  • RAMP7 17/06/2014, 11.16 Mobile

    Io la chiuderei con un tweet:


    Put Kawhi Leonard on the Thunder, would happened?

  • Ste1990 17/06/2014, 11.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perchè ritengo che la teoria "Segna di più ed'è più bello vederlo giocare" non regga minimamente.
    Passi la superiorità offensiva, ma difensivamente e soprattutto mentalmente non c'è confronto!
    Oh George quest'anno aveva una squadra clamorosa ai suo piedi, se hanno fallito miserabilmente evidentemente anche lui ha le sue colpe.
    Ritengo Kawhi già ora una superstar assoluta? Proprio NO.
    Ritengo che il premio di MVP dovesse andare a Kawhi? Proprio NO.
    Ritengo che le dichiarazioni si Durant siano false e dettate dal ROSIK? Assolutamente SI

  • Ste1990 17/06/2014, 10.54
    Citazione ( iggy89 17/06/2014 @ 10:36 )

    stravedo per leonard, ma penso di essere d'accordo con durant... se scambiassimo i giocatori voglio vedere come funzionerebbe

    Funzionerebbe che Indiana finalmente avrebbe un giocatore umile,meno accentratore del gioco e che lavora per la squadra.
    Funzionerebbe che dopo il primo allenamento George farebbe la fine di Blair.

  • scavollo 17/06/2014, 10.52 Mobile
    Citazione ( iggy89 17/06/2014 @ 10:36 )

    stravedo per leonard, ma penso di essere d'accordo con durant... se scambiassimo i giocatori voglio vedere come funzionerebbe

    ma xke tutti dite: se invertissimo le squadre? ognuno gioca dove gioca e fa quello che serve x la squadra e cerca di farlo al meglio !! fare 20 punti di media non vuol dire in automatico esssere più forti di qualcun altro...se fosse così allora l nba e piena di perdenti. Non si pox fare discorsi così superficiali x giudicare i giocatori

  • iggy89 17/06/2014, 10.36

    stravedo per leonard, ma penso di essere d'accordo con durant... se scambiassimo i giocatori voglio vedere come funzionerebbe

  • laberra8 17/06/2014, 10.30

    Il potere logora chi non ce l'ha. KD eterno secondo.

  • DrManhattan 17/06/2014, 10.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Analisi perfetta tranne quel "ma parla?" TD21 docet

  • DurantulaVirtussino2 17/06/2014, 10.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E chi è che fa polveroni, dico solo che la tempistica è sbagliata.
    E' sacrosanto che una persona abbia una propria opinione, ma c'è modo e modo per esprimerla, IO (sottolineo IO) non lo avrei fatto il giorno dopo la vittoria del titolo+MVP, non lo avrei mai fatto su twitter (che abolirei), anche per evitare polemiche come sono nate, tutto qui.
    La mia speranza, che esula dal fatto in se, è che vorrei che KD mantenesse tutte le qualità che me lo fanno apprezzare/amare, e una di queste è l'umiltà (ripeto, esula dal fatto PG/Leonard/Twitter).

  • DurantulaVirtussino2 17/06/2014, 09.52
    Citazione ( Maz199 17/06/2014 @ 09:32 )

    Ah perché si sposa?? Wow congrats KD

    Carina...:D :D :D

  • Maz199 17/06/2014, 09.32 Mobile
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 17/06/2014 @ 09:25 )

    Uno può preferire questo o quello, io, ma è una scelta personale, adesso tengo Leonard, ma perchè mi sto innamorando di questo giocatore. Il problema è la tempistica, non puoi dire una roba del genere il giorno dopo che Leonard vince il titolo (c ...

    Ah perché si sposa?? Wow congrats KD

  • DurantulaVirtussino2 17/06/2014, 09.25

    Uno può preferire questo o quello, io, ma è una scelta personale, adesso tengo Leonard, ma perchè mi sto innamorando di questo giocatore.
    Il problema è la tempistica, non puoi dire una roba del genere il giorno dopo che Leonard vince il titolo (cosa che a KD manca) e porta a casa pure l'MVP delle finals.
    Spero solo che KD non trasformi una delle sue qualità migliori (l'umiltà) in sfacciataggine, gradassaggine, LeBronaggine......me la farebbe scendere e non di poco.
    Detto questo, pazienta un attimo KD, che te lo metterai anche tu quel ca22o di anello.

  • SpursNation20 17/06/2014, 09.10 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/06/2014 @ 00:16 )

    Solo una cosa senza polemica, cosa vuol dire "George e` piu forte ma per vincere prendo Leonard?", non ha tanto senso come discorso e se ce l'ha non e` chiaro. Perche se prendi Leonard "per vincere" vuol dire che hai gia una squadra che punta a far ...

    Scusa se ti rispondo solamente ora.. Quello che intendevo è che a livello di talento george, per me, è secondo solo a pochi nella nba; tuttavia in una mia ipotetica squadra a lui preferirei leonard perché ha già dimostrato di avere una mentalità e un'etica del lavoro vincenti, che lo hanno portato a fare sempre quello che era più utile per la squadra con grande umiltà... Poi come dimostrano le passate stagioni secondo me c'è ancora tanto da vedere perché i margini sui cui lavorare sono enormi. Spero di essermi spiegato decentemente l'idea di fondo è che george ha più talento ma leonard in proporzione al talento mi da molta più sicurezza.

  • OttoLamphred 17/06/2014, 08.31

    Non vedo perchè cancellare un tweet del genere: uno non può avere un gusto personale?

  • DrManhattan 17/06/2014, 07.49 Mobile

    Io non so chi sia più forse... In attacco George, in difesa Leonard... Ma chi cacchio se ne frega!!

  • Fuoridalvaso 17/06/2014, 06.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • scavollo 17/06/2014, 01.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mi dispiace ma nello sport non si ragiona cosi....i vari paxson longley e compagnia non erano certo dei campioni

  • blackberry 17/06/2014, 01.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma se gli uomini gli fai girare ad minchiam rimangono bei giocatori messi li..e mi sembra che di questi esempi ce ne fossero a tonnellate..e cmq non è phil che ha portato "i pippen" a jordan..c'era già..il resto fa da corollario..

  • blackberry 17/06/2014, 01.04 Mobile
    Citazione ( scavollo 17/06/2014 @ 01:03 )

    mi tocca riquotarti :)

    Eh, oggi va cosi :-)

  • scavollo 17/06/2014, 01.03 Mobile
    Citazione ( blackberry 17/06/2014 @ 01:00 )

    Io ho detto che leonard sarebbe FORTE anche con woodson, non lo stesso. "Lo stesso" è determinato dal contesto certo, è innegabile..jordan e kobe sono FORTISSIMISSIMI no? Sarebbero/sarebbero stati "lo stesso" senza phil?!?!?!non mi sembra che i 2 a ...

    mi tocca riquotarti :)

  • Anubi 17/06/2014, 01.01

    Comunque Leonard e` stato fortunato ma lo sara ancor di piu da qui in avanti, avere una societa come gli Spurs alle spalle evita di andare "fuori di testa"... perche magari puoi pensare di essere quello che non sei, non ho dubbi che Pop e Buford non lo permetteranno.

  • blackberry 17/06/2014, 01.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io ho detto che leonard sarebbe FORTE anche con woodson, non lo stesso.
    "Lo stesso" è determinato dal contesto certo, è innegabile..jordan e kobe sono FORTISSIMISSIMI no? Sarebbero/sarebbero stati "lo stesso" senza phil?!?!?!non mi sembra che i 2 abbiano vinto senza "il sistema" pur essendo FORTISSIMISSI.
    Ma son cmq discorsi inutili anche questi..

  • scavollo 17/06/2014, 00.59 Mobile
    Citazione ( blackberry 17/06/2014 @ 00:57 )

    Ma io non mi faccio "fuorviare" dal leonard mvp delle finals eh..a me sbatte un caxxo..io oggi ne avrei parlato così pure se lo vinceva duncan..per me è una valutazione obiettiva al netto degli ultimi 2 anni, progresso annessi, con logicamente un s ...

    quotone

  • scavollo 17/06/2014, 00.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    da quello che hai scritto ci credo poco...ma mi sforzero di farlo XD

  • blackberry 17/06/2014, 00.57 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/06/2014 @ 00:52 )

    Dico una cosa... Leonard FORTE FORTISSIMO TREMENDAMENTE FORTE DI SUO, Leonard MVP delle Finals X il sistema SPURS.

    Ma io non mi faccio "fuorviare" dal leonard mvp delle finals eh..a me sbatte un caxxo..io oggi ne avrei parlato così pure se lo vinceva duncan..per me è una valutazione obiettiva al netto degli ultimi 2 anni, progresso annessi, con logicamente un sistema e un coach che ti "stimolano" a diventar quel che sei..ma dove non succede ai grandi???

  • scavollo 17/06/2014, 00.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    madonna sti discorsi non se ne può piu di sentirli....tutti se e tutti ma....che noia oh

  • scavollo 17/06/2014, 00.55 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/06/2014 @ 00:51 )

    Si ma da quello che scrivi sembra che io scriva il contrario... Ho solo ENORMI dubbi su Leonard fulcro della squadra SOPRATUTTO senza Popovich in panca... ma sono MIEI.

    hai ragione mimex ma sai un conto e avere dubbi come te...un altro e esserne certi come qualcuno ce una bella differenza sec me

  • scavollo 17/06/2014, 00.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e quindi? qualcuno ha forse detto che george e scarso? bah qui si parla di tutto altro....torno a ripetere i cadaveri di chi non vuole riconoscere il talento e la dedizione di leonard passerano presto....#oldmanriverwalk

  • Anubi 17/06/2014, 00.52
    Citazione ( blackberry 17/06/2014 @ 00:50 )

    Ma io non nego il sistema san antonio..tutt altro, ma mi lascia basito la banalità diffusa del "leonard forte grazie al sistema"..sti CAXXI!!leonard è forte, punto. il siste, a spurs è innegabile che lo aiuti e chi dice di no, ma questo è giocato ...

    Dico una cosa...




    Leonard FORTE FORTISSIMO TREMENDAMENTE FORTE DI SUO, Leonard MVP delle Finals X il sistema SPURS.

  • Anubi 17/06/2014, 00.51
    Citazione ( Maz199 17/06/2014 @ 00:46 )

    Parli di due giocatori diversi con caratteristiche diverse e necessità diverse.. Ma con gli incastri giusti Vinci sia con l'uno che con l'altro. KKawhi parte dal fondo.. Probabilmente, anzi.. Quasi sicuramente preso per le sue innegabili doti difens ...

    Si ma da quello che scrivi sembra che io scriva il contrario...


    Ho solo ENORMI dubbi su Leonard fulcro della squadra SOPRATUTTO senza Popovich in panca... ma sono MIEI.

  • blackberry 17/06/2014, 00.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma io non nego il sistema san antonio..tutt altro, ma mi lascia basito la banalità diffusa del "leonard forte grazie al sistema"..sti CAXXI!!leonard è forte, punto.
    il siste, a spurs è innegabile che lo aiuti e chi dice di no, ma questo è giocatore vero con popovich e pure con woodson.
    e il dicorso del "se quello giocava a Y e l altro a X rendevano cmq uguale?" Confermo che è come parlare del sesso degli angeli..inutile e fuorviante..

  • scavollo 17/06/2014, 00.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no sei tu che sbagli....xke gli spurs sono un eccezzione mentre dovrebbero essere la regola da seguire x tutti ...poche chiacchiere e tanta sostanza. scusa se leonard giocherà x sempre a san antonio non si potrà considerare un grande xke nn l hai mai visto da altre parti? non stanno in piedi sti discorsi mi dispiace

  • Maz199 17/06/2014, 00.46 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/06/2014 @ 00:34 )

    Quando mai un "riassunto" e` stato esaustivamente completo? Che poi veramente complimenti ma veramente avete voi tifosi e bandwagoneer avete tanta/troppa adrenalina in corpo per essere credibili al 100% oggi. IMHO eh. Ne riparliamo tra un po di g ...

    Parli di due giocatori diversi con caratteristiche diverse e necessità diverse.. Ma con gli incastri giusti Vinci sia con l'uno che con l'altro. KKawhi parte dal fondo.. Probabilmente, anzi.. Quasi sicuramente preso per le sue innegabili doti difensive come specialista.. Ne è venuto fuori un giocatore TOTALE!!!! perché semplicemente non c'è nulla che non sappia fare.. In 12 mesi ha fatto miglioramenti spaventosi.. Lecito attendersi altre migliorie.. La testa è quella giusta, l'etica è quella giusta.. Io sono straconvinto che una volta che Timmy e Manu lasceranno lui verrà automaticamente fuori. Se ne facciamo una classifica in stile videogame George non vince di tanto.

Pagina di 6