Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/06/2014, 11.14 Rumors

Prokhorov disposto ad ascoltare proposte per l'acquisto dei Nets?

Il magnate russo curioso di sapere quale è la valutazione della franchigia al momento

NBA
Mikhail Prokhorov sarebbe pronto ad ascoltare proposte per chi vorrà comprare i Brooklyn Nets, secondo quanto scritto da Adrian Wojnarowski.

“Per ora è pronto solo ad ascoltare. Non ha indicato nessuna volontà di cessione” ha detto una fonte.

Prokhorov vorrebbe capire la cifra a cui i Nets potrebbero essere ceduti. Tutto è nato dopo la cessione dei Clippers a Ballmer per due miliardi di dollari.

Il magnate russo ha l’80% dei Nets ed il 45% del Barclays Center.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 29 Commenti
  • click061 15/06/2014, 20.19

    Ormai i prezzi di tutte le squadre stanno crescendo. Che si arrivi alle prese di beneficio?

  • vdivac 15/06/2014, 18.49 Mobile

    Non vuole più buttare $$$$$$$ nel cesso

  • OlimpiaArmaniJeansMi 15/06/2014, 13.20

    Si è già stancato del giocattolino il russo? Mah........

  • milanoandwarriors 15/06/2014, 13.01
    Citazione ( blackberry 15/06/2014 @ 12:56 )

    Ma si x carità, io la vedo diametralmente opposta..se anche quest anno i nets avessero fatto cosi così, ma lui vedesse la luce in fondo al tunnel sportivamente parlando, per me non gliene fregherebbe un caxxo di sapere quanto gli danno ad oggi p ...

    dipende se arriva il ballmer della situazione che sgancia 2 miliardi. Io credo non ci sia e dubito comunque che il prezzo dei nets andrà oltre questa cifra negli anni ... poi io non ne so moltissimo sto sparancchiando un po di cifre, non pensavo nemmeno che i clips venissero venduti a 2 miliardi quindi

  • blackberry 15/06/2014, 12.56 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 15/06/2014 @ 12:45 )

    semplicemente l'acquisto dei clippers ha alzato il prezzo delle squadre notevolmente, è un'opportunità da testare come minimo, non sai che magari poi i prezzi di riabbassano ...

    Ma si x carità, io la vedo diametralmente opposta..se anche quest anno i nets avessero fatto cosi così, ma lui vedesse la luce in fondo al tunnel sportivamente parlando, per me non gliene fregherebbe un caxxo di sapere quanto gli danno ad oggi per la franchigia..e inoltre ormai il marchio "brooklyn nets" vale molto si piu e porta molti piu introiti di marketing nel tempo di quanto lui guadagnerebbe dalla cessione OGGI dei nets..e lui lo sa, non è stupido..

  • milanoandwarriors 15/06/2014, 12.45
    Citazione ( blackberry 15/06/2014 @ 12:43 )

    Marcio?!? Mah..a me sembra invece che tu la valuti "bonariamente"... l uomo è viziatuccio a dir poco, per cui secondo la tua conclusione allora dovrei pensare che il russo ha preso i nets per valorizzarli e venderli?!?! No, perché dovrei fare sto ...

    semplicemente l'acquisto dei clippers ha alzato il prezzo delle squadre notevolmente, è un'opportunità da testare come minimo, non sai che magari poi i prezzi di riabbassano ...

  • blackberry 15/06/2014, 12.43 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 15/06/2014 @ 12:33 )

    Sono pur sempre soldi, più ne hai più ne vuoi, per me se sa di fare un profitto tra le 5 e le 10 volte quello che ha speso, a prescindere dal si è rotto le balle o meno, vende perchè è un investimento impressionante considerando che è stato di ...

    Marcio?!? Mah..a me sembra invece che tu la valuti "bonariamente"...


    l uomo è viziatuccio a dir poco, per cui secondo la tua conclusione allora dovrei pensare che il russo ha preso i nets per valorizzarli e venderli?!?! No, perché dovrei fare sto ragionamento con TUTTI i proprietari NBA..e non mi sembra che tanti vendano...da come si è presentato, credimi che tutto penso, tranne che lui abbia avuro questa idea iniziale..


    e il fatto che OGGI "ascolti" offerte a me puzza, se a te no ma pensi che io veda del marcio, allora vedro del marcio x carita, ma il russo non mi frega con sto "giochino" del "sentiamo le disponibilità in giro giusto per sapere..."

  • TheAnswer 15/06/2014, 12.39

    Si è già stufato...probabilmente pensava di arrivare al titolo in 2 anni.

  • milanoandwarriors 15/06/2014, 12.33
    Citazione ( blackberry 15/06/2014 @ 12:29 )

    E casualmente uno che ha fatto proclami a destra e a manca, che ha spostato un "investimento" a brooklyn, decide di "ascoltare" proprio quando capisce che questo "progetto" (parola che nella SUA situazione che ha instaurato vale 0) è palesemente a ...

    Sono pur sempre soldi, più ne hai più ne vuoi, per me se sa di fare un profitto tra le 5 e le 10 volte quello che ha speso, a prescindere dal si è rotto le balle o meno, vende perchè è un investimento impressionante considerando che è stato di soli 5 anni. Poi va beh se bisogna vedere il marcio in tutto

  • David 15/06/2014, 12.31

    scoppiato in testa questo

  • blackberry 15/06/2014, 12.29 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 15/06/2014 @ 12:14 )

    beh ma ascolta perchè arriva il ballmer della situazione, e dubito, la da via subito e giustamente. Ma se arriva uno con 700-800 milioni li fa il gesto dell'ombrello. Il suo ascoltare è: mi trattate come sterling? Ecco a voi le chiavi del barclays ...

    E casualmente uno che ha fatto proclami a destra e a manca, che ha spostato un "investimento" a brooklyn, decide di "ascoltare" proprio quando capisce che questo "progetto" (parola che nella SUA situazione che ha instaurato vale 0) è palesemente a un vicolo cieco dato che al draft non scelgono mai più praticamente e sono "inguaiati" un bel po col cap da non poter modificare sensibilmente il roster?!?!?!


    quindi è un "ascoltare" per vedere se economicamente ci guadagna, o perché il giocattolino non funziona e da buon viziato si è semplicemente rotto il caxxo?!?!


    Oh, io x non saper ne leggere ne scrivere dico la seconda eh..

  • JailBlazers 15/06/2014, 12.14 Mobile

    come nella logica delle cose! un magnate fa investimenti, mica filantropia.

  • milanoandwarriors 15/06/2014, 12.14
    Citazione ( blackberry 15/06/2014 @ 12:12 )

    Si, va bene che "non c'è niente di male ad ascoltare", ma comora a 200, in 2 anni a brroklyn spende 300 milioni di salary cap, fallisce clamorosamente la scorsa stagione (secondo le sue idde iniziali) , fa il figo e lo spandone per la lega che lui c ...

    beh ma ascolta perchè arriva il ballmer della situazione, e dubito, la da via subito e giustamente. Ma se arriva uno con 700-800 milioni li fa il gesto dell'ombrello. Il suo ascoltare è: mi trattate come sterling? Ecco a voi le chiavi del barclays center. Mi trattate come kohl? Beh ora siete sulla lista nera mia e di putin

  • blackberry 15/06/2014, 12.12 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 15/06/2014 @ 11:48 )

    ha anche quote dello stadio, i clippers no, anzi hanno costi d'affitto. E comunque ha comprato a 200 milioni circa, se rivende tra il miliardo e i due miliardi, con un investimento di 5 anni guadagna tra le 5 e le 10 volte tanto quello che ha messo. ...

    Si, va bene che "non c'è niente di male ad ascoltare", ma comora a 200, in 2 anni a brroklyn spende 300 milioni di salary cap, fallisce clamorosamente la scorsa stagione (secondo le sue idde iniziali) , fa il figo e lo spandone per la lega che lui compra di qua, spende di la, e poi dopo "questa stagione" casualmente "ascolta eventuali offerte?!?!?"..oh, va bene che ci st ascoltare, ma sotto sotto non credo sia un caso che un personaggio cosi voglia "ascoltare" adesso..soprattutto in vista di un futuro prossimo NERO visto che hanno buttato al cesso scelte e salary per alcuni anni..va ben pensar bene eh, ma questo "ascoltare" io lo leggo in un altro modo..

  • RussKD035 15/06/2014, 12.04 Mobile

    si è rotto le p****

  • milanoandwarriors 15/06/2014, 11.57
    Citazione ( Fuoridalvaso 15/06/2014 @ 11:53 )

    Ma infatti io non sto dicendo nulla. Ho solo detto che i 2 miliardi per i clippers sono stati un cado a parte. Sicuramente al miliardo ci arriva

    era in risposta ad altri piu che a te quando parlavo dell'ascoltare ...

  • blackberry 15/06/2014, 11.57 Mobile

    Si si vuole "sondare il terreno"...certo, si dice così...

  • Fuoridalvaso 15/06/2014, 11.53 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 15/06/2014 @ 11:51 )

    ma sono d'accordo su quello, ma non vedo cosa ci sia di male se il russo ci tenta, magari arriva uno con 1 miliardo e fa 5 volte quello che ha speso. Chiamalo sc*mo

    Ma infatti io non sto dicendo nulla. Ho solo detto che i 2 miliardi per i clippers sono stati un cado a parte.
    Sicuramente al miliardo ci arriva

  • milanoandwarriors 15/06/2014, 11.51
    Citazione ( Fuoridalvaso 15/06/2014 @ 11:49 )

    I clippers sono andati via a così tanto per la situazione , perché sterling non voleva vendere e quindi si è creata un asta al rialzo.

    ma sono d'accordo su quello, ma non vedo cosa ci sia di male se il russo ci tenta, magari arriva uno con 1 miliardo e fa 5 volte quello che ha speso. Chiamalo sc*mo

  • iggy89 15/06/2014, 11.50

    ma quindi vuol venderla?? bah... dopo aver fatto una squadra di vecchi e aver riempito il cap vuol già venderla... si è già stancato del giochino?? bah... pessimo

  • Fuoridalvaso 15/06/2014, 11.49 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 15/06/2014 @ 11:48 )

    ha anche quote dello stadio, i clippers no, anzi hanno costi d'affitto. E comunque ha comprato a 200 milioni circa, se rivende tra il miliardo e i due miliardi, con un investimento di 5 anni guadagna tra le 5 e le 10 volte tanto quello che ha messo. ...

    I clippers sono andati via a così tanto per la situazione , perché sterling non voleva vendere e quindi si è creata un asta al rialzo.

  • iggy89 15/06/2014, 11.48
    Citazione ( DAngeloRussell 15/06/2014 @ 11:18 )

    Il modo più veloce è dire qualche frase razzista e aspettare le offerte degli avvoltoi

    ahahah genio!

  • milanoandwarriors 15/06/2014, 11.48
    Citazione ( Fuoridalvaso 15/06/2014 @ 11:29 )

    Se pensa di guadagnare 2 miliardi come i clippers è fuori questo

    ha anche quote dello stadio, i clippers no, anzi hanno costi d'affitto. E comunque ha comprato a 200 milioni circa, se rivende tra il miliardo e i due miliardi, con un investimento di 5 anni guadagna tra le 5 e le 10 volte tanto quello che ha messo. Non capisco cosa ci sia di male ad ascoltare sinceramente

  • Vincredible 15/06/2014, 11.37

    Dopo aver ingolfato il cap come un vero boss lascia così.Grande mossa!

  • Fuoridalvaso 15/06/2014, 11.29 Mobile

    Se pensa di guadagnare 2 miliardi come i clippers è fuori questo

  • Princeps 15/06/2014, 11.24 Mobile

    Ha capito di aver fatto na cavolata...XD

  • GuGod89 15/06/2014, 11.21

    Si è già stufato....

  • DAngeloRussell 15/06/2014, 11.18 Mobile

    Il modo più veloce è dire qualche frase razzista e aspettare le offerte degli avvoltoi