Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/06/2014, 14.09

Notizie contrastanti sulle condizioni di Joel Embiid

Il big man da Kansas è stato sottoposto ad una accurata serie di controlli medici dai Cleveland Cavs

NBA

Joel Embiid è guarito o no? Stando agli ultimi rumors è ancora un rebus lo stato di salute del big man africano.

Secondo Sam Amico di Fox SportsOhio Embiid è stato sottoposto ad un duro workout senza riscontrare problemi, invece secondo Espn Cleveland il workout sarebbe andato così male che i Cavs avrebbero deciso di non sceglierlo....

Chi avrà ragione?

 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • StefanoCelticsDavis 15/06/2014, 11.23

    Ero al workout, schiena a pezzi assolutamente..dura 5 partite e poi fa la fine di Oden..ecco le prime 5 a scegliere sono avvisate..Boston prendilo pure, sia mai che abbia sbagliato palestra;)

  • click061 15/06/2014, 00.15

    Sarà, ma ho l'impressione che tante voci vengano messe in giro ad arte dagli agenti degli altri giocatori che si presentano al draft, sia su Embiid che su Randle o su altri.

  • TheDream2 14/06/2014, 20.10 Mobile

    Bah...

  • 76ers 14/06/2014, 20.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si, ma per adesso non abbiamo tante aspettative, quindi è un esperimento che si potrebbe fare

  • 76ers 14/06/2014, 19.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non userei questi discorsi, semmai si dovrebbe parlare di compatibilità e della preferenza di hinkie nei giocatori che allargano il campo

  • 76ers 14/06/2014, 19.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Avevo già capito, tranguill :D

  • 76ers 14/06/2014, 19.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto, preferisco wiggo tutta la vita, ma se viene lui alla 3 lo prendo.

  • 76ers 14/06/2014, 19.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E perchè ? Ho due big man sotto canestro, uno ha la mobilità in difesa per fare la pf e l'altro ha jump shot per fare la pf in attacco, sarebbero formidabili anche se fisicamente sarebbero entrambi un incognita. Se alla tre mi viene Joel, perchè dovrei scegliere Exum ? Sarebbe da pazzi farlo, davvero.

  • 76ers 14/06/2014, 19.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    discorso già fatto e rifatto, noel e embiid sono compatibilissimi

  • Theanswer2 14/06/2014, 17.27 Mobile
    Citazione ( WandG 14/06/2014 @ 17:00 )

    Beh però penso che debba iniziare a mettere dei paletti fissi, e se riesce a completare già qualche ruolo a basso prezzo, penso che lo farà..E se Embiid scende fino alla 3 perchè non sta bene, diventa difficile prenderlo per poi sacrificare Noel. ...

    Puoi benissimo tenere tutti e due e provarli i primi anni, se non funzionano poi vendi uno dei due, di acquirenti ne trovi quando ne vuoi

  • NothingButDallas 14/06/2014, 17.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahah quella dell'età è argomentabile essendo nato in Camerun

  • WandG 14/06/2014, 17.00
    Citazione ( BrunoforBulls21 14/06/2014 @ 16:49 )

    Non è da hinkie scegliere in base ai need, cioè se si ritrova embiid alla 3 lo sceglie al 100% se pensa sia il migliore e o scambia noel o li fa giocare insieme, stessa cosa per Exum e MCW

    Beh però penso che debba iniziare a mettere dei paletti fissi, e se riesce a completare già qualche ruolo a basso prezzo, penso che lo farà..E se Embiid scende fino alla 3 perchè non sta bene, diventa difficile prenderlo per poi sacrificare Noel..
    Un abile magheggiatore come lui dovrebbe a quel punto dovrebbe prendere Exum e cedere MCW ora che le sue quotazioni sono alle stelle..Prendendo Embiid dopo si troverebbe a dover cedere uno dei due centri che hanno problemi fisici, e questo glielo farebbero pesare nelle contrattazioni..

  • BrunoforBulls21 14/06/2014, 16.49 Mobile
    Citazione ( WandG 14/06/2014 @ 14:57 )

    Io da tifoso Cavs non lo farei mai..Però non escludo che possa avvenire.. Se noi passiamo Embiid per Wiggo, Milwaukee prende Jabari..Dopo voi prendereste una bella fregatura..Dovreste puntare su Exum, perchè Embiid non lo prenderete mai (C' è gi ...

    Non è da hinkie scegliere in base ai need, cioè se si ritrova embiid alla 3 lo sceglie al 100% se pensa sia il migliore e o scambia noel o li fa giocare insieme, stessa cosa per Exum e MCW

  • moira 14/06/2014, 16.31

    lo scopriremo solo al draft…

  • Theanswer2 14/06/2014, 16.10 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 14/06/2014 @ 15:57 )

    Prima di tutto l'età conta negli infortuni e nei recuperi e secondo le fratture da stress possono essere molto più frequenti di quello che si possa pensare...non sono infortuni serissimi e sono passati diversi mesi, per me ha recuperato, poi vedrem ...

    Ti sfugge un piccolissimo particolare, le fratture da stress alla schiena non sono come fratture da stress a qualsiasi altro osso, anzi è una definizione estremamente scorretta

  • milanoandwarriors 14/06/2014, 16.00
    Citazione ( NothingButDallas 14/06/2014 @ 15:57 )

    Prima di tutto l'età conta negli infortuni e nei recuperi e secondo le fratture da stress possono essere molto più frequenti di quello che si possa pensare...non sono infortuni serissimi e sono passati diversi mesi, per me ha recuperato, poi vedrem ...

    ma ripeto ... con quali certezze/prove dici che ha recuperato? Hai visto gli esami, hai fatto tu le risonanze magnetiche, sei amico del dottore? Non so come fai a dire queste cose senza prove ... Poi magari ha recuperato, che ne so io. Per quanto ne so io può essere sanissimo, come può avere la schiena di un 90enne senza 3 vertebre

  • NothingButDallas 14/06/2014, 15.57 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 14/06/2014 @ 15:45 )

    e che ne sai... se sei messo male sei messo male 19 anni o 88 anni... poi io non lo so, ma tu come fai ad esserne certo?

    Prima di tutto l'età conta negli infortuni e nei recuperi e secondo le fratture da stress possono essere molto più frequenti di quello che si possa pensare...non sono infortuni serissimi e sono passati diversi mesi, per me ha recuperato, poi vedremo

  • milanoandwarriors 14/06/2014, 15.45
    Citazione ( NothingButDallas 14/06/2014 @ 15:35 )

    Ma dai sono passati mesi su mesi ed ha ancora problemi a 19 anni, impossibile

    e che ne sai... se sei messo male sei messo male 19 anni o 88 anni... poi io non lo so, ma tu come fai ad esserne certo?

  • NothingButDallas 14/06/2014, 15.35 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 14/06/2014 @ 14:59 )

    Ma come fai a saperlo? Sei il medico dei cavs a nostra insaputa?

    Ma dai sono passati mesi su mesi ed ha ancora problemi a 19 anni, impossibile

  • WandG 14/06/2014, 15.28
    Citazione ( Hawksfan97 14/06/2014 @ 15:22 )

    non ci sono video per vedere il workout di embiid ?

    c' è solo quello "generale" che ha fatto a Los Angeles qualche settimana fa..Quello a Cleveland era segreto..Quindi non uscirà niente..

  • WandG 14/06/2014, 15.26
    Citazione ( TheAnswer 14/06/2014 @ 15:23 )

    Però non penso siano disposti a cederla ed è molto più probabile che nel caso vi propongano Young, che a voi non serve minimamente.

    su Young hai perfettamente ragione..non ci serve..Ad ogni modo lo trovo molto improbabile lo scambio di scelte..Ma sicuramente se loro lo vorranno fare dovranno fare una buona offerta..Se no a noi non conviene prenderci dei rischi per della roba di poco valore..Comunque ripeto, lo vedo molto improbabile..

  • TheAnswer 14/06/2014, 15.23
    Citazione ( WandG 14/06/2014 @ 15:18 )

    Beh, non male..Un Saric in uscita dalla panca (qualora si riesca a riempire lo spot di 3 in maniera più definitiva) o da inserire nel ruolo di 4 se Bennett non si riprende a me piacerebbe e non poco..O mal che vada la si gira a qualche altra squadra ...

    Però non penso siano disposti a cederla ed è molto più probabile che nel caso vi propongano Young, che a voi non serve minimamente.

  • Hawksfan97 14/06/2014, 15.22

    non ci sono video per vedere il workout di embiid ?

  • WandG 14/06/2014, 15.18
    Citazione ( TheAnswer 14/06/2014 @ 15:12 )

    Sì ma quali asset? L'unico interessante è la #10...

    Beh, non male..Un Saric in uscita dalla panca (qualora si riesca a riempire lo spot di 3 in maniera più definitiva) o da inserire nel ruolo di 4 se Bennett non si riprende a me piacerebbe e non poco..O mal che vada la si gira a qualche altra squadra in cambio di qualcosa di interessante..

  • Hawksfan97 14/06/2014, 15.17
    Citazione ( DAngeloRussell 14/06/2014 @ 14:21 )

    Mi sa di bufala

    anche secondo me è una bufala

  • Leo976ers 14/06/2014, 15.14 Mobile

    Espn Cleveland vuole l interesse dei Cavs, i quali non vogliono far capire chi sceglieranno, in modo da riceve er offerte appetitose. Onestamente nn so a chi credere, certo non credo sia messo malissimo come dicono nella notizia...sta bene secondo me

  • WandG 14/06/2014, 15.13
    Citazione ( 76ers 14/06/2014 @ 15:06 )

    Vediamo, perchè fisicamente può essere ma insieme sono abbastanza compatibili per quanto mi riguarda e sarebbero una coppia mostruosa.

    A me piacciono molto entrambi..Prima dell' infortunio, l' anno scorso ero un grandissimo fan di Noel..E quest' anno il mio favorito è Embiid..5 o 6 anni fa sarebbero stati una coppia incredibile..Adessoche c'è la mania del 4 tiratore che apre il campo li vedo un pò anacronistici..Pensare a un Noel che insegue dietro la linea di 3 punti il suo uomo mi sembra uno spreco assurdo..E in attacco Noel (essendo relativamente efficace) non mi sembra che ti porti un gran guadagno contro i 4 avversari..Comunque sono mie ipotesi..Se a voi piace, fate bene a pensarci..

  • TheAnswer 14/06/2014, 15.12
    Citazione ( WandG 14/06/2014 @ 14:57 )

    Io da tifoso Cavs non lo farei mai..Però non escludo che possa avvenire.. Se noi passiamo Embiid per Wiggo, Milwaukee prende Jabari..Dopo voi prendereste una bella fregatura..Dovreste puntare su Exum, perchè Embiid non lo prenderete mai (C' è gi ...

    Sì ma quali asset? L'unico interessante è la #10...

  • 76ers 14/06/2014, 15.06
    Citazione ( WandG 14/06/2014 @ 15:05 )

    A me la coppia Noel-Embiid mi fa rabbrividire un pò..Se arriva alla 3 vuol dire che non sta per niente bene..Io eviterei di avere 2 giovani rookie entrambi con altissimo potenziale con necessità di gioco simili, ed entrambi fisicamente "preoccupant ...

    Vediamo, perchè fisicamente può essere ma insieme sono abbastanza compatibili per quanto mi riguarda e sarebbero una coppia mostruosa.

  • WandG 14/06/2014, 15.05
    Citazione ( 76ers 14/06/2014 @ 15:00 )

    Io non gli do niente per quella uno, se viene Embiid può giocarci benissimo con Noel. Poi io non so come ci si dovrebbe comportare in questi casi, ma questa notizia mi sa di infinocchiatura. Comunque per quanto riguarda i bucks non so, un 40-60 % ...

    A me la coppia Noel-Embiid mi fa rabbrividire un pò..Se arriva alla 3 vuol dire che non sta per niente bene..Io eviterei di avere 2 giovani rookie entrambi con altissimo potenziale con necessità di gioco simili, ed entrambi fisicamente "preoccupanti"..Secondo me, Embiid alla 3 non lo prenderete mai..

  • milanoandwarriors 14/06/2014, 15.01
    Citazione ( Fuoridalvaso 14/06/2014 @ 14:22 )

    Non dico che espn ha ragione ma di solito i giornalisti fox sono quelli che ne sanno si meno è giocano a spararle

    verissimo ...anche se tutti giocano a spararle, specie al draft e quando fanno le fantatrade

  • 76ers 14/06/2014, 15.00
    Citazione ( WandG 14/06/2014 @ 14:57 )

    Io da tifoso Cavs non lo farei mai..Però non escludo che possa avvenire.. Se noi passiamo Embiid per Wiggo, Milwaukee prende Jabari..Dopo voi prendereste una bella fregatura..Dovreste puntare su Exum, perchè Embiid non lo prenderete mai (C' è gi ...

    Io non gli do niente per quella uno, se viene Embiid può giocarci benissimo con Noel. Poi io non so come ci si dovrebbe comportare in questi casi, ma questa notizia mi sa di infinocchiatura.


    Comunque per quanto riguarda i bucks non so, un 40-60 % a favore di jabari per me.

  • milanoandwarriors 14/06/2014, 14.59
    Citazione ( NothingButDallas 14/06/2014 @ 14:12 )

    Secondo me sta benissimo

    Ma come fai a saperlo? Sei il medico dei cavs a nostra insaputa?

  • WandG 14/06/2014, 14.57
    Citazione ( 76ers 14/06/2014 @ 14:47 )

    Esatto, tipo phila vuole wiggo e con queste notizie possono convincere sam che loro scelgono wiggo per avere la 3 più qualcosa con cui sceglieranno comunque joel. Peccato che loro sono i primi fessi sulla faccia della terra.

    Io da tifoso Cavs non lo farei mai..Però non escludo che possa avvenire..


    Se noi passiamo Embiid per Wiggo, Milwaukee prende Jabari..Dopo voi prendereste una bella fregatura..Dovreste puntare su Exum, perchè Embiid non lo prenderete mai (C' è già Noel, e se i Cavs lo passano vuol dire che sicuramente non è al top..). E Exum è abbastanza un' incognita..


    Potremmo portarvi ad aggiungere degli asset importanti per prevenire questo rischio..Voi andate con Wiggo alla 1, i Bucks rimangono con Jabari (magari non vogliono rischiare joele se lo passiamo) e noi prendiamo Joelone alle 3..


    Realisticamente, se ci fossero ancora disponibili Jabari ed Embiid alla 2, quali sono le % di scelta dei Bucks? Andrebbero su Parker o Embiid?

  • TheAnswer 14/06/2014, 14.55

    Secondo me è molto semplice, una delle due testate ha ricevuto info sbagliate oppure parla a vanvera.

  • Theanswer2 14/06/2014, 14.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È ufficiale che non si farà vedere da nessun'altra squadra?

  • axy1984 14/06/2014, 14.53

    Al draft si chiarirà tutto, se i Cavs non lo prendono alla prima allora la situazione è preoccupante, se arriva alla sesta o più allora so cavoli amari.

  • 76ers 14/06/2014, 14.53
    Citazione ( Daca 14/06/2014 @ 14:50 )

    Occhio... Teniamoci buono il karma... E comunque il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro.

    Mi fido di Sam.

  • Goooo 14/06/2014, 14.52 Mobile
  • Theanswer2 14/06/2014, 14.52 Mobile
    Citazione ( Yebbas 14/06/2014 @ 14:45 )

    se uno ha dei problemi alla schiena gravi e difficilmente risolvibili comunque non credo lo si capisca da un workout eh . Mah. #cercasiosteopata #diteciqualcosadipiù

    Ma infatti hanno fatto delle visite mediche specifiche oltre ai workout... Dal workout non c'è nessun modo di vedere lo stato di quelle due vertebre

  • Daca 14/06/2014, 14.50 Mobile
    Citazione ( 76ers 14/06/2014 @ 14:47 )

    Esatto, tipo phila vuole wiggo e con queste notizie possono convincere sam che loro scelgono wiggo per avere la 3 più qualcosa con cui sceglieranno comunque joel. Peccato che loro sono i primi fessi sulla faccia della terra.

    Occhio... Teniamoci buono il karma... E comunque il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro.

  • 76ers 14/06/2014, 14.47
    Citazione ( WandG 14/06/2014 @ 14:43 )

    Chi vuole fregare chi? Pensi a uno scambio scelte?

    Esatto, tipo phila vuole wiggo e con queste notizie possono convincere sam che loro scelgono wiggo per avere la 3 più qualcosa con cui sceglieranno comunque joel. Peccato che loro sono i primi fessi sulla faccia della terra.

  • Theanswer2 14/06/2014, 14.46 Mobile

    Scende easy easy fino alla 6, è scritto e risaputo

  • zeddalan 14/06/2014, 14.45 Mobile

    Dai scendi alla 6 ahahahahahha

  • Yebbas 14/06/2014, 14.45

    se uno ha dei problemi alla schiena gravi e difficilmente risolvibili comunque non credo lo si capisca da un workout eh . Mah.
    #cercasiosteopata
    #diteciqualcosadipiù

  • MichyVL 14/06/2014, 14.43 Mobile

    Come buttano loro le scelte nel cesso nessuno mai nella storia....

  • WandG 14/06/2014, 14.43
    Citazione ( 76ers 14/06/2014 @ 14:40 )

    Vogliono fregare qualcuno, mi pare ovvio.

    Chi vuole fregare chi? Pensi a uno scambio scelte?

  • TmacMvp 14/06/2014, 14.41 Mobile

    Meno 12 e sapremo!

  • 76ers 14/06/2014, 14.40
    Citazione ( WandG 14/06/2014 @ 14:38 )

    Questo workout non ha dato nessuna indicazione a noi comuni mortali..Mi sembra comunque molto strano che le due più importanti testate giornalistiche sportive vicine ai Cavs diano notizie totalmente opposte..Sembra che facciano apposta..

    Vogliono fregare qualcuno, mi pare ovvio.

  • WandG 14/06/2014, 14.38

    Questo workout non ha dato nessuna indicazione a noi comuni mortali..Mi sembra comunque molto strano che le due più importanti testate giornalistiche sportive vicine ai Cavs diano notizie totalmente opposte..Sembra che facciano apposta..

Pagina di 2