Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/06/2014, 19.12

Marcus Smart e Julius Randle tra i prospetti al lavoro per Boston

I Celtics sono tra le squadre più attive in vista del draft

NBA

Boston continua ad ospitare prospetti in vista dell'ormai vicino Draft NBA. 

Oggi saranno visionati diversi atleti in due workout separati. Si tratta di Julius Randle (PF, Kentucky), Marcus Smart (G, Oklahoma State), Nik Stauskas (SG, Michigan), Zach LaVine (G, UCLA), Gary Harris (G, Michigan State), Jordan Clarkson (G, Missouri) ed Elfrid Payton (PG, Ul-Lafayette)

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 127 Commenti

Pagina di 3

  • Bombei12 15/06/2014, 23.00 Mobile
    Citazione ( Princeps 13/06/2014 @ 21:53 )

    Magari guarda... E io continuo a pensare da mesi che ci entrerà anche Rajon in qualche trade il 26 insieme alla 6

    No..ti prego.

  • RedNation 14/06/2014, 10.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu fila a lavorare!!! (so che capisci xD)

  • RedNation 14/06/2014, 10.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHAHA McMimex xD

  • LelouchViBritannia Account Verificato 14/06/2014, 01.58
    Citazione ( Anubi 14/06/2014 @ 01:42 )

    Adesso non vorrei ricordare male eh, ma Antony Davis doveva diventare un C dominante, e` cosi un caso diverso? (lo domando, come comparison eventuale tra i 2)

    Davis doveva essere/diventare un lungo che domina la lega...un lungo si parla di PF/C perchè lo stanno portando a giocare in quel ruolo mentre nasce da PF..una pf difensiva ma che aggiunge un'ottima mobilità di piedi e ha anche un discreto J dalla media che in questa stagione ha teso a mettere..


    Embiid ha iniziato a giocare a basket nel 2011 prima si dava ad altri sport...ma nasce e muore come C secondo me..non è un rim protector a livello di Davis e offensivamente è molto più tecnico del primo...i best case scenario dell'uno e dell'altro sono/erano per Davis --> KG ..mentre per Embiid lo danno come il nuovo "the dream".. non sono paragonabili secondo me sia nel breve che nel lungo

  • Anubi 14/06/2014, 01.42
    Citazione ( LelouchViBritannia 14/06/2014 @ 01:40 )

    Partendo dai tuoi presupposti e con "quell'asterisco" posso assecondare questo pensiero; condivido l'analisi di Truepg sul binomio eventuale Noel-Embiid in un lungo periodo..o meglio era il parere di conferma al quale miravo e nel cui post di prima c ...

    Adesso non vorrei ricordare male eh, ma Antony Davis doveva diventare un C dominante, e` cosi un caso diverso? (lo domando, come comparison eventuale tra i 2)

  • LelouchViBritannia Account Verificato 14/06/2014, 01.40
    Citazione ( Anubi 14/06/2014 @ 01:15 )

    Phila in quel caso DEVE rischiare... cannare una #3 non e` come cannare una #1 e hanno sempre il "paracadute" Noel... no per me non passa la #3 SE(maiuscolo ed evidenziato) non ha problemi davvero gravi.

    Partendo dai tuoi presupposti e con "quell'asterisco" posso assecondare questo pensiero; condivido l'analisi di Truepg sul binomio eventuale Noel-Embiid in un lungo periodo..o meglio era il parere di conferma al quale miravo e nel cui post di prima chiedevo lumi.

  • Anubi 14/06/2014, 01.33

    *"basket" prima che rompi i cogIioni.

  • Anubi 14/06/2014, 01.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pur non apprezzando l'occhiomandorlato ma hai scritto una rednationata talmente enorme che ti meriteresti Knight come play titolare per i prossimi 10 anni che segui il bascket a 13M l'anno!

  • RedNation 14/06/2014, 01.22
    Citazione ( Anubi 14/06/2014 @ 01:20 )

    O non leggi completamente i miei messaggi o non li capisci...

    HAHAHA pardon.

  • Anubi 14/06/2014, 01.20
    Citazione ( RedNation 14/06/2014 @ 01:18 )

    Mah, secondo me invece se ha problemi seri la passa eccome la 3a...se non sbaglio nel prossimo draft ci saranno due/tre centri fra le primissime scelte, dubito che i Sixers, dovendo comunque tankare un'altra stagione si perdano Exum per rischiare con ...

    O non leggi completamente i miei messaggi o non li capisci...

  • Anubi 14/06/2014, 01.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma tu che l'hai visto sicuramente piu di me, Embiid e` proprio impossibile al 100% "trasformarlo" in un Antony Davis (come range di gioco), quindi andare diTwin Towers?

  • RedNation 14/06/2014, 01.18
    Citazione ( Anubi 14/06/2014 @ 01:15 )

    Phila in quel caso DEVE rischiare... cannare una #3 non e` come cannare una #1 e hanno sempre il "paracadute" Noel... no per me non passa la #3 SE(maiuscolo ed evidenziato) non ha problemi davvero gravi.

    Mah, secondo me invece se ha problemi seri la passa eccome la 3a...se non sbaglio nel prossimo draft ci saranno due/tre centri fra le primissime scelte, dubito che i Sixers, dovendo comunque tankare un'altra stagione si perdano Exum per rischiare con Embiid...

  • Anubi 14/06/2014, 01.16
    Citazione ( RedNation 14/06/2014 @ 01:14 )

    In sto scenario Embiid scivola veramente ai Jazz che probabilmente lo lascerebbero ai Celtics, imho.

    SE Embiid vuol dire Rondo lasciato finalmente libero di venire da noi, FORZA CELTICS!!!

  • Anubi 14/06/2014, 01.15
    Citazione ( LelouchViBritannia 14/06/2014 @ 01:11 )

    Nell'ipotesi in cui Embiid non va alla 1 per i citati motivi...Wiggo alla 1 con Jabari alla 2 (per me eh) ....ma il punto è se Phila se lo prende con Noel può "coesistere"...perché come tipo di giocatori sono simili ma il gioco è diverso o meglio ...

    Phila in quel caso DEVE rischiare... cannare una #3 non e` come cannare una #1 e hanno sempre il "paracadute" Noel... no per me non passa la #3 SE(maiuscolo ed evidenziato) non ha problemi davvero gravi.

  • RedNation 14/06/2014, 01.15
    Citazione ( LelouchViBritannia 14/06/2014 @ 01:12 )

    Ahahaha se Embiid va ai celtics tutti i tifosi verdi diventano ciechi

    Si, ma ricorda, per un giorno, quello del draft.

  • RedNation 14/06/2014, 01.14
    Citazione ( LelouchViBritannia 14/06/2014 @ 01:11 )

    Nell'ipotesi in cui Embiid non va alla 1 per i citati motivi...Wiggo alla 1 con Jabari alla 2 (per me eh) ....ma il punto è se Phila se lo prende con Noel può "coesistere"...perché come tipo di giocatori sono simili ma il gioco è diverso o meglio ...

    In sto scenario Embiid scivola veramente ai Jazz che probabilmente lo lascerebbero ai Celtics, imho.

  • Anubi 14/06/2014, 01.13
    Citazione ( RedNation 14/06/2014 @ 01:10 )

    Perché speri in Wiggins ai Bucks? Mimex anch'io pensavo al buon Parker per i Bucks. Embiid magari finisce ai Celtics così son contenti (per un giorno).

    Wiggins ai Bucks non e` nella sua dimensione ideale da superpompato (di hype) rischia di andarsene o di avere sirene continue da piazze "piu importanti" fino a che se ne andra dal Milwaukee... ecco questo NON voglio, il mormoide invece mi sembra leggermente tarato per restare 9 anni.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 14/06/2014, 01.12 Mobile
    Citazione ( RedNation 14/06/2014 @ 01:10 )

    Perché speri in Wiggins ai Bucks? Mimex anch'io pensavo al buon Parker per i Bucks. Embiid magari finisce ai Celtics così son contenti (per un giorno).

    Ahahaha se Embiid va ai celtics tutti i tifosi verdi diventano ciechi

  • RedNation 14/06/2014, 01.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ok, capito xD

  • LelouchViBritannia Account Verificato 14/06/2014, 01.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nell'ipotesi in cui Embiid non va alla 1 per i citati motivi...Wiggo alla 1 con Jabari alla 2 (per me eh) ....ma il punto è se Phila se lo prende con Noel può "coesistere"...perché come tipo di giocatori sono simili ma il gioco è diverso o meglio...Noel non ha un gran set offensivo a parte i tiri ad alta % mentre Embiid un po di Skill le ha dimostrate.... P.s per me non va ai Magic in caso al più ai Bucks se proprio anche se vedo li Jabari

  • RedNation 14/06/2014, 01.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché speri in Wiggins ai Bucks?




    Mimex anch'io pensavo al buon Parker per i Bucks.




    Embiid magari finisce ai Celtics così son contenti (per un giorno).

  • Anubi 14/06/2014, 01.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei una brutta brutta persona, perche vuoi male ai Cervi?

  • Anubi 14/06/2014, 01.07
    Citazione ( RedNation 14/06/2014 @ 01:04 )

    Ma se i workout con i Bucks non li fa e i Cavs lo passano dopo sti rumors, i Bucks scelgieranno Parker o Wiggins ad occhi chiusi... Che poi se fosse vero che ha problemi gli starebbe anche bene scivolare, il fatto che non ha voluto fare i workout c ...

    Per me i Cervi scelgono Parker al 99.99999999976382%.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 14/06/2014, 01.07 Mobile
    Citazione ( Anubi 14/06/2014 @ 01:02 )

    Son sempre i Cavs, sottovaluti questo punto... Bennett aveva tanti "?" fisici oltre che "de panza" anche se non era un "omo de creanza"... ecco, ricordami un attimo come fini?

    Bennett da quello che si "diceva" nelle War room un paio di ore prima del draft doveva scende un sacco..e invece..

  • RedNation 14/06/2014, 01.05
    Citazione ( Anubi 14/06/2014 @ 01:02 )

    Son sempre i Cavs, sottovaluti questo punto... Bennett aveva tanti "?" fisici oltre che "de panza" anche se non era un "omo de creanza"... ecco, ricordami un attimo come fini?

    HAHAHAHAHA si in effetti forse li sottovaluto xD

  • RedNation 14/06/2014, 01.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma se i workout con i Bucks non li fa e i Cavs lo passano dopo sti rumors, i Bucks scelgieranno Parker o Wiggins ad occhi chiusi...


    Che poi se fosse vero che ha problemi gli starebbe anche bene scivolare, il fatto che non ha voluto fare i workout con i Bucks non mi ha dato una buona impressione.

  • Anubi 14/06/2014, 01.02
    Citazione ( RedNation 14/06/2014 @ 00:58 )

    Sinceramente non so fra i due chi sia più affidabile...però il punto è che sono due tizi in orbita Cavs, quindi non vedo che motivi avrebbe Rizzo di dire che le cose non sono andate bene se non fosse vero...avrebbe senso se i Cavs fossero interess ...

    Son sempre i Cavs, sottovaluti questo punto...


    Bennett aveva tanti "?" fisici oltre che "de panza" anche se non era un "omo de creanza"... ecco, ricordami un attimo come fini?

  • RedNation 14/06/2014, 00.58
    Citazione ( LelouchViBritannia 14/06/2014 @ 00:45 )

    RANDLE 2.0? Eppure Rizzo è "discretamente" affidabile o quasi..

    Sinceramente non so fra i due chi sia più affidabile...però il punto è che sono due tizi in orbita Cavs, quindi non vedo che motivi avrebbe Rizzo di dire che le cose non sono andate bene se non fosse vero...avrebbe senso se i Cavs fossero interessati a Embiid e pescassero secondi o terzi, ma pescano primi, se Embiid gli piace e sta bene lo scelgono e basta.


    Mimex se uno di sti due report è vero non lo pescheranno mai dopo quello che è successo con Oden...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 14/06/2014, 00.45 Mobile
    Citazione ( RedNation 14/06/2014 @ 00:43 )

    Eh si... Goo_Cavs be grazie che Embiid dice che son andati bene xD comunque sia, quei tweet vengono da due insider di Cleveland, o entrambi scrivono cose a caso (per creare confusione) oppure uno dei due sta dicendo la verità, quale, lo scoprire ...

    RANDLE 2.0? Eppure Rizzo è "discretamente" affidabile o quasi..

  • RedNation 14/06/2014, 00.43
    Citazione ( LelouchViBritannia 14/06/2014 @ 00:30 )

    L'ho vista anche da altri insider/analyst...certo che se le condizioni sono quelle sul serio perché non credo che a lo staff sanitario di CLE fa schifo...come si dice in ambito legale: "l'acquirente si assume il rischio" ...per chiunque lo drafti

    Eh si...


    Goo_Cavs be grazie che Embiid dice che son andati bene xD comunque sia, quei tweet vengono da due insider di Cleveland, o entrambi scrivono cose a caso (per creare confusione) oppure uno dei due sta dicendo la verità, quale, lo scopriremo presto.

  • Anubi 14/06/2014, 00.42
    Citazione ( RedNation 14/06/2014 @ 00:28 )

    Duretta farsi un'idea... https://twitter.com/ESPNCleveland/status
    es/477441295598628864 https://twitter.com/SamAmicoFSO/statuses
    /477525160094752768 https://twitter.com/MySportsLegion/statu
    ses/477525828650401792

    Quindi lo prendono di sicuro proprio perche parlasi di Cleveland...

  • Goooo 14/06/2014, 00.32 Mobile
    Citazione ( RedNation 14/06/2014 @ 00:29 )

    Goo_Cavs vedi un pò i tweet sotto.

    I report sul fatto che le visite siano andate male non sono attendibili, molti altri reporter invece hanno detto il contrario, compreso Embiid [ link ]

  • LelouchViBritannia Account Verificato 14/06/2014, 00.30 Mobile
    Citazione ( RedNation 14/06/2014 @ 00:28 )

    Duretta farsi un'idea... https://twitter.com/ESPNCleveland/status
    es/477441295598628864 https://twitter.com/SamAmicoFSO/statuses
    /477525160094752768 https://twitter.com/MySportsLegion/statu
    ses/477525828650401792

    L'ho vista anche da altri insider/analyst...certo che se le condizioni sono quelle sul serio perché non credo che a lo staff sanitario di CLE fa schifo...come si dice in ambito legale: "l'acquirente si assume il rischio" ...per chiunque lo drafti

  • RedNation 14/06/2014, 00.29

    Goo_Cavs vedi un pò i tweet sotto.

  • RedNation 14/06/2014, 00.28
    Citazione ( 3andDefense 14/06/2014 @ 00:25 )

    ............no dai.......

    Duretta farsi un'idea...



    [ link ]

    [ link ]

    [ link ]

  • 3andDefense 14/06/2014, 00.25 Mobile
    Citazione ( RedNation 14/06/2014 @ 00:20 )

    HAHAHA uguale xD Oh, VERO o FALSO? https://twitter.com/MySportsLegion/statu
    ses/477525828650401792

    ............no dai.......

  • RedNation 14/06/2014, 00.24
    Citazione ( Rio 13/06/2014 @ 23:41 )

    Allora il discorso è diverso. Comunque se i Cavs hanno dato un paio di seconde per Hawes in scadenza invece di sacrificare (ipotizzo) una prima ed una seconda per Asik vuol dire che il valore del turco in questo momento è molto simile a quello di E ...

    Eh bo, comunque li il problema era che la prima dei KIngs l'avevano già data via per Deng, mentre la loro a quel punto della stagione non volevano cederla (giustamente) immagino...


    PS. pensa se ci avessero ceduto la loro scelta xD

  • RedNation 14/06/2014, 00.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHA uguale xD


    Oh, VERO o FALSO? [ link ]

  • Rio 13/06/2014, 23.41 Mobile
    Citazione ( RedNation 13/06/2014 @ 23:02 )

    No, di Washington si parla di prima che prendessero Gortat, mentre dei Cavs di prima che prendessero Hawes.

    Allora il discorso è diverso. Comunque se i Cavs hanno dato un paio di seconde per Hawes in scadenza invece di sacrificare (ipotizzo) una prima ed una seconda per Asik vuol dire che il valore del turco in questo momento è molto simile a quello di Edin Bavcic

  • click061 13/06/2014, 23.38

    Se Randle non dimostra di stare bene i C's potrebbero anche andare su Smart, soprattutto se non si fidano pienamente della ripresa fisica di Rondo.

  • RedNation 13/06/2014, 23.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La certezza non l'avremo mai come su tutti i rumors che non si concretizzano, però in sti due casi mi sembra credibile, non solo per la fonte, ma anche visto quello che hanno fatto dopo Wizards e Cavs.

  • RedNation 13/06/2014, 23.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be pure io, ma se cè anche il resto è meglio xD

  • RedNation 13/06/2014, 23.02
    Citazione ( Rio 13/06/2014 @ 22:17 )

    Questi trade talks sono recenti?

    No, di Washington si parla di prima che prendessero Gortat, mentre dei Cavs di prima che prendessero Hawes.

  • 3andDefense 13/06/2014, 22.55 Mobile
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 13/06/2014 @ 22:51 )

    "Scarto" a priori vonelh perchè dubito che utah lo salti..seplicemnte le prime 5 sono decise..almeno da come la vedo io..embiid-wiggins-parker-exum-vonleh..a
    lla 6 prendaimo o gordon o smart...in ogni caso rondo se ne va..a quel punto possiamo andare ...

    Ah ok, va bene.

  • StefanoCelticsDavis 13/06/2014, 22.51
    Citazione ( 3andDefense 13/06/2014 @ 21:59 )

    Questo no, non va bene.

    "Scarto" a priori vonelh perchè dubito che utah lo salti..seplicemnte le prime 5 sono decise..almeno da come la vedo io..embiid-wiggins-parker-exum-vonleh..alla 6 prendaimo o gordon o smart...in ogni caso rondo se ne va..a quel punto possiamo andare su bledsoe..hai gordon e usi rondo per qualuno di importante

  • Rio 13/06/2014, 22.17
    Citazione ( RedNation 13/06/2014 @ 22:05 )

    Questo non lo so ovviamente, però so che Morey ne ha chieste due ai Wizards e ai Cavs. Poi chiaro, dipende anche di che scelte si parla per decidere quante devono essere coinvolte...

    Questi trade talks sono recenti?

  • RedNation 13/06/2014, 22.05
    Citazione ( Rio 13/06/2014 @ 21:57 )

    Red ma esattamente chi ti darebbe due scelte per un giocatore che da voi fa la riserva, in scadenza, che dovresti pagare 15 milioni?

    Questo non lo so ovviamente, però so che Morey ne ha chieste due ai Wizards e ai Cavs. Poi chiaro, dipende anche di che scelte si parla per decidere quante devono essere coinvolte...

  • Princeps 13/06/2014, 22.04 Mobile
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 13/06/2014 @ 21:59 )

    con questi nomi...stauskas alla 6? Non esageriamo...io spero che i magic abbiano un colpo di matto e scelgano smart..così noi andiamo su exum!! alla 17 nik non ci arriva harris manco, clarckson troppo presto, rimangono lavine e payton..secondo me si ...

    Allora...secondo me il miglior giocatore che potremmo prendere con la sei è Vonleh, ma credo proprio che sia prenotato dai Jazz. Ma tanto al 75% la diamo via sta scelta insipida

  • StefanoCelticsDavis 13/06/2014, 21.59
    Citazione ( Princeps 13/06/2014 @ 21:54 )

    Ma anche no!

    con questi nomi...stauskas alla 6? Non esageriamo...io spero che i magic abbiano un colpo di matto e scelgano smart..così noi andiamo su exum!! alla 17 nik non ci arriva harris manco, clarckson troppo presto, rimangono lavine e payton..secondo me si andrebbe su lavine..ma qualcosa mi dice che potrbbero prnederlo fli hornets alla 9

  • 3andDefense 13/06/2014, 21.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questo no, non va bene.

Pagina di 3