Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/06/2014, 10.31 Rumors

I T'Wolves non sarebbero interessati all'offerta dei Celtics per Love

La dirigenza ha in mano offerte migliori

NBA

Secondo quanto riportato da ESPN Boston, Kevin Love sarebbe interessato alla destinazione Celtics ma i Timberwolves, dal canto loro, ritengono di poter ricevere delle offerte più appetibili rispetto a quella di Boston. La dirigenza dei T'Wolves, infatti, ritiene di poter ricevere delle offerte più allettanti da parte dei Bulls e delle altre squadre interessate a Love.

 

I Celtics, infatti, sarebbero disposti offrire la loro sesta scelta e una combinazione di giocatori a scelta tra Sullinger, Olynyk, Jeff Green, Brandon Bass e il contratto in scadenza di Keith Bogans. I Timberwolves, però, non sembrano particolarmente interessati ai giocatori messi a disposizione.

 

I Bulls avrebbero già fatto un'offerta migliore e lo stesso Love, per quanto affascinato dalla destinazione Boston, è preoccupato del fatto che insieme al solo Rondo e qualche giovane sarà difficile riuscire a costruire a breve termine una squadra in grado di competere per il titolo.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 229 Commenti

Pagina di 5

  • TheRevolution2 05/06/2014, 20.53 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 05/06/2014 @ 16:50 )

    Rondo ha dichiarato che non vede l'ora di poter testare la free agency, che è ben diverso... In ogni caso se non arriva un Big entro breve non avrebbe senso ne per noi ne per lui restare e la separazione sarebbe già scritta

    Se perdiamo Rondo la ricostruzione si fa lunga.. Alla we need is Love!!!

  • David 05/06/2014, 19.42

    Questa notizia, letta in inglese, e' di un'altra caratura. Il titolo sarebbe: perche' i Bulls sono una meta migliore dei Celtics. Vi consiglio la lettura in lingua.

  • 3andDefense 05/06/2014, 19.20 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 05/06/2014 @ 19:16 )

    Chi mi vieta di farlo? Tu?

    In linea di principio si.

  • BrunoforBulls21 05/06/2014, 19.16 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/06/2014 @ 19:15 )

    Ti ripeto, io son d'accordo con te che lo scambio è quasi impossibile senza la 1, nun te incazzza con me!!!

    Chi mi vieta di farlo? Tu?

  • 3andDefense 05/06/2014, 19.15 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 05/06/2014 @ 18:57 )

    Cosa potrebbero offrire esclusa la prima ? Solp Waiters+Thompson, non credo sia abbastanza, stiamo parlando di un top 3 PF. Secondo me se va a Cleveland nel 2015 è arrivederci e grazie e se ne va dove ci sono maggiori possibilità di vincere, perchà ...

    Ti ripeto, io son d'accordo con te che lo scambio è quasi impossibile senza la 1, nun te incazzza con me!!!

  • BrunoforBulls21 05/06/2014, 18.57 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/06/2014 @ 18:52 )

    Poi se non cedono la prima per me rifirmerebbe pure. Ma devono essere veramente strafatti in quel di Portland per accettare.

    Cosa potrebbero offrire esclusa la prima ? Solp Waiters+Thompson, non credo sia abbastanza, stiamo parlando di un top 3 PF. Secondo me se va a Cleveland nel 2015 è arrivederci e grazie e se ne va dove ci sono maggiori possibilità di vincere, perché ormai ha un'età e vuole vincere. Ma i Cavs non volevano puntare su Ciccio bello?

  • 3andDefense 05/06/2014, 18.52 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 05/06/2014 @ 18:50 )

    Era più una considerazione sul (non) senso di fare una trade del genere

    Poi se non cedono la prima per me rifirmerebbe pure. Ma devono essere veramente strafatti in quel di Portland per accettare.

  • BrunoforBulls21 05/06/2014, 18.50 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/06/2014 @ 18:47 )

    Lo chiedi a me?

    Era più una considerazione sul (non) senso di fare una trade del genere

  • 3andDefense 05/06/2014, 18.47 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 05/06/2014 @ 18:32 )

    Ma poi LMA rinnnoverebbe a Cleveland? Io non credo

    Lo chiedi a me?

  • Nemesys 05/06/2014, 18.44

    Per me Love va ai Lakers o quest'anno o il prossimo i Bulls so comunque li pronti ad aggiudicarselo

  • BrunoforBulls21 05/06/2014, 18.32 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/06/2014 @ 17:34 )

    No, niente, non trovo più il tweet... Comunque non hanno nulla di interessante per voi (salvo la 1, ma mi pare 'na cazzzata)

    Ma poi LMA rinnnoverebbe a Cleveland? Io non credo

  • 3andDefense 05/06/2014, 17.34 Mobile
    Citazione ( Suparna 05/06/2014 @ 17:32 )

    Davvero? Mi chiedo cosa possano darci per LMA? Non mi sembra una cosa fattibile sinceramente, solo la 1 ci puo' interessare del loro roster Anche perche I nostri problemi sono altri e del roster dei Cavs se LMA nessuno ci fa comodo

    No, niente, non trovo più il tweet... Comunque non hanno nulla di interessante per voi (salvo la 1, ma mi pare 'na cazzzata)

  • 3andDefense 05/06/2014, 17.33 Mobile
    Citazione ( Suparna 05/06/2014 @ 17:32 )

    Davvero? Mi chiedo cosa possano darci per LMA? Non mi sembra una cosa fattibile sinceramente, solo la 1 ci puo' interessare del loro roster Anche perche I nostri problemi sono altri e del roster dei Cavs se LMA nessuno ci fa comodo

    Aspetta eh...

  • Suparna 05/06/2014, 17.32 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/06/2014 @ 17:07 )

    Cavs su Aldridge.

    Davvero? Mi chiedo cosa possano darci per LMA? Non mi sembra una cosa fattibile sinceramente, solo la 1 ci puo' interessare del loro roster Anche perche I nostri problemi sono altri e del roster dei Cavs se LMA nessuno ci fa comodo

  • Theanswer2 05/06/2014, 17.16 Mobile

    Massima*

  • Theanswer2 05/06/2014, 17.16 Mobile
    Citazione ( dave86 05/06/2014 @ 17:14 )

    ma speriamo bene và....ricordo nel 2007 pierce stava per andare frustrato dalla situazione poi è andata come tutti sappiamo.... altra cosa da non sottovalutare è la grande amicizia che c è tra rondo carmelo e love,rondo e melo da ragazzi mi pare ...

    Siamo nelle mani di Ainge, e tenderei in linea di massimo a fidarmi :)

  • dave86 05/06/2014, 17.14
    Citazione ( Theanswer2 05/06/2014 @ 16:50 )

    Rondo ha dichiarato che non vede l'ora di poter testare la free agency, che è ben diverso... In ogni caso se non arriva un Big entro breve non avrebbe senso ne per noi ne per lui restare e la separazione sarebbe già scritta

    ma speriamo bene và....ricordo nel 2007 pierce stava per andare frustrato dalla situazione poi è andata come tutti sappiamo.... altra cosa da non sottovalutare è la grande amicizia che c è tra rondo carmelo e love,rondo e melo da ragazzi mi pare che giocavano pure insieme....vediamo dipende dal cap ad es houston se nn firma parson è messa bene

  • 3andDefense 05/06/2014, 17.07 Mobile

    Cavs su Aldridge.

  • Theanswer2 05/06/2014, 16.50 Mobile
    Citazione ( dave86 05/06/2014 @ 16:43 )

    rondo ha dichiarato di voler restare a boston....

    Rondo ha dichiarato che non vede l'ora di poter testare la free agency, che è ben diverso... In ogni caso se non arriva un Big entro breve non avrebbe senso ne per noi ne per lui restare e la separazione sarebbe già scritta

  • dave86 05/06/2014, 16.43
    Citazione ( Theanswer2 05/06/2014 @ 11:24 )

    Se non arriva love (o comunque una star) e quindi rondo se ne va, siamo nella M E R D A più totale

    rondo ha dichiarato di voler restare a boston....

  • Tmac13in35 05/06/2014, 16.22

    *voglia ovviamente

  • Tmac13in35 05/06/2014, 16.22
    Citazione ( scavollo 05/06/2014 @ 16:18 )

    hahaha povero born ready

    dare una decina di milioni a lui per me è la morte di ogni squadra che voglio vincere un titolo

  • scavollo 05/06/2014, 16.18
    Citazione ( Tmac13in35 05/06/2014 @ 16:12 )

    ecco se l'alternativa è lance...via tutti per love...

    hahaha povero born ready

  • BrunoforBulls21 05/06/2014, 16.13 Mobile
    Citazione ( scavollo 05/06/2014 @ 16:10 )

    Be di sicuro non e facile....cmq visto l' uso che ne fa Thibo quei 500k per fredette si possono anche risparmiare xD, pierce sarebbe da prendere al volo in uscita dalla panchina ( ma è dura) invece personalmente non so se prenderei Ben Gordon, ma c ...

    Fredette ricoprirebbe il ruolo di dj/nate dopo diciamo 10 partite... Capiscimi. Pierce sarebbe titolare. Gordon al minimo non è male giusto in caso di infortuni, la rotazione sarebbe sempre Pierce - jimmy - dunlevy

  • Tmac13in35 05/06/2014, 16.12
    Citazione ( scavollo 05/06/2014 @ 16:10 )

    Be di sicuro non e facile....cmq visto l' uso che ne fa Thibo quei 500k per fredette si possono anche risparmiare xD, pierce sarebbe da prendere al volo in uscita dalla panchina ( ma è dura) invece personalmente non so se prenderei Ben Gordon, ma c ...

    ecco se l'alternativa è lance...via tutti per love...

  • Tmac13in35 05/06/2014, 16.10
    Citazione ( scavollo 05/06/2014 @ 15:58 )

    ma io penso che Rose adesso stia bene, xo bisogna vedere se avrà la forza mentale di giocare senza paura dopo due operazioni (tipo alla westbrook x fare un esempio), di sicuro non e facile ma anche se riuscisse a tornare ad un buon 80 % ed a riacqui ...

    io ci sono passato...ma ognuno reagisce a suo modo...penso che se riuscirà a giocare senza rifermarsi di nuovo i problemi mentali li supererà...toccando ferro speriamo vada tutto bene

  • scavollo 05/06/2014, 16.10
    Citazione ( BrunoforBulls21 05/06/2014 @ 16:04 )

    L unico scenario accettabile sarebbe love per taj+ miro+ 2 pick + tony, e convincere pierce a firmare con la MLE (si usa il rapporto che ha con Tom per convincerlo), si riforma kirk con i bird e si firmano ben gordon (che voleva tornare) e un AG al m ...

    Be di sicuro non e facile....cmq visto l' uso che ne fa Thibo quei 500k per fredette si possono anche risparmiare xD, pierce sarebbe da prendere al volo in uscita dalla panchina ( ma è dura) invece personalmente non so se prenderei Ben Gordon, ma cmq dipende tutto da come decideranno di giocare i bulls e soprattutto da chi proveranno a prendere tra Love e Stephenson o chi x loro

  • BrunoforBulls21 05/06/2014, 16.04 Mobile
    Citazione ( scavollo 05/06/2014 @ 15:44 )

    si infatti x love ci proverei anche io xo stando attento....infatti il mio "svenarsi" era piui che altro riferito a Butler, certo se Minnesota accetttase "solo" gibson e l' incognita Mirotic piu due scelte si potrebbe provare xo andando a prendere un ...

    L unico scenario accettabile sarebbe love per taj+ miro+ 2 pick + tony, e convincere pierce a firmare con la MLE (si usa il rapporto che ha con Tom per convincerlo), si riforma kirk con i bird e si firmano ben gordon (che voleva tornare) e un AG al minimo (Thomas?), e si riforma al minimo Fredette. Ma è MOLTO diffice diciamo IMPOSSIBILE

  • milanoandwarriors 05/06/2014, 16.03
    Citazione ( blackberry 05/06/2014 @ 15:53 )

    non ti sto parlando di minuti, ma di impatto psicologico conseguente alla acquisizione di iguodala. oppure era contento come una pasqua?? perchè non mi sembrava eh... ripeto: concordo sul mal utilizzo tatticamente di barnes perchè un vero sistema n ...

    solo lui la causa no, è colpa anche i barnes stesso e beh di myers non credo, ha solo fatto il bene della squadra. Se barnes rimane sono felice, sai che io lo amo e tifo UNC solo per lui, e voglio vederlo in un vero sistema. Per me se kerr riesce in quello di cui parla (spero ma non credo avrà successo immediato) barnes per me farà la sua porca figura. Su jackson che tira fuori il meglio da dentro, e che funzioni o meno, dico solo una cosa: con alcuni funziona con altri no, ma se hai un sistema in cui cerchi di far rendere tutti al massimo allora vai avanti. E il tuo caro amico woodson ne è la dimostrazione visto che con la sua iso ball è andato poco lontano

  • scavollo 05/06/2014, 15.58
    Citazione ( Tmac13in35 05/06/2014 @ 15:49 )

    si siamo d'accordo praticamente...poi però tutto dipende da rose...e mi piacerebbe tantissimo stesse bene...però so benissimo che non è una situazione facile...

    ma io penso che Rose adesso stia bene, xo bisogna vedere se avrà la forza mentale di giocare senza paura dopo due operazioni (tipo alla westbrook x fare un esempio), di sicuro non e facile ma anche se riuscisse a tornare ad un buon 80 % ed a riacquistare un po di sicurezza sarebbe immarcabile x il 90% degli avversari, xo credo che a Chicago dovranno lavorare oltre che sul fisico sulla sua testa principalmente x far si che non si snaturi x paura di un nuovo infortunio. Se riusciranno a farlo allora se si dovesse arrivare a Love le cose x i bulls si farebbero interessanti

  • blackberry 05/06/2014, 15.53
    Citazione ( milanoandwarriors 05/06/2014 @ 15:36 )

    barnes ha giocato li stessi minuti della stagione rookie piu o meno. Guarati le partite dei warriors e vedi che barnes ogni volta si trova con la palla ferma ad inventare da un iso. Se lo fa curry va bene, lo sa fare, barnes no. Barnes lo devi utiliz ...

    non ti sto parlando di minuti, ma di impatto psicologico conseguente alla acquisizione di iguodala.
    oppure era contento come una pasqua?? perchè non mi sembrava eh...
    ripeto: concordo sul mal utilizzo tatticamente di barnes perchè un vero sistema non c'era, ma jackson è un altro tipo di allenatore e tu lo sai meglio di me...non è uno da cartellina, ma uno che ti tira fuori il meglio da dentro e poi lascia al talento del gruppo e dei singoli..può funzionare come no..però che psicologicamente questo si sia un pò perso non può essere sempre e solo colpa di jackson..non può essere sempre e solo lui la causa di tutti i mali.

  • Tmac13in35 05/06/2014, 15.49
    Citazione ( scavollo 05/06/2014 @ 15:44 )

    si infatti x love ci proverei anche io xo stando attento....infatti il mio "svenarsi" era piui che altro riferito a Butler, certo se Minnesota accetttase "solo" gibson e l' incognita Mirotic piu due scelte si potrebbe provare xo andando a prendere un ...

    si siamo d'accordo praticamente...poi però tutto dipende da rose...e mi piacerebbe tantissimo stesse bene...però so benissimo che non è una situazione facile...

  • scavollo 05/06/2014, 15.44
    Citazione ( Tmac13in35 05/06/2014 @ 15:34 )

    io però dico che un tentativo va fatto...love o anthony...dicevo che se per love tieni butler è già un bel successo...penso che il valore adesso di love noah rose no nsia facilmente definibile vista l'incognita rose...però la coppia love noah è ...

    si infatti x love ci proverei anche io xo stando attento....infatti il mio "svenarsi" era piui che altro riferito a Butler, certo se Minnesota accetttase "solo" gibson e l' incognita Mirotic piu due scelte si potrebbe provare xo andando a prendere una guardia che non sia solo un spot up shooter ma che sappia fare qualcosina anche in avvicinamento xke Love prende gia molti tiri da fuori.
    A meno che non si voglia puntare ad un gioco meno interno di quello che c è adesso x cercare di allargare molto il campo (che sec me sarebbe la scelta piu giusta x vincere a questi livelli), allora si potrebbe prendere un tiratore dagli scarichi tipo il korver della situazione per far spazio alle penetrazioni di Rose e piu raggio di movimento in area x Noah

  • milanoandwarriors 05/06/2014, 15.36
    Citazione ( blackberry 05/06/2014 @ 15:09 )

    No, ma se iguodala ti ha portato beneficio e ne sei giustamente soddisfatto, non ti lamentare solo con jackson che "te lo utilizza male" ma anche con chi prendendo iguodala ha cmq inevitabilmente aperto il cervello a un ventenne mettendogli alcuni du ...

    barnes ha giocato li stessi minuti della stagione rookie piu o meno. Guarati le partite dei warriors e vedi che barnes ogni volta si trova con la palla ferma ad inventare da un iso. Se lo fa curry va bene, lo sa fare, barnes no. Barnes lo devi utilizzare da tre sugli scarichi, in post quando ce un cambio (perchè lo si faceva quando c'era malone e con merdson no?), e sui tagli. Anche iggy è stato utlizzato malissimo, sempre ad aspettare sull'angolo una tripla se il suo uomo va in aiuto, mai un taglio costruito, mai in post, niente di niente

  • Tmac13in35 05/06/2014, 15.34
    Citazione ( scavollo 05/06/2014 @ 15:26 )

    Sono daccordo xo miami ha James, Wade e Bosh, che cmq sn complessivamente superiori a Rose( x le sue condizioni) Noah e Love. E vero che la tendenza è quella ma bisogna vedere anche chi sono i tuoi big 3, Okc usa lo stesso concetto ma i risultati fi ...

    io però dico che un tentativo va fatto...love o anthony...dicevo che se per love tieni butler è già un bel successo...penso che il valore adesso di love noah rose no nsia facilmente definibile vista l'incognita rose...però la coppia love noah è perfetta se poi integrata nel sistema thibo e con butler...con un tiratore in SG io li vedo bene assortiti, meglio di okc...lascerei perdere san antonio come modello, perchè è abbastanza inimitabile...certo se l'alternativa è melo tagliando solo booz, ok hai ragione al 100%, se è rimanere così, io per love ci proverei

  • scavollo 05/06/2014, 15.26
    Citazione ( Tmac13in35 05/06/2014 @ 15:10 )

    la tendenza delle squadre da titolo ultimamente vedi miami è quella...veterani a poco e giocatori funzionali e specialisti dalla panchina...su rose dico che chicago o lo scambia o DEVE crederci...se no può provare a costruire qualsiasi roster ma co ...

    Sono daccordo xo miami ha James, Wade e Bosh, che cmq sn complessivamente superiori a Rose( x le sue condizioni) Noah e Love.
    E vero che la tendenza è quella ma bisogna vedere anche chi sono i tuoi big 3, Okc usa lo stesso concetto ma i risultati fino adesso non sono stati entusiasmanti (specialmente a livello di gioco e potenziale), i Lakers x fare sto giochino hanno fatto una finaccia....sec me non bisogna puntare al nome del giocatore ma andarlo a prendere sapendo che in quel contesto potrebbe integrarsi velocemente e cercare di costruire una squadra quadrata che puo ruoitare tranquillamente 9-10 giocatori che possano reggere il campo, xke la stagione è lunga puntare solo su 7-8 giocatori (peraltro anche Miami facendo cosi il primo anno ha perso cn Dallas) rischia di farti arrivare poco lucido alla fine....Indiana e okc che hanno un buonissimo quinteteto ma zero panchina di qualità ne sono la dimostrazione.
    Non a caso in finale sono arrivate Miami e San Antonio che durante la stagione fanno ruotare 10-11 giocatori e cosi possono gestire i minuti di tutti (nonostante abbiano tutte e due 3 fenomeni in squadra) ma a questi livelli non basta.
    Se non ci fosse stato Ray allen James avrebbe fatto l' ennesima estate infernale (giusto x fare un esempio di gente di qualità dalla panchina) come i vari Bowen e Horry ai tempi dei titoli degli spurs...x questo non sono molto convinto di andarmi a svenare x prendere Love

  • Tmac13in35 05/06/2014, 15.10
    Citazione ( scavollo 05/06/2014 @ 15:06 )

    La domanda e: Ma Rose sta bene?? ed in pgni caso se fai come dici te la panchina con cosa la paghi? giochi in 8-9 tutta la stagione? se dai via gibson e mirotic avresti un quintetto con : Rose, guardia, Butler, Love e Noah solo questi 4 ti occuperebb ...

    la tendenza delle squadre da titolo ultimamente vedi miami è quella...veterani a poco e giocatori funzionali e specialisti dalla panchina...su rose dico che chicago o lo scambia o DEVE crederci...se no può provare a costruire qualsiasi roster ma con 20 mln in meno tolti da un rose che non gioca non vincerebbe nessuno...a meno che non vai in luxury di 40 mln...e non penso sia possibile...

  • blackberry 05/06/2014, 15.09 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/06/2014 @ 14:58 )

    iggy: miglior plus-minus della lega, ci ha portati alla nona alla terza difesa della lega. Ma di cosa stiamo parlando, parliamo di utilizzo di un giocatore in base alle sue caratteristiche. Dimmi, Barnes va usato SOLO in situazioni di ISO?

    No, ma se iguodala ti ha portato beneficio e ne sei giustamente soddisfatto, non ti lamentare solo con jackson che "te lo utilizza male" ma anche con chi prendendo iguodala ha cmq inevitabilmente aperto il cervello a un ventenne mettendogli alcuni dubbi..e la dirigenza non voleva certo, ma il ragazzo qualche domanda se la fa, e poi quando li butti in campo ok che jackson "lo butta dentro male"ma è anche lievemente sfiduciato..e questo non è colpa di jackson ma del tuo amico myers. Bene per voi aver preso iguodala altroché, ma se tu sei convinto che come sempre la colpa sia sempre di jackson fa pure...

  • scavollo 05/06/2014, 15.06
    Citazione ( Tmac13in35 05/06/2014 @ 14:52 )

    io mirotic per prendere love lo do via senza pensarci...anche perchè da quel che ho capito entrerà in nba con un bel contrattino e tutto da dimostrare in ottica nba...ci penserei di più solo su butler...gibson e mirotic e scelte via subito...noah ...

    La domanda e: Ma Rose sta bene?? ed in pgni caso se fai come dici te la panchina con cosa la paghi? giochi in 8-9 tutta la stagione? se dai via gibson e mirotic avresti un quintetto con : Rose, guardia, Butler, Love e Noah solo questi 4 ti occuperebbero 50 milioni piu snell e dunleavy arriviamo a 6 giocatori con gia 55 milioni sul cap....ti rimane poco x costruire una panchina solida e da titolo a meno che non trovi buoni giocatori che vengono a giocare da te x spiccioli....ma cmq devi prendere un buoin cambio del play non ti puoi piu permettere di scommetere su Rose....tenere DJ sarebbe l ideale ma nn credo si accontenti piu di 900K....sarebbe affascinante ma non facile

  • BrunoforBulls21 05/06/2014, 15.05 Mobile
    Citazione ( scavollo 05/06/2014 @ 14:37 )

    Che poi se non ho visto male anche Augustin e Hinrich sono a fine contartto....e chicago ha gia contando Boozer (che prende la stessa cifra di Love), 64 milioni a salario, dando via Gibson e Butler che in due prendono poco piu di 10 milioni, per non ...

    Infatti voglio capire che squadra sarebbe Rose-Dunlevy-Snrell-Love-Noah con il solo greg smith dalla panchina...

  • Theshooter 05/06/2014, 14.58 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 05/06/2014 @ 13:54 )

    Ma subito!!!!!!!!!!!

    Ah mi sono dimenticato che devi aggiungere la 6 scelta ;)

  • milanoandwarriors 05/06/2014, 14.58
    Citazione ( blackberry 05/06/2014 @ 14:44 )

    Jackson poteva gestire meglio la rotazione, ma iguodala non l ha preso lui eh...

    iggy: miglior plus-minus della lega, ci ha portati alla nona alla terza difesa della lega. Ma di cosa stiamo parlando, parliamo di utilizzo di un giocatore in base alle sue caratteristiche. Dimmi, Barnes va usato SOLO in situazioni di ISO?

  • milanoandwarriors 05/06/2014, 14.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh ce differenza tra giocare bene e vivacchiare ... poi sui PO non ho niente da dire a jackson, a parte qualche scelta sbagliata che ci sta. L'unica cosa sui PO da dire è che li abbiamo giocati come testa di serie sbagliata, tutto qui, visto che abbiamo fatto una RS pietosa grazie a quel posseduto

  • Tmac13in35 05/06/2014, 14.53

    e comunque chicago deve pensare che rose stia bene...con quei mln sul cap non vinci mai se non gioca...oppure lo cedi

  • Tmac13in35 05/06/2014, 14.52

    io mirotic per prendere love lo do via senza pensarci...anche perchè da quel che ho capito entrerà in nba con un bel contrattino e tutto da dimostrare in ottica nba...ci penserei di più solo su butler...gibson e mirotic e scelte via subito...noah + love...se rose stesse bene anche al 70% dato che gli piacciono le percentuali...sarebbero da titolo

  • blackberry 05/06/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/06/2014 @ 14:31 )

    se arrivare a gara 7 coi clips senza bogut è vivacchiare siamo a posto. Dico semplicemente che visto le alte richieste dei wolves, mettere contrattacci e giovani normali non li convincerà. Se mettete bradley chiudete per me, ma nella lista non lo v ...

    Jackson poteva gestire meglio la rotazione, ma iguodala non l ha preso lui eh...

  • scavollo 05/06/2014, 14.37
    Citazione ( BrunoforBulls21 05/06/2014 @ 14:27 )

    Bravo

    Che poi se non ho visto male anche Augustin e Hinrich sono a fine contartto....e chicago ha gia contando Boozer (che prende la stessa cifra di Love), 64 milioni a salario, dando via Gibson e Butler che in due prendono poco piu di 10 milioni, per non sfondare il salary ti rimarebbero circa 20 milioni per prendere un buon cambio di un play (visto le condizioni di Rose), la guardia titolare ( a meno che non si voglia far giocare Dunleavy) e un altro cambio dei lunghi....ci potrebbe anche stare ma cosi siamo solo a 8 giocatori ....un po cortina come squadra, il resto con cosa lo paghi??
    Sec me se sono convinti che Rose stia bene andare a smobilitarsi x Love quando hai gia uno come Noah (che da solo domina le partite) ed un prospeto come Mirotic conviene il giusto....

  • milanoandwarriors 05/06/2014, 14.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se arrivare a gara 7 coi clips senza bogut è vivacchiare siamo a posto. Dico semplicemente che visto le alte richieste dei wolves, mettere contrattacci e giovani normali non li convincerà. Se mettete bradley chiudete per me, ma nella lista non lo vedo, quindi ...
    Barnes ennesimo disastro di jackson che gli ha fatto perdere valore, se avesse avuto una stagione a pari delle aspettative accettavano senza nemmeno pensarci ... se poi riconoscono il potenziale buon per loro, se non lo vogliono sono felicissimo di tenerlo e vedere se nel sistema di kerr non sarà piu utilizzata incorrettamente solo in situazione di iso

  • BrunoforBulls21 05/06/2014, 14.27 Mobile
    Citazione ( scavollo 05/06/2014 @ 14:19 )

    Scusate ma sec me si stanno facendo un sacco di discorsi assurdi!! addirittura ho letto: Gibson Mirotic e butler + 16 e 19 x Love.....madonna è chi è Lebron James??? ma dai....a parte che Thibo non lascerebbe partire Butler x nessun motivo al mondo ...

    Bravo

  • blackberry 05/06/2014, 14.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il "sign" lo fa new york che una volta rinnovato fa il "trade"coi bulls, perciò i bulls devono avere lo spazio per assorbire il contratto appena rinnovato di melo e non potendolo farlo perché hanno poco spazio, devono dare qualcosa di pesante a ny per riuscirci. I bird li usano i knicks.

Pagina di 5