Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/06/2014, 13.18 Rumors

I Knicks sul mercato per una seconda scelta del draft

Phil Jackson ha ammesso la volontà di ottenere una seconda scelta via trade

NBA

Phil Jackson, nuovo presidente esecutivo dei New York Knicks, ha confermato a Marc Berman del New York Post la sua volontà di sondare il mercato per cercare di ottenere una seconda scelta del prossimo draft. I Knicks, infatti, non hanno a disposizione nessuna scelta in questo draft e si tratta di una carenza notevole, considerando la profondità del draft di quest'anno.

 

Due potenziali partner di mercato per i Knicks potrebbero essere i Milwaukee Bucks e i Philadelphia 76ers, che hanno rispettivamente 3 e 5 seconde scelte nel prossimo draft. Al secondo giro i Knicks sperano di poter trovare un giocatore che possa sostituire Raymond Felton, che Jackson vuole cercare di cedere nel corso della off-season.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • click061 02/06/2014, 10.40

    Complimenti a chi ha gestito i Knicks finora, facendoli trovare così in basso e senza scelte! ;D

  • 76ers 01/06/2014, 17.36
    Citazione ( blackberry 01/06/2014 @ 17:36 )

    Se volete si, ma voi di problemi di liberare cap non ne avete x niente..perciò avrebbe poco senso x voi..vedo piu x qualcuno in zona ibrida di luxury..poi se vi fa piacere x me problemi ce ne sono mica..

    Già detto, niente regali :D

  • blackberry 01/06/2014, 17.36 Mobile
    Citazione ( 76ers 01/06/2014 @ 17:31 )

    Che poi noi possiamo mai dare una seconda per odom ?

    Se volete si, ma voi di problemi di liberare cap non ne avete x niente..perciò avrebbe poco senso x voi..vedo piu x qualcuno in zona ibrida di luxury..poi se vi fa piacere x me problemi ce ne sono mica..

  • 76ers 01/06/2014, 17.31
    Citazione ( blackberry 01/06/2014 @ 17:29 )

    Non è esattamente così, quello che tu descrivi è il secondo step se il primo fallisce. il primo step è quello che prevede che grazie al rapporto tra lamar e phil si grande stima e rispetto, il primo riesca grazie all aiuto del secondo, a torn ...

    Che poi noi possiamo mai dare una seconda per odom ?

  • 76ers 01/06/2014, 17.30
    Citazione ( blackberry 01/06/2014 @ 17:29 )

    Non è esattamente così, quello che tu descrivi è il secondo step se il primo fallisce. il primo step è quello che prevede che grazie al rapporto tra lamar e phil si grande stima e rispetto, il primo riesca grazie all aiuto del secondo, a torn ...

    Vabbè ovvio, se no odom non ci guadagna nulla da sta cosa :), ma comunque sto povero cristo lo vedo senza speranza.

  • blackberry 01/06/2014, 17.29 Mobile
    Citazione ( 76ers 01/06/2014 @ 17:23 )

    Ti spiego, Odom è stato preso per degli scambi con altri giocatori che magari non servono ad altre squadre, che se ne vogliono disfare. Allora li scambiano con giocatori con non garantiti come odom che poi vengono tagliati, cosi liberano il cap e i ...

    Non è esattamente così, quello che tu descrivi è il secondo step se il primo fallisce.


    il primo step è quello che prevede che grazie al rapporto tra lamar e phil si grande stima e rispetto, il primo riesca grazie all aiuto del secondo, a tornare a buoni livelli di gioco anche solo per 10-15 minuti, e avere per sbaglio un odom di buona qualit7 anche solo per 15 minuti sarebbe un plus discreto..l esperimento non riesce? Si passa allo step da te descritto..altrimenti si poteva prendere il primp FA, dargli 2 milioni con un secondo annl non garantit e l effetto era lo stesso.

  • 76ers 01/06/2014, 17.23
    Citazione ( ACMG 01/06/2014 @ 17:19 )

    Guarda che per voi sarebbe l'ideale :)

    Ti spiego, Odom è stato preso per degli scambi con altri giocatori che magari non servono ad altre squadre, che se ne vogliono disfare. Allora li scambiano con giocatori con non garantiti come odom che poi vengono tagliati, cosi liberano il cap e i knicks ottengono un giocatore aggratis.

    Odom non serve a nulla, sarebbe un regalo.

  • ACMG 01/06/2014, 17.19 Mobile
    Citazione ( 76ers 01/06/2014 @ 17:17 )

    lo sai almeno perchè hanno preso odom ? Neanche un pacco di patatine ti danno per quello

    Guarda che per voi sarebbe l'ideale :)

  • 76ers 01/06/2014, 17.17
    Citazione ( ACMG 01/06/2014 @ 15:36 )

    Oppure odom per una seconda scelta alta

    lo sai almeno perchè hanno preso odom ? Neanche un pacco di patatine ti danno per quello

  • micmavs 01/06/2014, 17.15 Mobile

    Qualcuno faccia la carità ai Knicks.

  • ACMG 01/06/2014, 15.36 Mobile

    Oppure odom per una seconda scelta alta

  • ACMG 01/06/2014, 15.34 Mobile

    Io sarei solo per il cash per una seconda scelta

  • 76ers 01/06/2014, 15.23
    Citazione ( blackberry 01/06/2014 @ 15:21 )

    Vero, ma a quel punto ci prendiamo quello che ci danno..poi ci pensiamo a come fare..

    Esatto, anche se pj3 penso che sia molto più cedibile di lamb.

  • blackberry 01/06/2014, 15.21 Mobile
    Citazione ( 76ers 01/06/2014 @ 15:17 )

    ok allora pj3 tutta la vita, perchè avete già troppe guardie.

    Vero, ma a quel punto ci prendiamo quello che ci danno..poi ci pensiamo a come fare..

  • 76ers 01/06/2014, 15.17
    Citazione ( blackberry 01/06/2014 @ 15:16 )

    No, iman non lo vorrei toccare..chandler X perkins+1^(29)+lamb o PJIII

    ok allora pj3 tutta la vita, perchè avete già troppe guardie.

  • blackberry 01/06/2014, 15.16 Mobile
    Citazione ( 76ers 01/06/2014 @ 15:07 )

    Esattamente, anche perchè non penso che chiedano la luna per loro due. Tipo chandler+shump per perk+prima+pj3+lamb

    No, iman non lo vorrei toccare..chandler X perkins+1^(29)+lamb o PJIII

  • 76ers 01/06/2014, 15.07
    Citazione ( blackberry 01/06/2014 @ 15:01 )

    È da mesi che la propongo..e chiedo pure o PJIII o lamb inoltre.

    Esattamente, anche perchè non penso che chiedano la luna per loro due. Tipo chandler+shump per perk+prima+pj3+lamb

  • blackberry 01/06/2014, 15.01 Mobile
    Citazione ( 76ers 01/06/2014 @ 14:34 )

    Voi dovete rifondare e prendere più giovani possibili, perciò perk + prima per chandler è la prima cosa che dovete fare.

    È da mesi che la propongo..e chiedo pure o PJIII o lamb inoltre.





  • RussKD035 01/06/2014, 14.54
    Citazione ( blackberry 01/06/2014 @ 14:35 )

    Si cero così al draft poi devo trovare il sostituto di iman..avrebbe poco senso..

    Stavo scherzando quando ho scritto la trade...

  • TheAnswer 01/06/2014, 14.40

    Non avendo giocatori che possano più o meno valere una seconda scelta, dovranno pagarla cash.

  • blackberry 01/06/2014, 14.35 Mobile
    Citazione ( RussKD035 01/06/2014 @ 14:16 )

    Shump x Perk + 1a 2014

    Si cero così al draft poi devo trovare il sostituto di iman..avrebbe poco senso..

  • 76ers 01/06/2014, 14.34
    Citazione ( blackberry 01/06/2014 @ 14:18 )

    Anche perché non abbiamo i "classici giocatori" da trade per una seconda (giovani poco utilizzati o contratti in scadenza appetibili) per cui per una seconda o cash o non vedo alternative appunto..l unica alternativa è cercare, come parliamo spesso ...

    Voi dovete rifondare e prendere più giovani possibili, perciò perk + prima per chandler è la prima cosa che dovete fare.

  • blackberry 01/06/2014, 14.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche perché non abbiamo i "classici giocatori" da trade per una seconda (giovani poco utilizzati o contratti in scadenza appetibili) per cui per una seconda o cash o non vedo alternative appunto..l unica alternativa è cercare, come parliamo spesso, di tentare di cedere un tyson x esempio per una prima sui 20/30 e ricevendo anche un contratto pesante ma scadenza 2015 e magari un giovane che puo darci un minimo di mano..

  • RussKD035 01/06/2014, 14.16 Mobile

    Shump x Perk + 1a 2014

  • Marcus 01/06/2014, 14.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma scrivila come una battuta allora, che la gente non capisce...

  • Marcus 01/06/2014, 14.13 Mobile
    Citazione ( axy1984 01/06/2014 @ 13:23 )

    Da come è scritto l'articolo sembra proprio cosi.

    Mi riferivo al fatto che qualcuno presumibilmente (per lui) dovrebbe fingersi infortunato per poter scendere e giocare nei Knicks (che gioia poi, nella situazione attuale!), invece che dare il meglio senza fregarsi di chi lo sceglie (come il 99.9% delle scelte alte fanno)... Ok che va bene la libertà di opinione, ma questo non implica sparare la prima stron*ata che viene in mente senza far conto con la realtà dei fatti...

  • blackberry 01/06/2014, 14.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giocato poco possiamo discuterne "male" in sensl generale mi sembra un po esagerato eh..mercato 0 poi anche questo mi sembra un po esagrato..alla dead line uno degli scambi con okc (e presti mi sembra tutto tranne che un mona) e clippers che volevano fortemente iman sarebbe andato in porto se non si fosse fatto male duranta la partita della stessa sera..per cui mercato ne ha e ciò vuol dire che male ma, e non ha proprio sempre giocato..deve ancora crescere molto ed è molto giovane, io se posso non lo cedo x esempio, a meno che sia costretto x motivi che ancora non saprei..

  • Marcus 01/06/2014, 14.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cioè dai, i vari Smart ed Exum rinunciano a prenderei dei garantiti almeno triennali da almeno dieci milioni totali per andare due anni al minimo in quel ginepraio che è New York? Per giunta così, all'improvviso, quando fino a ieri erano ok? Ma di cosa ti fai, si può sapere? Elitropio, ippocastano, mandragola, quaaludes, purple drank, è una di queste?

  • Vspan7 01/06/2014, 13.55 Mobile

    non so di sicuro qualcosa la trovano, ma Phila non ha interesse a prendere giocatori dai Knics, forse dovrebbero provare con scelte dalla 40 in poi

  • Kobebryant8 01/06/2014, 13.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quest'anno si era parlato di shumpert per faried.Credi che una scelta al 2º giro sia più o meno incisiva di faried?IO non rischierei per lui.Ma alcuni gm si.

  • Vincredible 01/06/2014, 13.43 Mobile

    Jr ai Bulls per una nostra seconda.......?

  • Doc 01/06/2014, 13.38 Mobile

    Venghino signori venghino

  • 76ers 01/06/2014, 13.37
    Citazione ( Kobebryant8 01/06/2014 @ 13:35 )

    Su shumpert lo dici tu.Per me c'è chi è disposto a rischiare per lui.

    Per te, per me no. Va anche firmato poi ed ha problemi cronici alle ginocchia, bha.

  • Kobebryant8 01/06/2014, 13.35 Mobile
    Citazione ( 76ers 01/06/2014 @ 13:34 )

    Guarda che non è cosi. Per dare felton devono dare qualcosa loro e shumpert, adesso, non vale neanche la 30.

    Su shumpert lo dici tu.Per me c'è chi è disposto a rischiare per lui.

  • 76ers 01/06/2014, 13.34
    Citazione ( Kobebryant8 01/06/2014 @ 13:32 )

    Se cedono shumpert+felton una peima scelta alta la prendono.

    Guarda che non è cosi. Per dare felton devono dare qualcosa loro e shumpert, adesso, non vale neanche la 30.

  • ErPupone10 01/06/2014, 13.33 Mobile

    Payton sarebbe l'ideale, seguono Clarkson, Micic e Carson...

  • Kobebryant8 01/06/2014, 13.32 Mobile

    Prima scelta bassa*

  • Kobebryant8 01/06/2014, 13.32 Mobile

    Se cedono shumpert+felton una peima scelta alta la prendono.

  • 76ers 01/06/2014, 13.28
    Citazione ( NothingButDallas 01/06/2014 @ 13:27 )

    Siete pieni scelte che venne fate?oppure bargnani per una 2

    Si siamo pieni di scelte e le regaliamo per giocatori inutili e con contratto esoso ? Non scherziamo, non si regala niente a nessuno

  • NothingButDallas 01/06/2014, 13.28 Mobile

    Ve ne*

  • 76ers 01/06/2014, 13.27

    una prima della prossima stagione (protetta top 3) per le nostre 32 e la 54.

  • NothingButDallas 01/06/2014, 13.27 Mobile
    Citazione ( 76ers 01/06/2014 @ 13:26 )

    si, siamo dei fessi

    Siete pieni scelte che venne fate?oppure bargnani per una 2

  • Marat 01/06/2014, 13.27 Mobile
    Citazione ( Daca 01/06/2014 @ 13:24 )

    Avete detto seconda scelta?

    Commento del giorno per distacco!!!!

  • 76ers 01/06/2014, 13.26
    Citazione ( NothingButDallas 01/06/2014 @ 13:25 )

    Felton e jr per una 2 dei sixers

    si, siamo dei fessi

  • DAngeloRussell 01/06/2014, 13.26

    Bargnani per una seconda scelta

  • NothingButDallas 01/06/2014, 13.25 Mobile

    Felton e jr per una 2 dei sixers

  • Daca 01/06/2014, 13.24 Mobile

    Avete detto seconda scelta?

  • axy1984 01/06/2014, 13.23
    Citazione ( Marcus 01/06/2014 @ 13:21 )

    Mi sa che non hai capito come funziona...

    Da come è scritto l'articolo sembra proprio cosi.

  • Theanswer2 01/06/2014, 13.23 Mobile

    Accetteranno soldi per una seconda?

  • Marcus 01/06/2014, 13.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sa che non hai capito come funziona...

Pagina di 2