Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/05/2014, 21.15

Pacers, Hibbert e Stephenson multati per flopping

I due giocatori sono stati sanzionati dalla NBA

NBA
La NBA ha comunicato di aver multato per flopping Roy Hibbert e Lance Stephenson degli Indiana Pacers. Hibbert è stato multato di 5.000 dollari, mentre Stephenson è stato multato di 10.000 dollari, visto che si tratta della sua seconda violazione nel corso di questi playoffs.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • jocker 30/05/2014, 18.58

    una domanda, magari mi sono perso la notizia: ma lebron è mai stato multato per flopping??

  • Pito 30/05/2014, 13.16 Mobile
    Citazione ( Rio 30/05/2014 @ 08:57 )

    Ragazzi non scherziamo, l'hack è una cosa assolutamente antisportiva che andrebbe punita in modo molto severo

    Antisportivo perché?perché faccio notare quanto tu fai cagare ai liberi?allora,ripeto,è antsportivo anche lasciare 3 metri a Rubio...

  • 3andDefense 30/05/2014, 10.33 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/05/2014 @ 10:02 )

    Eh no, perche dopo la palla va a te... e` tutto li l'inghippo, tu fai un'azione ANTISPORTIVA per avere la possibilita sempre e comunque di guadagnare punti (1-2-3) rispetto alla squadra che subisce il fallo.

    Si ma io pago per la mia antisportività, mica è gratis.

  • Anubi 30/05/2014, 10.02
    Citazione ( 3andDefense 30/05/2014 @ 10:00 )

    No, la regola l'hanno cambiata con il bonus, è già così. Se tu non sia tirare i liberi faccio fallo, pago con i due liberi contro e la punizione la "quantizzi" tu con il n. di liberi segnati.

    Eh no, perche dopo la palla va a te... e` tutto li l'inghippo, tu fai un'azione ANTISPORTIVA per avere la possibilita sempre e comunque di guadagnare punti (1-2-3) rispetto alla squadra che subisce il fallo.

  • 3andDefense 30/05/2014, 10.00 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/05/2014 @ 09:53 )

    Perche hanno CAMBIATO la regola, perche prima non ti ammonivano nemmeno a dirla tutta, quindi perche non devono cambiare anche quella, basta dare fallo e possesso alla squadra avversaria resettando a 24 i secondi...

    No, la regola l'hanno cambiata con il bonus, è già così. Se tu non sia tirare i liberi faccio fallo, pago con i due liberi contro e la punizione la "quantizzi" tu con il n. di liberi segnati.

  • Anubi 30/05/2014, 09.53
    Citazione ( 3andDefense 30/05/2014 @ 09:51 )

    E quindi? Nel calcio paghi col rosso, nel basket con due liberi. Fine.

    Perche hanno CAMBIATO la regola, perche prima non ti ammonivano nemmeno a dirla tutta, quindi perche non devono cambiare anche quella, basta dare fallo e possesso alla squadra avversaria resettando a 24 i secondi...

  • 3andDefense 30/05/2014, 09.51 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/05/2014 @ 09:00 )

    Sento rumor di polpastrelli sugli specchi :D Guarda che e` la stessa cosa, l'hack prova a levare l'uomo (di solito big man difensore dalle mani poco delicate) dalla partita o rientrare, la merdata "alla Bowen" prova a levare il giocatore piu bravo i ...

    Si ma il tuo big man esce per carenze SUE.

  • 3andDefense 30/05/2014, 09.51 Mobile
    Citazione ( Rio 30/05/2014 @ 09:40 )

    Come ha giustamente detto Mimex la situazione è paragonabile al fallo da ultimo uomo nel calcio, che se fatto a centrocampo probabilmente non costerebbe neanche l'ammonizione

    E quindi? Nel calcio paghi col rosso, nel basket con due liberi. Fine.

  • Rio 30/05/2014, 09.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non hai capito na mazza di quello che volevo dire. Un fallo da ultimo uomo è da espulsione, però se lo stesso fallo venisse fatto a centrocampo con la difesa schierata probabilmente non verrebbe sanzionato neanche col cartellino giallo

  • Rio 30/05/2014, 09.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come ha giustamente detto Mimex la situazione è paragonabile al fallo da ultimo uomo nel calcio, che se fatto a centrocampo probabilmente non costerebbe neanche l'ammonizione

  • Anubi 30/05/2014, 09.00
    Citazione ( 3andDefense 30/05/2014 @ 08:51 )

    Nel senso non esula dal campo d'azione del regolamento -.-

    Sento rumor di polpastrelli sugli specchi :D

    Guarda che e` la stessa cosa, l'hack prova a levare l'uomo (di solito big man difensore dalle mani poco delicate) dalla partita o rientrare, la merdata "alla Bowen" prova a levare il giocatore piu bravo in attacco agli avversari...

    Un po come il fallo da ultimo uomo nel calcio, quando cambiarono la regola pratucamente per Baresi...

    Che poi uno sia molto ma molto meno schifoso/politically incorrect/bastardo dell'altro mi sembra di non averlo mai minimamente messo in dubbio.

  • Rio 30/05/2014, 08.57

    Ragazzi non scherziamo, l'hack è una cosa assolutamente antisportiva che andrebbe punita in modo molto severo

  • 3andDefense 30/05/2014, 08.51 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/05/2014 @ 08:50 )

    Se non andasse contro il regolamento non ti fischierebbero fallo...

    Nel senso non esula dal campo d'azione del regolamento -.-

  • Anubi 30/05/2014, 08.50
    Citazione ( 3andDefense 30/05/2014 @ 08:48 )

    No, non è lo stesso, perché l'hack non va MINIMAMENTE contro il regolamento, anzi, valorizza quella regola che è il "bonus". Poi oh, va contro lo spettacolo si ma anche no, perché io farei la firma subitissimo per avere 10 tiri liberi anziché un ...

    Se non andasse contro il regolamento non ti fischierebbero fallo...

  • 3andDefense 30/05/2014, 08.48 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/05/2014 @ 07:55 )

    Perche? Ho estremizzato un paragone, che "spettacolo" da l'hack a? Nessuno, anzi e` una perdita, uguale identica alla maialata alla Bowen, han cambiato le regole per la seconda e mi aspetto anche per la prima... ne hanno cambiate di regole per render ...

    No, non è lo stesso, perché l'hack non va MINIMAMENTE contro il regolamento, anzi, valorizza quella regola che è il "bonus". Poi oh, va contro lo spettacolo si ma anche no, perché io farei la firma subitissimo per avere 10 tiri liberi anziché un timeout da 5 minuti e passa...)

  • Mettawp 30/05/2014, 08.40
  • Anubi 30/05/2014, 07.55
    Citazione ( 3andDefense 30/05/2014 @ 07:52 )

    Non mi sarei mai aspettato un commento così non-sense da parte tua, davvero.

    Perche? Ho estremizzato un paragone, che "spettacolo" da l'hack a? Nessuno, anzi e` una perdita, uguale identica alla maialata alla Bowen, han cambiato le regole per la seconda e mi aspetto anche per la prima... ne hanno cambiate di regole per rendere piu fruibile lo spettacolo, dai 24 secondi al tiro da 3 al non potere alzare la palla da dietro al tabellone sulla rimessa per far schiacciare ecc ecc ecc... non vedo quale sia il commento non sense sinceramente, certo lo ripeto per la ennesima volta, ho estremizzato un ragionamento ma la sostanza e` la stessa.

  • 3andDefense 30/05/2014, 07.52 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/05/2014 @ 00:36 )

    Quindi in questo discorso nonsense, provo ad allargarlo un attimo... tu salti, io ti metto il piede sotto al tuo per scavigliarti e mandarti fuori dalla partita, la colpa e` tua perche non sai tirare (o non hai tirato) piedi per terra? Siamo a livell ...

    Non mi sarei mai aspettato un commento così non-sense da parte tua, davvero.

  • Anubi 30/05/2014, 07.51
    Citazione ( Pito 30/05/2014 @ 07:45 )

    È un concetto leggermente diverso....con l‘hack a sfrutti i punti deboli di qualcuno,mettendolo alla prova...con il tuo concetto fai semplicemente fallo e le regole parlano già chiaro in proposito....p.s se si perdono 10 minuti in più rispetto a ...

    Perche hanno cambiato le regole per salvaguardare salute dei giocatori = spettacolo = $$$, stesso provvedimento che mi auguro succeda con l'hack a...

  • Pito 30/05/2014, 07.45 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/05/2014 @ 07:34 )

    Come no, estremizzando il discorso, tu fai fallo sistematico per "buttarmi fuori" il giocatore dalla partita e io pure...

    È un concetto leggermente diverso....con l‘hack a sfrutti i punti deboli di qualcuno,mettendolo alla prova...con il tuo concetto fai semplicemente fallo e le regole parlano già chiaro in proposito....p.s se si perdono 10 minuti in più rispetto alle ore di timeout ben venga,almeno si favorisce il gioco del basket e i suoi fondamentali.....

  • Anubi 30/05/2014, 07.34
    Citazione ( Pito 30/05/2014 @ 07:32 )

    Nono,non c‘entra assolutamente niente....

    Come no, estremizzando il discorso, tu fai fallo sistematico per "buttarmi fuori" il giocatore dalla partita e io pure...

  • Pito 30/05/2014, 07.32 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/05/2014 @ 00:36 )

    Quindi in questo discorso nonsense, provo ad allargarlo un attimo... tu salti, io ti metto il piede sotto al tuo per scavigliarti e mandarti fuori dalla partita, la colpa e` tua perche non sai tirare (o non hai tirato) piedi per terra? Siamo a livell ...

    Nono,non c‘entra assolutamente niente....

  • vdivac 30/05/2014, 05.09 Mobile

    Poi vedi tifosi indiana contro lebron per simulazioni lol

  • click061 30/05/2014, 01.10

    Lance accentua le cadute per fare spettacolo a modo suo. Ma Hibbert non mi pare proprio che abbia il flop nel suo repertorio. Tant'è vero che quando si è buttato in quel modo per la spinta ricevuta ha sorpreso tutti ed è stato facile beccarlo.

  • Anubi 30/05/2014, 00.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto... e ogni 20 TL bambolina in regalo alla nonna in prima fila che gli ha dato il buffetto dopo il bacino sulla guancia!

  • Anubi 30/05/2014, 00.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi in questo discorso nonsense, provo ad allargarlo un attimo... tu salti, io ti metto il piede sotto al tuo per scavigliarti e mandarti fuori dalla partita, la colpa e` tua perche non sai tirare (o non hai tirato) piedi per terra? Siamo a livelli simili...

  • Maiunagioia 29/05/2014, 23.42 Mobile

    Io sono per la squalifica, nel tanto bistrattato calcio può scattare la prova tv...poi pazienza che si salta gara 7 delle finals, rischi loro

  • Pito 29/05/2014, 23.29 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/05/2014 @ 21:31 )

    OTTIMO, bene cosi, la NBA si sta rompendo le palle di queste sceneggiate, arrivera una regola a presto (IMHO per il flopping e per gli "hach a ...").

    Hack a .... no,non si può togliere...non sai tirare i liberi e io ne approfitto...o tu esci o li tiri....allora facciamo una regola che vieti di lasciare 3 metri a Rubio ad ogni azione....stessa roba

  • CP3MVP 29/05/2014, 23.25 Mobile

    E poi sarebbero gli heat quelli che floppano

  • Anubi 29/05/2014, 23.22
    Citazione ( WPacers 29/05/2014 @ 23:16 )

    Lance quest anno in multe sarà al 10% dello stipendio, davvero!!!!

    Ma perche le multe che le prenda un giocatore da 1m o uno da 20 sono le stesse... comincia a darle in % allo stipendio annuale, poi ne parliamo :D Un ciccin diversa la cosa.

  • OlimpiaArmaniJeansMi 29/05/2014, 23.17 Mobile

    Occhio che a Miami manderanno sicuro l'elmetto ad arbitrare gara 6 dopo le scelte rivedibili di gara 5.......vedrete se non ci prendo davvero va'

  • WPacers 29/05/2014, 23.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/05/2014 @ 21:43 )

    Le squalifiche secondo me tenderebbero a essere inutili... oh ve lo immaginate un arbitro che fischia a Lebron o a Duranto o a Duncan un flopping (da squalifica) in una gara 6? Ma nemmeno se chiamano 3 stuntman da Hollywood... nono bisogna agire dove ...

    Lance quest anno in multe sarà al 10% dello stipendio, davvero!!!!

  • Nimzowitsch 29/05/2014, 23.15

    questa storia dei flop sta avendo risvolti preoccupanti.. quando si accorgeranno che con 5000 dollari di multa non risolvi il problema sarà sempre troppo tardi.
    concordo con chi dice che non è il MALE dell'nba odierna ma è comunque un'abitudine sempre più frequente e sempre più odiosa

  • RussKD035 29/05/2014, 22.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    oltre al flop contro Minnesota quanti flop ha fatto KD??

  • Anubi 29/05/2014, 22.46
    Citazione ( TmacMvp 29/05/2014 @ 22:43 )

    Non è certo il più grosso dei problemi dell'nba...

    Diciamo che e` uno dei problemi dell'NBA, ma concordo sul non essere uno dei primi... pero diciamo che cominciassero a fare qualcosa per lo spettacolo del basket e non per l'entertainment sarebbe molto meglio per tutti.

  • AndreaBulls 29/05/2014, 22.44

    Male male Born Ready..

  • TmacMvp 29/05/2014, 22.43 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/05/2014 @ 22:20 )

    No farebbero "giustizia" a chiunque paga un biglietto o un gamepass per vedere una partita...

    Non è certo il più grosso dei problemi dell'nba...

  • RussKD035 29/05/2014, 22.39 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/05/2014 @ 22:37 )

    Quante volte lo scrivi?? Non e` che piu lo scrivi piu hai ragione eh... Alla prossima ti becchi uno "specchio riflesso faccia da lesso", pero con cattiveria che nemmeno all'asilo Mariuccia si immaginano.

    L'ho ribadito

  • Anubi 29/05/2014, 22.37
    Citazione ( RussKD035 29/05/2014 @ 22:35 )

    o Harden...

    Quante volte lo scrivi??

    Non e` che piu lo scrivi piu hai ragione eh...

    Alla prossima ti becchi uno "specchio riflesso faccia da lesso", pero con cattiveria che nemmeno all'asilo Mariuccia si immaginano.

  • RussKD035 29/05/2014, 22.36 Mobile
    Citazione ( Vspan7 29/05/2014 @ 22:16 )

    ci vorrebbe l'antisportivo quando si capisce che è intenzionale, però è una regola che andrebbe studiata bene per non scontentare nessuno, ad oggi renderebbe giustizia ai soli Howard e Jordan

    Hai ragione...

  • RussKD035 29/05/2014, 22.35 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/05/2014 @ 21:58 )

    O Durant...

    o Harden...

  • KingJames2 29/05/2014, 22.33

    stephenson dovrebbe essere multato anche per grave ritardo...mentale

  • Anubi 29/05/2014, 22.22
    Citazione ( Vspan7 29/05/2014 @ 22:21 )

    stai per caso parlando di te?

    No...

  • Vspan7 29/05/2014, 22.21
    Citazione ( Anubi 29/05/2014 @ 22:20 )

    No farebbero "giustizia" a chiunque paga un biglietto o un gamepass per vedere una partita...

    stai per caso parlando di te?

  • Anubi 29/05/2014, 22.20
    Citazione ( Vspan7 29/05/2014 @ 22:16 )

    ci vorrebbe l'antisportivo quando si capisce che è intenzionale, però è una regola che andrebbe studiata bene per non scontentare nessuno, ad oggi renderebbe giustizia ai soli Howard e Jordan

    No farebbero "giustizia" a chiunque paga un biglietto o un gamepass per vedere una partita...

  • Anubi 29/05/2014, 22.17
    Citazione ( Vspan7 29/05/2014 @ 22:14 )

    vuoi attirarti la furia dei migliaia tifosi Thunder?

    E` che si dimenticano sempre dei loro... giusto ricordarglielo...

  • Vspan7 29/05/2014, 22.16
    Citazione ( RussKD035 29/05/2014 @ 21:36 )

    Gli hack-a sono insopportabili, costringeva per esempio Shaq ( e costringe per esemio Howard oggi, o anche DeAndre Jordan) a uscire nel finale quando si decide una partita per colpa del fallo intenzionale...

    ci vorrebbe l'antisportivo quando si capisce che è intenzionale, però è una regola che andrebbe studiata bene per non scontentare nessuno, ad oggi renderebbe giustizia ai soli Howard e Jordan

  • Vspan7 29/05/2014, 22.14
    Citazione ( Anubi 29/05/2014 @ 21:58 )

    O Durant...

    vuoi attirarti la furia dei migliaia tifosi Thunder?

  • Anubi 29/05/2014, 21.58
    Citazione ( RussKD035 29/05/2014 @ 21:54 )

    Infatti, gente come Harden o LBJ non verrebbe mai squalificata

    O Durant...

  • RussKD035 29/05/2014, 21.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti, gente come Harden o LBJ non verrebbe mai squalificata

Pagina di 2