Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/05/2014, 19.33

Phoenix visionerà P.J. Hairston ed altri prospetti

I Suns hanno ben 3 scelte al primo giro

NBA

Jeff Goodman rivela su twitter i partecipanti di un workout organizzato per oggi dai Phoenix Suns. Si tratta di P.J. Hairston (Texas Legends), Joe Harris (Virginia), Scottie Wilbekin (Florida), DeAndre Kane (Iowa State), Isaiah Austin (Baylor) e David Wear (UCLA).

 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • TheAnswer 30/05/2014, 11.04
    Citazione ( Anubi 30/05/2014 @ 10:58 )

    No piano e bene 2 cose. 1) Ipervaluti Smith, se dai la 18 a Detroit, sopratutto dopo che hanno perso la scelta, te lo portano in spalla. 2) Svaluti Omerone... Plumlee ottimo "pianeta allineato" ma siamo su altri livelli. Se vai in "guerra" in quest ...

    Però sia Len che Plumlee hanno margini di crescita ed entrambi hanno contratti lunghi in rookie scale. 22 mln per una coppia di lunghi granitica difensivamente ma offensivamente quantomeno rivedibile, io non li spenderei. A quel punto avrei tenuto Gortat...
    Tornando a Smith, penso che al di là del contratto in scadenza di Frye (che avrebbe comunque il suo perchè ai Pistons) debba anche sacrificare una scelta.

  • Anubi 30/05/2014, 10.58
    Citazione ( TheAnswer 30/05/2014 @ 10:54 )

    Discorso fatto in precedenza, dopo una stagione del genere non possono essere i Pistons a dettare legge, quindi se vogliono liberarsene, dovranno accontentarsi di Frye + scelta (14 o 18) + Marcus Morris. O almeno questo è quanto gli offrirei io! Asi ...

    No piano e bene 2 cose.
    1) Ipervaluti Smith, se dai la 18 a Detroit, sopratutto dopo che hanno perso la scelta, te lo portano in spalla.
    2) Svaluti Omerone... Plumlee ottimo "pianeta allineato" ma siamo su altri livelli.


    Se vai in "guerra" in questo Ovest con Plumlee e Len diciamo che sei poco "appetibile" a prescindere, IMHO eh ci mancherebbe. Poi che non ti piaccia ci puo stare benissimo, non e` quello il punto.

  • TheAnswer 30/05/2014, 10.54
    Citazione ( Anubi 30/05/2014 @ 10:50 )

    Ecco io Smith da voi ce lo vedrei bene che di un bene... serio eh. Anzi dateci Len e prendetevi anche Asik e ci siamo.

    Discorso fatto in precedenza, dopo una stagione del genere non possono essere i Pistons a dettare legge, quindi se vogliono liberarsene, dovranno accontentarsi di Frye + scelta (14 o 18) + Marcus Morris. O almeno questo è quanto gli offrirei io! Asik non lo voglio e l'ho già ribadito più volte a te e Red! :P Len è un prospetto ancora da sviluppare però è tecnicamente di un altro livello e poi abbiamo già Plumlee che è una sorta di surrogato di Omerone.

  • Anubi 30/05/2014, 10.50
    Citazione ( TheAnswer 30/05/2014 @ 10:47 )

    Lance non lo prenderei nemmeno io, Thompson non è in scadenza ed anche se al momento dubito venga considerato un giocatore cedibile, magari potrebbe diventarlo a causa di una richiesta eccessiva per il rinnovo. Gli asset potrebbero servirmi per lui ...

    Ecco io Smith da voi ce lo vedrei bene che di un bene... serio eh.


    Anzi dateci Len e prendetevi anche Asik e ci siamo.

  • TheAnswer 30/05/2014, 10.47
    Citazione ( Anubi 30/05/2014 @ 10:41 )

    Si ma a parte Horford gli altri son tutti in scadenza e di tanti te ne fai na mazza (Lance in primis), che asset ti servono per arrivarci se puoi offrirgli direttamente il contratto e addirittura maxarli se li vuoi?

    Lance non lo prenderei nemmeno io, Thompson non è in scadenza ed anche se al momento dubito venga considerato un giocatore cedibile, magari potrebbe diventarlo a causa di una richiesta eccessiva per il rinnovo. Gli asset potrebbero servirmi per lui o anche per Hayward che i Jazz sicuramente non lasceranno partire in cambio di niente. Idem dicasi per Monroe, che da noi potrebbe avere il suo perchè se schierato da C. Ah come ipotizzavamo in commenti precedenti, anche Smith potrebbe fare al caso nostro...

  • Anubi 30/05/2014, 10.41
    Citazione ( TheAnswer 30/05/2014 @ 10:37 )

    Che so, Horford, Hayward, Thompson, Stephenson, Monroe. Solo per citare giocatori in linea con i parametri della dirigenza che penso preferisca rivolgere le proprie attenzioni ad elementi ancora giovani. Non sto dicendo che questi siano giocatori in ...

    Si ma a parte Horford gli altri son tutti in scadenza e di tanti te ne fai na mazza (Lance in primis), che asset ti servono per arrivarci se puoi offrirgli direttamente il contratto e addirittura maxarli se li vuoi?

  • TheAnswer 30/05/2014, 10.37
    Citazione ( Anubi 30/05/2014 @ 10:23 )

    Tipo? (non sto dicendo che non hai ragione eh, e` solo per capire di chi parliamo circa, perche non me ne vengono in mente)

    Che so, Horford, Hayward, Thompson, Stephenson, Monroe. Solo per citare giocatori in linea con i parametri della dirigenza che penso preferisca rivolgere le proprie attenzioni ad elementi ancora giovani. Non sto dicendo che questi siano giocatori in vendita (almeno non tutti), se però lo fossero (ed alcuni lo sono) sarebbero secondo me elementi a cui i Suns potrebbero arrivare.
    Poi io guarderei anche a Deng che sarà FA o a Bosh che potrebbe diventarlo...

  • TheAnswer 30/05/2014, 10.25
    Citazione ( Anubi 30/05/2014 @ 10:19 )

    Sisi posso concordare, ma l'impressione mia (e non solo penso) e` che vi si sono allineati tanti pianeti lo scorso anno... ma tanti... Oltre alla bravura del coach (ma anche quello non e` un enorme pianeta che si allinea?)

    Sì ma sono d'accordo, è stata una stagione sorprendente che difficilmente riusciremmo a ripetere con questo roster. Però è sicuramente una buona base di partenza, ha riportato entusiasmo, ha reso consapevoli diversi giocatori delle proprie potenzialità ed ha restituito ai Suns una certa attenzione mediatica. Proprio per questo mi aspetto che MCD colga la palla al balzo e si adoperi per rinforzare a dovere il roster.

  • Anubi 30/05/2014, 10.23
    Citazione ( TheAnswer 30/05/2014 @ 10:22 )

    Dipende, forse al top player in scadenza e/o di primissima fascia (Melo, Love) non riusciamo ad arrivare, però un top player con un contratto lungo o magari ancora giovane e quindi non pienamente affermato, è a mio avviso assolutamente alla nostra ...

    Tipo? (non sto dicendo che non hai ragione eh, e` solo per capire di chi parliamo circa, perche non me ne vengono in mente)

  • TheAnswer 30/05/2014, 10.22
    Citazione ( Anubi 30/05/2014 @ 10:11 )

    P.S. Io parto dal presupposto che al top player non ci arrivate (perche secondo me quest'anno avete l'aurea da "overachiever"... che vi frega come appetibilita).

    Dipende, forse al top player in scadenza e/o di primissima fascia (Melo, Love) non riusciamo ad arrivare, però un top player con un contratto lungo o magari ancora giovane e quindi non pienamente affermato, è a mio avviso assolutamente alla nostra portata, perchè abbiamo buoni asset da proporre e perchè abbiamo tanto spazio salariale e siamo rappresentati e gestiti da un'organizzazione seria.

  • Anubi 30/05/2014, 10.19
    Citazione ( TheAnswer 30/05/2014 @ 10:16 )

    Al di là di quello che può essere il mio desiderio da tifoso, devo dire che MCD ha sempre lasciato intendere che le scelte rappresentavano per lui soprattutto una preziosa merce di scambio. Io non ho mai creduto (e quando lo ripetevo la scorsa est ...

    Sisi posso concordare, ma l'impressione mia (e non solo penso) e` che vi si sono allineati tanti pianeti lo scorso anno... ma tanti... Oltre alla bravura del coach (ma anche quello non e` un enorme pianeta che si allinea?)

  • TheAnswer 30/05/2014, 10.16
    Citazione ( Anubi 30/05/2014 @ 10:10 )

    Non so sai, "posticipare" (aggiungendo) non sarebbe per nulla una cattiva idea per una squadra come la vostra, poi ti arriva la botta di culo come la scelta di Detroit o Nola quest'anno e sei apposto, ecco che hai un asset che non pensavi e molto uti ...

    Al di là di quello che può essere il mio desiderio da tifoso, devo dire che MCD ha sempre lasciato intendere che le scelte rappresentavano per lui soprattutto una preziosa merce di scambio.
    Io non ho mai creduto (e quando lo ripetevo la scorsa estate in molti erano in disaccordo) che la nostra sarebbe stata una ricostruzione stile 76ers e a maggior ragione dopo l'ottima stagione appena disputata, credo che il desiderio sia quello di rinforzare (in maniera intelligente) la squadra per poterle permettere quantomeno di competere per i PO.

  • Anubi 30/05/2014, 10.11

    P.S. Io parto dal presupposto che al top player non ci arrivate (perche secondo me quest'anno avete l'aurea da "overachiever"... che vi frega come appetibilita).

  • Anubi 30/05/2014, 10.10
    Citazione ( TheAnswer 30/05/2014 @ 10:08 )

    3 al primo ed 1 al secondo...orientativamente penso che inseriremo non più di 2 rookie. MCD dalla scorsa estate ha più volte ribadito il desiderio di provare ad arrivare ad una star, utilizzando per l'appunto le scelte come principale merce di sca ...

    Non so sai, "posticipare" (aggiungendo) non sarebbe per nulla una cattiva idea per una squadra come la vostra, poi ti arriva la botta di culo come la scelta di Detroit o Nola quest'anno e sei apposto, ecco che hai un asset che non pensavi e molto utile.

  • TheAnswer 30/05/2014, 10.08
    Citazione ( Anubi 30/05/2014 @ 00:49 )

    Secondo me scambierete in 2 sole occasioni... o per salire a questo draft o per tradare una delle 2 piu basse per scelte future (magari la vostra X 1 prima 2015 o 16 e 2 seconde, per esempio eh)... son abbastanza sicuro anche io che 3 rookie al primo ...

    3 al primo ed 1 al secondo...orientativamente penso che inseriremo non più di 2 rookie.
    MCD dalla scorsa estate ha più volte ribadito il desiderio di provare ad arrivare ad una star, utilizzando per l'appunto le scelte come principale merce di scambio. Considerando che abbiamo già 3 potenziali prime scelte anche al prossimo draft, mi sento di escludere la tua seconda ipotesi.

  • TheDream2 30/05/2014, 07.32 Mobile

    Anche Wilbekin non sarebbe male al secondo giro

  • click061 30/05/2014, 01.02

    Vedo Hairston molto fuori posto rispetto agli altri,

  • Biancoverde91 30/05/2014, 00.56

    Per Isaiah penso sia uno di posti migliori dove andare a finire, e da suo tifoso spero nel miglior posto possibile per lui. E anche PJ se preso con la 18 sarebbe un bel colpo.

  • Anubi 30/05/2014, 00.49
    Citazione ( TheAnswer 29/05/2014 @ 21:42 )

    Ma infatti sono sicuro che MCD sarà uno dei GM più attivi nella sera del draft. Abbiamo un roster abbastanza giovane e già diversi prospetti su cui lavorare, quindi penso che useremo solo 1/2 scelte. L'obiettivo principale di MCD sarà quello di r ...

    Secondo me scambierete in 2 sole occasioni... o per salire a questo draft o per tradare una delle 2 piu basse per scelte future (magari la vostra X 1 prima 2015 o 16 e 2 seconde, per esempio eh)... son abbastanza sicuro anche io che 3 rookie al primo non li prendete (quante seconde avete sto draft?)

  • iggy89 30/05/2014, 00.43

    cavolo tre scelte al primo giro sono proprio tante!!! phoenix può fare una bella squadra veramente!

  • TheAnswer 29/05/2014, 23.24
    Citazione ( Rio 29/05/2014 @ 22:21 )

    Chi sarebbe il big di cui parli? Io penserei a Josh Smith

    Goo_Cavs Non sto pensando ad un giocatore specifico, anche perchè al momento mi viene in mente solo il solito Love. Però la cessione di Holiday dimostra che possono accadere cose imponderabili durante il draft, quindi credo che MCD possa riuscire nel suo intento, soprattutto nel caso in cui fosse disposto a sacrificare uno tra Dragic e Bledsoe.
    Di Smith ne abbiamo già parlato altre volte...contratto esagerato rispetto a quello che è stato il rendimento del giocatore nell'ultima stagione, ma potenzialmente onesto qualora il ragazzo fosse inserito nel contesto giusto ed utilizzato nel modo migliore. Nel sistema di Hornacek ci starebbe alla grande, però dopo una stagione del genere deve essere il potenziale acquirente ad avere il coltello dalla parte del manico, quindi non vado oltre un'offerta che comprenda Frye, la 14 o la 18 ed eventualmente Marcus Morris.

  • Goooo 29/05/2014, 22.52 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 29/05/2014 @ 21:42 )

    Ma infatti sono sicuro che MCD sarà uno dei GM più attivi nella sera del draft. Abbiamo un roster abbastanza giovane e già diversi prospetti su cui lavorare, quindi penso che useremo solo 1/2 scelte. L'obiettivo principale di MCD sarà quello di r ...

    Potreste fare come i Jazz allo scorso draft che fecero un vero colpaccio, magari con gli Hornets. La star via trade chi potrebbe essere?

  • Rio 29/05/2014, 22.21 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 29/05/2014 @ 21:42 )

    Ma infatti sono sicuro che MCD sarà uno dei GM più attivi nella sera del draft. Abbiamo un roster abbastanza giovane e già diversi prospetti su cui lavorare, quindi penso che useremo solo 1/2 scelte. L'obiettivo principale di MCD sarà quello di r ...

    Chi sarebbe il big di cui parli? Io penserei a Josh Smith

  • BrunoforBulls21 29/05/2014, 21.57 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 29/05/2014 @ 21:42 )

    Ma infatti sono sicuro che MCD sarà uno dei GM più attivi nella sera del draft. Abbiamo un roster abbastanza giovane e già diversi prospetti su cui lavorare, quindi penso che useremo solo 1/2 scelte. L'obiettivo principale di MCD sarà quello di r ...

    Anche Forman dovrebbe essere attivo il 26, ah no zzzzzzzzzz

  • TheAnswer 29/05/2014, 21.42
    Citazione ( Goooo 29/05/2014 @ 21:28 )

    Che ve ne fate di tre rookie? Non avete in piano qualche trade importante?

    Ma infatti sono sicuro che MCD sarà uno dei GM più attivi nella sera del draft. Abbiamo un roster abbastanza giovane e già diversi prospetti su cui lavorare, quindi penso che useremo solo 1/2 scelte. L'obiettivo principale di MCD sarà quello di riuscire ad arrivare ad una star e secondo alcuni potrebbe anche essere disposto a sacrificare tutte e 3 le scelte (io non credo..). In alternativa penso possa anche esser vagliata l'ipotesi di impacchettare due scelte per una in top 10.

  • Goooo 29/05/2014, 21.28 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 29/05/2014 @ 19:39 )

    Hairston potrebbe fare al caso nostro. Wilbekin (o Smith che abbiamo già visionato) potrebbe esser preso al secondo giro o magari essere inserito nella squadra che parteciperà alla SL, qualora dovesse finire undrafted.

    Che ve ne fate di tre rookie? Non avete in piano qualche trade importante?

  • CelticLG 29/05/2014, 20.57 Mobile

    Haisron è da 1st Round, Austin da 2nd inoltrato, gli altri tutti undrafted. Joe Harris è attualmente la 60, ma non lo prendono mai più, c'è ne sono 6/7 fuori dai mock molto meglio.

  • princetonOffense 29/05/2014, 20.39 Mobile

    Ma voi fans dei suns...Goodwin un giorno all star?se non erro hornacek ci punta molto...

  • TmacMvp 29/05/2014, 20.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quante coppie du gemelli vuoi che abbiano a phoenix?

  • OlimpiaArmaniJeansMi 29/05/2014, 20.15 Mobile

    P.J. Hairston sta facendo workout dappertutto.....

  • RussKD035 29/05/2014, 20.14 Mobile

    Hariston e Austin quanto mi paicciono...

  • bruzz81 29/05/2014, 19.51 Mobile

    Wilbekin x me finirà undrafted... Austin era molto più quotato qualche tempo fa, col tempo ha perso un po' di appeal ma resta un buon lungo x me

  • TheAnswer 29/05/2014, 19.39

    Hairston potrebbe fare al caso nostro. Wilbekin (o Smith che abbiamo già visionato) potrebbe esser preso al secondo giro o magari essere inserito nella squadra che parteciperà alla SL, qualora dovesse finire undrafted.