Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/05/2014, 13.25 Video

Marcus Smart al lavoro in vista del Draft

Il playmaker da Oklahoma State è considerato tra i migliori prospetti nel suo ruolo

NBA

Immagini di un workout di Marcus Smart, playmaker reduce da due stagioni ad Oklahoma State. 

Da sophomore Smart ha fatto registrare medie di 18 punti (51% da due, 29% da tre, 72% FT), 5.9 rimbalzi, 4.8 assist e 2.9 recuperi, con un PER di 26.9 e con meno palle perse rispetto alla stagione da freshman.

Grande 'competitor' con fisico ed intensità difensiva, i principali dubbi sul suo gioco riguardano il tiro da fuori.

Attualmente previsto alla N.5 da Draftexpress

 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 122 Commenti

Pagina di 3

  • JCross 30/05/2014, 00.47

    Westbrook 2.0!

  • click061 28/05/2014, 23.42

    Smart è comunque dato nei 10 da tutti i mock. Lo scglieranno prestissimo.

  • andrebott 28/05/2014, 21.11 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 28/05/2014 @ 19:37 )

    Ti dirò, piuttosto che quei tre Saric alla grande..però non con la 5, specie se non viene subito - e non fa il titolare se viene. Dipende cosa intendi per obiettivi a breve termine, per l'inizio della stagione 2015/2016 la ricostruzione dei Jazz è ...

    Guarda se pensi che con la coppia favors-kanter possiate puntare in alto secondo me sei parecchio ottimista...comunque si in effetti siete secondo me quelli messi nelle peggiori condizioni al draft

  • Bombei12 28/05/2014, 19.37 Mobile

    Lo vorrei in verde..ma se arriva parte sicuro Rondo.


    Bel casino..

  • Fenixwing 28/05/2014, 19.37 Mobile
    Citazione ( andrebott 28/05/2014 @ 19:28 )

    Si ma visto che voi obiettivi a breve termine non ne avete secondo me su vonleh potete puntarci...poi alcuni potrebbero anche dirti saric (io no non mi piace per nulla)

    Ti dirò, piuttosto che quei tre Saric alla grande..però non con la 5, specie se non viene subito - e non fa il titolare se viene. Dipende cosa intendi per obiettivi a breve termine, per l'inizio della stagione 2015/2016 la ricostruzione dei Jazz è finita. In una sola stagione con un tempo di gioco limitato - perché Favors e Kanter giocano subito - dubito che quei tre che hai detto possano far parte di un quintetto competitivo. Saric per me ha bisogno di adattarsi e basta - che poi ci riesca effettivamente è un altro paio di maniche - ma quei tre hanno dei grossi buchi che per me in un anno non colmi.

  • andrebott 28/05/2014, 19.28 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 28/05/2014 @ 17:04 )

    No, ma di certo mi convincono più di Vonleh, Randle o Gordon, specialmente nel breve periodo.

    Si ma visto che voi obiettivi a breve termine non ne avete secondo me su vonleh potete puntarci...poi alcuni potrebbero anche dirti saric (io no non mi piace per nulla)

  • andrebott 28/05/2014, 19.26 Mobile
    Citazione ( Princeps 28/05/2014 @ 18:15 )

    Lo so... :-(((((

    Ma poi perché voi verdi impazzite cosi tanto per lui e invece denigrate alla grande Green? Secondo me è molto meglio il secondo...

  • Princeps 28/05/2014, 18.15 Mobile
    Citazione ( andrebott 28/05/2014 @ 16:47 )

    Ahahah so che voi celtici state cercando in tutti i modi di prenderlo ma essendo RA la vedo dura a meno che non gli fate offerta assurda che non merita e che vi metterebbe solo ancora di più nella melma..

    Lo so... :-(((((

  • NothingButDallas 28/05/2014, 17.59 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 28/05/2014 @ 17:04 )

    No, ma di certo mi convincono più di Vonleh, Randle o Gordon, specialmente nel breve periodo.

    Favors sec me può adattarsi a centro e kanter può fare il terzo lungo di lusso, io prendere vonleh o randle fossi in voi

  • NothingButDallas 28/05/2014, 17.58 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 28/05/2014 @ 15:10 )

    Io più che a d-wade lo vedo simile come giocatore a j.Wall.

    È meno atletico di questi, sec me sarà joe dumars 2, sia play che guardia

  • Fenixwing 28/05/2014, 17.04 Mobile
    Citazione ( andrebott 28/05/2014 @ 16:45 )

    Be direi che siete quasi obbligati a scambiarla...ma la coppia di lunghi kanter-favors ti dà tutta questa sicurezza?

    No, ma di certo mi convincono più di Vonleh, Randle o Gordon, specialmente nel breve periodo.

  • BrunoforBulls21 28/05/2014, 17.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me o è bianco o è nero, bianco = 6 o +. Nero 6- o -

  • BrunoforBulls21 28/05/2014, 16.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma se ci pensi ha anche un senso la trade

  • BrunoforBulls21 28/05/2014, 16.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un bellissimo 6½

  • BrunoforBulls21 28/05/2014, 16.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Trade post interrogazione de greco :)

  • BrunoforBulls21 28/05/2014, 16.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Almeno(per te) non sotto il treno (peccato)

  • andrebott 28/05/2014, 16.47 Mobile
    Citazione ( Princeps 28/05/2014 @ 13:59 )

    Tranquillo, Hayward credo proprio che l'anno prossimo non ce l'avranno

    Ahahah so che voi celtici state cercando in tutti i modi di prenderlo ma essendo RA la vedo dura a meno che non gli fate offerta assurda che non merita e che vi metterebbe solo ancora di più nella melma..

  • BrunoforBulls21 28/05/2014, 16.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • CelticLG 28/05/2014, 16.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non si capisce una minchi@, evita

  • andrebott 28/05/2014, 16.45 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 28/05/2014 @ 13:57 )

    E che cosa prendi? I lunghi son tutti chiusi da Kanter-Favors-Gobert e son tutti da lavorarci su, servirebbe un tiratore ma non ce n'è manco uno in quella zona

    Be direi che siete quasi obbligati a scambiarla...ma la coppia di lunghi kanter-favors ti dà tutta questa sicurezza?

  • michscoff 28/05/2014, 16.41

    Devastante! Il mio preferito! Carattere un po' difficile.. sempre meglio che non averlo però!

  • BrunoforBulls21 28/05/2014, 16.28 Mobile
    Citazione ( David 28/05/2014 @ 14:48 )

    No. Ma gia' mi lecco i baffi.

    [ link ]

  • milanoandwarriors 28/05/2014, 16.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    bravo hai rimediato ;) #StayAlviseStayDrunk

  • delpo 28/05/2014, 16.00 Mobile
    Citazione ( Princeps 28/05/2014 @ 13:59 )

    Tranquillo, Hayward credo proprio che l'anno prossimo non ce l'avranno

    Tranquillo che hayward rinnova con i jazz

  • TheAnswer 28/05/2014, 15.55 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 28/05/2014 @ 15:10 )

    La downtrade non serve per accumulare scelte, già la 35 e la 23 dobbiamo piazzare...serve per acchiappare pezzi ben precisi

    Allora ti offro la 14 + Frye, che apre il campo e porta esperienza.

  • Yebbas 28/05/2014, 15.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    jennings ... la mia rovina. Croce e delizia. Con quel potenziale... niente è troppo testa di ... niente ...

  • Fenixwing 28/05/2014, 15.10 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 28/05/2014 @ 14:29 )

    Puoi sempre cedere la scelta...ai Suns ad esempio! :P Con la 14 prendi un tiratore (Stauskas se disponibile o Hood) e con la 18 un cambio per Burke o un lungo.

    La downtrade non serve per accumulare scelte, già la 35 e la 23 dobbiamo piazzare...serve per acchiappare pezzi ben precisi

  • Kobebryant8 28/05/2014, 15.10 Mobile

    Io più che a d-wade lo vedo simile come giocatore a j.Wall.

  • Synesthesia 28/05/2014, 15.07 Mobile
    Citazione ( Yebbas 28/05/2014 @ 15:05 )

    no ma infatti nessuno dice che sia uno schifo, infatti io ho scritto "non è un grandiSSIMO" atleta. Ecco però per uno che non ha un gran tiro, con il ben di Dio che c'è quest'anno , si devono fare valutazioni. D'accordo con te comunque che non è ...

    Ahah non posso che contraccambiare i complimenti, non male anche il tuo avatar! Su questo son d'accordo con te...su Smart vedremo in futuro ahah

  • Yebbas 28/05/2014, 15.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stuckey può andare in effetti.. anche se mi pare abbia carattere diverso e questo può fare la differenza. Spero non faccia la fine di questo qua, che ho profondamente odiato da fan dei Pistons ...

  • Yebbas 28/05/2014, 15.05
    Citazione ( Synesthesia 28/05/2014 @ 15:02 )

    Ho visto un bel po' di partite di OSU quest'anno, non mi basavo sul video! È vero che ha un'elevazione che si basa più sulla potenza che sull'elasticità, però secondo me atleticamente non è messo affatto male, non sarà mai un Westbrook o un ble ...

    no ma infatti nessuno dice che sia uno schifo, infatti io ho scritto "non è un grandiSSIMO" atleta. Ecco però per uno che non ha un gran tiro, con il ben di Dio che c'è quest'anno , si devono fare valutazioni. D'accordo con te comunque che non è neanche una pena, assolutamente no. ho paura però faccia più fatica a battere la gente dal palleggio in Nba ...


    p.s. Complimenti per l'avatar, di una bellezza sottile ed elegante. Tu sposi la mia stessa scuola di pensiero, meno pornostar e più poesia.

  • Kobebryant8 28/05/2014, 15.03 Mobile
    Citazione ( phoenix86 28/05/2014 @ 14:58 )

    mi ricordate per cortesia la data del draft? grazie in anticipo

    26 giugno

  • Synesthesia 28/05/2014, 15.02 Mobile
    Citazione ( Yebbas 28/05/2014 @ 14:58 )

    balle, se lo vedi in una partita vera te ne rendi conto. E' un atleta alla Hackett , abbastanza forte ma non particolarmente esplosivo. Non è di certo un Bledsoe, nemmeno ci va vicino. Atleticamente è discreto ma nulla più. questi video sono de ...

    Ho visto un bel po' di partite di OSU quest'anno, non mi basavo sul video! È vero che ha un'elevazione che si basa più sulla potenza che sull'elasticità, però secondo me atleticamente non è messo affatto male, non sarà mai un Westbrook o un bledsoe ma ci sono molti pariruolo che gli stanno dietro. Certo, deve assolutamente migliorare il tiro, per me quella è la vera incognita

  • Kobebryant8 28/05/2014, 15.01 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 28/05/2014 @ 14:52 )

    Beh insomma, atleticamente non è affatto male!

    Basta vedere la seconda schiacciata e l'ultima.

  • Yebbas 28/05/2014, 15.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    riguardandolo parecchie volte mi ha un po' deluso ... è pronto subito, ma c'è gente con più potenziale per me. Comunque se ricordi avevo detto che il primo passo era tutto da verificare ....chiaro comunque è un ottimo giocatore , diventa un combo di buon livello, ma per me non una stella assoluta.

  • Yebbas 28/05/2014, 14.58
    Citazione ( Synesthesia 28/05/2014 @ 14:52 )

    Beh insomma, atleticamente non è affatto male!

    balle, se lo vedi in una partita vera te ne rendi conto. E' un atleta alla Hackett , abbastanza forte ma non particolarmente esplosivo. Non è di certo un Bledsoe, nemmeno ci va vicino. Atleticamente è discreto ma nulla più.


    questi video sono delle vere e proprie opere artistiche(per me bellissimi da vedere) ma non bisogna giudicare troppo.


    ti linko questo video. Dimmi se secondo te vedendo questo uno potrebbe mai pensare che il soggetto in questione non abbia il primo passo SUFFICIENTE per l'nba ...

    [ link ]


    l'nba non è più quella dei vostri padri, adesso atleticamente non è per tutti la lega eh ...

  • phoenix86 28/05/2014, 14.58

    mi ricordate per cortesia la data del draft?
    grazie in anticipo

  • Synesthesia 28/05/2014, 14.52 Mobile
    Citazione ( Yebbas 28/05/2014 @ 14:50 )

    due grandi incognite anche per lui: non è un grandissimo atleta, non è un gran tiratore. Ha tantissimi pregi, in primis il carattere battagliero. Ma non so se lo sceglierei. A livello di potenziale del draft non è nemmeno da prime 10 per me.

    Beh insomma, atleticamente non è affatto male!

  • Yebbas 28/05/2014, 14.50

    due grandi incognite anche per lui: non è un grandissimo atleta, non è un gran tiratore. Ha tantissimi pregi, in primis il carattere battagliero. Ma non so se lo sceglierei. A livello di potenziale del draft non è nemmeno da prime 10 per me.

  • BrunoforBulls21 28/05/2014, 14.49 Mobile
    Citazione ( David 28/05/2014 @ 14:48 )

    No. Ma gia' mi lecco i baffi.

    Vai a vedere la a news di un tipo che fa un workout con i razzi

  • David 28/05/2014, 14.48
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/05/2014 @ 14:36 )

    CelticLG Vive in un manicomio se no non mi spiegherei i suoi problemi, albydigei è sotto un treno e David è andato ad ubriacarsi con AlviseLeone

    Magari. Invece sono a lavorare. Difficile da crederlo.

  • David 28/05/2014, 14.48
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/05/2014 @ 14:31 )

    Ma i miei fans albydigei , David e CelticLG hanno letto la trade?

    No. Ma gia' mi lecco i baffi.

  • Marcus 28/05/2014, 14.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E chi lo piglia prima? Noi mi sa che andiamo su Exum, Utah o tradedowna o va su un lungo, forse forse Boston ma non ha senso...

  • ikot 28/05/2014, 14.47

    con la 8 ci butteremo su ennis/gordon, ma se ci dovesse essere qualche sorpesa e smart sarebbe disponibile alla 8 sarei ultrafelice,certo le possibilità sono intorno all'1%, ma tutto è possibile

  • milanoandwarriors 28/05/2014, 14.43
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/05/2014 @ 14:36 )

    CelticLG Vive in un manicomio se no non mi spiegherei i suoi problemi, albydigei è sotto un treno e David è andato ad ubriacarsi con AlviseLeone

    AlviseLeone vi siete ubriacati senza di me?! #ingrati

  • GreeNation 28/05/2014, 14.40 Mobile

    Non riesco ad abituarmi all'idea di vedere lui o gordon in verde il prox anno...

  • BrunoforBulls21 28/05/2014, 14.38 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/05/2014 @ 14:37 )

    Bene insomma xD

    Che schifo di fan...

  • RedNation 28/05/2014, 14.38
    Citazione ( CelticLG 28/05/2014 @ 14:36 )

    Periodo di studi fino a dopodomani poi mando a cagare il liceo venerdì xD

    Bravo xD

  • RedNation 28/05/2014, 14.37
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/05/2014 @ 14:36 )

    CelticLG Vive in un manicomio se no non mi spiegherei i suoi problemi, albydigei è sotto un treno e David è andato ad ubriacarsi con AlviseLeone

    Bene insomma xD

  • CelticLG 28/05/2014, 14.36 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/05/2014 @ 14:34 )

    xD oh come sei con la western? xD

    Periodo di studi fino a dopodomani poi mando a cagare il liceo venerdì xD

Pagina di 3