Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/05/2014, 19.01 Rumors

Gli Hawks continuano a seguire Omer Asik

Il lungo turco potrebbe lasciare Houston

NBA

Secondo quanto riportato da Sam Smith, gli Atlanta Hawks rimangono una delle squadre maggiormente interessate ad Omer Asik, centro degli Houston Rockets. La dirigenza di Houston avrebbe intenzione di cedere sia Asik che Jeremy Lin in modo tale da liberare lo spazio salariale necessario per cercare di firmare Carmelo Anthony, il grande obiettivo della off-season dei Rockets.

 

Resta comunque difficile vedere qualche squadra capace di assorbire entrambi i contratti di Asik e Lin senza mandare contratti onerosi in cambio a Houston.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 202 Commenti

Pagina di 5

  • andrebott 18/05/2014, 18.35 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/05/2014 @ 18:31 )

    Be, il mid range è più che buono, quest'anno ha pure messo qualche tiro da 3 mostrando di avere qualche margine interessante anche li. Ma a parte questo, sarebbe (imho) il top anche perché potrebbe giocare situazionalmente da C e costa "solo" 12 k ...

    Eh si le ultime considerazioni che hai detto conticchiano parecchio...

  • RedNation 18/05/2014, 18.31
    Citazione ( andrebott 18/05/2014 @ 18:27 )

    Mmm horford non avrebbe troppo poco tiro per voi?

    Be, il mid range è più che buono, quest'anno ha pure messo qualche tiro da 3 mostrando di avere qualche margine interessante anche li. Ma a parte questo, sarebbe (imho) il top anche perché potrebbe giocare situazionalmente da C e costa "solo" 12 kilos ancora x 2 anni.

  • andrebott 18/05/2014, 18.27 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/05/2014 @ 18:17 )

    Io vorrei Horford, ma Morey credo punti Love.

    Mmm horford non avrebbe troppo poco tiro per voi?

  • RedNation 18/05/2014, 18.17
    Citazione ( andrebott 18/05/2014 @ 18:15 )

    Love? Bosh? Millsapp?

    Io vorrei Horford, ma Morey credo punti Love.

  • andrebott 18/05/2014, 18.15 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/05/2014 @ 18:01 )

    Rimanesse così serve un 4 più solido.

    Love? Bosh? Millsapp?

  • RedNation 18/05/2014, 18.01
    Citazione ( andrebott 18/05/2014 @ 17:57 )

    Ok rimanesse cosi?

    Rimanesse così serve un 4 più solido.

  • andrebott 18/05/2014, 17.57 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/05/2014 @ 14:35 )

    E' difficile scegliere perché non so se/quanto verrà fuori Jones...

    Ok rimanesse cosi?

  • RedNation 18/05/2014, 14.35
    Citazione ( andrebott 18/05/2014 @ 11:00 )

    Ok perfetto ci siamo capiti male allora. Ma tu pensi sia meglio per voi prendere una star o fare un ottima panchina? Non vale dire entrambi sappilo sarebbe troppo facile ;)

    E' difficile scegliere perché non so se/quanto verrà fuori Jones...

  • andrebott 18/05/2014, 11.00 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/05/2014 @ 02:43 )

    Aaaaaah ok, capito, be si, hai ragione, io volevo solo dire che a livello di cap possiamo fare comunque una buona panchina, non che ce l'abbiamo/avremo.

    Ok perfetto ci siamo capiti male allora. Ma tu pensi sia meglio per voi prendere una star o fare un ottima panchina? Non vale dire entrambi sappilo sarebbe troppo facile ;)

  • RedNation 18/05/2014, 03.15

    Poi cè anche il tweet di Zgoda che porta decisamente dalla stessa parte...

  • RedNation 18/05/2014, 03.15
    Citazione ( dariosk 18/05/2014 @ 03:10 )

    l'ho messo, senti ma a quest'ora non tanto connetto, ma sto lawrence è affidabile?

    Grande Dario, sinceramente non so, mi ricordo di aver già visto qualche articolo suo ma non ti saprei dire quanto sia seria come fonte, però il fatto che i Wolves non abbiano ancora scelto il coach porta da quella parte sinceramente (tanto che avevo scritto sta cosa già una manciata di giorni fa a true xD), poi il giornalista qui fa chiaramente anche il suo lavoro, infatti dice che Love vorrebbe andare ai Lakers MA ANCHE AI KNICKS, cosa che ovviamente non sta ne in cielo ne in terra...ma d'altronde scrive sul NY daily...

  • dariosk 18/05/2014, 03.10
    Citazione ( RedNation 18/05/2014 @ 02:55 )

    Scusa ho dimenticato l'articolo -__- ecco: http://www.nydailynews.com/sports/basket
    ball/lawrence-dolan-gilbert-meddling-haz
    ard-teams-health-article-1.1796220

    l'ho messo, senti ma a quest'ora non tanto connetto, ma sto lawrence è affidabile?

  • RedNation 18/05/2014, 03.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHAHA guarda nei commenti del tweet, cè pure true PG che insulta Love facendo da megafono a Rubio xD

  • RedNation 18/05/2014, 02.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be, Howard - Love sarebbe LA COPPIA anche come bilanciamento, comuqnue ai Warriors andrebbe per Lee e Barnes credo, altro non hanno i Warriors, anche per pareggiare i salari Lee DEV'ESSERCI.


    Ma con la mia super trade, i Wolves prenderebbe Millsap, la 15 di Atlanta e qualcosina vicino tipo seconde, Papanikolaou, D.Mo, quindi molto meglio xD

  • RedNation 18/05/2014, 02.55
    Citazione ( dariosk 18/05/2014 @ 02:52 )

    ma da dove lo prendo?

    Scusa ho dimenticato l'articolo -__- ecco: [ link ]

  • RedNation 18/05/2014, 02.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spero Rockets xD


    Ai Lakers bo...lo stesso Love disse un paio di mesi fa che ad oggi i Wolves sono in una situazione migliore dei Lakers, dubito abbia troppo interesse ad andare la adesso, comunque vedremo. Per me lui vuole vincere e quindi penso le piazze più adatte a lui siano Rockets, Warriors, poi come outsiders direi Celtics, Bulls e Lakers.

  • dariosk 18/05/2014, 02.52
    Citazione ( RedNation 18/05/2014 @ 02:48 )

    TOH https://twitter.com/JerryZgoda/statuses/
    467782708928602112 Kevin Love’s people reiterated to the Timberwolves this past week that they had better trade him or else he’ll leave via free agency when his contract is up after next season. W ...

    ma da dove lo prendo?

  • RedNation 18/05/2014, 02.50

    E a quanto si legge nei commenti del tweet, pare che Rubio in un'intervista in Spagna abbia criticato Love...probabilmente già sapeva che non l'avrebbe avuto più come compagno...

  • RedNation 18/05/2014, 02.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    TOH



    [ link ]

    Kevin Love’s people reiterated to the Timberwolves this past week that they had better trade him or else he’ll leave via free agency when his contract is up after next season. With Love looking to exit, there’s your No. 1 reason the T-wolves have not been able to find a head coach to take over for Rick Adelman.


    taggo anche dariosk così se ha voglia ficca il thread xD

  • RedNation 18/05/2014, 02.43
    Citazione ( andrebott 18/05/2014 @ 02:19 )

    Intendevo dire che secondo me è più difficile fare un ottima panchina che comprare la star mentre tu la fai troppo facile magari pensando che la panchina rockets soa già buona ma secondo me anche con un melo o un love non vincereste comunque se no ...

    Aaaaaah ok, capito, be si, hai ragione, io volevo solo dire che a livello di cap possiamo fare comunque una buona panchina, non che ce l'abbiamo/avremo.

  • andrebott 18/05/2014, 02.19 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/05/2014 @ 01:13 )

    Leggendo questo: Scusa se te lo dico ma sei troppo ottimista della tua squadra secondo me ;) in questo momento siete da massimo semifinale di conference imho Mi pareva intendessi altro, no?

    Intendevo dire che secondo me è più difficile fare un ottima panchina che comprare la star mentre tu la fai troppo facile magari pensando che la panchina rockets soa già buona ma secondo me anche con un melo o un love non vincereste comunque se non risolvete quel problema... se tu noti heat spurs thunder e pacers anche se un po di meno hanno le panchine che danno un notevole contributo e infatti sono ancora in gioco

  • RedNation 18/05/2014, 01.13
    Citazione ( andrebott 18/05/2014 @ 01:11 )

    Io stavo parlando di mercato per farvi diventare una contander secondo me per voi è meglio migliorare la panchina invece di prendere un altro all star poi ovvio che la vostra dirigenza fa anche altri discorsi vedi marketing

    Leggendo questo:



    Scusa se te lo dico ma sei troppo ottimista della tua squadra secondo me ;) in questo momento siete da massimo semifinale di conference imho


    Mi pareva intendessi altro, no?

  • andrebott 18/05/2014, 01.11 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/05/2014 @ 00:21 )

    Ma parlavamo di mercato o di vincere il titolo domani? xD Ti ho solo risposto sul discorso cap, che mi sono visto e rivisto, su quello puoi andare tranquillo e fidarti, poi bisogna vedere appunto se si riuscirà a prendere qualcuno, ma lo spazio e i ...

    Io stavo parlando di mercato per farvi diventare una contander secondo me per voi è meglio migliorare la panchina invece di prendere un altro all star poi ovvio che la vostra dirigenza fa anche altri discorsi vedi marketing

  • RedNation 18/05/2014, 00.21
    Citazione ( andrebott 17/05/2014 @ 22:12 )

    Scusa se te lo dico ma sei troppo ottimista della tua squadra secondo me ;) in questo momento siete da massimo semifinale di conference imho

    Ma parlavamo di mercato o di vincere il titolo domani? xD Ti ho solo risposto sul discorso cap, che mi sono visto e rivisto, su quello puoi andare tranquillo e fidarti, poi bisogna vedere appunto se si riuscirà a prendere qualcuno, ma lo spazio e i modi per fare sti movimenti ci sono. Su cos'hai dubbi?

  • andrebott 17/05/2014, 22.12 Mobile
    Citazione ( RedNation 17/05/2014 @ 17:39 )

    La panchina si può fare con 7/8 kilos se spesi bene, noi avremmo anche le due eccezioni da usare, uno/due giocatori buoni al minimo li trovi (li anche abbiamo già, Daniels, Garcia) et voilà xD

    Scusa se te lo dico ma sei troppo ottimista della tua squadra secondo me ;) in questo momento siete da massimo semifinale di conference imho

  • RedNation 17/05/2014, 17.46
    Citazione ( 3andDefense 17/05/2014 @ 17:42 )

    :( suona come una fine di questo thread. Alla prossima :(

    HAHAHAHA

  • 3andDefense 17/05/2014, 17.42 Mobile
    Citazione ( RedNation 17/05/2014 @ 17:30 )

    Eh vediamo, tutto (PROPRIO TUTTO) può succedere xD

    :( suona come una fine di questo thread. Alla prossima :(

  • RedNation 17/05/2014, 17.39
    Citazione ( andrebott 17/05/2014 @ 17:31 )

    Si ok ma la panchina poi?

    La panchina si può fare con 7/8 kilos se spesi bene, noi avremmo anche le due eccezioni da usare, uno/due giocatori buoni al minimo li trovi (li anche abbiamo già, Daniels, Garcia) et voilà xD

  • andrebott 17/05/2014, 17.31 Mobile
    Citazione ( RedNation 17/05/2014 @ 17:06 )

    No be, a livello salariale non ci sarebbero problemi, potremo anche firmare Melo e tenere Parsons volendo, soprattutto se il cap aumenta di 5.

    Si ok ma la panchina poi?

  • RedNation 17/05/2014, 17.30
    Citazione ( 3andDefense 17/05/2014 @ 17:27 )

    Anche io lo spero, così Asik arriva gratis per cortesia e gentilezza Vostra :D

    Eh vediamo, tutto (PROPRIO TUTTO) può succedere xD

  • 3andDefense 17/05/2014, 17.27 Mobile
    Citazione ( RedNation 17/05/2014 @ 17:25 )

    Anche io penso così in linea di massima, ma avendo diverse chance di pescare in grande chiaro che Morey ci proverà, speriamo ci riesca xD

    Anche io lo spero, così Asik arriva gratis per cortesia e gentilezza Vostra :D

  • RedNation 17/05/2014, 17.25
    Citazione ( 3andDefense 17/05/2014 @ 17:19 )

    sisi, infatti ho scrito contender apposta intendendo squadre con possibilità di prenderlo e tenerlo... Poi oh, per me Asik-Jones si potrebbe anche fare diretto se Hou non combina nulla di nulla sul fronte Terza Stella

    Anche io penso così in linea di massima, ma avendo diverse chance di pescare in grande chiaro che Morey ci proverà, speriamo ci riesca xD

  • 3andDefense 17/05/2014, 17.19
    Citazione ( RedNation 17/05/2014 @ 17:16 )

    Si, alla fine bisognerà però vedere dove vuole andare lui, perché nessuno scambia per poi perderlo a fine anno, e se lui dovesse dire Houston, sarà Houston. Oh, Melo ai Knicks, nella stessa situazione (se Love chiederà di partire, cosa che im ...

    sisi, infatti ho scrito contender apposta intendendo squadre con possibilità di prenderlo e tenerlo...
    Poi oh, per me Asik-Jones si potrebbe anche fare diretto se Hou non combina nulla di nulla sul fronte Terza Stella

  • RedNation 17/05/2014, 17.16
    Citazione ( 3andDefense 17/05/2014 @ 17:09 )

    Non lo so, sai, Love vale e parecchio, un'asta tra 2/3 contender non tendo ad escluderla, con finale trade a 3/4 squadre

    Si, alla fine bisognerà però vedere dove vuole andare lui, perché nessuno scambia per poi perderlo a fine anno, e se lui dovesse dire Houston, sarà Houston.


    Oh, Melo ai Knicks, nella stessa situazione (se Love chiederà di partire, cosa che imho ha già fatto) costò: il Gallo, una prima futura (che essendo dei Knicks non si prospettava di certo una 15, ma una 25-30, in un draft peggiore di questo peraltro), Wilson Chandler e Felton...direi che Millsap + una 15 in sto draft vale quel pacchetto, forse anche di più...


    PS. Love è fortissimo, ma quel Melo era uno dei 2/3 giocatori più forti della lega, nel suo prime...e andò ai Knicks con Billups...x il Gallo, una 25, Chandler e Felton, vedrai che Flip si siede eccome...

  • 3andDefense 17/05/2014, 17.09 Mobile
    Citazione ( RedNation 17/05/2014 @ 17:01 )

    Be più di Millsap e una 15 di base, non so che troveranno, anche perché sarà Love a comandare le danze, lo devi mandare dove vuole lui.

    Non lo so, sai, Love vale e parecchio, un'asta tra 2/3 contender non tendo ad escluderla, con finale trade a 3/4 squadre

  • RedNation 17/05/2014, 17.06
    Citazione ( andrebott 17/05/2014 @ 17:03 )

    Mah su una coppia di superstar soprattutto un piccolo e un lungo difficilmente ci sono problemi con 3 o più è già più difficile...sisi assolutamente è meglio però chiama 10 milioni invece che 1,5 e nel momento che dovrai rifirmare parsons e far ...

    No be, a livello salariale non ci sarebbero problemi, potremo anche firmare Melo e tenere Parsons volendo, soprattutto se il cap aumenta di 5.

  • andrebott 17/05/2014, 17.03 Mobile
    Citazione ( RedNation 17/05/2014 @ 15:50 )

    Eh bo, sui big 3 sarebbe comunque da vedere, poi io non penso sarebbe Melo comunque...anche di Harden - Howard si diceva avrebbero avuto problemi, invece non è stato così. Su Millsap e Lowry facevo un'esempio, che poi oh, ad oggi Millsap è nettame ...

    Mah su una coppia di superstar soprattutto un piccolo e un lungo difficilmente ci sono problemi con 3 o più è già più difficile...sisi assolutamente è meglio però chiama 10 milioni invece che 1,5 e nel momento che dovrai rifirmare parsons e fare una buona se non ottima panchina si farebbero sentire

  • RedNation 17/05/2014, 17.01
    Citazione ( 3andDefense 17/05/2014 @ 16:39 )

    Mi sa proprio che Minnesota non si siede nemmeno ad ascoltare.

    Be più di Millsap e una 15 di base, non so che troveranno, anche perché sarà Love a comandare le danze, lo devi mandare dove vuole lui.

  • 3andDefense 17/05/2014, 16.39 Mobile
    Citazione ( RedNation 17/05/2014 @ 15:59 )

    Granger e Turner meglio lasciarli perdere, uno è bollito, l'altro è un'idiota (a quanto pare). Comunque eh...bisognerebbe vedere la disponibilità del momento e chi preferiscono Ferry/Bud, sinceramente io non ne ho idea xD Comunque anche una cosa ...

    Mi sa proprio che Minnesota non si siede nemmeno ad ascoltare.

  • RedNation 17/05/2014, 15.59
    Citazione ( 3andDefense 17/05/2014 @ 15:22 )

    il problema è quale 2/3 (perchè Korver/Carrol si possono intercambiare), ad oggi, è possibile arrivi ad atlanta in cambio di Millsap, s and t o scambio diretto. Provo con una breve lista: Gallinari: non credo lo vogliano scambiare + condizione fis ...

    Granger e Turner meglio lasciarli perdere, uno è bollito, l'altro è un'idiota (a quanto pare). Comunque eh...bisognerebbe vedere la disponibilità del momento e chi preferiscono Ferry/Bud, sinceramente io non ne ho idea xD


    Comunque anche una cosa a 3 così potrebbe essere interessante, dimmi che ti sembra:


    ad Atlanta: Asik, Jones, 1a Rockets
    a Houston: Love
    a Minneapolis: Millsap, 1a Hawks, D.Mo


    PS. io farei di tutto per farmi dare anche Dieng ma non so che dovrebbe aggiungere Morey...forse Papanikolaou e la 2a dei Knicks che dubito voglia cedere, ma per Dieng io li metterei.

  • RedNation 17/05/2014, 15.50
    Citazione ( andrebott 17/05/2014 @ 14:45 )

    Guarda io ti ripeto che secondo me il vostro problema è la panchina e non vi vedo tanto migliori con millsapp e ancora meno con lowry...sulla questione big 3 la vedo possibile solo a Miami perché hanno LeBron che è il migliore e Wade e bosh che so ...

    Eh bo, sui big 3 sarebbe comunque da vedere, poi io non penso sarebbe Melo comunque...anche di Harden - Howard si diceva avrebbero avuto problemi, invece non è stato così. Su Millsap e Lowry facevo un'esempio, che poi oh, ad oggi Millsap è nettamente superiore a Jones come giocatore, sia offensivamente che difensivamente, per cui sarebbe comunque un upgrade notevole.

  • 3andDefense 17/05/2014, 15.22
    Citazione ( RedNation 17/05/2014 @ 14:33 )

    Be, li bisognerebbe vedere che interessa al draft a Ferry, se alla 15 trova quello che vuole o qualcosa che gli serve più di Asik...che poi, se cedendo Millsap (dopo aver preso Asik) arrivi a qualcosa d'importante fra gli esterni, della 15 ti scordi ...

    il problema è quale 2/3 (perchè Korver/Carrol si possono intercambiare), ad oggi, è possibile arrivi ad atlanta in cambio di Millsap, s and t o scambio diretto.
    Provo con una breve lista:
    Gallinari: non credo lo vogliano scambiare + condizione fisica "precaria"
    Chandler: no grazie, piuttosto tengo Carroll
    Hayward-Chandler-Deng-Barnes: già detto
    Granger-Turner: scommesse che non valgono la candela
    Boh...

  • andrebott 17/05/2014, 14.45 Mobile
    Citazione ( RedNation 17/05/2014 @ 14:35 )

    Neanch'io sono così ossessionato dalla 3a star, anche perché volendo si potrebbero puntare giocatori come Millsap, Lowry e avere un quinteto come Lowry, Harden, Parsons, Millsap, Howard, però è il capo che ha fatto capire di voler puntare la 3a s ...

    Guarda io ti ripeto che secondo me il vostro problema è la panchina e non vi vedo tanto migliori con millsapp e ancora meno con lowry...sulla questione big 3 la vedo possibile solo a Miami perché hanno LeBron che è il migliore e Wade e bosh che sono giocatori molto intelligenti da voi con harden howard e Anthony la vedo molto grigia..

  • RedNation 17/05/2014, 14.35
    Citazione ( andrebott 17/05/2014 @ 13:42 )

    Mah secondo me non vi serve un altro campione in quintetto ma un buon collante come è lui anche perché con un love o un carmelo poi davvero vi servono più palloni per giocare

    Neanch'io sono così ossessionato dalla 3a star, anche perché volendo si potrebbero puntare giocatori come Millsap, Lowry e avere un quinteto come Lowry, Harden, Parsons, Millsap, Howard, però è il capo che ha fatto capire di voler puntare la 3a star, vedremo se la prende e poi come giocheranno, io ero il primo ad essere pessimista sui big 3 a Miami, invece...

  • RedNation 17/05/2014, 14.33
    Citazione ( 3andDefense 17/05/2014 @ 13:25 )

    ok, però ci perdo la scelta di quest'anno...

    Be, li bisognerebbe vedere che interessa al draft a Ferry, se alla 15 trova quello che vuole o qualcosa che gli serve più di Asik...che poi, se cedendo Millsap (dopo aver preso Asik) arrivi a qualcosa d'importante fra gli esterni, della 15 ti scordi in fretta...comunque si, ci sono davvero tante possibilità, forse troppe xD

  • andrebott 17/05/2014, 13.42 Mobile
    Citazione ( RedNation 17/05/2014 @ 01:28 )

    Eh si, ma non è ancora chiaro se potrà essere all'altezza di fare il 4 titolare, a me piace tantissimo, però bo, potrebbe esplodere come no..

    Mah secondo me non vi serve un altro campione in quintetto ma un buon collante come è lui anche perché con un love o un carmelo poi davvero vi servono più palloni per giocare

  • 3andDefense 17/05/2014, 13.25
    Citazione ( RedNation 17/05/2014 @ 12:48 )

    Be Millsap credo sia stato firmato con un biennale proprio per essere ceduto, penso per un'esterno di livello, già da solo oggi ti permette di portarti a casa roba più che buona, se gli metti anche vicino qualcosa (scelta o Carroll per dire) ti pre ...

    ok, però ci perdo la scelta di quest'anno...

  • RedNation 17/05/2014, 12.48
    Citazione ( 3andDefense 17/05/2014 @ 07:44 )

    Direi proprio di no, anche perché poi che si fa? Perdiamo una scelta per un giocatore in scadenza a fine anno? Poi abbiamo tre lunghi "titolari" e siamo senza 3 e con poco spazio salariale, e Millsap come valore di mercato cala abbastanza, che facci ...

    Be Millsap credo sia stato firmato con un biennale proprio per essere ceduto, penso per un'esterno di livello, già da solo oggi ti permette di portarti a casa roba più che buona, se gli metti anche vicino qualcosa (scelta o Carroll per dire) ti prendi anche un top player penso. Chi non so, sinceramente Millsap adesso che ha sviluppato anche il tiro da fuori è un giocatore che vedrei bene praticamente in ogni squadra, ma nonostante tutto sembra (ripeto, sembra) non avere tantissimo mercato, forse proprio perché comunque scade, a 30 anni chiamerà qualcosa tipo 13/14x4 ed è comunque un 4 undersized...non so, penso io, però oh, come fit sarebbe perfetto in tante squadre, Rockets, Warriors, Bulls, Pistons, Pacers, Suns, per dire le prime che mi vengono in mente, ma ce ne sicuramente altre. La butto li, prendi Asik senza dare giocatori in cambio e poi Millsap lo usi per prendere un'esterno, anche se non saprei chi, Barnes, ma ti dovresti prendere anche Lee...Toronto magari ti potrebbe dare qualcosa d'interessante fra Ross, Derozan...oppure i Pistons, Millsap x la loro scelta...non so, penso che cedendo Millsap le possibilità siano pressoché infinite, soprattutto prendendo in considerazione eventuali scambi a 3/4 squadre, la certezza (imho) è che comunque non finisce la stagione ad Atlanta.

  • 3andDefense 17/05/2014, 10.20 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/05/2014 @ 10:12 )

    Si ma stavolta si e` fatto un muscolo pettorale dai (o addominale non mi ricordo bene)... voglio dire, non c'e injury prone in quello, e` tanta sfiga.

    Probabilmente è sfiga eh, però è già il secondo anno che salta per lo stesso problema.

  • Anubi 17/05/2014, 10.12
    Citazione ( 3andDefense 17/05/2014 @ 10:10 )

    È già la seconda stagione che salta quasi per intero (o quando conta, insomma).

    Si ma stavolta si e` fatto un muscolo pettorale dai (o addominale non mi ricordo bene)... voglio dire, non c'e injury prone in quello, e` tanta sfiga.

Pagina di 5