Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/05/2014, 08.21 Ufficiale

Gli Warriors annunciano l'accordo con Steve Kerr

Kerr allenerà Golden State

NBA

I Golden State Warriors hanno annunciato ufficialmente di aver raggiunto un accordo con Steve Kerr che sarà il prossimo allenatore della franchigia.

 

Kerr prende il posto di Mark Jackson alla guida di Golden State e lascia i Knicks ancora senza capo allenatore.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 156 Commenti

Pagina di 4

  • David 17/05/2014, 00.07
    Citazione ( milanoandwarriors 15/05/2014 @ 16:02 )

    beh ma l'anno scorso c'era un certo malone ... che è stato assunto dai kings (O meglio ranadive da ex proprietario di minoranza sapeva benissimo le sue qualità e il suo odio verso jackson quindi se lo è preso sapendo che non era difficile ed era u ...

    D'accordo. Spero sia all'altezza.

  • milanoandwarriors 15/05/2014, 21.31
    Citazione ( RedNation 15/05/2014 @ 20:53 )

    Mamma mia che odio xD

    ahahahahhahah verso NY o jackson, perchè lo è per entrambi ahahahah. No dai dopo quest'anno i knicks mi fanno tristezza, non si meritano uno come mark jackson (che palle dover mettere il nome per non essere frainteso)

  • RedNation 15/05/2014, 20.53
    Citazione ( milanoandwarriors 15/05/2014 @ 20:42 )

    Per fare l'accoppiata jackson. Sarebbe perfetto ... mi immagino gia la grande comunicazione tra i due lol, non ascoltava jerry west, adesso ascolta phil jackson?!?! Dopo un anno mark dice a dolan di cacciare phil, sicuro 100%, nemmeno quotato alla SN ...

    Mamma mia che odio xD

  • milanoandwarriors 15/05/2014, 20.42
    Citazione ( RedNation 15/05/2014 @ 20:14 )

    Andrà ai Knicks xD

    Per fare l'accoppiata jackson. Sarebbe perfetto ... mi immagino gia la grande comunicazione tra i due lol, non ascoltava jerry west, adesso ascolta phil jackson?!?! Dopo un anno mark dice a dolan di cacciare phil, sicuro 100%, nemmeno quotato alla SNAI. Ma sarebbe divertente per me vederlo nella grande mela, con quel roster di m, con tante pressioni, ci godrei

  • RedNation 15/05/2014, 20.18
    Citazione ( Theanswer2 15/05/2014 @ 20:15 )

    Non può fare il coach perché ha la personalità di una ciambella ammuffita e il carisma di una patata, ma come assitant coach non lo vedo malissimo

    Sempre meglio una patata di una banana (McHale).

  • Theanswer2 15/05/2014, 20.15 Mobile
    Citazione ( RedNation 15/05/2014 @ 20:13 )

    HAHAHA, comunque non farti tanto fregare dal fatto che è stato cacciato dai Cavs e i Lakers (ripeto, Cavs e Lakers), lo dicevo pure a Mimex, sono andato a vedermi dei numeri e guarda: Difesa dei Cavs:Last year opponent FG%: 30th.This year opponen ...

    Non può fare il coach perché ha la personalità di una ciambella ammuffita e il carisma di una patata, ma come assitant coach non lo vedo malissimo

  • RedNation 15/05/2014, 20.14
    Citazione ( milanoandwarriors 15/05/2014 @ 20:11 )

    è una sfida? Guarda che jackson queste sfide le ama

    Andrà ai Knicks xD

  • RedNation 15/05/2014, 20.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHA, comunque non farti tanto fregare dal fatto che è stato cacciato dai Cavs e i Lakers (ripeto, Cavs e Lakers), lo dicevo pure a Mimex, sono andato a vedermi dei numeri e guarda:

    Difesa dei Cavs:

    Last year opponent FG%: 30th.

    This year opponent FG%: 12th.


    Last year defensive rtg: 27th.

    This year defensive rtg: 19th


    con il roster dei Cavs sono ottimi risultati, poi Brown ha fatto l'assistente di Pop e Carlisle, non credo sia un brocco, ai Lakers lo hannol cacciato dopo 5 partite in croce, ai Cavs gli anno dato una squadra non adatta alle sue caratteristiche. Come assistente in difesa sarebbe potuto essere buono.

  • milanoandwarriors 15/05/2014, 20.11
    Citazione ( RedNation 15/05/2014 @ 20:10 )

    Be peggio di McFail non può essere (nessuno) xD

    è una sfida? Guarda che jackson queste sfide le ama

  • RedNation 15/05/2014, 20.10
    Citazione ( milanoandwarriors 15/05/2014 @ 19:52 )

    è un segnale, toccati le balle

    Be peggio di McFail non può essere (nessuno) xD

  • milanoandwarriors 15/05/2014, 19.52
    Citazione ( RedNation 15/05/2014 @ 19:07 )

    Guarda che ha combinato ESPN http://i.imgur.com/oXa1lUg.png

    è un segnale, toccati le balle

  • RedNation 15/05/2014, 19.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, ma un'insider giorni fa ha scritto questo


    Team is discussing the pros and cons on bringing in a defensive minded coach and Mike Brown is now being discussed.

    Rockets brass will meet more formally to discuss - big issues I am told from some of the Rockets people is that they want to make sure they can keep an assistant a year or two before they leave for another team (they want more stability).

    Concern is Brown MAY get an offer for a head coaching position this or next off season.

    More as it comes.




    OGGI



    Mchale was told to reach out to Brown to get a feel of where he would be. Just a feeler call. Brown said he would get with him the next day on arranging something. The next day he realized it would be best for him to take a year off and be with his family. 3 places in 3 years was too much. He also didn't want to be a desperate coach. You may see him as a guest on abc again this year.

    Was a try.

  • RedNation 15/05/2014, 19.08
    Citazione ( Ste1990 15/05/2014 @ 17:31 )

    organizzate una manifestazione pro hollins!

    Hollins mi sa che lo vedremo come assistente da qualche parte xD

  • RedNation 15/05/2014, 19.07
    Citazione ( milanoandwarriors 15/05/2014 @ 17:15 )

    nono questi qua. Bah l'unico grande errore della dirigenza ... per fortuna hanno rimediato ahahah. Lasciamo stare va, sto incubo è finito. Prego, preghiamo (Insieme a jackson lol) che passi anche per voi tifosi rockets!!! Troppo talento buttato via ...

    Guarda che ha combinato ESPN [ link ]

  • RedNation 15/05/2014, 19.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto.


    DOMINIO MOREYBALL.

  • Kobebryant8 15/05/2014, 18.49 Mobile

    Io davvero non lo capisco kerr.PJ lo avrebbe appoggiato di fronte alla dirigenza e inoltre steve avrebbe avuto l'onore di ricevere degli insegnamenti dal più grande allenatore all time.

  • MaestroStockton2 15/05/2014, 18.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma quand'è che Kerr si è offerto come coach a chi fosse interessato?

  • PnkWarriors 15/05/2014, 18.37 Mobile

    Scelta rischiosa ma che personalmente apprezzo...speriamo bene,come diceva qualcuno l importante e migliorare il record di rs e cercare un piazzamento sopra al 5 posto


    Vediamo vediamo

  • RussKD035 15/05/2014, 18.05

    Io avrei preso Hollins o Karl

  • Ste1990 15/05/2014, 17.31
    Citazione ( RedNation 15/05/2014 @ 15:48 )

    Mah, comunque non so quanto sia una coincidenza che le squadre che giocano di più sulle stat e che puntano sul read & react (gm di nuova generazione) siano tutti andati su un player coach...Jackson, Kerr, McHale (anche se questo è stato preso i ...

    organizzate una manifestazione pro hollins!

  • milanoandwarriors 15/05/2014, 17.15
    Citazione ( RedNation 15/05/2014 @ 17:13 )

    Si, o l'aveva preso la proprietà precedente?

    nono questi qua. Bah l'unico grande errore della dirigenza ... per fortuna hanno rimediato ahahah. Lasciamo stare va, sto incubo è finito. Prego, preghiamo (Insieme a jackson lol) che passi anche per voi tifosi rockets!!! Troppo talento buttato via (per entrambi)

  • RedNation 15/05/2014, 17.13
    Citazione ( milanoandwarriors 15/05/2014 @ 17:10 )

    intendi jackson?

    Si, o l'aveva preso la proprietà precedente?

  • milanoandwarriors 15/05/2014, 17.10
    Citazione ( RedNation 15/05/2014 @ 17:04 )

    Ma allora per che cacchio l'hanno preso? xD

    intendi jackson?

  • RedNation 15/05/2014, 17.04
    Citazione ( milanoandwarriors 15/05/2014 @ 17:00 )

    Infatti jackson non utlizzava le stats minimamente, ha pubblicamente detto che le odia. Lacob due anni fa aveva investito su nuovi sistemi nella oracle per tracciare dati, non li ha mai usati ... altra incomprensione (piccola) tra dirigenza e allenat ...

    Ma allora per che cacchio l'hanno preso? xD

  • milanoandwarriors 15/05/2014, 17.00
    Citazione ( RedNation 15/05/2014 @ 15:48 )

    Mah, comunque non so quanto sia una coincidenza che le squadre che giocano di più sulle stat e che puntano sul read & react (gm di nuova generazione) siano tutti andati su un player coach...Jackson, Kerr, McHale (anche se questo è stato preso i ...

    Infatti jackson non utlizzava le stats minimamente, ha pubblicamente detto che le odia. Lacob due anni fa aveva investito su nuovi sistemi nella oracle per tracciare dati, non li ha mai usati ... altra incomprensione (piccola) tra dirigenza e allenatore

  • RedNation 15/05/2014, 16.57
    Citazione ( MaestroStockton2 15/05/2014 @ 16:40 )

    Ma se non fosse una coincidenza riusciresti anche a motivarmi un nesso? A me sinceramente sfugge. Poi sulla scelta di Golden State la mia perplessità non è tanto sulla bravura o meno di Kerr,che ancora nessuno conosce e può solo ipotizzare,ma su ...

    Probabilmente questi gm puntano ad avere in panchina un nome importante (ex giocatore) che faccia appunto più da motivatore, uomo spogliatoio, ma si attenga a seguire la pallacanestro basata sulle hard core stats e il read & react (ovvero "libertà ai giocatori")...Stan era una possibilità perché comunque gioca una pallacanestro che si avvicina a quella di cui sopra, anche se lui stesso ha detto di non essere un sostenitore convinto delle stat.

  • MaestroStockton2 15/05/2014, 16.40
    Citazione ( RedNation 15/05/2014 @ 15:48 )

    Mah, comunque non so quanto sia una coincidenza che le squadre che giocano di più sulle stat e che puntano sul read & react (gm di nuova generazione) siano tutti andati su un player coach...Jackson, Kerr, McHale (anche se questo è stato preso i ...

    Ma se non fosse una coincidenza riusciresti anche a motivarmi un nesso? A me sinceramente sfugge.


    Poi sulla scelta di Golden State la mia perplessità non è tanto sulla bravura o meno di Kerr,che ancora nessuno conosce e può solo ipotizzare,ma sul fatto che avendo deciso di esonerare il coach non mi pare avessero le idee chiarissime,una volta sfumata la prima scelta,se Van Gundy era in realtà la prima scelta, si sono affidati a un signore rispettabilissimo che però fino a tre settimane fa nessuno considerava,il tutto con rapidità.

  • MettaWorldPeace 15/05/2014, 16.39
    Citazione ( milanoandwarriors 15/05/2014 @ 16:31 )

    Guarda se c'è un errore fattod a myers & co non è quello di aver cambiato allenatore, ma di non essere sicuri sul che fare nel caso SVG rifiutasse/avesse pretese troppo alte. Hanno ripiegato su kerr, e condivido la scelta. Poi non capisco attac ...

    ancora nn possiamo giudicarlo senza averlo visto all'opera..ma di fatti nn sto dicendo che farà schifo sicuramente...è una "scommessa"...poi se lo voleva Phil a NY qualche qualità ce l'ha

  • milanoandwarriors 15/05/2014, 16.32
    Citazione ( Ste1990 15/05/2014 @ 16:30 )

    Per quanto riguarda l allenatore ex nets mi riferisco a chi l ha sostituito, per quanto riguarda il sistema gsw.. Tu puoi farli anche attaccare con meno iso, ma non è assolutamente detto che si riesca a tenere quella solidità difensiva che ha perme ...

    Sul fatto che non abbia una squadra lo trovo assurdo anche io. A me piace tantissimo, ma non so se a GS sarebbe stata l'opzione migliore. Ma è solo un opinione, potrei benissimo avere torto.

  • milanoandwarriors 15/05/2014, 16.31
    Citazione ( MettaWorldPeace 15/05/2014 @ 16:16 )

    Sisi io non metto in dubbio le qualità di Kerr prima ancora di vederlo all'opera solo che per una squadra fatta e finita come la vostra avrei preferito un allenatore con più esperienza tutto qui :)

    Guarda se c'è un errore fattod a myers & co non è quello di aver cambiato allenatore, ma di non essere sicuri sul che fare nel caso SVG rifiutasse/avesse pretese troppo alte. Hanno ripiegato su kerr, e condivido la scelta. Poi non capisco attacchi gratuiti, come può fare male perchè non lo conosciamo, può fare benissimo perchè non lo conosciamo. La verità la si saprà col tempo ...

  • Ste1990 15/05/2014, 16.30 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 15/05/2014 @ 15:59 )

    chi avery johnson? Ma anche no va ... o intendi quello che lo ha sostituito? Ma certo che senza la difesa non vinci, ma abbiamo i gioatori per avere un ottima difesa, e la abbiamo avuta (terzi in efficenza). Serve uno che crei un SISTEMA offensivo ch ...

    Per quanto riguarda l allenatore ex nets mi riferisco a chi l ha sostituito, per quanto riguarda il sistema gsw.. Tu puoi farli anche attaccare con meno iso, ma non è assolutamente detto che si riesca a tenere quella solidità difensiva che ha permesso di far bene ai po. Sia chiaro, non sono un tifoso di jackson, ma vuoi o non vuoi ha azzeccato due Po su due, quanti allenatori riescono a farlo? Quante squadre si lamentano che non trovano un allenatore in grado di farlo? Riguardo l'offensiva del sistema hollins nessuno sa se con altri giocatori riesce a creare un altro modo di giocare, ma una cosa è sicura, per il lavoro svolto è ASSURDO che nom abbia squadra

  • MettaWorldPeace 15/05/2014, 16.16 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 15/05/2014 @ 16:02 )

    beh ma l'anno scorso c'era un certo malone ... che è stato assunto dai kings (O meglio ranadive da ex proprietario di minoranza sapeva benissimo le sue qualità e il suo odio verso jackson quindi se lo è preso sapendo che non era difficile ed era u ...

    Sisi io non metto in dubbio le qualità di Kerr prima ancora di vederlo all'opera solo che per una squadra fatta e finita come la vostra avrei preferito un allenatore con più esperienza tutto qui :)

  • milanoandwarriors 15/05/2014, 16.02
    Citazione ( MettaWorldPeace 15/05/2014 @ 15:48 )

    Ti do ragione su tutto ma personalmente a me il vostro gioco soprattutto l'anno scorso non mi dispiaceva anzi...forse il buon Jackson si è montato la testa non accettando consigli da The logo ecc.. ma per me passare da Jackson a Kerr è un passo ind ...

    beh ma l'anno scorso c'era un certo malone ... che è stato assunto dai kings (O meglio ranadive da ex proprietario di minoranza sapeva benissimo le sue qualità e il suo odio verso jackson quindi se lo è preso sapendo che non era difficile ed era un ottimo allenatore). Il nostro gioco era bello da vedere se funzionava. Perchè è bellissimo vedere curry che ne mette 40, thompson che tira col 60% da tre, barnes che ti fa due schiacciate in contropiede, non si mette in dubbio. Ma se il tuo piano è fatto di sole iso di curry e speriamo inventi qualcosa, alla lunga non vinci, nemmeno con un ottima difesa come la nostra. Io capisco che kerr sia alle prime armi, è la mia più grande preoccupazione, ma da un punto di vista globale (ovvero tecnica, tattica, come persona, come rapporti con TUTTI: giornali, giocatori, assistenti, front office) per me è un upgrade pauroso.

  • milanoandwarriors 15/05/2014, 15.59
    Citazione ( Ste1990 15/05/2014 @ 15:53 )

    1) non vinci senza difesa 2) tanto per buttare un nome a caso tra ex assistenti sas, l allenatore dello scorso anno dei nets (sto all uni mi sfugge il nome ) ha esperienza sufficiente per meritarsi un'altra possibilità

    chi avery johnson? Ma anche no va ... o intendi quello che lo ha sostituito? Ma certo che senza la difesa non vinci, ma abbiamo i gioatori per avere un ottima difesa, e la abbiamo avuta (terzi in efficenza). Serve uno che crei un SISTEMA offensivo che non sia fatto di iso e post iso continue sperando che curry ce la madni buona. E gia le prime parole di kerr dicendo che focalizzerà l'attacco su spaziature e movimento della palla con un ritmo alto, mi fa ben sperare. Poi tra il dire e il fare ce di mezzo il mare, bisogna anche dirlo. Hollins a me piace, ma non da alcuna garanzia in attacco

  • Ste1990 15/05/2014, 15.53 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 15/05/2014 @ 14:38 )

    un assistente a caso dei SAS è un po forzata. L'altro van gundy non allena più, e non credo allenerà. Hollins a me piace, avevo qualche dubbio sulle sue capcità offenisve, che è quello che la dirigenza vuole, un upgrade in attacco, non in difesa

    1) non vinci senza difesa 2) tanto per buttare un nome a caso tra ex assistenti sas, l allenatore dello scorso anno dei nets (sto all uni mi sfugge il nome ) ha esperienza sufficiente per meritarsi un'altra possibilità

  • MettaWorldPeace 15/05/2014, 15.48 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 15/05/2014 @ 13:40 )

    tieni uno che non parla col front office e gioca al "io contro il mondo"? Uno non aperto ad ascoltare jerry west, mica me o te (Senza offesa), jerry west, the logo. Lo voleva fare fuori, ti rendi conto?!?! Non lo voleva nemmeno far assistere agli all ...

    Ti do ragione su tutto ma personalmente a me il vostro gioco soprattutto l'anno scorso non mi dispiaceva anzi...forse il buon Jackson si è montato la testa non accettando consigli da The logo ecc.. ma per me passare da Jackson a Kerr è un passo indietro nella vostra crescita....sarò felicissimo se mi smentiranno l'anno prossimo...avrei preferito un coach già noto non so se mi spiego tipo Karl Hollins non uno alla prima esperienza come hc...speriamo bene per voi :)

  • RedNation 15/05/2014, 15.48
    Citazione ( MaestroStockton2 15/05/2014 @ 14:24 )

    Anche alla luce dei commenti sotto,il mio punto era leggermente diverso,cioè: -allontani Jackson per il suo modo di porsi,gli atteggiamenti,forse i risultati (la squadra lo supportava) -se lui non ti sta bene però,tenendo anche presenti gli obietti ...

    Mah, comunque non so quanto sia una coincidenza che le squadre che giocano di più sulle stat e che puntano sul read & react (gm di nuova generazione) siano tutti andati su un player coach...Jackson, Kerr, McHale (anche se questo è stato preso in ottica tanking DAL proprietario), Brooks, dubito sia una coincidenza...

  • milanoandwarriors 15/05/2014, 15.11
    Citazione ( BostonCeltics 15/05/2014 @ 15:07 )

    Anche io sono curioso del gioco di Kerr, si potrà intuire dalle mosse che verranno fatte quest'estate nel mercato. A proposito,sai se ci sono centri interessanti come backup che possono diventare FA?

    non molto di interessante, si ce qualche riserva ma niente di che. Dovremmo puntare su ezeli e poi prendere un veterano come oneal al minimo salariale in caso ezeli floppi

  • BostonCeltics 15/05/2014, 15.07 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 15/05/2014 @ 15:03 )

    io spero nel #draymondstarter !!! Adesso sono molto impaziente di sapere le sue idee e di vedere che farà.

    Anche io sono curioso del gioco di Kerr, si potrà intuire dalle mosse che verranno fatte quest'estate nel mercato. A proposito,sai se ci sono centri interessanti come backup che possono diventare FA?

  • milanoandwarriors 15/05/2014, 15.04
    Citazione ( gswbiella 15/05/2014 @ 14:54 )

    t ho risp sopra :-)

    Si è un professionista, ha fatto bene, ma non si può avere un deficit cosi alto in difesa per una squadra che vuole diventare contender nei prossimi anni. Come detto sotto ... Green starter e vai a prendere giovani mischati ad esperti nella trade lee epr completare il roster, e migliorare la panchina

  • milanoandwarriors 15/05/2014, 15.03
    Citazione ( BostonCeltics 15/05/2014 @ 14:48 )

    Bene almeno conosciamo il nostro nuovo allenatore... Mi sono già espresso, anche io preferivo SVG ma anche Kerr non mi sarebbe dispiaciuto, la scelta di Kerr inoltre mi fa presupporre che Lee se ne andrà e tanto spazio per Harrison

    io spero nel #draymondstarter !!! Adesso sono molto impaziente di sapere le sue idee e di vedere che farà.

  • gswbiella 15/05/2014, 14.54 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 15/05/2014 @ 14:43 )

    io più in uscita (Lee) e all'interno (rinnovo klay e assistant coach). Quello cambierà il nostro progetto alla lunga. Per il breve peridoo, ovvero giocatori FA di complemento, provo meno interesse. Speriamo

    t ho risp sopra :-)

  • RussellWestbrook0 15/05/2014, 14.52

    La dirigenza di Golden State sicuramente punta ad un piazzamento prestigioso per i prossimi PO...per questo penso che Kerr non sia l'uomo adatto per i Warriors,il suo compito sarà davvero difficile!

  • gswbiella 15/05/2014, 14.49 Mobile

    già, mi spiace cmq x Lee,in questi anni non ha fatto male,a parte in difesa...x klay credo si chiuda a breve entro gli 11,x il resto speriamo di pescarne qualcuno buono e tenere il buono ke abbiamo fatto questo anno

  • rooster 15/05/2014, 14.49

    E quindi ora su chi virano i Knicks?

  • BostonCeltics 15/05/2014, 14.48 Mobile

    Bene almeno conosciamo il nostro nuovo allenatore... Mi sono già espresso, anche io preferivo SVG ma anche Kerr non mi sarebbe dispiaciuto, la scelta di Kerr inoltre mi fa presupporre che Lee se ne andrà e tanto spazio per Harrison

  • MrBigshot1 15/05/2014, 14.48
    Citazione ( milanoandwarriors 15/05/2014 @ 14:46 )

    no va beh sono tutti competenti IMO, ma dire uno a caso è proprio forzato. Per esempio l'ingaggio di budenholzer da parte di atlanta è stata una magata. Occhio ad atlanta negli anni a venire, hanno coach e GM, scuola spurs, che secondo me ne capis ...

    Si cioè intendevo ci saranno quelli competenti e quelli inadatti come tutti. Solo che magari quelli competenti si notano di più perchè imparano da dei Top!

  • milanoandwarriors 15/05/2014, 14.46
    Citazione ( MrBigshot1 15/05/2014 @ 14:45 )

    Per me ormai questa storia degli assistenti C e Gm di SAS trovano il tempo che trovano.

    no va beh sono tutti competenti IMO, ma dire uno a caso è proprio forzato. Per esempio l'ingaggio di budenholzer da parte di atlanta è stata una magata. Occhio ad atlanta negli anni a venire, hanno coach e GM, scuola spurs, che secondo me ne capiscono a valanghe

  • MrBigshot1 15/05/2014, 14.45
    Citazione ( milanoandwarriors 15/05/2014 @ 14:38 )

    un assistente a caso dei SAS è un po forzata. L'altro van gundy non allena più, e non credo allenerà. Hollins a me piace, avevo qualche dubbio sulle sue capcità offenisve, che è quello che la dirigenza vuole, un upgrade in attacco, non in difesa

    Per me ormai questa storia degli assistenti C e Gm di SAS trovano il tempo che trovano.

  • milanoandwarriors 15/05/2014, 14.43
    Citazione ( gswbiella 15/05/2014 @ 14:38 )

    grazie x le info..son curioso di cm la società si muoverà sul mercato,sia entrata ke uscita.

    io più in uscita (Lee) e all'interno (rinnovo klay e assistant coach). Quello cambierà il nostro progetto alla lunga. Per il breve peridoo, ovvero giocatori FA di complemento, provo meno interesse. Speriamo

Pagina di 4