Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/05/2014, 21.45 Rumors

Adrian Griffin è il principale candidato alla panchina dei Cavs

Griffin è uno degli assistant-coach dei Chicago Bulls

NBA

Secondo quanto riportato da Sam Amick di USA Today, uno dei principali candidati alla sostituzione di Mike Brown sulla panchina dei Cleveland Cavs è Adrian Griffin, assistant-coach dei Chicago Bulls.

 

Griffin sarebbe persona molto gradita dal nuovo GM dei Cavs, David Griffin (nessuna parentela, non iniziate con le cospirazioni ndr). Già la scorsa Estate Griffin aveva effettuato alcune interviste con squadre che erano alla ricerca di un nuovo capo-allenatore.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • JCross 13/05/2014, 14.43

    Ci manca solo che prendano pure Blake e sono al completo..

  • RussKD035 13/05/2014, 14.21
    Citazione ( milanoandwarriors 13/05/2014 @ 12:10 )

    Beh se prendi jackson, brown, d'antoni non è che fai sto grande passo avanti. Dare via uno scarso per prenderne uno scarso non ha senso

    No, piuttosto di prendere uno alla D'Antoni (anche perchè non difenderemmo) teniamo Brooks

  • milanoandwarriors 13/05/2014, 12.10
    Citazione ( RussKD035 13/05/2014 @ 07:30 )

    Ma difficilmente se licenziamo Brooks prendiamo uno peggiore (anche perché per trovarne uno peggio di Brooks devi proprio farlo apposta)

    Beh se prendi jackson, brown, d'antoni non è che fai sto grande passo avanti. Dare via uno scarso per prenderne uno scarso non ha senso

  • Ciuminteros 13/05/2014, 11.10 Mobile

    Adrian giocò un periodo a Roseto nel primo anno di A2 nel 98 penso, prima di trovare una squadra in nba....devastante!! Ricordo benissimo la sfida contro un giovanissimo Ginobili con Reggio Calabria. Bei tempi

  • NameLess 13/05/2014, 09.02 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/05/2014 @ 00:48 )

    "Brian Windhorst (hoopshype) : Cavs GM David Griffin has strong relationship with Steve Kerr. Cavs have president/coach role open & salary not an issue.." ormai kerr è una moda..

    Ecccheccazzzzzo...io stamattina peró ho news di una trattativa chiusa finalmente...sperem

  • 3andDefense 13/05/2014, 08.05 Mobile
    Citazione ( Pito 13/05/2014 @ 07:26 )

    Ci sta...ma mi sembra anche prematuro accostarlo ad ogni top team con ambizioni da titolo..

    Vero anche quello, però il mercato latita.

  • RussKD035 13/05/2014, 07.30 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 13/05/2014 @ 00:01 )

    Beh no se licenzi cechi di meglio, non roba simile o peggiore. E' come se io fossi felice che licenzino jackson e poi chissene frega, quello è l'importante, puo arrivare anche d'antoni.

    Ma difficilmente se licenziamo Brooks prendiamo uno peggiore (anche perché per trovarne uno peggio di Brooks devi proprio farlo apposta)

  • Pito 13/05/2014, 07.26 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 12/05/2014 @ 23:07 )

    Peró Hollins ha allenato solo quei Grizz, mi sembra prematuro dire che ha solo un sistema di gioco e Che i giocatori si debbano adattare a lui e non viceversa.

    Ci sta...ma mi sembra anche prematuro accostarlo ad ogni top team con ambizioni da titolo..

  • click061 13/05/2014, 01.00

    Ricordo Adrian come un journeyman di livello medio-basso nella NBA, ma come coach che valore possa avere proprio non lo immagino. Se prendono un rookie vuol dire che si aspettano altri anni bui, prima di risvegliarsi.

  • blackberry 13/05/2014, 00.48 Mobile

    "Brian Windhorst (hoopshype) : Cavs GM David Griffin has strong relationship with Steve Kerr. Cavs have president/coach role open & salary not an issue.." ormai kerr è una moda..

  • milanoandwarriors 13/05/2014, 00.01
    Citazione ( RussKD035 12/05/2014 @ 23:59 )

    Se cambiamo coach spero in un arrivo di Hollins, alla peggio Jackson, l'importante è licenziare Brooks ;)

    Beh no se licenzi cechi di meglio, non roba simile o peggiore. E' come se io fossi felice che licenzino jackson e poi chissene frega, quello è l'importante, puo arrivare anche d'antoni.

  • milanoandwarriors 13/05/2014, 00.00
    Citazione ( Corgandre 12/05/2014 @ 23:39 )

    Bo.. Tralasciando l'aspetto tecnico di cui tutti sono al corrente,io problema di Jackson è che,sembra a quanto dicono i giornalisti vicini alla squadra dei warriors, non ha mai sgridato nessuno in tre anni!non ha mai rimproverato nessuno,ha sempre f ...

    Noah dopo un allenamento straziante: "Coach se non stessimo vincendo molto ultimamente ti metterei le mani addosso". Thibo: "Provo lo stesso quando non ti impegni, ma visto che vinciamo anche grazie a te sorvolo dal metterti le mani addosso ogni tanto". Non sono amiconi, anzi noah dice che non ci parlerebbe nemmeno da quanto gli sta sulle balle, ma la loro relazione è coach-giocatore, e questa deve essere costruita per vincere, non per diventare amiconi

  • RussKD035 12/05/2014, 23.59 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 12/05/2014 @ 23:55 )

    bah bah, non stimo per niente brooks, ma jackson meglio non è cosi sicuro. Guarda che il sistema offensivo è lo stesso, cambiano gli interpreti, voi durant e westbrook, noi curry e klay. Poco cambia, i finali sono fatti di iso statiche sperando che ...

    Se cambiamo coach spero in un arrivo di Hollins, alla peggio Jackson, l'importante è licenziare Brooks ;)

  • WandG 12/05/2014, 23.55
    Citazione ( Corgandre 12/05/2014 @ 23:39 )

    Bo.. Tralasciando l'aspetto tecnico di cui tutti sono al corrente,io problema di Jackson è che,sembra a quanto dicono i giornalisti vicini alla squadra dei warriors, non ha mai sgridato nessuno in tre anni!non ha mai rimproverato nessuno,ha sempre f ...

    Il modo giusto per creare unità in uno spogliatoio "non facile" come il nostro non si sa quale possa essere e credo che non sia uno solo..Si può arrivare al risultato sperato in modi differenti.. La cosa importante è che il coach sposi a pieno il progetto ed abbia chiaro in mente in che modo arrivare al cuore dei giocatori..E su questo Jackson mi sembra piuttosto esperto..Se i giocatori (soprattutto giovani) trovano ispirazione nel modo "familiare" di gestire la squadra di Jackson e si crea il giusto ambiente di serietà e serenità, penso che non ci sia bisogno di un vero e proprio sceriffo..

  • milanoandwarriors 12/05/2014, 23.55
    Citazione ( RussKD035 12/05/2014 @ 23:53 )

    Di sicuro sarebbe meglio di Brooks...

    bah bah, non stimo per niente brooks, ma jackson meglio non è cosi sicuro. Guarda che il sistema offensivo è lo stesso, cambiano gli interpreti, voi durant e westbrook, noi curry e klay. Poco cambia, i finali sono fatti di iso statiche sperando che le star la risolvano. Se cambiate di certo non vi conviene prendere il reverendo

  • RussKD035 12/05/2014, 23.53 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 12/05/2014 @ 22:14 )

    Anche tu con jackson?! Ma prendetevelo voi a OKC almeno ci togliamo un'altra contender ad ovest dalle balle e riequilibriamo un po il divario ovest-est

    Di sicuro sarebbe meglio di Brooks...

  • moira 12/05/2014, 23.52 Mobile

    Arriverà anche griffin dai clippers? :)

  • Corgandre 12/05/2014, 23.39 Mobile
    Citazione ( WandG 12/05/2014 @ 22:31 )

    Qua tutti ci schifano il reverendo..Io un pensierino ce lo farei visto il gruppo che era riuscito a creare a Golden State, magari riesce a far tirare tutto il gruppo dalla stessa parte, e questo ci farebbe fare un salto di qualità davvero enorme a m ...

    Bo.. Tralasciando l'aspetto tecnico di cui tutti sono al corrente,io problema di Jackson è che,sembra a quanto dicono i giornalisti vicini alla squadra dei warriors, non ha mai sgridato nessuno in tre anni!non ha mai rimproverato nessuno,ha sempre fatto l'amicone.. Questo dal lato umano è splendido perché crei un gruppo affiatato e sereno (quasi con tutti,Bogut docet) ma la realtà è che un coach deve avere le palle,altrimenti non vai da nessuna parte,il rispetto va guadagnato con le W e non facendo il fratellone.. E su questo invece insegna Popovic

  • WandG 12/05/2014, 23.18
    Citazione ( Goooo 12/05/2014 @ 23:15 )

    Griffin sembra uno con le palle e con le idee giuste. Prenderà il coach adatto al gioco che vuole, quindi penso farà la miglior scelta possibile anche se sarà un nome giovane o sconosciuto.

    Dopo stasera ho ritrovato un gran entusiasmo e sono ottimista..speriamo non sia un fuoco di paglia..

  • WandG 12/05/2014, 23.15
    Citazione ( Rio 12/05/2014 @ 23:10 )

    Con Jackson vedresti Irving e Waiters che prendono una quarantina di tiri in due

    Beh se mi prendono 40 tiri sensati (transizione veloce, penetrazioni al ferro, 3pti non particolarmente forzati), ci metto la firma adesso..una coppia di guardie offensivamente così dotata non è molto comune e per questo va sfruttata..Ovvio che se si gioca "alla Brown" con ritmo basso per non scoprirsi dietro, centri fissi nel pitturato che impediscono la penetrazione e nessun concetto di ritmo e giro palla, diventano nocivi e snervanti..

  • TheDream2 12/05/2014, 23.15 Mobile

    Oggi è la giornata dei Griffin

  • Goooo 12/05/2014, 23.15 Mobile
    Citazione ( WandG 12/05/2014 @ 22:31 )

    Qua tutti ci schifano il reverendo..Io un pensierino ce lo farei visto il gruppo che era riuscito a creare a Golden State, magari riesce a far tirare tutto il gruppo dalla stessa parte, e questo ci farebbe fare un salto di qualità davvero enorme a m ...

    Griffin sembra uno con le palle e con le idee giuste. Prenderà il coach adatto al gioco che vuole, quindi penso farà la miglior scelta possibile anche se sarà un nome giovane o sconosciuto.

  • Rio 12/05/2014, 23.10 Mobile
    Citazione ( WandG 12/05/2014 @ 22:31 )

    Qua tutti ci schifano il reverendo..Io un pensierino ce lo farei visto il gruppo che era riuscito a creare a Golden State, magari riesce a far tirare tutto il gruppo dalla stessa parte, e questo ci farebbe fare un salto di qualità davvero enorme a m ...

    Con Jackson vedresti Irving e Waiters che prendono una quarantina di tiri in due

  • 3andDefense 12/05/2014, 23.07 Mobile
    Citazione ( Pito 12/05/2014 @ 21:56 )

    Certo,ce lo vedo a giocare l‘80% dei possessi in post per thompson/varejao.....personalmente l‘annata di joerger mi ha fatto un po‘ rivalutare holins...perché giocano esattamente nello stesso modo,e se toglievi RW ai thunder finiva nello stess ...

    Peró Hollins ha allenato solo quei Grizz, mi sembra prematuro dire che ha solo un sistema di gioco e Che i giocatori si debbano adattare a lui e non viceversa.

  • Anklebreaker 12/05/2014, 22.52

    Hollins lo vedrei bene, ma non conosco Griffin..

  • Rio 12/05/2014, 22.43 Mobile
    Citazione ( Pito 12/05/2014 @ 21:56 )

    Certo,ce lo vedo a giocare l‘80% dei possessi in post per thompson/varejao.....personalmente l‘annata di joerger mi ha fatto un po‘ rivalutare holins...perché giocano esattamente nello stesso modo,e se toglievi RW ai thunder finiva nello stess ...

    Magari è il contrario, cioè il sistema Hollins era talmente collaudato e consolidato che Joerger ha deciso di non cambiare nulla. E poi non è per niente detto che Hollins debba proporre il gioco dei Grizzlies in qualsiasi squadra vada

  • WandG 12/05/2014, 22.31
    Citazione ( Goooo 12/05/2014 @ 21:47 )

    Ma Jackson no???????

    Qua tutti ci schifano il reverendo..Io un pensierino ce lo farei visto il gruppo che era riuscito a creare a Golden State, magari riesce a far tirare tutto il gruppo dalla stessa parte, e questo ci farebbe fare un salto di qualità davvero enorme a mio parere..Ad ogni modo questo secondo Griffin non lo conosco..Se ha carattere e ci vuol far correre, per me può salire a bordo..

  • blackberry 12/05/2014, 22.22 Mobile
    Citazione ( NameLess 12/05/2014 @ 22:20 )

    Ma l'avatar ?? ahaha

    Tributo dovuto al next mvp..

  • Kobebryant8 12/05/2014, 22.22 Mobile

    Tante squadre in cerca di allenatore quindi più concorrenza sul mercato.

  • NameLess 12/05/2014, 22.20
    Citazione ( blackberry 12/05/2014 @ 21:53 )

    Ci vorrebbe un buon mchale a dare un po di entusiasmo al gruppo..

    Ma l'avatar ?? ahaha

  • milanoandwarriors 12/05/2014, 22.14
    Citazione ( RussKD035 12/05/2014 @ 22:13 )

    Ma Hollins? Jackson?

    Anche tu con jackson?! Ma prendetevelo voi a OKC almeno ci togliamo un'altra contender ad ovest dalle balle e riequilibriamo un po il divario ovest-est

  • RussKD035 12/05/2014, 22.13 Mobile

    Ma Hollins? Jackson?

  • Doc 12/05/2014, 22.13 Mobile

    Gomblotto! #AltrocheiRockfeller

  • Anubi 12/05/2014, 22.10
    Citazione ( milanoandwarriors 12/05/2014 @ 22:09 )

    HAHAHA preferivo la sorpresa, mi hai rovinato tutto

    Minimo ora me lo fregheranno... accipicchia, e` che sono troppo candido e limpido d'animo, a certe cose non ci penso...

  • Maz199 12/05/2014, 22.10 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/05/2014 @ 22:06 )

    La butto li, se Miami resta casa dei tre amigos... miniMLE per 2 anni...

    Varejao ha un contratto parzialmente garantito per la prossima stagione. Non penso che Cleveland vada a tagliarlo, più facile lo cerchi di piazzare insieme a un Waiters-Thompson più la pick in una sign and trade per Monroe ad esempio..

  • milanoandwarriors 12/05/2014, 22.09
    Citazione ( Anubi 12/05/2014 @ 22:07 )

    Si ho gia in mente il nick "OmoDePanzaOmoDeSostanza"...

    HAHAHA preferivo la sorpresa, mi hai rovinato tutto

  • Anubi 12/05/2014, 22.07
    Citazione ( milanoandwarriors 12/05/2014 @ 22:01 )

    ammettilo, senza mcfail mimex non esiste, non ha senso ahahahah. Dovresti fare un nuovo account

    Si ho gia in mente il nick "OmoDePanzaOmoDeSostanza"...

  • Anubi 12/05/2014, 22.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La butto li, se Miami resta casa dei tre amigos... miniMLE per 2 anni...

  • BrunoforBulls21 12/05/2014, 22.06 Mobile

    Ho sbagliato questo è quello nero

  • Maz199 12/05/2014, 22.05 Mobile

    Blake Griffin il primo obbiettivo di mercato. #Griffin's power

  • NameLess 12/05/2014, 22.04
    Citazione ( Anubi 12/05/2014 @ 21:58 )

    Siccome non sara Varejao il prossimo C dei Cavs (almeno penso), non mi ha nemmeno sfiorato il problema...

    non centra una mazza ma mi sto ammazzando di video di exum inizio a capire il tuo innamoramento ;)

  • milanoandwarriors 12/05/2014, 22.01
    Citazione ( Anubi 12/05/2014 @ 21:57 )

    Insomma ti stai augurando che segua al 100% la MLB e NFL... lasciando perdere la NBA per 2-3 anni... non pensavo di starti tanto sul cazzzo, me ne faro una ragione...

    ammettilo, senza mcfail mimex non esiste, non ha senso ahahahah. Dovresti fare un nuovo account

  • Goooo 12/05/2014, 22.00 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/05/2014 @ 21:57 )

    Insomma ti stai augurando che segua al 100% la MLB e NFL... lasciando perdere la NBA per 2-3 anni... non pensavo di starti tanto sul cazzzo, me ne faro una ragione...

    MLB?!?!

  • BrunoforBulls21 12/05/2014, 22.00 Mobile

    Ma non era quello che è stato licenziato l anno scorso? Avrò confuso assistente

  • Anubi 12/05/2014, 21.58
    Citazione ( Pito 12/05/2014 @ 21:56 )

    Certo,ce lo vedo a giocare l‘80% dei possessi in post per thompson/varejao.....personalmente l‘annata di joerger mi ha fatto un po‘ rivalutare holins...perché giocano esattamente nello stesso modo,e se toglievi RW ai thunder finiva nello stess ...

    Siccome non sara Varejao il prossimo C dei Cavs (almeno penso), non mi ha nemmeno sfiorato il problema...

  • Anubi 12/05/2014, 21.57
    Citazione ( samusaran 12/05/2014 @ 21:55 )

    No dai! Non voglio privarmi delle sfuriate di Mimex contro CANCRENA! Rinnovi a Houston con un bel quadriennale XD

    Insomma ti stai augurando che segua al 100% la MLB e NFL... lasciando perdere la NBA per 2-3 anni... non pensavo di starti tanto sul cazzzo, me ne faro una ragione...

  • Pito 12/05/2014, 21.56 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/05/2014 @ 21:50 )

    Ma Hollins a mettere un po di disciplina in quello spogliatoio???

    Certo,ce lo vedo a giocare l‘80% dei possessi in post per thompson/varejao.....personalmente l‘annata di joerger mi ha fatto un po‘ rivalutare holins...perché giocano esattamente nello stesso modo,e se toglievi RW ai thunder finiva nello stesso modo dell'anno precedente....non so quali siano i meriti di hollins

  • Goooo 12/05/2014, 21.56 Mobile

    David Griffin comes out of the Suns system and wants to play faster, shoot more 3-pointers. Mike Brown was always ex-GM Chris Grant's guy. LIKE IT!

  • samusaran 12/05/2014, 21.55
    Citazione ( blackberry 12/05/2014 @ 21:53 )

    Ci vorrebbe un buon mchale a dare un po di entusiasmo al gruppo..

    No dai! Non voglio privarmi delle sfuriate di Mimex contro CANCRENA! Rinnovi a Houston con un bel quadriennale XD

  • Anubi 12/05/2014, 21.55
    Citazione ( blackberry 12/05/2014 @ 21:53 )

    Ci vorrebbe un buon mchale a dare un po di entusiasmo al gruppo..

    ecco si che gli facciano un'offerta che "non puo rifiutare", testa di cavallo sanguinolenta, compresa.

Pagina di 2